Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 7 Quarta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

+12
pongi
penny_lane
bellaprincipessa
floppy
Saix91
Gaufre
fear-of-the-dark
ubik
Cuore di Tenebra
G.Kaplan
Noemi9999
piedonex
16 partecipanti

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Quarta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Saix91 Sab 16 Nov 2013, 10:16

Il cd di Nathalie, ad ora, mi sembra la cosa migliore mai prodotta da un ex talent di X Factor Italiano: ma io non faccio testo, le avrei fatto vincere anche Sanremo 2011, quindi forse sono un po' troppo coinvolto :neve: 

Comunque non volevo dire, con il mio commento, che Nathalie fosse stata un gradino superiore a tutti (anche perchè era pure 4-5 gradini sopra agli altri in quell'edizione) - perchè in effetti si pensava che Davide vincesse tranquillamente, anche visto e considerato che la Maionchi non aveva mai vinto in 4 edizioni e dunque poteva essere finalmente la sua vittoria. Volevo solo chiedere a Ubikko come mai Nathalie non fosse tra i suoi preferiti post-xfactor, visto che mi sembrava di ricordare l'apprezzasse. occhiolino 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Empty Re: X FACTOR 7 Quarta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da pongi Sab 16 Nov 2013, 10:24

piedonex ha scritto:Avevo completamente rimosso che avesse ballottato anche alla nona puntata (contro chi per curiosità ?) X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 483101 X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 483101 X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 483101 
Ballottò contro una certa Marika, concorrente della Tatangelo, e fu tenuta in gara dal voto di tutti i giudici (salvo ovviamente quello della Tatangelo)

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da piedonex Sab 16 Nov 2013, 10:35

X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 Marika

Marika ???

Chiiiiiiiiiiii ???? risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da floppy Sab 16 Nov 2013, 10:51

No ma, anche qui a parlar principalmente di Mika?? ( di cui ormai so quasi tutto e mi son pure un po' stufata..) Provengo da siti di fans del medesimo: le fans sono insopportabili, cocciute, fanatiche e poco preparate, oserei dire che quelle straniere sono ancora peggio, tutte indignate che partecipi a XFactor di questo misero paesello. Il ragazzo non vendeva più nulla, diciamocelo, fa questo e farà The Voice in Francia - paese dove fino a poco fa era tra i primi posti in classifica e ora fra gli ultimi... - per togliersi un po' di polvere addosso, per guadagnare qualche soldo da impiegare nella sua dannatamente dispendiosa vita e nella produzione di un nuovo album, speriam meglio dell'ultimo. Non è stupido per niente, non è incolto, anzi, è assolutamente carismatico su scena, è spiritoso e enormemente telegenico. Ha ragione di giocarsi questa carta, in Inghilterra non avrebbe potuto, ne tanto meno in America, nessuno lo avrebbe voluto. Probabilmente il suo futuro è proprio quello di show man, a meno che non ritrovi l'estro musicale, perdutissimo a mio avviso. ecco.. Ora che ho detto la mia, posso tacere su di lui e son pronta a parlar del resto  occhiolino

Moderatore
Moderatore

Messaggio Da piedonex Sab 16 Nov 2013, 11:16

@Floppy, sai che qui puoi parlare di tutto occhiolino 

Di sicuro Mika non è venuto a fare X Factor per l'alta qualità della trasmissione o per lo spessore e la cultura musicale della Ventura risate 
Si è giocato evidentemente la carta dei Paesi in cui le sue comparsate sono piaciute di più ed hanno avuto il più alto gradimento.
Ed ha fatto benissimo.
Non si può poi negare che la trasmissione non ne abbia giovato.

Sai che invece mi sono accorto di una cosa, moltissime persone conoscono le canzoni di Mika ma non sanno che sono sue o chi è lui.
Di certo avere un ritorno mediatico così importante serve non poco alla carriera di un cantante.

p.s. per Morgan si potrebbero dire le stesse identiche cose.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da dino75 Sab 16 Nov 2013, 12:38

ma in Violetta cosa ci trovate di interessante?
dino75
dino75

Messaggio Da floppy Sab 16 Nov 2013, 12:46

piedonex ha scritto:@Floppy, sai che qui puoi parlare di tutto occhiolino 

Di sicuro Mika non è venuto a fare X Factor per l'alta qualità della trasmissione o per lo spessore e la cultura musicale della Ventura risate 
Si è giocato evidentemente la carta dei Paesi in cui le sue comparsate sono piaciute di più ed hanno avuto il più alto gradimento.
Ed ha fatto benissimo.
Non si può poi negare che la trasmissione non ne abbia giovato.

Sai che invece mi sono accorto di una cosa, moltissime persone conoscono le canzoni di Mika ma non sanno che sono sue o chi è lui.
Di certo avere un ritorno mediatico così importante serve non poco alla carriera di un cantante.

p.s. per Morgan si potrebbero dire le stesse identiche cose.
è verissimo, non tutti sanno che quelle melodie, sentite e risentite in trasmissioni televisive, spot pubblicitari e qualche volta in radio, siano sue, ed è giusto che si faccia conoscere, ha un'immagine fenomenale e una storia personale interessantissima e molto ricca. :)

Moderatore
Moderatore

Messaggio Da piedonex Sab 16 Nov 2013, 14:03

dino75 ha scritto:ma in Violetta cosa ci trovate di interessante?
Prima di tutto che canta bene.
Se fosse più "furba",televisamente parlando e si sapesse "vendere" meglio, non sembrando spocchiosetta e con la puzza sotto al naso, saremmo qui a dire che è nata una star !

Poi vogliamo dimenticare gli occhioni da cerbiatta ??? X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 483101 X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 483101 X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 483101 X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 483101

X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 15830-violetta-zironi-partecipera-a-x-factor-400x400-2
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da penny_lane Sab 16 Nov 2013, 14:15

piedonex ha scritto:
Se fosse più "furba",televisamente parlando e si sapesse "vendere" meglio, non sembrando spocchiosetta e con la puzza sotto al naso, saremmo qui a dire che è nata una star !

Poi vogliamo dimenticare gli occhioni da cerbiatta ??? X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 483101 X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 483101 X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 483101 X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 483101

X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 15830-violetta-zironi-partecipera-a-x-factor-400x400-2
Allora solo a me non piace o presebbio?Specie con le caprette che fanno ciao perchè a Violetta sorridono i Monti.ma non i Casini?Rock!
penny_lane
penny_lane

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 16 Nov 2013, 14:18

Gaufre ha scritto:
piedonex ha scritto:Ho capito, qua sta diventanto il Mika Fans Club !!!
Anche tu a dire che si tifa per le sue ragazze perché è lui che è popolare? :neve: 
se ti fai un giro su twitter per molte ragazzine è così! ho letto anche di alcuni che hanno votato per salvare Gaia e fare uscire gli Street Clerks solo per fare un dispetto alla Ventura, insomma 'ste cose ci sono e vanno messe in conto. :neve: 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 16 Nov 2013, 14:21

penny_lane ha scritto:
piedonex ha scritto:

Allora solo a me non piace o presebbio?Specie con le caprette che fanno ciao perchè a Violetta sorridono i Monti.ma non i Casini?Rock!
a me per ora non ha detto nulla Violetta! :neve: :neve: :neve: 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark

Messaggio Da ubik Sab 16 Nov 2013, 14:54

Saix91 ha scritto: ...Volevo solo chiedere a Ubikko come mai Nathalie non fosse tra i suoi preferiti post-xfactor, visto che mi sembrava di ricordare l'apprezzasse. occhiolino 
per qualche oscura ragione Natalì mi ha fatto lo stesso effetto della Michielin... rimosse rock 

e poi a me quell'anno piaceva di più Cassandra X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 875339  rimossa dal televoto \\\\\\\\'zzo
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da pongi Sab 16 Nov 2013, 15:40

piedonex ha scritto:

Mah, non so...il problema principale di Violetta secondo me non è la spocchia (che sarebbe facilmente neutralizzabile con un montaggio astuto degli spezzoni che la riguardano) ma il fatto che per essere così giovane è già troppo caratterizzata come stile vocale e repertorio, e lo è in un senso difficilmente spendibile.
Che nel suo genere sia molto brava non lo si può negare: come tecnica e intonazione è sicuramente la migliore. E per carina è carina, anche se ha un'aria da brava ragazzina di buona famiglia che se fossi un maschio mi intrigherebbe meno di zero.
Ma chi diavolo lo comprerebbe, il disco di una folksinger emiliana di diciassette anni? Le mamme, le nonne, i pedofili (piedofili?) arrapati...e poi?

pongi

Messaggio Da piedonex Sab 16 Nov 2013, 16:06

pongi ha scritto:
Mah, non so...il problema principale di Violetta secondo me non è la spocchia (che sarebbe facilmente neutralizzabile con un montaggio astuto degli spezzoni che la riguardano) ...
Credo che lo facciano già, è quello il problema...sudo freddo sudo freddo sudo freddo 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Sab 16 Nov 2013, 16:12

pongi ha scritto:
Ma chi diavolo lo comprerebbe, il disco di una folksinger emiliana di diciassette anni? Le mamme, le nonne, i pedofili (piedofili?) arrapati...e poi?
Una cosa è quello che a lei piace cantare ed una cosa è quello che potrebbe cantare.
Credo che abbia le qualità vocali per cantare molti generi, poi se si intestardisce a 18 anni a volere per forza cantare il folk o il soul suonando l'ukulele, di certo non vivrà di musica.
Ma queste sono scelte sue.

La differenza quindi mi pare stia nel fatto che Valentina se osa stecca, Violetta no, ma ha un gusto molto, troppo particolare.
Di certo un suo cd soul/folk con ukulele io non lo comprerei mai stupore stupore stupore stupore
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Gaufre Sab 16 Nov 2013, 16:33

floppy ha scritto:No ma, anche qui a parlar principalmente di Mika?? ( di cui ormai so quasi tutto e mi son pure un po' stufata..) Provengo da siti di fans del medesimo: le fans sono insopportabili, cocciute, fanatiche e poco preparate, oserei dire che quelle straniere sono ancora peggio, tutte indignate che partecipi a XFactor di questo misero paesello. Il ragazzo non vendeva più nulla, diciamocelo, fa questo e farà The Voice in Francia - paese dove fino a poco fa era tra i primi posti in classifica e ora fra gli ultimi... - per togliersi un po' di polvere addosso, per guadagnare qualche soldo da impiegare nella sua dannatamente dispendiosa vita e nella produzione di un nuovo album, speriam meglio dell'ultimo. Non è stupido per niente, non è incolto, anzi, è assolutamente carismatico su scena, è spiritoso e enormemente telegenico. Ha ragione di giocarsi questa carta, in Inghilterra non avrebbe potuto, ne tanto meno in America, nessuno lo avrebbe voluto. Probabilmente il suo futuro è proprio quello di show man, a meno che non ritrovi l'estro musicale, perdutissimo a mio avviso. ecco.. Ora che ho detto la mia, posso tacere su di lui e son pronta a parlar del resto  occhiolino
Concordo abbastanza, ma a onor del vero leggiucchio un po' un forum di fan di Mika in cui le fan sono contente che lui stia facendo XF Italia, e lo seguono con piacere. Michele piace moltissimo. Comunque i fan nella maggior parte dei casi hanno tutti un atteggiamento simile. In tutti i fora tematici che mi è capitato di frequentare o leggere è così.
E' vero che il suo ultimo cd non è bello, ma è difficile ripetere l'exploit di un disco davvero incredibile come il suo primo album (il secondo non è male, ma non è ai livelli del primo). Io l'ho sentito dire che per l'ultimo disco gli sono state imposte delle scelte rispetto ai collaboratori, e che sta facendo queste due trasmissioni televisive per finanziare il suo prossimo album e avere meno vincoli.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da floppy Sab 16 Nov 2013, 21:39

Gaufre ha scritto:Concordo abbastanza, ma a onor del vero leggiucchio un po' un forum di fan di Mika in cui le fan sono contente che lui stia facendo XF Italia, e lo seguono con piacere. Michele piace moltissimo. Comunque i fan nella maggior parte dei casi hanno tutti un atteggiamento simile. In tutti i fora tematici che mi è capitato di frequentare o leggere è così.
E' vero che il suo ultimo cd non è bello, ma è difficile ripetere l'exploit di un disco davvero incredibile come il suo primo album (il secondo non è male, ma non è ai livelli del primo). Io l'ho sentito dire che per l'ultimo disco gli sono state imposte delle scelte rispetto ai collaboratori, e che sta facendo queste due trasmissioni televisive per finanziare il suo prossimo album e avere meno vincoli.
Mi hai chiesto tu, credo due anni fa, che album ascoltare, incuriosita dal mio entusiasmo nei  confronti dell'artista, e ti ho consigliato il primo,  proprio qui sopra..sorriso  ora ho rivalutato il secondo, meno omogeneo ma pieno di citazioni e contaminazioni molto interessanti e alte. E l' ep con quella meraviglia di libretto annesso.
Non hai seguito l'inizio del dibattito sul loro forum, era al limite della xenofobia, per le leaders del suo fan club  nessuno stato che non fosse di lingua madre inglese poteva ambire ad averlo come protagonista in uno show. I francesi babbè, infondo era cresciuto li, e potevan capire il Libano, terra d'origine. Ma quei tapini degli italiani, giammai! Il povero Elio veniva preso d'assalto e la direttrice del forum - appoggiata, devo dire con rammarico, da alcune italiane tonte e anti elii-, a notizia appena confermata, ha esposto la foto del nostro col ciuffone bianco e il barbone pure, commentando: non voglio vederlo seduto vicino a questo clown! Manco sapendo chi fosse.. UUU delle litigggattte!! Nel mio inglese maccheronico e da dislessica dura, una fatica che tu non puoi nemmeno capire..
.. non so se sia per liberarsi dalle imposizioni della casa discografica, lui dall'inizio ha fatto ciò che voleva, copertine comprese. Probabilmente la minaccia era ben più cospicua -da quel che dicevano al MFC, il contratto è in scadenza- e per ciò deve affrettarsi a fare un nuovo album, possibilmente di successo..
Ora però questo inflazionatissimo Mika mi ha annoiato, menomale.
Comunque, parlando di XFactor, amo molto Michele molto fin dalla prima audizione a Milano al Dal Verme - ero li ed era assolutamente il più convincente-.  Andrea, gigante talentuoso, che tutti denigrano perché è un po' ingessato sul palco,  ma che canta sempre meglio e che senz'altro ha idea di cosa vuol dire musica. Poi se non avesse un disgraziato come papà artistico, che gli impone canzoni del menga, questo risulterebbe visibile a tutti, ne son certa. Un po' Violetta, per l'indubbia presenza scenica e per la qualità musicale.. che non riesce ad interessarmi più che tanto, ma non posso fare a meno di notare che funziona. E Gaia, che all'inizio amavo molto e sulla quale ora ho molti dubbi. Il resto non saprei che dire: intonati alcuni, stonatissimi altri, non credo comprerei mai un loro cd. A me pare quest'anno, per  via dell'avvento di questo fortissimo personaggio mediatico, un po' tutta un' improvvisazione a canovaccio già scritto, ancor più degli altri anni. Non so.,. Vedremo, sulla carta dovrebbe vincere Violetta, vorrei che vincesse l'emaciato poetino, ma vedremo..

Moderatore
Moderatore

Messaggio Da piedonex Dom 17 Nov 2013, 16:25

X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 1476409_684853018199695_178081229_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Dom 17 Nov 2013, 16:26

X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 16 1476377_684808131537517_1913241402_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Noemi9999 Dom 17 Nov 2013, 16:30

Io rivoglio un'esibizione come questa WUB 

Noemi9999
Noemi9999

Messaggio Da Saix91 Dom 17 Nov 2013, 16:36

Noemi9999 ha scritto:Io rivoglio un'esibizione come questa WUB 

See, queste qui sono quelle rare esibizioni da 10, difficile trovarne.

Già ne hai avuta una/due l'anno scorso con Chiara, accontentati :neve: 
Saix91
Saix91

Messaggio Da G.Kaplan Dom 17 Nov 2013, 17:16

Chiara non regge la candela di Mengoni..
G.Kaplan
G.Kaplan

Messaggio Da Saix91 Dom 17 Nov 2013, 17:45

G.Kaplan ha scritto:Chiara non regge la candela di Mengoni..
Tralasciando che, come già detto, non riesco ad apprezzare il Mengoni come altri, in queste due esibizoni mi sembra che la Galiazzo regga il confronto con "Il Nostro Concerto" occhiolino 

Saix91
Saix91

Messaggio Da piedonex Dom 17 Nov 2013, 17:48

G.Kaplan ha scritto:Chiara non regge la candela di Mengoni..
occhiolino 

Per me X Factor Italia è Marco Mengoni e Matteo Becucci (che non ha ca...ato nessuno, ma che voce).

Poi, molto poi, vengono gli altri.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da pongi Dom 17 Nov 2013, 18:16

Beh, Mengoni e Chiara sono talmente diversi che paragonarli mi sembra impossibile. In termini di bilancio globale sono d'accordo anch'io che Marco sia meglio: ha un modo di cantare più particolare, più personalità, più carisma e una capacità di stare in scena che Chiara non ha. Se però ci si riferisce solo alle esibizioni di X factor, da un punto di vista strettamente musicale le migliori di Chiara valgono le migliori di Mengoni (e sono senza dubbio meglio di tutto quello che ha fatto vedere la cavalla finora)

pongi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

- Argomenti simili