Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Masterchef Italia 3

+7
pongi
Panca Bestia
penny_lane
dino75
piedonex
fear-of-the-dark
Saix91
11 partecipanti

Pagina 7 di 19 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo

Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 16 Gen 2014, 23:23

"Io donne ne ho avute tante che mi han capito
e altre che in mala fede mi han ferito
ma è arrivato giusto per me il momento
per dir come io sono, come io sento

amo la luna e amo il sole
sono un pirata ed un signore
professionista nell'amore"

Sembra scritta per lui !!!  :neve: 



piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 16 Gen 2014, 23:26

Belli i vantaggi che hanno dato a chi ha vinto le varie prove, come direbbe il filosofo Alberto: che n'culada !!!  :neve: 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 17 Gen 2014, 11:38

piedonex ha scritto:Belli i vantaggi che hanno dato a chi ha vinto le varie prove, come direbbe il filosofo Alberto: che n'culada !!!  :neve: 


in effetti! comunque posso dire che nono so chi sia il mio favorito, ma c'è qualcuno che vorrei uscisse all'istante: Eleonora. Antipatica più dell'avvocato. Non la sopporto, anche peggio di Rachida.  :neve: :neve: :neve: :neve: 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 17 Gen 2014, 12:03

Il preferito ????
Che domande !!! Alberto !!!

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Saix91 Ven 17 Gen 2014, 12:14

Mio preferito si conferma Federico, anche se ieri si è visto poco (tra l'altro è MOLTO bravo nelle esterne). Alberto è assolutamente adorabile, ma anche discretamente efficace, pure se leeeeeeento.

Possibili outsider del mio cuore: Almo, Eleonora, Salvatore.

Personaggio dell'anno: Rachida.

"NO CUOCE NULLA QUA, CRUDO! IO METTO SU GRILL, POI COLPA MIA DI ERRORE, TUTTO CRUDO QUA!"

"Rachida, stai facendo involtini troppo sottili: prova doppio."
"Io non voglio fare grosso boccone, non si deve ingozzare: proviamo (piagnucola)"
"Rachida, fai come ti pare."
"Io voglio che loro devono fare "ah" di classe, rafinato. No sembrare pesce, ma tipo "ah" piccolino, no "ah" grossa bocca."

 risate risate risate 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 17 Gen 2014, 12:52

piedonex ha scritto:Il preferito ????
Che domande !!! Alberto !!!


si probabilmente anche il mio!
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 17 Gen 2014, 14:44

Alberto potrebbe gestire un ristorante anche domani. Non solo in cucina ma soprattutto in salone. Magari é meglio se non gli lasciano la cassa.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Panca Bestia Ven 17 Gen 2014, 17:18

Ma sbaglio o finora ci sono stati tutti vincitori diversi? In pratica non sta emergendo nessuno. Ed è curioso come i vincitori delle mistery box poi vadano male negli invention test nonostante i vantaggi...addirittura ieri sera sono finiti al duello finale i vincitori degli ultimi due invention test, Laura e Alberto.
Nelle esterne poi ha vinto sempre la "squadra blu", cioè quella che finora ha sempre coinciso con la più forte sulla carta in quanto selezionata dal vincitore dell'invention test. Anche se ieri con uno scarto veramente minimo.

Se non sbaglio l'anno scorso dopo 3 puntate si era già capito che Maurizio e Andrea erano fra i migliori...ma quest'anno, chi è davvero candidato alla vittoria finale?

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 17 Gen 2014, 18:12

L'avvocato pupù vinse un paio di prove verso la fine mi pare, all'inizio si era distinta solamente per l'antipatia...

Invece la scelta dell'anello debole Rachida, la sta portando purtroppo avanti.
Il fatto di finire sempre nella squadra vincente per lei è un grandissimo aiuto.

Alberto meriterebbe i punti doppi, mi pare sia sempre finito al pressure.

p.s. il link del suo filmato finale ha collezionato 17.000 "mi piace" sulla pagina ufficiale.
Se fosse una diretta con i voti da casa prenderebbe 15 volte i voti del secondo !!!  stupore stupore stupore 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 17 Gen 2014, 18:35

La vittoria di Alberto: "Non so neanche come l'ho fatto !!!"  risate risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Sab 18 Gen 2014, 11:42

In vista dell'edizione italiana di Hell's Kitchen Sky ha messo la versione Usa subito prima di Masterchef.
Solo io la trovo una cagata pazzesca ?

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da dino75 Sab 18 Gen 2014, 12:16

piedonex ha scritto:In vista dell'edizione italiana di Hell's Kitchen Sky ha messo la versione Usa subito prima di Masterchef.
Solo io la trovo una cagata pazzesca ?


ritengo comunque Gordon Ramsey un grande uomo di spettacolo, alla fine fa reality! Interessante invece le parole di Flavio Briatore ieri sera alla prima puntata del suo programma: "questo non è un reality, non è un talent ma il più lungo colloquio di lavoro che abbiate mai fatto!"  occhiolino 
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Sab 18 Gen 2014, 12:18

Briatore, come l'Ikea, non mi avranno mai !!!  risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Sab 18 Gen 2014, 12:20

Di Hell's Kitchen invece proprio non mi piace il format. Lo trovo noioso ed inutilmente troppo cattivo/competitivo.

Spero che alla versione italiana diano tutto un altro taglio altrimenti prevedo un bel flop...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Sab 18 Gen 2014, 20:08

Allora
mi è spiaciuto che Giorgio sia stato eliminato oltretutto in una prova in cui improvvisamente hanno fatto cucinare piatti di cucina diciamo raffinata
Dite quello che volete,ma Graham Elliott,simpaticissimo peraltro,ha ideato dei piatti che sono molto lontani dalla nostra cucina che è genuina e si basa sulla genuinità dei prodotti,quella crema di mais con marlellata di peperone (!!!!),mascarpone con basilico mi pare non sia proprio una cosa eccelsa come pure gli altri due piatti presentati,per la serie Alberto è stato un grande anche a commentarli Grazie 
Continua il tormentone Rachida che a quello che leggo non sopporta nessuno ma proprio su questo credo che abbia giocato la produzione perchè adesso l'evento è :come,quando ed in che modo si faranno Rachida rosolata ,fritta ed in crema di mais...Davvero è di un irritante!!!
Invece sta venendo fuori alla grande Alberto:si capisce perchè acchiappa tante paperine pure a 68 anni!
E poi è un poeta non so se suo malgrado o no,il fatto è che ha sprecato una fortuna ed è come se si sentisse in colpa con la famiglia per questo,avverte che il tempo passa e scorre e lui vuole fare qualcosa che dimostri a lui in primis di valere e di essere in grado di fare altro che lo sciupafemmine agè
Alberto forse non sa,o lo sa non so,che se la vita ha prodotto l'Alberto che adesso ha 68 anni è perchè probabilmente ha saputo campare,mica facile ecco
A parte che è una roccia non si arrende,magari va in panico ma ha sempre la zampata vincente gruppo 
FORZA ALBERTO!!!!


Ultima modifica di penny_lane il Sab 18 Gen 2014, 20:25 - modificato 1 volta.
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Sab 18 Gen 2014, 20:15

piedonex ha scritto:Di Hell's Kitchen invece proprio non mi piace il format. Lo trovo noioso ed inutilmente troppo cattivo/competitivo.

Spero che alla versione italiana diano tutto un altro taglio altrimenti prevedo un bel flop...
mah Hell kitchen è un tipo di reality diverso in cui concorrono chef più o meno capaci e chi vince ha molti soldi ma soprattutto diventa executive chef cioè può dare veramente una svolta alla sua vita.Mica ci concorrono avvocati annoiati e pieni di soldi!E siamo in America paese in cui la concorrenza per raggiungere una posizione ben remunerata è fortissima
A parte ,poi,che Ramsey è uno spettacolo:sbav: ,mi chiedo se davvero se la prende tanto con i concorrenti o se recita,cmq c'è varia umanità ad Hell Kitchen con certi bastardi/e che pure lì non vedi l'ora che siano messi alla porta e anche lui,il cattivone /a viene messo fuori molto ma molto dopo rispetto alle schifezze in senso lato che fa chissà 
ps: e le donne sono molto peggio degli uomini:calcolatrici,invidiose,rosicone,vendicative,presuntuose etc etc etc
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Sab 18 Gen 2014, 20:21

Di tutti quelli usciti sino ad ora non me dispiace neppure uno  occhiolino 
Giorgio è passato come una meteora nell'anonimato, tra due settimane non ricorderò neppure che ha partecipato a Masterchef 3.
Laura con le sue mossettine ed i suoi sguardi languidi a Barbieri mi è stata poco simpatica da subito quindi non ne sentirò certo la mancanza.

Invece non mi piace che facciano il "promo" delle prossime puntate facendomi vedere Beatrice che piange nel dramma perchè ha pasticciato il piatto.

Che ci facciano vedere la puntata e basta.

Alberto credo invece che lasci poco al caso, gran cultura e classe e l'esperienza dei suoi 68 anni.
Che poi vinca non si sa, ma credo sappia cucinare bene un po' di tutto.
Certo che se finisce sempre nella squadra che perde prima o poi un errore lo farà anche lui.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Dom 19 Gen 2014, 08:41

Ho rivisto la puntata, quella vinta da Alberto e da Salvatore.
La Bisque di mais dolce di Alberto sembrava piena di grumi se confrontata con l'originale, ma anche con quella di Enrica o dei due Michele.

Sarà stata veramente la migliore ?
Ogni tanto, anche nelle vecchie edizioni, qualche dubbio mi veniva...  \\\\\\\\'zzo  
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Panca Bestia Lun 20 Gen 2014, 01:20

piedonex ha scritto:In vista dell'edizione italiana di Hell's Kitchen Sky ha messo la versione Usa subito prima di Masterchef.
Solo io la trovo una cagata pazzesca ?


Anche a me non piace granchè, però ormai sono assuefatto a qualunque roba proponga Sky, forse perché inconsciamente sento il bisogno di sfruttare fino in fondo l'esoso prezzo dell'abbonamento, o forse perché mi pare ancora meglio di buona parte di quanto proposto dalla TV generalista.

Però sarà interessante vedere la versione italiana, anche se credo nessuno abbia la presenza televisiva e la verve di Gordon Ramsay....anche se Cracco non si risparmia con gli insulti, e vedremo se i concorrenti italiani saranno altrettanto meschini, litigiosi e carognoni come quelli americani.

A proposito di The Apprentice....istintivamente non l'ho mai visto, vista anche la scarsa simpatia per il personaggio, conosciuto più che altro attraverso l'esilarante parodia di Crozza, ma ieri mattina, per sbaglio, mi è capitato di finire sulla replica della prima puntata...non l'avessi mai fatto, ma temo che finirò per vedere anche quello  triste 

Devo dire però che Briatore ha guadagnato qualche punto quando ha mandato a quel paese il classico simil-bocconiano che figheggia con termini in inglese di ignoto significato....avete presenti quelli che "la mission della nostra azienda è ridurre il pricing e aumentare il net income con operazioni di viral social marketing"  signur 

I concorrenti comunque mi fanno troppo pensare a quelle caricature di manager che ci stanno nel film "Tutta la vita davanti", non so se qualcuno ha presente, ma roba che tipo facevano il concorso "il miglior venditore del mese" e si facevano tipo i cori da stadio e le varie assurdità motivazionali  :neve: 

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Lun 20 Gen 2014, 05:30

Uno sguardo all'Hell's Kitchen italiano lo darò di sicuro.
Per The Apprentice, resisto e cercherò di fare lo slalom televisivo per evitarlo  :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 23 Gen 2014, 19:45

Quote su chi esce questa sera ?

Michele G e la mia preferita Beatrice ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 23 Gen 2014, 22:11

triste triste triste 

Ma giusto così...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 23 Gen 2014, 23:14

Che puntataccia  Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 23 Gen 2014, 23:39

Ho già capito che anche quest'edizione mi farà venire il nervoso  Maramaiò :prrrr 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 24 Gen 2014, 06:17

Pensieri sparsi quasi in ordine cronologico  :neve: 

Dopo la vittoria della Bisque grumosa di Alberto qualche dubbio che non vincesse il piatto migliore, anche quest'anno, mi era venuto, ma ora ne ho la conferma  WUB 
Il dio denaro televisivo, noto come percentuale di ascolti, ha colpito, pesantemente, anche quest'anno  Masterchef Italia 3 - Pagina 7 700287 Masterchef Italia 3 - Pagina 7 700287 Masterchef Italia 3 - Pagina 7 700287 

La prima prova, passi, devo rivedere la puntata, ma non mi sembra ci fosse nulla di scandaloso.
Seconda prova, la torta con il pan di Spagna.
Possibile che nessuno dei tre giudici si sia accorto che Beatrice non era stata capace di montare bene il robot da cucina ? Se ne sono accorti tutti i cameraman  stupore 
Ovviamente la base del pan di Spagna non si monta e parte il cinema/scenata napletana della prima puntata.

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 905342_597976290273375_1064740655_o

Quindi, quando la vedono completamente nel panico cosa fanno ? Al posto di darle una mano la prendono in giro (Cracco: neppure Rachida farebbe una scenata del genere !!!).
Lei completamente nel panico chiede in prestito il pan di Spagna e giustamente viene squalificata (bello come le regole vengano prese alla lettera in un caso e l'anno scorso abbiano portato qualcun'altra alla vittoria...).

Forse anche con il suo pan di Spagna cremoso sarebbe passata, visto che altri hanno fatto il calcestruzzo...
Esce, male, tra l'odio generale e le hanno anche rinfacciato di aver copiato da Eleonora il famoso risotto (quindi a questo punto dovrebbe essere risolto anche quel mistero).

Seconda puntata.
Come è possibile che Enrica dica: abbiamo fatto due conti, non ci hanno dato il gettone tutti quelli che hanno preso da mangiare !
Ma la gente doveva fare DUE cose e non le ha fatte ??? Prendere da mangiare e mettere il gettone !  stupore  stupore  stupore 
Erano dipendenti dell'Enel o un gruppo di turisti genovesi  signur 

Pressure: senza parole.
Se un prosicutto e melone, cambiato in due minuti con un'insalatina di 20 gr ed un gambero crudo battono una pasta fresca fatta in 4 minuti (la cui critica è stata che lo scampo non era pulito bene) allora possiamo anche tirar giù la serranda...  \\\\\\\\'zzo  
Rachida aveva fatto prosciutto e melone nella prova dei dieci minuti ? Bene, si giudicava quello.

Alberto ha rifatto lo stesso piatto di settimana scorsa, impiattato meglio, con la frutta sopra.
Passa con uno zabaione e non passa la pasta fresca... sudo freddo 

Ma la polenta in TRE minuti non esiste neppure su Marte ! Quasi quasi provo, sono curioso di vedere cosa salta fuori, perchè non credo che Rachida abbia la polenta magica. Va in gara all'ultimo ballotto con Ludovica che doveva già essere in balconata da due prove.
L'espressione di Ludovica era nulla a confronto della mia dopo l'esito della prova...  Fuck-Inetti  Maramaiò 

Ma evidentemente hanno ragione loro, visto che sono ancora qui e non vedo l'ora di vedere le prossime puntate...  Masterchef Italia 3 - Pagina 7 220969
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 7 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 19 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.