La Finale X Factor 2012 - Seconda Parte
+10
Noemi9999
didi
vannibit
Cuore di Tenebra
ubik
maury
bilquis
pongi
Amantide_Religiosa
piedonex
14 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: La Finale X Factor 2012 - Seconda Parte
Saix91 ha scritto:Noemi9999 ha scritto:Poteva mancare la pagellona logorroica del masculo più giovane del forum?
Il masculo più giovane sono io![]()
Non sei una foemina-foeminae????![]()
![]()
![]()
Sì, ma dentro sono un maschiaccio

Noemi9999- Utente Colonna: 2001-5000 post
Buongiorno a tutti
Prima di tutto quoto integralmente Saix, non per rendergli la cortesia
ma perchè sono d'accordo con tutto quello che ha scritto. Finale noiosa, comunque, nonostante i ridicoli tentativi della regia di far credere che Chiara NON fosse destinata a prendersi il 99,9% dei voti
(Scherzo, eh...se devo azzardare una percentuale, direi 75% contro 25)
Che poi, la finalissima a Ics non ha reso un gran servizio: l'abbinamento con la zuccherosa mandolinara irlandese era privo di senso (e me le figuro le sue bestemmie, quando ha scoperto che non erano riusciti a rimediargli niente di meglio
) e priva di senso è stata l'esibizione, con lui costretto a gorgheggiare con la boccuccia a cuore per intonarsi a lei.
Il resto non ha detto niente di nuovo, e il rap finale a cappella in sè non era malvagio ma ovviamente perdente a paragone dell'impeccabile esibizione di Chiara, essendo X factor un talent per CANTANTI.
Chiara, invece, nonostante l'aria impanicata che aveva in tutti i momenti in cui non cantava, vocalmente l'ho trovata in grande spolvero. Tutto perfetto, e devo ammettere a mia somma vergogna che anche l'inedito comincia a non dispiacermi. Tra l'altro mè parso che ieri sera l'arrangiamento fosse in effetti cambiato (soprattutto nella seconda parte del brano ho sentito molti più archi e percussioni del solito) e la cosa gli ha giovato.
Pollice verso, come al solito, per l'abbigliamento: dall'inguardabile zingara leather dell'altra sera si è passati all'ancora più inguardabile abituccio a balze. E le è pure toccato cantare con Mika vestita così, poveraccia! Ma come: corono finalmente il sogno di una vita cantando con una popstar internazionale davanti a mezza Italia, e mi conciano come un paralume? Io gli avrei fatto causa, al posto suo
Davide. Povero Caldaia, è l'unica sera che si è comportato decorosamente: il duetto con Skye non è stato niente male. Tanto che per un attimo ho addirittura pensato che ce la facesse, ad andare in finale con Chiara. Però alla fine è stato giusto così.
Peccato solo che per parlare di lui ci abbiano propinato tutti quei primi piani della Ventura: che fanno effetto perchè ormai The Joker è sempre più inquietante, e soprattutto sempre più priva di naso. Secondo voi è l'eccesso di chirurgia plastica, o è l'eccesso di polverina bianca e ce la ritroveremo con la faccia di Califano?

Prima di tutto quoto integralmente Saix, non per rendergli la cortesia

(Scherzo, eh...se devo azzardare una percentuale, direi 75% contro 25)
Che poi, la finalissima a Ics non ha reso un gran servizio: l'abbinamento con la zuccherosa mandolinara irlandese era privo di senso (e me le figuro le sue bestemmie, quando ha scoperto che non erano riusciti a rimediargli niente di meglio

Il resto non ha detto niente di nuovo, e il rap finale a cappella in sè non era malvagio ma ovviamente perdente a paragone dell'impeccabile esibizione di Chiara, essendo X factor un talent per CANTANTI.
Chiara, invece, nonostante l'aria impanicata che aveva in tutti i momenti in cui non cantava, vocalmente l'ho trovata in grande spolvero. Tutto perfetto, e devo ammettere a mia somma vergogna che anche l'inedito comincia a non dispiacermi. Tra l'altro mè parso che ieri sera l'arrangiamento fosse in effetti cambiato (soprattutto nella seconda parte del brano ho sentito molti più archi e percussioni del solito) e la cosa gli ha giovato.
Pollice verso, come al solito, per l'abbigliamento: dall'inguardabile zingara leather dell'altra sera si è passati all'ancora più inguardabile abituccio a balze. E le è pure toccato cantare con Mika vestita così, poveraccia! Ma come: corono finalmente il sogno di una vita cantando con una popstar internazionale davanti a mezza Italia, e mi conciano come un paralume? Io gli avrei fatto causa, al posto suo

Davide. Povero Caldaia, è l'unica sera che si è comportato decorosamente: il duetto con Skye non è stato niente male. Tanto che per un attimo ho addirittura pensato che ce la facesse, ad andare in finale con Chiara. Però alla fine è stato giusto così.
Peccato solo che per parlare di lui ci abbiano propinato tutti quei primi piani della Ventura: che fanno effetto perchè ormai The Joker è sempre più inquietante, e soprattutto sempre più priva di naso. Secondo voi è l'eccesso di chirurgia plastica, o è l'eccesso di polverina bianca e ce la ritroveremo con la faccia di Califano?
pongi- Utente Aficionado: 501-2000 post
Noemi9999 ha scritto:
Sì ma ha praticamente detto che se Chiara è così amata è solo grazie a quello che ha fatto lui e lo staff tecnico con lei. Cioè... Ma proprio noChiara è bravissima perché è brava lei di suo, non certo per merito di Morgan, che secondo me in certe occasioni l'ha penalizzata non poco (quando le aveva fatto fare quella orrenda versione tango di The Final Countdown pensavo andasse in ballottaggio). Se c'è l'ha fatta a vincere Francesca l'anno scorso con la Ventura poteva riuscirci benissimo anche Chiara con chiunque altro.
Non ha praticamente detto che se Chiara è cosi amata è solo grazie a lui etc. Evvidentemente era incazzato con l'articolo di Mnagiarotti, e su questo aveva ragione. Ha voluto prendere dei meriti che certamente ha, sopratutto Cappa.
Certe scelte forse non sono state cosi belle, come la canzone dei Kiss secondo me, e se c'è qualcosa che ho sempre criticato e la scelta di non cantare in italiano fino al semi. The Final Countdown di certo non mi fa impazzire, anzi, ma va riconosciuto che per come l'hanno fatto (grazie sopratutto al suo arrangiamento) è uscita una cosa molto particolare e per molti anche bella.
Quello che voglio dire è che non l'ha mai banalizzata con delle scelte scontate e gigione come ha fatto Elio con Nice. Una che secondo me poteva arrivare in semifinale tranquillamente, e molto probabilmente anche in finale, se fosse stata gestita in maniera diversa.
Francesca ha vinto l'anno scorso però c'è da dire che Antonella non era cosi meno brava eppure Arisa l'ha resa un po' monotona.
Poi ovviamente Chiara è di un livello superiore, di quelli come Mengoni che vedi subito la grande differenza che c'è tra loro e gli altri sin dall'inizio. Senza dubbio anche Morgan è vanitoso e permaloso come la stragrande maggioranza di coloro che fanno questo lavoro.
Cmq, come ho detto ieri, lui ha sbagliato a tirar fuori quel discorso inutile in finale e dopo l'esibizione di Chiara.
Anche perchè il lavoro più difficile era con Ics e l'ha fatto alla grande.
Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Sab 08 Dic 2012, 14:50 - modificato 2 volte.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Le Donatella, togliendo l'audio avevano un loro perchè
Vorrei farvi notare il vestito della gemella bionda alla finale !

Vorrei farvi notare il vestito della gemella bionda alla finale !

piedonex- Admin Piedonex
Noemi9999 ha scritto:Saix91 ha scritto:Noemi9999 ha scritto:Poteva mancare la pagellona logorroica del masculo più giovane del forum?
Il masculo più giovane sono io![]()
Non sei una foemina-foeminae????![]()
![]()
![]()
Sì, ma dentro sono un maschiaccio![]()
Mi sa che non vale

piedonex- Admin Piedonex
Saix91 ha scritto:
Morale della favola? XF6, pure più scarso nel complesso della precedente edizione, ci ha però regalato un fenomeno (assente in XF5, solo Antonella ci si avvicinava parzialmente) e ha riportato al trionfo il merito, dopo la vittoria della sciapa Michielin (ad oggi uno dei più grandi misteri dell'Umanità, IMHO).
Voto Edizione: 6+/6,5
Quello dell'anno scorso a me ha fatto cagare. Non come X Factor però viene subito dopo.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Se vi interessa hanno pubblicato i risultati di tutti i televoti:
http://xfactor.sky.it/pdf/risultati_televoto_xfactor_2012.pdf
Come prevedibile Chiara votatissima fin dall'inizio, ieri sera addirittura ha vinto con 718.658 voti contro i 244.564 di Ics!
http://xfactor.sky.it/pdf/risultati_televoto_xfactor_2012.pdf
Come prevedibile Chiara votatissima fin dall'inizio, ieri sera addirittura ha vinto con 718.658 voti contro i 244.564 di Ics!
Amantide_Religiosa ha scritto:
...
Poi ovviamente Chiara è di un livello superiore, di quelli come Mengoni che vedi subito la grande differenza che c'è tra loro e gli altri sin dall'inizio. ...
Preferisco di gran lunga Mengoni a Chiara.
Sia vocalmente che, soprattutto, per la capacità di stare in scena.
Mi spiego meglio.
Ho sentito un paio di brani di Chiara scaricati da itunes ed effettivamente sembra una cantante "vera", non che ora non lo sia, ma di quelle per le quali vale la pena spendere 20 euri per un cd o 50 per un concerto.
E da qui è sorta la discussione sul fatto che i brani di itunes siano rimaneggiati (la discussione era nata dopo l'esibizione disastro di Nice).
Ma se devo dire la verità non credo che tra due o tre mesi ricorderò qualche esibizione di Chiara.
Mentre invece di Mengoni ricordo abbastanza le esibizioni, soprattutto per la sua straordinaria capacità di stare sul palco (e poi per le sexi ballerine !).
Per assurdo, dal punto di vista visivo, di quest'edizione ricorderò maggiormente le esibizioni di Ics rispetto a quelle di Chiara.
E purtroppo ricorderò per un pezzo anche il metalmeccanico Davide che mostra i possenti muscoli su un ponteggio...

piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:
...
Poi ovviamente Chiara è di un livello superiore, di quelli come Mengoni che vedi subito la grande differenza che c'è tra loro e gli altri sin dall'inizio. ...
Preferisco di gran lunga Mengoni a Chiara.
Sia vocalmente che, soprattutto, per la capacità di stare in scena.
Mi spiego meglio.
Ho sentito un paio di brani di Chiara scaricati da itunes ed effettivamente sembra una cantante "vera", non che ora non lo sia, ma di quelle per le quali vale la pena spendere 20 euri per un cd o 50 per un concerto.
E da qui è sorta la discussione sul fatto che i brani di itunes siano rimaneggiati (la discussione era nata dopo l'esibizione disastro di Nice).
Ma se devo dire la verità non credo che tra due o tre mesi ricorderò qualche esibizione di Chiara.
Mentre invece di Mengoni ricordo abbastanza le esibizioni, soprattutto per la sua straordinaria capacità di stare sul palco (e poi per le sexi ballerine !).
Per assurdo, dal punto di vista visivo, di quest'edizione ricorderò maggiormente le esibizioni di Ics rispetto a quelle di Chiara.
E purtroppo ricorderò per un pezzo anche il metalmeccanico Davide che mostra i possenti muscoli su un ponteggio...![]()
Non ho paragonato Mengoni con Chiara, ma dico che lei è di una bravura, talento e tecnica naturale che si nota subito e che la differenza con gli altri concorrenti è grande. Idem per Noemi, almeno per quel che mi riguarda.
I cantanti, gli artisti in generale, non sono e non devono essere uguali ma hanno la bravura in commune e l'unicità che gli contradistingue dagli altri. Poi che uno può piacere e l'altro no questo è un altro discorso in cui non entro.
Yes Minister!

Secondo me Ics solo voce non rende assolutamente, lui è uno che bisogna per forza vedere dal vivo per apprezzarlo a 360%. Più che dischi dovrebbe fare spettacoli in teatro e in televisione.
Voti (arrotondati):
Già nella prima puntata Chiara prendeva 90.000 voti contro i 65.000 di Nice, seconda.
Seconda puntata: Chiara 148.000 voti contro 57.500 di Daniele.
Terza puntata Chiara: 117.000 contro 66.000 voti di Davide.
Quarta puntata: Chiara 156.000 voti contro 117.00o voti di Ics.
Quinta puntata: Chiara 172.000 voti contro 105.000 voti di Ics.
Sesta puntata: Chiara 194.000 voti contro 100.000 voti di Cixi.
Settima puntata: Chiara 244.000 voti contro 132.000 di Ics.
Finale parte prima: Chiara 329.000 voti contro 197.000 di Ics.
Finalissima: Chiara 718.000 contro i 244.000 voti di Ics.
Siamo ancora qui a discutere di cosa ???
Come con l'edizione vinta da Mengoni ci hanno voluto far credere che ci fosse battaglia.
Ma solo se Chiara fosse stata zitta alla "silver" sarebbe potuto succedere qualche cosa !
Già nella prima puntata Chiara prendeva 90.000 voti contro i 65.000 di Nice, seconda.
Seconda puntata: Chiara 148.000 voti contro 57.500 di Daniele.
Terza puntata Chiara: 117.000 contro 66.000 voti di Davide.
Quarta puntata: Chiara 156.000 voti contro 117.00o voti di Ics.
Quinta puntata: Chiara 172.000 voti contro 105.000 voti di Ics.
Sesta puntata: Chiara 194.000 voti contro 100.000 voti di Cixi.
Settima puntata: Chiara 244.000 voti contro 132.000 di Ics.
Finale parte prima: Chiara 329.000 voti contro 197.000 di Ics.
Finalissima: Chiara 718.000 contro i 244.000 voti di Ics.
Siamo ancora qui a discutere di cosa ???

Come con l'edizione vinta da Mengoni ci hanno voluto far credere che ci fosse battaglia.
Ma solo se Chiara fosse stata zitta alla "silver" sarebbe potuto succedere qualche cosa !
piedonex- Admin Piedonex
Per me XF5 è stato meglio della 6, della 3 e della 4. Questo però, come detto, nel complesso.
Per spiegarmi:
Nella 3 hai Mengoni (Fenomeno), Yavanna (Forti), Chiara (Forte, ma si perde per la via), Giuliano (Decente), Paola (Forte, ma entrata troppo tardi). Il resto (più o meno) M
Nella 4 hai Nathalie (Fenomeno), Davide (Forte), Nevruz (Forte, ma altalenante), Kymera (Decenti), Dorina (Decente). Il resto (più o meno) M
Nella 6 hai Chiara (Fenomeno), Ics (Forte), Frères Chaos (Forti/Decenti), Nice (Decente), Daniele (Decente, sfruttato male), Romina (Decente). Il resto (più o meno) M
Nella 5 hai Antonella (Fenomeno/Forte), Nicole (Forte), Cafè Margot (Forti e uscite troppo presto), Jessica (Forte/Decente), I Moderni (Decenti), Claudio (Decente, sfruttato male), Valerio (Decente), Davide (Uscito troppo presto) Il resto (più o meno) M
Quindi, seppur di poco, la 5 scavalca le precedenti perchè 7 su 12 si sono rivelati infine passabili.
Tutto questo ovviamente è Mia Opinione, niguna verità assoluta
Per spiegarmi:
Nella 3 hai Mengoni (Fenomeno), Yavanna (Forti), Chiara (Forte, ma si perde per la via), Giuliano (Decente), Paola (Forte, ma entrata troppo tardi). Il resto (più o meno) M
Nella 4 hai Nathalie (Fenomeno), Davide (Forte), Nevruz (Forte, ma altalenante), Kymera (Decenti), Dorina (Decente). Il resto (più o meno) M
Nella 6 hai Chiara (Fenomeno), Ics (Forte), Frères Chaos (Forti/Decenti), Nice (Decente), Daniele (Decente, sfruttato male), Romina (Decente). Il resto (più o meno) M
Nella 5 hai Antonella (Fenomeno/Forte), Nicole (Forte), Cafè Margot (Forti e uscite troppo presto), Jessica (Forte/Decente), I Moderni (Decenti), Claudio (Decente, sfruttato male), Valerio (Decente), Davide (Uscito troppo presto) Il resto (più o meno) M
Quindi, seppur di poco, la 5 scavalca le precedenti perchè 7 su 12 si sono rivelati infine passabili.
Tutto questo ovviamente è Mia Opinione, niguna verità assoluta

Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
Nice è andata proprio in caduta libera al televoto! Era partita come una delle più forti e alla fine...
Ho visto i duetti che ieri sera non avevo potuto seguire.
1. Mika e Chiara - avrebbe potuto essere più bello ma trovo Mika quest'anno peggiorato vocalmente.
Chiara bravissima, infatti sembrava lei l'ospite internazionale.
2. Lisa e Ics - dal punto di vista canoro va bene, insomma da una canzone che tutto il tempo fa oohoooeeoohooheeeohoho non mi aspetto chissà che cosa. Come esibizione invece l'ho trovato molto carina e divertente.
3. Davide con ? - ho fatto skip. Sorry.
1. Mika e Chiara - avrebbe potuto essere più bello ma trovo Mika quest'anno peggiorato vocalmente.

2. Lisa e Ics - dal punto di vista canoro va bene, insomma da una canzone che tutto il tempo fa oohoooeeoohooheeeohoho non mi aspetto chissà che cosa. Come esibizione invece l'ho trovato molto carina e divertente.
3. Davide con ? - ho fatto skip. Sorry.

Yes Minister!

Noemi9999 ha scritto:Secondo me Ics solo voce non rende assolutamente, lui è uno che bisogna per forza vedere dal vivo per apprezzarlo a 360%. Più che dischi dovrebbe fare spettacoli in teatro e in televisione.
Basta avere le canzoni e gli arrangiamenti fatti come si deve e rende pure con CD. Credi che i rapper non vendono i dischi?

A parte Eminem, difficile trovare dei geni vocalmente parlando.
Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Sab 08 Dic 2012, 15:32 - modificato 3 volte.
Yes Minister!

Ics dalla quarta puntata in poi ha solo guadagnato voti, eccetto la sesta, e tenuto il secondo posto.
Paragonandolo con Nice, conferma ancora di più quello che penso.
Lei con un altro giudice, tipo Morgan ma anche Arisa avrebbe potuto fare molto meglio.
Paragonandolo con Nice, conferma ancora di più quello che penso.
Lei con un altro giudice, tipo Morgan ma anche Arisa avrebbe potuto fare molto meglio.
Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Sab 08 Dic 2012, 16:20 - modificato 1 volta.
Yes Minister!

Amantide_Religiosa ha scritto:Noemi9999 ha scritto:Secondo me Ics solo voce non rende assolutamente, lui è uno che bisogna per forza vedere dal vivo per apprezzarlo a 360%. Più che dischi dovrebbe fare spettacoli in teatro e in televisione.
Basta avere le canzoni e gli arrangiamenti fatti come si deve e rende pure con CD. Credi che i rapper non vendono i dischi?A parte Eminem, difficile trovare dei geni vocalmente parlando.
Io infatti non ho mai capito come mai certi rapper vendano così tanto con i dischi, per me sono da vedere ed ascoltare esclusivamente live.
Noemi9999 ha scritto:Io infatti non ho mai capito come mai certi rapper vendano così tanto con i dischi, per me sono da vedere ed ascoltare esclusivamente live.
Ah per me è un mistero.

Devo dire però che quello italiano non mi dispiace se fatto bene, a differenza dell'inglese. Sarà per via dei testi o il fatto che cmq lo trovo anche più musicale, non lo so.
Yes Minister!

Nice si è giocata quasi tutto con la sua innata simpatia
Ed anche se Elio non lo ammetterà mai probabilmente l'ha affossata volutamente perchè era una cagacaxxi e non la sopportava più !

Ed anche se Elio non lo ammetterà mai probabilmente l'ha affossata volutamente perchè era una cagacaxxi e non la sopportava più !

piedonex- Admin Piedonex
Ma perché caxxo su Itunes non ci sono Teardrop e il duetto con Mika? Erano le uniche cose che volevo scaricare

Nice è crollata alla quinta puntata.
In quella ha fatto un disastro.
Non ricordo, non è che magari in quella settimana ha detto qualche bestiata durante il daily che l'ha fatta "amorevolmente" uscire ?
Non ricordo, non è che magari in quella settimana ha detto qualche bestiata durante il daily che l'ha fatta "amorevolmente" uscire ?
piedonex- Admin Piedonex
Nel ballotto tra Davide ed i fratelli Chaos i fratelli hanno preso quasi il doppio dei voti !!!

piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:Noemi9999 ha scritto:Chiara come prevedibile prima su Itunes sia con il singolo che con l'album. Morgan comunque è stato proprio stronzo con lei ieri sera.
Morgan si è autopreso il merito di aver portato due cantanti su tre in prima e seconda posizione![]()
Tra l'altro con Ics qualche merito bisogna ammettere che ce l'ha.
All'inzio lo davamo tutti per spacciato alla prima puntata.
Invece alla fine l'ho votato pure io che all'inizio dicevo "cosa l'ha preso a fare ?".
E' vero che Chiara molto probabilmente avrebbe vinto anche da sola, ma la scelta di farle fare solo brani in inglese non credo sia stata casuale.
Nice ad esempio aveva doti vocali che, sulla carta, le avrebbero permesso di arrivare in finale.
Ma è stata gestita malissimo.
Se Elio al posto di perdere tempo con Yendry si fosse concentrato su Nice, soprattutto dal punto di vista caratteriale ed emotivo, forse le cose sarebbero state diverse.
ma con i se e con i ma si va poco lontano.
Poi Morgan è così, prendere o lasciare, egocentrismo e permalosità comprese.
Meglio Morgan così comunque che il fantasma di se stesso dell'anno scorso.
Una presenza assolutamente inutile, motivata magari anche dalla pochezza dei tre sottouomini che aveva.
Esatto concordo parola per parola!

Ics è proprio una scommessa di Morgan, una sua creazione :)
Invece Chiara avrebbe vinto anche senza di lui, così come Marco Mengoni, ok sono d'accordo, ma guarda caso, come mai i più bravi ce li ha sempre lui? Sarà un caso? O semplicemente perchè lui non li spreca?
Io penso che si può attribuire un 50% a Morgan e 50% a Chiara, se non altro ne sono convinta dopo aver visto la fine che hanno fatto Nice e Daniele, entrati come se dovessero cambiare la storia di X factor per sempre

E invece sono usciti e a differenza delle Donatella e dei fratelli Chaos li vedo anche poco seguiti!
Inoltre dico che meglio Morgan con tutti i suoi difetti grandi e piccoli rispetto a:
Elio: per me un grande, ma l'ho visto stanco e noioso, annoiato lui stesso dal programma! E poi in quest'edizione ha voluto fare troppo il furbo cercando di ragionare come la Ventura, sperando di far arrivare il più lontano possibile le sue ragazze,assegnando Laura Pausini, Tiziano Ferro, Call me Maybe ecc...Alla fine tutto ciò non è neanche servito a niente se non a fargli fare brutta figura

E poi secondo me ha rovinato un pò Cixi, cioè la tracklist del suo album è noiosissima, non lo comprerei mai!
Simona Ventura: molto affezionata ai ragazzi, forse è quella che li segue di più anche dopo con quel poco che può fare, ma forse è solo scena

Arisa: molto brava nelle assegnazioni, ottimo gusto musicale, ma è troppo inesperta e ingenua per la tv,
E infine è meglio anche di una Lady come cavolo si chiama Tatangelo che non commento nemmeno, l'antipaticissimo e rosicone Enrico Ruggeri, Mara Maionchi e Claudia Mori!
Ovviamente meglio di lui stesso l'anno scorso, era davvero il fantasma di Morgan! Forse per colpa dei suoi "sottouomini" ovvero i tre concorrenti più scialbi della storia X factor , ma soprattutto perchè era affiancato da quel tipo..il vocal coach, non ricordo il nome, ed era visibile da un km che non c'era nè stima reciproca, nè sintonia, nè voglia di collaborare! Sicuramente gli era stato imposto, e già soltanto quell'ambiente di lavoro negativo ha compromesso tutto!
Scusate il poema

Angelica86- Utente Novizio: 16-149 post
Angelica86 ha scritto:
Arisa: molto brava nelle assegnazioni, ottimo gusto musicale, ma è troppo inesperta e ingenua per la tv,
E infine è meglio anche di una Lady come cavolo si chiama Tatangelo che non commento nemmeno, l'antipaticissimo e rosicone Enrico Ruggeri, Mara Maionchi e Claudia Mori!
Ovviamente meglio di lui stesso l'anno scorso, era davvero il fantasma di Morgan! Forse per colpa dei suoi "sottouomini" ovvero i tre concorrenti più scialbi della storia X factor , ma soprattutto perchè era affiancato da quel tipo..il vocal coach, non ricordo il nome, ed era visibile da un km che non c'era nè stima reciproca, nè sintonia, nè voglia di collaborare! Sicuramente gli era stato imposto, e già soltanto quell'ambiente di lavoro negativo ha compromesso tutto!
Scusate il poema![]()
niente scuse, ti quoto alla grande.

Elio come ho già detto mille volte è stata una grande delusione per me, come giudice sin dalla sua prima edizione. Anche se lì si salvava perchè in mezzo a 3 ciofeche. E' un grande musicista e un vero uomo di spettacolo, però ad X Factor lo trovato di una banalità enorme, anche nei suoi giudizi. Avevo grandi aspettative su di lui come giudice.

Yes Minister!

piedonex ha scritto:Nice è crollata alla quinta puntata.
Non l'ho seguito quasi mai il daily quest'anno. Però la quinta puntata era subito dopo White Rabbit che era andato benissimo invece.
Yes Minister!

Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

» La Finale X Factor 2012 - Prima Parte
» X Factor 11 - SECONDA PUNTATA - ex DIRETTA
» X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta
» X FACTOR 8 - SECONDA PUNTATA - EX DIRETTA
» X FACTOR 10 SECONDA PUNTATA- ex DIRETTA
» X Factor 11 - SECONDA PUNTATA - ex DIRETTA
» X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta
» X FACTOR 8 - SECONDA PUNTATA - EX DIRETTA
» X FACTOR 10 SECONDA PUNTATA- ex DIRETTA