Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XF e The Voice in the world ricominciano

+11
Andrew2795
bellaprincipessa
Big girl
Saix91
piedonex
Vale82
Ciprea*
sonobeatrice
Tafunk
Panca Bestia
klauz_star
15 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 28 Mag 2015, 12:01

Saix91 ha scritto:Curto penso sia un vincitore ancora più penoso della Suora, e ho detto tutto. Vedeste com'è amato sulla pagina FB! Pensano che abbia un bel timbro! ahahahano A quanto pare rantolare le note ora si chiama "avere un bel timbro", porannoi sudo freddo

"un bel timbro" = ruttare cantando bah!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da xenas Gio 28 Mag 2015, 12:06

io ero pazza di Ira, ma sapevo che non gliela faceva
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Gio 28 Mag 2015, 12:26

Ira è stata sfruttata male da Pelù: una metallara non può cantare "I maschi" della Nannini senza scadere (seppure involontariamente) nella macchietta. Secondo me non aveva neanche tanto bisogno di spaziare, con una voce così poteva rimanere sul tracciato più sicuro
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da xenas Gio 28 Mag 2015, 16:17

Saix91 ha scritto:Ira è stata sfruttata male da Pelù: una metallara non può cantare "I maschi" della Nannini senza scadere (seppure involontariamente) nella macchietta. Secondo me non aveva neanche tanto bisogno di spaziare, con una voce così poteva rimanere sul tracciato più sicuro

ti quotissimo!!!!

comunque pare che i testi di francesco facchinetti li scrivesse la lucarelli... signur
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Gio 28 Mag 2015, 18:48

Sempre più contento di non averne mai vista neppure una puntata :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da pongi Gio 28 Mag 2015, 19:28

Io ieri sera ho iniziato a guardare, ma ho trovato il tutto talmente deprimente che a un terzo del programma l'ho mollato. Di lì in poi praticamente ho guardato solo le eliminazioni e poco più.
Per quel poco che ho visto concordo con quello che avete scritto voi!
Il povero Thomas Cheval mencio e depresso: per me aveva già capito che sarebbe uscito, e aveva fin dall'inizio un'aria e una voce da pulcino spaurito. E me ne dispiace, perchè era quello che mi piaceva di più. Del resto con le  belle assegnazioni di merda di Noemi c'era poco da fare...
Roberta Carrese se l'è cavata un po' meglio del solito, ma senza riuscire a eliminare il suo difetto principale: sui toni bassi non ha fiato, la voce proprio non le esce, e quando finalmente la tonalità sale e può scatenare la canna ormai l'esibizione se l'è giocata. Ma anche qui la colpa non è stata sua, ma di chi le ha assegnato le canzoni.
Carola Campagna, stellina, alla fin fine ieri sera è quella che se l'è cavata meglio. Ma il problema suo è che è lei che non sa di nulla, va giusto bene per cantare le sigle dei manga.
Fabio Curto, che dire? Alle votazioni aveva l'aria trionfante di quello che sapeva già benissimo che avrebbe vinto, e mi chiedo chi diavolo possa essere lo sponsor di uno che sembra un incrocio tra Andy Luotto e la Sacra Sindone e pronuncia l'inglese come se avesse in gola una palla di pongo. E poi, dove diavolo glielo vedete l'ormone? E' un cesso assurdo!

Quanto ai giudici, sorry ma ogni volta che aprivano bocca per dire "Sei stato fantasticoooo"  "Mi sei piaciuto tantissimoooo" "Un'esibizione favolosaaaaa" dopo la squallida esibizione del concorrente di qualcun altro avrei voluto avere in mano un bazooka war

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Ven 29 Mag 2015, 10:57

L'aspetto dei giudici buonisti è ciò che odio di più di The Voice: va bene i contratti, va bene tutto, ma quando uno fa un'esibizione di merda non è credibile nè rispettoso che un mostro sacro come Pelù sia costretto a dire "bravo, sei un fenomeno" o glissare sugli orrori della performance
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Big girl Ven 29 Mag 2015, 20:10

xenas ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
xenas ha scritto:Ho visto la finale, sono crollata verso le 11.30, mentre cantavano la canzone delle blind. PERCHE'????? un riempitivo inutile e noioso, anche perchè i finalisti non è che fossero la mia passione. come previsto ha vinto Curto, a riprova che il televoto misura l'ormone e non la musica.

io ho resistito fino a mezzanotte....
una palla...
Ma Xenas, ma... l'ormone?????
Ma Curto é un mostro!
non mi capacito...

Io avrei fatto vincere Thomas, seguito da Roberta.

nemmeno a me piace, e quando parla ha una voce tutt'altro che virile. Ma hanno messo su sta storia dell'uomo che viene dalla strada ecc ecc. Vabbè. La voce migliore della finale era quella della ragazzetta, non mi piace ma non ha sbagliato un colpo ieri. Curto nei vari duetti era penoso.

Per la prima volta sono rimasta a guardare tutto senza pensare di ricorrere ai video sul sito nei giorni successivi senza poi guardarli mai più occhiolino ma è stata una faticaccia!
J Ax è Fedez^2, ripetitivo e banale con le sue metafore!
Noemi è una caciarona e ride come una sguaiata, non ha argomentazioni...
Pelù mi fa tristezza, sembra una vecchia rockstar in decadenza, e di conseguenza quando riempie di elogi tutti fa ancora più tristezza di quando lo fanno gli altri 3/4 altri!
I Facchinetti erano originali, e Roby era l'unico che commentava dicendo cose interessanti, forse perchè era meno stanco degli altri essendo per lui la prima volta, ma il figlio lo stroncava sempre....

Tra i concorrenti salvo Carola Campagna e Thomas Cheval, molto bravi entrambi! Ma sono arrivati ultimi risate risate

Non ci posso pensare che mi hanno spostato l'Eurovision per questa roba WUB
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Gio 10 Set 2015, 19:04

è ripartito pure X Factor UK XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 483101 prime due puntate di audizioni e subito emergono dei "fenomeni" sospetto  che di solito poi spariscono nelle puntate a seguire musico  molto spettacolare e sempre più costruito in studio sospetto







ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Gio 10 Set 2015, 19:39

Quest'anno vi seguo, visto che l'anno scorso mi sono rovinato la "sorpresa" e vedendolo su Sky è stato un po' noioso.

Si è già ripresentata la vincitrice mancata dell'anno scorso ?
O ormai schifa X Factor ?

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Dom 13 Set 2015, 19:46

piedonex ha scritto:...Si è già ripresentata la vincitrice mancata dell'anno scorso ?...
sospetto  perché, aveva minacciato di farlo?

non so  non so nemmeno se la riconoscerei musico

in compenso si è presentato lui! XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635

ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Dom 13 Set 2015, 19:49





sospetto  ma è X Factor o The Voice? \\\\\\\\'zzo
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Lun 14 Set 2015, 19:04



stupore ... i sali!



sorpreso  \\\\\\\\'zzo
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Lun 14 Set 2015, 19:39

Papasidero signur signur signur signur

I nuovi giudici sono Rita Ora e Nick Grimshaw.

Ma Cheryl ha perso 20 kg ???
Vuole fare i provini per The Walking Dead ? WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Big girl Mar 15 Set 2015, 15:51

ubik ha scritto:
piedonex ha scritto:...Si è già ripresentata la vincitrice mancata dell'anno scorso ?...
sospetto  perché, aveva minacciato di farlo?

non so  non so nemmeno se la riconoscerei musico

in compenso si è presentato lui! XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 306635


SBAV! SBAV! SBAV! sudo freddo sudo freddo sudo freddo signur

Lui è bravo ed è un bravo ragazzo molto gentile, ho avuto modo di parlarci di persona gli auguro tutto il bene ma....
1. urla un tantinello
2. ad X factor Italia non poteva essere se stesso?!
Morgan l'ha preferito ad altri più bravi di lui e l'ha sempre trattato benissimo, cosa pretendeva di più?
Se poi è perchè voleva vestirsi in modo più eccentrico bastava fare un fischio a Tommassini sarebbe stato accontentato in due secondi! sudo freddo
Se è perchè voleva fare coming out poteva farlo, a X factor l'80% degli addetti ai lavori sono gay, ora anche di più! Lui ha partecipato quando era già in Sky! Non vedo quale sia il problema e non vedo perchè lui e Faustini devono parlare male di noi in UK puà!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Ven 18 Set 2015, 19:24

QUARTA SETTIMANA XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 483101



Simon rigioca la carta della coppia cuore/amore come in X Factor USA di 2 o 3 anni fa XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 483101
.
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Ven 18 Set 2015, 19:31

Big girl ha scritto:
...urla un tantinello...
...non vedo perchè lui e Faustini devono parlare male di noi in UK puà!
un cicinin musico

secondo me, in un contesto del genere, l'unico motivo potrebbe essere il bisogno di richiedere attenzione su di sé, perché altrimenti col pippio che prosegui, com'è alla fine successo al Faustini e come prevedibilmente succederà al mio amico di fb Papasidero XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 875339
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Lun 21 Set 2015, 18:47



Papasidero ha superato i boot camp XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 875339
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Lun 21 Set 2015, 19:13

Perchè c'è Frank Poncherello in giuria ???

A no è Cheryl !!! Ero abbagliato dai Ray Ban degli anni 70 Roz Icone

Che dire, un bel gruppetto...sarà un X Factor tutto da ridere signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Big girl Mar 22 Set 2015, 17:18

ubik ha scritto:

Papasidero ha superato i boot camp XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 875339

signur signur

Ma serio?
Mi viene voglia di andarmi a rivedere le sue esibizioni, non ricordo più quanto era bravo! (se era bravo) SBAV!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Mar 22 Set 2015, 20:07

Big girl ha scritto:
Ma serio?  
Mi viene voglia di andarmi a rivedere le sue esibizioni, non ricordo più quanto era bravo! (se era bravo) SBAV!

Bravo è bravo (Morgan lo mandò al massacro con scelte decisamente infelici e rischiose).

Certo che lui si presenta in maniera forse un po' troppo "spettacolare"...
La sua voce dovrebbe parlare per lui non un vestito color oro ...

p.s. in Uk penseranno che gli italiani sono tutti...insomma... XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 483101 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 483101 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 483101
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Mar 22 Set 2015, 23:00



Ha anche vinto il Festival di Castrocaro nel 2013 occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Big girl Mar 22 Set 2015, 23:57

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:
Ma serio?  
Mi viene voglia di andarmi a rivedere le sue esibizioni, non ricordo più quanto era bravo! (se era bravo) SBAV!

Bravo è bravo (Morgan lo mandò al massacro con scelte decisamente infelici e rischiose).

Certo che lui si presenta in maniera forse un po' troppo "spettacolare"...
La sua voce dovrebbe parlare per lui non un vestito color oro ...


Piedo ma come dici che Daniel Adomako è una sirena urlante e poi pensi che lui sia bravo? risate
Comunque Daivde appartiene all'edizione in cui Morgan rimase solo, giusto? Ora capisco tutto... :neve:  povero!

piedonex ha scritto: p.s. in Uk penseranno che gli italiani sono tutti...insomma... XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 483101 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 483101 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 483101

perchè non è così? io non ne trovo uno etero sherlock
risate  risate
Soprattutto penseranno che noi italiani li costringiamo a emigrare perchè non li trattiamo bene triste  e Simon Cowell penserà ma come è possibile che con Mika in giuria accada questo?  sudo freddo  sudo freddo
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Mer 23 Set 2015, 00:05

Big girl ha scritto:

Piedo ma come dici che Daniel Adomako è una sirena urlante e poi pensi che lui sia bravo? risate

Dai tra Davide e la sirena urlante c'è una bella differenza !
Fu l'unica volta che la Tatangelo ebbe ragione dicendogli no !!!

p.s. Morgan la prese in giro per non averlo preso e poi lui fece la stessa cosa ! Mr.coerenza !!! risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Mer 23 Set 2015, 00:05

Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto: p.s. in Uk penseranno che gli italiani sono tutti...insomma... XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 483101 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 483101 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 483101

perchè non è così? io non ne trovo uno etero sherlock
risate  risate

Mi sa che cerchi nei posti sbagliati XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 483101 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 483101 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 483101
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 8 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.