..e al cinema vacci tu...
+17
pongi
sonobeatrice
Tafunk
Noemi9999
sickGirl
bellaprincipessa
Gaufre
alux
Cuore di Tenebra
lepidezza
Emmaris
mambu
Saix91
G.Kaplan
ubik
dino75
Amantide_Religiosa
21 partecipanti
Pagina 9 di 15
Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15
Re: ..e al cinema vacci tu...

Vale82- Utente Aficionado: 501-2000 post
Romain Dauriac
chi é Romain Dauriac?
chi é Romain Dauriac?
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
bellaprincipessa ha scritto:Romain Dauriac
chi é Romain Dauriac?
ha diretto e ha fondato un magazine dedicato al mondo dell’arte intitolato Clark.

ed il sesto nella classica dei giornalisti francesi fighi

Cinque giornalisti francesi più fighi di Romain Dauriac
http://lecommari.wordpress.com/2013/04/15/cinque-giornalisti-francesi-piu-fighi-di-romain-dauriac/
Tafunk- Utente Aficionado: 501-2000 post
Tafunk ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:Romain Dauriac
chi é Romain Dauriac?
ha diretto e ha fondato un magazine dedicato al mondo dell’arte intitolato Clark.![]()
ed il sesto nella classica dei giornalisti francesi fighi![]()
http://lecommari.wordpress.com/2013/04/15/cinque-giornalisti-francesi-piu-fighi-di-romain-dauriac/
fantastico articolo che approvo in toto!!!!

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
Tafunk ha scritto:
ed il sesto nella classica dei giornalisti francesi fighi![]()
Però lui ha incastrato Scarlett...questo lo fa balzare primo in classifica

piedonex- Admin Piedonex
il mio compagno ed io siamo abbonati al cineclub.
il mercoledì o il giovedì sera è dedicato a quello...
sono 37 film più o meno d'autore.
Ci sono delle perle e dei bidoni ma dato il prezzaccio (1,50 euro a film!) al max esci a metà o dormi in poltrona...
Che faccio?
ci tenete a sapere gli inguardabili? quelli cileni/turchi con sottotitolo in polacco o quelli di minuti di immagini senza una parola o la palla mortale me la tengo per me?
il mercoledì o il giovedì sera è dedicato a quello...
sono 37 film più o meno d'autore.
Ci sono delle perle e dei bidoni ma dato il prezzaccio (1,50 euro a film!) al max esci a metà o dormi in poltrona...
Che faccio?
ci tenete a sapere gli inguardabili? quelli cileni/turchi con sottotitolo in polacco o quelli di minuti di immagini senza una parola o la palla mortale me la tengo per me?
Dicci i titoli che ci facciamo due risate

piedonex- Admin Piedonex
L'altra settimana E'stata la volta del carinissimo

Invece questa settimana:
“Alabama Monroe:una storia d’amore”
Speriamo in bene.....

di Felix Van Groeningen
con Veerle Baetens, Johan Heldenbergh
Belgio 2012 – durata 100 minuti
Elise e Didier vivono una travolgente e appassionata storia d'amore, al ritmo dalla musica bluegrass. Elise gestisce uno studio di tatuaggi, sua grande passione. Per lei "c'è sempre qualcosa nella vita che vale la pena mettere sul proprio corpo": ogni tatuaggio accompagna il suo cuore e le sue emozioni ed Elise lo sfoggia con orgoglio sul suo corpo delicato. Didier è invece da sempre innamorato dell'America, che identifica come la terra delle infinite opportunità. Per lui è un Paese per sognatori ma, soprattutto, la patria della sua amatissima musica bluegrass, “il country nella versione più pura”, che Didier interpreta suonando il banjo in un gruppo musicale. Ed è proprio questa comune passione per la musica ad esaltare l'unione di Elise e Didier: insieme si esibiscono in irresistibili performance dove ogni interpretazione trasuda amore, complicità e passione. A coronare questo cerchio perfetto di felicità è l'arrivo di Maybelle, la loro bellissima bambina..

Invece questa settimana:
“Alabama Monroe:una storia d’amore”
Speriamo in bene.....

di Felix Van Groeningen
con Veerle Baetens, Johan Heldenbergh
Belgio 2012 – durata 100 minuti
Elise e Didier vivono una travolgente e appassionata storia d'amore, al ritmo dalla musica bluegrass. Elise gestisce uno studio di tatuaggi, sua grande passione. Per lei "c'è sempre qualcosa nella vita che vale la pena mettere sul proprio corpo": ogni tatuaggio accompagna il suo cuore e le sue emozioni ed Elise lo sfoggia con orgoglio sul suo corpo delicato. Didier è invece da sempre innamorato dell'America, che identifica come la terra delle infinite opportunità. Per lui è un Paese per sognatori ma, soprattutto, la patria della sua amatissima musica bluegrass, “il country nella versione più pura”, che Didier interpreta suonando il banjo in un gruppo musicale. Ed è proprio questa comune passione per la musica ad esaltare l'unione di Elise e Didier: insieme si esibiscono in irresistibili performance dove ogni interpretazione trasuda amore, complicità e passione. A coronare questo cerchio perfetto di felicità è l'arrivo di Maybelle, la loro bellissima bambina..
se la qualità media è questa ne vale la pena dai nonostante io sia storicamente avverso alla Kidman!
dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
oh sì sì.
assolutamente.
poi sono nel cinema a 10 minuti a piedi da casa ad un ottimo prezzo, quindi quando cadiamo nella mina film pallosissimo(capita!) al massimo usciamo...

L'anno scorso è successo 4-5 volte.
L'anno prima invece è stato più frequente.....
Guardiamo circa 2 -3 film la settimana affittati o comprati, quindi sostituirne qualcuno al cinema va comunque bene.
assolutamente.
poi sono nel cinema a 10 minuti a piedi da casa ad un ottimo prezzo, quindi quando cadiamo nella mina film pallosissimo(capita!) al massimo usciamo...

L'anno scorso è successo 4-5 volte.
L'anno prima invece è stato più frequente.....
Guardiamo circa 2 -3 film la settimana affittati o comprati, quindi sostituirne qualcuno al cinema va comunque bene.
La Kidman ormai credo sia di plastica

piedonex- Admin Piedonex
in realtà lo è sempre stata

Mi spiace contraddirvi ma Nicole Kidman ha una comunicazione espressiva meravigliosa!
Sa usare la sua faccia benissimo.
Tafunk ha scritto:Mi spiace contraddirvi ma Nicole Kidman ha una comunicazione espressiva meravigliosa!
per fare cosa?

comunque gusti tuoi, non voglio più tornare sull'argomento Kidman!
ma come è bello confrontarsi....
Dino non esagerare dai
LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
bha
semplicemente proprio in Grace di Monaco (che è un film piacevole , nulla più) c'è una sequenza dove si esercita a mettersi in posa a seconda di certi stati d'animo.:allegra, austera, serena, severa, compassionale ecc.
E mi ha stupito come sapesse usare bene la sua faccia ed i suoi occhi per i primi piani.
Al solito penso che il livello di Holliwood è comunque alto rispetto alla media mondiale.
Faccio foto per passione ed il mio compagno video per professione. So quanto è difficile avere primi piani di persone che sanno cosa fanno davanti alla macchina.
La kindman sa cosa fa . Non è gusto. E' una realtà dei fatti.
Ha un passato da modella ed un comunque un minimo di professionalità dovrà pure averla visto che lavora e spesso fa parti molto diverse tra loro ed è scelta anche per film impegnativi.
poi dai va bene
Diciamo pure che è di plastica ed è pessima
Non mi cambia mica la vita.

E mi ha stupito come sapesse usare bene la sua faccia ed i suoi occhi per i primi piani.

Faccio foto per passione ed il mio compagno video per professione. So quanto è difficile avere primi piani di persone che sanno cosa fanno davanti alla macchina.

La kindman sa cosa fa . Non è gusto. E' una realtà dei fatti.
Ha un passato da modella ed un comunque un minimo di professionalità dovrà pure averla visto che lavora e spesso fa parti molto diverse tra loro ed è scelta anche per film impegnativi.
poi dai va bene
Diciamo pure che è di plastica ed è pessima
Non mi cambia mica la vita.

Qui io ne ero completamente rapito...

piedonex- Admin Piedonex
non è che non mi voglio confrontare è che in passato mi sono gia "dichiarato" e preso dell'incompetente da tanti utenti sia di questo forum che di altri quindi tengo per me le mie opinioni, pensa che la ritengo talmente cane (in senso attoriale) che un film con lei dentro non lo considero nemmeno e non lo vado a vedere e di film che ha fatto che mi sono rifiutato di vedere nonostante ne fossi interessato ce ne sono molti e la considero la causa del mezzo fallimento dell'ultimo film diretto da Stanley KubrikTafunk ha scritto:ma come è bello confrontarsi....
LucyGordon ha scritto:Dino non esagerare dai
non basta un nasone per farmela piacere anzi e non critico nemmeno le sue scelte di vita (molto molto discutibili...) e le scelte estetiche apportate al suo aspetto!
Nicole Kidman non è sicuramente la miglior attrice del mondo, ma altrettando sicuramanete la reputo un'ottima professionista. Ovviamente è bella, ma è anche furba, conosce i suoi limiti e sceglie molto bene i copioni.
Ha bisogno di registi che la sappiano guidare e negli anni ha fatto tesoro di tutti gli insegnamenti ricevuti.
Non si lavora con registi come Noyce,Scott,Gus Van Sant,Campion,Amenabàr,Von Trier, Pollack e Park Chan-wook, se non si hanno delle qualità interpretative elevate. Questi non sono direttori che si fanno imporre l'attricetta di turno dai produttori.
E guarda caso sono tutti registi che lavorano molto sull'interpretazione.
Certo ha fatto anche delle sonore cagate, ma ha anche spaziato in ruoli diversi, sintomo di una professionalità non comune.
Oltre a il ruolo di Virginia Woolf in The Hours ( il punto più alto...altissimo) vorrei ricordare il ruolo di Nadia in Birthday Girl, film da poca cosa, ma dove la Kidman è stata seducente, ribelle, cattiva, bugiarda, appassionate, debole ..tutto nella stessa storia.
Ovviamente is my opinion.
Ha bisogno di registi che la sappiano guidare e negli anni ha fatto tesoro di tutti gli insegnamenti ricevuti.
Non si lavora con registi come Noyce,Scott,Gus Van Sant,Campion,Amenabàr,Von Trier, Pollack e Park Chan-wook, se non si hanno delle qualità interpretative elevate. Questi non sono direttori che si fanno imporre l'attricetta di turno dai produttori.
E guarda caso sono tutti registi che lavorano molto sull'interpretazione.
Certo ha fatto anche delle sonore cagate, ma ha anche spaziato in ruoli diversi, sintomo di una professionalità non comune.
Oltre a il ruolo di Virginia Woolf in The Hours ( il punto più alto...altissimo) vorrei ricordare il ruolo di Nadia in Birthday Girl, film da poca cosa, ma dove la Kidman è stata seducente, ribelle, cattiva, bugiarda, appassionate, debole ..tutto nella stessa storia.
Ovviamente is my opinion.
LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
per me tutti i film interpretati dalla Kidman potevano essere interpretati meglio da Naomi Wats
quel fesso di Kubrik si era fissato che voleva due attori realmente sposati e fu così che ci ritrovammo lei...

quel fesso di Kubrik si era fissato che voleva due attori realmente sposati e fu così che ci ritrovammo lei...
Dino io non mi permetterei mai di dire ad una persona/altro utente che è un incompetente (chi sono io per dirlo?)
Secondo me la Kidman non è cane ma non ho bisogno di convincere qualcuno del contrario.
Davvero la soffri così tanto da non vedere un film se c'è lei?
Mi ha un po' dispiaciuto quel taglio secco della tua frase, ma è anche vero che sullo scritto è facile fraintendersi da una parte e dall'altra un utente è anche libero di tagliare un argomento...
Aggiungo che ho solo dato la mia opinione su argomento e non mi piace essere cassata.
.Infatti avevo inteso in questo modo, ma ora mi chiara la tua intenzione.
quindi per me, va bene così.
Nessun problema.
pace, carote e patate....
Per quanto riguarda "i film cagate pazzesche " gli attori americani non hanno questo bisogno di etichetta "d'autore" e l'idea di compromettersi se lavorano per un film leggero, come c'è da noi.
Quasi Tutti gli attori (e case di produzioni)ad Hollywood spaziano da un genere all'altro senza tante difficoltà.
Ho letto più da una parte che spesso accettano copioni di film da botteghino proprio per mantenersi nei film che non chiamano molto pubblico e possono essere più rischiosi.
Quindi è normalissimo vedere un attore/attrice in un film da botteghino e poco dopo in un film di cinema d'essai.
I problemi di Eyes Wide Shut secondo me vanno ben oltre la Kidman, che è stata scelta proprio per dare l'interpretazione algida di Alice, il personaggio femminile (il regista sceglie un punto di vista freddo e oggettivo per raccontare i comportamenti umani davanti alle "tentazioni")
E' un film postumo ed è sicuramente un lavoro incompleto, nella fase di montaggio principalmente, ma anche nella realizzazione stessa.
Secondo me la Kidman non è cane ma non ho bisogno di convincere qualcuno del contrario.
Davvero la soffri così tanto da non vedere un film se c'è lei?
Mi ha un po' dispiaciuto quel taglio secco della tua frase, ma è anche vero che sullo scritto è facile fraintendersi da una parte e dall'altra un utente è anche libero di tagliare un argomento...
Aggiungo che ho solo dato la mia opinione su argomento e non mi piace essere cassata.

quindi per me, va bene così.
Nessun problema.
pace, carote e patate....
Per quanto riguarda "i film cagate pazzesche " gli attori americani non hanno questo bisogno di etichetta "d'autore" e l'idea di compromettersi se lavorano per un film leggero, come c'è da noi.
Quasi Tutti gli attori (e case di produzioni)ad Hollywood spaziano da un genere all'altro senza tante difficoltà.
Ho letto più da una parte che spesso accettano copioni di film da botteghino proprio per mantenersi nei film che non chiamano molto pubblico e possono essere più rischiosi.
Quindi è normalissimo vedere un attore/attrice in un film da botteghino e poco dopo in un film di cinema d'essai.
I problemi di Eyes Wide Shut secondo me vanno ben oltre la Kidman, che è stata scelta proprio per dare l'interpretazione algida di Alice, il personaggio femminile (il regista sceglie un punto di vista freddo e oggettivo per raccontare i comportamenti umani davanti alle "tentazioni")
E' un film postumo ed è sicuramente un lavoro incompleto, nella fase di montaggio principalmente, ma anche nella realizzazione stessa.
Ultima modifica di Tafunk il Gio 02 Ott 2014, 19:56 - modificato 1 volta.
Tafunk ha scritto:
I problemi di Eyes Wide Shut secondo me vanno ben oltre la Kidman
ecco, sarà che forse ero troppo piccola quando l'ho visto ma stavo pensando la stessa cosa.........
e anch'io non credo che la Kidman sia un cane

certo se poi parliamo di plastica come botox invece di quello ce n'è a bizzeffe sulla sua faccia, purtroppo......
Vale82- Utente Aficionado: 501-2000 post
Premesso che state parlando male di Nicole "grazie di esistere" Kidman
, cosa dovremmo dire del premio Oscar Sandra Bullock

piedonex- Admin Piedonex
che è l'unica ad aver vinto due super premi lo stesso anno:
l'Oscar come miglior attrice in The Blind Side e un Razzie come peggior attrice in a proposito di Steve

l'Oscar come miglior attrice in The Blind Side e un Razzie come peggior attrice in a proposito di Steve

Pagina 9 di 15 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15

» ..e al cinema vacci tu...
» [ CINEMA ] Giovani Rivelazioni del Cinema Italiano
» ( CINEMA) vincentennial
» [CINEMA] Alice in Wonderland
» [ CINEMA ] Elio Germano
» [ CINEMA ] Giovani Rivelazioni del Cinema Italiano
» ( CINEMA) vincentennial
» [CINEMA] Alice in Wonderland
» [ CINEMA ] Elio Germano
Pagina 9 di 15