Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelli che aspettano X Factor 9

+9
Discomusic
Vale82
xenas
Saix91
Panca Bestia
sonobeatrice
Tafunk
pongi
bellaprincipessa
13 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Gio 10 Set 2015, 19:47

xenas ha scritto:ma nessuno usa twitter? non ho pc o tablet vicino alla tv quindi non posso commentare qui, ma si potrebbe creare un # tutto nostro...
qui si può fare il commento generico più approfondito

Io già schifo tantissimo FB ma mi hanno costretto ad iscrivermi, non vorrete farmi entrare anche nel tunnel di twitter sudo freddo sudo freddo sudo freddo

p.s. sono vecchio dentro...ed anche fuori ormai... signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Big girl Gio 10 Set 2015, 19:58

dino75 ha scritto:

Chiara è nettamente sopravvalutata e Michele non ha ancora dimostrato un bel nulla, Francesca Michelin invece fa parte di quella schiera di cantanti rovinati dai talent, non posso concepire che una ragazza che ha una formazione e cultura musicale basata sul vero rock possa partorire le canzoni che le sento "cantare" scusate la durezza ma è così!

Io penso che vincere X factor sia un pò una questione di fortuna a volte, cioè Michele si è trovato a vincere in quell'edizione per una serie di motivi, la sua bravura è soltanto l'ultimo di questi...

Scusa Ancade non lo nominerò più promesso bacio

Per il resto io penso che Francesca e Chiara siano buone cantanti, niente a che vedere con Michele o altri concorrenti, loro sono davvero brave!
Ora se ascolto Chiara mi piace, lei è adorabile, ma vedendo il provino non era da standing ovation! Magari i giudici e il pubblico sono stati più intuitivi di me occhiolino
Infatti stanno avendo una carriera tutte e due, ma quello che manca è un buon autore di canzoni, a volte mi piange il cuore a sentirle cantare certe cose....

Non è importante fare pop rock per i miei gusti, ma avere un'identità e una personalità, oltre a uno stile riconoscibile e coerente con la persona! Ma questo vale anche per gli artisti affermati!
Quelli che secondo me ce l'avevano erano: Matteo Beccucci, Bastard Sons of Dioniso, i Frerer Chaos, Morgan Ics, Emma Morton, Madh, un Federico Pagani, Dario Guidi, tutti i miei preferiti! Infatti forse avevano troppa personalità per X factor!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da xenas Lun 14 Set 2015, 13:28

piedonex ha scritto:
xenas ha scritto:ma nessuno usa twitter? non ho pc o tablet vicino alla tv quindi non posso commentare qui, ma si potrebbe creare un # tutto nostro...
qui si può fare il commento generico più approfondito

Io già schifo tantissimo FB ma mi hanno costretto ad iscrivermi, non vorrete farmi entrare anche nel tunnel di twitter sudo freddo sudo freddo sudo freddo

p.s. sono vecchio dentro...ed anche fuori ormai... signur

:neve: piedo su twitter potremmo leggere solo i nostri commenti escludento tutti gli altri seguendo l'# :-) ma se sei vecchio vabbè! risate
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Big girl Mer 16 Set 2015, 12:54

Ragazzi non riesco a trovare il topic dedicato a Morgan! Forse sbaglio qualcosa nella ricerca....

Comunque avete sentito il nuovo singolo dei Bluvertigo Andiamo a Londra?

L'hanno cantato il 1° maggio al concertone



L'altro ieri sono stati ospiti a Radio Deejay:

http://www.deejay.it/ospiti/bluvertigo-a-tropical-pizza-morgan-la-musica-si-scrive-di-notte/449028/

E ieri a radio 105:

http://www.105.net/audio/105-non-stop/121639/Martedi.html

Nelle interviste si può sentire meglio anche il singolo visto che a Roma non hanno proprio cantato benissimo live!

Comunque tra gli autori del brano ci sono Morgan, Mika stupore ... i sali! e Guy Chambers stupore

Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.