Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 8- I Daily

+8
Saix91
malwinka
vannibit
Big girl
Panca Bestia
bellaprincipessa
LucyGordon
Vale82
12 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Ven 05 Dic 2014, 20:20

La faccia di Mika quando è passato Mario ed è finita al ballottaggio Emma !!! Impagabile !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Big girl Sab 06 Dic 2014, 12:21

Vi ricordate quando Morgan ha detto che Fedez l'ha percosso? sudo freddo
Io non so non ci ho dato peso, ho solo pensato che X factor sta prendendo le sembianze di Uomini e Donne+Grande Fratello, dell'Isola dei famosi no, ma solo perchè sono vestiti  risate

Però ho visto Morgan ieri dalla Gruber su la 7, era a promuovere il suo libro, ha detto che Fedez gli ha dato una spallata e gli ha detto "levati dal c***o" al che Morgan ha detto alla mamma di Fedez che doveva dire al figlio di calmarsi, e la mamma gli ha risposto "lei è grande si difenda da solo" risate risate

Ho quindi trovato vari articoli in cui dicono che stava partendo la rissa davvero:boh: :
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2014/12/05/foto/rissa_morgan_fedez-102197402/1/#1

e ho chiesto a chi era in Arena e mi ha raccontato ancora un'altra versione dei fatti!

Io non saprei se fidarmi di queste versioni, ma o è gonfiata la storia, o è vera, o è organizzata o Morgan ha inventato non cambia nulla per me....come si è arrivati a questo livello?? Delusione totale!
Continuo a pensare che X factor sia di cento livelli superiore ad Amici, però se c'è Fedez anche l'anno prossimo se lo vedono loro!

E comunque, giusto per far rientrare quello che ho scritto in topic risate avete notato che nel Daily Fedez ha esordito dicendo "Si vede che Morgan rosica? l'importante è che si vede"! bah!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da malwinka Sab 06 Dic 2014, 16:44

Fedez dice la sua:

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Pictur13
malwinka
malwinka
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5521
Data d'iscrizione : 15.04.10
Località : Varsavia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Vale82 Sab 06 Dic 2014, 19:01

malwinka ha scritto:Fedez dice la sua:

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Pictur13



ma povero cucciolo X Factor 8- I Daily - Pagina 11 483101  ma ceeeeerto che credo alla tua assoluta buona fede X Factor 8- I Daily - Pagina 11 483101  
io ti lovvo, sei il migliore, tutto il mondo è invidioso di te perchè sei un essere perfetto e io ti venero per questo!
ah già, non ho più 12 anni da un pezzo........ bah!  no, spiacente, non ci casco  bah!   STICA!
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Dom 07 Dic 2014, 18:53

Ilaria, Madh e Lorenzo hanno già fatto il loro concerto ieri sera.
Mario lo sta facendo ora.

Per quanto riguarda l'affaire Morgan Fedez, sempre che dietro ci sia almeno il 10% di verità e non di teatro alla Morgan, solo il fatto che Morgan, prima di commentare l'esibizione di un concorrente di Fedez abbia presentato il suo libro, lo squalifica completamente facendolo passare dalla parte del torto.

Per quanto riguarda il ballotto, Morgan, se avesse voluto veramente creare dei problemi alla squadra di Fedez avrebbe potuto cambiare idea e votare per Emma.
Mi sa tanto di bufala spaziale utile solo a far parlare sui social.
E ci sono chiaramente riusciti.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Dom 07 Dic 2014, 20:54

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 10409571_570256819774835_8796630020569508685_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Big girl Dom 07 Dic 2014, 23:16

Ecco il palco:
X Factor 8- I Daily - Pagina 11 B4MhuOhIEAA9TUb

Questa invece è la fila a Carbonia per Madh:
X Factor 8- I Daily - Pagina 11 B4MKPG_CAAAnqgH

La gente a Firenze per Ilaria:
X Factor 8- I Daily - Pagina 11 B4M53kRIgAAoQ9w

il palco:
X Factor 8- I Daily - Pagina 11 B4M9nydCEAACOLa

Teatro del Carmine di Tempio Pausania per Mario:
X Factor 8- I Daily - Pagina 11 B4RcP47IUAAQgSC

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 B4RhD7iCQAAe_Fh
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Dom 07 Dic 2014, 23:22

Per Madh volevano il palasport !

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 10384730_614157265357479_1274214930495642043_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Big girl Dom 07 Dic 2014, 23:34

piedonex ha scritto:
Per quanto riguarda l'affaire Morgan Fedez, sempre che dietro ci sia almeno il 10% di verità e non di teatro alla Morgan, solo il fatto che Morgan, prima di commentare l'esibizione di un concorrente di Fedez abbia presentato il suo libro, lo squalifica completamente facendolo passare dalla parte del torto.

Ma forse hai ragione Piedo, io tendo sempre un pò a difendere Morgan! Ma per me Morgan anche nei suoi deliri peggiori rimane sempre meglio di Fedez che ha un pò un atteggiamento da bullo di quartiere, più fastidioso dell'egocentrismo di Morgan! Si vede anche dal modo in cui sta festeggiando la vittoria sui social...
Però è anche vero che Morgan quest'anno è indifendibile e finisce col passare dalla parte del torto sempre! Ma pure dire "sono stato percosso" che vuol dire? Sembra inventare per attirare l'attenzione come i bambini, poteva dire Fedez è stato cafone o stare zitto e risolverla in privato!
Ormai è andata così, però questa guerra continua tra loro ha rovinato tutto per me, non è divertente come potevano essere le liti Ventura-Morgan dei bei tempi, a me fanno innervosire! sudo freddo

Ma tanto Morgan ha detto che questo è l'ultimo anno che fa X factor! risate risate
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Dom 07 Dic 2014, 23:53

Premesso che vincerà uno dei due concorrenti di Fedez e questo è sicuro, Morgan, al ballotto, non ha fatto altro che fare un favore a Fedez !

Emma immagino avesse più probabilità di arrivare seconda rispetto ad Ilaria, che io addirittura metterei quarta.

Ma lui, per coerenza (coerenza de che ?!?!) ha votato a favore di Ilaria perchè l'aveva detto prima  signur
Certo Morgan è uomo di parola e quello che dice viene sigillato con la cera lacca e la bolla papale risate risate risate
Nella storia di X Factor non si ricordano casi in cui si sia rimangiato la parola Roz Icone Roz Icone Roz Icone

Al tilt non sono così convinto che sarebbe passata Ilaria (che io avrei votato).

Per questo nutro seri dubbi sui litigi di Morgan e Fedez, anzi mi sa proprio che sono una bufala clamorosa.
Anche perchè Morgan e non altri, eliminando Emma, ha dato la vittoria sicura a Fedez.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Big girl Lun 08 Dic 2014, 00:04

piedonex ha scritto:
Emma immagino avesse più probabilità di arrivare seconda rispetto ad Ilaria, che io addirittura metterei quarta.
...
Al tilt non sono così convinto che sarebbe passata Ilaria (che io avrei votato).
....
Per questo nutro seri dubbi sui litigi di Morgan e Fedez, anzi mi sa proprio che sono una bufala clamorosa.
Anche perchè Morgan e non altri, eliminando Emma, ha dato la vittoria sicura a Fedez.

Avresti votato Ilaria? WUB risate Comunque le quote continuavano a dare Emma vincitrice!
Indovinano sempre risate e anche il pubblico forse lo pensava, infatti sulla pagina ufficiale ci sono tanti insulti, e devo dire sia a Fedez che a Morgan, in ugual numero!
Sui litigi ci ho pensato anche io che sono finti, all'extra della scorsa puntata Morgan se la rideva (resta il fatto che mi hanno raccontato che in Arena hanno litigato sul serio e le telecamere erano spente) e anche perchè "Chi" ha rivelato che i giudici vengono pagati in quest'ordine:
1.Morgan
2.Mika
3.Cabello
4.Fedez
e quindi Morgan per giustificare i soldi che prende almeno qualcosa dovrà pur fare: risse finte, ascolti! :neve:
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Lun 08 Dic 2014, 00:10

Big girl ha scritto:
Avresti votato Ilaria? WUB risate

Si, l'ho spiegato nell'altro topic occhiolino
Sarebbe stato un voto di simpatia !
Vedere Emma con inedito pronto, video pronto, marito o compagno sul palco, etc... insomma mi ha dato l'impressione di chi aveva dato quel che doveva dare. Insomma la sua carriera può partire comunque.
Ilaria invece l'occasione di cantare al Forum con 8.000 spettatori quando mai l'avrà ancora ?
Poi al ballotto aveva "gli occhi della tigre" !!!  :neve:
Poi se ce la fa e diventa la nuova Mengoni sono contento per lei, ci mancherebbe.
Però non lo vedo così scontato.


Per la seconda volta, dopo la quarta edizione, posso dire che chiunque vinca mi va bene, nel senso che non comprerei mai un cd dei quattro finalisti.


Ultima modifica di piedonex il Lun 08 Dic 2014, 00:20 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Lun 08 Dic 2014, 00:14

Big girl ha scritto:
...anche perchè "Chi" ha rivelato che i giudici vengono pagati in quest'ordine:
1.Morgan
2.Mika
3.Cabello
4.Fedez
e quindi Morgan per giustificare i soldi che prende almeno qualcosa dovrà pur fare: risse finte, ascolti!  :neve:

Hanno scritto anche le cifre ?
Anche Arisa lamentò il fatto di essere quella meno pagata !!! risate

Va detto ed è vero, che Morgan è X Factor Italia, nel bene e nel male.
E' riuscito a far parlare di sè non presentandosi per una settimana !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Big girl Lun 08 Dic 2014, 00:33

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:
Avresti votato Ilaria? WUB risate
Si, l'ho spiegato nell'altro topic occhiolino
.....

Lo so lo so occhiolino

piedonex ha scritto: Hanno scritto anche le cifre ?

No! Forse hanno cercato di non far quadruplicare gli insulti a Morgan X Factor 8- I Daily - Pagina 11 483101
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Lun 08 Dic 2014, 06:07

Big girl ha scritto:

piedonex ha scritto: Hanno scritto anche le cifre ?

No! Forse hanno cercato di non far quadruplicare gli insulti a Morgan X Factor 8- I Daily - Pagina 11 483101

Ho trovato l'articolo.
Non parlano di cifre per X Factor Italia, in compenso Simon per fare il giudice guadagna 95 milioni, la Spears per vagare sul palco due anni fa ne prese 15 \\\\\\\\'zzo

La Carrà a The voice prese 400k euri, Cocciante 200k, Pelù 75k e Noemi 50k (come farà a tirar fine mese !!!).

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Lun 08 Dic 2014, 10:54

Ma non si sa ancora nulla degli ospiti stranieri per la finale ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Big girl Lun 08 Dic 2014, 11:57

Cioè Piero Pelù e Noemi a stento riuscivano a pagarsi l'autista per arrivare in studio rispetto agli altri  risate  risate
Comunque conta che Simon prende i diritti d'autore da tutti gli X factor del mondo!  SBAV!  SBAV!
La Spears lo sapevo anche io che prendeva tanto, ma rapportando al numero di spettatori che ha X factor USA rispetto a X factor Italia i conti tornano! Per modo di dire...

piedonex ha scritto:Ma non si sa ancora nulla degli ospiti stranieri per la finale ?

In teoria sono 4, giusto? Dovrebbero duettare con i concorrenti, anzi l'anno scorso erano 4 italiani e poi c'erano i One Direction! Si vede che quest'anno tra Fedez e parenti e amici loro riescono a riempire il forum anche senza mega ospite  sudo freddo  

A proposito, è in corso una specie di raccolta firme risate tra i fan per far cantare Mika, perchè "non è giusto che hanno cantato cani e porci su quel palco e lui no", che Fedez promuove Magnifico, hanno assegnato Sirene e ripetono ogni 5 minuti che ha vinto il platino, Morgan promuove il libro, Cattelan il film e Mika nulla  risate  inoltre dopo l'uscita di Emma si sono scatenati tutti e ora sono convinti che Morgan e Fedez si siano alleati contro di lui, altri addirittura che Sky voglia metterlo in ombra per dimostrare che non hanno bisogno di lui nel caso dovesse andarsene, insomma Gomplotti su Gomplotti che non vi racconto...io non sono d'accordo, non mi sembra accada nulla di tutto ciò, ma spero che canti anche io!

Per il resto, gli ospiti sicuri sono Chiara Galiazzo, Tiziano Ferro e forse Mengoni! triste
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Panca Bestia Lun 08 Dic 2014, 14:10

I 95 milioni di dollari di Simon Cowell credo anch'io siano frutto dei diritti d'autore per aver inventato il programma. 

E' impossibile siano un mero stipendio, sarebbe qualcosa totalmente fuori dal mondo, nessun record di ascolti (che peraltro non sembra poi esserci negli USA) potrebbe giustificare una simile cifra.

Riguardo alla querelle Morgan-Fedez, vera o montata che sia, non me la sentirei di giustificare in ogni caso l'atteggiamento di Morgan.
Si rende antipatico senza motivo apparente. Ha stabilito che deve avercela con Fedez, non si sa bene per quale motivo, e cerca di contrastarlo in ogni modo.
E secondo me sfrutta anche il fatto che il rapper ha proprio questo atteggiamento da "bullo di periferia", appunto, e facilmente cade nelle provocazioni.
Atteggiamento infantile di entrambi, ma soprattutto di Morgan che c'ha pure i suoi 40 anni.

Ma nonostante tutto spero ci sia anche l'anno prossimo, nel bene e nel male è l'anima di questo programma.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Lun 08 Dic 2014, 16:10

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Safe_image.php?d=AQCjI_EZEWoaaUnq&w=484&h=253&url=http%3A%2F%2Fxfactor.sky.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2014%2F12%2FIMG_4735-POST-620x387
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da malwinka Lun 08 Dic 2014, 16:27

Dopo un Ultimo Scontro di fuoco, i giudici hanno deciso che Ilaria ha meritato di aggiudicarsi un posto in Finale. Ad Assago ci riproporrà il suo inedito My name e una canzone scelta da lei, che meglio la rappresenta. Per la manche My Song si cimenterà in un brano di un gruppo che lo ha cantato proprio sul palco del Mediolanum Forum un paio di anni fa e che parla di una donna e di un amore che la completa. Troppo difficile? Stasera nel Daytime scoprirete il titolo della canzone!
malwinka
malwinka
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5521
Data d'iscrizione : 15.04.10
Località : Varsavia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Lun 08 Dic 2014, 16:48

Ospiti della finale:

TIZIANO FERRO
GIANNA NANNINI
ARISA
MALIKA AYANE
DAVID GUETTA
SAINT MOTEL
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Lun 08 Dic 2014, 16:55

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Big girl Lun 08 Dic 2014, 18:22

piedonex ha scritto:Ospiti della finale:

TIZIANO FERRO
GIANNA NANNINI
ARISA
MALIKA AYANE
DAVID GUETTA
SAINT MOTEL

Quindi ho detto una marea di cavolate :neve: :neve:
Prima cosa non credo proprio che Mika abbia il tempo di cantare, seconda cosa del trio Galiazzo-Mengoni-Ferro hanno azzeccato solo Ferro SBAV! Ma l'avevo letto su un blog affidabile!!

Gli ospiti veri mi piacciono molto di più di quelli falsi annunciati!
Mi dispiace solo che non ci sarà la Ventura quando entrerà Arisa risate risate

Quindi come l'anno scorso ci sono quattro ospiti italiani per fare i duetti, (l'anno scorso c'erano Mario Biondi, Elisa, Giorgia,Mengoni) e poi due ospiti stranieri per il calcolo dei voti prima della busta! ('anno scorso One Direction e Woodkid, quest'anno David Guetta?! e Saint Motel?! non mi piacciono! sudo freddo )
Poi Woodkid sparì nel nulla e cantarono Mika e Morgan!

Provo a indovinare gli accoppiamenti:
Gianna Nannini- Mario
Malika Ayane- Madh
Arisa- Lorenzo
Tiziano Ferro - Ilaria
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Big girl Lun 08 Dic 2014, 18:59

Panca Bestia ha scritto:I 95 milioni di dollari di Simon Cowell credo anch'io siano frutto dei diritti d'autore per aver inventato il programma. 

E' impossibile siano un mero stipendio, sarebbe qualcosa totalmente fuori dal mondo, nessun record di ascolti (che peraltro non sembra poi esserci negli USA) potrebbe giustificare una simile cifra.

Si infatti! Sarebbe più scandaloso dei compensi di politici e calciatori occhiolino

Quoto anche quello che hai scritto sulla lite Fedez-Morgan!
Gira voce, anche se non so quanto siano attendibili visto che hanno sbagliato anche i nomi degli ospiti di questo giovedì risate
che Mika se ne va e lo sostituiscono con Tiziano Ferro, la Cabello la cacciano loro perchè non è piaciuta, si parla addirittura di richiamare la Ventura, Morgan vuole andare via SBAV! e Fedez anche, solo che quest'ultimo lo stanno già pregando di rimanere!

Ma mi sembra un pò prestino per parlare di queste cose.... sudo freddo
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da piedonex Lun 08 Dic 2014, 22:48

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 10394779_898770446807950_3596554780176540939_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- I Daily - Pagina 11 Empty Re: X Factor 8- I Daily

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.