Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

+8
Ancade
Big girl
Saix91
xenas
pongi
bellaprincipessa
dino75
piedonex
12 partecipanti

Pagina 30 di 32 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Gio 15 Ott 2015, 23:13

Ancade ha scritto:Ho temuto molto.
Ma alla fine avrei potuto scommettere... mi sa che per i live inizio sul serio a giocarmi qualche soldarello...

Apro il sondaggione che chiuderò mercoledì prossimo e resterà congelato sino alla finale !

UN SOLO VOTO !!! :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Gio 15 Ott 2015, 23:14

Mi fa un po' paura il fatto che il più votato io l'avrei lasciato a casa :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Gio 15 Ott 2015, 23:15

E comunque qualcuno mi spiega come ha fatto Giò Sada a trasformarsi nel giro di un mese in uno "spacca-ovaie/esplosione ormonale" simile?

scusate, ma oggi è pure giovedi... Grazie
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Saix91 Gio 15 Ott 2015, 23:19

Io non ho beccato Moseek, Luca ed Enrica: chiaramente sono CONTENTISSIMO per i primi (amore amore amore ), molto meno per gli altri due (speravo che almeno uno dei due menci mencissimi 16enni non passasse, invece Mika e Skin fanno la cazzata entrambi).

Domani commento con più respiro, as usual: per ora dico solo che sono dispiaciuto per Gaia (sottotono, ma immeritevole di essere lasciata fuori) e Angel Gabriel (per lo stesso discorso), che sono sorpreso e felicissimo delle scelte di Fedez, e che Mika si conferma na pippa di giudice (Big e Ancade mi uccideranno) :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Gio 15 Ott 2015, 23:27

Ancade ha scritto:E comunque qualcuno mi spiega come ha fatto Giò Sada a trasformarsi nel giro di un mese in uno "spacca-ovaie/esplosione ormonale" simile?

Sul lato ormonale preferirei non commentare :neve:

Sul fatto che fosse un probabile finalista credo si fosse visto da subito.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Gio 15 Ott 2015, 23:29

Saix91 ha scritto:che sono sorpreso e felicissimo delle scelte di Fedez,

domani ti pubblico il pistolotto di Ivan Corrado che gliene sta dicendo di ogni a Fedez nel gruppo di Facebook, così impari :neve:


e che Mika si conferma na pippa di giudice (Big e Ancade mi uccideranno) :neve:  

ti perdono, nessuno è perfetto, nemmeno tu (Mika no, lui è LA PERFEZIONE anche quando sbaglia, SE sbaglia...) Roz Icone lol!
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Gio 15 Ott 2015, 23:29

Il premio "pisellabile" di quest'edizione comunque lo vince la cantante dei Moseek ZiZì
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Gio 15 Ott 2015, 23:30

piedonex ha scritto:
Ancade ha scritto:E comunque qualcuno mi spiega come ha fatto Giò Sada a trasformarsi nel giro di un mese in uno "spacca-ovaie/esplosione ormonale" simile?

Sul lato ormonale preferirei non commentare :neve:


Ribadisco, oggi è giovedì... gn...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Saix91 Gio 15 Ott 2015, 23:30

piedonex ha scritto:Il premio "pisellabile" di quest'edizione comunque lo vince la cantante dei Moseek ZiZì

Pisellabile e brava: che vuoi di più dalla vita? OINK!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Gio 15 Ott 2015, 23:46

Ancade ha scritto:

Ribadisco, oggi è giovedì... gn...

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Gnocchibase11
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Gio 15 Ott 2015, 23:59

Buona notte a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 16 Ott 2015, 10:40

1- Ringrazio ufficialmente il nostro nuovo e potentissimo Admin Piedone per l'inserimento dei video! (anche se aspetto sempre il passaggio di mamma natala...)

2- Li ho presi praticamente tutti (tranne gaia)... Sono forte anch'io (anche se in differita!!!)

3- Non vexdo l'ora che comincino i lives! (sempre sperando che mamma natala continui a passare...)

un bacione cari!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Saix91 Ven 16 Ott 2015, 14:05

Pagella Home-Visit

Bimbiminkia

Eva/Carry you home: La cosa più incredibile del castrato Eva è che proprio quando ha deciso di portare un castratone per eccellenza come James Blunt ha abbassato la tonalità e si è prodotto in una serie di graffiati alla Bryan Adams. E siccome Bryan Adams non mi piace, e la voce di Eva è corretta per il genere che propone ma mencia, non l'avrei preso manco morto. 6

Angel Gabriel/Luci a San Siro: Sta canzone proprio non mi piace, e il povero Angel sembrava sfiatato (trovo che la scelta l'abbia penalizzato tantissimo: non mi sembra una voce che possa accostarsi al cantautorato italiano). L'avrei preso lo stesso, ma mi rendo conto che la performance sia stata decisamente sotto le aspettative 5,5

Leonardo/Anna e Marco: Voce inadattissima, il falsetto finale è imbarazzante. L'unico su cui concordo dei 3 fatti passare da Mika: comunque non mi dice un granchè naaaaaaaah! 6

Marco/Don't stop me now: Qualcuno mi spiega come mai un cantante così bravo sia stato trombato in favore di almeno un paio di voci decisamente peggiori della sua (e non supportate da fattori di "interesse", come può essere il caso di un'Eleonora?). Anche ieri sera davvero encomiabile su un pezzo difficilissimo da cantare (difficile prendere il fiato e supportarlo bene, in mezzo a tutte quelle parole) 7,5

Cranio Randagio/Fior fiorello: Ier sera mi è anche piaciucchiato, ma francamente il rap non è il mio genere e sono ben contento che sia rimasto a casa. E continuo a sostenere che, vocalmente parlando, il suo fosse un urlare, e non un cantare. 6,5

Luca/Say something: Non so se mi faccia più pena lui, convinto che per emozionare mentre si canta basti fare la faccetta da cane bastonato e farsi venire gli occhi lucidi, o Mika che lo prende dicendo "sei uno dei migliori cantanti di X Factor" (dopo aver trombato il miglior cantante della sua categoria, perchè troppo "ordinario"). Voce priva di qualsivoglia colore e spessore, e anche in quanto ottave di estensione ben poca roba. 5,5

Mia squadra Bimbiminkia: Marco, Leonardo, Angel Gabriel
Squadra Bimbiminkia: Luca, Leonardo, Eva

Bimbeminkia

Selene/The story: Selene è brava e noiosa. Peccato perchè è davvero brava, ma la sua voce è così impeccabilmente banale che davvero c'erano poche chance (anche in un'annata così scarsa). E la canzone non ha aiutato - na gnaulata pseudo-country da annichilimento della volontà d'essere. 6+

Gaia/Quando una stella muore: Palesemente sottotono, la ragazza prende una stecca finale da 10 e lode. Detto questo, basarsi solo sulla performance degli home-visit è abbastanza ridicolo: basterebbe ricordarsi di "You've got the love" per sapere che la voce c'è, e sicuramente sta molto sopra quella della mencissima Enrica. 4,5

Martina/Love song: Lo chiamavano Karaoke: sicuramente in quello è brava. 5,5

Eleonora/Margherita: Non al livello della miracolosa "Sally", ma si conferma la più interessante delle Bimbeminkia (e una delle più interessanti, in generale). Purtroppo temo che Skin sia il giudice in assoluto meno indicato per valorizzarla triste 7

Enrica/Hometown glory: Tanto per non stare a scomodare Adele, ascoltiamoci una versione davvero emozionante della ballatona in esame (presa da un altro talent, The Voice UK):



Ecco, ad Enrica mancano giusto intensità e pathos ("giusto" quelle eh): poi, per l'amor di Dio, intonata è intonata, ma anche il sottoscritto è intonato eppure si rende chiaramente conto di non essere in possesso dell'X factor. Un'altra mencia ai live, che meraviglia yawn! 5,5

Margherita/Guardastelle: La canzone mi pare na cagheta, difatti l'ha scritta Bungaro (autore, ad esempio, della pessima "Non sono l'unica", inedito di Cixi in quel di XF6). Margherita è brava, ma è talmente impostata e conscia di ciò che fa da non riuscire minimamente a coinvolgermi (nonostante, ripeto, un'ottima voce). Confido che Skin la faccia sporcare un po', magari affidandole pezzi più energici e difficili da controllare. 7

Mia squadra Bimbeminkia: Eleonora, Margherita, Gaia
Squadra Bimbeminkia: Margherita, Enrica, Eleonora

Idioti del playback

OSC2X/It takes a fool to remain sane: Nostalgia canaglia, sta canzone mi riproietta alle estati della mia gioventù pianto2 Gli OSC2X sono, as usual, carini, e fanno un genere che mi piace: la voce del cantante è veramente al limite dell'intonato, ma ieri si è difeso meglio del solito. Per me il terzo posto sarebbe stata un'aspra lotta tra loro e i Landlord. 7

Street chords/Roma-Bangkok: La selezione dei pezzi che hanno portato sin qui è imbarazzante, e la loro resa la versione pallida di tantissimi gruppi vocali già visti nel corso di 8 edizioni. Avanti il prossimo. 5,5

Moseek/Relax: SONO PASSATI!!!

amore amore amore amore amore amore amore

Lei con quella voce può cantare anche l'elenco telefonico, per quanto mi riguarda. E ieri sera mi è piaciuto anche il loro approccio musicale al pezzo dei FGTH (con doppia batteria iniziale in crescendo). 8,5

Landlord/Liberi o no: Non ho ancora capito se e quanto mi piacciano: la cantante è brava, ma non mi esalta; musicalmente sono carini, ma non mi esaltano. La loro proposta continua a sembrarmi molto diversa da quella dei Moseek, ergo sono contento della decisione di Fedez, ma credo avrei portato gli OSC2X. 7-

Urban Strangers/We cry: Bravi, ma come già detto questo tipo di arrangiamento è troppo simile a quello già sentito nella prime due performance. Bisogna che Fedez si improvvisi Morgan e guidi i due in un percorso più variegato (partire con un Simon&Garfunkel potrebbe già essere interessante), ma il talento c'è. Comunque loro hanno già vinto XF, sicuro MacoUbik 7+

Iron Mais/Svalutation: Grazie, c'avete fatto "ridere" abbastanza, ora via (Il bello è che pensavano pure di essere artisti di rottura, come se ricoprire qualsiasi canzone del mondo con una patina country nell'arrangiamento mentre la si canta in costante growl da heavy metal potesse rappresentare davvero un'innovazione di rottura). 5

Mia squadra Idioti del playback: Moseek, Urban Strangers, OSC2X
Squadra Idioti del playback: Moseek, Landlord, Urban Strangers

Veji

Davide/Ordinary people: Grazie a John Legend, tutto si colora improvvisamente delle tonalità del grigio "rottura-di-palle": anche Davide mi appare dunque sottotono, ma so quanto vale e fortunatamente lo sa anche Elio :neve: 6,5

Marco/Eppur mi son scordato di te: Francamente, ieri sera ha tirato fuori un paio di variazioni in falsetto che mi sono piaciute: ma la sua voce mi è apparsa più nasale del solito, e questo non mi è piaciuto per niente. 6

Giò Sada/Dune mosse: Il suo modo di cantare riversa molto nella maschera facciale, ergo temo che in italiano non avrà mai grande efficacia (nel senso che la pronuncia ne risulta talmente alterata da crearmi un po' di disagio). Ma la voce è una delle mie due preferite dell'intera edizione, e voglio essere ottimista sul fatto che Elio possa solo cavarne fuori il meglio. 7+

David/Fourfiveseconds: Il classico nero con voce R&B/Soul. Canta bene, ma è talmente già sentito che francamente non sono triste per il mancato passaggio. 6,5

Diego/E non finisce mica il cielo: Non finirà il cielo, ma questa esibizione l'ho trovata proprio irrispettosa. Non si canta Mimì (e questo capolavoro di Fossati, in particolare) sapendo di non avere la benchè minima possibilità di ricreare quella tensione emotiva che si percepiva a sentirla cantare da lei. E se il buon Diego pensava davvero di avere tale capacità, beh: un po' di modestia potrà aiutare per il futuro. 5

Massimiliano/I got a woman: Adoro la voce di quest'uomo. Elio deve assolutamente renderlo più variegato, perchè se continua a cantare esclusivamente blues verrà sulle palle alla terza puntata massimo, ma il graffiato c'è e l'intonazione anche. 7,5

Mia squadra Veji: Massimiliano, Giò, Davide
Squdra Veji: Davide, Giò, Massimiliano

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Ven 16 Ott 2015, 21:16

https://mpmeltingpot.wordpress.com/2015/10/16/home-visit-elio-e-skin-osano-mika-e-fedez-pavidi/

Puntuale come una cambiale, vi propongo le critiche di Ivan Corrado che, Iron Mais e Cranio a parte, mi trovano quasi a esser d'accordo.

In ogni caso sono MOLTO contenta delle scelte dei giudici TRANNE gli OSC2x che adoravo.
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Saix91 Sab 17 Ott 2015, 00:10

Cioè, IC avrebbe portato OSC2X, Iron Mais e Street Chords? ahahahano

Poi tutta questa indifferenza per Marco non la capisco: ribadisco, il più intonato degli under uomini, dotato di ottime note alte
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Big girl Sab 17 Ott 2015, 00:33

Ancade ha scritto:
sì,sì poi ho fatto mente locale.
A me è piaciuta tanto.
Ma, siccome se ne potranno prendere solo tre, temo per la sua fragilità
Però, è pur vero che gli Home Visit destano sorprese.
L'anno scorso ero grande tifosa di Maria Faiola che mi aveva letteralmente conquistato sia alle prove che ai bootcamp, e poi... plof! agli Home Visit ha cannato letteralmente. Vero è che poi Camilla ha cannato ai Live, ma sicuramente dalla prova degli Home Visit, meritava di gran lunga più lei delle altre.

Staremo a vedere adesso...

Gaia ha fatto esattamente la fine che pensavi....peccato! Anche Gaia ha fatto una pessima prova agli Home Visit che le è valsa la qualificazione ai live triste

piedonex ha scritto:Posso dire che non porterei nessun Under Uomo ?  risate risate

Mamma mia sono tristissimi! Ma poi Mika si è gasato per Luca Valenti, ma perchè? In confronto Lorenzo Fragola è un cantautore impegnato SBAV!
Anzi mi sembra Ruggiero, il ragazzo che aveva la Maionchi ad X factor 4!

piedonex ha scritto:Margherita, con le stampelle (mi ricorda qualcuno....)

sudo freddo sudo freddo
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Sab 17 Ott 2015, 07:17

Big girl ha scritto:

piedonex ha scritto:Margherita, con le stampelle (mi ricorda qualcuno....)

sudo freddo sudo freddo

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 X-factor-7-2-14

Arrivò zoppicando con la stampella e poi la lasciò per terra risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Sab 17 Ott 2015, 07:25

Ancade ha scritto:https://mpmeltingpot.wordpress.com/2015/10/16/home-visit-elio-e-skin-osano-mika-e-fedez-pavidi/

Puntuale come una cambiale, vi propongo le critiche di Ivan Corrado ...

Sono d'accrodo prefettamente a metà con il Sig. Ivan Corrado :neve:
Anzi facciamo anche un po' meno...

Fedez, che si è preso una carrettata di insulti ha portato esattamente quelli che avrei portato io e che avremmo portato in diversi qui sul forum.

Se poi lui preferisce fare due puntate champagne ed poi restare senza cantanti non discuto :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da bellaprincipessa Sab 17 Ott 2015, 22:42

Vista la puntata... Molte eliminazioni mi hanno deluso. Mi sono fatta un'idea abbastanza precisa. Secondo me in finale ci ritroviamo gli urbano strangers, Luca, giro e Enrica... Però vedremo...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Sab 17 Ott 2015, 22:47

Sto leggendo che la RETE è MOBILITATA CONTRO ELEONORA...
son furiosi proprio...
mi tornano in mente - ma allora ancora facebook e twitter non erano così imperanti - le critiche a Morgan per aver preso GIOPS... a proposito, qualcuno sa che fine ha fatto?
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Sab 17 Ott 2015, 23:11

Ancade ha scritto:Sto leggendo che la RETE è MOBILITATA CONTRO ELEONORA...
son furiosi proprio...

Di cuore voterei lei come vincitrice :neve:
Di quest'edizione di sicuro mi ricorderò della sua Sally.



piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da piedonex Sab 17 Ott 2015, 23:13

Ancade ha scritto:
mi tornano in mente - ma allora ancora facebook e twitter non erano così imperanti - le critiche a Morgan per aver preso GIOPS... a proposito, qualcuno sa che fine ha fatto?

Non lo so, bisognerebbe chiedere alle partecipanti donne di quell'edizione :neve:

Sembra che ne abbia conosciute bene almeno un paio... UH! OH! UH! OH! UH! OH!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Big girl Dom 18 Ott 2015, 16:10

piedonex ha scritto:
Ancade ha scritto:
mi tornano in mente - ma allora ancora facebook e twitter non erano così imperanti - le critiche a Morgan per aver preso GIOPS... a proposito, qualcuno sa che fine ha fatto?

Non lo so, bisognerebbe chiedere alle partecipanti donne di quell'edizione :neve:

Sembra che ne abbia conosciute bene almeno un paio... UH! OH! UH! OH! UH! OH!

A me manca tantissimo!! Ma come si fa per rivedere i video di X factor 2? La Rai li ha cancellati da youtube  X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 89494



Nel 2011 Dori Ghezzi ha prodotto un suo album! Poi ne ho perso le tracce!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Saix91 Dom 18 Ott 2015, 16:58

Se devo essere sincero, trovo che Eleonora sia molto più intonata di Giops (su cui davvero bisognava costantemente chiudere un occhio, in tal senso). Però capisco l'assonanza tra i due, e spero che anche Eleonora riesca a resistere qualche puntata per stupirci con le sue esibizioni
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Ancade Dom 18 Ott 2015, 18:05

Saix91 ha scritto:Se devo essere sincero, trovo che Eleonora sia molto più intonata di Giops (su cui davvero bisognava costantemente chiudere un occhio, in tal senso). Però capisco l'assonanza tra i due, e spero che anche Eleonora riesca a resistere qualche puntata per stupirci con le sue esibizioni

Eleonora sta subendo sulla rete un vero e proprio linciaggio mediatico.
Che da un lato è buona cosa, se al live farà il botto e dimostrerà che sa cantare.
Dall'altro, se è fragile - come temo che sia dopo tutto - potrebbe rovinarla.
Ai tempi dell'Xfactor di Giops (che peraltro io amavo moltissimo e trovo che alcune sue interpretazioni di canzoni italiane furono magistrali e mi dispiacque tanto quando uscì) internet non era così imperante, la TV non era SOCIAL e nn lo distrussero ma ci furono molte polemiche anche su di lui.
Io l'assonanza la vedo in questo. Non certo nei due stili che son diversi.
Ma allora c'era Morgan.
E in casi come questo, Morgan mi manca. (non ne potevo più l'anno scorso, e quest'anno la giuria mi piace, ma mancano le follie di Morgan in campo di scelte sia di talent che di testi...)
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico - Pagina 30 Empty Re: X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 32 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.