Morgan lascia X Factor?
+2
bellaprincipessa
Noemi9999
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Morgan lascia X Factor?
Morgan: "X Factor? Non sarò più giudice, a Sanremo Fazio mi aveva invitato, non coerente sui talent"
Non è la prima volta in cui Morgan annuncia di non voler rifare X Factor (che lo ha visto protagonista per 5 edizioni su 6). Ma le dichiarazioni polemiche rilasciate a Quelli che di domenica 6 gennaio sembrano nette e definitive: "No, non rifarò X Factor".
E precisa: "Non è per soldi, non me ne frega niente della questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa triste". E aggiunge, con un certo rimpianto per i tempi in cui lo show andava in onda su Rai2: "A me la Rai piace molto perché come istituzione culturale forse ha obiettivi che non sono semplicemente quelli del mercato, ma anche quelli del servizio pubblico".
La "sua" Chiara Galiazzo parteciperà a Sanremo 2013: "È molto brava e si piazzerà sicuramente in una posizione molto alta". Lui invece non sarà tra i cantanti in gara: "Mi avevano detto che se avessi chiesto scusa da Vespa sarei andato al Festival di Sanremo e invece non mi ci hanno fatto andare. L'anno scorso Morandi in un sms mi ha scritto 'abbiamo preso altre decisioni', e io ho risposto 'stronzi'. Quest'anno Fazio mi ha invitato, dicendomi 'devi venire perché in questi due anni ti hanno trattato molto male'. Io ho risposto vabbè, anche se non avevo voglia. Poi mi hanno detto no".
E rivela: "Ora faccio uscire un disco che si intitola Quello che ha perso Sanremo e sono tre canzoni mie: una datata due anni fa, una l'anno scorso e una quest'anno. Tutte bocciate da Sanremo. Se loro non mi vogliono per una scelta editoriale possono fare quello che vogliono, però che non mi vengano a giudicare le canzoni, perché non hanno i titoli per farlo, non sono in grado. Non lo accetto. Quando uscirà il mio disco giudicherà la gente, che capisce veramente se queste canzoni meritavano di essere bocciate e no".
Ma l'ennesima bocciatura non riesce a digerirla e lancia ancora una stilettata al Festival e al conduttore: "Mi piace il fatto che abbiamo dichiarato anzitempo che Sanremo sarebbe stata un'alternativa al concetto del talent. Fabio Fazio è il paladino di una certa cultura, invece all'Ariston ci saranno cantanti dei talent - dice riferendosi a Chiara e Marco Mengoni, entrambi nella sua squadra, e Annalisa Scarrone, ex di Amici - Quindi non è stato così fedele e coerente". E conclude: "A me comunque Sanremo non è che piaccia tanto. Non l'ho mai guardato più di tanto. La musica sta anche da altre parti". E lui dove starà ora? Si dedicherà "solo" alla figlia Lara Castoldi e alla compagna Jessica Mazzoli?
Non è la prima volta in cui Morgan annuncia di non voler rifare X Factor (che lo ha visto protagonista per 5 edizioni su 6). Ma le dichiarazioni polemiche rilasciate a Quelli che di domenica 6 gennaio sembrano nette e definitive: "No, non rifarò X Factor".
E precisa: "Non è per soldi, non me ne frega niente della questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa triste". E aggiunge, con un certo rimpianto per i tempi in cui lo show andava in onda su Rai2: "A me la Rai piace molto perché come istituzione culturale forse ha obiettivi che non sono semplicemente quelli del mercato, ma anche quelli del servizio pubblico".
La "sua" Chiara Galiazzo parteciperà a Sanremo 2013: "È molto brava e si piazzerà sicuramente in una posizione molto alta". Lui invece non sarà tra i cantanti in gara: "Mi avevano detto che se avessi chiesto scusa da Vespa sarei andato al Festival di Sanremo e invece non mi ci hanno fatto andare. L'anno scorso Morandi in un sms mi ha scritto 'abbiamo preso altre decisioni', e io ho risposto 'stronzi'. Quest'anno Fazio mi ha invitato, dicendomi 'devi venire perché in questi due anni ti hanno trattato molto male'. Io ho risposto vabbè, anche se non avevo voglia. Poi mi hanno detto no".
E rivela: "Ora faccio uscire un disco che si intitola Quello che ha perso Sanremo e sono tre canzoni mie: una datata due anni fa, una l'anno scorso e una quest'anno. Tutte bocciate da Sanremo. Se loro non mi vogliono per una scelta editoriale possono fare quello che vogliono, però che non mi vengano a giudicare le canzoni, perché non hanno i titoli per farlo, non sono in grado. Non lo accetto. Quando uscirà il mio disco giudicherà la gente, che capisce veramente se queste canzoni meritavano di essere bocciate e no".
Ma l'ennesima bocciatura non riesce a digerirla e lancia ancora una stilettata al Festival e al conduttore: "Mi piace il fatto che abbiamo dichiarato anzitempo che Sanremo sarebbe stata un'alternativa al concetto del talent. Fabio Fazio è il paladino di una certa cultura, invece all'Ariston ci saranno cantanti dei talent - dice riferendosi a Chiara e Marco Mengoni, entrambi nella sua squadra, e Annalisa Scarrone, ex di Amici - Quindi non è stato così fedele e coerente". E conclude: "A me comunque Sanremo non è che piaccia tanto. Non l'ho mai guardato più di tanto. La musica sta anche da altre parti". E lui dove starà ora? Si dedicherà "solo" alla figlia Lara Castoldi e alla compagna Jessica Mazzoli?
Noemi9999- Utente Colonna: 2001-5000 post
Re: Morgan lascia X Factor?
Posso?
Che palle!
Che palle!

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
Si, si, non lo fa per soldi...

piedonex- Admin Piedonex
bellaprincipessa ha scritto:Posso?
Che palle!![]()
Puoi, puoi.
Noemi9999- Utente Colonna: 2001-5000 post
Che brutta trasmissione, non ne potrei mai seguire più di 2 minuti consecutivamente
G.Kaplan- Utente Colonna: 2001-5000 post
Noemi9999 ha scritto:
E rivela: "Ora faccio uscire un disco che si intitola Quello che ha perso Sanremo
Ma l'ennesima bocciatura non riesce a digerirla e lancia ancora una stilettata al Festival e al conduttore:
E conclude: "A me comunque Sanremo non è che piaccia tanto. Non l'ho mai guardato più di tanto. La musica sta anche da altre parti". E lui dove starà ora? Si dedicherà "solo" alla figlia Lara Castoldi e alla compagna Jessica Mazzoli?
Ci crederei se non fosse per il fatto che non fa altro che parlare e sparlare destra e sinistra da un paio d'anni su Sanremo, e se non avesse fatto la figura di merda con la decisione di andare e chiedere scusa da Vespa, leccando il culo in pratica, solo per andare a Sanremo. Poi sentire Morgan che parla di coerenza è proprio una barzelletta.

Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Gio 24 Gen 2013, 15:06 - modificato 1 volta.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
E' quasi sicuro invece che Arisa non sarà riconfermata (ha pagato la sua piazzata della puntata follia con i fratelli Chaos).
Al suo posto si parla di Nina Zilli.
Ed al posto di Morgan, nel caso in cui decidesse di non firmare, ci sarebbe il deejay Benny Benassi.
Al suo posto si parla di Nina Zilli.
Ed al posto di Morgan, nel caso in cui decidesse di non firmare, ci sarebbe il deejay Benny Benassi.
piedonex- Admin Piedonex
Nina Zilli non mi dispiacerebbe, ma Benassi-Morgan???

Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post

» Morgan [Thread ufficiale SOLO x Factor]
» MORGAN SARA' AD X FACTOR 4
» MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"
» FACCHINETTI: 4 GIUDICE E MORGAN AD X FACTOR 4
» LE LACRIME DI MORGAN PER MARCO MENGONI - FINALE X FACTOR 3 -
» MORGAN SARA' AD X FACTOR 4
» MORGAN: "NON RIFARO' X FACTOR"
» FACCHINETTI: 4 GIUDICE E MORGAN AD X FACTOR 4
» LE LACRIME DI MORGAN PER MARCO MENGONI - FINALE X FACTOR 3 -
Pagina 1 di 1