Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 7 Quarta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

+12
pongi
penny_lane
bellaprincipessa
floppy
Saix91
Gaufre
fear-of-the-dark
ubik
Cuore di Tenebra
G.Kaplan
Noemi9999
piedonex
16 partecipanti

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Andare in basso

X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 Empty Re: X FACTOR 7 Quarta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Dom 17 Nov 2013, 18:48

piedonex ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:Chiara non regge la candela di Mengoni..
occhiolino 

Per me X Factor Italia è Marco Mengoni e Matteo Becucci (che non ha ca...ato nessuno, ma che voce).

Poi, molto poi, vengono gli altri.
Sì concordo...
anche Noemi mi è piaciuta

Chiara era molto brava, ma non mi ha mai VERAMENTE emozionato
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 Empty Re: X FACTOR 7 Quarta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Dom 17 Nov 2013, 18:50

Saix91 ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:Chiara non regge la candela di Mengoni..
Tralasciando che, come già detto, non riesco ad apprezzare il Mengoni come altri, in queste due esibizoni mi sembra che la Galiazzo regga il confronto con "Il Nostro Concerto" occhiolino 

Tecnicamente Chiara era bravissima, 100 spanne sopra gli altri concorrenti della sua edizione... però se ti dovessi dire che queste due esibizioni che hai postato mi emozionano, mentirei
G.Kaplan
G.Kaplan

Messaggio Da piedonex Dom 17 Nov 2013, 19:44

pongi ha scritto:... (e sono senza dubbio meglio di tutto quello che ha fatto vedere la cavalla finora)
La puledra belante sta "mordendo il freno" per non stravincere e tenervi sulle spine !!! risate risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da penny_lane Dom 17 Nov 2013, 20:47

La puledra belante ( ma diciamolo è più una capretta che fa ciao) sarà pure la vincitrice annunciata ma a ben vedere le repliche di X Factor non è che il pubblico in sala straveda per lei, lascia freddini e se questo accade ora,figurarsi quando faranno i vari battage per farla vendere,non buca,non buca al più bruca  
Quanto al paragone Mengoni -Galiazzo non c'è corsa e questo salta agli occhi di tutti
Vogliamo pure ricordare l'interpretazione di Marco a Sanremo di Ciao amore ciao?Direbbe Mika che allora trasmise una emozione forte perchè era emozionato,la Galiazzo ha una grande tecnica ed è pure simpatica perchè oltretutto non si da arie,ma non ricordo neanche la sua canzone -omaggio di Sanremo
Ah dimenticavo
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da fear-of-the-dark Dom 17 Nov 2013, 21:10

premesso che Chiara e Mengoni non credo siano paragonabili perchè molto diversi, nel post xfactor mi hanno fatto abbastanza schifo entrambi. Fossi un concorrente preferirei mille volte fare la "fine" di Noemi! Roz Icone Roz Icone Roz Icone 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da ubik Dom 17 Nov 2013, 21:29

io il Mengoni l'ho sentito dal vivo in concerto 5 volte

3 il primo anno (uscito da X Factor) e praticamente era come ascoltarlo in trasmissione; ricordo una mia amica che diceva facesse schifo per partito preso in quanto uscito da un talent, accompagnarmi ad uno di questi concerti e rimanerne sbalordita, dicendo che non si sarebbe mai aspettata una voce del genere X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101 

poi sono andato al concerto agli Arcimboldi un paio di anni fa, del tour del primo vero cd; \\\\\\\\'zzo  delusione tremenda e molte Mengonelle con cui ho tenuto dei contatti in questi anni la pensarono come me

purtroppo fin da subito il Mengoni è stato immerso nelle polemiche delle fan relative all'ambiente di cui si era circondato; a volte sono tremende, commentano tutto, se vedono il colore delle mutande perché appare l'elastico dai pantaloni hanno da dire e ridire anche su quello; troppo polverone intorno, insomma. Non so se queste pressioni possano spiegare un certo calo o il fatto che abbia sfruttato la voce oltre misura

fatto sta che l'ho rivisto agli Arcimboldi un paio di mesi fa con l'ultimo album e per fortuna mi è sembrato un po' riprendersi, ma francamente la voce del primo anno non l'ho più sentita; proprio in questi giorni ho potuto leggere che, sempre alcune Mengonelle, sostengono sia colpa del suo entourage che non vuole usi più il registro acuto \\\\\\\\'zzo   fatto sta che non sono così certo che andrò a prossimi concerti, a meno che non esca con qualche brano veramente interessante prossimamente
X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 525553727 in compenso è tutto molto curato il contorno, veste bellissimi abiti firmatissimi, ha un buon gruppo e (rispetto alla stagnola e alla cartapesta dei primi concerti \\\\\\\\'zzo  ) delle discrete scenografie

siccome ci tengo alla maggiore oggettività possibile, e vorrei evitare di esprimermi a livello bar sport, aspetto tra 10 giorni di andare al concerto al Teatro Nuovo a Milano di Chiara Galiazzo per poi esprimermi su come l'ho sentita dal vivo e con una vera scaletta di brani sudo freddo  X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da piedonex Dom 17 Nov 2013, 22:21

fear-of-the-dark ha scritto:
... Fossi un concorrente preferirei mille volte fare la "fine" di Noemi! Roz Icone Roz Icone Roz Icone 
Cioè fare la giudice a the voice ??? risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Dom 17 Nov 2013, 22:39

ubik ha scritto:io il Mengoni l'ho sentito dal vivo in concerto 5 volte
...
Ma solo a me l'ultimo cd è piaciuto più dei primi tre ?
"Solo 2.0" l'ho rimosso dalla memoria da tanto non mi è piaciuto.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 Lun 18 Nov 2013, 00:56

piedonex ha scritto:
ubik ha scritto:io il Mengoni l'ho sentito dal vivo in concerto 5 volte
...
Ma solo a me l'ultimo cd è piaciuto più dei primi tre ?
"Solo 2.0" l'ho rimosso dalla memoria da tanto non mi è piaciuto.
Beh, contando che queste due sono le mie canzoni preferite del Mengoni Nazionale, rientro tra quelli che hanno maggiormente apprezzato "Solo 2.0" :neve: 

Questa credo sia la sua migliore in assoluto, per testo, musica e uso della voce OCCHEI! 

In questa mi piace tantissimo come dispiega la voce nel ritornello, anche se il testo (soprattutto nelle strofe) rasenta il bimbominkia sudo freddo 

Io comunque Live non sono mai andato ad ascoltarlo, ne mai lo farò (il mio problema coi Live concerne la pigrizia: l'unica degli Ex-Talentati per cui farei uno sforzo è Natalina, perchè a livello di album rimane la mia preferita #1) ZzzzzzZzzZzZ 

Saix91
Saix91

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 18 Nov 2013, 09:28

io l'unico che ho sentito dal vivo é stato Becucci in Jesus Christ Superstar ed é stato pazzesco!
Non ho comprato il suo cd, purtroppo non mi piace il genere che gli han fatto cantare, pero' la sua voce é stata, per me, in assoluto, la migliore.
Devio dire che io ho un'impostazione classica e, anche come gusti, mi piacciono un certo tipo di voci.
Questo non toglie che Mengoni mi sia sempre piaciuto, anche se non sono mai riuscita ad arrivare al punto di andare ad un suo concerto o comprare un suo cd.
L'unico cd che ho comprato é stato quello di Noemi, ma ammetto che l'ho ascoltato all'inizio e ora più.
Chiara l'ho seguita poco perché é stata l'unica edizione che non ho visto per niente.
Riconosco che é brava ma non mi dice granché.
A mio marito, per esempio, ho scoperto che piace moltissimo e che si é pure scaricato un paio di canzoni! (non chiedetmi quali)...

Quest'anno sinceramente non saprei dire. Forse l'unico che fin ora é riuscito a "parlarmi" é stato Michele.

Ultima modifica di bellaprincipessa il Lun 18 Nov 2013, 10:05 - modificato 1 volta.
bellaprincipessa
bellaprincipessa

Messaggio Da dino75 Lun 18 Nov 2013, 09:49

a me la Violetta sembra decisamente limitata per non parlare dello strumento che suona...come direbbe puffo: Io odio l'ukelele!
dino75
dino75

Messaggio Da G.Kaplan Lun 18 Nov 2013, 12:31

lO è ... è molto limitata, è antipatica e chi più ne ha più ne metta... :neve: 
cmq nel contesto di quest'anno, vuoi per la mediocrità degli altri... vuoi perché agevolata nelle assegnazioni, spicca sul resto
Tutto qua... ci fossero stati altri concorrenti con le palle sarebbe stata tutta un'altra storia
G.Kaplan
G.Kaplan

Messaggio Da fear-of-the-dark Lun 18 Nov 2013, 17:01

piedonex ha scritto:
... Fossi un concorrente preferirei mille volte fare la "fine" di Noemi! Roz Icone Roz Icone Roz Icone 
No. Semplicemente perchè non avendo vinto xfactor ha potuto fare scelte più "libere"... Le canzoni, anche se il genere non è il mio preferito, mi sono sembrate un pò più ricercate di quelle di Chiara e Mengoni... un pò eh... :neve:
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark

Messaggio Da piedonex Lun 18 Nov 2013, 19:20

piedonex ha scritto:
No. Semplicemente perchè non avendo vinto xfactor ha potuto fare scelte più "libere"... Le canzoni, anche se il genere non è il mio preferito, mi sono sembrate un pò più ricercate di quelle di Chiara e Mengoni... un pò eh... :neve:
Lì però va a fortuna, nel senso che se trovi un autore bravo che ti scrive qualche canzone sei a posto.
Ora la sparo grossa, una delle canzoni che mi sono piaciute di più degli ex X Factor è "L'amore e Basta" della Ferreri scritta da Ferro stupore stupore stupore 

La Ferreri non mi è mai piaciuta, ma questa canzone, cantata da una cantante brava sarebbe stata veramente un'altra cosa.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da LucyGordon Gio 21 Nov 2013, 12:39

miiiiiiiiiiiiiiiiii stasera c'è la quinta punta e io parlo della quarta cucu ........ma me lo dicono in tanti che sono tarda Roz Icone 

sparo due corbellerie

ABA
PRO canta bene è gnocca.  X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101 Raccomandata da Simona e dal billionaire, se arriva in finale non mi stupirebbi che uscisse con un inedito figo.
CONTRO si è scordata a casa la personalità.
CONSIGLIO rifai vedere la mutanda  X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101 

APE ESCAPE
PRO il tizio barbuto è il migliore del mazzo, non quello capellone.... l'altro. Sul palco ci sanno fare.
CONTRO il terzo della masnada è completamente inutile anzi è dannoso.
CONSIGLIO fate un duo e cantate Lose yourself di Eminem

VALENTINA
PRO............................... non pervenuta
CONTRO tutto.
CONSIGLIO cassiera al walmart bah! 

VIOLETTA
PRO gli occhi di Winona X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101   ............. e canta bene , molto bene.
CONTRO la stronzaggine di Winona bah! 
CONSIGLIO Lana Del Rey già esiste evitiamo un altro clone please

GAIA
PRO ... il lato B  X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 953427 
CONTRO falsa completamente falsa
CONSIGLIO vedi Valentina

FABIO
PRO ...........................................................................giuro ci sto pensando da due giorni.
CONTRO si è pentito di essere li e si vede tutto
CONSIGLIO esci alla grande e canta "Non son degno di te" abbracciando la tazza di  un cesso

MICHELE
PRO voce particolare, intonato naturalmente, intelligente, raffinato ..... in pratica un tesorino
CONTRO rischia di essere snaturato in un talent del genere
CONSIGLIO scegli bene l'inedito.

ANDREA
sono usciti gli street e Roby Maya e lui è ancora li??????  

una parola su Roberta ........... complimenti è stata una esecuzione ferfetta, mancava che la bendassero prima di fare fuoco.

E comunque è solo televisione. Grazie
LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 21 Nov 2013, 13:46

LucyGordon ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiii stasera c'è la quinta punta e io parlo della quarta cucu ........ma me lo dicono in tanti che sono tarda Roz Icone 

sparo due corbellerie

ABA
PRO canta bene è gnocca.  X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101 Raccomandata da Simona e dal billionaire, se arriva in finale non mi stupirebbi che uscisse con un inedito figo.
CONTRO si è scordata a casa la personalità.
CONSIGLIO rifai vedere la mutanda  X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101 

APE ESCAPE
PRO il tizio barbuto è il migliore del mazzo, non quello capellone.... l'altro. Sul palco ci sanno fare.
CONTRO il terzo della masnada è completamente inutile anzi è dannoso.
CONSIGLIO fate un duo e cantate Lose yourself di Eminem

VALENTINA
PRO............................... non pervenuta
CONTRO tutto.
CONSIGLIO cassiera al walmart bah! 

VIOLETTA
PRO gli occhi di Winona X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101   ............. e canta bene , molto bene.

GAIA
PRO ... il lato B  X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 953427 
CONTRO falsa completamente falsa
CONSIGLIO vedi Valentina

FABIO
PRO ...........................................................................giuro ci sto pensando da due giorni.
CONTRO si è pentito di essere li e si vede tutto
CONSIGLIO esci alla grande e canta "Non son degno di te" abbracciando la tazza di  un cesso

MICHELE
PRO voce particolare, intonato naturalmente, intelligente, raffinato ..... in pratica un tesorino
CONTRO rischia di essere snaturato in un talent del genere
CONSIGLIO scegli bene l'inedito.

ANDREA
sono usciti gli street e Roby Maya e lui è ancora li??????  

una parola su Roberta ........... complimenti è stata una esecuzione ferfetta, mancava che la bendassero prima di fare fuoco.

E comunque è solo televisione. Grazie
ahahahahah grande lucy!!! Roz Icone Roz Icone Roz Icone 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark

Messaggio Da piedonex Gio 21 Nov 2013, 19:06

LucyGordon ha scritto:
....

VIOLETTA

...
E' perchè è già diva !!! X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101 X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101 X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da penny_lane Gio 21 Nov 2013, 19:58

ohhhhh oohhhhh casta diva iiivaaa casta diva
E' meglio della Callas non c'è che dire...come diva non come casta diva...
e ci ha pure l'ukulele che oggettivamente la povera callas non ha...
penny_lane
penny_lane

Messaggio Da piedonex Gio 21 Nov 2013, 20:01

Invidiosi X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101 X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101 X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101 

risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da penny_lane Gio 21 Nov 2013, 20:33

piedonex ha scritto:Invidiosi X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101 X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101 X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101 

risate risate risate 
evvai evvai ditino ditino ditino 
penny_lane
penny_lane

Messaggio Da penny_lane Gio 21 Nov 2013, 20:33

piedonex ha scritto:Invidiosi X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101 X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101 X FACTOR 7 Quarta puntata -  Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 17 483101 

risate risate risate 
evvai evvai ditino ditino ditino 
penny_lane
penny_lane

Messaggio Da piedonex Gio 21 Nov 2013, 20:36

Vedo già la scena, Cattelan sul palco che dice:

Il vincitore di X Factor sei tu.....

Spoiler:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Panca Bestia Dom 24 Nov 2013, 14:29

Commento a posteriori (molto a posteriori :neve: ) sul quarto live.

Dopo tre puntate perfette, almeno dal punto di vista del gradimento del pubblico, cade il mito dell'invincibilità delle Under donna, fino ad ora unica squadra immune anche dai ballottaggi.
Dispiace per la povera Roberta Pompa, vittima sacrificale dell'invidia morgano-venturosa per la squadra di Mika. Fabio si salva e non ci credeva neanche lui. Non era male comunque la sua esibizione, anzi.

Me l'aspettavo che sarebbero usciti gli Street Clerks. Sono bravi, ma la prestazione non è stata all'altezza della bellissima canzone dei Fun. Non che si pretendesse che la facessero uguale, ma più che altro, come ha fatto notare Morgan, sono stati quasi schiacciati dall'imponente coreografia. Io per dire, durante l'esibizione mi sono concentrato più che altro sulla ballerina in shorts.
Fra l'altro loro, sarà per l'aspetto fisico tipico, sarà per la presenza dello spilungone inglese, mi hanno sempre dato l'idea di essere adatti a fare Britpop...non sarebbe stato bello fargli fare qualcosa tipo Oasis?

Migliore esibizione, imho, quella di Michele. La canzone è quella che è, ma con la sua voce e la sua interpretazione l'ha resa gradevole, tanto che mi è rimasta in testa per un bel po'.

Altri senza infamie nè lode, perfino la splendida Violetta è sembrata sottotono.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da ale777 Dom 24 Nov 2013, 17:10

Ho visto oggi la quarta e mi metto anch'io in coda a dire la mia...
Ho letto tutti i vostri post e per toccare gli stessi argomenti, beh direi che Gaia mi fa tanta tenerezza perché durante le selezioni aveva un'aria così radical-chic, fascinosa alla Mariangela Melato e in questa esibizione vederla così conciata, impacciata in quella tutina nella quale si muoveva rigida rigida con quel fisichino palestrato....ero imbarazzatissima per lei. Comunque canta molto meglio in italiano.
Aba è brava e carina, certo che la mutanda sottascellare da mestruo non aiuta la visione sexy, hahaha. Manca di personalità e sarà eliminata presto, a meno che non sia pompata da fuori, al contrario della Pompa, povera.
Il mio preferito è Tesorino Michele, se chiudi gli occhi senti Noemi, è meraviglioso.
Gli Street mi piacevano, peccato per l'eliminazione.
Andrea è bravo, l'immagine lascia un po' a desiderare, ma perché lo conciano da rabbino metropolitano!!!???
Violetta mi convince per la sicurezza e l'intonazione (ma vi è sfuggito che Gaia le ha dato della stronza in una clip?).
Fabio sembra uscito da una cartolina ingiallita, è la macchietta, un po' come quel ragazzo balbuziente di un' edizione passata (non ricordo il nome..). Spero gli lascino cantare qualcosa di suo, sarei curiosa.
Ape troppo simpatici e poi lo slogan della Simo non è male, bisogna ammetterlo.
Parlando di Mika, sono andata a sentirlo qualche anno fa per portare mia figlia adolescente e devo dire che mi ha stupita, bravissimo e pieno di energia positiva. Coreografia alla Piccolo Principe e una band in gran parte femminile che spaccava, non avrei mai pensato. Devo inoltre dire che pur avendo criticato tanto le Mengonelle innamorate di un uomo tanto effeminato, beh trovo che Mika sia molto sexy, per me decisamente fuori target, al massimo potrei dirgli "Tesorinooo" come a Michele, ma ha qualcosa di estremamente mascolino sotto la dolcezza, non so perché, ma la sensazione è questa.
La Pompa era tenerona, così vestita da bambolona del carillone. Col vocione spiegato, guardate che tenere le note tirate come la Pompa non è facile per niente. Vabbeh, sono diventata vecchia e buona, ma tanto sono così in ritardo sul topic che non mi leggerà nessuno! musico 
Morgan è stato delirante in queste due puntate, anche se tagliando il superfluo si trova un po' di saggezza.
Ma chi manca? Ah Valentina! Boh sospendo il giudizio, nel rap mi piaceva, nella ballad molto meno, vedremo.
Elio ha sempre delle battute fulminanti nei confronti dei giudici, ma con i concorrenti è moscio, forse tiene le armi per le puntate decisive.
ale777
ale777

Messaggio Da G.Kaplan Dom 24 Nov 2013, 17:20

risate risate risate 
e di che... a me la biada resta sullo stomaco bah! 
G.Kaplan
G.Kaplan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

- Argomenti simili