Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A prima svista (la Tv da tagliare)

+8
Big girl
pongi
sonobeatrice
Tafunk
mariele4ever
G.Kaplan
Amantide_Religiosa
Noemi9999
12 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Dom 22 Feb 2015, 19:46

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Big girl Mar 10 Mar 2015, 10:01

Ieri ho visto l'isola e ho scoperto che:
l'ex fidanzata di Balotelli si è auto eliminata tempo fa perchè sentiva la mancanza della nonna mah

Esisteva Playa Desnuda, dove c'era un certo Brice, modello, e Cecilia, la sorella di Belen...guarda caso ci erano finiti due bellissimi ragazzi...che dovevano rimanere soli e nudi tutto il giorno, anche se poi si erano costruiti con delle foglie i costumi ed erano i più coperti degli altri :neve: Ogni volta che qualcuno finiva in nomination doveva decidere se andare a casa o giocarsi al televolo il posto a playa desnuda, ma son rimasti loro due dall'inizio!

Mara Venier aveva spifferato l'esistenza della playa desnuda ai naufraghi in collegamento, così hanno dovuto chiuderla....però ieri sera casualmente è stato eliminato Rocco Siffredi, il personaggio più amato nonchè l'unico famoso, in nomination contro uno sconosciuto con il 79% dei voti, casualmente hanno riaperto playa desnuda e casualmente Rocco ha accettato sudo freddo

Poi sempre casualmente hanno fatto un'eliminazione diretta, ci è finita Rachida, che è andata a Playa Desnuda con Rocco....ma poi ha rifiutato....la figlia di Rachida ha iniziato a insultare tutti per circa 20 minuti, è nato una discussione sulla cultura occidentale musulmana ecc

Insomma gli autori potevano dare meno nell'occhio sudo freddo Comunque è la trasmissione più squallida che abbia mai visto!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Mar 10 Mar 2015, 19:11

Insomma non seguendo l'Isola mi sto perdendo delle "perle" non da poco risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Big girl Ven 13 Mar 2015, 19:45

piedonex ha scritto:Insomma non seguendo l'Isola mi sto perdendo delle "perle" non da poco risate risate risate

Mamma mia ....a parte che Cecilia-sorella-di-Belen sembra essere un pochino favorita, ma proprio leggermente sudo freddo
Rachida e Rocco si sono alleati contro di lei e sono stati fatti fuori in 3 minuti! Soprattutto cambiano le regole a seconda di chi vogliono portare avanti e non si preoccupano neanche di nasconderlo!

Rachida che fino ad ora era la mamma del gruppo, dopo l'arrivo di Cecilia è come impazzita, e l'ha riempita di insulti: SBAV!

Spoiler:

Ma come è Rachida? Io non ho mai visto Masterchef ma queste parole dette da lei mi hanno sconvolto! sudo freddo
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Ven 13 Mar 2015, 20:25

Ho saputo che Rocco si è scottato il birimbao ROTFL ROTFL ROTFL
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da sonobeatrice Sab 14 Mar 2015, 13:18

Così impara a stare col birimbao al sole!!!

sorrisodiscuse sorrisodiscuse sorrisodiscuse sorrisodiscuse sorrisodiscuse sorrisodiscuse
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Sab 14 Mar 2015, 14:05

Tutta colpa dell'isola desnuda !!! :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Dom 15 Mar 2015, 17:27



Buhahahahahahaahahahahahahahaha risate risate risate risate

Buongustaia Cecilia !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Vale82 Lun 16 Mar 2015, 21:00




risate risate risate
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Big girl Mer 18 Mar 2015, 12:29

Playa Desnuda è stata chiusa!
Ora son tutti insieme! Cambiando le regole qui è là per mandare avanti chi dicevano loro (mancava solo: nei prossimi minuti si salvano tutti quelli che hanno il nome che inizia con la lettera C) son arrivati in finale:
Scanu, Rocco, Cecilia, il certo Brice e le Donatella sudo freddo

Rocco ha dichiarato guerra a Scanu! Ha detto che è uno stratega, che non ha mai alzato un dito e mai vinto una prova! Che vorrebbe mandarlo da solo su un'isola per una settimana e vederlo soffrire veramente risate risate

La settimana prossima c'è la finale! Io direi che si meritano di vincere le Donatella! Sono delle piccole macchine da guerra, vincono tutte le prove fisiche, pescano....però non so cosa ci abbiano guadagnato da tutto ciò! Hanno un cd in programma? SBAV!

Resta comunque la trasmissione più squallida che abbia mai visto, ma c'è qualcosa di comico in tutto quel trash :neve:

Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Mer 18 Mar 2015, 20:12

Le Donatella si comportano meglio da naufraghe che come cantanti... risate risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Vale82 Dom 22 Mar 2015, 21:03



ne ho vista qualche puntata anch'io e concordo sul fatto che meriterebbero di vincere le gemelline (che, stando all'indelebile ricordo lasciatomi dall'orrenda canzone sulle scarpe, sono DECISAMENTE migliori come naufraghe che come cantanti risate ), ma ovviamente vincerà l'unico che, da ex amiciano, può contare su un esercito personale che lo vota a prescindere, qualunque cosa faccia occhiolino
confermo anche che il programma è trash oltre ogni limite e che l'unico motivo per guardarlo è ridere di loro :neve: La Marcuzzi fa sembrare la Ventura, a confronto, un genio della tv signur
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Dom 22 Mar 2015, 22:44

La Marcuzzi...un altro mistero televisivo... signur (dopo la Clerici che mi chiedo ancora come faccia a stare in tv ...)
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da sonobeatrice Lun 23 Mar 2015, 15:06

piedonex ha scritto:La Marcuzzi...un altro mistero televisivo... signur (dopo la Clerici che mi chiedo ancora come faccia a stare in tv ...)

Mi trovi d'accordo! :neve:
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Big girl Mar 24 Mar 2015, 13:57

Vale82 ha scritto:

ne ho vista qualche puntata anch'io e concordo sul fatto che meriterebbero di vincere le gemelline (che, stando all'indelebile ricordo lasciatomi dall'orrenda canzone sulle scarpe, sono DECISAMENTE migliori come naufraghe che come cantanti risate  ), ma ovviamente vincerà l'unico che, da ex amiciano, può contare su un esercito personale che lo vota a prescindere, qualunque cosa faccia occhiolino
confermo anche che il programma è trash oltre ogni limite e che l'unico motivo per guardarlo è ridere di loro :neve:    La Marcuzzi fa sembrare la Ventura, a confronto, un genio della tv signur

Valerio Scanu è riuscito ad eliminare persino Rocco Siffredi al televoto!!! Il potere delle BM non ha eguali!
Però poi è arrivata Cecilia e il potere delle raccomandazioni ha battuto quello delle BM!
Infine, forse si son sentiti in colpa, ed è stata eliminata anche lei!
In finale sono arrivate le Donatella e un tipo sconosciuto, hanno vinto loro!

Se lo meritavano, avevano lavorato tanto! Un pò come Sergio Muniz o Vladimir Luxuria nelle rispettive isole! Diciamo che è più facile che vinca il più meritevole all'Isola dei famosi che non ad X factor o a The voice of Italy :neve:
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Mar 24 Mar 2015, 18:09

Avevo detto che le Donatella erano migliori come naufraghe che come cantanti risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Vale82 Sab 28 Mar 2015, 19:50

Big girl ha scritto:
Vale82 ha scritto:

ne ho vista qualche puntata anch'io e concordo sul fatto che meriterebbero di vincere le gemelline (che, stando all'indelebile ricordo lasciatomi dall'orrenda canzone sulle scarpe, sono DECISAMENTE migliori come naufraghe che come cantanti risate  ), ma ovviamente vincerà l'unico che, da ex amiciano, può contare su un esercito personale che lo vota a prescindere, qualunque cosa faccia occhiolino
confermo anche che il programma è trash oltre ogni limite e che l'unico motivo per guardarlo è ridere di loro :neve:    La Marcuzzi fa sembrare la Ventura, a confronto, un genio della tv signur

Valerio Scanu è riuscito ad eliminare persino Rocco Siffredi al televoto!!! Il potere delle BM non ha eguali!
Però poi è arrivata Cecilia e il potere delle raccomandazioni ha battuto quello delle BM!
Infine, forse si son sentiti in colpa, ed è stata eliminata anche lei!
In finale sono arrivate le Donatella e un tipo sconosciuto, hanno vinto loro!

Se lo meritavano, avevano lavorato tanto! Un pò come Sergio Muniz o Vladimir Luxuria nelle rispettive isole! Diciamo che è più facile che vinca il più meritevole all'Isola dei famosi che non ad X factor o a The voice of Italy :neve:


ma sai che non ho mica capito il senso di quello che hanno fatto?? risate voglio dire, la Rodriguez jr che vince contro Scanu è palesemente un televoto ritoccato......a quel punto mi aspettavo che la facessero vincere, invece è stata eliminata al televoto successivo \\\\\\\\'zzo ma che cambiava tra 3a o 4a classificata?? \\\\\\\\'zzo
comunque questo almeno ha consentito di continuare la tradizione: io non indovino M - A - I, neanche quando l'esito sembra scontatissimerrimo risate risate
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Dom 29 Mar 2015, 09:41

Ho visto che Rocco ha già cambiato idea !!!
Non è passata neppure una settimana ed ha già detto che non riesce a resistere al richiamo del mondo dell'hard risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da pongi Mar 31 Mar 2015, 21:15

piedonex ha scritto:Ho visto che Rocco ha già cambiato idea !!!
Non è passata neppure una settimana ed ha già detto che non riesce a resistere al richiamo del mondo dell'hard risate risate risate

Già, peccato che rinsecchito e bolso com'è ora non ce la farebbe nemmeno a trombare Nonna Papera :neve:

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Mar 31 Mar 2015, 22:05

Se magnerà du fiorentine e du piatti de tagliatelle !!!
Vedrai come tornerà in forma :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Big girl Mer 08 Apr 2015, 15:22

Stavo pensando, dopo la fine di Forte Forte Forte e dell'isola dei famosi, cosa guarderò? risate risate risate

Non ho neanche Sky!
Italias got talent che stanno mandando anche in chiaro su Cielo non mi piace, e The voice of Italy che avevo rivalutato alla prima puntata è tornato noioso come l'anno scorso!
E comunque sono poco trash e poco comici, l'Isola mi mancherà occhiolino
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Mer 08 Apr 2015, 19:45

Stai cercando il trash del trash ???

Amici con Renatino !!!

In compenso martedì inizia su Fox Life il nuovo reality della Ventura...

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Flyfarmer
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Big girl Mer 08 Apr 2015, 21:26

piedonex ha scritto:Stai cercando il trash del trash ???

Amici con Renatino !!!

In compenso martedì inizia su Fox Life il nuovo reality della Ventura...

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Flyfarmer

è uno scherzo vero? Dimmi che la locandina l'hai fatta tu SBAV!

A proposito, la Ventura ha fatto un nuovo spot Pittarosso risate risate

Comunque Amici no per carità! L'isola è dichiaratamente trash, Amici è trash spacciato per una cosa seria e per di più in grado di influenzare la musica e le radio italiane...quindi peggiore!

A proposito, un altro giudice di Amici sarà Loredana Bertè sudo freddo
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Mer 08 Apr 2015, 21:58

No, no, la locandina è verissima.

E' un format :

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Il-contadino-cerca-moglie-rai2

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da piedonex Mer 08 Apr 2015, 22:02

"La conduttrice piemontese terrà a battesimo Farmer Wants a Wife, ovvero Il Contadino Cerca Moglie, dating show prodotto nel Belpaese da Fremantle e già noto alle cronache televisive nostrane: sul format, infatti, avevano messo gli occhi Maria De Filippi prima, e Rai2 poi, che lo aveva candidato alla sostituzione dell’Isola dei Famosi (messa in onda gennaio 2013. Lo anticipammo proprio noi su DavideMaggio.it). Dopo un anno e mezzo di silenzio, ecco rispuntare lo show agreste che promette di far incontrare l’anima gemella a ruspanti contadini."

Otto contadini che cercano moglie, spero sia trashissimo come la pupa ed il secchione risate

La Ventura in conferenza stampa ha dichiarato:

«...avrà più una chiave ironica e divertente per far emergere i tratti comuni e le diversità tra i contadini e chi viene dalla città, una generazione che fino ad ora ha vissuto nell’ovatta del consumismo. L’impatto con la campagna può essere difficile ma anche divertente».

signur signur signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

A prima svista (la Tv da tagliare) - Pagina 4 Empty Re: A prima svista (la Tv da tagliare)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.