Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 8 -LA FINALE - LA DIRETTA

+7
vannibit
malwinka
Saix91
Panca Bestia
pongi
Big girl
piedonex
11 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 8 -LA FINALE - LA DIRETTA - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 8 -LA FINALE - LA DIRETTA

Messaggio Da Saix91 Dom 14 Dic 2014, 17:38

Piedo, ma Faletti è sempre stato anche autore di testi, per esempio questa è sua

Quegli altri due hanno scritto "C'è un bottone in fondo al cuore/è il bottone dell'amore" e poi "A come amore, B come bottone, C come canzone, D d'amore"... sudo freddo
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 8 -LA FINALE - LA DIRETTA - Pagina 9 Empty Re: X FACTOR 8 -LA FINALE - LA DIRETTA

Messaggio Da malwinka Dom 14 Dic 2014, 17:40

piedonex ha scritto:
Tra le nuove proposte mi pare ci sia anche Violetta :neve:

non l'hanno presa!

nuove proposte:

Brancale Serena - “Galleggiare”
Caccamo Giovanni - “Ritornerò Da Te”
Kaligola - “Oltre Il Giardino”
Kutso - “Elisa”
Nigiotti Enrico - “Qualcosa Da Decidere”
Rakele - “Io Non Lo So Cos'è L'Amore”
Amara - "Credo"
Chanty - "Ritornerai"
malwinka
malwinka
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da piedonex Dom 14 Dic 2014, 17:45

malwinka ha scritto:
piedonex ha scritto:
Tra le nuove proposte mi pare ci sia anche Violetta :neve:

non l'hanno presa!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! WUB WUB WUB

Conti lampadato :prrrr :prrrr :prrrr X FACTOR 8 -LA FINALE - LA DIRETTA - Pagina 9 24555 UATAAAAAAAAA!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Dom 14 Dic 2014, 17:46

Saix91 ha scritto:Piedo, ma Faletti è sempre stato anche autore di testi, per esempio questa è sua

La mia è una speranza ovviamente mal riposta risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Dom 14 Dic 2014, 17:47

Direi che per sentire tre canzoni posso anche youtubbare il giorno dopo !
Salterei volentieri anche quest'anno :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 15 Dic 2014, 09:28

bene!
a spizzichi e bocconi anche io sono riuscita a vedermi questa finale.
Devo dire che, leggendo sempre prima i vostri commenti, mi aspetto sempre il peggio, per cui poi quando guardo il programma la sorpresa é quasi sempre piacevole! :neve:

I duetti: io non li ho trovati affatto male, anzi! come detto mi aspettavo mooolto peggio, per cui trovo che sono stati molto meglio delle edizioni precedenti. Il più a Fuoco Lorenzo/Gianna, pero' anche Mario/Arisa e Ilaria/Ferro non mi sono dispiaciuti. Il meno bello, per me, Madh/Malika ma questo é gusto personale: la canzone l'ho trovata orrenda e lei non la reggo quando canta... sudo freddo

Gli inediti, riascoltati, continuano a piacermi. Brava Ilaria, anche se più imprecisa (ma ci sta, al Forum!), brevi sia Lorenzo che Madh.

Ultima sfida scontata come scontata la vittoria (orrenda l'ultima canzone scelta da Madh...).

In generale tutti loro molto a loro agio su quel palco, sinceramente sembravano tutti "grandi artisti" (parlo dell'attitudine). Davvero chapeu!

I giudici decisamente "grigi" ma tant'é, nell'ultima puntata stanno li' giusto a far presenza.

A me questa edizione é piaciuta molto. Ho trovato la gara bella e combattuta, i talenti piuttosto equilibrati, il giusto numero di colpi di scena, delle voci in generale valide e una bella atmosfera nel loft. Forse l'edizione che più mi é piaciuta dopo quella di Mengoni (e le ho viste tutte, tranne quella dove ha vinto Chiara.)
Sono contenta che abia vinto Lorenzo, anche perché a casa ho una "fragolina" (mia figlia di 8 anni sudo freddo ) e l'unica cosa di cui mi spiace é l'eliminazione di Emma.

Voilà! un beso a tutti e all'anno prossimo!!!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Tafunk Lun 15 Dic 2014, 17:46

bellaprincipessa ha scritto:bene!
a spizzichi e bocconi anche io sono riuscita a vedermi questa finale.
Devo dire che, leggendo sempre prima i vostri commenti, mi aspetto sempre il peggio, per cui poi quando guardo il programma la sorpresa é quasi sempre piacevole! :neve:

I duetti: io non li ho trovati affatto male, anzi! come detto mi aspettavo mooolto peggio, per cui trovo che sono stati molto meglio delle edizioni precedenti. Il più a Fuoco Lorenzo/Gianna, pero' anche Mario/Arisa e Ilaria/Ferro non mi sono dispiaciuti. Il meno bello, per me, Madh/Malika ma questo é gusto personale: la canzone l'ho trovata orrenda e lei non la reggo quando canta... sudo freddo

Gli inediti, riascoltati, continuano a piacermi. Brava Ilaria, anche se più imprecisa (ma ci sta, al Forum!), brevi sia Lorenzo che Madh.

Ultima sfida scontata come scontata la vittoria (orrenda l'ultima canzone scelta da Madh...).

In generale tutti loro molto a loro agio su quel palco, sinceramente sembravano tutti "grandi artisti" (parlo dell'attitudine). Davvero chapeu!

I giudici decisamente "grigi" ma tant'é, nell'ultima puntata stanno li' giusto a far presenza.

A me questa edizione é piaciuta molto. Ho trovato la gara bella e combattuta, i talenti piuttosto equilibrati, il giusto numero di colpi di scena, delle voci in generale valide e una bella atmosfera nel loft. Forse l'edizione che più mi é piaciuta dopo quella di Mengoni (e le ho viste tutte, tranne quella dove ha vinto Chiara.)
Sono contenta che abia vinto Lorenzo, anche perché a casa ho una "fragolina" (mia figlia di 8 anni sudo freddo ) e l'unica cosa di cui mi spiace é l'eliminazione di Emma.

Voilà! un beso a tutti e all'anno prossimo!!!

sono sulla stessa lunghezza di Princi!

mi mancherà x factor.

ora cosa facciamo tutti insieme?
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da vannibit Lun 15 Dic 2014, 18:45

aspettiamo sanremo ? ... i sali!
vannibit
vannibit

Messaggio Da piedonex Lun 15 Dic 2014, 19:24

Tafunk ha scritto:

Master chef, San Remo, inizieranno le replice di X Factor Uk occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Vale82 Lun 15 Dic 2014, 19:57

piedonex ha scritto:
LucyGordon ha scritto:http://www.filmon.com/tv/itv1

Cosa fai ???
Spammi ??? risate risate risate

ma soprattutto............qualcuno mi spiega cosa dovrei guardare esattamente? sudo freddo Grazie musico

Saix91 ha scritto:

@Vale/Piedo: No ragazzi, voi vi state scordando le due peggiori esibizioni di sempre (a pari con Silverino): Riccardo ci s'è impegnato, ma non poteva raggiungere quei livelli...

STEFANO - DILLO ALLA LUNA

I CARPEDIEM - WITH YOU

Buoni brividi a tutti freddo freddo freddo

a mia discolpa devo dire che io avevo parlato solo di questa edizione bah! è colpa di Piedo! risate
scherzi a parte, i secondi li ho sentiti adesso per la prima volta (grazie, eh puà! ), Stefano (della cui esistenza mi ero completamente dimenticata sudo freddo ) come diceva Piedo in effetti era lì per altri motivi........

piedonex ha scritto:Sempre Chandelier:

naaaaaaa naaaaaaaah! no, no e NO! arrabbiato
sono d'accordo con voi, questa canzone è già quasi impossibile per Sia :neve: figuriamoci per un uomo poi.........certo non è ai livelli del "capolavoro" di Riccardo, ma è comunque una discreta schifezza...........
Vale82
Vale82

Messaggio Da Vale82 Lun 15 Dic 2014, 20:04

malwinka ha scritto:Fragola tra i 20 big a Sanremo 2015

Annalisa - Una finestra tra le stelle
Malika Ayane - Adesso è qui
Marco Masini - Che Giorno è
Chiara - Straordinario
Gianluca Grignani - Sogni infranti
Nek - Fatti avanti amore
Nina Zilli - Sola
Dear Jack - Il mondo esplode
Alex Britti - Un attimo importante
Biggio e Mandelli (I Soliti Idioti) - Vita di inferno
Moreno - Oggi ti parlo così
Bianca Atzei - Il solo al mondo
Raf - Come una favola
Lara Fabian - Voce
Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette) - Io sono una finestra
Il Volo - Grande amore
Anna Tatangelo - Libera
Nesli - Buona Fortuna Amore
Irene Grandi - Un vento senza nome
Lorenzo Fragola - Siamo uguali

ma che strana accozzaglia di gente  sudo freddo   \\\\\\\\'zzo   io già faccio fatica a reggere Sanremo di per sè, poi sapere che in gara ci sono pure quei due tizi col nome d'arte più azzeccato della storia non è certo un incentivo..........ma so che per una strana forma di masochismo alla fine lo vedrò........

piedonex ha scritto:
Tafunk ha scritto:

Master chef, San Remo, inizieranno le replice di X Factor Uk occhiolino

questo posto è pericoloso rock rock rock

risate risate
Vale82
Vale82

Messaggio Da Big girl Lun 15 Dic 2014, 22:39

So che ormai si parla di Sanremo e di X factor 9, ma io ancora devo fare le pagelle della finale risate risate

Prima manche:
Mario & Arisa 6 non era un duetto, c'era Arisa che cantava e Mario che cercava di non darle troppo fastidio :neve: Comunque un 9 va alla voce di Arisa! bellissima!
Lorenzo & Gianna Nannini 7 sicuramente non è stato disastroso come il primo duetto, entrambi si sono fatti valere, però secondo me Lorenzo ha distrutto la canzone, sia perchè ha stonato sia perchè l'ha tradotta in inglese...ma perchè? 10 alla Nannini, un mito!
Ilaria & Tiziano Ferro 8,5 insieme sono stati bravi, e questa volta il voto va alla coppia e non solo a Tiziano! Mi stupisco sempre del timbro e dell'intensità di Ilaria!
Madh & Malika Ayane 9 l'unico vero duetto! Hanno cantato davvero insieme, la voce di Malika è stupenda ma non ha mai oscurato Madh! Bravissimi!
In generale mi è piaciuta questa manche, forse però in tutti e quattro i casi hanno spiccato più gli ospiti che i cantanti! Comunque confermo che la formula migliore è far cantare tutti di fila e poi far parlare i giudici alla fine per poco tempo :neve:

Eliminazione Mario: c'era da aspettarselo! Però mi è dispiaciuto troppo...secondo me è stato sottovalutato! In quest'edizione i concorrenti erano giovanissimi e moderni, Mario in un'altra edizione avrebbe vinto! sudo freddo è stato criticato troppo per il suo aspetto fisico e il modo di vestire...secondo me meritava di più!
Inoltre è stato un peccato che non abbia potuto cantare l'inedito al forum di Assago! Potevano eliminare due concorrenti dopo duetto+inedito!! Quale è stata la differenza tra Emma e Mario? Praticamente nessuna, arrivare in finale senza cantare l'inedito non serve a nulla!  mah

Per gli inediti già ho commentato, invece terza manche:
Madh 10: voce straordinaria, grande fiato, bellissima coreografia, il suo percorso è stato davvero tutto in salita!
Inoltre è uno dei migliori performer di tutte le edizioni, anzi forse anche fuori da X factor...non credo che in Italia ci sia qualcuno in grado di fare quello che fa lui! O forse ora non mi viene in mente...
Lorenzo 6  non mi è piaciuto, ha urlato troppo! E comunque lo preferisco con canzoni di Modugno ecc, al massimo col suo inedito  non so

Eliminazione Ilaria: tutto sommato giusta, tra i 3 avrei preferito lei a Lorenzo in finale, ma sappiamo bene che sarebbe stato impossibile!

Insomma Madh meritava di vincere, ma come ho già detto meglio così, meglio che il contratto con la Sony ce l'abbia Lorenzo, Madh deve rimanere particolare come è senza farsi appiattire dalla casa discografica! Spero che però qualcuno lo produca, a cominciare da Fedez, e che non lo abbandonino perchè pensano che non abbia le stesse speranze di Fragola!
Già in questi giorni sembra che tutta l'attenzione sia su Fragola....speriamo che non faccia la fine di Morgan ICs, grande performer, grande scommessa e poi? No, non ci voglio pensare, lui veramente è troppo bravo!!

Sui giudici sono d'accordissimo con la pagella di Dondoni, e poi voglio dare un voto alto, uno qualsiasi, anche 10  :neve: a Tommasini! Quest'anno è stato bravissimo, mai pacchiano come altri anni, con varie punte di genialità!  occhiolino Soprattutto con Madh, che evidentemente gli dava modo di farlo!

La finale dei miei sogni: Madh e Emma!!

Infine per quanto riguarda gli ospiti mi sono piaciuti tutti! Per me dopo aver ascoltato loro, i concorrenti erano scomparsi! Ho letto sui social tantissime critiche sul playback di Gianna e le stonature di Tiziano...ma è la mentalità da talent criticare ogni singola stonatura? risate per me è assurdo, loro hanno una personalità enorme, li vedi cantare e capisci perchè sono lì...si tenessero Fragola SBAV!
Il medley di Mika non lo commento, sono di parte, se vi dico quante volte ho rivisto il video non mi credereste mai! X FACTOR 8 -LA FINALE - LA DIRETTA - Pagina 9 483101  
L'unica nota stonata David Guetta...io come super ospite speravo in Brian May con i Queen e Adam Lambert  SBAV!

Big girl
Big girl

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 16 Dic 2014, 09:47

Big, abbiamo detto quasi esattamente il contrario!!!! risate risate risate

Io adoro questo posto!!!! amici
bellaprincipessa
bellaprincipessa

Messaggio Da Big girl Mar 16 Dic 2014, 11:26

bellaprincipessa ha scritto:Big, abbiamo detto quasi esattamente il contrario!!!! risate risate risate

Vero amici Dai almeno su Tommassini sei d'accordo? O su David Guetta? risate risate
Avevo notato soprattutto il tuo amore per Malika Ayane risate Pensa che io ho visto anche un suo concerto SBAV!
La canzone non è delle migliori in effetti, ma siccome Madh non poteva scomodarsi a cantare in italiano hanno dovuto scegliere per forza quella puà!
Big girl
Big girl

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 16 Dic 2014, 11:54

su tomassini e su guetta sono pienamente d'accordo!!! OCCHEI!

malika non la capiro' mai... é odiosa, ha una voce nasalissima e sgradevole e le sue canzoni non sono un gran ché... sudo freddo , davvero per me é un mistero il suo successo... pero' probabilmente é un moi problema perché vedo che piace davvero molto...
e nel duetto, per me, Madh non si é sentito per nulla e lei l'ha completamente coperto (mentro su Mario e Arisa ho trovato migliore l'equilibrio, anche se sempre un po' sbilanciato..., su Ferro e Ilaria e su Fragola e Nannini invece ho trovato una bella performance!)
Comunque non importa, a me piace il confronto e su una cosa sono d'accordo con te, mi mancherà il programma... WUB
bellaprincipessa
bellaprincipessa

Messaggio Da Big girl Mar 16 Dic 2014, 12:01

bellaprincipessa ha scritto:su tomassini e su guetta sono pienamente d'accordo!!! OCCHEI!

malika non la capiro' mai... é odiosa, ha una voce nasalissima e sgradevole e le sue canzoni non sono un gran ché... sudo freddo , davvero per me é un mistero il suo successo...
Comunque non importa, a me piace il confronto e su una cosa sono d'accordo con te, mi mancherà il programma... WUB

Assolutamente, è bello scoprire punti di vista diversi, altrimenti a che serve commentare!
Ma sai che io invece ho sempre pensato che Malika fosse sabotata dalle radio e avesse poco successo? risate
Comunque anche lei è tra i nomi dei possibili giudici di X factor 9, ma ci sono tutti quindi ha poca importanza!
Big girl
Big girl

Messaggio Da piedonex Mar 16 Dic 2014, 13:22

bellaprincipessa ha scritto:Big, abbiamo detto quasi esattamente il contrario!!!! risate risate risate

Come me e Saix !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 Mar 16 Dic 2014, 16:04

Piedo, facciamo la controprova... Te chi tifavi l'anno scorso in finale a Masterchef? X FACTOR 8 -LA FINALE - LA DIRETTA - Pagina 9 483101 angelo
Saix91
Saix91

Messaggio Da piedonex Mar 16 Dic 2014, 20:13

Saix91 ha scritto:Piedo, facciamo la controprova... Te chi tifavi l'anno scorso in finale a Masterchef? X FACTOR 8 -LA FINALE - LA DIRETTA - Pagina 9 483101 angelo

Almo ? Insomma, quello che è arrivato secondo occhiolino

Alla prima edizione tifavo per la seconda classificata di cui non ricordo il nome e alla seconda tifavo per il terzo classificato, visto che il secondo sudava come una fontana sui piatti sudo freddo sudo freddo sudo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Vale82 Mar 16 Dic 2014, 20:24

Big girl ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:su tomassini e su guetta sono pienamente d'accordo!!! OCCHEI!

malika non la capiro' mai... é odiosa, ha una voce nasalissima e sgradevole e le sue canzoni non sono un gran ché... sudo freddo , davvero per me é un mistero il suo successo...

Assolutamente, è bello scoprire punti di vista diversi, altrimenti a che serve commentare!
Ma sai che io invece ho sempre pensato che Malika fosse sabotata dalle radio e avesse poco successo?  risate
Comunque anche lei è tra i nomi dei possibili giudici di X factor 9, ma ci sono tutti quindi ha poca importanza!

anch'io sorrisodiscuse
io in realtà non ho mai capito neanche la storia dell'antipatia, che mi pare susciti in molti (Princi ne sa qualcosa, a quanto vedo risate risate ), a me sembra semplicemente molto schiva, ma ad esempio nel daytime relativo all'incontro con Madh l'ho trovata molto carina nel cercare di metterlo a suo agio e di tranquillizzarlo sul duetto sì sì!
Vale82
Vale82

Messaggio Da Panca Bestia Mar 16 Dic 2014, 20:32

Big girl ha scritto:
L'unica nota stonata David Guetta...io come super ospite speravo in Brian May con i Queen e Adam Lambert  SBAV!

Questo è quello che speriamo tutti, ma penso sia difficile.

Anche se non credo sia questione di soldi, in fondo due anni fa fu invitato in prima puntata Robbie Williams, e non credo che i Queen abbiano un cachet tanto più alto. E poi, per quanto mi faccia rabbrividire metterli nella stessa frase, pure gli Uan Dairecison là (ospiti nelle precedenti finali), al momento, costano parecchio viste le cifre che girano su di loro (business da 50 milioni di dollari, pare farebbero).

Fra l'altro, 2 anni fa XF faceva meno della metà degli ascolti di adesso...

Credo che XF Italia si possa tranquillamente permettere di portare i Queen come ospiti, ma immagino ci siano altri fattori che lo impediscono. O forse non ci hanno mai pensato...bè speriamo l'anno prossimo.

Ma Lorenzo Fragola già a Sanremo? E con che canzone? Chi gliel'ha scritta? E' sua? Bè chiaramente è stato fatto prima, e allora qualcuno aveva già previsto la vittoria... :neve:

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da piedonex Mar 16 Dic 2014, 20:46

Panca Bestia ha scritto:
...

Credo che XF Italia si possa tranquillamente permettere di portare i Queen come ospiti, ma immagino ci siano altri fattori che lo impediscono. O forse non ci hanno mai pensato...bè speriamo l'anno prossimo.

Credo che il sig. Gino Sony mandi in giro solo quelli che gli interessa pubblicizzare in quel momento, senza guardare in faccia a nessuno occhiolino
Se penso ancora a Katy Perry, in semifinale l'anno scorso, che arrivò a Milano alle 18.30 per esibirisi dieci minuti e ripartire alle 24.00 sudo freddo sudo freddo sudo freddo sudo freddo
Praticamente ha passato 24 ore in aereo per stare quattro ore a Milano \\\\\\\\'zzo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Saix91 Mer 17 Dic 2014, 01:39

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:Piedo, facciamo la controprova... Te chi tifavi l'anno scorso in finale a Masterchef? X FACTOR 8 -LA FINALE - LA DIRETTA - Pagina 9 483101 angelo

Almo ? Insomma, quello che è arrivato secondo occhiolino

Alla prima edizione tifavo per la seconda classificata di cui non ricordo il nome e alla seconda tifavo per il terzo classificato, visto che il secondo sudava come una fontana sui piatti sudo freddo sudo freddo sudo freddo

Allora siamo andati d'accordo una volta! Anche io tifavo per Luisa nella I! stupore

Solo che poi hanno vinto i miei due preferiti (l'avvocato e Federico), quindi è tutto tornato nella norma risate
Saix91
Saix91

Messaggio Da piedonex Mer 17 Dic 2014, 05:33

La vittoria dell'avvocato grida ancora allo scandalo risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Big girl Mer 17 Dic 2014, 10:01

Panca Bestia ha scritto:
Big girl ha scritto:

Questo è quello che speriamo tutti, ma penso sia difficile.

Anche se non credo sia questione di soldi, in fondo due anni fa fu invitato in prima puntata Robbie Williams, e non credo che i Queen abbiano un cachet tanto più alto. E poi, per quanto mi faccia rabbrividire metterli nella stessa frase, pure gli Uan Dairecison là (ospiti nelle precedenti finali), al momento, costano parecchio viste le cifre che girano su di loro (business da 50 milioni di dollari, pare farebbero).

Fra l'altro, 2 anni fa XF faceva meno della metà degli ascolti di adesso...

Ma anche io non la vedo una cosa impossibile!
A X factor 4 sulla Rai vennero tanti ospiti nel pieno del successo, la stessa Katy Perry, Rihanna, Withney Houston...Infatti ricordo che quando finì e chiusero X factor per gli ascolti bassi, Facchinetti disse: "ce l'abbiamo messa tutta, ad un certo punto la situazione era insostenibile, avremmo potuto invitare anche il Papa ma gli ascolti non salivano mai"
Questo per dire che i soldi per gli ospiti li hanno sempre spesi!
Probabilmente su Sky il budget è minore, infatti si punta più che ad un grande ospite per ogni puntata, al super ospite solo alla finale o alla semifinale, soprattutto da quando devono pagare Mika e Fedez, per il resto è tutta gente in promozione anche al primo cd!
I Queen potevano venire alla finale, non credo costino più degli One Direction, nè di Justin Bieber o di Lady Gaga da loro più volte invitati, anzi purtroppo mi sa che costerebbero meno!
Ora bisogna vedere se i Queen vogliono venire, Brian May ha sempre parlato malissimo dei talent show! La stessa Lady Gaga sono 10 anni che trova scuse! In effetti vedo anche una certa riluttanza da parte di Jovanotti, che ha sempre una scusa buona per non venire! Lo stesso Tiziano Ferro dopo aver scritto il pezzo a Giusy Ferreri è stato invitato per anni, ha sempre fatto lo snob, ora chissà cosa gli ha fatto cambiare idea!

Big girl
Big girl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili