Quasi nuova!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quasi nuova!
Buongiorno a tutti mi presento... Quasi nuova perché in realtá io vi leggo da anni, siete una fonte di informazioni imperdibile per chi, come me, segue xfactor. Cosa è cambiato? Perché finalmente mi sono decisa a vincere la mia timidezza e imbranataggine ? Boh non saprei.... Magari continuerò a leggervi soltanto, ma adesso sapete che ci sono!
Gloria ics- Utente Novizio: 16-149 post
Re: Quasi nuova!
Ben arrivata.
E mi raccomando, partecipa ai commenti alla puntata di questa sera
E mi raccomando, partecipa ai commenti alla puntata di questa sera

piedonex- Admin Piedonex
Ben arrivata gloria

Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
Grazie ad entrambi!
benvenuta cara!
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
Ma grazie Principessa è finalmente un piacere conoscervi
ciao Gloria! benvenuta!!
racconta un pò, da quanto tempo vedi X factor, chi erano i tuoi preferiti ecc sono curiosa
ciaoooo
racconta un pò, da quanto tempo vedi X factor, chi erano i tuoi preferiti ecc sono curiosa

ciaoooo

Big girl- Utente Aficionado: 501-2000 post
Grazie per l'interesse! Seguo xfactor da sempre.... La prima edizione soltanto parzialmente ma dopo la febbre ha colpito duramente e non credo di avere più perso un live. Faccio veramente fatica a ricordare le edizioni che si sono succedute, quindi la tua domanda mi mette in crisi ma è giusto che dia una misura delle mie preferenze. Nella seconda edizione ricordo di avere patito l'elimizione al secondo live di Elisa Rossi e successivamente quella di Enrico.
Nella terza edizione Marco Mengoni prometteva chissà quale personalità artistica .... Ha avuto il mio sostegno e i miei voti, ma una volta lontano da Morgan si è massificato.
Della quarta ricordo solo Nevruz!
Quinta che delusione! Avrei detto vincesse Antonella Lo Coco, peccato! La Michielin per dirla alla Ventura è simpatica come la sabbia nelle mutande.
Sesta? L'edizione migliore ad oggi, ovviamente a mio parere, ma Chiara con la sua voce mi aveva stregata....
Settima noiosa e inconsistente, se escludiamo l'arrivo di Mika tutto il resto è noia
Ottava? La mia preferita era Emma Morton... Quindi altra delusione .
Ho sintetizzato parecchio per non tediarvi, ho preferito fare un riassunto molto sintetico.....
Nella terza edizione Marco Mengoni prometteva chissà quale personalità artistica .... Ha avuto il mio sostegno e i miei voti, ma una volta lontano da Morgan si è massificato.
Quinta che delusione! Avrei detto vincesse Antonella Lo Coco, peccato! La Michielin per dirla alla Ventura è simpatica come la sabbia nelle mutande.
Sesta? L'edizione migliore ad oggi, ovviamente a mio parere, ma Chiara con la sua voce mi aveva stregata....
Settima noiosa e inconsistente, se escludiamo l'arrivo di Mika tutto il resto è noia
Ho sintetizzato parecchio per non tediarvi, ho preferito fare un riassunto molto sintetico.....
Gloria ics ha scritto:
...
.....
Grazie, è stato bello

piedonex- Admin Piedonex
E io che pensavo di non urtare la tua suscettibilità non esprimendomi su Violetta!!
Gloria ics ha scritto:E io che pensavo di non urtare la tua suscettibilità non esprimendomi su Violetta!!
Se tu avessi parlato male di Violetta sarei venuto a cercarti

p.s. sai che tra Violetta e la Michielin preferisco nettamente la Michielin

piedonex- Admin Piedonex
Gloria ics ha scritto:
Nella seconda edizione ricordo di avere patito l'elimizione al secondo live di Elisa Rossi e successivamente quella di Enrico.

Però nell'ottava mi piaceva anche Madh tantissimo!
Nella settima gli Ape Escape, non quanto Madh però! Nel senso che gli Ape Escape erano simpaticissimi, mi faceva piacere ascoltarli ecc invece Madh mi piace proprio come artista in tutto, ho comprato anche il cd! Cosa successa rarissimamente in 10 anni di X factor!
Gloria ics ha scritto:
Nella quarta c'era Nathalie, bravissima!!
Franceschina a me piace tantissimo, anche più di Chiara (che adoro comunque)!
La 6° è la migliore dopo la 2° edizione!
Antonella Lo Coco meritava tantissimo di più, peccato!
"Ci vuole un gran fisico" è il film in cui Antonella interpreta il ruolo di una figlia rockettara, come attrice lasciamo perdere.... Ma ha cantato e anche parecchio, brani credo scritti per lei dai Subsonica, il film è una commedia con Angelo Finocchiaro che ho trovato divertente
Gloria ics ha scritto:..., il film è una commedia con Angelo Finocchiaro che ho trovato divertente
L'ho purtroppo visto anche io, passato su Sky quest'inverno...

piedonex- Admin Piedonex

Aiuto, non credo lo vedrò mai!

» "Quasi quasi m'innamoro" di Anna Mittone
» LA DIRETTA DELLA 6^ PUNTATA
» Altra (quasi) profuga dal MM
» Sono nuova, mi presento
» LA NUOVA SONY
» LA DIRETTA DELLA 6^ PUNTATA
» Altra (quasi) profuga dal MM
» Sono nuova, mi presento