Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

+8
Noemi9999
Cuore di Tenebra
fear-of-the-dark
ubik
Violatrix
pongi
bellaprincipessa
Gaufre
12 partecipanti

Pagina 16 di 21 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 08 Nov 2013, 05:41

Noemi9999 ha scritto:
...
Non mi è piaciuto come abbiano spalato merda su Aba stasera; anzi, insieme a Violetta e Michele è stata quella che mi è piaciuta di più a questo giro, ballottaggio assolutamente immeritato per quanto mi riguarda.

...
Nella prima manche in diversi meritavano il ballotto, la seconda era di livello chiaramente migliore e tutto sommato si sarebbero potuti, senza scandalo, salvare tutti.
Allora è partita, da parte dei giudici, la battaglia navale per affondarne uno da mandare fuori e l'ha vinto Aba.
Anche perchè Andrea e Violetta hanno fatto bene, Roberta ha fatto due prove migliori di quelle fatte da Valentina e Gaia, quindi restavano Aba o gli Street (che avevano un'assegnazione "di merda").

Se nella prima ci fosse andato Fabio o anche una delle due ragazze di Mika (Gaia o Valentina), che non hanno certo brillato, non sarebbe stato stranissimo.
In verità però Valentina e Gaia stanno ancora vivendo delle belle impressioni date ai provini, che, ad ora, non sono assolutamente state mantenute.
Se penso poi che Valentina era data per vincente...stupore

Immagino già i fiumi di lacrime quando Mika commenterà nel loft le loro esibizioni...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 08 Nov 2013, 07:00

Noemi9999 ha scritto:
prrrr! 
Mi autobanno per mezza giornata WUB WUB WUB WUB 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Ven 08 Nov 2013, 08:34

piedonex ha scritto:Settimana prossima Fabio e gli Street.

Anche se Valentina e Gaia non è che abbiano brillato neppure questa sera.
Io penso che settimana prossima tocchi a qualcuna di mika.... ha ben 4 concorrenti e tutte con evidenti pecche!
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 08 Nov 2013, 10:51

Quasi tutte....occhi di cerbiatta non ha pecche...

A parte l'ukulele, il vibrato fastidiosissimo...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Ven 08 Nov 2013, 11:05

ma si sa che lei vincerà... X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 483101:neve:   parlavo delle altre tre, prossima volta una di loro ci saluta
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da xenas Ven 08 Nov 2013, 14:50

G.Kaplan ha scritto:
Violatrix ha scritto:
Violatrix ha scritto:Provo una fortissima invidia del pene.
Cioè, vorrei essere un uomo per provarci con Mika. :illusione:
Uffa per Mika c'è la fila!!
Se vuoi una cosa rapida, tipo bagno degli uomini, c'è Cattelan che garba solo a Noemi!
si si si!!!! Mika forever:149: 
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da xenas Ven 08 Nov 2013, 15:29

Allora, arrivo tardi ma ero con voi in spirito, dato che guardo sul sito e leggo i vostri commenti, ma ogni settimana mancano alcune performance, questa settimana Aba e gli street.

Posso giudicare quindi solo quello che vedo e credo che quest'anno lo spettacolo migliore lo facciano i giudici, l'unica performance che mi è piaciuta è quella di mika con Chiara, tutto il resto è noia, niente di cui valga la pena parlare.

Rimane Storico il cosino di Morgan in bella mostra nell'oscena rappresentazione di David Bowie martello

e il bellissimo commento di Mika, voi siete bravi ma questa è una canzone di merda!


PS Appaiono le performance mancanti
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Noemi9999 Ven 08 Nov 2013, 16:20

Secondo voi comunque chi sono i più televotati? A me per adesso sembra che Violetta e Michele abbiano abbastanza distacco sugli altri da questo punto di vista, ma forse è un'impressione sbagliata.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Ven 08 Nov 2013, 16:52

xenas ha scritto:Allora, arrivo tardi ma ero con voi in spirito, dato che guardo sul sito e leggo i vostri commenti, ma ogni settimana mancano alcune performance, questa settimana Aba e gli street.

Posso giudicare quindi solo quello che vedo e credo che quest'anno lo spettacolo migliore lo facciano i giudici, l'unica performance che mi è piaciuta è quella di mika con Chiara, tutto il resto è noia, niente di cui valga la pena parlare.

Rimane Storico il cosino di Morgan in bella mostra nell'oscena rappresentazione di David Bowie martello

e il bellissimo commento di Mika, voi siete bravi ma questa è una canzone di merda!


PS Appaiono le performance mancanti
eh??! stupore 
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da xenas Ven 08 Nov 2013, 16:57

G.Kaplan ha scritto:
xenas ha scritto:Allora, arrivo tardi ma ero con voi in spirito, dato che guardo sul sito e leggo i vostri commenti, ma ogni settimana mancano alcune performance, questa settimana Aba e gli street.

Posso giudicare quindi solo quello che vedo e credo che quest'anno lo spettacolo migliore lo facciano i giudici, l'unica performance che mi è piaciuta è quella di mika con Chiara, tutto il resto è noia, niente di cui valga la pena parlare.

Rimane Storico il cosino di Morgan in bella mostra nell'oscena rappresentazione di David Bowie martello

e il bellissimo commento di Mika, voi siete bravi ma questa è una canzone di merda!


PS Appaiono le performance mancanti
eh??! stupore 
nell'antefactor lui è in piedi e inquadrato molto da vicino e si lascia molto poco all'immaginazione....cosino....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Ven 08 Nov 2013, 17:12

... i sali! musico 
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 08 Nov 2013, 17:57

Cosino...magari faceva freddo...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Saix91 Ven 08 Nov 2013, 23:54

Ma che la sera che manco improvvisamente ci risiete tutti? Perfino Cuore e la Crudelissima! triste triste triste 

Comunque per me siete stati troppo disfattisti su Andrea, Valentina e Michele. Ma andiamo con ordine: in arrivo il PAGELLUN!

PAGELLUN LOGORROICO III PUNTATA

I Manche

Ape Escape/Smells like teen spirits: La loro prova migliore finora. Che non vuol dire una bella prova, solo che son stati più furbi e hanno armonizzato a tutta nel ritornello per sostenere un sempre più sfiatato Tony-Nonnometallo. Se non si riesce a capire che un 42enne bello in carne non può saltare come un pazzo di qua e di là, pena perdita fiato e conseguente sfanculamento della performance, vuol dire che i problemi logico-mentali sono tanti e gravi. Il pezzo dei Nirvana fatto alla metallara era un po' tanto brutto. 5,5/5

Fabio/Everybody hurts:



Cercasi intensità. Elio lo sta rovinando. Fanculo. 4,5/3

Gaia/I'll stand by you: Mika, no, non hai capito. Farti bacchettare dalla Ventura è segno che davvero si sta lavorando come il culo, perchè se pure lei si accorge di un problema MUSICALE è segno che la sua evidenza è notevole. E l'unico peoro a non arrivarci sei tu: arrivaci, perchè la stai sfanculando. 5,5/3

Alan/Black hole sun: Ma non poteva farla un po' più alta come tono? Mi è sembrato troppo basso, e seppur intonato l'ho trovato mencissimo. Però non meritava il ballottaggio manco per 'sto cazzo. 5,5/4

Valentina/Ghetto superstar: A me stavolta è piaciuta e non poco. Peccato che sul rap abbia una pronuncia inglese degna di Albertone Sordi in "Un americano a Roma", ma a parte questo bene. Rimane comunque l'impressione che non sia mai sicura di sè, e mai convincente fino in fondo. 7,5/6

Michele/Cieli neri: Outing: tifo per lui. Daje Michelì, vediamo almeno di arrivare all'inedito. Ottimo interprete, soprattutto vista la giovine età, e poi uno che ama davvero la musica, e lo si vede (senza costruzioni o sovrastrutture, nevvero Violetta?). Ieri convincente grazie anche all'ennesima ottima scelta di Morgan, che adora i suoi due under rimasti e si vede (è un bene che gli abbiano segato Lorenzo alla prima, mi sembrava davvero meno convinto del Livornese, almeno un c'ha più dovuto pensare) 8/8,5

Mio ballottante: Fabio
Ballotta: Alan

II Manche

Aba/Why:



Come per Fabio, ma lei meno colpevole: Annina è troppo forte, e su questo pezzo poi qualsivoglia cover sarebbe alla meglio "decente". Con altri pezzi farebbe molto meglio, ma Elio sembra ancor più scoglionato del solito quest'anno 5,5/4

Andrea/Diggin' in the dirt: Ufficialmente il favorito n°2? Non lo so, prematuro a dirsi: quel che è certo è che Morgan sta facendo un ottimo lavoro con entrambi. Ventura, Mika e Elio gli avrebbero dato pezzi rap per farglici inserire banalissimamente la Beatbox: ad ora, invece, il ragazzone non ha fatto un singolo brano del genere, e va benissimo così. 8-/8,5

Violetta/Friday I'm in love: L'arrangiamento era un aborto, da vomito, ma lei sa cantare, e stavolta l'ha ridimostrato: leviamole ukulele et atmosfere alla "Somewhere over the rainbow" versione Chiara, però! 7/7

Street Clerks/Baby one more time: Ho apprezzato l'arrangiamento, differentemente da Morgan ed Elio. Non ho apprezzato le stecche, invece: e in un paio di occasioni hanno allontanato il microfono dalla bocca e non si sono sentiti. Male: dovevano ballottare loro (con tutto che li conosco, eccetera...). 5/6

Roberta/All that she wants: Avendo Emma Marrone 2.0 la voce molto simile alla cantante degli Ace Of Base ecco che la canzone l'ha fatta bene et cum intonatione (anche un po' meno anonima/mencia del solito). Peccato per l'orrido costume/scenografie (peggio le zeppe da Bratz o la Lupa Capitolina di vetro fumè?) e per alcune perdite sul controllo vocale (vedi gli acuti finali, un po' alla cacazzo di cane). 6,5/6,5

Mio ballottante: Street Clerks
Ballotta: Aba

Ballottaggio: Di ottimo livello, conferma che se Elio si mettesse davvero in gioco qualcosa potrebbe cavare dai suoi. Mi dispiace per loro, poverini, che si trovano col giudice palesemente più scoglionato dei quattro.

Alla prossima!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Sab 09 Nov 2013, 01:24


Prego chi sa farlo, di fare un mini video di Mika che dice "è una scelta di merda", perché me lo guarderei volentieri per ridere in caso di malumore.
Quasi meglio di willy willy willy.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 09 Nov 2013, 07:26

Saix91 ha scritto:Ma che la sera che manco improvvisamente ci risiete tutti? Perfino Cuore e la Crudelissima! triste triste triste 
La prossima settimana vi chiamo uno per uno così facciamo 70 pagine occhiolino 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 09 Nov 2013, 07:41

Saix91 ha scritto:

PAGELLUN LOGORROICO III PUNTATA

I Manche

...

Alan/Black hole sun: Ma non poteva farla un po' più alta come tono? Mi è sembrato troppo basso, e seppur intonato l'ho trovato mencissimo. Però non meritava il ballottaggio manco per 'sto cazzo. 5,5/4
...
Ma solo a me ha fatto schifissimo in diretta ???
Anche nei commenti ho notato che sono stato uno dei pochissimi a bocciarlo senza appello, per poi ritovarlo ballotante.
Ero partito prevenuto, leggendo la composizione della manche, dicendo che Fabio era spacciato, invece quando è arrivato Alan avrei voluto togliere l'audio.
Secondo me l'ha proprio sbagliata tutta e ieri sera vedendo il daily, mi sono accorto che, in maniera impietosa, hanno montato una serie di stecche da antologia di tutti e tre i ragazzi di Elio (di Aba hanno montato i dieci secondi peggiori di tutta l'esibizione sudo freddo sudo freddo sudo freddo ).
Elio non ne ha voglia, loro si abbattono, la produzione usa il macete per dargli il colpo di grazia.
Se poi sotto sotto c'è qualche cosa che non sappiamo è un altro discorso, ma da quello che si vede questa è proprio una squadra allo sbando.


Ultima modifica di piedonex il Sab 09 Nov 2013, 08:33 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Sab 09 Nov 2013, 07:46

Quella degli over è la squadra che più ha bisogno del pompaggio del giudice-tutor, già scontano il pregiudizio di essere troppo "vecchi" ormai per sfondare come popstar... li devi saper vendere!
Un concorrente giovane, bravo e magari di bell'aspetto si vende da solo, l'over (seppur dotato) lo devi vendere tu ed Elio non è proprio capace!
Peccato perché a mio avviso la sua squadra non era affatto la peggiore...
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Sab 09 Nov 2013, 07:56

piedonex ha scritto:Cosino...magari faceva freddo...
era per far media con rocco siffredi :neve: 
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 09 Nov 2013, 08:09

Il calo netto di qualità dai provini/bootcamp alle dirette però non può essere imputabile solamente alle assegnazioni.
In questo è stato esemplare il commento di Mika ad Aba:
"sul palco sei tu il capo, questa coreografia era orribile" poi le ha detto una frase del tipo "tu avresti dovuto fare qualche cosa per evitarlo" dovrei risentire la puntata, ma il concetto era quello.
Ed Aba ha risposto, guardando verso Tommassini, visto che Elio era dall'altra parte, che a lei quel costume e la partenza al pianoforte piaceva ed era convinta che fosse bello.

Ma il concetto che sul palco loro sono i responabili vale per tutti.
Poi probabilmente un giovane si sentirà a disagio dicendo a Tommassini: questa cosa non mi piace, la facciamo così e così...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Sab 09 Nov 2013, 08:21

Sicuramente...
però in una gara ad eliminazione abbastanza spietata, se non hai una canzone giusta, non godi dell'effetto simpatia e non sei minimamente sponsorizzato dal tuo caposquadra, che speranze hai?
Le ragazze di Mika, pur piene di pecche, la stanno sfangando anche grazie all'effetto simpatia e freschezza del nuovo giudice, perché la gente si fa influenzare anche da queste cose..
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 09 Nov 2013, 08:25

Gaufre ha scritto:
Prego chi sa farlo, di fare un mini video di Mika che dice "è una scelta di merda", perché me lo guarderei volentieri per ridere in caso di malumore.
Quasi meglio di willy willy willy.
http://xfactor.sky.it/showvideo/177328/live-3-il-commento-sulla-prova-degli-street-clerks/07-11-2013/xfactor,XF7,/

Si vede anche per i non abbonati.

Il taglia cuci del video non lo so fare WUB 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 09 Nov 2013, 08:28

Noemi9999 ha scritto:Secondo voi comunque chi sono i più televotati? A me per adesso sembra che Violetta e Michele abbiano abbastanza distacco sugli altri da questo punto di vista, ma forse è un'impressione sbagliata.
Leggendo i vari sondaggi in rete mi pare di capire che Gaia sia votatissima.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 09 Nov 2013, 08:41

G.Kaplan ha scritto:
...
Le ragazze di Mika, pur piene di pecche, la stanno sfangando anche grazie all'effetto simpatia e freschezza del nuovo giudice, perché la gente si fa influenzare anche da queste cose..
Gaia e Valentina stanno facendo un pasticcio dietro l'altro.
Alla fine di Valentina forse valeva il primo giudizio fatto, cioè che una brava cantante come mille altre che ha fatto un'esibizione quasi perfetta ai bootcamp.
Gaia invece è nel panico e non ne capisco il perchè, qualitativamente credo sia di molto superiore a Valentina.
Roberta è lì da due sole puntate ed ha fatto due prove normali, aiutata di molto anche dalle assegnazioni abbastanza facili, se alla prossima le daranno un brano di Anna Oxa o di Cyndi Lauper faranno l'en plein occhiolino 

Violetta è la predestinata, per lei deve andare tutto bene e la sua lotta più grande è quella di risultare simpatica ! (ho detto risultare simpatica, non "non risultare antipatica"...non so se mi sono spiegato...risate ).


Ultima modifica di piedonex il Sab 09 Nov 2013, 10:15 - modificato 3 volte.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 09 Nov 2013, 09:06

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 1464658_448219181950655_1862493504_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 09 Nov 2013, 09:10

piedonex ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:Secondo voi comunque chi sono i più televotati? A me per adesso sembra che Violetta e Michele abbiano abbastanza distacco sugli altri da questo punto di vista, ma forse è un'impressione sbagliata.
Leggendo i vari sondaggi in rete mi pare di capire che Gaia sia votatissima.
Voti , vi ricordo che è un forum esterno ad X factor, serve solo per farsi un'idea parziale.

Prima settimana:

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Prefeprima

Seconda settimana:

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Hebdomadar

Terza settimana (parziale):

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Seconset
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 21 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.