Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata

+6
bellaprincipessa
Cuore di Tenebra
pongi
Gaufre
G.Kaplan
piedonex
10 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da pongi Ven 25 Ott 2013, 19:16

Saix91 ha scritto:
Spoiler:

Ehm...quindi vuoi dire che...

Spoiler:

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Empty Re: X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 25 Ott 2013, 19:28

Venite TUTTE a casa mia il giovedì sera...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da pongi Ven 25 Ott 2013, 19:36

Proposta interessante. Cosa si mangia?

pongi

Messaggio Da G.Kaplan Ven 25 Ott 2013, 19:41

piedonex ha scritto:Venite TUTTE a casa mia il giovedì sera...
VAi!! Io porto il gelato X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 206753 
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da piedonex Ven 25 Ott 2013, 19:54

Cosa si mangia. ? Pizza !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da G.Kaplan Ven 25 Ott 2013, 20:22

A me garba tutto e so anche cucinare, quindi possiamo anche improvvisare uno spago!
G.Kaplan
G.Kaplan

Messaggio Da Gaufre Ven 25 Ott 2013, 22:08

piedonex ha scritto:Venite TUTTE a casa mia il giovedì sera...
Vengo volentieri, la compagnia di sicuro è ottima e il viaggio in Italia con Ryanair ogni giovedì mi costerebbe meno dell'abbonamento a Sky (che comunque non potrei fare perché vivo all'estero...). Io porto da bere!BURP! 
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da Saix91 Sab 26 Ott 2013, 10:05

pongi ha scritto:
Saix91 ha scritto:
Spoiler:
Ehm...quindi vuoi dire che...

Spoiler:
sì sì! sì sì! sì sì! 
Saix91
Saix91

Messaggio Da G.Kaplan Sab 26 Ott 2013, 10:54

Cmq leggere i commenti sulla pagina facebook di x-factor  mi fa ancora più venire il disgusto... la gente che risponde a chi si lamenta della soppressione delle repliche in chiaro "Ciccio, paghi e ti vedi il programma... perché sky dovrebbe fartelo vedere gratis quando noi paghiamo? gne gne gne"  mi fa senso... viva la generosità puà! 
Come se con le repliche togliessero qualcosa a loro che pagano, vedere un programma senza poter votare, sapendo già cosa è successo... questi qui sono proprio il simbolo dell'italia d'oggi, arrogante e cafona

Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti
G.Kaplan
G.Kaplan

Messaggio Da Saix91 Sab 26 Ott 2013, 11:00

G.Kaplan ha scritto:Cmq leggere i commenti sulla pagina facebook di x-factor  mi fa ancora più venire il disgusto... la gente che risponde a chi si lamenta della soppressione delle repliche in chiaro "Ciccio, paghi e ti vedi il programma... perché sky dovrebbe fartelo vedere gratis quando noi paghiamo? gne gne gne"  mi fa senso... viva la generosità puà! 
Come se con le repliche togliessero qualcosa a loro che pagano, vedere un programma senza poter votare, sapendo già cosa è successo... questi qui sono proprio il simbolo dell'italia d'oggi, arrogante e cafona

Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti
Secondo me un'altra enorme puttanata è non rendere visualizzabili i video dal sito se non tramite account collegato ad abbonamento: i video di XF UK, USA e AUT sono addirittura su youtube, mentre in Italia se un c'hai l'abbonamento a Sky un te li fanno rivedere! epperchee???? 
Saix91
Saix91

Messaggio Da G.Kaplan Sab 26 Ott 2013, 11:04

Fanno apposta per farti abbonare... sembra che questo show sia un segreto di stato, ma non è un tantinino controproducente per i concorrenti questa politica ferrea della segretezza?
Per loro sarà come non aver partecipato affatto, molti fuoriusciti di talent ripiombano nell'anonimato pure dopo mesi di sovraesposizione mediatica, figurati questi qui...
G.Kaplan
G.Kaplan

Messaggio Da pongi Sab 26 Ott 2013, 11:15

A questo punto c'è solo da sperare che l'incremento degli abbonamenti sia scarso e le proteste tante, in modo che si rendano conto di avere fatto una cazzata e rimettano in chiaro le esibizioni almeno in differita...

PS grazie Saix, adesso vedo cosa posso fare occhiolino

pongi

Messaggio Da Gaufre Sab 26 Ott 2013, 14:32

G.Kaplan ha scritto:Cmq leggere i commenti sulla pagina facebook di x-factor  mi fa ancora più venire il disgusto... la gente che risponde a chi si lamenta della soppressione delle repliche in chiaro "Ciccio, paghi e ti vedi il programma... perché sky dovrebbe fartelo vedere gratis quando noi paghiamo? gne gne gne"  mi fa senso... viva la generosità puà! 

Infatti, se lo trasmettessero in chiaro per tutti qualche giorno dopo, non cambierebbe nulla.
Comunque, per i cantanti, quest'anno XF ha un partenariato con Deezer, e l'audio delle esibizioni è disponibile. Penso sia così che vogliano divulgare l'operato dei concorrenti.

Comunque l'Ape Escape che rifiuta schifato le Loboutin di Mika è il mio eroe!
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da piedonex Sab 26 Ott 2013, 14:38

Gaufre ha scritto:
Non le ha rifiutate lui, sono stati Elio e la Ventura a dirgli di non prenderle occhiolino

Le scarpe "chiodate" di Mika sono improponibili risate risate risate sudo freddo

X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Christian-louboutin-freddy-flat-3-508x364

Costeranno come un'utilitaria di seconda mano signur 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Gaufre Sab 26 Ott 2013, 14:42

piedonex ha scritto:
Gaufre ha scritto:
Non le ha rifiutate lui, sono stati Elio e la Ventura a dirgli di non prenderle occhiolino

Le scarpe "chiodate" di Mika sono improponibili risate risate risate sudo freddo

X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Christian-louboutin-freddy-flat-3-508x364

Costeranno come un'utilitaria di seconda mano signur 
Tanto lui non le paga, Loboutin glie le fa da sempre... Tutta pubblicità!
Se le avesse prese almeno rivendendole ci avrebbe fatto qualcosa!
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da piedonex Sab 26 Ott 2013, 15:51

Pensa se Mika avesse preso le sue ciabatte oddio... oddio... oddio... oddio... oddio... 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Noemi9999 Lun 28 Ott 2013, 01:25

Ciao a tutti ciao 
Purtroppo causa trasferimento a Roma ho avuto diversi problemi con la linea internet e non sono riuscita a seguire la diretta, adesso va un pochino meglio ma nella mia zona il segnale è praticamente inesistente, per cui mi collegherò un po' alla caxxo nei prossimi giorni :neve: 

La puntata l'ho recuperata e nel complesso mi è piaciuta, a parte il finale trash di Morgan veramente evitabile questa volta... Ah, tra lui e la Ventura non so chi era vestito peggio l'altra sera.

Andando invece sulle esibizioni:

Gaia è stata forse quella che mi è piaciuta di più, ha aperto la serata in maniera impeccabile e ha cantato benissimo. Dulcis in fundo comincia finalmente ad assomigliare ad una ragazza.

Andrea mi ha stupito in positivo. Pensavo un mezzo disastro e invece per la prima volta comincio a sentire un po' di voce e di interpretazione, promosso!

I Free Boys sono mediocri, non sono bravi ma non fanno neanche cagare. Dal momento però che odio il genere avrei mandato a casa loro, tanto si è capito che non vanno avanti. Ennesima dimostrazione che i fans su Facebook non vogliono dire niente.

Fabio è stata una vera delusione, pensavo sarebbe stato il migliore del gruppo degli Over e invece ha fatto decisamente cagare. Peccato!

Sono riusciti a far diventare topa Valentina stupore Non che fosse una brutta ragazza, ma all'inizio non l'ho nemmeno riconosciuta! Lei molto brava ma per la canzone si poteva scegliere di meglio.

Alan così così. Era agitatissimo e si vedeva. Non ha fatto particolari errori ma è passato piuttosto incolore.

Michele mi è piaciuto moltissimo. Non so perché ma mi ricorda un sacco Noemi, anche se con lei non c'entra una mazza. Peccato non abbia molta potenza di voce.

Aba è stata la più brava fra gli Over. Non è assolutamente il mio genere ma ha cantato bene.

Street Clerks il gruppo migliore. Mettono di buon umore e un paio di ragazzi cantano molto bene, faccio un po' fatica però a capire il percorso che vogliono intraprendere.

Lorenzo né bene né male. Non è niente di trascendentale ma secondo me non meritava di essere il primo eliminato. La canzone per essere di Tenco è veramente brutta.

Violetta brava, anche se è stata aiutata molto dalla canzone e dalla scenografia suggestiva. Delle tre ragazze comunque per me rimane la meno interessante come voce.

Gli Ape Escape per me hanno fatto cagare, avrei mandato loro al ballottaggio senza pensarci neanche.

Vergognoso lo sclero finale di Morgan, manco avessero eliminato i Beatles contro Fiocco di Neve (anche se in realtà una cosa simile è già accaduta, qualcuno si ricorda l'eliminazione di Elisa contro i Farias nella seconda edizione?). Spero che questo sia il suo ultimo anno perché più passa il tempo più diventa insopportabile con le sue manie di persecuzione, con Elio è stato semplicemente vergognoso.

In generale comunque mi sembra che il livello sia meglio dell'anno scorso, dove a parte Chiara e un pochino Ics c'era veramente il nulla.
Noemi9999
Noemi9999

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 28 Ott 2013, 09:27

Per ora ho visto solo la prima manche, devo dire, che concordo abbastanza con Noemi...
Io pero' avrei fatto ballottare Alan.
L'ho ascoltato ad occhi chiusi (mi stavo addormentando...:neve: ) e, nella prima parte della canzone, ha avuto parecchie imprecisioni. E, in generale, trovo che abbia ucciso una canzone bellissima...
L'altro che non mi ha fatto impazzire é stato Fabio. Come ha detto Mika, nel ritornello aveva grossi problemi. Era troppo basso per lui, non ci arrivava... e anche con il tempo non era perfetto. va detto pero' che la cabzone é molto difficile.
Mia preferita assolutamente Gaia, seguita da Valentina e Andrea (anzi, forse Andrea un po' di più!).
I freeboys banali pero' non si puo' dire che cantino male. Non li avrei fatti ballottare.

Sui giudici...
Mika é fantastico, la Ventura peggio del solito, Morgan é davvero in difficoltà, mi ha fatto una tristezza... pero' ha detto un paio di cose molto azzeccate. Elio il vuoto pneumatico, davvero, peggio della Maionchi...
Se riesco stasera mi guardo la seconda manche e poi aggiorno...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Saix91 Lun 28 Ott 2013, 12:48

Noemi9999 ha scritto:
Michele mi è piaciuto moltissimo. Non so perché ma mi ricorda un sacco Noemi, anche se con lei non c'entra una mazza. Peccato non abbia molta potenza di voce.
Lo sai che l'ho pensato anche io? Credo sia dovuto al fatto che entrambi hanno cantato un pezzo di fossati giocato molto sulle note basse, e perchè hanno entrambi un timbro graffiato (pur se poi adoperato in modo differente) sorriso 
Saix91
Saix91

Messaggio Da xenas Mar 29 Ott 2013, 15:34

ma c'è un modo per vedere la puntata senza sky? triste triste 
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 30 Ott 2013, 09:37

bellaprincipessa ha scritto:Per ora ho visto solo la prima manche, devo dire, che concordo abbastanza con Noemi...
Io pero' avrei fatto ballottare Alan.
L'ho ascoltato ad occhi chiusi (mi stavo addormentando...:neve: ) e, nella prima parte della canzone, ha avuto parecchie imprecisioni. E, in generale, trovo che abbia ucciso una canzone bellissima...
L'altro che non mi ha fatto impazzire é stato Fabio. Come ha detto Mika, nel ritornello aveva grossi problemi. Era troppo basso per lui, non ci arrivava... e anche con il tempo non era perfetto. va detto pero' che la cabzone é molto difficile.
Mia preferita assolutamente Gaia, seguita da Valentina e Andrea (anzi, forse Andrea un po' di più!).
I freeboys banali pero' non si puo' dire che cantino male. Non li avrei fatti ballottare.

Sui giudici...
Mika é fantastico, la Ventura peggio del solito, Morgan é davvero in difficoltà, mi ha fatto una tristezza... pero' ha detto un paio di cose molto azzeccate. Elio il vuoto pneumatico, davvero, peggio della Maionchi...
Se riesco stasera mi guardo la seconda manche e poi aggiorno...
Ok, proseguo...
Michele (é quello con gli occhiali giovane giovane, giusto?), quello con la canzone di Fossati... mi é piaciuto moltissimo. Ha una voce particolae, non potente ma molto sensuale e calda. Mi ha davvero emozionato, se vogliamo dirlo alla Ventura.
Aba, potente e forte. In gamba, ma non mi ha entusiasmata.
Street clerks non male, ho trovato le armonizzazioni un po' confuse in alcuni punti, non so, a tratti non si capiva un cazzo:149: 
Vio'... mah, la aspettavo tanto perché qui dentro ne ho letto molto e non l'avevo ancora sentita. Ripeto, mah... brava eh, per carità, mio marito (che qui non legge) la prima cosa che ha detto é stata: "questa é raccomandata"!!!, non so, non mi ha convinto appieno.
Lorenzo, a me non é piaciuto per niente, a mio marito moltissimo. Pero' sicuramente non da ballottagio. A me non piace proprio la sua voce, mi urta, non so come spiegarlo, pero' non posso dire che canti male.

E poi gli Ape escape...banned
cioé, davvero, tutta questa edizione mi sembra che abbia cantanti comunque intonati, chi piace più, chi meno, ma di vere e proprie ciofeche non ne ho sentite, e poi son arrivati questi...
Ma che stonati sono?????????????????????????????
Non hanno preso una nota!!!!
Non mi capacito che li abbiano fatti passare, per me inqualificabili!!!!
bellaprincipessa
bellaprincipessa

Messaggio Da piedonex Mer 30 Ott 2013, 21:02

bellaprincipessa ha scritto:
...
E poi gli Ape escape...banned
cioé, davvero, tutta questa edizione mi sembra che abbia cantanti comunque intonati, chi piace più, chi meno, ma di vere e proprie ciofeche non ne ho sentite, e poi son arrivati questi...
Ma che stonati sono?????????????????????????????
Non hanno preso una nota!!!!
Non mi capacito che li abbiano fatti passare, per me inqualificabili!!!!
Forse anche per problemi di audio in studio, quella del live è stata la loro peggior prova.
Però credo abbiano un bel gruppo di fans che li vota, soprattutto per la simpatia.
Un gruppo che si voleva far chiamare "Ape Corina" merita almeno un voto sulla fiducia SBAV! 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 31 Ott 2013, 09:28

se lo dici tu ti credo Piedo...
se riusciro' a recupereare le esibizioni di stasera vedro' come si comportano. E' vero che, per me che li ho sentiti solo una volta al live di giovedi' scorso, proprio il loro passaggio é stato inspiegabile...
bellaprincipessa
bellaprincipessa

Messaggio Da ubik Gio 31 Ott 2013, 20:16

finalmente riesco ad ascoltare le esibizioni X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 561231 

PRIMA MANCHE

Gaia: X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Suspect  anzi tutto, non ho capito che microfono hanno usato, ma secondo me la voce non è del tutto naturale, mi sembra distorta con un effetto elettronico, e questo non mi piace per nulla X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 456612  inoltre per i miei gusti anche lei, che trovavo molto originale nei provini etc, qua mi sembra svalorizzata sia dall'imbarazzante coreografia che la costringono ad eseguire che dall'ancor più imbarazzante costume di scena; quindi, voto agli autori: 0 X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 561231  venendo all'esibizione (che, ripeto, a mio parere è condizionata da un effetto aggiunto dal microfono), confermo che mi piace molto la sua tonalità, anche se deve imparare a sostenere fino in fondo le note lunghe (che per fortuna è riuscita a prendere X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 561231  ) inoltre spero perda in fretta la tendenza a gracchiare, come se gracchiare volesse dire mostrare grinta nella voce, altro sotterfugio che detesto X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 30341 voto: 7

Andrea: X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Suspect  X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Suspect  annamo bene, un altro che nelle prime puntate mi era piaciuto a cui trovo dei difetti (e sorvolo sul pietoso abbigliamento, il camicione giallo e piedi di pollo neri X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 129641  ); venendo all'esibizione, capisco che il beatbox pretenda l'uso soprattutto della gola, ma se continua a cantare così la voce non gli durerà per molto tempo, anche perché quando non canta di gola lo sento tremendamente nasale (cosa che mi piace ancora meno del canto di gola X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 30341 ) voto: 6 e mezzo

Morgan sembra abbia 85 anni X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Fresse 

FreeBoys: (ma che voce ha la sventura? X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Suspect  e quali verbi usa? X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 30341 ) X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 88695 ma cosa hanno fatto la sventura e la folli? li hanno resi vecchi, antichi, scolastici, inoltre quello che si crede ganzo ha anche grosse lacune nell'intonazione e il più giovane sembra imitar cantando. Non mi sono piaciuti per niente X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 456612 per forza le bm non li hanno votati, sembravano più giovani morandiruggeritozzi a sanremo vent'anni fa; voto: 5

Fabio: premesso che lui ha una delle voci più pulite di questa edizione, in questa esibizione, che sembra cantata da due persone diverse, a metà del brano va in tilt; è vero che il "ritornello" è difficile da eseguire, ma è come se l'avesse studiato di meno, in ogni caso ha grossi problemi col fiato, con gli attacchi e il ritmo, nonché con l'intonazione X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 378480  voto: 5 e mezzo

Valentina: X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Suspect un po' troppo prevedibile come brano, assomiglia a quello portato al bootcamp e ai suoi video in rete; vorrei ascoltarla in qualche cosa di diverso, questo genere si è capito che le viene discretamente, tuttavia nasconde un po' la sua carenza di potenza polmonare (fiato insomma) che andrebbe potenziata voto: 6 e 3/4 X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 378480 

Alan: X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 2546660598 se la sarà fatta addosso? X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 561231 tesissimo, con una canzone che dubito faccia parte del suo repertorio e anche di difficile esecuzione; tutto sommato, anche se un po' scolastico, soprattutto nella difficile parte finale ha tenuto bene le note; anche lui ha bisogno di potenziare un po' il fiato ma il suo mestiere l'ha salvato voto 7

nel complesso mi stanno sembrando tutti relativamente bravini, ma anche tutti prevedibili e ingessati X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 79629  X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 561231

SECONDA MANCHE

Michele: potrebbe avere un discreto futuro come interprete X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 79629  un po' meno come cantante di musica leggera, la sua tonalità è troppo afona, il fiato è scarso e il canto è al limite della declamazione; non ho capito se l'hanno vestito da Gianduia o da Gioppino X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 30341  X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Suspect  voto: 6

Aba aka Chiara: X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Fresse  dal punto di vista dell'esecuzione vocale poco da eccepire, se l'è cavata meglio di quasi tutti quelli che l'hanno preceduta, quello che non mi piace è che si presenta troppo sovrastrutturata, piena di gesti, mosse, espressioni costruite, non solo mi sembra perdere in naturalezza (che non è detto sia di per sé un male) ma soprattutto la vedo dura il giorno che dovrà cantare qualche cosa che pretende maggiore semplicità e meno stereotipia voto: 7-

Street Clerks: mi sono simpatici e se hanno suonato in diretta gli strumenti (cosa che non sono riuscito a capire X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Suspect  ) sono anche bravi, nonostante un inglese piuttosto sommario e qualche voce che ogni tanto va per conto suo X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 561231  voto: 7-

Lorenzo: X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Suspect mi aspettavo uno strazio, vista l'eliminazione, invece, a parte il finale in cui si è leggermente incartato, questa è stata una delle esibizioni migliori della serata ed anche, per alcuni aspetti, una delle più difficili perché la musicalità dei pezzi di Tenco non è certo roba da giovani di questo decennio, abituati come sono ad ascoltare ben altro genere di musica (commerciale, banale, martellante, ...); è per me quindi un autentico mistero la ragione per cui è finito lui in ballottaggio X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 Suspect forse proprio perché lui il genere l'ha abbastanza compreso, la marea di ignoran... televotanti credo ne sia distante anni luce voto: 7

Violetta: un po' ridicolizzata dalla mise da star, offre comunque la migliore performance (per ora) della serata, anche se limitata da una certa scolasticità, vorrei sentirla un po' più libera di esprimersi X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 79629  voto: 7 e mezzo

Ape Escape: X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 378480  non proprio tutto perfetto, ma loro mi sembrano più giovani dei FreeBoys, anche se in questo brano la parte del solista è un po' troppo ripetitiva e urlata, vedremo andando avanti cosa combineranno voto: 6 e mezzo

Ultima modifica di ubik il Ven 01 Nov 2013, 17:43 - modificato 1 volta.
ubik
ubik

Messaggio Da piedonex Gio 31 Ott 2013, 20:30

ubik ha scritto:finalmente riesco ad ascoltare le esibizioni X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata - Pagina 10 561231 

Clamoroso ritardo :neve: 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili