Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 7 - Anticipazioni

+12
Amantide_Religiosa
Gaufre
bellaprincipessa
G.Kaplan
vannibit
birbacco
sonobeatrice
j_marios
Saix91
mariele4ever
Ciprea*
Noemi9999
16 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 8 Empty Re: X Factor 7 - Anticipazioni

Messaggio Da piedonex Dom 02 Giu 2013, 20:48

Noemi9999 ha scritto:Confermate altre tre edizioni di X Factor su Sky Uno.

Notizia non notizia.
Se ad un certo punto dovesse andare male chiuderebbero baracca e burattini... Star Academy insegna...
Poi quest'anno hanno tagliato Magnolia dalla trasmissione, vedremo se dall'anno prossimo produrranno tutto in "casa".
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Saix91 Dom 02 Giu 2013, 20:54

A quanto sembra Mika si è esibito con "La Canzone Mononota"! Lo voglio sentire risate

http://www.soundsblog.it/post/148575/x-factor-7-selezioni-genova-mika-canta-la-canzone-mononota-di-elio
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Noemi9999 Lun 03 Giu 2013, 15:26

X Factor 7: Home Visit anche all'estero, nuovo studio a Milano, Mika "cattivo", Morgan in ritardo

I 4 giudici di X Factor 7, in onda da settembre su Sky Uno, colgono l'occasione di riunirsi - insieme all'immancabile Alessandro Cattelan - per parlare con la stampa di questa nuova edizione.

Il primo a prendere la parola è Nils Hartman, direttore dell'Intrattenimento di Sky: "Quest'anno la sfida è contro noi stessi: rendere X Factor ancora più forte. Per migliorare occorrono cambiamenti. Già l'ingresso di Mika porta un respiro internazionale. Un'internazionalità che ci sarà anche agli Home Visit, visto che due location saranno al di fuori dei confini nazionali. Andremo infatti a Dublino - allo Slane Castle, dove gli U2 hanno tenuto un celebre concerto - e a Berlino, ma qui non voglio svelarvi ancora dove saremo esattamente. Vi basti sapere che sarà una location elettrica. Sempre per quanto riguarda gli Home Visit, i 24 aspiranti concorrenti si giocheranno l'accesso a X Factor accompagnati da un'inedita super band formata appositamente per il talent show. Tra le altre novità ci sarà l'apertura all'hip hop e al rap, tant'è che già alle Audizioni di Milano (i prossimi 17-18-19 giugno al Teatro dal Verme) avremo come super ospite in giuria Fedez". Infine Hartman chiude il proprio intervento anticipando che la location dei live show - che incominceranno il 24 ottobre a Milano - sarà nuova e con una capacità di pubblico doppia rispetto agli anni scorsi. Ma non è tutto: Sky e FremantleMedia Italia hanno rinnovato l'accordo e per le prossime tre edizioni lo show andrà in onda in esclusiva su Sky Uno.

Poi la parola passa ad Alessandro Cattelan, il quale ha già avuto modo "di vedere dei cantanti molto interessanti sin dalle fasi di pre-casting. Mi sembra che il livello medio sia cresciuto. Il successo degli ultimi due anni è stata la nostra benedizione ma anche la nostra condanna: perché bisogna fare sempre meglio. Noi diamo il massimo, ma occorre anche che ci siano anche ottimi cantanti e per quello che ho avuto modo di vedere finora le premesse ci sono tutte".

A tal proposito si inserisce la veterana di X Factor Simona Ventura: "Quest'anno i concorrenti hanno capito bene cosa sia l'X Factor. Si sono presentati artisti che hanno compreso quello che stiamo cercando, l'originalità. E dalla giornata di sabato ho notato che quest'anno il livello dei gruppi si è alzato".

Il vero centro dell'attenzione è la new entry in giuria, Mika: "Slla fine delle registrazioni ero stanchissimo. Finora quello che mi ha affascinato di più, stando seduto al tavolo della giuria, è stato notare la grossa differenza che si percepisce dai dialetti e dagli stili regionali che hanno i ragazzi che si sono presentati alle Audizioni. Ogni regione ha una sua particolarità e sapori diversi e tutto ciò lo trovo affascinante. Sarò un giudice severissimo. Voglio originalità. A volte con un ukulele e una lullaby fai capire meglio chi sei senza ricorrere a canzoni che non ti assomigliano". E alle audizioni a Genova è già ispido dicendo a un aspirante concorrente: "Non so quando ti rivedrò, ma non qui a X Factor. Morgan ti prenderebbe, ma tu canti come mio fratello quando è ubriaco". Sarà questa la sua cifra? "Io non sono cattivo. Sono onesto, dico quello che penso delle performance". Ha scelto l'Italia, "perché da Sanremo in poi c'è una lunga tradizione di talent, mi piace come questo programma non sia controllato dalla produzione. Ogni giorno è una battaglia tra noi e loro". Durante una pausa delle registrazioni omaggia Elio di una interpretazione della Canzone mononota presentata da Elio e le Storie tese a Sanremo e la gente va in delirio: perchè non solo ne canta il ritornello, non solo lo fa imitando Elio, ma conclude sussurrando al microfono "è belissima". Elio mantiene il suo spassosissimo aplomb.

Poi la parola passa a lui, l'ex giudice coi baffi: "Sono tornato dopo averci pensato a lungo e mi spiace che si parli molto di Mika e poco di me senza baffi. Voglio ritornare a un aspetto più sobrio, voglio abbandonare i travestimenti degli anni passati. Per quest'anno ho optato per un abbigliamento antiquato che però trovo più internazionale. Relativamente a X Factor, penso che ci siano ancora margini di miglioramento ed è proprio per questo che lo trovo sempre stimolante".

E infine è il turno di Morgan: "Quest'anno c'è stata una new entry ben accolta e credo quindi ci siano tutti i presupposti perché io possa divertirmi ancora una volta. Se l'anno scorso ero alla ricerca della 'Voce della musica', quest'anno la parola d'ordine per me è: psicodramma. Voglio la luce, l'eccellenza. Voglio mettere al centro di tutto l'interpretazione. Un grande attore è bravo quando fa identificare il pubblico nel personaggio che interpreta. E per questo studiano, adottando metodi che vanno a rovistare il proprio vissuto e questo processo serve a raggiungere alti livelli di interpretazione. E io voglio fare un lavoro del genere con i miei cantanti: voglio che scavino nel loro passato e nel loro inconscio - e da qui lo psicodramma - in modo che raggiungano livelli di interpretazione esplosivi". A chi gli chiede perché è tornato a X Factor dopo aver detto di voler smettere lui risponde "perché è un gioco e nella mia vita il gioco è fondamentale. E' un gioco anche se è serissimo. E io sono tornato indietro sulle mie perplessità". Invita ufficialmente Berlusconi a X Factor: "So che è un fratello, perché anche lui viene dal piano bar. È una delle più grandi voci che ci siano". L'altra sera tanto per non smentirsi - "l'unica vera rockstar italiana" (parole sue, con ironia) - è arrivato a registrazioni iniziate da due ore e mezza.
Noemi9999
Noemi9999

Messaggio Da xenas Lun 03 Giu 2013, 16:09

L'altra sera tanto per non smentirsi - "l'unica vera rockstar italiana" (parole sue, con ironia) - è arrivato a registrazioni iniziate da due ore e mezza. chissà se vale quello che costa poi....

xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da mariele4ever Lun 03 Giu 2013, 16:36

xenas ha scritto:L'altra sera tanto per non smentirsi - "l'unica vera rockstar italiana" (parole sue, con ironia) - è arrivato a registrazioni iniziate da due ore e mezza. chissà se vale quello che costa poi....

Sarà la pioggia, saranno i lampi e i tuoni, ma non ho capito una cippa lippa... triste
mariele4ever
mariele4ever

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 03 Giu 2013, 16:51

mariele4ever ha scritto:
xenas ha scritto:L'altra sera tanto per non smentirsi - "l'unica vera rockstar italiana" (parole sue, con ironia) - è arrivato a registrazioni iniziate da due ore e mezza. chissà se vale quello che costa poi....

Sarà la pioggia, saranno i lampi e i tuoni, ma non ho capito una cippa lippa... triste

alle audizioni di Genova, la prima sera, Morgan non si é visto per quasi tutta la serata...
é arrivato a audizioni iniziate da quasi tre ore (su quattro totali). Han detto che aveva avuto un problema di traffico... X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 8 953427
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da piedonex Lun 03 Giu 2013, 20:08

Traffico in "pista" ??? risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da mariele4ever Mar 04 Giu 2013, 00:35

...o di stupefacenti? occhiolino

Grazie per la spiegazione princi sorriso
mariele4ever
mariele4ever

Messaggio Da piedonex Lun 10 Giu 2013, 20:28

Questa sera su Sky uno c'è lo speciale su Mika giudice.
Ore 22.40.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Noemi9999 Mar 18 Giu 2013, 17:12

La Sventura ha detto che non le dispiacerebbe avere i gruppi... X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 8 483101
Noemi9999
Noemi9999

Messaggio Da G.Kaplan Mar 18 Giu 2013, 18:19

Temo che ai gruppi però dispiacerebbe avere lei... :neve:
G.Kaplan
G.Kaplan

Messaggio Da piedonex Mar 18 Giu 2013, 19:50

Ho visto lo speciale su Mika.
Sembra molto simpatico.
Con l'italiano non è così male, considerando che mancano ancora quattro mesi.

Di sicuro di musica ne sa ed è preparato.
Resta l'incognita di come reagirà vivendo dall'interno la "macchina" X Factor.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Noemi9999 Mer 19 Giu 2013, 17:08

Comunque sembra che Mika sia stronzissimo ai provini, ho letto che ha quasi fatto piangere una ragazza  :neve:
Noemi9999
Noemi9999

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 19 Giu 2013, 20:29

Noemi9999 ha scritto:
Comunque sembra che Mika sia stronzissimo ai provini, ho letto che ha quasi fatto piangere una ragazza  :neve:

Bene. :neve:

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 19 Giu 2013, 20:38

Noemi9999 ha scritto: Poi la parola passa a lui, l'ex giudice coi baffi: "Sono tornato dopo averci pensato a lungo e mi spiace che si parli molto di Mika e poco di me senza baffi. Voglio ritornare a un aspetto più sobrio, voglio abbandonare i travestimenti degli anni passati. Per quest'anno ho optato per un abbigliamento antiquato che però trovo più internazionale. Relativamente a X Factor, penso che ci siano ancora margini di miglioramento ed è proprio per questo che lo trovo sempre stimolante".

Insomma Elio ci tiene a farci sapere che sarà la banalità fatta in persona per l'enessima volta. yawn!

Su Mica sono molto curiosa. Almeno ci sarà uno che non farà il "buono" per forza.pulp-fiction

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da piedonex Mer 19 Giu 2013, 20:56

Dai, l'anno scorso hanno fatto passare Avetik...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da mariele4ever Mer 19 Giu 2013, 22:49

A tal proposito, sulla pagina ufficiale di Facebook hanno inserito questa foto col commento:

"Indovinate chi è venuto a trovarci alle #Audizionidi #XF7.. Lo riconoscete? "

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 8 1010905_610384645646533_1625216394_n
mariele4ever
mariele4ever

Messaggio Da Noemi9999 Gio 20 Giu 2013, 00:20

E' proprio vero che non c'è limite al peggio.
Noemi9999
Noemi9999

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 20 Giu 2013, 03:15

Noemi9999 ha scritto:E' proprio vero che non c'è limite al peggio.

Ormai è diventato una specie di bisogno sta cosa del trash. Cioè tra un po' iniziano a masturbarsi con i vari Avetik.

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 8 Empty Da tv Blog: Anticipazioni sulla squadra di Morgan

Messaggio Da Ciprea* Lun 22 Lug 2013, 16:14

Anticipazioni sulla squadra assegnata a Morgan...CLICCA QUI

X Factor 7 - Anticipazioni - Pagina 8 BPdCZuYCAAA93T1

...................dall'articolo che vi posto...[...] possiamo vedere alcuni giovani cantanti di sesso maschile, di conseguenza, sembra proprio che a Morgan sia stata assegnata la categoria Under 24 Uomini.[...]

Ultima modifica di Ciprea* il Mar 23 Lug 2013, 15:16 - modificato 1 volta.
Ciprea*
Ciprea*

Messaggio Da Ciprea* Lun 22 Lug 2013, 16:20

X Factor 7, Alessandro Cattelan: "Simona Ventura, Elio e Morgan temono Mika"
Scritto da: Massimo Galanto - giovedì 18 luglio 2013

Intervista ad Alessandro Cattelan CLICCA
Ciprea*
Ciprea*

Messaggio Da piedonex Lun 22 Lug 2013, 17:44

Io, se fossi la Ventura, avrei timore anche di Topo Gigio  !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Gaufre Lun 22 Lug 2013, 17:57

piedonex ha scritto:Io, se fossi la Ventura, avrei timore anche di Topo Gigio  !!!
risate risate risate 
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da Noemi9999 Dom 11 Ago 2013, 23:39

Morgan afferma che non teme Mika e che i cantanti per entrare a far parte della sua squadra devono fargli vedere la luce (o le tette?).
Noemi9999
Noemi9999

Messaggio Da Noemi9999 Mar 20 Ago 2013, 23:54

Nuovo promo con i quattro giudici: merita anche solo per la Ventura in versione Kylie Minogue :neve: 

CLICK

La settima edizione aprirà ufficialmente i battenti il 26 settembre!
Noemi9999
Noemi9999

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili