Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

+7
piedonex
penny_lane
Saix91
ubik
G.Kaplan
fear-of-the-dark
xenas
11 partecipanti

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Sab 02 Nov 2013, 17:58

piedonex ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:Vabbè ma una brutta assegnazione può capitare a tutti...
NOn credo che lasciare carta bianca ai concorrenti sia una grande idea... sai che cacate ti toccherebbe ascoltare? (la maggioranza ha una cultura musicale limitatissima) :neve: 
Ora ci sarebbe da capire quanta interazione c'è nella scelta delle canzoni.
Anni fa è successo che alcuni cantanti lamentassero il fatto che la canzone scelta non andasse bene, penso ad esempio a Nicole Tuzii con il brano di Tiziano Ferro "la differenza tra te e me".
Un incubo, la fece, ma non così bene. Il tutto perchè la Ventura si intestardì come un mulo che quel brano andava bene.

Ma qui si passa al retro retro scena del programma, al contratto "del caxxo" che i due fenomeni Mr. Rain & Osso non hanno voluto firmare (a dimostrazione che probabilmente sarebbero passati loro e non Roberta Pompa...).
mah... non so che dirti
Come spettatrice a me piace vedere i concorrenti messi nella condizione di crescere... affrontare generi e canzoni a loro sconosciuti ecc... mi piace vedere il percorso... essere stupita, sennò du' palle... se scegliessero loro i pezzi temo che canterebbero SEMPRE lo stesso genere che sanno far bene e non sono poi così sicura che sceglierebbero sempre canzoni azzeccate.
MA parlo dal punto di vista di spettatrice...
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 02 Nov 2013, 18:07

penny_lane ha scritto:
piedonex ha scritto:
penny_lane ha scritto:
...
La Violetta lo stesso non è niente di che appena la porti fuori dalla sua dimensione con l' ukulele,è caruccia,delicata ma nulla di che
...
E pensa che vincerà...:neve: 
Scherzi vero?E vincerà per fare che?Non è neanche paragonabile  chessò a Chiara per non parlare di Marco Mengoni
No, non scherzo X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 483101 X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 483101 X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 483101 

Premetto che io in Chiara non ho mai visto tutto questo talento, anzi se devo dire la verità io non ricordo bene nessuna delle sue esibizioni dell'anno scorso.
Per me le esibizioni da ricordare sono quelle di Mengoni e quasi tutte quelle di Becucci (che a me piaceva tantissimo).

Secondo te, dopo provini, bootcamp, home visit e due puntate, chi è il più votato ? Michele ? Gli Ape ?

Ps. anche quando ho prefetizzato la vittoria della Michielin non mi avete creduto X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 6666 X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 6666 X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 6666


Ultima modifica di piedonex il Sab 02 Nov 2013, 18:21 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 02 Nov 2013, 18:14

G.Kaplan ha scritto:
mah... non so che dirti
Come spettatrice a me piace vedere i concorrenti messi nella condizione di crescere... affrontare generi e canzoni a loro sconosciuti ecc... mi piace vedere il percorso...

Percorso:
la coppia Ventura/Folli non è in grado di farlo, lo hanno dimostrato per anni.
Elio neppure.

Morgan è in grado, l'ha dimostrato per anni, ma a volte si prende dei rischi ai limiti dell'impossibile. Inoltre ha solo due cantanti, Michele, molto bravo, ma che, proprio per il suo modo di cantare non può fare tutto ed Andrea che, per me, non è un cantante.

Mika è al suo primo anno, è bravissimo, simpaticissimo ed è la vera anima di quest'edizione. Ma non so se riuscirà a capire tutti i meccanismi del programma in una sola edizione (anche se in alcuni momenti dimostra grande capacità televisiva ! ricambiare il nome di Viò, dicendo che lo fa in diretta, senza aver prima chiesto il permesso è geniale).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 02 Nov 2013, 18:16

penny_lane ha scritto:
piedonex ha scritto:
penny_lane ha scritto:
...
La Violetta lo stesso non è niente di che appena la porti fuori dalla sua dimensione con l' ukulele,è caruccia,delicata ma nulla di che
...
E pensa che vincerà...:neve: 
Scherzi vero?l
Dimenticavo, c'è anche da dire che quest'anno deve vincere Mika, mi sembra evidente, quindi la lotta è tra Violetta, Valentina e Gaia (Roberta non la considero neppure).

Pagine Fb, mi piace:

Violetta 22.896
Valentina 15.013
Michele 7.395
Gaia 10.035
Ape 12.991

So che non contano, però giusto per farsi un'idea.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Saix91 Sab 02 Nov 2013, 18:31

piedonex ha scritto:

Premetto che io in Chiara non ho mai visto tutto questo talento, anzi se devo dire la verità io non ricordo bene nessuna delle sue esibizioni dell'anno scorso.
Per me le esibizioni da ricordare sono quelle di Mengoni e quasi tutte quelle di Becucci (che a me piaceva tantissimo).

a-ehm...







Ebbasta! 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 02 Nov 2013, 18:40

Che te devo da dì.
Brava è brava, ma secondo me tra lei e Mengoni c'è un abisso.

Stardust è bellissima perchè c'è Mika occhiolino

Poi l'anno scorso chi aveva contro ???
Se fosse in gara quest'anno la sua vittoria sarebbe così scontata ?
Anche con il senno di poi sapendo che prendeva quattro volte i voti del secondo ad ogni puntata.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Saix91 Sab 02 Nov 2013, 18:47

Questo amore per Mengoni di mezzo mondo non lo capirò mai risate 

Comunque sì, dai retta: anche quest'anno vinceva alla grande. occhiolino 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 02 Nov 2013, 18:53

Saix91 ha scritto:Questo amore per Mengoni di mezzo mondo non lo capirò mai risate 

Comunque sì, dai retta: anche quest'anno vinceva alla grande. occhiolino 
Perchè è bravo e sapeva "interpretare" tutto.
Ha fatto una sola scivolata in puntata.
Per il resto ha fatto delle bellissime prove, non ha mai dato l'impressione di essere sul palco controvoglia o come Gaia l'altra sera: "lo devo fare, lo faccio".
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Sab 02 Nov 2013, 19:19

Vabbè che Mika sia simpatico lo condivido, ma che sia bravissimo da cosa lo dovrei capire?
Ha dato (lui o chi per lui) assegnazioni banalissime... soprattutto questa settimana
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Saix91 Sab 02 Nov 2013, 19:21

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:Questo amore per Mengoni di mezzo mondo non lo capirò mai risate 

Comunque sì, dai retta: anche quest'anno vinceva alla grande. occhiolino 
Perchè è bravo e sapeva "interpretare" tutto.
Ha fatto una sola scivolata in puntata.
Per il resto ha fatto delle bellissime prove, non ha mai dato l'impressione di essere sul palco controvoglia o come Gaia l'altra sera:  "lo devo fare, lo faccio".
A me non piacque in più di un occasione, oltre al disastro su Mimì.

Onda su onda
My baby just cares for me
Amore assurdo

E poi, da quando è uscito da lì... sudo freddo Del primo album si salvava qualcosa, quest'ultimo vomito 

Contrariamente a Nathalie, di cui entrambi gli album mi piacciono e non poco finora.

Come percorso dentro ad XF ho poi preferito sia Chiara che Noemi, in generale non so 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da penny_lane Sab 02 Nov 2013, 19:42

piedonex ha scritto:

Pagine Fb, mi piace:

Violetta 22.896
Valentina 15.013
Michele 7.395
Gaia 10.035
Ape 12.991

So che non contano, però giusto per farsi un'idea.
Mah..secondo me Mika ha già vinto di suo,sembrava avesse il miglior gruppo di cosiddetti talenti,ma già al secondo appuntamento tutto sto talento non viene fuori,anzi gatton gattoni sta venendo fuori la bravura di Morgan nel far crescere i suoi pupilli
A me Andrea piace è una novità e poi giovedì scorso ha fatto davvero spettacolo anche con la "coreografia" di Tommassini,orrido camicione a parte che però sta facendo mettere a fuoco Andrea,insomma si aspetta la sua esibizione non so se rendo l'idea
Quanto a FB non credo faccia testo,chi ha sky modestamente è oltre le cazzatelle di FB
Su Chiara forse esageri un poco ma se vai a leggere i miei post dell'anno scorso vedrai che non impazzivo per lei,c,q dopo Mengoni viene lei,il povero Becucci è scomparso letteralmente (avevo ragione io...)
Marco Mengoni,che la Ventura ha sempre trattato con degnazione (!!!!!) è over the top ma nel suo caso l'avevamo capito tutti ( tranne la Ventura in quelli che il calcio..) perchè il vero talento salta agli occhi
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 02 Nov 2013, 20:55

G.Kaplan ha scritto:Vabbè che Mika sia simpatico lo condivido, ma che sia bravissimo da cosa lo dovrei capire?
Ha dato (lui o chi per lui) assegnazioni banalissime... soprattutto questa settimana
E' bravissimo televisivamente parlando perchè almeno non dice le solite banalità, se un'esibizione non funziona lo dice (quasi sempre), magari in maniera elegante, ma lo dice.
Non essere volgare, banale e scontato, non mi sembra poco.

Per le assegnazioni, "Truble" sarebbe stata una bella assegnazione per Violetta magari, invece di darla a Roberta e mettere in difficoltà Violetta con "le tasche piene di sessi". risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da ubik Sab 02 Nov 2013, 21:06

Saix91 ha scritto:
ubik ha scritto:SECONDA PUNTATA X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 561231 ...
Ubikko... Su per giù concordiamo (tranne con i voti, perchè sei stato più buono di me), ma non su questi due :neve: 
Su Andreino non ci troviamo mai: agli homevisit ti era piaciuto e a me non troppo, ora son due puntate che lo trovo in gran forma e te me lo stronchi così triste 
Sugli Ape: ma non ti sembrano incredibilmente sottotono rispetto alle audizioni? Soprattutto il cantante, Tony, sembra aver perso tantissima intensità, e sembra giocare al "piccolo metallaro", sforzandosi di far uscire una voce gutturale da frontman Heavy-Metal ma perdendo in controllo... sudo freddo 
Saix X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 483101  a parte che io sono buono angelo , perché dici ciò? \\\\\\\\'zzo  

Andrea mica lo stronco, da bravo maestrino che dà i voti metto solo in luce il fatto che è mal impostato nel canto e di conseguenza a mio avviso mette a repentaglio la possibilità di conservare la voce per il futuro; questa trasmissione, lo sappiamo, è fine a sé stessa, ovvero è essa stessa il prodotto che interessa a sky, la quale se ne fott... frega del possibile futuro dei ragazzi; di conseguenza anche se rischia di "rovinarli" non è che va troppo per il sottile. Sappiamo benissimo che anche a Morgan non gliene frega una cippa dei concorrenti e che il motivo principale per cui dà certe assegnazioni è per sentirsi dire che lui è bravo, che è diverso dagli altri giudici, che è sperimentale, all'avantgarde, etc etc etc...
Quindi il mio voto basso è per spronarlo :neve: 
detto ciò, Andrea rimane uno dei miei preferiti sì sì! 

riguardo agli Ape Escape, ho scritto che condivido quanto detto da Mika, cioè che Tony sta uscendo sempre peggio e temo che sia per colpa di chi lo segue (Sventy e Folli musico ) che probabilmente sono in difficoltà nel trovare dei brani e nel farli arrangiare miscelando un canto vagamente "lirico" con due voci rap

dove vedi la discordanza? non so 

G.Kaplan ha scritto:Vabbè che Mika sia simpatico lo condivido, ma che sia bravissimo da cosa lo dovrei capire?
Ha dato (lui o chi per lui) assegnazioni banalissime... soprattutto questa settimana
ecco, appunto, chi è per lui? la Casale? \\\\\\\\'zzo   perché anche a me Mika piace, ma non mi si venga a dire che conosce Jovanotti musico
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 02 Nov 2013, 21:41

Saix91 ha scritto:
...

E poi, da quando è uscito da lì... sudo freddo Del primo album si salvava qualcosa, quest'ultimo vomito 

Contrariamente a Nathalie, di cui entrambi gli album mi piacciono e non poco finora.

Come percorso dentro ad XF ho poi preferito sia Chiara che Noemi, in generale non so 
Pensa che l'ultimo cd di Marco a me piace.
Solo 2.0 invece non mi era proprio piaciuto.

Nathalie, che ha meritato la vittoria di quell'edizione, non ha mai trafitto il mio cuore musicale...WUB


Ultima modifica di piedonex il Sab 02 Nov 2013, 21:56 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 02 Nov 2013, 21:47

penny_lane ha scritto:
...
A me Andrea piace è una novità e poi giovedì scorso ha fatto davvero spettacolo anche con la "coreografia" di Tommassini,orrido camicione a parte che però sta facendo mettere a fuoco Andrea,insomma si aspetta la sua esibizione non so se rendo l'idea
...
Tolta la beatbox, che a me non piace e che ho commentato con : "Perchè una persona deve imitare il suono di una chitarra facendo con la bocca il suono di una trombetta rotta che imita una chitarra ???" stupore stupore stupore stupore , sul serio vi piace come canta Andrea ?

Se avesse fatto un brano solo cantato non credo che sarebbe andato in puntata.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Sab 02 Nov 2013, 22:38

ubik ha scritto:ecco, appunto, chi è per lui? la Casale? \\\\\\\\'zzo   perché anche a me Mika piace, ma non mi si venga a dire che conosce Jovanotti musico
Ovviamente verrà consigliato per quanto riguarda le assegnazioni in italiano (che credo siano obbligatorie)... non penso proprio che le scelga lui occhiolino 
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Sab 02 Nov 2013, 22:48

Saix ma come... non ti piaceva Mengoni?
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Saix91 Sab 02 Nov 2013, 23:07

ubik ha scritto:
Saix91 ha scritto:
ubik ha scritto:SECONDA PUNTATA X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 561231 ...
Ubikko... Su per giù concordiamo (tranne con i voti, perchè sei stato più buono di me), ma non su questi due :neve: 
Su Andreino non ci troviamo mai: agli homevisit ti era piaciuto e a me non troppo, ora son due puntate che lo trovo in gran forma e te me lo stronchi così triste 
Sugli Ape: ma non ti sembrano incredibilmente sottotono rispetto alle audizioni? Soprattutto il cantante, Tony, sembra aver perso tantissima intensità, e sembra giocare al "piccolo metallaro", sforzandosi di far uscire una voce gutturale da frontman Heavy-Metal ma perdendo in controllo... sudo freddo 
Saix X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 483101  a parte che io sono buono angelo , perché dici ciò? \\\\\\\\'zzo  

Andrea mica lo stronco, da bravo maestrino che dà i voti metto solo in luce il fatto che è mal impostato nel canto e di conseguenza a mio avviso mette a repentaglio la possibilità di conservare la voce per il futuro; questa trasmissione, lo sappiamo, è fine a sé stessa, ovvero è essa stessa il prodotto che interessa a sky, la quale se ne fott... frega del possibile futuro dei ragazzi; di conseguenza anche se rischia di "rovinarli" non è che va troppo per il sottile. Sappiamo benissimo che anche a Morgan non gliene frega una cippa dei concorrenti e che il motivo principale per cui dà certe assegnazioni è per sentirsi dire che lui è bravo, che è diverso dagli altri giudici, che è sperimentale, all'avantgarde, etc etc etc...
Quindi il mio voto basso è per spronarlo :neve: 
detto ciò, Andrea rimane uno dei miei preferiti sì sì! 

riguardo agli Ape Escape, ho scritto che condivido quanto detto da Mika, cioè che Tony sta uscendo sempre peggio e temo che sia per colpa di chi lo segue (Sventy e Folli musico ) che probabilmente sono in difficoltà nel trovare dei brani e nel farli arrangiare miscelando un canto vagamente "lirico" con due voci rap

dove vedi la discordanza? non so 
:
Mi Sa che avevo frainteso allora :neve: 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Saix91 Sab 02 Nov 2013, 23:08

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:
...

E poi, da quando è uscito da lì... sudo freddo Del primo album si salvava qualcosa, quest'ultimo vomito 

Contrariamente a Nathalie, di cui entrambi gli album mi piacciono e non poco finora.

Come percorso dentro ad XF ho poi preferito sia Chiara che Noemi, in generale non so 
Pensa che l'ultimo cd di Marco a me piace.
Solo 2.0 invece non mi era proprio piaciuto.

Nathalie, che ha meritato la vittoria di quell'edizione, non ha mai trafitto il mio cuore musicale...WUB
Piedo, io e te dovremmo andare in giro come artisti circensi a fare il numero dello specchio, ci verrebbe benissimo risate risate risate 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Saix91 Sab 02 Nov 2013, 23:14

G.Kaplan ha scritto:Saix ma come... non ti piaceva Mengoni?
Non riesco mai a capire se mi prendete per il culo o siete seri quando fate sta domanda risate risate risate 

Comunque, a scanso di equivoci, ribadisco il mio assoluto non amore per Mengoni. Grandissime prove ne ha fatte ("Il nostro concerto" è minimo top5 all time), e devo ammettere che ha meritato la vittoria, però non è mai entrato nel mio cuore. Noemi, probabilmente, e Chiara le preferisco come percorso complessivo.

Fuori XF ho apprezzato il primo album, che cercava di proporre qualcosina di diverso dal solito pop commerciale (la title track è una bomba, pur moi), mentre il secondo lo trovo un essersi adeguato a sonorità più accattivanti p il grande pubblico. Nathalie, ad ora, è quella che ho preferito come produzione discografica.

:neve: 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 03 Nov 2013, 08:21

Saix91 ha scritto:
...

Piedo, io e te dovremmo andare in giro come artisti circensi a fare il numero dello specchio, ci verrebbe benissimo risate risate risate 
Giusto così, opinioni diverse sono più interessanti.
Poi sai che palle se fossimo tutti qui a dire le stesse cose.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 03 Nov 2013, 08:56

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 1382057_491260680981302_24284464_n

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 1385341_10201641262425609_365991074_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Dom 03 Nov 2013, 11:49

Percorso ???
Da noi ci vorrebbe Simon !!!

In finale a Leona Lewis ad esempio diede:



risate risate risate risate 

Azz...che percorso...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Dom 03 Nov 2013, 15:17

Cioè, non ho capito... sei ironico? :neve: 

Cmq dipende anche da cosa si cerca in questo programma... io l'ho sempre guardato come varietà d'intrattenimento, non come talent show... a me se questi alla fine diventano pop-star interessa il giusto perché tanto finiranno a fare canzoni che non mi piacciono e che non comprerò
Io giudico lo show in sé... le esibizioni... gli arrangiamenti, i commenti dei giudici ecc... per questo ho sempre apprezzato il lavoro di Morgan (nonostante tutto)
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da ubik Dom 03 Nov 2013, 15:38

OT: Saix, che grazioso nuovo avatar X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.