X Factor 3 USA
+6
LucyGordon
pongi
piedonex
Panca Bestia
ubik
Saix91
10 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Le Arti: Musica, cinema e tutto quello che è Arte :: Tele-visionando: la TV che seguiamo
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
X Factor 3 USA
Qualcuno ha vista la prima serie di provini della nuova edizione?
E' incredibile la quantità di pazzoidi che si presenta alle selezioni a stelle e striscie...dico solo che una, dopo la consueta intervista in cui ha dichiarato di essere un fenomeno, ha cantato leggendo il testo sul cellulare...
Nuovi giudici Paulina Rubio, parecchio invecchiata rispetto a come la conoscevamo ai tempi delle sue hit estive di molti anni fa, e Kelly Rowland. Confermati Simon Cowell e Demi Lovato.
Britney Spears ovviamente assente dopo che l'anno scorso era venuta fuori la sua incontenibile voglia, direi quasi smania, di fare il programma e la sua sentita partecipazione alle vicende del talent
Valore aggiunto certi commenti caustici di Cowell del tipo : "Mentre cantavi 8000 cani in tutto il paese hanno tentato il suicidio"
Poi il consueto carosello di smancerie varie.
Personalmente mi è piaciuta soprattutto la tizia che ha fatto la versione contry di "Somebody To Love".
E' incredibile la quantità di pazzoidi che si presenta alle selezioni a stelle e striscie...dico solo che una, dopo la consueta intervista in cui ha dichiarato di essere un fenomeno, ha cantato leggendo il testo sul cellulare...

Nuovi giudici Paulina Rubio, parecchio invecchiata rispetto a come la conoscevamo ai tempi delle sue hit estive di molti anni fa, e Kelly Rowland. Confermati Simon Cowell e Demi Lovato.
Britney Spears ovviamente assente dopo che l'anno scorso era venuta fuori la sua incontenibile voglia, direi quasi smania, di fare il programma e la sua sentita partecipazione alle vicende del talent

Valore aggiunto certi commenti caustici di Cowell del tipo : "Mentre cantavi 8000 cani in tutto il paese hanno tentato il suicidio"
Poi il consueto carosello di smancerie varie.
Personalmente mi è piaciuta soprattutto la tizia che ha fatto la versione contry di "Somebody To Love".
Panca Bestia- Utente Residente: 150-500 Post
Re: X Factor 3 USA
E' iniziato ieri sera su Sky Uno.
Per quanto possibile, visto che dovrebbe già essere finito, evitiamo di spoilerare per chi non vuole anticipazioni
Io, lo recupero il sabato
Per quanto possibile, visto che dovrebbe già essere finito, evitiamo di spoilerare per chi non vuole anticipazioni

Io, lo recupero il sabato

piedonex- Admin Piedonex
Me ne sono piaciuti tre:
- la nera capellona di 54 anni che ne dimostra 30-35: grande intonazione, timbro molto caldo e bel physique du role. (Alabaster box)
- la coppia di fidanzati, che già avevo visto grazie a Ubikko: molto originali e affiatati - nonchè umili et empatici. (Toxic)
- la "veja" che ha fatto "Somebody to love": grandissimo controllo della voce.
Il resto fuffa.
La bambina iperhandicappata ha cantanto benino, ma è ridicolo definirla la più grande esibizione di tutti i tempi
- la nera capellona di 54 anni che ne dimostra 30-35: grande intonazione, timbro molto caldo e bel physique du role. (Alabaster box)
- la coppia di fidanzati, che già avevo visto grazie a Ubikko: molto originali e affiatati - nonchè umili et empatici. (Toxic)
- la "veja" che ha fatto "Somebody to love": grandissimo controllo della voce.
Il resto fuffa.
La bambina iperhandicappata ha cantanto benino, ma è ridicolo definirla la più grande esibizione di tutti i tempi

Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
Saix91 ha scritto:
Diciamo che i giudici americani hanno la tendenza ad esagerare, sia in negativo, quando si accaniscono su quelli scarsi, sia quando esaltano quelli buoni.
Peraltro, ho notato un abuso della frase "il si più convinto che ho mai dato nella mia carriera"....stessa che avevano detto ad un paio di concorrenti prima

Comunque concordo sui tre migliori, soprattutto la terza...certo ci sono già 2 over di buon livello...anche 3, se ci mettiamo il tipo biondo che pare essere piaciuto molto.
E quoto piedonex sull'evitare spoiler : l'anno scorso sono riuscito a vederla tutta, ingenuamente, senza sapere nulla, sarebbe bello commentarla qui come se la stessimo seguendo "live".
PS Intanto faccio un piccolo spoiler

Ma limitarsi a cantare e basta?

Panca Bestia- Utente Residente: 150-500 Post
Io dico solo due nomi:
Rachel Potter
e Simone Torres
Per il resto non mi è piaciuto nulla.
Ma il gelataio colombiano che ha cercato di pisellare la Lovato ???
Da cacciare a pedate e si è preso quattro si ???
Rachel Potter
e Simone Torres
Ma il gelataio colombiano che ha cercato di pisellare la Lovato ???

piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:Io dico solo due nomi:
Rachel Potter
e Simone Torres
Ma il gelataio colombiano che ha cercato di pisellare la Lovato ???![]()
![]()
![]()
Il gelataio faceva cagarissimo, che sfacelo...
Ma questi due concorrenti non ti sono piaciuti?
Saix91 ha scritto:
Il gelataio faceva cagarissimo, che sfacelo...
Ma questi due concorrenti non ti sono piaciuti?
Non particolarmente.
Come l'ultima, quella che chiede l'elemosiona cantanto in metropolitana, tutti a piangere, tutti a dire "brava, bravissima", vedremo che calcio nel cul...che prenderà....

piedonex- Admin Piedonex
Saix91 ha scritto:...Ma questi due concorrenti non ti sono piaciuti?
io sono assolutamente d'accordo con te e a questi due (o tre?

ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
ubik ha scritto:Saix91 ha scritto:...Ma questi due concorrenti non ti sono piaciuti?
io sono assolutamente d'accordo con te e a questi due (o tre?insomma, la over e il duo) aggiungo Khaya Cohen
![]()
Bene così, son contento che si concordi

Io in realtà aggiungevo la Potter come Piedo a questi due/tre: la Cohen che ha cantato?

Saix91 ha scritto:
Bene così, son contento che si concordi![]()
Io in realtà aggiungevo la Potter come Piedo a questi due/tre: la Cohen che ha cantato?![]()
La Cohen credo sia nella prossima puntata perchè neppure io la ricordo e sono andato a cercarla su youtube

Mi dite cosa ci trovate in Alex e Sierra ???
A me sembrano due a caso sul palco.
Poi lei con tutte le faccine emozionate e sorprese e gli ammiccamenti mi dà un nervoso...
Alla fine poi ha pure sbagliato perchè era emozionata.
Insomma tutto quello che mi sta sulle balle in un'esibizione.
Sul serio, non ci trovo assolutamente niente (come minimo avranno vinto quindi

La sciura di 54 anni è stata brava, ma siamo sempre allo stesso punto, X Factor ed il mondo che gli gira attorno la triterà...

La bambina con l'arto...quel che è non la commento neppure, se non avesse una storia strappa lacrime alle spalle non avrebbe neppure passato il turno.
Stessa cosa per la pur brava signora che canta in metropolitana. Altra a cui hanno dato inutilmente un'illusione.
piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:
...Mi dite cosa ci trovate in Alex e Sierra ???
A me sembrano due a caso sul palco....
e ti sembra male

intanto sono una novità (lasciamo perdere i Freres

in quanto agli over, quest'anno sia a X Factor Australia (dove è già capitato anche l'anno scorso) sia a X Factor UK hanno vinto due over
che significhi qualche cosa?

sulla bambina disabile non mi pronuncio...
ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Ubik, mi raccomando, niente spolier, quest'anno proviamo a non sbirciare in rete, anche se so già che a metà mi gireranno le balle e guarderò, come quando uscì Drew il primo anno.
Li mi chiesi: e allora chi ha vinto ???
Li mi chiesi: e allora chi ha vinto ???

piedonex- Admin Piedonex
ubik ha scritto:piedonex ha scritto:
...Mi dite cosa ci trovate in Alex e Sierra ???
A me sembrano due a caso sul palco....
e ti sembra male![]()
intanto sono una novità (lasciamo perdere i Freres), sono carini, a parte una esibizione cantano sempre bene (anche se lui è leggermente meno bravo di lei) e sono certo che faranno strada
![]()
A me hanno detto poco o niente, come non mi hanno convinto per niente le tre sorelle che hanno fatto il provino di nascosto dai genitori.
Una bravissima, due inascoltabili e Simon dopo la loro esibizione ha detto: IO voglio i gruppi

Magari sto diventando sordo !!!

piedonex- Admin Piedonex
Ho guardato qualche provino, e Alex e Sierra a me sono gli unici che hanno detto qualcosa. Giocano un po' troppo sul lato piccioncini, ma anche prescindendo dall'aspetto personaggio vocalmente sono interessanti: non ho idea di come sia andata la gara, ma non mi stupirei se fossero andati avanti parecchio.
La nera rifasciata di pelle e quell'altra che avete detto...quella che ha cantato Somebody to love...brave, niente da dire, ma uguali a mille altre. Sulla poverina disabile preferisco non fare commenti, ma conoscendo il gusto per il patetico tipico delle trasmissioni USA immagino che il caso umano in tutte le edizioni di X factor ci sia, e stavolta c'è andata di mezzo lei...
La nera rifasciata di pelle e quell'altra che avete detto...quella che ha cantato Somebody to love...brave, niente da dire, ma uguali a mille altre. Sulla poverina disabile preferisco non fare commenti, ma conoscendo il gusto per il patetico tipico delle trasmissioni USA immagino che il caso umano in tutte le edizioni di X factor ci sia, e stavolta c'è andata di mezzo lei...
pongi- Utente Aficionado: 501-2000 post
Della puntata di stasera mi sono piaciucchiati solo due cantanti, che però rispetto ai tre isolati l'altra volta sono abbastanza inferiori.
In compenso ci sono stati due momenti vergogna assoluti.
#1 Il bimbetto di 14 anni con caschetto nero, che ha cantato di MERDISSIMA ed è passato solo perchè faceva urlare e strepitare le bimbette dietro i giudici.
#2 Jeffrey Adam Gutt. Improponibile l'anno scorso con la sua versione totalmente sguaiata di Hallelujah, quest'anno si ripresenta: oltre ad essere ancora sguaiato, prende pure delle stecche stavolta! E passa! Ma quanto cazzo è raccomandato?
P.s. devo smetterla di cercare video: mi sono spoilerato uno dei tre artisti sul podio (anche se non ne conosco il piazzamento)
In compenso ci sono stati due momenti vergogna assoluti.
#1 Il bimbetto di 14 anni con caschetto nero, che ha cantato di MERDISSIMA ed è passato solo perchè faceva urlare e strepitare le bimbette dietro i giudici.
#2 Jeffrey Adam Gutt. Improponibile l'anno scorso con la sua versione totalmente sguaiata di Hallelujah, quest'anno si ripresenta: oltre ad essere ancora sguaiato, prende pure delle stecche stavolta! E passa! Ma quanto cazzo è raccomandato?
P.s. devo smetterla di cercare video: mi sono spoilerato uno dei tre artisti sul podio (anche se non ne conosco il piazzamento)

A me è piaciuta Danie, mi sono piaciuti i tre fratelli di colore che hanno cantato e ballato quasi subito ed invece, SORPRESONA, mi è piaciuto il bimbominkia di 14 anni che ha fatto urlare le bimbeminkia
Anche in queste due puntate serie quasi infinita di casi umani con semi drammi alle spalle ed una capacità canora mediocre, che però, ovviamente, passano al turno successivo.
Non cerco nulla su youtube altrimenti, come ha fatto notare Saix, vengono fuori tutte le prove e si capisce metà del percorso.

Anche in queste due puntate serie quasi infinita di casi umani con semi drammi alle spalle ed una capacità canora mediocre, che però, ovviamente, passano al turno successivo.
Non cerco nulla su youtube altrimenti, come ha fatto notare Saix, vengono fuori tutte le prove e si capisce metà del percorso.
piedonex- Admin Piedonex
Saix91 ha scritto:
P.s. devo smetterla di cercare video: mi sono spoilerato uno dei tre artisti sul podio (anche se non ne conosco il piazzamento)![]()
Non l'ho fatto apposta, ho cercato un'altra cosa ma la regola dei cookie di youtube mi ha messo come secondo video quello della finale di X Factor

piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:Saix91 ha scritto:
P.s. devo smetterla di cercare video: mi sono spoilerato uno dei tre artisti sul podio (anche se non ne conosco il piazzamento)![]()
Non l'ho fatto apposta, ho cercato un'altra cosa ma la regola dei cookie di youtube mi ha messo come secondo video quello della finale di X Factor![]()
![]()
In questo internet fatto di tag e rimandi di 'sto cazzo è impossibile non spoilerarsi una cosa come XF USA: mettono tutti i video sul Tubo, per forza rischi che ti appaiano!

Poco male, tanto non avrei mai resistito tre mesi 
p.s. non so chi ha vinto, ho visto alcuni dei finalisti.

p.s. non so chi ha vinto, ho visto alcuni dei finalisti.
piedonex- Admin Piedonex
Il mio bimbominkia/One Direction preferito
P.s. anche digitando "lasagne" mi esce la finale di X Factor, quindi ormai so chi ha vinto.
Anzi mi stupisco di come facciate a non saperlo voi

P.s. anche digitando "lasagne" mi esce la finale di X Factor, quindi ormai so chi ha vinto.
Anzi mi stupisco di come facciate a non saperlo voi

piedonex- Admin Piedonex
E' domenica, fatevi del male !!!
Sul serio, quanti di questi avreste fatto passare ???
Vi ricordo che ora portano a casa giornalmente una cariola piena di banconote da 500 euri
P.s. due sanno cantare, due sono coristi ed uno è lì per sbaglio (il Mauro Repetto degli One Direction).
Sul serio, quanti di questi avreste fatto passare ???
Vi ricordo che ora portano a casa giornalmente una cariola piena di banconote da 500 euri

P.s. due sanno cantare, due sono coristi ed uno è lì per sbaglio (il Mauro Repetto degli One Direction).
piedonex- Admin Piedonex
Io avrei passato solo Liam: il resto tutti a casa.
Il biondino è inascoltabile.
Stone Martin a confronto è un idolo delle folle !!!
Stone Martin a confronto è un idolo delle folle !!!
piedonex- Admin Piedonex
Se volete farvi due risate, sulla pagina ufficiale di X Factor Italia si sprecano i commenti sul fatto che il peggiore di quelli passati dai casting in Usa è mille volte meglio di quelli finiti in trasmissione da noi.
piedonex- Admin Piedonex
Bei tempi ....
La mia preferita di sempre
La mia preferita di sempre

piedonex- Admin Piedonex
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

» X FACTOR 5 [LINEE-GUIDA PER SEGUIRE X FACTOR]
» X FACTOR 1 USA
» Foto x factor 5 [TUTTE LE FOTO DI X FACTOR]
» X Factor Uk 7
» X Factor 2 USA
» X FACTOR 1 USA
» Foto x factor 5 [TUTTE LE FOTO DI X FACTOR]
» X Factor Uk 7
» X Factor 2 USA
Fattore ICS :: Area utenti :: Le Arti: Musica, cinema e tutto quello che è Arte :: Tele-visionando: la TV che seguiamo
Pagina 1 di 7