Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

+12
Big girl
Noemi9999
G.Kaplan
Saix91
ubik
Cuore di Tenebra
Semola
Panca Bestia
Gaufre
fear-of-the-dark
pongi
piedonex
16 partecipanti

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da LucyGordon Sab 30 Nov 2013, 09:43

piedonex ha scritto:Commento a parte prima degli inediti per gli unici due che meritano: Violetta e Michele.

Se rivedo le esibizioni di Violetta penso molto spesso, che occasione sprecata, se le risento e basta invece penso: canta proprio bene.
Con Michele è diverso, se lo ascolto e basta non è che mi emozioni più di tanto, ma vedendolo anche guadagna molto.

Sul fatto che saranno loro due i finalisti credo ci sia poco da discutere, Violetta poi era data per vincente addirittura dai provini.
Michele invece ha avuto una botta di culo clamorosa nel finire nella squadra di Morgan. Fosse finito con Elio o con la Ventura signur 

Sappiamo anche benissimo che gli inediti sono pronti da mesi, quello di Violetta credo fosse già programmato.
Quindi ora se la giocano tutta qui, se Violetta avrà un pezzo alla Michielin, cioè con un nome della musica italiana che le dà un brano sarà fatta, altrimenti brividi sino alla fine.

Per il futuro sviluppo il commento che ho accennato prima, dovessi ascoltare un cd in auto ascolterei sicuramente quello di Violetta.
.................se dico che nonostante alcune belle assegnazioni Mika sia stato abbastanza deludente?X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 336407 

Si è capito lontano un miglio che lui voleva RobyMayaPompa e la sony no. Ha imposto il ripescaggio per lei poi le dai quei pezzi???? Bho!

LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 30 Nov 2013, 09:44

LucyGordon ha scritto:
avrà pure un bel culo, ma se sei alta(???) 1 metro e un quaderno, c'hai le gambe di john cena e la petente D per gli autoarticolati..............mi devi dire in cosa sei sexy!!!!

per me rientra nella categoria:  "sono ubriaca ti dò una botta poi levati dalle palle che non voglio sapre neanche come ti chiami"

sottocategoria: " per venire con te devo essere proprio alla frutta"
Mi hanno detto che in certi ambienti fa un sesso da pazzi !!!

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 Puffi_04
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da LucyGordon Sab 30 Nov 2013, 09:52

piedonex ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
avrà pure un bel culo, ma se sei alta(???) 1 metro e un quaderno, c'hai le gambe di john cena e la petente D per gli autoarticolati..............mi devi dire in cosa sei sexy!!!!

per me rientra nella categoria:  "sono ubriaca ti dò una botta poi levati dalle palle che non voglio sapre neanche come ti chiami"

Mi hanno detto che in certi ambienti fa un sesso da pazzi !!!

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 Puffi_04

risate risate risate risate risate risate 

per fortuna che è uscita......si era creata la fila

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 Puffi-ap-420x271
LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da piedonex Sab 30 Nov 2013, 09:52

LucyGordon ha scritto:
.................se dico che nonostante alcune belle assegnazioni Mika sia stato abbastanza deludente?X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 336407 

Si è capito lontano un miglio che lui voleva RobyMayaPompa e la sony no. Ha imposto il ripescaggio per lei poi le dai quei pezzi???? Bho!

Il Mika giudice mi piace moltissimo, il Mika tutor ha fatto molti errori.
Ma come ho commentato prima non so quanto ci sia di suo e quanto di altri.

Partendo dal presupposto che il montaggio lo decidono in sala regia, ci hanno fatto vedere la Ventura che porta da mangiare ai concorrenti, Morgan che si ferma con i ragazzi anche di sera a mangiare la pizza e caxxeggia cantando e suonando altri brani anche con quelli che non fanno parte della sua squadra.
Come a dire, questi due non hanno un caxxo da fare da settembre a dicembre e si dedicano molto ad X factor.

Mika a parte le assegnazioni quando lo vediamo nel loft ? Le prove sembra che le segua quasi solo Rossana Casale Rottermaier !!! sudo freddo 
Non so se sia così, ma l'impressione che danno è quella.
Per scelta ? Perchè è vero ?

Nelle dirette invece, dove non lo possono controllare è tutto diverso ed è un grande !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Sab 30 Nov 2013, 09:54

LucyGordon ha scritto:
risate risate risate risate risate risate 

per fortuna che è uscita......si era creata la fila

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 Puffi-ap-420x271
Lei era incaxxatissima !!! risate risate risate 

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 Puffetta-fare-una-passegg_4f96cee004376-p
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Sab 30 Nov 2013, 10:22

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 Punta6-1024x527

Sappiamo ormai che non hanno alcun valore.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Sab 30 Nov 2013, 10:23

Ad ora:

Michele 46%
Ape 33%
Violetta 13%
Aba 6
Andrea 1,5%
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 Sab 30 Nov 2013, 10:51

piedonex ha scritto:Ad ora:

Michele 46%
Ape 33%
Violetta 13%
Aba 6
Andrea 1,5%
Che percentuali sono? sorpreso 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Big girl Sab 30 Nov 2013, 11:40

Buongiorno a tutti! ;)
giravo su internet per cercare di capire come mai son già 3 puntate che Cattelan dice che da mezzanotte si possono scaricare tutte le canzoni+la compilation su itunes, ma poi non se ne sente parlare!
Forse capisco male, ma in realtà Chiara entrò in classifica con "The final countdown" già prima della 6 puntata! Quindi cercando, ho letto come pensavo questa cosa su World Chart di facebook: "...La seconda considerazione è il NON effetto di X Factor sulle vendite....quest'anno nessuno riesce a convincere il pubblico a spendere 69 cent per acquistare una canzone. L'unico effetto è quello di rilanciare, nella versione originale, alcune canzoni che vengono eseguite al Live, spesso anche poco conosciute, ma sia le compilation di X Factor, sia le relative canzoni, restano invendute. Chiara era molto amata, ma forse i cantanti di quest'anno non stanno convincendo"
A questo punto grande attesa per gli inediti che potrebbero risollevare la situazione!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da piedonex Sab 30 Nov 2013, 12:03

Saix91 ha scritto:

Michele 46%
Ape 33%
Violetta 13%
Aba 6
Andrea 1,5%
Quelle dei voti di ieri di reality house. Cioè il nulla...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Sab 30 Nov 2013, 13:21

Big girl ha scritto:
A questo punto grande attesa per gli inediti che potrebbero risollevare la situazione!
Per Violetta avranno scomodato minimo Mogol risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da penny_lane Sab 30 Nov 2013, 13:30

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:

Michele 46%
Ape 33%
Violetta 13%
Aba 6
Andrea 1,5%
Il nulla fino ad un certo punto,io credo che Violetta non "acchiappi" la gente, Michele invece lo fa,piace non è casto divo ( e neanche un tesorino..) ha buone doti vocali e di empatia ,insomma è interessante
Gli Ape saranno casinari ma anche per loro c'è attenzione non NOIA NOIA NOIA..ma davvero vi piace Heidi che le sorridono i monti e che le caprette le fanno ciao?Accipicchia che mondo fantastico...chissà 
E davvero come ha detto Marco Mengoni è lei la più pronta ad uscire e a vendere?Forse su Disney Channel... o nella melevisione,anzi la vedo bene allo zecchino d'oro..SBAV!
penny_lane
penny_lane

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 30 Nov 2013, 14:31

LucyGordon ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Comunque vorrei sottolineare una cosa, Morgan ancora una volta porta due dei suoi in smifinale dimostrando di saperci fare più di tutti come giudice. Probabilmente quest'anno non vincerà, però....
......... e pensa cosa avrebbe potuto fare se fosse stato in forma e non "abbisognoso" di dinero indi per cui prono alla produzione bah! 

........comunque la scelta per Michelino tesorino non è stata molto centrata, a meno che non abbia guardato the voice australia pure lui Roz Icone 

pure loro hanno un tesorinooooooooooooooo................che ha stravinto !!!!

anche secondo me questa settimana la scelta non era granchè :neve: purtroppo anche io quest'anno ho visto un Morgan più dimesso, ma non saprei dire se è stata un'imposizione dall'alto o il fatto che mentalmente sta peggio di altre volte :neve: 

sto tipo ha la "zeppola" in bocca... X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 953427 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 953427 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 953427 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 336407 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 336407 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 336407 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 30 Nov 2013, 14:33

LucyGordon ha scritto:
piedonex ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
piedonex ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:
e poi se li abbraccia come fossero i suoi migliori amici risate risate risate 
Gaia, una faccia come il cul....:neve: 
E lo puoi dire... li hai visti entrambi! :neve: 
Abbiamo visto sia il lato B che il lato A :neve: 

risate risate risate risate risate risate risate risate risate risate risate risate risate 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark

Messaggio Da G.Kaplan Sab 30 Nov 2013, 15:13

piedonex ha scritto:Il Mika giudice mi piace moltissimo, il Mika tutor ha fatto molti errori.

Partendo dal presupposto che il montaggio lo decidono in sala regia, ci hanno fatto vedere la Ventura che porta da mangiare ai concorrenti, Morgan che si ferma con i ragazzi anche di sera a mangiare la pizza e caxxeggia cantando e suonando altri brani anche con quelli che non fanno parte della sua squadra.
Come a dire, questi due non hanno un caxxo da fare da settembre a dicembre e si dedicano molto ad X factor.

Mika a parte le assegnazioni quando lo vediamo nel loft ? Le prove sembra che le segua quasi solo Rossana Casale Rottermaier !!! sudo freddo 

Nelle dirette invece, dove non lo possono controllare è tutto diverso ed è un grande !
Mika è servito soprattutto a restituire verve al programma, freschezza...simpatia...
Senza di lui questa edizione sarebbe stata inguardabile, considerato come è ridotto il povero Morgan, Elio che è come se non ci fosse e Simona ventura... che è Simona Ventura :neve: 
G.Kaplan
G.Kaplan

Messaggio Da piedonex Sab 30 Nov 2013, 16:04

penny_lane ha scritto:
piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:

Michele 46%
Ape 33%
Violetta 13%
Aba 6
Andrea 1,5%
Il nulla fino ad un certo punto,io credo che Violetta non "acchiappi" la gente, Michele invece lo fa,piace non è casto divo ( e neanche un tesorino..) ha buone doti vocali e di empatia ,insomma è interessante
Gli Ape saranno casinari ma anche per loro c'è attenzione non NOIA NOIA NOIA..ma davvero vi piace Heidi che le sorridono i monti e che le caprette le fanno ciao?Accipicchia che mondo fantastico...chissà 
E davvero come ha detto Marco Mengoni è lei la più pronta ad uscire e a vendere?Forse su Disney Channel... o nella melevisione,anzi la vedo bene allo zecchino d'oro..SBAV!
Gli Ape sono primi su quel sito da due settimane e sono finiti al ballotto. Andrea è quasi sempre stato in fondo ed è passato.
Chi vota su quel sito solo parzialmente vota poi su Sky.

Ci piace Violetta ?
Credo che in tutto il forum piaccia solo a me e credo anche di essere l'unico ancora convinto della sua vittoria finale.

Ormai il vento è cambiato e tira verso Michele.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 Sab 30 Nov 2013, 16:27

G.Kaplan ha scritto:
piedonex ha scritto:Il Mika giudice mi piace moltissimo, il Mika tutor ha fatto molti errori.

Mika è servito soprattutto a restituire verve al programma, freschezza...simpatia...
Senza di lui questa edizione sarebbe stata inguardabile, considerato come è ridotto il povero Morgan, Elio che è come se non ci fosse e Simona ventura... che è Simona Ventura :neve: 
A me onestamente Morgan quest'anno è piaciuto, e pur trovandolo scoglionato durante (per esempio) i Rewind delle esibizioni della puntata precedente, l'ho trovato ben attento ad assegnazioni e commenti. Poi certo i travestimenti sono ridicoli, però fanno ridere risate 

Ed Elio, che indubbiamente è come sempre voglioso zero, si è comunque affilato notevolmente le unghie per Aba, visto che è riuscito a portarla in semi. Poi, certo, durante le prove e le assegnazioni la sua verve è del tipo "fammi fà in fretta che c'ho da andà a dare il Mastrolindo sul cotto", però nei live è stato più aggressivo delle altre edizioni, secondo me sudo freddo 

Mika mi è piaciuto e mi sta piacendo come "giudice live", molto meno (quasi niente) come "tutor" occhiolino 

La Sventy non ci dovrebbe stare, ma che ci si deve fà? Almeno ci si fanno due risate con le perle tipo "la banana degli Ape Escape non mi piace, anche se è un omaggio a Wharol: meglio una scimmietta" risate 
Saix91
Saix91

Messaggio Da ubik Sab 30 Nov 2013, 16:29

piedonex ha scritto:
...Ci piace Violetta ?
Credo che in tutto il forum piaccia solo a me e credo anche di essere l'unico ancora convinto della sua vittoria finale.
\\\\\\\\'zzo   che stai a dì?

per quel che mi riguarda Violetta è l'unica dei rimasti che può essere definita cantante (rientri o meno nei gusti personali, a me per esempio annoia) e che potrebbe avere un futuro nel settore

Michele, Andrea, Ape e Aba torneranno a fare quelli desiderosi di diventare cantanti, chi con più chi con meno potenzialità e fortuna (ma per Aba la vedo molto dura, reimpostarsi quando si tende a stonare ogni tre per due è molto dura musico ), ma credo che la maggior parte di loro, se gli andrà bene, troverà una degna occupazione nel settore impiegatizio o della ristorazione

ce n'erano altri due; uno già cantante fatto e finito, Alan, a cui comunque consiglierei di rimanere nell'ambito a lui più congeniale e di cui ho già postato uno o due video (la musica chill out dove è voce solista di un gruppo) e Fabio che ha una buona impostazione di canto di base ma che è stato (come Alan per altro) guidato malissimo da Elio, il quale è un genio della musica ma non dell'insegnamento, evidentemente musico 

poi vabbè, rimangono la cantante siciliana (quella sacrificata col gioco delle "bambole assassine") che è già una cantante notevole e a cui auguro un futuro nel settore e Gaia, che rimane un mistero insoluto perché apparentemente molto interessante ma bruciata come una falena da una torcia \\\\\\\\'zzo
ubik
ubik

Messaggio Da G.Kaplan Sab 30 Nov 2013, 16:43

Saix91 ha scritto:
A me onestamente Morgan quest'anno è piaciuto, e pur trovandolo scoglionato durante (per esempio) i Rewind delle esibizioni della puntata precedente, l'ho trovato ben attento ad assegnazioni e commenti. Poi certo i travestimenti sono ridicoli, però fanno ridere risate 

Ed Elio, che indubbiamente è come sempre voglioso zero, si è comunque affilato notevolmente le unghie per Aba, visto che è riuscito a portarla in semi. Poi, certo, durante le prove e le assegnazioni la sua verve è del tipo "fammi fà in fretta che c'ho da andà a dare il Mastrolindo sul cotto", però nei live è stato più aggressivo delle altre edizioni, secondo me sudo freddo 

Mika mi è piaciuto e mi sta piacendo come "giudice live", molto meno (quasi niente) come "tutor"  occhiolino 

La Sventy non ci dovrebbe stare, ma che ci si deve fà? Almeno ci si fanno due risate con le perle tipo "la banana degli Ape Escape non mi piace, anche se è un omaggio a Wharol: meglio una scimmietta" risate 
Morgan purtroppo mi sembra ridotto malissimo... non ha la lucidità per tirare avanti un intero show come ai bei tempi... che poi come giudice resti il migliore io l'ho sempre detto; ma che sia ridotto malissimo mi sembra più che evidente (a volte riesce a parlare a stento) se ti sembra in forma forse è perché sei troppo giovane per ricordarti di come era veramente occhiolino 
G.Kaplan
G.Kaplan

Messaggio Da Semola Sab 30 Nov 2013, 16:55

piedonex ha scritto:

Ci piace Violetta ?

A me Violetta non dispiace. Alla fine del primo live avrei puntato tutto su di lei.
Poi personalmente sono stata ipnotizzata da Michele che cantava see emily play. Pensavo che la mia fosse una preferenza di nicchia e che lui non sarebbe arrivato chissà dove, invece puntata dopo puntata il consenso per Michele è andato crescendo.
Sono molto pentita di non avere fatto una puntatina alla snai quando lo davano 1 a 10 risate 
Penso che ormai tutti siano convinti che vincerà uno di loro due, ma chi dei due non mi sembra così scontato.
Violetta secondo me sta un po' pagando l'atteggiamento, non è molto comunicativa. Io ho sempre la sensazione che non capisca le canzoni che canta. Qualche puntata fa  nel ritornello "one day baby will be old" per esempio, sembrava una roba gioiosa, tant'è che io, che non conoscevo il brano e che sono un po' capra con l'inglese, non riuscivo proprio a capire cosa stesse dicendo. Dopo quando sono andata ad ascoltare il brano originale mi è sembrato che Violetta ne avesse fatto una canzoncina, togliendo del tutto quel sottofondo di malinconia e inquietudine che invece ci sta tutto. Lo stesso con la canzone dei Cure. Ok magari Friday I'm In Love è un brano leggero, scanzonato... ma cavoli sono i Cure, é roba dark, non la sigla di un cartone animato.
Ecco... Poi magari è un problema mio che resto troppo legata agli originali e non apprezzo le reinterpretazioni personali dei brani... Però il mio parere è che a Violetta manchi un po' di spessore... Che per carità data l'età magari manca anche a Michele, ma lui se le vende meglio le canzoni che fa, a me da sempre la sensazione che ne sappia cogliere lo spirito.

Un... scusate il post pippone... non lo faccio più X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 336407

Semola
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggio Da piedonex Sab 30 Nov 2013, 18:19

ubik ha scritto:
piedonex ha scritto:
...Ci piace Violetta ?
\\\\\\\\'zzo   che stai a dì?
Bene, siamo almeno in due a credere ancora nella vittoria finale di Violetta occhiolino 
Ci sarà sicuramente anche qualcun altro.

Semola ha scritto:
A me Violetta non dispiace. Alla fine del primo live avrei puntato tutto su di lei.
Poi personalmente sono stata ipnotizzata da Michele che cantava see emily play. Pensavo che la mia fosse una preferenza di nicchia e che lui non sarebbe arrivato chissà dove, invece puntata dopo puntata il consenso per Michele è andato crescendo.
Sono molto pentita di non avere fatto una puntatina alla snai quando lo davano 1 a 10 risate 
Penso che ormai tutti siano convinti che vincerà uno di loro due, ma chi dei due non mi sembra così scontato.
Io sono pentito di non aver puntato su Violetta quando la davano a 6.5 WUB

Però se dovesse vincere Michele non lo troverei uno scandalo, anzi.
E spero che Michele, nel caso, sappia che buona parte della vittoria è merito di Morgan.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Dom 01 Dic 2013, 07:36

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 1450061_692586447426352_1979164582_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Dom 01 Dic 2013, 07:36

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 15 1452151_692504814101182_803738899_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da pongi Dom 01 Dic 2013, 19:29

Ho finalmente trovato il tempo e la voglia di guardare le esibizioni, e vedo di dire qualcosa anch'io. Stavolta provo ad andare in ordine di gradimento, da quello che ho trovato globalmente più scarso al migliore. Giuro che non ho la minima idea dell'ordine in cui sto per metterli!

Il peggio, vediamo...stavolta direi

Ape Escape. Hanno veramente fatto cacciare. Male la manche dance e inascoltabile Pino Daniele, anche se a loro discolpa va detto che con un arrangiamento così atroce non è stata nemmeno tutta colpa loro. Nel ballotto si sono tenuti al sicuro col loro cavallo di battaglia, scelta che ho trovato comprensibile ma loffia e che mi fa seriamente temere che di cavalli di battaglia non ne abbiano poi così tanti. Arriveranno in finale, chiaro, ma di puntata in puntata denunciano sempre più i loro limiti: non come singole individualità, ma come "progetto musicale".

Andrea Lui invece di puntata in puntata è migliorato, perchè al di là della beatbox c'era una discreta voce. Tecnicamente non è stato male, due esecuzioni tutto sommato corrette, ma è talmente loffio come personalità che è come se non ci fosse. Per questo lo metto così in basso: mi sembra il concorrente più inutile tra quelli rimasti, e lo rimarrà qualsiasi cosa Morgan gli faccia cantare.

Gaia Qui siamo all'opposto: ha cantato di merda, ma nonostante tutto rimane un personaggio interessante. Voi ormai avevate deciso da due puntate almeno che era quella su cui infierire e l'avete fatto senza pietà :neve: ma io non la trovo affatto antipatica ed è l'unica che mi dice qualcosa tra i concorrenti di quest'anno. E sono d'accordo con chi dice che è un peccato che Mika l'abbia utilizzata così male, perchè potenzialità ne aveva.

Michele Che dire? Tra tutti è quello che acchiappa di più,  perchè è l'unico che riesce a creare un contatto emotivo col pubblico. E' una dote naturale, non qualcosa che lui faccia deliberatamente, e proprio per questo è la sua forza. Lo guardo e mi viene da sorridere senza accorgermene, è l'unico concorrente che mi fa questo effetto sorriso 
Detto ciò, rimango dell'idea che vocalmente è abbastanza debole. Ha un bel timbro, è dai provini che lo diciamo tutti, ma dietro non c'è altro. Ieri sera se l'è stranamente cavata bene nella manche dance, ma nell'altra ha cantato maluccio. Per insidiare la vittoria di Violetta bisogna proprio che Morgan riesca a tirare fuori l'asso con un paio di assegnazioni eccezionalmente azzeccate, se no non ce la può fare  manco morto.

Violetta Impeccabile in entrambe le manche. E' proprio brava, niente da dire, e tutto sommato ha anche fatto del suo meglio per infondere un po' di calore nelle due interpretazioni. Ma il muro tra lei e il pubblico non cade, e non cadrà mai finchè non capisce che li deve guardare in faccia, i poveretti che la ascoltano.
Per me Violetta sta tutta in quella frase che ha detto la scorsa settimana: "vorrei andare al ballottaggio per farli tutti neri". A parte che non è vero per niente che ci vorrebbe andare (anzi, è quella che più di tutti andrebbe in crisi a parere mio) la frase la dice lunga sullo spirito con cui sale sul palcoscenico, ahimè.

Aba Ebbene sì, stavolta anche per me è quella che se l'è cavata meglio. Il paragone con JJ era terribile, ma lei è stata molto brava: di gran lunga l'esibizione migliore della serata. Tanto da riscattare anche la prova mediocre (ma non pessima, comunque) della manche dance. Unica cosa, non capisco perchè le riconoscete come attenuante il fatto di avere dovuto ballare: quando diavolo avrebbe ballato? Ha fatto tre passetti e gesticolato un po' con le braccia, ci mancava ancora che non riuscisse  più a cantare :neve:

Per quanto riguarda i giudici, quoto integralmente quello che ha scritto Saix...

pongi

Messaggio Da piedonex Dom 01 Dic 2013, 20:17

pongi ha scritto:
...
Aba Ebbene sì, stavolta anche per me è quella che se l'è cavata meglio. Il paragone con JJ era terribile, ma lei è stata molto brava: di gran lunga l'esibizione migliore della serata. Tanto da riscattare anche la prova mediocre (ma non pessima, comunque) della manche dance. Unica cosa, non capisco perchè le riconoscete come attenuante il fatto di avere dovuto ballare: quando diavolo avrebbe ballato? Ha fatto tre passetti e gesticolato un po' con le braccia, ci mancava ancora che non riuscisse  più a cantare :neve:
...
La stecca peggiore l'ha fatta quando l'hanno sollevata in aria occhiolino 
Poi, come abbiamo già detto, se non sei una professionista, ma solamente una ragazza molto intonata che si improvvisa cantante, anche quattro passi di coregrafia possono metterti in crisi...signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

- Argomenti simili