Le "frasi storiche" di Marco Mengoni.
+37
Julia Goldmine
carota
harley
fear-of-the-dark
Violatrix
bilquis
janelle
Nikki
Amantide_Religiosa
piedonex
ciaoli
silvestra
andeca
echo
xenas
lilianward
Mede@
AndreaX2
athelas
hermy2
sonobeatrice
partita.iva
daluxx
francesca90
mariele4ever
alexcda
vannibit
bellaprincipessa
Admin
Mabe
Giulia
valestella817
Strawberry Fields
mambu
ANNA
willywonka2009
Cornelia
41 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 1 di 14
Pagina 1 di 14 • 1, 2, 3 ... 7 ... 14
Le "frasi storiche" di Marco Mengoni.
Il Mengoni è ormai celebre non solo per la splendida voce e le fantastiche interpretazioni, ma anche per le frasette storiche buttate lì a bassa voce col suo accento romano/"burino" davvero irresistibile.
Mi piacerebbe raccoglierle, visto che me ne sono perse parecchie. Ne ho trovata qualcuna:
- Morgan attende i 16-24 in sala prove, ma arriva solo Marco: “Dove sono i tuoi compagni”? Il talent risponde in perfetto stile Psycho Killer: “Li ho uccisi tutti”!
- Sul caso Chiara-Morgan: “Secondo me dovrebbero pigliarsi a schiaffi…almeno finimo tutto”!
- Reazione alla notizia che ci sara una seconda manche a cappella: "Mejo, cosi ci possiamo esibbi' de piu'"

Mi piacerebbe raccoglierle, visto che me ne sono perse parecchie. Ne ho trovata qualcuna:
- Morgan attende i 16-24 in sala prove, ma arriva solo Marco: “Dove sono i tuoi compagni”? Il talent risponde in perfetto stile Psycho Killer: “Li ho uccisi tutti”!
- Sul caso Chiara-Morgan: “Secondo me dovrebbero pigliarsi a schiaffi…almeno finimo tutto”!
- Reazione alla notizia che ci sara una seconda manche a cappella: "Mejo, cosi ci possiamo esibbi' de piu'"

Cornelia- Utente Aficionado: 501-2000 post
Re: Le "frasi storiche" di Marco Mengoni.
la migliore:
risposta al cazziatone di Morgan: " ecche' tte devodi'... TI STIMO FRATELLO!"
vai Marcooooo
ps: ho deciso che tu sei Marco1 e Morgan Marco2
risposta al cazziatone di Morgan: " ecche' tte devodi'... TI STIMO FRATELLO!"

ps: ho deciso che tu sei Marco1 e Morgan Marco2

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
TI STIMO FRATELLO
e' la n.1, appena posso mi impegnero' nella ricerca!
sottoscrivo da oggi il Mengoni e' Marco1
e' la n.1, appena posso mi impegnero' nella ricerca!

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Mi hai bruciato, Willy
. Avevo scritto questo ma m'è rimasto in lista d'attesa e non me n'ero accorto
Il capolavoro resta "Ti stimo fratello" detto a Morgan per finire il cazziatone in diretta
La interpretai come: "e famola finita che te stai a rende ridicolo"
Flic o floc?

Il capolavoro resta "Ti stimo fratello" detto a Morgan per finire il cazziatone in diretta

Flic o floc?

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Prima delle prove di Ashes to Ashes ....
"C'è ancora qualcosa da migliorare. Ma mo' arrivo ... sto al cancello ... mo' citofono"
"C'è ancora qualcosa da migliorare. Ma mo' arrivo ... sto al cancello ... mo' citofono"
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
mambu ha scritto:Mi hai bruciato, Willy. Avevo scritto questo ma m'è rimasto in lista d'attesa e non me n'ero accorto
Flic o floc?

analizzandolo meglio il messaggio era: "mo' parlo al tuo livello cosi' capisci al volo, va bene cosi'?"

bellissimo topic! sarà un occasione per riguardarsi i filmati su marco e documentarsi per bene ! 

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
Un brano da pazzo ... per Marco. Quando esco di qui mi ricoverano al CIM - Centro igiene mentale ......
Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
mo' arrivo sto al cancello mo' citofono
grazie per il topic, se capisco il 20% delle frasi di Marco fuori dal palco è tanto... ora so che... ME FA MORI'

grazie per il topic, se capisco il 20% delle frasi di Marco fuori dal palco è tanto... ora so che... ME FA MORI'

Giulia- Utente Residente: 150-500 Post
ANNA ha scritto:TI STIMO FRATELLO
e' la n.1, appena posso mi impegnero' nella ricerca!![]()

con questa uscita marco ha guadagnato un sacco di punti: non sa solo cantare... ma ha anche un senso dell'umorisomo e una profondità che non mi aspettavo

Mabe- Utente Residente: 150-500 Post
in merito alle sue reazioni ( o meglio non reazioni) all'assegnazione dei brani : " nei mie silenzi sè può leggè quaRsiasi cosa... ma negli occhi è difficile che leggi na cosa diversa!"
Ci vuole un po' per cominciare a capire Marco, ma quando si decifra il suo codice è di una simpatia unica!

valestella817 ha scritto:in merito alle sue reazioni ( o meglio non reazioni) all'assegnazione dei brani : " nei mie silenzi sè può leggè quaRsiasi cosa... ma negli occhi è difficile che leggi na cosa diversa!"
Amen.

Non è una frase storica di Marco, ma questa settimana, viste le assegnazioni, mio padre continua a cantare a mia madre (non appena lei comincia a rompergli i balls, e succede spesso): "Che co-sa vuoi DA ME...(pausa) Cosa pre-ten-di DA ME?" con la voce di Battisti, e io mi cappotto dal ridere tutte le volte.

O.T. che coraggio a stare a casa con i tuoi, io non ce la farei!Admin ha scritto:Non è una frase storica di Marco, ma questa settimana, viste le assegnazioni, mio padre continua a cantare a mia madre (non appena lei comincia a rompergli i balls, e succede spesso): "Che co-sa vuoi DA ME...(pausa) Cosa pre-ten-di DA ME?" con la voce di Battisti, e io mi cappotto dal ridere tutte le volte.![]()
![]()

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
bellaprincipessa ha scritto:O.T. che coraggio a stare a casa con i tuoi, io non ce la farei!Admin ha scritto:Non è una frase storica di Marco, ma questa settimana, viste le assegnazioni, mio padre continua a cantare a mia madre (non appena lei comincia a rompergli i balls, e succede spesso): "Che co-sa vuoi DA ME...(pausa) Cosa pre-ten-di DA ME?" con la voce di Battisti, e io mi cappotto dal ridere tutte le volte.![]()
![]()
No, io abito da sola da 12 anni, ormai, ma vado spesso a trovarli (tutti i giorni).

Admin ha scritto:Ci vuole un po' per cominciare a capire Marco, ma quando si decifra il suo codice è di una simpatia unica!![]()

vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
Facchinetti: Come lo vedi Morgan stasera: felice, sereno e contento?
Marco: Felice, sereno e contento
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
dall'extra su rai4:
Silver racconta dello scherzo alle Giovanne e di aver visto le tette di una (forse Anita)e Chiara gli dice"per questo stanotte hai dormito bene" e Marco:
"Si accontenta di poco il ragazzo..."
Silver racconta dello scherzo alle Giovanne e di aver visto le tette di una (forse Anita)e Chiara gli dice"per questo stanotte hai dormito bene" e Marco:
ANNA ha scritto:dall'extra su rai4:

Ma la discussione con le frasi storiche "in genere" non è stata aperta o sono io che non l'ho trovata?
Cmq nessuno, oltre me, ha sentito Facchinetti dire (più o meno, invitando a votare Giuliano) "... la Sardegna IN TODO"?
Cmq nessuno, oltre me, ha sentito Facchinetti dire (più o meno, invitando a votare Giuliano) "... la Sardegna IN TODO"?

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ihihi..l'ho vista anche io...ed altri spezzoni su youtube. Per me a Marco Anita non è indifferente...le è affezionato...ANNA ha scritto:dall'extra su rai4:
Lei è proprio persa per lui (...)
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
e la faccia che ha fatto quando Fuckinetti gli ha detto '' Tu che conosci Morgan meglio di tutti anche di Asia....'' boh, fuck è idiota di suo o le domande gliele scrivono.Ma inoltre, ma che cazzata è??? Ma come fa Marco, o chi per lui li, a conoscere Morgan meglio di una persona che ha diviso la vita con lui , ha un figlio insieme...alexcda ha scritto:Facchinetti: Come lo vedi Morgan stasera: felice, sereno e contento?
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
e' vero non perde occasione per spupazzarselofrancesca90 ha scritto:Ihihi..l'ho vista anche io...ed altri spezzoni su youtube. Per me a Marco Anita non è indifferente...le è affezionato...ANNA ha scritto:dall'extra su rai4:
Lei è proprio persa per lui (...)
io si'mariele4ever ha scritto:Ma la discussione con le frasi storiche "in genere" non è stata aperta o sono io che non l'ho trovata?
Cmq nessuno, oltre me, ha sentito Facchinetti dire (più o meno, invitando a votare Giuliano) "... la Sardegna IN TODO"?![]()

ma todo non e' spagnolo?
Facchinetti.... OLE'!

Pagina 1 di 14 • 1, 2, 3 ... 7 ... 14

» Il meglio di Marco (frasi storiche)
» Marco Mengoni e Carcano provano "il nostro concerto" e "Kiss"
» MARCO MENGONI - " WILL YOU BE THERE" IMPROVVISAZIONE MARCO/GAUDI"
» MARCO MENGONI - "MARCO AI FORNELLI"
» MARCO MENGONI - "IL MONDO NON VUOLE ACCORGERSI DI ME! E PIOVE! SCAPPA!"
» Marco Mengoni e Carcano provano "il nostro concerto" e "Kiss"
» MARCO MENGONI - " WILL YOU BE THERE" IMPROVVISAZIONE MARCO/GAUDI"
» MARCO MENGONI - "MARCO AI FORNELLI"