Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

+13
Amantide_Religiosa
bellaprincipessa
klauz_star
ubik
xenas
Panca Bestia
Tafunk
pongi
Vale82
piedonex
dino75
Saix91
Big girl
17 partecipanti

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Saix91 Gio 18 Set 2014, 23:30

I puntata di audizioni e partenza falsissima, per quanto mi riguarda.

Partendo dalle note positive, sono poche (due) e penso siano risaltate solo perché il livello generale era tragico: 1) la ragazzina che ha cantato "Can't find my way home", in realtà molto già sentita ma intonata e mirata 2) il gruppo vocale, discrete armonie e finalmente si torna a sentire qualche beatbox/strumento (come da vero gruppo vocale, non da boyband).

Un altro paio di voci non sono male: una è di quel 30enne che ha cantato Bowie, ma l'ho sentito per ben 3 secondi e mezzo, quindi non azzardo; l'altra, quella del sardo disgraziato disoccupato, che però ha le capacità cantautoriali di Ferradini - ed essendo stato esaltato per "come scrive" scade parecchio.

Partendo dal presupposto che i succitati oscillano tra valutazioni di 6,5 e 7, quindi comunque l'esaltazione è inesistente, il resto è stato drammatico. In primis per la qualità media delle canzoni presentate, di cui vado a fare un elenco:

- At last, Etta James (bella, ma avrebbe anche rotto il cazzo - non la potete cantare tutti, santoddio)
- Wrecking ball, Miley Cryus
- Happy, Pharell Williams,
- We found love, Rihanna
- L'essenziale, Mengoni
signur signur signur

In secundis, la marea di rapper di 'sto cazzo: non ce la faccio a digerirlo proprio. Trovo che il rap Italiano non possa cercare di "mascherarsi" da Americano, perchè è tutto talmente diverso come "ambiente" (ma anche linguisticamente parlando) da non risultare credibile, manco per un secondo - difatti continuo a ritenere Caparezza e Frankie Hi-Nrg i due migliori italiani, tutt'altra tipologia e intelligenza testuale rispetto a 'sti burini che si sono sentiti.

In tertiis, l'esaltazione folle dei giudici per cantanti qualunque. Camilla, colei che ha aperto le danze, è stata definita emozionante, "bellissima", una bomba. Se si presenta uno così allora cosa direbbero?



Non si può, è assolutamente indecoroso, tirare fuori aggettivi e constatazioni che una qualunque persona con un briciolo di cultura musicale riconosce essere ridicoli. E non si rispettano manco i ragazzi, che si credono Dio in terra quando sono solo dei vocalist decenti: la crescita ci potrà anche essere, ma partire dal presupposto sbagliato è come mettere una buccia di banana sul primo mattone del percorso.

P.s. La suddetta Camilla era penosa e mencia, per me era NO pieno. Stesso dicasi per il Mengoni 2.0 - velocizzare il ritornello per fare una specie di reggae/triphoppeggiante tipo "Man next door" dei Massive Attack non ti farà sembrare originale, o clone del Mengoni nazionale! E la Wonder Woman è stata il fondo del bidone (tra un po' la passano, dopo 4-5 stecche nitide)
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Gio 18 Set 2014, 23:37

Saix91 ha scritto:
...
- L'essenziale, Mengoni
signur signur signur


"Ressenziale" risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Gio 18 Set 2014, 23:39

Saix91 ha scritto:
...
E la Wonder Woman è stata il fondo del bidone (tra un po' la passano, dopo 4-5 stecche nitide)

Wonder voleva il cellulare di Morgan e credo ci sia riuscita... :neve:
E guardando la faccia del fidanzato direi che ha preso pure le chiavi della camera dell'hotel di Morgan... UH! OH!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Ven 19 Set 2014, 15:32

Vista :neve: :neve:
Dopo tante attese e tante aspettative, sono rimasta un pò delusa! triste
Ora leggo tutti i vostri commenti per confrontarmi!

Nel frattempo, X factor ieri sera ha fatto un botto di ascolti!
1.109.000 spettatori pari al 3,33 share. ... ...
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Ven 19 Set 2014, 16:04

Ma la puntata non è durata pochissimo?Comunque, a me non è piaciuta!
Prima cosa troppo spazio ai giudici e poco ai talenti! Se ha dato fastidio a me che lo guardo per i giudici figuriamoci agli altri risate
Il livello dei ragazzi era pietoso! Salvo gli Spritz for five, bravissimi! Quando sono entrati gli ho riso in faccia, invece sono strepitosi! E mi piace Maria, che ha un timbro bellissimo!Ma anche se brava, non era emozionante come Valentina l'anno scorso!

A me il paragone con l'edizione passata viene inevitabile!
A quest'ora avevamo già visto: Valentina Tioli, Galup, Mr Rain&Osso, Roberta Pompa e gli Streets Clarks che mi piacevano tutti! Poi Aba, Alan, gli Avanti endrè, Fabio, Michele Bravi, la ragazza della balera, la bambola assassina bionda! Di ieri già non ricordo nessuno!
E ho notato poi che l'anno scorso i provini erano interi, con tutte le discussioni annesse! Anche di quelli non bravi, come mister 6 milioni di visualizzazioni e l'uomo ragno. Quest'anno hanno montato molto velocemente, secondo me perchè grandi argomenti di dibattito non ci sono stati oppure perchè nessuno valeva la pena di essere visto intero  sudo freddo

E infine simpatici i due momenti comici di Wonder Woman e il giapponese! ma non avevano niente a che vedere con le Nices  :neve:
Forse dovrei smettere di fare il paragone con l'anno scorso altrimenti non ne esco! risate risate

@saix91 sono d'accordo con quello che hai scritto! Soprattutto riguardo la valanga di rapper! sorriso
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Ven 19 Set 2014, 18:27

Non credo che i provini "lampo" siano dati dal fatto che nessuno valeva la pena di essere visto.
Credo invece che sia una scelta, quella di far capire il meno possibile per dare maggior risalto alle esibizioni dal vivo.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Ven 19 Set 2014, 18:44

Per ora un solo commento:

Spritz for five: "In questa formazione siamo insieme da domenica", tutti a ridacchiare...
Poi salta fuori che sono bravissimi (la loro esibizione si può facilmente recuperare dalla pagina FB ufficiale).

Non vi ricorda niente... sudo freddo

Siamo i Collabro, cantiamo da un mese... tutti a ridere... sudo freddo
Aspetta che vinciamo Britain's got talent risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Ven 19 Set 2014, 18:59

piedonex ha scritto:Non credo che i provini "lampo" siano dati dal fatto che nessuno valeva la pena di essere visto.
Credo invece che sia una scelta, quella di far capire il meno possibile per dare maggior risalto alle esibizioni dal vivo.

Probabile!
D'altra parte i lunghi provini dell'anno scorso non hanno dato poi buoni frutti sudo freddo
Forse sono troppo negativa, devo dimenticare la scorsa edizione, dimenticare Elio e accettare Fedez chissà

Comunque Morgan disperato che rincorre Giulia Penna è proprio senza speranza!! risate
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Ven 19 Set 2014, 19:02

Big girl ha scritto:
Comunque Morgan disperato che rincorre Giulia Penna è proprio senza speranza!! risate

risate risate risate

Ora mi spiego perchè è spesso in ritardo... signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Ven 19 Set 2014, 19:06

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 10491078_970314416327297_4001113312783060562_n

Giulia Penna è comunque arrivata in finale a Castrocaro..

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Ven 19 Set 2014, 19:07

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Schermata-2014-08-30-alle-23.24.55-620x355

Arrivando seconda...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Ven 19 Set 2014, 19:10

Buttala via... risate

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 10659283_574848232621271_1275982895992300339_n

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 10448514_572633332842761_8406712300508770738_o
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Ven 19 Set 2014, 19:11



A me fa pupù anche qui... risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Ven 19 Set 2014, 19:54

piedonex ha scritto:
Ora mi spiego perchè è spesso in ritardo... signur

Ma lui è sensibile, ha bisogno di tanto affetto sudo freddo  E poi deve recuperare quest'anno, l'anno scorso non c'era trippa per gatti!  risate
Comunque vedo che stai studiando e ti sei appassionato all'argomento! musico é veramente bellissima!! Altro che Jessica!

Ma io mi chiedo, se questa ragazza aveva anche un buon curriculum perchè ha fatto quella sceneggiata per farsi notare? Si è messa al livello di fiocco di neve sudo freddo
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Vale82 Ven 19 Set 2014, 20:12


prima puntata di provini piuttosto povera di sorprese........gli unici che mi hanno colpito sono stati gli Spritz for five e la ragazzina di 16 anni, mi pare si chiamasse Ilaria........anche se su di lei condivido i dubbi di Morgan, io sinceramente sono contraria in generale a farli partecipare così giovani (la mamma che sperava non la prendessero era uno spasso :neve:  )
anche l'ultimo ad esibirsi, il ragazzo sardo, aveva una bella voce........ma la canzone nun se poteva senti' naaaaaaaah!
l'aspirante sosia di Mengoni l'ho trovato a dir poco fastidioso, peccato che solo Mika abbia detto no puà!
il rapper è passato solo perchè è amico di Fedez? o perchè ha avuto il coraggio di presentarsi bah!  dato che nel loro ambiente è un oltraggio al pudore? bah!  bah! X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 225379
wonder woman era pure stata quasi decente finchè non è stata troppo presa dal mettere in piedi quel teatrino e ha iniziato a lanciare stecche a raffica........Mika: "una ragazza così bella che bisogno ha di fare tutte queste stupidaggini?" risate  grandioso  risate
si sarà certamente consolata con Morgan :neve:  con buona pace del fidanzato venuto x trascinarle il trolley risate

per il resto si è capito poco, troppi sì lampo come avete già detto...........anch'io come Piedo penso che sia fatto per svelare il meno possibile, però non è giusto...... allora che le fate a fare le puntate sui provini? sorrisodiscuse
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Sab 20 Set 2014, 00:33

Inizio dai lati positivi: mi sono piaciuti molto gli Spritz for five e Mario, l'ultimo ad esibirsi.

Il resto di quelli passati sinceramente non mi ha colpito molto. Anzi in alcuni casi mi sono chiesto come abbiano fatto a prendere quattro si.

Mi ha dato molto fastidio il montaggio dell'esibizione di Maria (At Last) che si sovrapponeva a quello di Beatrice (Controvento di Arisa).
Poco rispetto per l'esibizione di Beatrice per caricare l'esibizione di Maria, che sarà anche stata buona, ma non certo da togliere il fiato. Che poi Victoria sia sia commossa è sicuramente legato alla sua sfera personale e non al livello dell'esibizione.

Come tutti gli anni non capisco come mai venga premiata la simpatia quando è ovvio che al prossimo turno ci sarà un sonoro NO.
Parlo del simpatico giapponese, che è sicuramente un personaggio, ma non certo un cantante. Come al solito sarà arrivato al bootcamp e non avrà neppure cantato...

I rapper...insomma...anche no... signur
Diluvio, il rapper romano che ha il "coraggio" di presentarsi ad un talent signur signur signur
Però c'è Fedez quindi ci toccherà vedere anche quelli.

Alla fine, da quello che si è visto dalla prima puntata credo che sia Fedez che Victoria faranno bene (Fare peggio della Tata o della Mori è impossibile).

Mi mancano però i provini stile daytime delle edizioni Rai.
Vanno bene le versioni "concentrate" del serale, ma SkyUno che trasmette repliche su repliche, non potrebbe pensare di giocarsi il jolly di uno spazio di un quarto d'ora ogni sera come facevano in Rai, facendo vedere anche le esibizioni più strampalate e divertenti ?
Ed ovviamente facendo rivedere per intero le esibizioni lampo del serale registrato.

Ma evidentemente preferiscono come scelta di montaggio far capire poco o niente di molti cantanti che poi troveremo agli Home Visit ed avremo visto, sino ad allora, si e no due minuti.

Comunque ribadisco che sono X Factor dipendente signur
Per me potrebbe durare otto mesi l'anno musico

P.s. sorvolo sul commento di Morgan: Mengoni l'ho fatto io !!! signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Saix91 Sab 20 Set 2014, 10:46

piedonex ha scritto:Per ora un solo commento:

Spritz for five: "In questa formazione siamo insieme da domenica", tutti a ridacchiare...
Poi salta fuori che sono bravissimi (la loro esibizione si può facilmente recuperare dalla pagina FB ufficiale).

Non vi ricorda niente... sudo freddo

Siamo i Collabro, cantiamo da un mese... tutti a ridere... sudo freddo
Aspetta che vinciamo Britain's got talent risate

Che scandalo la vittoria dei Collabro! C'era un ragazzino con una voce della madonna, e fanno vincere la boy-band da musical pungere



Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Saix91 Sab 20 Set 2014, 10:47

@Piedo, @Vale, @Big: pare siamo tutti d'accordo oh YES! sì sì! OCCHEI!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Sab 20 Set 2014, 11:42

Saix91 ha scritto:
Che scandalo la vittoria dei Collabro! C'era un ragazzino con una voce della madonna, e fanno vincere la boy-band da musical pungere


Premesso che non capisco perchè a BlaBla Got Talent si presentino i cantanti, visto che c'è X Factor, io avrei comunque fatto vincere il mago che è arrivato quarto.
Anche la seconda classificata che cantava le arie delle opere...indovinava una parola in italiano su cento...mavaff...

Questi cantano insieme da due mesi e vincono su uno che si impegna ed allena da anni...  Fuck-Inetti  Fuck-Inetti  Maramaiò
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Sab 20 Set 2014, 12:07

Saix91 ha scritto:@Piedo, @Vale, @Big: pare siamo tutti d'accordo oh YES! sì sì! OCCHEI!

Non sono qui a difendere nessuno, però va oggettivamente detto che noi assistiamo ad una versione filtratissima dei provini.
Se fossimo stati tra il pubblico, dopo magari dieci esibizioni mediocri, tipo quella del medico dentista sudo freddo sudo freddo sudo freddo , avremmo gridato al miracolo vedendo una qualsiasi delle esibizioni che ora siamo qui a criticare occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Tafunk Sab 20 Set 2014, 12:34

ho notato una cosa già dagli scorsi.
parlo dei montaggi delle audizioni.

Tendono a far conoscere i scelti paino piano.
Quindi è facile che in questa fase magari ci sia un montato più lungo di un tizio che poi non prosegue e gli altri compaiono piano piano...
Perchè?
per avere l'effetto narrativo di morte da una parte, di nascita dall'altra e di sorpresa man mano.
In parte funziona.
X factor è show a puntate.
Lo montano seguendo le regole di un telefilm...
piedonex ha scritto:Ma evidentemente preferiscono come scelta di montaggio far capire poco o niente di molti cantanti che poi troveremo agli Home Visit ed avremo visto, sino ad allora, si e no due minuti.
Quindi avete notato anche voi questa cosa...

Il rapper di Roma non si è praticamente visto.
Erano pochi secondi di audizione montate
Credo che che ai bootcamp farà il botto..


piedonex ha scritto:Mi mancano però i provini stile daytime delle edizioni Rai.
Vanno bene le versioni "concentrate" del serale, ma SkyUno che trasmette repliche su repliche, non potrebbe pensare di giocarsi il jolly di uno spazio di un quarto d'ora ogni sera come facevano in Rai, facendo vedere anche le esibizioni più strampalate e divertenti ?

anche a me.
a me piaceva il taglio di reality e vita quotidiana che metteva la Rai nei day time.
Molte volte li preferivo alla serata vera e propria.
Era proprio bello vedere come i concorrenti affrontavano la settimana ed arrivano al serale.


Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Panca Bestia Sab 20 Set 2014, 15:45

Finalmente rinizia X Factor, l'occasione adatta per ritornare da queste parti!

Ormai ne sono diventato dipendente anch'io...

La novità sono i 2 giudici, e vabbè, è ancora presto per vedere cosa faranno. Perlomeno, Fedez è parso interessato alla questione, il che è già un vantaggio rispetto ad Elio, che da almeno 2 edizioni era li in maniera forzatissima, non aveva alcuna voglia di starci e non faceva nulla per nasconderlo.

Non ho visto nessuno di particolarmente strepitoso...a parte i 5 tizi a cappella di cui non ricordo il nome. Grande sorpresa, oltretutto, perchè da come li avevano presentati nel video sembravano 5 ragazzini un po' effeminati che andavano li tanto per, dopo essersi messi insieme qualche giorno prima, con un prevedibile disastro...e invece!

Peccato che non sia passata la Wonder Woman de noantri, magari la prossima volta si sarebbe spogliata di più! ZiZì

Morgan ci ha già deliziato con lo sclero sul presunto sosia di Mengoni...chissà quante altre ne succederanno...ma si sa, anche questo è parte del programma.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Dom 21 Set 2014, 10:51

Saix91 ha scritto:
...
Partendo dalle note positive, sono poche (due) e penso siano risaltate solo perché il livello generale era tragico: 1) la ragazzina che ha cantato "Can't find my way home", in realtà molto già sentita ma intonata e mirata ...

Anche lei è stata brava ed ha sicuramente un modo di cantare molto personale.
L'unico dubbio è sulla "resistenza" di tre mesi lontano da casa e subendo le pressioni fisiche e psicologiche delle dirette di X Factor.
Se si presentasse ad XF9 passerebbe di sicuro  occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Panca Bestia Dom 21 Set 2014, 20:33

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:
...
Partendo dalle note positive, sono poche (due) e penso siano risaltate solo perché il livello generale era tragico: 1) la ragazzina che ha cantato "Can't find my way home", in realtà molto già sentita ma intonata e mirata ...

Anche lei è stata brava ed ha sicuramente un modo di cantare molto personale.
L'unico dubbio è sulla "resistenza" di tre mesi lontano da casa e subendo le pressioni fisiche e psicologiche delle dirette di X Factor.
Se si presentasse ad XF9 passerebbe di sicuro  occhiolino

Infatti, rischia di fare la fine di molti giovanissimi, tipo Violetta l'anno scorso, che quando si fa sul serio, su un palco davanti a tante persone, se la fanno sotto di brutto.

Comunque, a meno di futuri fenomeni, a giudicare dai giudizi espressi, il sardo con la chitarra sarà sicuramente uno dei 3 della categoria over.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Lun 22 Set 2014, 09:47

Vale82 ha scritto:
prima puntata di provini piuttosto povera di sorprese........

il rapper è passato solo perchè è amico di Fedez? o perchè ha avuto il coraggio di presentarsi bah!  dato che nel loro ambiente è un oltraggio al pudore? bah!  bah! X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 225379

wonder woman era pure stata quasi decente finchè non è stata troppo presa dal mettere in piedi quel teatrino e ha iniziato a lanciare stecche a raffica........Mika: "una ragazza così bella che bisogno ha di fare tutte queste stupidaggini?" risate  grandioso  risate
si sarà certamente consolata con Morgan :neve:  con buona pace del fidanzato venuto x trascinarle il trolley risate

per il resto si è capito poco, troppi sì lampo come avete già detto...........anch'io come Piedo penso che sia fatto per svelare il meno possibile, però non è giusto...... allora che le fate a fare le puntate sui provini? sorrisodiscuse

Concordo per le zero sorprese!
Il rapper è tanto amico di Fedez...

Se in giuria ci fossero stati 4 uomini etero Wonder Woman ce la saremmo ritrovata in finale l'11 dicembre! risate risate
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 2 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.