X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata
+14
penny_lane
Panca Bestia
Noemi9999
bellaprincipessa
Big girl
floppy
Amantide_Religiosa
Violatrix
Saix91
ubik
Cuore di Tenebra
fear-of-the-dark
pongi
piedonex
18 partecipanti
Pagina 11 di 15
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Re: X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata
Ovvia, per una volta ho azzeccato gli eliminati!
Dite che era facile?

Dite che era facile?

G.Kaplan- Utente Colonna: 2001-5000 post
floppy ha scritto:Devo dire che il mio commento serpeggia nel web, nel senso che più d'uno lo trova insolitamente noioso. Non ne conosco il motivo, può essere che i talent siano al capolinea, e che gli stessi interpreti ne risentano. Canzoni sbagliate ce ne son sempre state, eppure ci divertivamo ugualmente. Io continuavo ad addormentarmi, come se nulla attirasse la mia attenzione, nemmeno il mondo che reggeva il povero Michele. Sarà che non riesco ad amare quella canzone, penso con tutta me stessa che i Tears for Fears siano uno dei peggiori gruppi new wave che gli anni ottanta abbian partorito. Ce n' eran tanti meglio!! no, quelli.. ebbabè. Comunque, io sono una vecchia babbiona nostalgica e rinciulita, se mi addormento probabilmente non fa testo. Solo che mi si è addormentato pure il figlio ventenne!
E si, verissimo, con tutta la simpatia e la comprensione materna che io possa avere nei confronti dei concorrenti in questione, credo ci sia di meglio altrove, almeno me lo auguro. Mi sembra, ripeto, un gran pasticcio emotivo e già scritto. Vero, un grande e inutile psicodramma, telefonato. E io, alla mia veneranda, non posso fare altro che addormentarmici su..
... perdonatemi...
Anche a me annoia abbastanza...
Sicuramente la presenza di Mika ha dato un'iniezione di verve al programma, però i grandi fasti del Fattor per me sono passati
Chiiii?piedonex ha scritto:Settimana prossima ospiti Marco Mengoni e Olly Murs.
MAmma mia quanto mi sento vecchia quando leggo la lista degli ospiti del fattor...ma ne conoscessi uno...

Olly Murs è uno che ha fatto XF UK qualche anno fa.G.Kaplan ha scritto:Chiiii?piedonex ha scritto:Settimana prossima ospiti Marco Mengoni e Olly Murs.
MAmma mia quanto mi sento vecchia quando leggo la lista degli ospiti del fattor...ma ne conoscessi uno...![]()
![]()
Gaufre- Forum Expatriée
e quindi... che lo invitano a fare?
Non c'era nient'altro di meglio?
Non c'era nient'altro di meglio?

Canta. E' popolare in UK e anche un po' dalle mie parti.G.Kaplan ha scritto:e quindi... che lo invitano a fare?
Non c'era nient'altro di meglio?![]()
Evidentemente no!
Gaufre- Forum Expatriée
Iosochièiosochiè!!! ... e la mia vita non cambia di un milligrammo...G.Kaplan ha scritto: [...]Settimana prossima ospiti Marco Mengoni e Olly Murs.[...]
Chiiii?
MAmma mia quanto mi sento vecchia quando leggo la lista degli ospiti del fattor...ma ne conoscessi uno...![]()
![]()
non ti preoccupare e se vuoi sapere, è pieno youtube di questi qui

Dubbio? Io personalmente ho l'assoluta certezza che quesrti NON siano i migliori tra i provinati neanche per un po'...per me agli autori quello che interessa è il personaggio che risponda a un determinato copione: la gnoccolona, il ciccione timido, la sedicenne complessata, la bella cerbiattina, l'anzianotto in cerca dell'ultima occasione. Che poi il personaggio canti bene è un aspetto abbastanza marginale, anche perchè probabilmente è l'ultima cosa che importa alla maggior parte degli spettatori. L'esibizione impeccabile va bene solo se il personaggio sa catturare le simpatie del pubblico: diversamente è controproducente, perchè non c'è niente da criticare. E' come le gare di Formula uno, se non va fuori strada nessuno ci si annoiapiedonex ha scritto:
Il dubbio che questi siano veramente i migliori di 40.000 provinati resta sempre alto.
Anche perchè allora vuol dire che 39.000 sono dei caxxari che per passare la giornata canticchiano e provano un po' di tutto nella speranza di finire, almeno per qualche mese, in qualche trasmissione tv (quindi faranno Amici, X Factor, Grande Fratello e non so cos'altro).

Io di questa cosa me ne sono resa conto l'anno scorso, quando sono andata al saggio della scuola di canto dove va mia figlia. Niente di prestigioso, intendiamoci: gli allievi sono tutti dilettanti assoluti (l'unica tra gli ex allievi che anche voi conoscete è la cantante cinese dei Cluster). Eppure almeno sette od otto degli allievi (non mia figlia, eh

Ne deduco quindi che chissà quanti ce ne sono di bravissimi, tra i provinanti. Ma evidentemente non è quello che conta. Anzi, troppe qualità probabilmente sono d'impiccio: rischi di trovarti gente che rifiuta di cantare le schifezze o di vestirsi da cespo d'insalata, e poi come fai?
pongi- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ma che bella puntata di merda
Gli unici che salvo sono Aba, Violetta e Gaia. Tutti gli altri vanno dal livello caciara a imbarazzante (Fabio e Valentina sono stati osceni...).
A questo punto vince uno tra Violetta e Michele, peccato che entrambi non reggano il confronto con i vincitori degli anni passati. Secondo me tra qualche mese ce li saremo già dimenticati tutti.

Gli unici che salvo sono Aba, Violetta e Gaia. Tutti gli altri vanno dal livello caciara a imbarazzante (Fabio e Valentina sono stati osceni...).
A questo punto vince uno tra Violetta e Michele, peccato che entrambi non reggano il confronto con i vincitori degli anni passati. Secondo me tra qualche mese ce li saremo già dimenticati tutti.
Deo gratiasG.Kaplan ha scritto:Settimana prossima ospiti Marco Mengoni e Olly Murs.

Noemi9999- Utente Colonna: 2001-5000 post
onestamente a me morgan ricordava più questo che freddie

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
Dentro XF mi piaceva anche, da quando è fuori...Gaufre ha scritto:Olly Murs è uno che ha fatto XF UK qualche anno fa.G.Kaplan ha scritto:Chiiii?piedonex ha scritto:Settimana prossima ospiti Marco Mengoni e Olly Murs.
![]()

Questa esibizione qui mi convinse particolarmente

Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
Devo dedurre che questa canzone piaccia pure a te?Noemi9999 ha scritto:Deo gratiasG.Kaplan ha scritto:Settimana prossima ospiti Marco Mengoni e Olly Murs.![]()

che sprecoSaix91 ha scritto:Devo dedurre che questa canzone piaccia pure a te?Noemi9999 ha scritto:Deo gratiasG.Kaplan ha scritto:Settimana prossima ospiti Marco Mengoni e Olly Murs.![]()
![]()
![]()

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
Notevolefear-of-the-dark ha scritto:che sprecoSaix91 ha scritto:Devo dedurre che questa canzone piaccia pure a te?Noemi9999 ha scritto:Deo gratiasG.Kaplan ha scritto:Settimana prossima ospiti Marco Mengoni e Olly Murs.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

MMm.. questi tizi mi sembrano tutti uguali, come automi canterini...Saix91 ha scritto:Dentro XF mi piaceva anche, da quando è fuori...Gaufre ha scritto:Olly Murs è uno che ha fatto XF UK qualche anno fa.G.Kaplan ha scritto:Chiiii?piedonex ha scritto:Settimana prossima ospiti Marco Mengoni e Olly Murs.
![]()
![]()
Questa esibizione qui mi convinse particolarmente![]()

Deduci male perché la canzone mi fa cagare, ma almeno posso sentire la voce di un vero cantante.Saix91 ha scritto:Devo dedurre che questa canzone piaccia pure a te?Noemi9999 ha scritto:Deo gratiasG.Kaplan ha scritto:Settimana prossima ospiti Marco Mengoni e Olly Murs.![]()
![]()
![]()
Noemi9999- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ok, ora ci siamoNoemi9999 ha scritto:Deduci male perché la canzone mi fa cagare, ma almeno posso sentire la voce di un vero cantante.Saix91 ha scritto:Devo dedurre che questa canzone piaccia pure a te?Noemi9999 ha scritto:Deo gratiasG.Kaplan ha scritto:Settimana prossima ospiti Marco Mengoni e Olly Murs.![]()
![]()
![]()

Sarebbe bello un duetto Mengoni-Mika
Per me X Factor è la scusante per scrivere sul forumfloppy ha scritto:
Devo dire che il mio commento serpeggia nel web, nel senso che più d'uno lo trova insolitamente noioso. ...

piedonex- Admin Piedonex
Ieri sera sulla pagina Fb di X factor in molti si chiedevano chi fossero gli Editors.G.Kaplan ha scritto:e quindi... che lo invitano a fare?
Non c'era nient'altro di meglio?![]()
Valanga di insulti dicendo che è tristissimo che gente che guarda una trasmissione musicale non sappia chi sono.
Io, come per altri ospiti, ammetto colpevolmente di aver sentito le loro canzoni ma di non averle mai collegate al nome del gruppo o cantante

Ultima modifica di piedonex il Ven 22 Nov 2013, 18:35 - modificato 1 volta.
piedonex- Admin Piedonex
X Factor va visto per quello che è, e cioè puro Show TV e basta. Se ogni tanto ne esce una bella voce e un talento come Noemi, Mengoni e Chiara (che cmq non sono pochi) bene venga ma l'obbiettivo non è quello.G.Kaplan ha scritto:Anche a me annoia abbastanza...floppy ha scritto:Devo dire che il mio commento serpeggia nel web, nel senso che più d'uno lo trova insolitamente noioso. Non ne conosco il motivo, può essere che i talent siano al capolinea, e che gli stessi interpreti ne risentano. Canzoni sbagliate ce ne son sempre state, eppure ci divertivamo ugualmente. Io continuavo ad addormentarmi, come se nulla attirasse la mia attenzione, nemmeno il mondo che reggeva il povero Michele. Sarà che non riesco ad amare quella canzone, penso con tutta me stessa che i Tears for Fears siano uno dei peggiori gruppi new wave che gli anni ottanta abbian partorito. Ce n' eran tanti meglio!! no, quelli.. ebbabè. Comunque, io sono una vecchia babbiona nostalgica e rinciulita, se mi addormento probabilmente non fa testo. Solo che mi si è addormentato pure il figlio ventenne!
E si, verissimo, con tutta la simpatia e la comprensione materna che io possa avere nei confronti dei concorrenti in questione, credo ci sia di meglio altrove, almeno me lo auguro. Mi sembra, ripeto, un gran pasticcio emotivo e già scritto. Vero, un grande e inutile psicodramma, telefonato. E io, alla mia veneranda, non posso fare altro che addormentarmici su..
... perdonatemi...
Sicuramente la presenza di Mika ha dato un'iniezione di verve al programma, però i grandi fasti del Fattor per me sono passati
Chiarito questo punto parliamo dello Show TV. Per me ha perso la sua "bellezza" già con l'edizione di Mengoni, se non prima con quella di Noemi. Allora mi piaceva ora non più, lo trovo noioso, prevedibile e lungo. Ormai lo guardo per puro caxxeggio con voi.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
pongi ha scritto:
Ne deduco quindi che chissà quanti ce ne sono di bravissimi, tra i provinanti. Ma evidentemente non è quello che conta. Anzi, troppe qualità probabilmente sono d'impiccio: rischi di trovarti gente che rifiuta di cantare le schifezze o di vestirsi da cespo d'insalata, e poi come fai?

Questo è poco ma sicuro. Del resto basta andare nei night club per sentire cantanti migliori senza scomodare le academie.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Concordo abbastanza. Ma Noemi non era nella stessa edizione di Mengoni???Amantide_Religiosa ha scritto:X Factor va visto per quello che è, e cioè puro Show TV e basta. Se ogni tanto ne esce una bella voce e un talento come Noemi, Mengoni e Chiara (che cmq non sono pochi) bene venga ma l'obbiettivo non è quello.G.Kaplan ha scritto:Anche a me annoia abbastanza...floppy ha scritto:Devo dire che il mio commento serpeggia nel web, nel senso che più d'uno lo trova insolitamente noioso. Non ne conosco il motivo, può essere che i talent siano al capolinea, e che gli stessi interpreti ne risentano. Canzoni sbagliate ce ne son sempre state, eppure ci divertivamo ugualmente. Io continuavo ad addormentarmi, come se nulla attirasse la mia attenzione, nemmeno il mondo che reggeva il povero Michele. Sarà che non riesco ad amare quella canzone, penso con tutta me stessa che i Tears for Fears siano uno dei peggiori gruppi new wave che gli anni ottanta abbian partorito. Ce n' eran tanti meglio!! no, quelli.. ebbabè. Comunque, io sono una vecchia babbiona nostalgica e rinciulita, se mi addormento probabilmente non fa testo. Solo che mi si è addormentato pure il figlio ventenne!
... perdonatemi...
Chiarito questo punto parliamo dello Show TV. Per me ha perso la sua "bellezza" già con l'edizione di Mengoni, se non prima con quella di Noemi. Allora mi piaceva ora non più, lo trovo noioso, prevedibile e lungo. Ormai lo guardo per puro caxxeggio con voi.
Ah, no... era quella di Becucci, vero???
Ultima modifica di Gaufre il Ven 22 Nov 2013, 18:37 - modificato 1 volta.
Gaufre- Forum Expatriée
Quando io vado al night non sento cantareAmantide_Religiosa ha scritto:
... Del resto basta andare nei night club per sentire cantanti migliori senza scomodare le academie.![]()

p.s. anni fa...ovviamente...

piedonex- Admin Piedonex
Michele e Violetta appaiati a quota 2,50
22 Novembre 2013 00:22 CULTURA E SPETTACOLO
(ANSA) - ROMA - Piccola rivoluzione nelle quote Snai per X Factor, dopo l'uscita di scena di Valentina e Fabio: la novità più evidente è l'aggancio in quota di Michele a Violetta, con entrambi i concorrenti offerti ora alla stessa quota, 2,50. Poco distanti gli Ape Escape, che scendono a 4,00 e si confermano come la più probabile alternativa alla coppia di testa. Gli altri tre partecipanti, Aba, Andrea e Gaia, quest'ultima salva dopo due ballottaggi consecutivi, sono tutti quotati 12.
22 Novembre 2013 00:22 CULTURA E SPETTACOLO
(ANSA) - ROMA - Piccola rivoluzione nelle quote Snai per X Factor, dopo l'uscita di scena di Valentina e Fabio: la novità più evidente è l'aggancio in quota di Michele a Violetta, con entrambi i concorrenti offerti ora alla stessa quota, 2,50. Poco distanti gli Ape Escape, che scendono a 4,00 e si confermano come la più probabile alternativa alla coppia di testa. Gli altri tre partecipanti, Aba, Andrea e Gaia, quest'ultima salva dopo due ballottaggi consecutivi, sono tutti quotati 12.
piedonex- Admin Piedonex
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15

» X FACTOR 7 Quarta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata
» X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata
» X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata
» X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata
» X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata
» X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata
» X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata
» X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata
» X FACTOR 7 Terza puntata - ex diretta/commenti post puntata
Pagina 11 di 15