Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SANREMO 2015

+8
Saix91
vannibit
dino75
pongi
bellaprincipessa
Vale82
sonobeatrice
piedonex
12 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 11 Feb 2015, 09:25

bene, vedo che mi sono persa una serata entusiasmante!!!!! :neve:
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da sonobeatrice Mer 11 Feb 2015, 10:15

Le canzoni non mi sono parse granchè. Sanremo deludente. Mi sono piaciuti Tiziano Ferro e Imagine Dragons, tutto il resto è noia.
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da piedonex Mer 11 Feb 2015, 11:29

bellaprincipessa ha scritto:bene, vedo che mi sono persa una serata entusiasmante!!!!! :neve:

Confermo che i quaranta minuti che ho visto erano terrificanti !
Per non parlare di Emma. Agile come un manico di scopa.
Un po' meglio Arisa.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da Big girl Mer 11 Feb 2015, 11:49

dino75 ha scritto:pensavo di non dirlo ma il Festival è inguardabile, lo so che starete pensando: è sempre stato inguardabile! Quando però lo condusse la Clerici o Bonolis non era male, adesso ha un ritmo lentissimo tanto che sembra Domenica Inn di 15 anni fà e Carlo Conti è incommentabile, risultato sono resistito ben 50minuti poi sono sprofondato nel sonno!

SANREMO 2015 - Pagina 2 625925 tutto!!!

Negli anni '90 alcune edizioni non sono state male, io alle elementari e compravo fisso la musicassetta dello Zecchino d'Oro e quella di Sanremo tutti gli anni musico sudo freddo Poi sono arrivati gli amici di Maria, Pupo e Filiberto risate ecc....il festival è peggiorato!
Però io l'ho sempre guardato, ogni anno c'era un motivo per farlo, anche solo un concorrente, un ospite o una canzone, magari facendo zapping oppure non tutte le sere, ma l'ho sempre guardato! E poi il bello era proprio criticarlo con gli altri  occhiolino
Ma ieri sera è stato una cosa imbarazzante, e non è divertente neanche commentarlo perchè fa tristezza risate risate

Certo che tra Forte Forte Forte, l'isola degli sconosciuti e questo Sanremo, sto seriamente pensando di buttare la tv risate
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 11 Feb 2015, 12:11

mmmhhh, leggo commenti sempre più entusiasti ed entusiasmanti! :neve:
mi sa che staserà lucidero' i lampadari.... sudo freddo
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da piedonex Mer 11 Feb 2015, 12:18

Big girl ha scritto:

Certo che tra Forte Forte Forte, l'isola degli sconosciuti e questo Sanremo, sto seriamente pensando di buttare la tv risate

Unica soluzione abbonarsi a Sky !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da dino75 Mer 11 Feb 2015, 12:23

anche Sky ultimamente non è che mi stia dando tante soddisfazioni, Sky 1 è divenuto un canale popolare e questo puo anche andarmi bene ma il canale cinema è decisamente in caduta libera e tra un milione di serie tv l'unica che mi interessa realmente è della concorrenza! Quì dalle mie parti c'è molto malcontento anche per lo sport visto che non hanno più la Champion...
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da Saix91 Mer 11 Feb 2015, 14:27

Pagella I serata sanremo

Chiara/Straordinario: Di straordinario c'è solo il titolo ed il fatto che questa ragazza dalle indubbie qualità vocali non sia ancora stata servita da una canzone che potesse davvero farne apprezzare le doti di interprete. Invece le fanno sempre sparare altissimo con la voce - non che non ci arrivi, ma penalizzare completamente il registro medio-basso che ci ha mostrato in "you do something to me" o "l'amore è tutto qui" durante XF6 è assurdo. E poi il testo, vabbè... Io spero sempre che ci sia una "Ricomincio da qui" tra le canzoni sanremesi ogni anno, e puntualmente vengo deluso (salvo l'anno scorso la bellissima "Invisibili" di De Andrè, che infatti venne segata per tenere l'altra risate ) 5

Gianluca Grignani/Sogni infranti: Ho capito metà delle parole, e sul ritornello gli si è sempre semi-rotta la voce. Il ritmo e le atmosfere sono quelle del Vasco degli ultimi due album, con quel retrogusto di disfatta totale ed oblio del buonsenso che lasciano a dir poco allibiti e fanno sorridere per la pietà. Un macello. 4,5

Alex Britti/Un attimo importante: Dopo un intro iniziale di chitarra che sembrava rubata a "Band on the run" degli Wings, Britti fa sè stesso e regala probabilmente la miglior performance della prima serata - il che lascia intendere molto sulla qualità generale della manifestazione. Gradevole, anche se la voce lascia - come sempre - a desiderare. 6,5

Malika Ayane/Adesso è qui (nostalgico presente): Malika canta bene, l'atmosfera mi piace, ma le parole sembrano messe a caso. Necessito di maggiori ascolti, perchè anche la succitata "Ricomincio da qui" non mi convinse molto al primo giro. 6

Dear Jack/Il mondo esplode tranne noi: Meglio dei Modà - il che è come dire "meglio un rutto di un peto". Testo con parole a caso, il cantante stona l'impossibile, però almeno la musica non è un mix brutto di Negramaro e anni '30 come fanno Kekko e compagni 5

Lara Fabian/Voce: L'interprete della versione pop dell'Adagio torna dopo millanta anni con un pezzo scritto da Cremonini e Fio Zanotti. Che poi chiamarlo pezzo ci vuole coraggio: sono 20 parole di numero con vocali allungatissime, dove la Fabian ci può far vedere che ha una discreta voce. Peccato per l'accento "Cher" style con effetto supercazzola, comunque direi decente. 6

Nek/Fatti avanti amore: La dico qui: Nek con il suo simil pop/rock da simil-autore ha in mano il successo radiofonico di Sanremo. Il pezzo non è nulla di che, ma ha ritmo e lui è convintissimo quando la canta (è anche migliorato vocalmente parlando rispetto a "Laura non c'è"): è l'unico pezzo di cui mi ricordo perfettamente musica e ritornello, il che non è poco. 6+

Grazia Di Michele & Platinette/Io sono una finestra: Il testo è anche bello... bellino, via... più che altro è furbetto, con l'allusione appena appena suggerita alle drag e tutto quanto! Sul tema dell'omosessualità, questa era molto più diretta e coraggiosa:




Però signore onnipotente la voce dov'è? Uno più tragico dell'altro, due cornamuse sfiatate. 5+

Annalisa/Una finestra tra le stelle: Ah, Annalisa, cuore mio. Una voce così bella, una ragazza così graziosa... E una canzone così inutile. Perchè? Spero almeno che - essendo il pezzo una ballata pseudo-bimbominkia - le dia più visibilità e la porti ad essere prodotta e lanciata ancora in futuro, ma è una magra consolazione. triste 5,5

Nesli/Buona fortuna amore: Ci contavo su Nesli. Non lo conosco benissimo, ma questo pezzo è un discreto biglietto da visita



E infatti il fratellino di Fabri Fibra prova a replicare "La fine", ma il risultato casca lontanissimo, sembrando un Ligabue caricaturale venuto malissimo. "La vita che si slaccia" = top frase "vogliosembrareprofondamanonsignificouncazzo" dell'anno. 5

A domani con gli altri 10 :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da Tafunk Mer 11 Feb 2015, 16:23

leggo che siate entusiasti! :neve:

io mi ero proprio dimenticata dell'esistenza di sanremo..

Non riuscirò proprio a guardarlo, nemmeno per 40 minuti
Credo che un po' mi mancheranno le vostre web cronache
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da piedonex Mer 11 Feb 2015, 19:50

Tafunk ha scritto:
Credo che un po' mi mancheranno le vostre web cronache

Con Sanremo c'è veramente poco da webcronacare... WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da Big girl Mer 11 Feb 2015, 20:44

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto: Certo che tra Forte Forte Forte, l'isola degli sconosciuti e questo Sanremo, sto seriamente pensando di buttare la tv risate

Unica soluzione abbonarsi a Sky !

Non sei il primo che me lo dice Piedo!   :neve:

SANREMO 2015 - Pagina 2 BxMbKnBIYAAMukY

risate risate

Comunque stasera lo guardo di nuovo! :neve:


Ultima modifica di Big girl il Mer 11 Feb 2015, 20:55 - modificato 1 volta.
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da Big girl Mer 11 Feb 2015, 20:54

Saix91 ha scritto:
...
Chiara/Straordinario: Di straordinario c'è solo il titolo ed il fatto che questa ragazza dalle indubbie qualità vocali non sia ancora stata servita da una canzone che potesse davvero farne apprezzare le doti di interprete....
E poi il testo, vabbè... Io spero sempre che ci sia una "Ricomincio da qui" tra le canzoni sanremesi ogni anno, e puntualmente vengo deluso (salvo l'anno scorso la bellissima "Invisibili" di De Andrè, che infatti venne segata per tenere l'altra risate ) 5

Nek/Fatti avanti amore: La dico qui: Nek con il suo simil pop/rock da simil-autore ha in mano il successo radiofonico di Sanremo. Il pezzo non è nulla di che, ma ha ritmo e lui è convintissimo quando la canta (è anche migliorato vocalmente parlando rispetto a "Laura non c'è"): è l'unico pezzo di cui mi ricordo perfettamente musica e ritornello, il che non è poco. 6+

Grazia Di Michele & Platinette/Io sono una finestra: Il testo è anche bello... bellino, via... più che altro è furbetto, con l'allusione appena appena suggerita alle drag e tutto quanto!
....
Però signore onnipotente la voce dov'è? Uno più tragico dell'altro, due cornamuse sfiatate. 5+

Annalisa/Una finestra tra le stelle: Ah, Annalisa, cuore mio. Una voce così bella, una ragazza così graziosa... E una canzone così inutile. Perchè? Spero almeno che - essendo il pezzo una ballata pseudo-bimbominkia - le dia più visibilità e la porti ad essere prodotta e lanciata ancora in futuro, ma è una magra consolazione. triste 5,5


Quoto soprattutto questo, ma in realtà tutto il tuo intervento!

Annalisa e Chiara sono sprecate nello stesso modo! Due ragazze oggettivamente talentuose, con buone capacità interpretative, buttate via con delle canzoncine, è proprio un peccato!!!
Che poi Annalisa è proprio un amore di ragazza, ma entrambe sono molto dolci e umili, so che non c'entra, ma visto che domani sera arriva il super esaltato Moreno è un grande punto a loro favore! Tra l'altro Annalisa non mi ricorda nè amici nè la De FIlippi!

Alex Britti sembra che imiti se stesso, idem Grignani che però ha pure perso la voce! Le loro canzoni non le ricordo per nulla e non è un buon segno!

Laura Fabian sembra la sosia di Celine Dion, ma non è Celine Dion, la canzone è inesistente serve solo a mettere in risalto la sua voce, se faceva solo vocalizzi era meglio! Tipo una cosa alla Spritz for five con Beethoven a X factor! risate

Nek rischia di portare la sua canzone alla vittoria, è molto orecchiabile e radiofonica, e siccome le radio si troveranno senza pezzi da passare lui sarà l'unico!

Il testo di Platinette e Grazia di Michele è il migliore sicuramente, ma nessuno dei due ha voce e la musica è noiosa!

I Dear Jack non li commento neanche, Fedez di fronte a loro è Lou Reed  :neve:

A proposito sono curiosissima di ascoltare Fragola!
Secondo me ha fatto bene ad accettare Sanremo, vedo che dopo X factor sono un pò tutti spariti WUB
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da dino75 Gio 12 Feb 2015, 08:32

meno male che stasera torna Masterchef WUB
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da piedonex Gio 12 Feb 2015, 08:47

Ieri sera l'ho saltato completamente. Com'è andato Lorenzo ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da Saix91 Gio 12 Feb 2015, 11:55

Pagella Sanremo II serata

Nina Zilli/Sola: Nina Zilli arriva a Sanremo, fa sè stessa in versione più blues e meno vintage (di poco eh, nulla di sconvolgente), ed è talmente superiore a livello vocale rispetto a tutti quelli che si sono sentiti che diventa direttamente la mia favorita #1. Capite bene che se la migliore della baracca è Nina Zilli che rifà sè stessa per la 14a volta, il livello è quello che è. 7

Marco Masini/Che giorno è: A rischio embolo su tutte le note alte del ritornello, Masini presenta una ballatona estremamente Sanremese (forse la più Sanremese di tutte), che francamente mi è abbastanza piaciuta. Decente ecco, non di più. 6

Anna Tatangelo/Libera: Sono delusissimo dalla Tatta: pensavo mi avrebbe regalato un'altra perla di trash come quella dell'estate 2014, visto poi che l'autore era anche lo stesso (Kekko).



Ed invece porta una ballata tranquilissima, che canta anche bene, e risulta decente pure lei. Che palle! WUB 6-

Raf/Come una favola: La gara è tra lui e Grignani, direi: la gara, intendo, del più bollito e del più finito a livello di corde vocali. Testo ridicolo, musica scontata che manco alla lidl (questo in realtà è un problema di praticamente tutti, ma manco Raf è esente), voce in costante affanno. Porannoi! 4,5

Il Volo/Grande amore: No, vabbè... Ma lo sapete che sono i favoriti #1 secondo i bookmaker? Io non ci volevo credere, ma alla fine della loro esibizione di ieri sera sono stati gli unici a ricevere la standing ovation... signur

Che poi non è che cantino male, ma non ce la posso fare: l'insieme è tutto sbagliato. Non perchè loro siano giovani e cantino pseudo-lirico, quello va anche bene: ma perchè mai affibbi loro un pezzo che sembra desunto direttamente dal vecchio repertorio di Claudio Villa? Qualcosa che non sembri affiorare dagli anni '40? Già sembrano vecchi, almeno proviamo a svecchiarli, proviamo a sfruttare il loro canto "lirico" per qualcosa di nuovo, no? No, invece affibbiamo loro un pezzo che farà tanto felici le nonne!

Il mio problema con loro è questo, che mi sembrano scimmiette ammaestrate per fare commuovere e divertire le vecchien snob impellicciate e nostalgiche. Peccato che la qualità del brano e l'insieme siano talmente surreali da farmi quasi dimenticare che cantano bene. 6

Irene Grandi/Un vento senza nome: Ho sempre ammirato la Grandi: la trovo molto sottovalutata, quando invece è una brava cantante che ha anche spaziato negli anni da una "Bum bum" ad una "La tua ragazza sempre" fino a "Prima di partire per un lungo viaggio" o il momento Baustelle con "La cometa di Halley". Il suo pezzo mi ha fatto lo stesso effetto di quello della Ayane: non ho capito se mi piaccia o meno. Però mi ha già colpito il fatto che sembri molto diverso dalle sue precedenti esperienze: un nuovo look, insomma. 6

Lorenzo Fragola/Siamo uguali: La canzone fa cagare (lui + Fedez...) e per di più il Fragolino si cagava in mano e ha stonato il 50% delle note. Per i bookmaker è il #2, ma penso che sia veramente dura riuscire nell'impresa con un pezzo del genere e con performance vocali del genere (non che mi dispiaccia :neve: ) 5

Biggio e Mandelli: Ah beh, l'operazione tanto temuta: I soliti idioti versione cantante. E in effetti il risultato è patetico. È patetico, tuttavia, per un motivo diametralmente opposto a quello che potessi pensare: ero convinto che sarebbero stati semplicemente fuori luogo, invece quello che mi ha sorpreso è vedere come loro ci credano eccome al pezzo che hanno composto. E leggendo chi omaggeranno stasera con le cover, ho capito dove vorrebbero andare a parare: Cochi e Renato. Sì, peccato che Cochi e Renato facessero sbellicare e anche riflettere, laddove le rime di Biggio e Mandelli sembrano scritte da bimbi di 5 elementare su un motivetto da fanfara che più mencio e spento non si può. La comicità "inoffensiva", insomma: non fa ridere e non fa neppure indignare. Fa solo ribrezzo. S.V. oppure 4

Bianca Atzei/Il solo al mondo: Bianca Atzei aveva tempo fa fatto il suo debutto con Kekko dei Modà.



Mi era rimasta impressa la sua voce, da quanto era fastidiosa - eppure al contempo intrigante, non so perchè (misto irrisolto tra Emma Marrone, Nina Zilli e Giusy Ferreri). È stato quindi uno pseudo-piacere, per me, ritrovarla a Sanremo. Il brano porta (aritanga!) la firma di Kekko, e si sente: un ballatone con un retrogusto  - decisamente poco "retro" - anni '30. Rispetto a quello della Tatta è peggiore, ma lei mi convince di più come interpretazione: darò lo stesso voto ad entrambe, via (come sono buono!) 6-

Moreno/Oggi ti parlo così: Sono sconvolto da questa cosa...

Devo farvi una piccola confessione. A me la seconda (terza?) canzone di Moreno era piaciuta: aveva un bel "beat" e non era così oscena come costruzione del testo.



Ecco, "Oggi ti parlo così" mi fatto lo stesso effetto. Il rif di piano che scandisce il tempo è davvero d'impatto - forse anche perchè appaiato a queste mummie di canzoni sanremesi, forse perchè mi sembra un mezzo plagio del piano di "Feel" di Robbie Williams, chi lo sa. E il testo non è la ciofeca che mi aspettavo. Poi certo, quando canta è impreciso da morire, però quando rappa ha pure un discreto flow... Insomma, bisogna che lo ammetta; Moreno è sul mio podio per il momento. A meno che le canzoni di Malika e Irene Grandi migliorino ai prossimi ascolti, Moreno è l'unico che possa insidiare Nina Zilli per la mia personale vittoria.

Ora potete bannarmi dal forum sudo freddo SANREMO 2015 - Pagina 2 336407 6,5/7
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da Saix91 Gio 12 Feb 2015, 12:30

Ho recuperato ora gli 8 nomi a rischio eliminazione:

Alex Britti
Gianluca Grignani
Lara Fabian
Grazia Di Michele & Platinette
Anna Tatangelo
Biggio & Mandelli
Bianca Atzei
Moreno

Ovviamente ci sono 2 dei miei preferiti (Britti e Moreno) risate

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da dino75 Gio 12 Feb 2015, 12:46

piedonex ha scritto:Ieri sera  l'ho saltato completamente. Com'è andato Lorenzo ?

talmente anonimo che mi ha accompagnato a ninna
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da xenas Gio 12 Feb 2015, 16:33

dino75 ha scritto:
piedonex ha scritto:Ieri sera  l'ho saltato completamente. Com'è andato Lorenzo ?

talmente anonimo che mi ha accompagnato a ninna
MORENO????

ma quello con la rima parto diretto come sul dischetto e poi yeahhhhhhhh signur
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da dino75 Gio 12 Feb 2015, 16:44

xenas ha scritto:
dino75 ha scritto:
piedonex ha scritto:Ieri sera  l'ho saltato completamente. Com'è andato Lorenzo ?

talmente anonimo che mi ha accompagnato a ninna
MORENO????

ma quello con la rima parto diretto come sul dischetto e poi yeahhhhhhhh signur

si parlava di Lorenzo Fragola angelo
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da Big girl Gio 12 Feb 2015, 17:04

Saix incredibile sono d'accordo su tutto anche oggi!
L'unica cosa la canzone di Nina Zilli vale mooolto meno di 7 per me, mi sa che il tuo voto è più a lei che alla canzone :neve:

Soprattutto, sono sconvolta anche io, concordo anche con questo punto:

Saix91 ha scritto:Pagella Sanremo II serata

Ecco, "Oggi ti parlo così" mi fatto lo stesso effetto. Il rif di piano che scandisce il tempo è davvero d'impatto - forse anche perchè appaiato a queste mummie di canzoni sanremesi, forse perchè mi sembra un mezzo plagio del piano di "Feel" di Robbie Williams, chi lo sa. E il testo non è la ciofeca che mi aspettavo. Poi certo, quando canta è impreciso da morire, però quando rappa ha pure un discreto flow...

Ora potete bannarmi dal forum sudo freddo SANREMO 2015 - Pagina 2 336407 6,5/7

Anzi meno male che l'hai detto prima tu io non avrei avuto il coraggio risate risate
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da Big girl Gio 12 Feb 2015, 17:08

dino75 ha scritto:
piedonex ha scritto:Ieri sera  l'ho saltato completamente. Com'è andato Lorenzo ?

talmente anonimo che mi ha accompagnato a ninna

Non è stato il peggiore considerato il livello, ma lui era super emozionato e ha cantato malissimo, povero amici
La canzone banale, non me la ricordo proprio! Non so di che parlava, non ricordo il titolo \\\\\\\\'zzo
Ovviamente è già primo su itunes SANREMO 2015 - Pagina 2 89494
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da Saix91 Gio 12 Feb 2015, 17:57

Big, meno male si concorda su Moreno: alla peggio ci bannano in 2 risate amici
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da pongi Gio 12 Feb 2015, 17:58

Ecchime anch'io :neve:

Giuro che non avrei le energie per proporre un pagellone come quello di Saix, ma del resto sarebbe inutile perchè condivido praticamente tutto quello che ha scritto sorriso

Aggiungo solo qualche impressione sparsa:
-Concordo sul tristissimo spreco del talento di Chiara e Annalisa: le due personalità femminili forse più interessanti uscite dai talent meriterebbero davvero qualcosa di meno sciapo. Con Annalisa a Sanremo almeno una volta c'erano quasi riusciti (Scintille era carina), con Chiara proprio non ce la fanno e non capisco perchè. Basterebbe, prima di sceglierle la canzone, riascoltarla un centinaio di volte qui

e certe tavanate forse non gliele affibbierebbero...

-quanto ai maschi dei talent, il povero Fragola mi è parso sfiatato e stonato che di più non si può. Sul mio concittadino Donadoni devo concordare con Saix, pure io a malincuore perchè i rapper non li sopporto e lui mi sta sul culo: la canzone non è male, soprattutto per il sottostante giro di accordi che è ben scelto e accattivante.

-Sempre per la serie "i complimenti che non avrei voluto fare mai" ammetto che dal punto di vista musicale pure la canzone di lady Tata non è male. Fortunatamente, il testo inascoltabile la ricaccia negli inferi a cui è destinata :neve:

-Nina Zilli: ma che le è successo? Che metta su qualche chilo, poveretta: sembra Amy Winehouse prima del decesso. Comunque per essere brava è brava, ma la canzone è di una noia mortale.

-Irene Grandi: a me lei di base piace abbastanza, e anche qui non mi è dispiaciuta. Però vale anche per lei quello che vale per i pochi altri che hanno portato canzoni decorose: manca la zampata, quel minimo di originalità che fa sì che una canzone ti rimanga in mente. Giri di accordi strasentiti, testi banali farciti di venti, piogge, nuvole e temporali...a quanto pare la meteorologia va di gran moda quest'anno SANREMO 2015 - Pagina 2 Singing_rain

-Lara Fabian. Com'è invecchiata, poveretta! E anche la voce è un po' alle basse, direi. L'unica cosa che giustificava la sua esistenza sembra evaporata, quindi che ci sta a fare?

-Il Volo: l'apoteosi assoluta del trash. Quindi vinceranno, è chiaro.

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da Vale82 Gio 12 Feb 2015, 19:22

piedonex ha scritto:Ho avuto l'infelice idea di cambiare canale proprio ora (quando è finito Il segreto del delitto perfetto) e chi trovo ?

Al Bano e Romina che si esibiscono nel peggior medley della storia della musica italiana risate risate risate

signur  signur  signur

Mi avevate detto che si sarebbero esibiti all'inizio !!! Mi avete truffato !!! sudo freddo sudo freddo sudo freddo

ooooops, mi sa che questa è stata colpa mia musico   quando ho scritto che avrebbero iniziato con loro mi riferivo in generale alla prima serata, non ad un momento specifico della serata stessa, avrei dovuto essere più chiara  musico  ........potrai mai perdonarmi?? risate risate


comunque è un'edizione davvero terrificante, di una lentezza e di una noia mortale........che da Conti in effetti bisognava aspettarsi puà!  
delle canzoni salvo solo quella di Malika (e anche lei rispetto al solito devo dire che non mi ha entusiasmata), speravo in qualcosa di meglio dalla Zilli ma la canzone proprio non mi piace

anche a me spiace per Annalisa, è una delle poche voci interessanti venute fuori dal pollaio della sanguinaria, ma nelle poche occasioni in cui ho avuto modo di ascoltarla le ho sentito cantare sempre canzonette inutili

Lorenzo era a dir poco terrorizzato, ha combinato un tale casino che mi ha fatto quasi tenerezza! la canzone è una ciofeca, ma ovviamente si giocherà la vittoria coi ragazzetti di Amici e col folkloristico trio simil-lirico..........insomma una garona!  SANREMO 2015 - Pagina 2 89494
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da Saix91 Gio 12 Feb 2015, 19:42

Pongi, anche a te è piaciucchiato Moreno? risate Sugno salvo dal permaban, allora Grazie risate

I contenuti meteo dei testi penso siano anche dovuti al fatto che ben 3 brani (Annalisa, Tatta, Bianca Atzei) li ha scritti Kekko signur

Vale, quello lì è il podio quasi sicuramente. Penso che l'esito finale sarà

1) Il Volo
2) Lorenzo
3) Dear Jack

A meno che Annalisa non faccia il colpaccio ed entri in top3, ma dubito sudo freddo
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

SANREMO 2015 - Pagina 2 Empty Re: SANREMO 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.