X Factor 8- I Daily
+8
Saix91
malwinka
vannibit
Big girl
Panca Bestia
bellaprincipessa
LucyGordon
Vale82
12 partecipanti
Pagina 3 di 12
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Re: X Factor 8- I Daily
Ho paura che Morgan si sia accorto di avere due squadre di bidoni...
Sento tanto rumore di unghie sui vetri
I Komminuet sono spacciati, magari non in questa puntata, ma non ne faranno più di due o tre.
Hanno giusto buttato un po' di fumo negli occhi la prima puntata con un brano fuori dagli schemi, ma questo trucco non può funzionare sempre (tra l'altro a me non erano piaciuti neppure in quell'occasione).
Appena ci sarà la puntata con la doppia eliminazione
Gli Spritz invece sono un'incognita.
Possibile che l'audizione gli sia venuta così bene solo per una clamorosa botta di fortuna ???
P.s. Il tema della puntata è la dance
Sento tanto rumore di unghie sui vetri

I Komminuet sono spacciati, magari non in questa puntata, ma non ne faranno più di due o tre.
Hanno giusto buttato un po' di fumo negli occhi la prima puntata con un brano fuori dagli schemi, ma questo trucco non può funzionare sempre (tra l'altro a me non erano piaciuti neppure in quell'occasione).
Appena ci sarà la puntata con la doppia eliminazione

Gli Spritz invece sono un'incognita.
Possibile che l'audizione gli sia venuta così bene solo per una clamorosa botta di fortuna ???
P.s. Il tema della puntata è la dance

piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:
P.s. Il tema della puntata è la dance![]()
Mario

Big girl- Utente Aficionado: 501-2000 post
Fedez

Leiner canterà un brano frutto della collaborazione tra un quartetto hip hop statunitense e il frontman di una band tedesca. Lorenzo porterà sul palco una hit prodotta da un celeberrimo DJ e cantata da una rossa dalla voce inconfondibile. Madh ballerà da solo con una hit firmata da una popstar svedese. Riccardo ci inviterà a seguire il sole con un remix davvero estivo.

Leiner canterà un brano frutto della collaborazione tra un quartetto hip hop statunitense e il frontman di una band tedesca. Lorenzo porterà sul palco una hit prodotta da un celeberrimo DJ e cantata da una rossa dalla voce inconfondibile. Madh ballerà da solo con una hit firmata da una popstar svedese. Riccardo ci inviterà a seguire il sole con un remix davvero estivo.
malwinka- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Madre di Dio... Riccardo c'ha quella cagata pneumatica di "Follow the sun"
Lorenzo c'avrà Sweet Nothing: è la prima volta che mi si potrebbe smuovere un sopracciglio a sentirlo cantare
Madh e Leiner non ne ho idea

Lorenzo c'avrà Sweet Nothing: è la prima volta che mi si potrebbe smuovere un sopracciglio a sentirlo cantare
Madh e Leiner non ne ho idea

Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
malwinka ha scritto:
Mi butto:
Riccardo - Xavier Rudd - Follow The Sun
oppure Lovers on the sun di David Guetta, o Staring at the sun degli U2? Ci ho mancato soltanto 'O sole mio

Madh - Hey Brother di Avicii o comunque un'altra di Avicii
Leiner: non mi viene nulla in mente!
Lorenzo: Calvin Harris - Sweet Nothing ft. Florence Welch
Saix91 ha scritto:Madre di Dio... Riccardo c'ha quella cagata pneumatica di "Follow the sun"![]()
.....Lorenzo c'avrà Sweet Nothing: è la prima volta che mi si potrebbe smuovere un sopracciglio a sentirlo cantare...
Madh e Leiner non ne ho idea![]()
Abbiamo scritto contemporaneamente

Allora quelle due ci sono

Comunque sai che Lorenzo non dice nulla neanche a me?
Assegnazioni Mika:
Mario: Jimmy Somerville "Don't leave me this way"
Emma: Moloko "Bring it back"
Mario: Jimmy Somerville "Don't leave me this way"
piedonex- Admin Piedonex
Assegnazioni Fedez:
Riccardo: Xavier Rudd "follow the sun"
Leiner: Far East Movement If I Die Tomorrow
Lorenzo: Calvin Harris il titolo non lo sa neppure Fedez, lo devo sapere io ???
(Sweet Nothing).
Madh: Robyn "dancing on my own"
Riccardo: Xavier Rudd "follow the sun"
Lorenzo: Calvin Harris il titolo non lo sa neppure Fedez, lo devo sapere io ???

piedonex- Admin Piedonex
Dai, ma che assegnazione mencia ad Emma! La fece anche Cixi due stagioni or sono, ricordate?
Mario non ce lo vedo manco stavolta sul pezzo, ma in generale era difficile trovare un pezzo dance adatto a lui. Forse questa poteva andare meglio?
Sono un po' perplesso su quella per madh... Il pezzo non è male, ma sarà in grado di farla bene?
Sta a vedè chi era il cantante della band tedesca! Bill Kaulitz dei Tokio Hotel
E io che ero andato a cercare gli Scorpions
La canzone farebbe inalberare anche Papa Francesco, da tanto è brutta

Mario non ce lo vedo manco stavolta sul pezzo, ma in generale era difficile trovare un pezzo dance adatto a lui. Forse questa poteva andare meglio?
Sono un po' perplesso su quella per madh... Il pezzo non è male, ma sarà in grado di farla bene?
Sta a vedè chi era il cantante della band tedesca! Bill Kaulitz dei Tokio Hotel

La canzone farebbe inalberare anche Papa Francesco, da tanto è brutta

Big girl ha scritto:Saix91 ha scritto:Madre di Dio... Riccardo c'ha quella cagata pneumatica di "Follow the sun"![]()
.....Lorenzo c'avrà Sweet Nothing: è la prima volta che mi si potrebbe smuovere un sopracciglio a sentirlo cantare...
Abbiamo scritto contemporaneamente![]()
Allora quelle due ci sonoMadh è sicuro un pezzo di Avicii! Leiner non riesco a capire!
Benvenuta nel fanclub "Lorenzo il magnifico mencio"

Non sono ancora riuscita a vedere il Daily di ieri
Peccato mi sembra interessantissimo!!

Perchè c'è il tema dance
Ottima scelta per Mario! Era difficilissimo scegliere un pezzo per lui in questa puntata, mi sembra buono!
Bring it back è perfetto per la voce di Emma, io l'esibizione di Cixi l'ho completamente rimossa!
Ottimo abbinamento per Riccardo! Cantante inesistente canzone inesistente! Oggi mi sento buona
Gli altri tre faranno delle super esibizioni, ancora una volta Fedez o chi per lui ha scelto benissimo!
Ps. Mario è tanto carino che preferisce portare la ragazza nei localini con musica dal vivo in riva al mare anzichè andare in discoteca, Mika che lo guarda schifato è proprio uno str***

Peccato mi sembra interessantissimo!!

Perchè c'è il tema dance

piedonex ha scritto: Mario: Jimmy Somerville "Don't leave me this way"
Ottima scelta per Mario! Era difficilissimo scegliere un pezzo per lui in questa puntata, mi sembra buono!
Bring it back è perfetto per la voce di Emma, io l'esibizione di Cixi l'ho completamente rimossa!

piedonex ha scritto: Riccardo: Xavier Rudd "follow the sun"
Lorenzo: Calvin Harris il titolo non lo sa neppure Fedez, lo devo sapere io ???(Sweet Nothing).
Ottimo abbinamento per Riccardo! Cantante inesistente canzone inesistente! Oggi mi sento buona

Gli altri tre faranno delle super esibizioni, ancora una volta Fedez o chi per lui ha scelto benissimo!
Ps. Mario è tanto carino che preferisce portare la ragazza nei localini con musica dal vivo in riva al mare anzichè andare in discoteca, Mika che lo guarda schifato è proprio uno str***

Saix91 ha scritto:Big girl ha scritto:Saix91 ha scritto:Madre di Dio... Riccardo c'ha quella cagata pneumatica di "Follow the sun"![]()
Allora quelle due ci sonoMadh è sicuro un pezzo di Avicii! Leiner non riesco a capire!
Benvenuta nel fanclub "Lorenzo il magnifico mencio"![]()
![]()
Mi aggiungo

vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
vannibit ha scritto:Saix91 ha scritto:Big girl ha scritto:Saix91 ha scritto:Madre di Dio... Riccardo c'ha quella cagata pneumatica di "Follow the sun"![]()
Benvenuta nel fanclub "Lorenzo il magnifico mencio"![]()
![]()
Mi aggiungo![]()

Comunque ragazzi, più si va avanti, vedendo anche i daily, posso dire che la mia preferita é Vivian?
Mi piace sempre di più. Ha il timbro più bello del programma per me.
Non so se é la più brava tecnicamente ma ormai tengo per lei!
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
vannibit ha scritto:Mi aggiungoSaix91 ha scritto: Benvenuta nel fanclub "Lorenzo il magnifico mencio"![]()
![]()
![]()
Bene! Siamo più persone in questo fan club che in quello pro Michele Bravi l'anno scorso

Ho visto il daily di ieri! Interessante come pensavo

- Spoiler:
Seriamente, mi piacciono le assegnazioni di Mika e di Vicky, ad eccezione di Get Lucky per Ilaria...quelle di Morgan stranissime come sempre, però vedo i Komminuet a loro agio! Sinceramente spero che non esca nessuno dei suoi!
Le scelte di Fedez non saprei, tanto Lorenzo e Leiner sono così bravi che vanno bene con qualsiasi canzone, sono preoccupata per Madh, soprattutto ora che le aspettative sono molto alte!
Riccardo spero che esca!

bellaprincipessa ha scritto:Comunque ragazzi, più si va avanti, vedendo anche i daily, posso dire che la mia preferita é Vivian?
Si secondo me, gusti a parte, è innegabile che lei Lorenzo ed Emma hanno proprio un bel timbro, una bella pronuncia, sembrano gli ospiti internazionali!
Vivian, come ha detto Morgan, anche per me è l'unica rapper femminile piacevole da ascoltare!
concordo su tutto! (anche sullo spoiler
)
sono proprio curiosa di vedere il live! (chissà quando riusciro' a vederlo...
=

sono proprio curiosa di vedere il live! (chissà quando riusciro' a vederlo...

bellaprincipessa ha scritto:concordo su tutto! (anche sullo spoiler)
sono proprio curiosa di vedere il live! (chissà quando riusciro' a vederlo...=
Ma hai visto dove ti dissi l'altra volta?
Big girl ha scritto:bellaprincipessa ha scritto:concordo su tutto! (anche sullo spoiler)
sono proprio curiosa di vedere il live! (chissà quando riusciro' a vederlo...=
Ma hai visto dove ti dissi l'altra volta?
tranquilla, vederlo lo vedo, il moi é un problema di tempo e impegni famigliari!
di solito riesco tipo il lunedi'...
posso dire: maccheppalle la puntata dance?

Vale82- Utente Aficionado: 501-2000 post
Guardando il daily i ragazzi volevano restasse Camilla,e se devo essere sincera tra lei e Vivian mi incuriosiva di piu' Camilla,Vivian e' brava ma non mi dice niente...
poi in effetti ieri sera Camilla era molto strana,nel daily si nota ancora di piu'....
poi in effetti ieri sera Camilla era molto strana,nel daily si nota ancora di piu'....
vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
ma sarò rintronata mi sono scordata il daily!!

vabbè vediamo se lo mettono sul sito............
vannibit ha scritto:Guardando il daily i ragazzi volevano restasse Camilla,e se devo essere sincera tra lei e Vivian mi incuriosiva di piu' Camilla,Vivian e' brava ma non mi dice niente...
http://www.soundsblog.it/post/313038/x-factor-2014-camilla-a-blogo-vivian-non-deve-vincere-lana-del-rey-non-era-il-mio-cavallo-di-battaglia-video
LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
ah, quindi se ho capito bene ieri Camilla cantava let it be di sottofondo a Cattelan che leggeva il verdetto perchè non gliel'avevano fatto fare come cavallo di battaglia?

per non parlare di Victoria che, anche lei, non solo non ha spiegato nulla ma ha rincarato pure la dose dicendo "non credo proprio, credo che domani lei sarà già in Puglia" quando Mara ha ricordato che oggi Camilla sarebbe stata all'evento organizzato da enel. Che reagisca male la ragazzina di 19 anni diretta interessata è comprensibile, che lo faccia la 40enne che sta in tv da una vita mi pare assurdo........
Scusate, ma Camilla ha dei problemi...problemi seri...

E Francesca che si mette ad urlare per la sua uscita ???

Ma la figura peggiore l'ha forse fatta la Cabello...

E Francesca che si mette ad urlare per la sua uscita ???

Ma la figura peggiore l'ha forse fatta la Cabello...
piedonex- Admin Piedonex
Rivedendo il daily, praticamente Camilla era sicura di uscire, sembrava più rassegnata dei The Wise la settimana scorsa, il che è tutto dire...
Non ho capito bene le reazioni degli altri concorrenti, non si capisce se sono più tristi se esce uno o l'altro, boh...
Ma più che altro ieri sera Camilla all'extra-factor cosa ha detto ai giudici tutto quel tempo? Ha parlato un bel po' con tutti in particolare con Fedez, mentre presentatore e altri andavano avanti per conto loro...
Cos'erano, lamentele, recriminazioni, spiegazioni, saluti, non si è capito...
Non ho capito bene le reazioni degli altri concorrenti, non si capisce se sono più tristi se esce uno o l'altro, boh...
Ma più che altro ieri sera Camilla all'extra-factor cosa ha detto ai giudici tutto quel tempo? Ha parlato un bel po' con tutti in particolare con Fedez, mentre presentatore e altri andavano avanti per conto loro...

Cos'erano, lamentele, recriminazioni, spiegazioni, saluti, non si è capito...
Panca Bestia- Utente Residente: 150-500 Post
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12

» X Factor 7 Daily
» X Factor Daily - 2012
» X Factor 11 - I daily - Le assegnazioni
» X Factor 10- I Daily-Topic unico
» X FACTOR 5 [LINEE-GUIDA PER SEGUIRE X FACTOR]
» X Factor Daily - 2012
» X Factor 11 - I daily - Le assegnazioni
» X Factor 10- I Daily-Topic unico
» X FACTOR 5 [LINEE-GUIDA PER SEGUIRE X FACTOR]
Pagina 3 di 12