Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelli che aspettano X Factor 9

+9
Discomusic
Vale82
xenas
Saix91
Panca Bestia
sonobeatrice
Tafunk
pongi
bellaprincipessa
13 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Ancade Gio 06 Ago 2015, 19:32

http://xfactor.sky.it/2015/08/06/la-x-revolution-e-esplosa/

comunque è uscito l'ultimo spot della X Revolution, con Simon Cowell e tutti i giudici... :)
Non sono capace di inserirlo, non essendo un video YouTube.
Ma i codici embed questo forum li legge?
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Vale82 Gio 06 Ago 2015, 20:58



ohhh finalmente uno spot che mi piace!
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Ven 07 Ago 2015, 06:47

E' il video girato a Monza sotto casa di Morgan !

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Ancade Ven 07 Ago 2015, 10:37

piedonex ha scritto:E' il video girato a Monza sotto casa di Morgan  !


dici che glielo hanno fatto apposta?
che proprio quando lui se ne va, Simon Cowell si degna?
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Ven 07 Ago 2015, 13:59

Di tutte le città in Italia scelgono proprio Monza !
Direi che l'hanno fatto proprio apposta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Big girl Sab 08 Ago 2015, 15:26

piedonex ha scritto:Di tutte le città in Italia scelgono proprio Monza  !
Direi che l'hanno fatto proprio apposta.

Noooo dici? Che cattiveria :neve:

Dal sito di X factor:

Intervista Skin:
http://xfactor.sky.it/showvideo/250234/lintervista-a-skin/03-08-2015/

Intervista Mika:
http://xfactor.sky.it/showvideo/250229/lintervista-a-mika/03-08-2015/

Intervista Elio:
http://xfactor.sky.it/showvideo/250222/lintervista-a-elio/03-08-2015/

Intervista Fedez:
http://xfactor.sky.it/showvideo/250227/lintervista-a-fedez/03-08-2015/

Cattelan:
http://xfactor.sky.it/showvideo/250217/lintervista-ad-alessandro-cattelan/03-08-2015/

Skin mi sembra leggermente migliorata, ma niente di che! Gli altri dicono solite cose...
Ma secondo voi, Elio è veramente motivato come dice quest'anno? sudo freddo


Ultima modifica di Big girl il Sab 08 Ago 2015, 15:31 - modificato 1 volta.
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Big girl Sab 08 Ago 2015, 15:30

Simpaticissimo video de La Stampa:



niente, si parla 5 minuti di X factor e mezz'ora di doppi sensi vari SBAV!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Ancade Mar 11 Ago 2015, 17:23

La figlia di Ramazzotti/Hunziker, Aurora, presenterà il daily di XF9, a Cattelan "solo" il live serale del programma.
Perché Ramazzottina è brava e per niente raccomandata.
:(
mi sa tanto che questo sarà l'ultimo anno che guardo XFactor...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Mar 11 Ago 2015, 17:34

Direi un esordio con il botto.
Di buono c'è che il daily e' registrato.

Chissà che tagli :-)

Sarà tutto un taglia e cuci !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Ancade Mar 11 Ago 2015, 21:23

https://twitter.com/search?q=%22Aurora%20Ramazzotti%22&src=tren

la rete si è scatenata. Aurora Ramazzotti nei Trend Topics di Twitter.
alcuni tweet sono esilaranti...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Mer 12 Ago 2015, 09:47

A onor del vero, anche i due figli dei Pooh super raccomandati di rai 2 sono sempre stati coperti di insulti.

Facchinetti lo e' tutt'ora.

Poi magari Aurora sarà una piacevole sorpresa, non si sa mai.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Dom 16 Ago 2015, 20:21

Sulla pagina ufficiale ci sono decine e decine di insulti "velati" (e non solo).

Immagino poi quanti saranno stati cancellati dalla redazione risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Mar 18 Ago 2015, 05:34

Sarà, sarà...l'Aurora... :neve:

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Aurora_boreale

ops... non questa...

ma questa...

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Si-diverte-al-mare

signur

Pagina ufficiale: 2.500 commenti, 2.400 sono insulti sudo freddo

Risposta sui media di papà Eros: mia figlia ha fatto un regolare provino, non abbiamo rubato nulla risate risate risate

Peccato che Aurora pare abbia detto: "Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo, seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte…".

Dal palco dei concerti a quello di Zelig ... :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Mer 19 Ago 2015, 05:57

Questo è tratto dalla pagina ufficiale:

"... Durante il suo provino Aurora ci ha raccontato di aver partecipato, due anni fa, ai casting di X Factor. Unica fra tutti coloro che abbiamo incontrato, lei ha vissuto esattamente le emozioni che i nostri finalisti hanno provato quando si sono iscritti a questa avventura. ..."

Perchè Aurora canta pure ???

Il classico caso di "uscita dalla porta e rientrata dalla finestra" :neve:

Insomma, "l'assunzione" di Aurora è la notizia della settimana signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Vale82 Mer 19 Ago 2015, 21:09

piedonex ha scritto:

Risposta sui media di papà Eros: mia figlia ha fatto un regolare provino, non abbiamo rubato nulla risate risate risate




in realtà il paparino ha scritto di più e di peggio occhiolino   quando si dice che la pezza è peggio del buco:

Ed ecco il testo scritto da Eros Ramazzotti. «Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora, oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa, fanno lavorare migliaia e migliaia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella “raccomandata” e paragonarla al nepotismo schifoso di una societa marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE. Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto “RUBATO” nulla a nessuna e tantomeno “UCCISO”. Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha piu possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande,sbugiardandovi alla prima occasione. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI,senza INVIDIA. Ps: e fatevela na risata Ps: Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari... Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va così».

http://www.corriere.it/spettacoli/15_agosto_12/aurora-ramazzotti-daytime-x-factorweb-insorge-eros-difende-la-vita-oggi-va-cosi-eb8a6da8-40f1-11e5-a6d2-d8f2ee303642.shtml





ora, a parte che serve uno sforzo di concentrazione non indifferente per seguirlo nei suoi ragionamenti espressi in una lingua sconosciuta ai più (voglio dire, fai lavorare "migliaia e migliaia di persone in quasi tutto il mondo" ? bah!  e uno che ti scrive i post in italiano non lo vuoi prendere?? Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 483101  ), ma qui c'è un problema di fondo :neve:  mi sa che Ramazzotti non ha colto bene il punto della questione.....cioè, "accusano" tua figlia di essere stata scelta solo grazie a mamma e papà e tu per tutta risposta pubblichi un post in cui....tessi le lodi di mamma e papà??? \\\\\\\\'zzo  risate   sembra un'argomentazione contro non a favore risate risate  E passi l'italiano, ma almeno la logica.....
ma il bello arriva alla fine, quando con naturalezza butta lì il fatto che a questo mondo c'è chi ha più possibilità, invitando sostanzialmente ad accettare il fatto che c'è chi può e chi non può. Punto. Va così. L'ha detto Ramazzotti. Quello che "Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO" STICA! Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 225379
per la serie che prima di leggere 'sta roba m'ero dispiaciuta per la ragazzina, dopo avevo voglia di mandare affanculo tutta la famigliola risate
a parte questo, aspettiamo e vedremo.....(certo che a sky se le inventano tutte per creare curiosità e farsi pubblicità gratuita, eh occhiolino ) anche se ammetto che, in linea di principio, l'idea che il daytime di uno dei programmi di punta di sky venga affidato ad una ragazzina di 18 anni senza neanche un minimo di esperienza non è che mi lasci grandi margini di ottimismo sudo freddo
allo stesso modo però devo dire che mi sono fatta certe risate a leggere in giro che XF avrebbe perso di credibilità con questa scelta........mi chiedo: ma si sono davvero dimenticati tutti dei 4 anni di conduzione canina del Fuck????? :neve:
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Mer 19 Ago 2015, 21:16

Ogni giorno questa storia ci regala una nuova perla !!!


risate risate risate

p.s. ho letto solamente un centinaio di messaggi sulla pagina ufficiale.
Mi pare che ora siano ad oltre 3.500 Roz Icone
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Gio 20 Ago 2015, 05:53

Vale82 ha scritto:
...
a parte questo, aspettiamo e vedremo.....(certo che a sky se le inventano tutte per creare curiosità e farsi pubblicità gratuita, eh occhiolino ) anche se ammetto che, in linea di principio, l'idea che il daytime di uno dei programmi di punta di sky venga affidato ad una ragazzina di 18 anni senza neanche un minimo di esperienza non è che mi lasci grandi margini di ottimismo sudo freddo
...

Il daily è registrato.
Al limite ci metteranno otto ore per registrare quindici minuti scarsi risate

Ma anche se ci mettessero sedici minuti e lei facesse tutto perfettamente al primo colpo a molti non andrebbe bene lo stesso.

Quello che ha dato da discutere è stata la scelta a monte, che chiaramente fa sorridere, perchè incongruente con il concetto di talent espresso da X Factor (il talento dei genitori vale anche per i figli :neve: ).

La risposta di papà Eros poi è al limite del ridicolo  sudo freddo  sudo freddo  sudo freddo

Ho letto in più di un post che se avessero voluto una ragazza giovane che ha provato l'esperienza dei provini avrebbero potuto richiamare una ex concorrente (in molti hanno menzionato Cixi, che ha un suo blog molto seguito).
Questo tipo di scelta avrebbe creato sicuramente meno malumori.

Ma tanto l'importante è parlarne ! Ed è una settimana che non si parla di altro sulle pagine legate ad  X Factor.
Missione compiuta (anche questa volta).

p.s. Io ovviamente avrei voluto Violetta che con la sua travolgente simpatia avrebbe portato scompiglio in tutto il loft risate

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Big girl Dom 30 Ago 2015, 15:31

X Factor – La giuria: in onda martedì 1° settembre su Sky Uno

http://xfactor.sky.it/2015/08/28/x-factor-_-la-giuria--in-onda-martedi-1--settembre/


Su Aurora non commento proprio, per una volta sono d'accordo con gli insulti sulla pagina facebook, non intervengo ma leggo e mi diverto sudo freddo  (comunque confermo che quella pagina è uno dei posti più violenti di sempre :neve: )


La cosa più sconvolgente per me è stata scoprire che Aurora ha un seguito...a questo punto immagino che ruberà la scena a Fedez  sorpreso insomma sarà lei il personaggio dell'anno!


Per chi non ha Sky invece:
"Domenica 13 settembre Mtv trasmetterà, a partire dalle 11, le gare del Gran Premio di San Marino, in diretta dal circuito di Misano, che andranno in onda, in contemporanea, anche su Cielo e Sky Sport MotoGP. Poche ore dopo, alle 21.15, su Mtv debutterà la nona stagione di «X Factor», con la prima puntata di audizioni, in programma su Sky Uno giovedì 10 settembre. La differita in chiaro del talent condotto da Alessandro Cattelan andrà in contemporanea anche su Cielo."

Fonte: http://www.sorrisi.com/tv/news-e-anticipazioni/mtv-motogp-x-factor
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Dom 30 Ago 2015, 16:52

Big girl ha scritto:

Su Aurora non commento proprio, per una volta sono d'accordo con gli insulti sulla pagina facebook, non intervengo ma leggo e mi diverto sudo freddo  (comunque confermo che quella pagina è uno dei posti più violenti di sempre :neve: )



Roz Icone Roz Icone Roz Icone

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Gladiatore

Ho smesso di leggere quando c'erano tremila insulti...
Non so neppure a quanti sono arrivati ora signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Dom 30 Ago 2015, 16:56

Big girl ha scritto:

Per chi non ha Sky invece:
"Domenica 13 settembre Mtv trasmetterà, a partire dalle 11, le gare del Gran Premio di San Marino, in diretta dal circuito di Misano, che andranno in onda, in contemporanea, anche su Cielo e Sky Sport MotoGP. Poche ore dopo, alle 21.15, su Mtv debutterà la nona stagione di «X Factor», con la prima puntata di audizioni, in programma su Sky Uno giovedì 10 settembre. La differita in chiaro del talent condotto da Alessandro Cattelan andrà in contemporanea anche su Cielo."

Fonte: http://www.sorrisi.com/tv/news-e-anticipazioni/mtv-motogp-x-factor

Dopo tre, quattro anni hanno finalmente capito che "ghettizzare" X Factor solo per gli abbonati non porta a vendite musicali ???

Meno male.

Tanto ci sarà la schiera di abbonati che dirà "io pago e voglio l'esclusiva sino a Natale" !!!
Oppure rivorranno i 19,90 euri indietro :neve:

p.s. io voglio un altro tablet come danno morale risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Vale82 Mer 02 Set 2015, 19:51



ohhhh bene, XF per tutti! Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 953427



nel frattempo a quanto pare la Ramazzottina è diventata anche testimonial per una linea di moda.......non oso immaginare i tanti sostenitori come l'avranno presa :neve: sudo freddo
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Mer 02 Set 2015, 22:02

Domani sera, ore 22.45, presentazione della giuria.
Ovviamente su Sky Uno.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 03 Set 2015, 09:30

gossip dell'ultimo momento: Fedez ha rotto i rapporti con Lorenzo fragola per motivi economici...
mah...

ah, ragazzi, voi vi ricordatre che io sto all'estero e che quindi, oltre a non vedere sky, non vedo neanche i canali del digitale terrestre, vero? Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 483101 Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 483101 Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 483101
confido nel buon cuore di qualcuno, come due anni fa... Grazie
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da dino75 Gio 03 Set 2015, 10:54

nonostante sia consapevole che trasmissioni come XFactor o American Idol stiano realmente eliminando generazioni di promettenti musicisti, nonostante sia evidente come personalità musicali con caratteristiche proprie e sempre promettenti vengano dirottate su lidi pacchiani e consumistici devo, ahimè, ammettere che sono contento che ricominci WUB WUB la televisione in generale mi annoia e torno a casa troppo stanco per accendere il cervello per un libro o un film o un videogioco...e poi sono contento ci sia Skinny occhiolino
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Ven 04 Set 2015, 05:44

Ho visto il servizio con divano viaggiante di presentazione della giuria.

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 00_xfactor_9_evento_milano_divano

Su Mika e Fedez nulla da dire.

Elio alla domanda: "Come ti senti a tornare ad X Factor ? " ha fatto come se nulla fosse successo, ma forse il problema è più di chi l'ha richiamato, non tanto suo a questo punto, che passerà dalla cassa ad incassare ed olè, il gioco è fatto !

Su Skin pesano ancora diversi problemi con l'italiano. Chissà se in un mese farà il miracolo ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26780
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 7 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.