6° Puntata LIVE - X Factor 2012
+13
Aeris
Gaufre
fear-of-the-dark
cri.
Saix91
vannibit
maury
pongi
Cuore di Tenebra
bilquis
piedonex
Noemi9999
Amantide_Religiosa
17 partecipanti
Pagina 16 di 17
Pagina 16 di 17 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17
Re: 6° Puntata LIVE - X Factor 2012
Neanch'io valuto tutte queste cose se un artista è degno di questo nome, se invece uno artista non lo è (come hai detto tu, lì non ce n'è neanche mezzo
) rimane solo un arrogante e un antipatico e non vedo perché mi dovrebbe per forza piacere una persona del genere.
POi ripeto... sta a loro dimostrare il genio e l'artisticità, staremo a vedere!

POi ripeto... sta a loro dimostrare il genio e l'artisticità, staremo a vedere!
G.Kaplan- Utente Colonna: 2001-5000 post
Aeris ha scritto:
A me loro non fanno pietà e non li trovo neanche torbidi (forse il torbido è negli occhi di chi guarda)
Beh, diciamocelo che un pochino sulla " torbidità " ci hanno giocato abbastanza, se non loro Arisa di sicuro, fosse anche solo per la scelta della canzone : " Pensiero stupendo " è un chiaro riferimento al fascino dell'illecito ( agli occhi dei moralisti, ovvio ) .
Che poi ad Elio stessero " antipatici" è palese,ed è decisamente abbastanza bambinesca la sua vendetta per l'eliminazione di Nice ( anche lei un fenomeno di antipatia , effettivamente nè !

In quanto al " pubblico sovrano " citerei il caro Morgan . " CARTA CANTA "

cri.- Utente Junior: 0-15 post
pongi ha scritto:...Non so se ti interesserà saperlo, ma mia figlia che ha 12 anni ha detto esattamente la stessa cosa...

ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Torbidità, sospiri sfiatati,antipatia biblica,scelte di Sky sull'antipatia, compatimento per la povera Alisa inadatta a fare la falsa e la ruffiana..mah de gustibus non est sputazzellam ma io voglio dire la mia a questo punto in toto SINCERAMENTE
1)Questa edizione di X-Factor è noiosa,ammorbante tanto è vero che si usano iperboli per illustrare le virtù canore di ragazzotti che non sono nulla di che,meno che mai originali e in grado di perforare lo schermo
2) Elio e la Ventura sono PESSIMI anche nell'accanirsi su Arisa che poarella crede a certe cose in un mondo del reality in cui tutto è falso e programmato
3)Se un gruppo è antipatico ai giudici e al pubblico non c'è bisogno che un giudice rompa le palle per far uscire dai gangheri il gruppo suddetto,giudice che peraltro aveva scelto credo su preciso input di sky una pseudocantante bonazza ma sfiatata e lei sì antipartica per come era spinta anche dallo stesso Elio contro ogni criterio.Il gruppo esce da solo perchè DAVVERO non è votato.Ma i Freres davvero non sono stati votati?
4)Quando succedono tante provocazioni a caldo e si esce pure poi è facile che si smarroni, non giustifico i freres per come hanno trattato arisa,ma per il resto vorrei vedere quanti Catoni qui presenti non sarebbero usciti dai gangheri
5)I Freres antipatici e sospiranti,in ogni caso erano una novità,forse non gradita da Sky perchè troppo poco commerciali?E che se ne impipa!
6)Elio se ne è uscito fuori dal bailamme senza che nessuno gli facesse appunti questo cosa vuol dire?
7)Gli altri concorrenti cosa hanno di particolare?Manco la simpatia e questo vale per tutti e sottolineo TUTTI
8)Circa la vincitrice annunciata Chiara:scommettiamo che farà la fine di Matteo Becucci?Brava è brava ma lascia il tempo che trova,non mi dice Nulla e quando dico nulla vuol dire NULLA, non è un personaggio pop,non buca lo schermo,mi annoia proprio perchè non è manco antipatica,ho reso l'idea?
Ma è la vincitrice annunciata e deve essere un prodigio che venderà milioni di dischi,bene,vedremo
L'anno scorso ha vinto la Michielin, stoccafisso impalpabile,nulla di che,ora assistiamo a certi pompaggi esagerati e a certe demonizzazioni che giocano sull'antipatia mah ,a sto punto mi chiedo ma fusse che fusse che è stato permesso il linciaggio dei freres solo perchè sky(e Elio)sapevano che prendevano troppi voti?
1)Questa edizione di X-Factor è noiosa,ammorbante tanto è vero che si usano iperboli per illustrare le virtù canore di ragazzotti che non sono nulla di che,meno che mai originali e in grado di perforare lo schermo
2) Elio e la Ventura sono PESSIMI anche nell'accanirsi su Arisa che poarella crede a certe cose in un mondo del reality in cui tutto è falso e programmato
3)Se un gruppo è antipatico ai giudici e al pubblico non c'è bisogno che un giudice rompa le palle per far uscire dai gangheri il gruppo suddetto,giudice che peraltro aveva scelto credo su preciso input di sky una pseudocantante bonazza ma sfiatata e lei sì antipartica per come era spinta anche dallo stesso Elio contro ogni criterio.Il gruppo esce da solo perchè DAVVERO non è votato.Ma i Freres davvero non sono stati votati?
4)Quando succedono tante provocazioni a caldo e si esce pure poi è facile che si smarroni, non giustifico i freres per come hanno trattato arisa,ma per il resto vorrei vedere quanti Catoni qui presenti non sarebbero usciti dai gangheri
5)I Freres antipatici e sospiranti,in ogni caso erano una novità,forse non gradita da Sky perchè troppo poco commerciali?E che se ne impipa!
6)Elio se ne è uscito fuori dal bailamme senza che nessuno gli facesse appunti questo cosa vuol dire?
7)Gli altri concorrenti cosa hanno di particolare?Manco la simpatia e questo vale per tutti e sottolineo TUTTI
8)Circa la vincitrice annunciata Chiara:scommettiamo che farà la fine di Matteo Becucci?Brava è brava ma lascia il tempo che trova,non mi dice Nulla e quando dico nulla vuol dire NULLA, non è un personaggio pop,non buca lo schermo,mi annoia proprio perchè non è manco antipatica,ho reso l'idea?
Ma è la vincitrice annunciata e deve essere un prodigio che venderà milioni di dischi,bene,vedremo
L'anno scorso ha vinto la Michielin, stoccafisso impalpabile,nulla di che,ora assistiamo a certi pompaggi esagerati e a certe demonizzazioni che giocano sull'antipatia mah ,a sto punto mi chiedo ma fusse che fusse che è stato permesso il linciaggio dei freres solo perchè sky(e Elio)sapevano che prendevano troppi voti?
penny_lane- Utente Aficionado: 501-2000 post
Però, scusa: io sarò ingenua come Bambi, ma se avessero preso tutti questi voti perchè mai avrebbero dovuto fare di tutto per sbatterli fuori? Non mi pare che segare un gruppo che piace al pubblico per tenere in gara una ciofeca che fa schifo a tutti sarebbe una grande dimostrazione di spirito commerciale...
pongi- Utente Aficionado: 501-2000 post
penny_lane ha scritto:
Beh, paragonare Francesca-Senzasale-Michielin a Chiara mi sembra ingeneroso. Che poi venda o non venda si vedrà, ma questo non ha a che fare con la qualità vocali che Chiara possiede indubbiamente (esattamente come le aveva Becucci, del resto). Poi che ti annoi è un altro par di maniche, datossichè dato meramente soggettivo

Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
SECONDA MANCHE
Daniele urban-style in Walk
oddio
cos'è che grida ad un certo punto? al fuoco al fuoco???
sto scherzando, piuttosto, cosa ne hanno detto Platinette e la De Filippi?
scherzavo ancora... ribadisco il mio parere, troppo ancorato a un modo di cantare che si ripete fino ad avvitarsi su se stesso (ma lo sappiamo, è la sua mentore che farà diventare scema la povera Folli spronandola alla ricerca di brani "...dove far tirare fuori la voce dalla pancia
"
) voto: 5
Cixi a tutto soul con Right To Be Wrong
secsi come un gambo di sedano, con l'abitino t-shirt e le gambotte nude, questo genere di brano è più nelle sue corde delle canzoni italiane
voto: 6
Chiara e la romantica You Do Something To Me
questa volta, oltre a piacermi molto, è riuscita a commuovermi
soprattutto quando canta "...you do something to me..."
quanto sentimento (cit. ubik
)
maestra negli attacchi e negli accenti
voto: 10
Frères Chaos ancora elettropop con Inside World
questo è il genere che viene loro meglio e quando cantano questo tipo di canzoni a me non dispiacciono
lui però deve assolutamente prendere lezioni di canto perchè deve aumentare di fiato e sostegno
voto 6 e mezzo
Ics e un super classico italiano: Vengo Anch'io
arrangiamento un po' troppo "sperimentale", che aumenta ancora di più le difficoltà di ics che non è proprio un cantante
comunque almeno emerge e si distingue tra le ciofeche
voto: 6
L'esibizione a cappella dei Frères Chaos: Nel blu dipinto di blu

Daniele urban-style in Walk
oddio

Cixi a tutto soul con Right To Be Wrong

Chiara e la romantica You Do Something To Me
questa volta, oltre a piacermi molto, è riuscita a commuovermi

soprattutto quando canta "...you do something to me..."

maestra negli attacchi e negli accenti

Frères Chaos ancora elettropop con Inside World
questo è il genere che viene loro meglio e quando cantano questo tipo di canzoni a me non dispiacciono

Ics e un super classico italiano: Vengo Anch'io
arrangiamento un po' troppo "sperimentale", che aumenta ancora di più le difficoltà di ics che non è proprio un cantante

L'esibizione a cappella dei Frères Chaos: Nel blu dipinto di blu

ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Saix91 ha scritto:penny_lane ha scritto:
Beh, paragonare Francesca-Senzasale-Michielin a Chiara mi sembra ingeneroso. Che poi venda o non venda si vedrà, ma questo non ha a che fare con la qualità vocali che Chiara possiede indubbiamente (esattamente come le aveva Becucci, del resto). Poi che ti annoi è un altro par di maniche, datossichè dato meramente soggettivo![]()
Infatti...
Chiara è la vincitrice annunciata perché francamente la sua superiorità rispetto agli altri concorrenti è palese, non certo per qualche magheggio o scelta pregressa.
Lei è la più brava tra i concorrenti, c'è poco da fare e non è colpa sua se il livello degli altri è più basso, poi non è detto che essere il migliore porti alla vittoria finale... staremo a vedere.
La Michelin a me non è mai piaciuta, anzi mi ha stupito molto che abbia vinto
pongi ha scritto:Però, scusa: io sarò ingenua come Bambi, ma se avessero preso tutti questi voti perchè mai avrebbero dovuto fare di tutto per sbatterli fuori? Non mi pare che segare un gruppo che piace al pubblico per tenere in gara una ciofeca che fa schifo a tutti sarebbe una grande dimostrazione di spirito commerciale...
oltretutto i Freres sono andati diverse volte al ballottaggio, quindi non credo che fossero tra i più votati
penny_lane ha scritto:
a sto punto mi chiedo ma fusse che fusse che è stato permesso il linciaggio dei freres solo perchè sky(e Elio)sapevano che prendevano troppi voti?
Non entro nel merito del gusto personale, quindi non discutto se i Freres erano bravi oppure no, la mia opinione su di loro l'ho già dato.
Però l'idea che i Freres siano stati eliminati perchè prendevano troppi voti mi sembra abbastanza assurda per diverse ragioni:
1. Capisco la rabbia e la loro età, ma il linciaggio l'hanno iniziato loro.
2. Sono andati anche prima in balotaggio, quindi non credo che erano tra coloro che prendevano troppi voti.
3. Non vedo perchè eliminare qualcuno che prende troppi voti, sarebbe anche difficile. Su Matteo per esempio non ci puntavano per niente ed era uno, che insieme ai Bastard, prendeva tanti voti e non hanno potuto elimianarlo. Noemi era tra i migliori ed era andata diverse volte in ballottaggio.
Va bene tutto, ma non è che hanno eliminato Jacques Brel.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Parlavo pur sempre di una che ha vinto X Factor non so come nè perchèSaix91 ha scritto:penny_lane ha scritto:
Beh, paragonare Francesca-Senzasale-Michielin a Chiara mi sembra ingeneroso. Che poi venda o non venda si vedrà, ma questo non ha a che fare con la qualità vocali che Chiara possiede indubbiamente (esattamente come le aveva Becucci, del resto). Poi che ti annoi è un altro par di maniche, datossichè dato meramente soggettivo![]()
Questo per dire che tutto può essere con certi meccanismi di voto
Quanto a Chiara il materiale canterino di quest'anno è talmente scarso che ovviamente lei rifulge,ma ripeto non ha carisma, nè per dirla alla Ventura, ha cazzimma
Probabimente è così come si presenta,umile e alla buona, ma non ha presenza scenica, non scatta la voglia di ascoltarla e vederla assolutamente come per esempio è accaduto con Marco Mengoni e questo è un suo limite,secondo me.
la mia era una battuta per dire che non ho capito l'accanimento di Elio ,la sua volontà di sottolinearne gli errori,di buttarli fuori,manco poi gli altri fossero dei talenti mostruosipongi ha scritto:Però, scusa: io sarò ingenua come Bambi, ma se avessero preso tutti questi voti perchè mai avrebbero dovuto fare di tutto per sbatterli fuori? Non mi pare che segare un gruppo che piace al pubblico per tenere in gara una ciofeca che fa schifo a tutti sarebbe una grande dimostrazione di spirito commerciale...
penny_lane ha scritto:la mia era una battuta per dire che non ho capito l'accanimento di Elio ,la sua volontà di sottolinearne gli errori,di buttarli fuori,manco poi gli altri fossero dei talenti mostruosipongi ha scritto:Però, scusa: io sarò ingenua come Bambi, ma se avessero preso tutti questi voti perchè mai avrebbero dovuto fare di tutto per sbatterli fuori? Non mi pare che segare un gruppo che piace al pubblico per tenere in gara una ciofeca che fa schifo a tutti sarebbe una grande dimostrazione di spirito commerciale...
Guarda che lo ha fatto più o meno con tutti. Forse meno con quelli della Ventura, e ovviamente Chiara che non poteva. Nell'ultima puntata poi è stato pessimo, con Nice qua e Nice là sin dalla prima esibizione con Ics.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Cara AmaAmantide_Religiosa ha scritto:penny_lane ha scritto:
a sto punto mi chiedo ma fusse che fusse che è stato permesso il linciaggio dei freres solo perchè sky(e Elio)sapevano che prendevano troppi voti?
Non entro nel merito del gusto personale, quindi non discutto se i Freres erano bravi oppure no, la mia opinione su di loro l'ho già dato.
Però l'idea che i Freres siano stati eliminati perchè prendevano troppi voti mi sembra abbastanza assurda per diverse ragioni:
1. Capisco la rabbia e la loro età, ma il linciaggio l'hanno iniziato loro.
2. Sono andati anche prima in balotaggio, quindi non credo che erano tra coloro che prendevano troppi voti.
3. Non vedo perchè eliminare qualcuno che prende troppi voti, sarebbe anche difficile. Su Matteo per esempio non ci puntavano per niente ed era uno, che insieme ai Bastard, prendeva tanti voti e non hanno potuto elimianarlo. Noemi era tra i migliori ed era andata diverse volte in ballottaggio.
Va bene tutto, ma non è che hanno eliminato Jacques Brel.
fa mente locale
Elio dalla prima loro esibizione li ha presi di mira per demolirli,con altri non ha fatto lo stesso:SCORRETTISSIMO
Questo ha fatto saltare i nervi già fragili dei Caos che non stavano pazziando ma si giocavano una carta importante e si giocavano il loro inedito,vorrei vedere qualche altro al posto loro
Sono andati al ballottaggio mi pare solo una volta,per me i due masculi della Ventura sono molto peggio.oltretutto lei da dama finissima quale è, sta giocando tutte le carte per portali avanti i due baccalà compresi i pettorali per far sbavare le bimbeminchia
Circa il fatto se fossero votati o meno, c'è stato un tilt e poi il voto del pubblico che non è stato chiaro se no Arisa sarebbe stata una pazza da cacciare su due piedi
Io ricordo ancora la fine che fecero i Bastardi perchè la SONY non li trovava obbedienti e commerciali
Con i Caos in lizza ci sarebbe stata curiosità,suspence anche per le reazioni di Elio e non solo
Ora cosa resta? Chiara che non mi fa nessuna impressione ed ICS, il resto sono tutti cuoppi allessa (conetti di castagne bollite,appunto ,allesse)
Contenta sky...
Ciao

Ultima modifica di penny_lane il Mar 27 Nov 2012, 16:41 - modificato 1 volta.
in parte lo fa con tutti,hai ragione ma con i CAOS ha esagerato,lui che portava in palmo di mani,su diktat di sky credo,quella trombetta sfiatata di Yendri e solo perchè oggettivamente è molto bellaAmantide_Religiosa ha scritto:penny_lane ha scritto:la mia era una battuta per dire che non ho capito l'accanimento di Elio ,la sua volontà di sottolinearne gli errori,di buttarli fuori,manco poi gli altri fossero dei talenti mostruosipongi ha scritto:Però, scusa: io sarò ingenua come Bambi, ma se avessero preso tutti questi voti perchè mai avrebbero dovuto fare di tutto per sbatterli fuori? Non mi pare che segare un gruppo che piace al pubblico per tenere in gara una ciofeca che fa schifo a tutti sarebbe una grande dimostrazione di spirito commerciale...
Guarda che lo ha fatto più o meno con tutti. Forse meno con quelli della Ventura, e ovviamente Chiara che non poteva. Nell'ultima puntata poi è stato pessimo, con Nice qua e Nice là sin dalla prima esibizione con Ics.
E' vero che Chiara ha difficoltà a stare sul palco, ma dire che non ha presenza scenica secondo me è un po' esagerato, non è mica come Cixi o Davide che se ci fossero o meno sarebbe la stessa cosa. Poi secondo me è migliorata tanto rispetto alla prima puntata, in Alabama Song non si è mossa per niente male.
Faccio poi un appunto su Francesca. A me lei piaceva molto e piace tuttora, e l'ho votata in finale l'anno scorso così come diverse altre persone. Lo preciso perché a leggere certe cose sembra quasi che la sua vittoria fosse stata decisa a tavolino quando non è così. Poi lei può piacere come far schifo, ci mancherebbe altro.
Faccio poi un appunto su Francesca. A me lei piaceva molto e piace tuttora, e l'ho votata in finale l'anno scorso così come diverse altre persone. Lo preciso perché a leggere certe cose sembra quasi che la sua vittoria fosse stata decisa a tavolino quando non è così. Poi lei può piacere come far schifo, ci mancherebbe altro.
Noemi9999- Utente Colonna: 2001-5000 post
penny_lane ha scritto:Circa il fatto se fossero votati o meno, c'è stato un tilt e poi il voto del pubblico che non è stato chiaro se no Arisa sarebbe stata una pazza da cacciare su due piedi
Ma infatti si è comportata come una pazza da cacciare su due piedi...
Ma i Freres sono finiti in ballottaggio anche in altre puntate... non solo in quella in cui sono stati eliminati.
Io non credo che fossero tra i più votati, cmq ormai è andata per loro!
Puntata più, puntata meno...poco fa. Facessero vedere di che pasta sono fatti e amen.
Io non credo che fossero tra i più votati, cmq ormai è andata per loro!
Puntata più, puntata meno...poco fa. Facessero vedere di che pasta sono fatti e amen.
penny_lane ha scritto:la mia era una battuta per dire che non ho capito l'accanimento di Elio ,la sua volontà di sottolinearne gli errori,di buttarli fuori,manco poi gli altri fossero dei talenti mostruosipongi ha scritto:Però, scusa: io sarò ingenua come Bambi, ma se avessero preso tutti questi voti perchè mai avrebbero dovuto fare di tutto per sbatterli fuori? Non mi pare che segare un gruppo che piace al pubblico per tenere in gara una ciofeca che fa schifo a tutti sarebbe una grande dimostrazione di spirito commerciale...

Secondo me gli stavano semplicemente antipatici...
Aeris- Utente Aficionado: 501-2000 post
penny_lane ha scritto:Quanto a Chiara il materiale canterino di quest'anno è talmente scarso che ovviamente lei rifulge,ma ripeto non ha carisma, nè per dirla alla Ventura, ha cazzimma
Probabimente è così come si presenta,umile e alla buona, ma non ha presenza scenica, non scatta la voglia di ascoltarla e vederla assolutamente come per esempio è accaduto con Marco Mengoni e questo è un suo limite,secondo me.
Su questo io sono in parte d'accordo e in parte no.
Che i modi ingenui e caserecci e l'aspetto un po' parrocchiale non le diano tanto appeal è vero, ma non credo che sia casuale se vengono messi tanto in evidenza: nell'economia del programma il personaggio che è stato ritagliato per lei è quello (ma ve le ricordate le scarpe che aveva ai provini? Roba così scalcagnata un profugo albanese l'avrebbe lasciata nel cassonetto, a lei invece le hanno lasciate tenere e le inquadravano pure). Però non è assolutamente detto che non possa cambiare rotta, all'occorrenza. Sarebbe pur sempre un cambiamento meno radicale di quello che ha fatto, tanto per dirne una, Arisa...
Sul fatto che non abbia o quasi rivali per la vittoria sono d'accordo, così come concordo che un'eventuale sorpresa potrebbe venire solo da Ics nel caso che lui avesse un inedito molto buono e lei una schifezza.
E infatti rimpiango che si sia ritirata Mara Sottocornola: non perchè pensi che avrebbe salvato le sorti della musica italiana (la famosa audizione miracolo è stata abilmente costruita, stile Susan Boyle, su un'esibizione particolarmente felice che non è detto fosse destinata a ripetersi) ma perchè il confronto tra le due, così diverse come personalità e modo di cantare, avrebbe sicuramente dato pepe al programma. Anche se gli sarebbe toccato barare sull'età di una delle due, per metterla nel gruppo di Elio e fomentare la rivalità

pongi- Utente Aficionado: 501-2000 post
bah...io non sono d'accordo sulla " cospirazione " contro i chaos . I due fratelli sono stati mandati fuori dal gioco semplicemente, ribadisco, perchè sono andati al televoto contro Davide , causa dei tumulti ormonali delle ragazzine televotanti, che si sono giocate la paghetta mensile pur di rivedere me Boiler in jeans strappato e bicipite pompato
( ahimé, aggiungerei )

( ahimé, aggiungerei )
cri.- Utente Junior: 0-15 post
cri. ha scritto:bah...io non sono d'accordo sulla " cospirazione " contro i chaos . I due fratelli sono stati mandati fuori dal gioco semplicemente, ribadisco, perchè sono andati al televoto contro Davide , causa dei tumulti ormonali delle ragazzine televotanti, che si sono giocate la paghetta mensile pur di rivedere me Boiler in jeans strappato e bicipite pompato![]()
( ahimé, aggiungerei )
Guardiamo il lato positivo, almeno avremo un motivo in più per ridere nella prossima puntata.
penny_lane ha scritto:
Elio dalla prima loro esibizione li ha presi di mira per demolirli,con altri non ha fatto lo stesso:SCORRETTISSIMO
Mi ricordo che Elio dall'inizio ha sempre criticato, con il suo modo sempre subdolo, Ics dicendo che non ha voce. In effetti su questo ha ragione, ma dopo averlo detto già una volta non vedo perchè ripeterlo sempre come una mantra se non per demolirlo, a suo modo. Detto ciò, non metto in dubbio che con i fratelli si era fissato, e con i concorrenti di Arisa in generale. Elio è scorretto da tempo, l'ho detto sin dall'inizio che come giudice per me è stato una delusione.
Questo ha fatto saltare i nervi già fragili dei Caos che non stavano pazziando ma si giocavano una carta importante e si giocavano il loro inedito,vorrei vedere qualche altro al posto loro
Tutto vero, ma resta il fatto che sono caduti dentro e hanno reagito malissimo. E' anche una loro responsabilità, quindi sono passati dalla parte del torto. Tutto qua.
Sono andati al ballottaggio mi pare solo una volta,per me i due masculi della Ventura sono molto peggio.oltretutto lei da dama finissima quale è, sta giocando tutte le carte per portali avanti i due baccalà compresi i pettorali per far sbavare le bimbeminchia
Anche per me i masculi della Ventura sono molto peggio, ma non significa niente. Nella storia di X Factor ci sono stati tanti che non ho mai capito come cavolo faceva a restare in competizione eppure aveva seguito tipo Silver, Yuri etc.
Un giudice, come Mara che è anche una discografica, ha eliminato Noemi per uno come Yuri dai.
Circa il fatto se fossero votati o meno, c'è stato un tilt e poi il voto del pubblico che non è stato chiaro se no Arisa sarebbe stata una pazza da cacciare su due piedi
Arisa in effetti ha reagito come una pazza, e non ha saputo neppure compiere una frase che avesse un senso compiuto. Sul voto è da tempo che parliamo anche qui, durante la serata live (vedi Piedo, me, Cuore), che ci sono tantissime difficoltà a votare sopratutto quando si tratta del tilt, ma non è che non puoi votare per un concorrente e l'altro si. Non riesci a votare proprio per nessuno. Parlo per il voto tramite Sky, FB e Twitter perchè sms non l'ho mai provato.
Con i Caos in lizza ci sarebbe stata curiosità,suspence anche per le reazioni di Elio e non solo
Anche io penso che loro meritavano di restare e Davide eliminato. Per me poteva andare pure Cixi e Daniele prima di loro.
Ora cosa resta? Chiara che non mi fa nessuna impressione
Questo è una tua opinione del tutto leggitimo. A me per esempio Chiara mi piace moltissimo, e cosi a tanta altra gente. Quindi, il fatto che a te Chiara non dice niente non significa che ora non resta niente, non è un fatto oggettivo. Capisco che per te è cosi e non vedo niente di male, ma in fondo un programma TV non può accontentare tutti, e nemmeno un artista o una canzone, come giustamente ha detto pure Arisa.
Yes Minister!

penny_lane ha scritto:in parte lo fa con tutti,hai ragione ma con i CAOS ha esagerato,lui che portava in palmo di mani,su diktat di sky credo,quella trombetta sfiatata di Yendri e solo perchè oggettivamente è molto bella
Elio, come ho già detto, è stato pessimo. Non mi è mai piaciuto, ma in questa edizione ha dato il peggio. Mi dispiace perchè mi piace come musicista ed è davvero penoso ascoltare i suoi "giudizi".

Yes Minister!

Vedo che siamo d'accordo su molti punti e questo mi fa piacere,per quel che riguarda Chiara sarebbe stupido dire che non sa cantare e che non ha una bella voce ma,al momento non è un animale da palcoscenico, di quelli che inchiodano allo schermo,vedremo come evolverà nel tempo,deve farlo altrimenti resterà nell'anominato,deve acquisire grinta,sicurezza di se,sfacciataggine insomma si deve ancora fareAmantide_Religiosa ha scritto:
Questo è una tua opinione del tutto leggitimo. A me per esempio Chiara mi piace moltissimo, e cosi a tanta altra gente. Quindi, il fatto che a te Chiara non dice niente non significa che ora non resta niente, non è un fatto oggettivo. Capisco che per te è cosi e non vedo niente di male, ma in fondo un programma TV non può accontentare tutti, e nemmeno un artista o una canzone, come giustamente ha detto pure Arisa.
Ciao
Pagina 16 di 17 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17

» 2° Puntata LIVE - X Factor 2012
» 3° Puntata LIVE - X Factor 2012
» 4° Puntata LIVE - X Factor 2012
» 5° Puntata LIVE - X Factor 2012
» 1° Puntata LIVE - X Factor 2012
» 3° Puntata LIVE - X Factor 2012
» 4° Puntata LIVE - X Factor 2012
» 5° Puntata LIVE - X Factor 2012
» 1° Puntata LIVE - X Factor 2012