Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelli che aspettano X Factor 9

+9
Discomusic
Vale82
xenas
Saix91
Panca Bestia
sonobeatrice
Tafunk
pongi
bellaprincipessa
13 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 4 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Lun 22 Giu 2015, 10:58

Ciao Amneris, si siamo noi !
Allora ben tornata !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 4 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 9

Messaggio Da piedonex Lun 22 Giu 2015, 16:23

Nel frattempo Sky, da una settimana circa, sta trasmettendo la nuova pubblicità con Fedez, che punta chiaramente sul fatto che da quest'anno si potranno suonare strumenti sul palco.

Tra l'altro il nuovo simbolo di X Factor "revolution" era già stato ampiamente anticipato da mesi...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Vale82 Mar 23 Giu 2015, 14:17

ciao Ancade/Amneris, bentornata! ciao

ho visto lo spot sul sito.......vabbè, facciamo che per stavolta mi astengo va' ...... :neve:
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da piedonex Mar 23 Giu 2015, 14:45

Mi sembra però chiaro su quale giudice puntino...
Praticamente e' una pubblicità di super Fedez !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Vale82 Mer 24 Giu 2015, 14:10

piedonex ha scritto:Mi sembra però chiaro su quale giudice puntino...
Praticamente e' una pubblicità di super Fedez !

uffff ho capito, mi vuoi far fare la parte della cattiva a tutti i costi :neve:   ........ok, ci casco :neve:
ovvio che puntino su Fedez, l'ho detto e lo ripeto: porta numeri, numeri pesanti, e a chi investe dei soldi in un programma quelli interessano sorrisodiscuse  
non ha solo TANTI fan (in termini meramente numerici non è che Mika abbia qualcosa da invidiargli.....e quest'anno vale lo stesso per Skin) ma ha, fondamentalmente, il GIUSTO TARGET di fan......quelli che assicurano presenza massiccia al televoto, che inondano le pagine social del programma (passandoci le ore magari ad insultare chiunque non la pensi come loro.........come riportato qui durante la scorsa edizione da chi aveva letto ed era riuscito a raccontarlo risate  ) e poi, ovviamente, comprano gli album (e sono capaci di prenderne 10 copie a testa solo per far salire in classifica il beniamino di turno  \\\\\\\\'zzo  ). Se questo abbia avvicinato XF ad Amici? secondo me, assolutamente sì......e ovviamente non è un complimento Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 4 483101   Se siano tutti punti a favore, dal punto di vista di chi sgancia i soldi per il programma? di nuovo, assolutamente sì sorrisodiscuse  
detto questo, tanto vale scrivere pure quello che avevo pensato ieri vedendo lo spot e m'ero tenuta per me :neve:  : Fedez col labbruccio proteso degno della migliore Barbara D'urso nun se po' vede'  risate
Vale82
Vale82

Messaggio Da Ancade Mer 24 Giu 2015, 14:25

Avete letto? La MAIONCHI quinto giudice. Si toglie il TILT.
Io non sono molto contenta di questo, voi?

(avevo il link dell'articolo ma non me lo fa mettere... dice che non sono abilitata WUB Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 4 475446 a mettere link sul forum! )
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Messaggio Da piedonex Mer 24 Giu 2015, 15:51

Ancade ha scritto:

(avevo il link dell'articolo ma non me lo fa mettere... dice che non sono abilitata WUB Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 4 475446 a mettere link sul forum! )

Dovrebbe dipendere dal numero di messaggi.
Non ricordo dopo quanti da' l'autorizzazione.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Discomusic Ven 26 Giu 2015, 20:18

Vale82 ha scritto:

grazie anche a Discomusic per le news dirette........e benvenuto ciao

Grazie grazie  :neve:

ancade ha scritto:Purtroppo ero talmente esausta dalla giornata precedente (x il concerto di Mika al Fabrique a Milano) che la seconda giornata non sono riuscita ad andare a vederla. Ma mi dicono che sia stata meglio la prima. :)

Io ho visto la seconda parte della seconda...ed effettivamente non è stata un granché. Io in realtà ci vado per sentire le zappe che vengono massacrate dai giudici risate , ma non ho avuto né queste né esibizioni eccezionali, a parte 2/3 sopra la media...la maggior parte sono state esibizioni anonime, di candidati bravi ma che non spiccano.
Da segnalare una coppia di fratello e sorella che storpiano le canzoni e hanno pezzi originali anche con un certo stile...ma quando parlano sono insopportabili (soprattutto lui). Cercano di essere i Cecco e Cipo di XF9, ma con risultati non all'altezza.

L'anno scorso ho avuto la fortuna di assistere al provino di Lorenzo Fragola, dove ha anche fatto sentire l'inedito che poi è diventato disco d'oro evvai in realtà 3-4 finalisti uscirono da quell'audizione, io invece mi innamorai di Dario, il ragazzo con l'arpa che poi Fedez silurò agli Home Visit. :-(

Discomusic
Utente Junior: 0-15 post

Messaggio Da Ancade Ven 26 Giu 2015, 21:28

Anche secondo me, il livello dell'altr'anno non ha paragoni.
E anche io vidi l'esibizione di Lorenzo Fragola, da standing ovation.
A me piacque molto anche Smeraldo, quel ragazzo lungo e allampanato con vocer roca e particolarissimo. Ma devo dire che gli Under Uomini l'anno scorso erano davvero tutti molto forti. Anche a me piace Dario Guidi. Ce l'ho come amico di Facebook, sta per uscire il suo singolo.
Ancade
Ancade

Messaggio Da Ancade Ven 26 Giu 2015, 21:31

A proposito!
OGGI LA MAIONCHI HA SMENTITO DI FARE IL 5 GIUDICE.
Il TILT non si tocca, insomma.
Resta a Xtrafactor ma con più spazio, l'extra factor ci sarà fin dalla prima puntata, quelle registrate dei precasting e le audizioni.
Commenterà, farà qualche intervista a candidati non accettati, ma resterà sempre dietro le quinte.

Niente. Non mi fa postare link. pazienza.
Ancade
Ancade

Messaggio Da piedonex Sab 27 Giu 2015, 10:32

Ancade ha scritto:

Mandalo pure a me in mp, lo posto io.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Vale82 Sab 27 Giu 2015, 13:38

Ancade ha scritto:A proposito!
OGGI LA MAIONCHI HA SMENTITO DI FARE IL 5 GIUDICE.
Il TILT non si tocca, insomma.
Resta a Xtrafactor ma con più spazio, l'extra factor ci sarà fin dalla prima puntata, quelle registrate dei precasting e le audizioni.
Commenterà, farà qualche intervista a candidati non accettati, ma resterà sempre dietro le quinte.

in effetti, ora che ci penso, tra le foto che ho visto delle audizioni di Bologna ce n'era una della Maionchi dietro le quinte.......e mi ero proprio chiesta come mai fosse lì anche lei. Immagino sia stata la sua presenza già in questa fase a dare adito a supposizioni  su una sua partecipazione al programma in qualità di giudice.....

ecco qui la smentita a cui ti riferivi:

Mara Maionchi: «Più Xtrafactor ma non giurata di X-Factor»
La conduttrice ed ex discografica spazza le voci che la volevano da settembre sedersi ancora al tavolo del talent-show di SkyUno

26 Giugno 2015 | 12:08 di Franco Bagnasco

Le voci si sono rincorse insistentemente negli ultimi giorni, ma solo lei poteva spazzarle via. Mara Maionchi non tornerà nei panni di giurata nella prossima edizione di «X-Factor», dal 20 settembre su SkyUno.

«Posso confermare che sarò invece ancora alla guida di “Xtrafactor", a mezzanotte inoltrata. Lo scorso anno il programma, che mi consente una certa libertà d'espressione, ha avuto risultati d'ascolto lusinghieri, quindi lo rifarò. Non so ancora con chi, con quale comprimario» dice la conduttrice ed ex discografica. «Niente giuria di “X-Factor”, invece, dove ci saranno com'è noto Fedez, Skin, Mika ed Elio».

«Avrò piuttosto» dice Mara «più spazio da gestire nell'Xtrafactor, che inizierà di fatto non alla quarta puntata del talent, quando inizia la diretta, ma già dalla prima, nella fase registrata. Andrò a partecipare ai casting, alle home visit, incontrerò alcuni concorrenti e dirò la mia se per esempio qualcuno viene scartato a mio avviso ingiustamente dai giudici. Ci sarà un'interazione con i ragazzi e miei commenti verranno montati con il resto della trasmissione. Quindi non tornerò assolutamente a essere giurata, anche perché quel ruolo mi dà meno libertà d'azione. E io a “Xtrafactor” mi diverto tantissimo già così».

http://www.sorrisi.com/tv/mara-maionchi-xtrafactor-niente-giuria-x-factor/
Vale82
Vale82

Messaggio Da piedonex Sab 27 Giu 2015, 16:27

Proporrei un ripescaggio per ogni categoria da parte della Maionchi.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Discomusic Dom 28 Giu 2015, 13:15

Vale82 ha scritto:
in effetti, ora che ci penso, tra le foto che ho visto delle audizioni di Bologna ce n'era una della Maionchi dietro le quinte.......e mi ero proprio chiesta come mai fosse lì anche lei. Immagino sia stata la sua presenza già in questa fase a dare adito a supposizioni  su una sua partecipazione al programma in qualità di giudice.....

Durante le audizioni è apparsa qualche minuto per salutare il pubblico, ma non è stato spiegato qual era il suo ruolo lì.

Discomusic

Messaggio Da piedonex Dom 28 Giu 2015, 21:39

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 4 11665436_1013253158693011_8630591762120299249_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Mar 30 Giu 2015, 22:45

Quest'anno si inizia presto.
Il 10 settembre occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Mar 30 Giu 2015, 22:46

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 4 11403149_1013939045291089_287892164644333871_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Ancade Mer 01 Lug 2015, 09:52

Ah ah ah...ù
ci sono siparietti divententi tra Skin e Mika che Sky di sicuro NON manderà in onda ma che son stati detti a Roma...
peccato che non riesca a postare link, su facebook ci sono.
:D

Sky/Xfactor dovrebbe fare come The Voice France, che oltre alle registrazioni / diretta delle puntate, a parte manda in onda una sorta di resumé degli spazietti più divertenti delle registrazioni, errori, cose buffe, battute un po' ambigue dei giudici. Sarebbe divertente, capisco che c'è l'Xtra factor, ma potrebbero visto il seguito, ampliare la cosa...

Ancade
Ancade

Messaggio Da piedonex Mer 01 Lug 2015, 11:46

Praticamente come in Rai che trasmetteva un mese di provini. Soprattutto quelli divertenti.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Ancade Mer 01 Lug 2015, 13:55

piedonex ha scritto:Praticamente come in Rai che trasmetteva un mese di provini. Soprattutto quelli divertenti.

devo dire che sento molto la mancanza di XF RAI. Anche se non tutte le cose della Rai mi piacevano, ma quello era più talent, questo è più show. E l'ingerenza dei produttori e delle case discografice, specialmente l'anno passato si sente troppo.
Ancade
Ancade

Messaggio Da piedonex Mer 01 Lug 2015, 18:49

A me piacevano tantissimo i provini di venti minuti al giorno per quasi un mese.
Anche quelli dei "casi umani" risate

Ultima modifica di piedonex il Mer 01 Lug 2015, 22:41 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Ancade Mer 01 Lug 2015, 19:20

piedonex ha scritto:A me piacevano tantissimo i privini di venti minuti al giorno per quasi un mese.
Anche quelli dei "casi umani" risate

A me piacevano i pre-casting fatti dai giudici. C'era più "sudore" e più suspence.
Adesso, alle audizioni, quando vai a vedere i provini, sono tutti bravi.
Su una trentina di audizionati, ne avranno accettati venti, a Bologna.
Era bello vedere i "no", le reazioni degli esclusi erano più vere, più sentite.
E anche se "è pur sempre uno spettacolo televisivo" e di sicuro c'è un copione da seguire,
in quelle prime stagioni c'era più illusione che molto fosse spontaneo.
:(
Ancade
Ancade

Messaggio Da Ancade Mer 01 Lug 2015, 19:21

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 4 11668097_1602211613336951_601578206_n

Comunque, siparietto buffo tra Skin e Mika, riportato da una fan che è andata alle audizioni di Roma:

QUESTA VA SPIEGATA: ( NON PIANGE...)
SKIN...CIOE' PROPRIO LEI...GLI HA FATTO NOTARE CHE POCO PRIMA HA DETTO A UNA CONCORRENTE :" NON SONO RIUSCITO AD ENTRARTI DENTRO.....Emoticon gasp.....LUI TERMINATO L'IMBARAZZO LE RIBATTE. .." NON SAI DIRE CONCORENTE MA STAI IMPARANDO TUTTE LE PORCHERIE...!!! "

da Fb Mika Boum Italia
https://www.facebook.com/mikaboum.italia?fref=photo
Ancade
Ancade

Messaggio Da Ancade Mer 01 Lug 2015, 19:22

Questa credo proprio NOn la manderanno in onda :D
Ancade
Ancade

Messaggio Da piedonex Mar 07 Lug 2015, 05:45

Quelli che aspettano X Factor 9 - Pagina 4 11665524_1017542818264045_369831743735022565_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili