Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XF e The Voice in the world ricominciano

+11
Andrew2795
bellaprincipessa
Big girl
Saix91
piedonex
Vale82
Ciprea*
sonobeatrice
Tafunk
Panca Bestia
klauz_star
15 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da LucyGordon Mar 21 Ott 2014, 17:19

XF canguresca ha toppato per l'ennesima volta XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 953427

per me ha vinto codesta SBAV! ........... e credo anche per Piedo ( che manco la conobbe)
Reigan Derry:
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Mar 21 Ott 2014, 19:05

LucyGordon ha scritto:XF canguresca ha toppato per l'ennesima volta XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 953427

per me ha vinto codesta SBAV! ........... e credo anche per Piedo ( che manco la conobbe)
Reigan Derry:

Era almeno intonata ??? ZiZì
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Mer 22 Ott 2014, 10:42

Francamente i vincitori di XF canguresco 3 e 4 mi hanno trovato concorde: ora però son due anni che toppano :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da LucyGordon Mer 22 Ott 2014, 11:44

piedonex ha scritto:
LucyGordon ha scritto:XF canguresca ha toppato per l'ennesima volta XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 953427

per me ha vinto codesta SBAV! ........... e credo anche per Piedo ( che manco la conobbe)
Reigan Derry:

Era almeno intonata ??? ZiZì

bah!

LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Dom 26 Ott 2014, 01:18

Saix91 ha scritto:...questo live #2 è stato davvero orrido: uno dei peggiori della storia di XF Mondiale sudo freddo ...
XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 483101 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 483101 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 483101  aspetta di vedere il 3
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Dom 26 Ott 2014, 01:30

e siamo già al LIVE 3 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 561231  ; si comincia con...



Jake Quickenden sings Patrick Swayze's She's Like The Wind

ha una bella maglietta XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 561231  un brano tremendo per bruttezza  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 561231  la salivazione evidentemente azzerata XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 561231  apnea e note alte da brivido de paura nell'orrendo finale XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 561231



Only The Young sing Charli XCX's Boom Clap

altra canzone che rasenta il ridicolo nella sua inutilità XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 79629  così come inutile comincia a sembrarmi questo gruppo; la mora attacca con la prima strofa stonandola alla grande per tutta la sua durata XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Fresse poi arriva l'insulso ritornello e non si vede l'ora che tutto si concluda in fretta XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 378480



Jay James sings Adele's Skyfall

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect  sempre le solite solfe; compitino svolto senza lode e senza infamia, comunque nelle note falsettate se la cava già meglio di boccucciaaculettodigallina postato sopra XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 561231



Paul Akister sings Otis Redding's Try A Little Tenderness

non avrà una voce particolarmente nuova e originale, ma si sta sempre più rivelando come il più corretto: sempre intonato, ben ritmato, passa agilmente da un brano all'altro XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 79629 secondo me arriva tranquillamente alla finale XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 79629



Andrea Faustini sings Beyoncé's Listen

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 81139XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 81139  queste canzoni? XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Fresse  vabbè, comunque mi annoia meno del solito, anche se mi sembra sempre più Susan Boyle con la barba XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect  e ho qualche perplessità sull'intonazione del finale XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 30341



Lola Saunders sings Mariah Carey's When You Believe

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Affraid  parafrasando blob: è la cosa più orribile... non solo stona per gran parte del pezzo, ma cosa le hanno dato da mangiare questa sera che anche lei sembra avere la salivazione zero? XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect



Lauren Platt sings Demi Lovato's Let It Go

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Fresse  saranno le precedenti performance che mi hanno messo di cattivo umore, XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Fresse  sarà questo schifo di canzone, XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Fresse  ma anche la sua mi sembra un'esibizione a lievello karaoke



Fleur East sings Lady Marmalade

quasi quasi una delle migliori della serata XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 378480  anche se alle prese coi soliti problemi, talmente concentrata su se stessa (movenze, espressioni del viso, scuotimento dei riccioli, ...) da perdere in sostegno alla voce e risultando quindi moscia XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 30341



Jack Walton sings Survivor's Eye Of The Tiger

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 30341  ma come si fa a spingere sulla strada del canto uno che ogni volta che tira il fiato grugnisce come un maialino? XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect insignificante all'ennesima potenza XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 79629



Stevi Ritchie sings Kenny Loggins' Footloose

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 523338XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 523338XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 523338



Stereo Kicks sing The Beatles' Let It Be/Hey Jude (Medley)

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 129641 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 415348 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 129641  alla fine mi aspettavo iniziasse la distribuzione dei panettoni XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect



Ben Haenow sings Aerosmith's I Don't Wan't To Miss A Thing

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 561231  meno male che si conclude col più bravo, riesce persino a farmi apprezzare un brano frusto che non sopporto XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 378480
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Dom 26 Ott 2014, 06:10

Praticamente sono sempre quelle cento canzoni che girano :neve:

Ben Haenow era il mio preferito dai primi video e confermo la mia preferenza.

P.s. lo guardo distrattamente perchè sono convinto che lo ritrasmetta doppiato Sky in replica.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Dom 26 Ott 2014, 12:50

Jake Quickenden sings Patrick Swayze's She's Like The Wind


Maria del cielo celeste, cosa volevano rappresentare quei """""falsetti"""""" finali? ... i sali! ... i sali! ... i sali! Impresentabile, e servito da un pezzo tragico per la bruttezza. 4

Only The Young sing Charli XCX's Boom Clap

Vorrei chiedere a 'sti 4 e al buon Walsh per quale magnifica motivazione stiano dando la leadership vocale alle ragazze, che sono palesemente più stonate degli uomini. Altra prova insufficiente per i 4, dopo un buon primo live bah! 5

Jay James sings Adele's Skyfall

Aritanga 'sti falsetti. Lui c'arriva meglio del bonazzo di prima, ma anche no: sforzo di reni clamorosa per non steccare le note finali - gli saranno venute le coliche confuso 5,5

Paul Akister sings Otis Redding's Try A Little Tenderness

A 'sto giro non mi esalta manco il buon Akister, che pure penso sia il migliore della serata. Intonato, ma la canzone è difficile da rendere - e poi io ho nelle orecchie questa versione, e il confronto è sempre stroncante amore



Comunque, all in all, un buon 6/7 lo sfanga.

Andrea Faustini sings Beyoncé's Listen

Elamadonna! Manco la Ventura era così gigiona e scontata nelle assegnazioni. Mancano giusto Leona Lewis, Mariah Carey, "And I'm telling you I'm not going" et simili per completare il quadro! Intonato ma palloso. 5/6

Lola Saunders sings Mariah Carey's When You Believe

Cristo onnipotente, ma perchè? Perchè? Perchè c'hanno tutti questa logica del "ommioddiotidaròunacanzoneincuidevispararealtissimaconlenotecosìrisultipiùintensaevincixoxogossipgirl"? Questa tizia, pur essendo noiosina, ha dimostrato di saper cantare bene, e ogni settimana le rifilano note sempre più alte, ottenendo l'effetto tacchino sgozzato. 4,5

Lauren Platt sings Demi Lovato's Let It Go

La Lorena ha una discreta esperienza, pur essendo una bimbetta. Lo si vede, perchè affrontando questo pezzo suicida (abbiamo presente che note arriva a toccare l'originale?) lo modifica per arginare i danni sugli acuti, e riesce nell'intento. Compitino scusso, ma questa ci sa fare, e mi piace il suo timbro: se le dessero canzoni più adatte - meno note alte, più pienezza vocale - farebbe davvero bene. 6+

Fleur East sings Lady Marmalade

Zitta zitta, cacchia cacchia, topa topa, Fleur East è sempre piacevole da sentire, nonostante mi sia ormai convinto che sia afonia e non timbro vocale quella subspecie di rantolo che viene fuori negli acuti. Però si becca l'ennesimo 6, che per una puntata così è oro colato musico


Jack Walton sings Survivor's Eye Of The Tiger

Oh, che strano: ha preso un pezzo "veloce" e l'ha trasformato - perlomeno la prima parte - in una ballata country! Dopodichè subentra una batteria incalzante che muta l'inno ipervirile dei Survivor in una canzone che poteva essere stata incisa da Demi Lovato, e il buon Walton lotta e annaspa per tenere il controllo sugli acuti sudo freddo 5,5

Stevi Ritchie sings Kenny Loggins' Footloose

Mi viene da vomitare a scrivere quello che sto per scrivere, ma in mezzo a sta tregenda di acuti e sfiatate almeno lui non sembra costantemente in lotta per l'ossigeno quando canta. Penso che gli affibbierò un 6, e mi preparerò al linciaggio XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 336407

Stereo Kicks sing The Beatles' Let It Be/Hey Jude (Medley)

Ho scoperto, con mia somma sorpresa, che quello "centrale" saprebbe anche cantare benino. Però è sepolto dal piccolo coro dell'antoniano resto del gruppo, e l'effetto è a metà tra il soporifero e l'inascoltabile triste 5

Ben Haenow sings Aerosmith's I Don't Wan't To Miss A Thing

Sottotono anche lui stasera, forse perchè cantando per ultimo non voleva strafare - conservandosi per puntate in cui sarà necessario cantare alla grande per passare il turno. Nel finale fa vedere, comunque, come si dovrebbero prendere gli acuti a tutti i gallinacei umanoidi delle esibizioni precedenti. 6,5
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Dom 26 Ott 2014, 15:08

Saix91 ha scritto:...Stevi Ritchie sings Kenny Loggins' Footloose

Mi viene da vomitare a scrivere quello che sto per scrivere, ma in mezzo a sta tregenda di acuti e sfiatate almeno lui non sembra costantemente in lotta per l'ossigeno quando canta. Penso che gli affibbierò un 6, e mi preparerò al linciaggio XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 336407 ...
XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 523338 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 523338 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 523338
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Dom 26 Ott 2014, 23:22

Jake Quickenden ciao
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Dom 02 Nov 2014, 22:47

LIVE 4 un'altra puntata non propriamente entusiasmante XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Fresse



Ben Haenow sings AC/DC's Highway To Hell

quando si dice: potrebbe anche cantare l'elenco telefonico XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 561231



Lola Saunders sings Gnarls Barkley's Crazy

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 4015863506  mantengo la mia impressione che per lei l'intonazione è come una linea retta su cui ondeggia come se fosse ubriaca, un po' di qua e un pelo di là XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 378480



Fleur East sings Michael Jackson's Thriller

siamo alle solite XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 561231  non manca la messa in scena, non manca la coreografia, non manca l'effetto cambio d'abito illusionista, quel che manca (come al solito XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 30341  ) è il fiato XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 378480



Jack Walton sings Leona Lewis' Bleeding Love

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 88695  non sopporto più di sentirlo tirare su col naso, non sopporto più l'effetto sedativo che mi provoca il suo canto che questa volta è pure traballante nell'intonazione
ma se ho capito bene è l'ultima volta che lo ascoltiamo  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 561231  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 561231  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 561231



Jay James sings Gary Jules' Mad World

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 997356  questa settimana Jay massacra una canzone che mi piace tanto, per colpa soprattutto di un arrangiamento discutibile e di una assegnazione evidentemente per nulla azzeccata anche dal punto di vista delle sue possibilità vocali  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 456612



Andrea Faustini sings Take That's Relight My Fire

ooohhhhhhhhhhh... finalmente torna a piacermi, in un brano disco che gli rende più merito degli orribili brani che gli sono stati assegnati nei precedenti live XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 79629  in quanto alla sua credibilità come diavolo... XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 2546660598



Lauren Platt sings Katy Perry's Dark Horse

è abbastanza evidente che cerchi di mettercela tutta, nonostante un ridicolo abitino che ne evidenzia le gambe secche e un microfono woodoo XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Fresse  in mano, ma io la sento stonare per quasi tutto il brano XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect



Paul Akister sings Meat Loaf's Bat Out Of Hell

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect  questa settimana mi sembra faticare pure lui, con un improbabile pezzo rockettaro che non mi pare proprio nelle sue corde e attitudine XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 456612



Only The Young sing Monster Mash / Crocodile Rock Mash Up

al di là della grande messinscena mi pare si evidenzino le difficoltà di sempre, ossia soprattutto la debolezza vocale delle due ragazze XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 30341



Stereo Kicks sing Backstreet Boys' Rock Your Body

tanto entusiasmo nei giudici e nel pubblico, ma a me continuano a sembrare il gruppo dell'oratorio e mi stanno stufando XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 2011104320



Stevi Ritchie sings Phantom Of The Opera's Music Of The Night

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect  'sta volta, invece di fargli fare il pagliaccio con un brano leggero gli fanno fare il pagliaccio con un brano lirico XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect  Simon sembra godersela un mondo, io continuo a domandarmi XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 81139

Jack XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 3789766577  Lola XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 3789766577
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Lun 03 Nov 2014, 05:34

Sempre più convinto della vittoria di Ben Haenow, una spanna sopra tutti gli altri occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da LucyGordon Lun 03 Nov 2014, 10:48

Vincerà Andrea, da noi vincerà Emma e poi ce li scambiamo. Così Emma che è britannica canterà in italiano Inghilterra e Andrea che è italiano canterà in inglese in Italia confuso ............ chiaro no?!
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Lun 03 Nov 2014, 11:25

PAGELLONE IV PUNTATA

Ben Haenow sings AC/DC's Highway To Hell

Ah beh, grossi applausi: la prima volta che sento cantare gli AC/DC in maniera decente (ma anche più che decente) in questi programmi (tralasciando l'impalpabile Michielin su "You shook me all night long" a me fece abbastanza pietade anche il Mengoni quando si confrontò con "Back in black"). Certo, non è un'esibizione perfetta, ma la difficoltà del brano è allucinante: bravo e gran timbro sì sì! 7,5

Lola Saunders sings Gnarls Barkley's Crazy

È stata buttata fuori con una delle sue miglior esibizioni lol! Il pezzo era più adatto alla Lolona, che non stona come su Maraia Cherri - anche se rimane calante qua e là 5,5

Fleur East sings Michael Jackson's Thriller

Forse dovrei smetterla di scrivere riguardo la buona e topa Fleur East, visto che finisco per fare dei copia/incolla rispetto ai miei precedenti commenti. Fiato poco, afona, ma comunque all in all sempre decente musico 6

Jack Walton sings Leona Lewis' Bleeding Love

Al contrario della Lola, eliminazione giustissima: scelta suicida del brano, canzone ad impatto zero se non si possiedono gli acuti di Leona (che donano un minimo di potenza ad un brano mencissimo e per testo e per costruzione musicale). Dato che il buon Walton ha un range vocale di mezza ottava, il risultato è una versione di "Bleeding love" abbassata di almeno un'ottava, con conseguente vuoto pneumatico sul palco per 2:30 minuti - e riesce pure a stonare! signur 4,5  

Jay James sings Gary Jules' Mad World

Forse non hanno capito come funziona il mondo: prima i Proclaimers in versione ballata, ora "Mad world" su base di "Heaven" di Emeli Sandè. No, no, no, puttana l'eva! Quando una canzone è bella in sè per sè, possiamo per piacere rispettare l'originale? Jay non se la cava male, soprattutto nella seconda parte, ma il tutto è troppo sbagliato nell'insieme - e poi il confronto che mi scatta con questa versione impallidisce ulteriormente la performance



P.s., io a Jay darei immediatamente un bel brano di Gabriel sì sì!



Comunque voto 6

Andrea Faustini sings Take That's Relight My Fire

È piaciuto anche a me, grazie ad un brano un po' diverso dal solito. Però la sua voce è molto banale, Ben è decisamente più interessante pungere 7+

Lauren Platt sings Katy Perry's Dark Horse

Povera Lorena... A me lei piace, ma ste assegnazioni la penalizzano e basta. La povera bimba ci mette del mestiere per salvare il salvabile, ma il tutto è insufficiente triste 5,5

Paul Akister sings Meat Loaf's Bat Out Of Hell

Era un'ottima assegnazione, a mio modesto avviso, ma il cicciotto Paul la butta un po' alle ortiche e non capisco come mai \\\\\\\\'zzo Il fiato ha dimostrato di averlo, invece stavolta sembra in carenza di ossigeno e controllo. Tutto sommato è una prova sufficiente, ma siamo di fronte al suo primo passo falso 6+

Only The Young sing Monster Mash / Crocodile Rock Mash Up

Nonostante la solita moretta cerchi di sfanculare tutto con un inizio steccante, e nonostante la bionda ci regali una gnaulata di gatto verso il finale (oh, scusate: un acuto! ahahahano ), Walsh mi deve essere stato a sentire. Gran parte del brano (altra scelta che condivido: mi piace quest'aria retrò che stanno dando al gruppo) lo cantano i masculi - palesemente più intonati e controllati - e non solo i 4 si salvano ma risultano tra i migliori della serata sì sì! 6/7

Stereo Kicks sing Backstreet Boys' Rock Your Body

Come mai non siano usciti rimane un mistero: salvo qualche buon acuto in belting dell'unico cantate là in mezzo (verso il finale), tutto il resto è una scarica di sfiatate, coretti dell'antoniano, coreografie da boyband ipertelefonate, eccetera... Atroce. 4

Stevi Ritchie sings Phantom Of The Opera's Music Of The Night

Posso solo dire

\\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo

s.v., perchè sembrava una cosa tipo i numeri musicali di Black e Ferrell agli Oscar, non una performance che - tecnicamente - ti potresti immaginare ad un concerto live. Se proprio devo violentarmi a dare un voto, contando che salvo gli acuti il controllo vocale è zero, contando che ha una buona presenza scenica, contando che mi sta sulle balle da morire, azzardo un 5
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Vale82 Gio 06 Nov 2014, 18:34



qualche giorno fa Cattelan e la Cabello sono stati a Tv Talk e ovviamente hanno chiesto loro di Andrea Faustini. Loro sostengono che abbia fatto il provino sia qui (prendendo 4 sì) che in Inghilterra e che avendolo superato in entrambi i casi abbia scelto di andare avanti lì e non qui non so (paraculata? XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 483101 :neve: )
quelli di tv talk hanno anche tenuto a sottolineare che si tratta di una "scoperta" della Clerici, avendo partecipato anni fa al suo odiosissimo programma di bimbi canterini
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Gio 06 Nov 2014, 19:07

In Olanda c'è questo...

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Sab 08 Nov 2014, 23:46

LIVE 5 - originalissima serata dedicata a Queen e Michael Jackson XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 415348



Paul Akister sings Queen's Don't Stop Me Now

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 50867  se penso alla difficoltà di un brano come questo, francamente mi viene un solo commento XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 288808



Jay James sings Queen's The Show Must Go On

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 378480  ecco, forse con lui, come scelta di brano, hanno voluto azzardare anche di più XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 30341  e l'esito è quindi quel che è XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Fresse  in alcune parti molto calante XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 30341



Lauren Platt sings Michael Jackson's I'll Be There

niente, mi sarò fissato ma riesco a vederla vincente solo nella gara per l'elezione di Miss Anonimato XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 30341  non riesce proprio a interessarmi e quando sale di nota la sento un po' fastidiosa e strozzata



Only The Young sing Michael Jackson's Blame It On The Boogie

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 561231  datosi che questa settimana mi pare stonino meno del solito, sono riuscito a non provare solo fastidio e a seguire meglio l'esibizione XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect  niente, al massimo riesco a immaginarmeli cantare qualche stacchetto in una trasmissione condotta dalla Mara Venier o dal Magalli XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 378480  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 801982



Ben Haenow sings Michael Jackson's Man In The Mirror

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 561231  vogliamo chiuderla qua ed eleggerlo vincitore, così almeno possiamo tornarcene tutti a casa?



Stevi Ritchie sings Queen's Bohemian Rhapsody

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 633622XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 523338



Stereo Kicks sing Michael Jackson's I'll Be There

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 306635  qualcuno è in grado di spiegarmi perché sono entrati in scena per prendere uno del coretto e portarlo fuori letteralmente di peso? XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect
incidente a parte, come al solito salva tutto il leader del gruppo  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 79629



Fleur East sings Michael Jackson's Will You Be There

riesce a cavarsela anche questa sera, forse anche meglio del solito XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 561231  certo, non è una grande cantante, ma già il fatto di non doversi agitare in una coreografia le permette di usare un po' più di fiato nel canto



Andrea Faustini sings Queen's Somebody To Love

ebbravo Faustini, questa sera credo abbia sancito definitivamente la sua probabile presenza nella finale XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 79629
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Dom 09 Nov 2014, 06:54

ubik ha scritto:LIVE 5 - originalissima serata dedicata a Queen e Michael Jackson XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 415348


Sulla fiducia dico già che sarà stata meglio della nostra serata dance ROTFL ROTFL ROTFL
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Dom 09 Nov 2014, 07:20

ubik ha scritto:
...


Only The Young sing Charli XCX's Boom Clap

altra canzone che rasenta il ridicolo nella sua inutilità XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 79629  così come inutile comincia a sembrarmi questo gruppo; la mora attacca con la prima strofa stonandola alla grande per tutta la sua durata XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Fresse poi arriva l'insulso ritornello e non si vede l'ora che tutto si concluda in fretta XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 378480

Completamente ammaliato da Charli XCX giovedì sera ZiZì , ho recuperato questa mirabile esibizione ROTFL ROTFL ROTFL
Questi sono peggio di Diluvio ed i The Wise messi insieme XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 225379

Sto pesantemente rivalutando la nostra edizione STICA!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Dom 09 Nov 2014, 16:59

Paul Akister sings Queen's Don't Stop Me Now

Bravissimo: era difficile reggere di fiato e potenza vocale, invece riesce su entrambe. Grossissimi applausi, anche se la performance non è convincentissima OCCHEI! 7,5

Jay James sings Queen's The Show Must Go On

lol! L'hanno abbassata tantissimo, e nonostante tutto il risultato è mencio/a tratti calante lol! 5

Lauren Platt sings Michael Jackson's I'll Be There

Riescono a dare alla Lorena la peggior canzone di Michelino, e il risultato non è nulla di particolarmente memorabile: rammarico, rammarico, rammarico. A lei doveva toccare un pezzo dei Queen, comunque. 5,5

Only The Young sing Michael Jackson's Blame It On The Boogie

La smettiamo di far cantare le donne, Cristo benedetto? Stonano! Comunque non male, all in all - soprattutto per la grande energia dell'esibizione. 6,5

Ben Haenow sings Michael Jackson's Man In The Mirror

Se non vincono lui o Akister mi incazzo come una faina: misurato e con graffio - bellissimo amore  8+

Stevi Ritchie sings Queen's Bohemian Rhapsody

lol! Ha cantato forse per un minuto, il resto dell'esibizione ha fatto le facce buffe sopra il coro: geniale! 4

Stereo Kicks sing Michael Jackson's I'll Be There

Ubikko, non era uno del coretto ad essere stato buttato fuori, ma un disturbatore che era salito sul palco facendo finta di essere uno dei 10 - nessuno aveva notato la differenza, perchè salvo il leader nessuno di questi canta in maniera riconoscibile risate

Ah già, l'esibizione! Mmm... Voto 5

Fleur East sings Michael Jackson's Will You Be There

Senza la coreografia si capisce che non ha proprio fiato nè potenza vocale: meglio farla ballare, perchè senza sovrastrutture è molto meno topa piacevole 5,5

Andrea Faustini sings Queen's Somebody To Love

Bravo senz'anima, parafrasando Cocciante. Questo pezzo necessita di una spinta emozionale incredibile, e Faustini non la trova - peraltro "genialmente" usa un sacco il falsetto, invece di sparare a tutta canna (scelta che sarebbe stata ben più appropriata secondo me). Comunque molto intonato, devo dargli almeno un 6,5
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Dom 09 Nov 2014, 17:32

Saix91 ha scritto:...Stereo Kicks sing Michael Jackson's I'll Be There

Ubikko, non era uno del coretto ad essere stato buttato fuori, ma un disturbatore che era salito sul palco facendo finta di essere uno dei 10 - nessuno aveva notato la differenza, perchè salvo il leader nessuno di questi canta in maniera riconoscibile risate ...
XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 633622 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 633622 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 633622 pensa che siccome i giudici indicavano il proprio collo credevo fosse uno del gruppo che si era ingoiato il microfono sospetto  sospetto  sospetto
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Dom 09 Nov 2014, 17:59

ubik ha scritto:
Saix91 ha scritto:...Stereo Kicks sing Michael Jackson's I'll Be There

Ubikko, non era uno del coretto ad essere stato buttato fuori, ma un disturbatore che era salito sul palco facendo finta di essere uno dei 10 - nessuno aveva notato la differenza, perchè salvo il leader nessuno di questi canta in maniera riconoscibile risate ...
XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 633622 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 633622 XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 633622 pensa che siccome i giudici indicavano il proprio collo credevo fosse uno del gruppo che si era ingoiato il microfono sospetto  sospetto  sospetto

Saix, tu sei troppo giovane, ma Ubikko se lo ricorderà di sicuro occhiolino
Per una cosa simile, al concerto di Bruce Springsteen di Torino del 1988, il "salutatore" prese una scarica di legnate che se la ricorda ancora adesso...(finì anche al tg perchè cercò di fare causa a quelli della sicurezza che lo suonarono come un tamburo).

P.s. in realtà uno spettatore salì sul palco ed abbracciò Springsteen occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Dom 09 Nov 2014, 23:38

Paul Akister viene mandato a casa XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect  io questi inglesi non li capirò mai! XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 456612

@ Piedone: musico non ho mai seguito Bruce Springsteen per cui non ricordo l'aneddoto che citi; però ricordo bene che negli anni '70 circolava quello del cantante che aveva ingoiato il microfono nell'enfasi di un esagerato gorgheggio XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da ubik Dom 09 Nov 2014, 23:45

ubik ha scritto:Paul Akister viene mandato a casa XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Suspect  io questi inglesi non li capirò mai! XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 456612
mi correggo  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 483101 improvvisamente ho capito benissimo, devono far vincere Simon  musico XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 0592
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Lun 10 Nov 2014, 05:29

ubik ha scritto:
mi correggo  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 483101 improvvisamente ho capito benissimo, devono far vincere Simon  musico XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 0592

Simon è un po' come il bambino che gioca a pallone con gli altri, ma non deve essere offeso, perchè il pallone è suo e se va via si porta a casa il pallone... risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 2 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.