Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA

+7
vannibit
bellaprincipessa
malwinka
Big girl
LucyGordon
klauz_star
piedonex
11 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da vannibit Ven 24 Ott 2014, 00:35

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:Ma scusate allora tutta la storia delle raccomandazioni?
Non mi torna più nulla!

Vincerà Mario :neve:

Diluvio ha fatto veramente schifo.
Non che i The Wise siano andati bene, saranno i prossimi.

Di tutta la serata salvo Mario che mi è piaciuto tantissimo ed Emma.
Gli altri da rivedere.

sono d'accordo
che peccato pero' essere cosi' pochi ad avere sky,accidenti alla rai X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 89494

vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Empty Re: X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA

Messaggio Da piedonex Ven 24 Ott 2014, 00:37

Una che mi ha deluso tantissimo è Vivian.
Non tanto perchè ha toppato l'esibizione, ma per l'atteggiamento.
Panico e lacrime.

Di certo quello che ha appena detto Vic non le farà piacere: questa sera Vivian ha toppato tutto !

Azz...sono curioso di vedere il daily di domani occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Ven 24 Ott 2014, 00:45

Morgan: "Madh è stato uno schifo !"

Mi pare che il buonismo della trasmissione sia finito nella spazzatura :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Big girl Ven 24 Ott 2014, 00:52

Mi giungono voci che Fedez sta proponendo un contratto a DIluvio? :neve:
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da piedonex Ven 24 Ott 2014, 00:54

Big girl ha scritto:Mi giungono voci che Fedez sta proponendo un contratto a DIluvio? :neve:

Confermo.
Gli ha detto che è pronto e che può pubblicare un cd con la sua casa discografica occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Ven 24 Ott 2014, 00:55

Mika in compenso ha scaricato un vagone di pupù sui The Wise occhiolino

Fedez invece ha fatto un discorso sensato dicendo che X Factor non è il luogo adatto per un rapper da solo (in coppia con una ragazza potrebbe funzionare...Komminuet).

Ha anche detto che è per questo che non ha preso un rapper nella sua squadra e che era convinto che comunque settimana prossima avremmo avuto Diluvio al ballottaggio e che sarebbe uscito.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Ven 24 Ott 2014, 00:59

A domani, Yusoku o come si chiama posso anche saltarlo ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Big girl Ven 24 Ott 2014, 01:01

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:Mi giungono voci che Fedez sta proponendo un contratto a DIluvio? :neve:

Confermo.
Gli ha detto che è pronto e che può pubblicare un cd con la sua casa discografica occhiolino

Ah ecco! Non riuscivo a capire!
A questo punto penso che volevano farlo rimanere ad X factor per un pò per farlo conoscere, poi hanno visto che era troppo antipatico a tutti e l'hanno fatto uscire subito!
A questo punto può entrare Sara!

Vado a dormire, grazie per la telecronaca occhiolino
bacio buonanotte!
Big girl
Big girl

Messaggio Da piedonex Ven 24 Ott 2014, 05:24

Per ora commento solo due cose:

Ripescaggio Riccardo-Sarah
Sono i due che non avrei neppure fatto arrivare agli Home Visit risate
Andiamo bene, se questo è il criterio di voto del pubblico da casa potrebbero anche vincere i Komminuet !!! signur

Prima puntata: hanno sforato di quasi mezz'ora, una delle poche cose che non mi mancava dell'edizione Rai, l'orario flessibile sudo freddo
Sicuramente ai giudici oggi verrà detto dalla produzionne: commenti, taglia !!!

Ma anche in produzione dovrebbero sapere che non serve fare un minifilm di tre minuti per la presentazione dei cantanti occhiolino
Un paio poi sono stati imbarazzanti ! Come quello di Ilaria che sembrava una puntata di Milano-Roma \\\\\\\\'zzo  Vedere Ilaria e sua mamma in viaggio in auto che si perdono per arrivare a Milano che cosa dovrebbe aggiungere al nostro giudizio sulla cantante ??? confuso
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Ven 24 Ott 2014, 06:55

Impagabile poi Mara all'Extra Factor che dice a Mika: "Dai Mika, il tuo cantante era un po' na'pippa !!!" risate risate

Chissà come era contento Fedez che gli aveva appena proposto un contratto X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 24555
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 Ven 24 Ott 2014, 08:52

piedonex ha scritto:

Fedez invece ha fatto un discorso sensato dicendo che X Factor non è il luogo adatto per un rapper da solo (in coppia con una ragazza potrebbe

Eeh, infatti Ics nella 6 edizione non è arrivato secondo, no no!

La verità è che Diluvio non è manco un rapper: penso sia francamente il concorrente più imbarazzante della storia del programma, se la gioca con le Donatella (che peró erano ZiZì )
Saix91
Saix91

Messaggio Da piedonex Ven 24 Ott 2014, 09:02

Con "sensato" intendo che e' stato coerente con la sua scelta di non prendere in squadra un rapper.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 Ven 24 Ott 2014, 09:05

In quel senso allora sì (anche perché pure dirty... sudo freddo )
Saix91
Saix91

Messaggio Da Tafunk Ven 24 Ott 2014, 10:30

dal prossimo giovedì guardo x factor con il pc di fianco....
Troppo divertente la diretta sul forum!!

Morgan si è confermato un giudice di x factor bravissimo.
e' l'unico che secondno me sa ascoltare davvero l'anima dei suoi e tirarla fuori come si deve.
a maggior ragione mi mancano i daytime

Detto questo i gruppi non mi piacciono.
no

Rivalutati un sacco Leiner e Camilla, anche se le esibizioni erano mediocri ma hanno un timbro ed un groove che mi piace!
Emma, Mario e Lorenzo rimangono ad ora i miei preferiti...

Emma questa sera un po' sotto le aspettative.
Spero che Mika e gli altri sappiano farla brillare.

per il momento per me tutto il resto è noia....

A Diluvio hanno dato l'opportunità di esibirsi e farsi vedere.
Quindi fatto. Ciao. ciao :neve:

e vedrete che entrerà Sarah nella squadra di Mika.

La mia testa ha già disegnato il piano malefico che è era già stato concordato all'inizio che Diluvio si sarebbe presentato la prima serata, se finiva al ballottaggio (cosa intuibile fin da subito), lo avrebbero mandato a casa per lasciare spazio a Sarah.
:neve: :neve:

troppo macchinosa????

pessima la polemica di Fedez sul brano di Dalla.
Ci manca la censura....
Tafunk
Tafunk

Messaggio Da Tafunk Ven 24 Ott 2014, 10:36

piedonex ha scritto:Per ora commento solo due cose:

Ma anche in produzione dovrebbero sapere che non serve fare un minifilm di tre minuti per la presentazione dei cantanti occhiolino
Un paio poi sono stati imbarazzanti ! Come quello di Ilaria che sembrava una puntata di Milano-Roma \\\\\\\\'zzo  Vedere Ilaria e sua mamma in viaggio in auto che si perdono per arrivare a Milano che cosa dovrebbe aggiungere al nostro giudizio sulla cantante ??? confuso

ma il rapporto conflittuale di una adolescente con la propria madre dove lo metti????? eh?risate risate
vuoi mettere rispetto alla mamma che incita la figlia per diventare Miss Velina letterina ? risate risate

i video di presentazione dei cantanti mi sono piaciuti invece.
Tirei ancora più lunghe le polemiche tra i giudici.
Secondo me è delle parti più interessanti del programma.. risate risate
almeno io lo guardo solo per quello... risate risate

semplificherei ulteriormente le scenografie...

Tafunk
Tafunk

Messaggio Da malwinka Ven 24 Ott 2014, 11:01

anch'io vi rimgazio per la diretta, divertentissima!
non ho visto ancora niente

i producer:

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 20141010

Alessandro Raina ieri su fb:

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Pictur10
malwinka
malwinka
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Tafunk Ven 24 Ott 2014, 11:27

ma sbaglio o Lele ha preso qualche Kiletto??
Tafunk
Tafunk

Messaggio Da Saix91 Ven 24 Ott 2014, 11:28

PRIMO PAGELLONE XF ITALIA  tifaitaliaa

Il 1° voto è quello alla performance, il 2° alla canzone

I Manche

Emma/Blurred lines: Mika mio, facciamo che questa era una prova, ok? Prima puntata, Emma salva sicuramente e ancora molto a traino dalle audition, va bene anche così. Ma d'ora in avanti si cambia marcia, ok? Vediamo di non ripetere la trafila di assegnazioni tremende e fuori luogo della scorsa edizione. "Blurred lines" in chiave ironica potrebbe anche andare, ma tutta la performance manca di spessore: tuttavia Emma canta bene e con un'eleganza che le è propria (e difficilmente sarà eliminabile, per quanti sforzi uno possa fare), e la sfanga discretamente. 6,5/4

Komminuet/Aria sulla quarta corda: Francamente non so quanto questo brano fosse una mega-novità balistica, come lo voleva far passare Morgano: anche perchè  il modo in cui la bionda mormora e poi canta l'aria la trasforma da "Classica" a "Soul", quindi tecnicamente l'insieme era semplice R&B anni '90. Il grosso pregio di questa esibizione, che non è stato sufficentemente rilevato, è un altro: aver donato semplicità e raffinatezza ad un duo che ne aveva ben poca, fino agli home-visit (azzeccata, in tal senso, la beatbox minimale). Rimane il problema che non capisco una fava del testo rap del masculo, bisogna migliorare fiato e dizione. 7,5/8,5

Leiner/What goes around... Comes around...: Incredibilmente, perlomeno per me, Leiner si comporta in maniera disceta (per quanto imitativa) - molto bene anche il balletto, per niente artefatto. L'unica riserva è l'ammontare abnorme di cori in sottofondo, che potrebbe aver coperto pecche vocali del giovine virgulto. Per questo, e perchè sono cattivo nell'animo Diavolo , abbasso il voto di mezzo punto. 6,5/7

Ilaria/The scientist: Se continua su questa falsariga dovrò rivedere i miei preferiti. Non che non mi piacesse, ma ieri ha dominato la scena. Pezzo difficile, perchè talmente "semplice" e conosciuto da poter tranquillamente terminare in un macello: lei inverte tutta la canzone (partendo alta e abbassando sul ritornello), per un risultato di sicuro impato e di pura intonazione. Bravissima, avanti così OCCHEI! 8,5/7,5

Diluvio/Alors on dance: Questo tizio è uno dei casi più sconcertanti della storia di XF tutto. Mi vergogno a fare un commento, è lampante il suo essere fuori contesto: non posso nemmeno usare termini come "rap" o "cantante" o "songwriter" o simili, perchè questo "coso" non ha a che fare con il mondo della musica. Forse nella vita sarà un bravo cuoco, un bravo giardiniere, un bravo manager, un bravo sceneggiatore, un bravo so-un-tubo, ma qui era totalmente fuori luogo.

"Cerco solo un po' di felicità/dammi serenità/voglio un po' di fottuta felicità": e poi rappate su un tempo casuale, che non stava dietro alla base manco per 'sto cazzo. Ma non stava dietro a nulla, era semplicemente irreale. Psycho Killer ha più senso del tempo di 'sto "coso".

Vi prego, voglio solo dimenticare, vi prego. Un trauma. 4/2

Madh/Take care: Dopo la valida assegnazione a Leiner, Fedez non solo dona una canzone de mmerda al povero Madh, ma per di più lo fa cantare in tonalità palesemente troppo basse per il suo range (di solito si spara troppo in alto, qui si è fatto il contrario...). ll ragazzo può e deve fare meglio. 4,5/3

Mio ballottante: Diluvio
Ballotta: Diluvio

II Manche

Spritz For Five/Just can't get enough: Uno dei primi pezzi cantati anche dai Bastard, alla seconda puntatata.

Qui sta il problema, l'energia sul palco. Gli Spritz sono vocalmente/tecnicamente superiori ai BSOD, ma - stecche a parte (speriamo dovute solo all'emozione) - non sono stati assolutamente coinvolgenti su un pezzo che lo richiedeva. Merito anche di un arrangiamento vocale mencio rispetto a quelli degli Home-Visit, e di una base "artificiale" che ha coperto troppo la loro personale base vocalica. Rimandati. 6/8

Mario/E non andar più via: Il problema della sua performance sta nel contrasto tra il ritornello - dove la sua voce ha spazio per distendersi e mostrare la propria bellezza - e la strofa - dove la moltitudine di parole non permette di apprezzare la vocalità di Mario. Mika prenda esempio dall'assegnazione di Victoria ad Ilaria: meno note, più distensione. Comunque Mario rimane uno dei miei favoriti 6,5/6

Camilla/Toxic: Penso di aver letto, su questa esibizione, il commento più bello della serata dalla pagina ufficiale di XF Italia.

"Presentata da subito come una "pazza"..... si definisce da sola rock 'n roll.....piedi scalzi.....ci piace il suo lato dark (quale esattamente?) ......e poi era Madh quello pieno di sovrastrutture?"

Tanto tanto fumo, ma di arrosto ce ne sta davvero poco. 5/6,5

The Wise/Giovanni telegrafista: Non conoscevo il pezzo (mea maxima culpa), che mi è sembrato adatto ai tre - oltre che molto bello: il problema è che sta scarica di stecche, note calanti e armonie mancate avrebbe azzoppato qualsiasi capolavoro sudo freddo 4,5/8

Lorenzo/Good riddance (time of your life): Il problema che ho con il buon Lorenzo è il seguente: la voce è indubbiamente bella pulita, ma se non servita da brani che la valorizzino annoia dopo mezzo ascolto - Fedez, in tal senso, temo sia una garanzia in negativo. Rimane il vincitore annunciato, e al pensiero di una Francesca Michielin 2.0 (versione uomo) divento molto triste  triste 6/4[

Vivian/We found love: Questo è sicuramente un crollo di nervi: alle audition era molto precisa, ieri sera un'esibizione imbarazzante. Non so cosa dire di più, la peggiore della serata. 3/5

Mio ballottante: Vivian
Ballotta: The Wise

Ballotto

Diluvio/La notte: Niente, si conferma fuori luogo: era impossibile l'opposto 4

The Wise/You've got to hide your love away: Steccanti per buona parte del brano, ma se correggessero l'intonazione sarebbero molto piacevoli da ascoltare. Se  :neve:  sudo freddo  5,5

Mio eliminato: Diluvio
Eliminato I puntata: Diluvio

Ultima modifica di Saix91 il Ven 24 Ott 2014, 11:30 - modificato 1 volta.
Saix91
Saix91

Messaggio Da Big girl Ven 24 Ott 2014, 11:29

I producer di quest'anno sono davvero di altissimo livello! Grazie a loro la qualità dovrebbe essere più alta!
Credo che siano utili soprattutto per Mika e Fedez!
Comunque commento tecnico: Alessandro Raina è fighissimo risate risate
Big girl
Big girl

Messaggio Da malwinka Ven 24 Ott 2014, 12:24

Panorama.............  risate  risate  risate ahahah:

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Pictur12

http://www.panorama.it/musica/x-factor-8-23-ottobre-2014-ilaria-rastrelli-pagelle/

Tafunk ha scritto:ma sbaglio o Lele ha preso qualche Kiletto??

boh, non lo vedo da marzo ma non mi pare, poi chissene... sorriso
malwinka
malwinka

Messaggio Da piedonex Ven 24 Ott 2014, 12:38

Peggior voto 5 a Diluvio ?
Solo 5 ?

Ha visto un'alta puntata...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 Ven 24 Ott 2014, 14:46

Ragazzi, Panorama è delirante da sempre, lasciate perdere risate
Saix91
Saix91

Messaggio Da Big girl Ven 24 Ott 2014, 14:58

Fedez ha scritto su facebook riguardo l'esibizione di Mario:

"Mi spiace che il mio discorso sia stato frainteso, forse nella confusione che si era creata non è passato ció che volevo dire, ho cercato di rivendicare il senso profondo di un capolavoro di enorme spessore sociale,secondo me mortificato e svuotato di senso se inteso come una mera esecuzione su un palco televisivo con scenografie stellari. Parlare di pugni chiusi in quel contesto è poco rispettoso per L'IMPORTANZA e il significato del testo! Spero di essere stato chiaro. Se cercate un fascistello guardate altrove.
Stasera è stato molto bello ma anche molto intenso, sono cotto!
Buona notte a tutti :)"
Big girl
Big girl

Messaggio Da Tafunk Ven 24 Ott 2014, 16:06

malwinka ha scritto:Panorama.............  risate  risate  risate ahahah:

X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA - Pagina 8 Pictur12

http://www.panorama.it/musica/x-factor-8-23-ottobre-2014-ilaria-rastrelli-pagelle/

Tafunk ha scritto:ma sbaglio o Lele ha preso qualche Kiletto??

boh, non lo vedo da marzo ma non mi pare, poi chissene... sorriso

a sì sì certo. chissene.
E' un grande sempre!!

speriamo davvero venga conosciuto da sempre un maggior numero di persone..
le sue canzoni sono bellissime!!

panorama risate risate :risate5:speriamo che Arisa non cada dalla quarta corda

Ultima modifica di Tafunk il Ven 24 Ott 2014, 16:13 - modificato 1 volta.
Tafunk
Tafunk

Messaggio Da Tafunk Ven 24 Ott 2014, 16:09

Big girl ha scritto:Fedez ha scritto su facebook riguardo l'esibizione di Mario:

"Mi spiace che il mio discorso sia stato frainteso, forse nella confusione che si era creata non è passato ció che volevo dire, ho cercato di rivendicare il senso profondo di un capolavoro di enorme spessore sociale,secondo me mortificato e svuotato di senso se inteso come una mera esecuzione su un palco televisivo con scenografie stellari. Parlare di pugni chiusi in quel contesto è poco rispettoso per L'IMPORTANZA e il significato del testo! Spero di essere stato chiaro. Se cercate un fascistello guardate altrove.
Stasera è stato molto bello ma anche molto intenso, sono cotto!
Buona notte a tutti :)"

ahnnn
a secondo me è proprio figo invece cantare canzoni ad x factor.
Io non vedo l'ora che qualcuno canti in tv Cirano di Guccini...
Tafunk
Tafunk

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili