Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anticipazioni Sulla Finale di XF6

+6
fear-of-the-dark
Amantide_Religiosa
G.Kaplan
ubik
Angelica86
Noemi9999
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da Noemi9999 Mer 05 Dic 2012, 19:30

pongi ha scritto:Le copertine, ci avranno messo a far tanto un'ora a farle tutte.

Io in un quarto d'ora avrei fatto di meglio, e senza nemmeno sbattermi troppo.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da G.Kaplan Mer 05 Dic 2012, 20:52

Angelica86 ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:Orrori di photoshop (povera Cixi).

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Xfactor-2012-finalisti

Ammazza Ics in questa foto è proprio bello Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 483101 Comunque tu dici che hanno usato photoshop? In realtà se lo potevano risparmiare, Cixi è così carina e qua è venuta malissimo, sono riusciti a far venire male persino Davide!

sembrano quattro beccamorti, altro che matrix :neve:
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da Noemi9999 Mer 05 Dic 2012, 22:48

G.Kaplan ha scritto:
Angelica86 ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:Orrori di photoshop (povera Cixi).

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Xfactor-2012-finalisti

Ammazza Ics in questa foto è proprio bello Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 483101 Comunque tu dici che hanno usato photoshop? In realtà se lo potevano risparmiare, Cixi è così carina e qua è venuta malissimo, sono riusciti a far venire male persino Davide!

sembrano quattro beccamorti, altro che matrix :neve:

Secondo me Ics sembra uno stupratore, mentre Davide ha chiaramente qualcosa nel didietro.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da pongi Mer 05 Dic 2012, 23:32

Comunque, se io mi facessi fotoscioppare la metà di Ics sarei più gnocca di Monica Bellucci SBAV!

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 06 Dic 2012, 02:06

G.Kaplan ha scritto:sembrano quattro beccamorti, altro che matrix :neve:

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! risate risate risate

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da piedonex Gio 06 Dic 2012, 05:30

pongi ha scritto:Comunque, se io mi facessi fotoscioppare la metà di Ics sarei più gnocca di Monica Bellucci SBAV!

Modalità OINK! on.

Foto !

Modalità OINK! off

:neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da Noemi9999 Gio 06 Dic 2012, 13:43

X Factor 7 senza Arisa ed Elio? Più innovazione e il problema della location e dei pochi biglietti

X Factor 7 ci sarà. E andrà in onda su Sky Uno. Andrea Scrosati, vice presidente esecutivo a capo dell'intrattenimento di Sky Italia, non aspetta neanche la fine dell'edizione in corso per anticiparlo.

E dà indicazioni di principio: "Continueremo ad innovare, il pubblico evolve velocemente ed è per questo che con certezza posso dire che la prossima edizione avrà moltissima innovazione".
Già iniziate, secondo Italia Oggi, le negoziazioni con FremantleMedia per il rinnovo del contratto (un biennale che scade quest'anno) con l'intenzione di allungare a più di due edizioni il prossimo impegno tra le parti.

Altro capitolo aperto quello della location. Pur non mettendo apertamente in discussione il Teatro della Luna Scrosati si è spinto a promettere a Simona Ventura, che più volte aveva sollevato il problema, che "il prossimo anno ci saranno più biglietti". Gli è stato chiesto se non sia il caso di "occupare" il vicino e ben più capiente Mediolanum Forum e la domanda non è arrivata inattesa: "Mentirei se dicessi che non ci abbiamo pensato: questa edizione di X Factor avrebbe meritato un pubblico di quel tipo, ma non è stato possibile". Contrarissimo all'eventualità di un'opzione di allargamento è Morgan: "Diventerebbe dispersivo, ha un'acustica per la quale non si potrebbe fare quello che facciamo noi. Sarebbe impensabile". Difficile quindi stabilire se la soluzione possa essere ripercorsa per un X Factor 7, ma a promessa fatta, quei "biglietti in più" dovranno necessariamente corrispondere ad un maggior numero di poltrone di quello di cui non possa disporre il Teatro della Luna.

Ma da quali giudici si ripartirebbe il prossimo anno? Se Simona Ventura (ha detto che ci sarà anche se il contratto con la tv di Murdoch scade a giugno 2013) e Morgan (è pronto a tornare nonostante avesse dichiarato a Vanity Fair che voleva lasciare la tv...) non dovrebbero avere problemi di riconferma è su Arisa ed Elio che si scatenano punti di domanda. Per Elio si sussurrano impegni discografici che lo impegnerebbero nello stesso periodo della messa in onda della prossima edizione. Per Arisa ciò che è successo nelle ultime puntate farebbe immaginare un non rinnovo del contratto. Solo illazioni?
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da Angelica86 Gio 06 Dic 2012, 16:24

Uffa sarà noioso vedere la replica di X factor su cielo domenica sapendo già il vincitore e sapendo che durerà 3 ore senza concludere niente perchè ci sono altre 3 ore di replica il giorno dopo!!
E poi sarà triste lunedì vedere la seconda parte della finale quando magari chi ha vinto è anche già scomparso dalla circolazione...scherzo :neve:
Per non parlare di stasera triste Meno male che ci siete voi sorriso
Angelica86
Angelica86
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da pongi Gio 06 Dic 2012, 17:45

piedonex ha scritto:
pongi ha scritto:Comunque, se io mi facessi fotoscioppare la metà di Ics sarei più gnocca di Monica Bellucci SBAV!

Modalità OINK! on.

Foto !

Modalità OINK! off

:neve:


Ehm...ripassa tra un paio di settimane, che c'è parecchio lavoro da fare musico

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da Saix91 Gio 06 Dic 2012, 19:15

Se Elio deve continuare a fare 'sto lavoro di cacca è bene che se ne vada: se decide di rifare le cose sul serio come ad XF4 (dove, fra le altre, assegno canzoni come "Pigro", "Blue", "Cornflake Girl", "Home"...) allora può anche rimanere bah!

Arisa, invece, mi dispiacerebbe molto che se andasse, perchè oltre ad essere la più "umana" lì dentro è anche quella che (dopo Morgan) mi colpisce di più con le assegnazioni triste

Non potrebbe andarsene invece la Ventura, e ci ripigliamo MaraMaiò? Maramaiò risate Grazie
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da ubik Gio 06 Dic 2012, 20:18

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 46500

più ascolto l'inedito di Chiara e più penso che non si tratti in fondo di una canzone tanto brutta, anzi, anche considerando che Ramazzotti non l'ho mai sopportato Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 483101

secondo me è la tipica canzone che se andava a sanremo poteva anche vincere Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 670314

inoltre penso che l'arrangiamento della prima esibizione non sia poi così male, quindi non comprendo poi perchè cambiarlo Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 130219

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 24492avrò la febbre? Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 847118
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da Saix91 Gio 06 Dic 2012, 20:26

Ma infatti non è brutta: è anonima, che è peggio.

Cioè, voglio dire, almeno con "Fuori C'è Il Sole" Silver ha acquisito fama di aver scritto il peggior inedito della storia di XF (e una delle peggiori canzoni italiane degli ultimi 15-20 anni): si poteva almeno cercare di peggiorare quel record risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da ubik Gio 06 Dic 2012, 20:37

solo che io non la trovo nemmeno anonima e ascoltata nell'ipod, senza il video, trovo che ci guadagni pure Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 46500 Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 997289320
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da Angelica86 Gio 06 Dic 2012, 20:45

Saix91 ha scritto:Ma infatti non è brutta: è anonima, che è peggio.

Cioè, voglio dire, almeno con "Fuori C'è Il Sole" Silver ha acquisito fama di aver scritto il peggior inedito della storia di XF (e una delle peggiori canzoni italiane degli ultimi 15-20 anni): si poteva almeno cercare di peggiorare quel record risate

risate risate
ricordo ancora che Fucchinetti disse che Morgan aveva avuto le coliche durante l'esibizione di Silver! Comunque in quell'edizione Morgan ebbe molto poco potere sugli inediti, infatti per un bel pezzo è andato in giro a dire nelle varie interviste di essere amareggiato...
Comunque sai che me la ricordo quella canzone? Tipo mi ricordo perfettamente il ritornello più di quello di altri inediti, e mi viene in mente Silver che si stende di lato su qualcosa, come un flashback....sarà stato il trauma! stupore
Angelica86
Angelica86
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da Saix91 Gio 06 Dic 2012, 21:03

E infatti è proprio quello il punto: Te la ricordi! E come potresti scordare una tale ciofeca? E' più probabile che ti dimentichi di quella di Chiara, da questo punto di vista risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 06 Dic 2012, 22:40

Saix91 ha scritto:Ma infatti non è brutta: è anonima, che è peggio.

Cioè, voglio dire, almeno con "Fuori C'è Il Sole" Silver ha acquisito fama di aver scritto il peggior inedito della storia di XF (e una delle peggiori canzoni italiane degli ultimi 15-20 anni): si poteva almeno cercare di peggiorare quel record risate


risate risate risate risate

Saix91 ha scritto:E infatti è proprio quello il punto: Te la ricordi! E come potresti scordare una tale ciofeca? E' più probabile che ti dimentichi di quella di Chiara, da questo punto di vista risate

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

OCCHEI! OCCHEI! OCCHEI!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da Noemi9999 Gio 06 Dic 2012, 22:50

Io mi devo ancora riprendere dopo tre anni dall'inedito di Silver.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da piedonex Gio 06 Dic 2012, 23:39

Io ho la memoria cortissima e me lo sono già dimenticato.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da Angelica86 Ven 07 Dic 2012, 00:09

piedonex ha scritto:Io ho la memoria cortissima e me lo sono già dimenticato.

eccolo:

https://www.youtube.com/watch?v=VL3vybUywWM

non è giusto che soffriamo solo noi risate
Angelica86
Angelica86
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da piedonex Ven 07 Dic 2012, 00:24

Non sono così temerario...
Non digito il link :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 07 Dic 2012, 00:26

piedonex ha scritto:Non sono così temerario...
Non digito il link :neve:

Idem. :neve:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Anticipazioni Sulla Finale di XF6 - Pagina 3 Empty Re: Anticipazioni Sulla Finale di XF6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.