Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi vincerà X Factor 9 ???

+4
Big girl
dino75
Saix91
piedonex
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ???

Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_lcap0%Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_lcap0%Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_lcap20%Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_rcap 20% 
[ 2 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_lcap0%Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_lcap0%Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_lcap0%Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_lcap0%Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_lcap60%Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_rcap 60% 
[ 6 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_lcap0%Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_lcap0%Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_lcap0%Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_lcap20%Chi vincerà X Factor 9 ??? Vote_rcap 20% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 10
 
 
Sondaggio chiuso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da piedonex Gio 15 Ott 2015, 23:25

Se volete potete pure scommetere dei soldi (del Monopoli) :neve:

Chi vincerà X Factor 9 ??? 2ajc0i9

Chi vincerà X Factor 9 ??? 6666 Chi vincerà X Factor 9 ??? 6666 Chi vincerà X Factor 9 ??? 6666

UN SOLO VOTO ovviamente.

Come al solito ce ne freghiamo altamente dei ripescaggi perchè tanto fanno solo volume :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da Saix91 Gio 15 Ott 2015, 23:33

Non ho dubbi: o qualcuno dei giudici si improvvisa il Morgan rampante dell 7a edizione che ribaltò ogni pronostico, o gli Urban Strangers hanno vita facile (giudice più popolare, potenziale di attrazione per BM alto e sono pure bravi - anche se temo rischino di fare esibizioni fotocopia ogni settimana) :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da piedonex Gio 15 Ott 2015, 23:44

Hai già votato ???
Abbiamo una settimana :neve:

Io non sono così convinto che il vincitore sia nella squadra di Fedez.

Però ci sono ancora troppe incognite.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da Saix91 Ven 16 Ott 2015, 00:20

Fedez che perde non ci credo manco se lo vedo con i miei occhi risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da piedonex Ven 16 Ott 2015, 06:00

Devo leggere un po' di commenti.
Sapete che spesso le simpatie prevalgono sulla bravura.

Ed Eleonora, da una prima veloce lettura, sembra abbia concentrato tutti i commenti negativi della serata...

Ci sono poi almeno sei: "Ecco il vincitore !" diversi, con una carrettata di like.

E dalle prove di ieri, a parte l'inaspettato crollo di Gaia, non è che ci siano stati chissà quali nuovi elementi di giudizio. Hanno osato tutti poco proprio per non far danni.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da dino75 Ven 16 Ott 2015, 16:17

ho dato un occhiata alla pagina FB e mi duole constatare che è un covo di BM
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da Saix91 Ven 16 Ott 2015, 18:27

Purtroppo XF si è molto BMizzato da quando è arrivato Fedez l'anno scorso: fino a quel punto, i giudici non erano così famosi presso le ragazzine/ragazzini al punto da portare la trasmissione alla loro attenzione triste
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da piedonex Ven 16 Ott 2015, 20:23

dino75 ha scritto:ho dato un occhiata alla pagina FB e mi duole constatare che è un covo di BM

X Factor sta facendo emergere prepotentemente il bimbominkia che c'è in me !!! risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da piedonex Sab 17 Ott 2015, 10:24

Dagli Home Visit, personalmente, a parte il crollo di Gaia, del quale sono dispiaciuto, non ho avuto alcun elemento di giudizio in più di quelli che già avevo avuto da provini e bootcamp.
Praticamente nessun rischio vero e tutti a portare a casa il risultato sperando forse negli errori degli altri.

A questo punto me ne piacciono cinque (Margherita, Eleonora, Moseek, Urban e Giò). Però per nessuno di loro ad ora mi strapperei i capelli.

I più completi sono i Moseek e Giò. Tra i due preferisco Giò.

Violetta2 è brava ma il giudizio dei BM è già stato dato. Solo un miracolo può far cambiare l'opinione della gente.

Urban Strangers sono bravi però, a me, non danno tutto quest'entusiasmo.

Eleonora, che avrei portato, è un'incognita talmente grande che non so neppure cosa commentare. Spero solo che le facciano fare solo canzoni in italiano. Dando peso alle parole fa passare in secondo piano evidenti svolazzi vocali. Se facesse prove come quella di Sally voterei per lei anche ad X Factor finito. Anzi la voterò anche a Masterchef, al contadino cerca moglie ed in tutte le trasmissioni in cui si dovesse presentare :neve:  Però quanto è pesante quel "se"...

Moseek se partono con il piede sbagliato con Fedez faranno prove controvoglia e sottotono. Anche qui, visto che le doti musicali e canore non si discutono, resta il dubbio sul fatto che X Factor sia o meno la passerella ideale per cantanti o gruppi già così strutturati.

Resta Giò. L'unico dal quale, sinceramente, a parte l'enorme mistero Eleonora, mi aspetto qualche sorpresa ai live.

Ma in verità quello che mi fa più paura è stato vedere quel 10% abbondante di voti per Davide sul sito ufficiale !!! sudo freddo sudo freddo sudo freddo Il più votato in assoluto dal primo giorno. Io non l'avrei neppure preso, di una noia... (secondi nei voti erano gli Street Chords).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da Big girl Sab 17 Ott 2015, 16:23

Ma non è un pò prestino per votare il vincitore?  :neve:

Saix91 ha scritto:Purtroppo XF si è molto BMizzato da quando è arrivato Fedez l'anno scorso: fino a quel punto, i giudici non erano così famosi presso le ragazzine/ragazzini al punto da portare la trasmissione alla loro attenzione triste

Sono d'accordo, infatti il povero Morgan che per tante edizioni ha spadroneggiato, non lo ascoltava più nessuno!
Però lui ha fatto la storia del programma, ma ora si ricordano tutti solo di Fedez perchè con lui Fragola ha venduto molto...
Io penso che il programma sia proprio cambiato quest'anno, ormai è un'altra cosa! Sempre piacevolissimo da guardare e appassionante per me, ma X factor era un'altra cosa! Ora hanno visto l'effetto Fedez e puntano su di lui, su Mika, sulla novità Skin, ma sui concorrenti o sui percorsi musicali manco per sbaglio WUB

Voto gli Urban Strangers! Hanno tutto quello che serve per vincere, ovvero non necessariamente in quest'ordine di importanza:
Sono molto bravi, sono simpatici, hanno il giudice più bravo, uno dei due è carino e potrebbe attirare le ragazzine, hanno i voti di Fedez in automatico!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da piedonex Sab 17 Ott 2015, 18:08

Big girl ha scritto:Ma non è un pò prestino per votare il vincitore?  :neve:


Come l'anno scorso è la nostra scommessa a scatola chiusa :neve:
Il voto sarebbe anche bello se fosse in chiaro per tutti, giusto perchè così a dicembre ci facciamo due risate vedendo chi ha "intuito" il potenziale da due provini !

Io ci penso ancora un paio di giorni, per ora vago nel buio signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da piedonex Dom 18 Ott 2015, 09:31

Allora, essendo il re dei Bimbiminkia e volendo credere nel sogno, voto, contro tutti gli insulti di Fb Eleonora !!!

signur signur signur

p.s. sono comunque rassegnato alla calvalcata a due Davide-Urban Strangers WUB

p.p.s. Davide però non prenderà mai nessuno dei miei voti Chi vincerà X Factor 9 ??? 483101
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da Big girl Dom 18 Ott 2015, 16:04

piedonex ha scritto:

p.s. sono comunque rassegnato alla calvalcata a due Davide-Urban Strangers WUB

p.p.s. Davide però non prenderà mai nessuno dei miei voti Chi vincerà X Factor 9 ??? 483101

Ma chi è Davide? Il riccio? Mi ha colpito tantissimo risate se è il riccio ricordo tre cose di lui, la scelta felice di portare Paolo Nutini alle audizioni, la fidanzata e la sua antipatia :neve:
Per me può anche uscire alla prima puntata!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da piedonex Dom 18 Ott 2015, 17:22

Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto:

p.s. sono comunque rassegnato alla calvalcata a due Davide-Urban Strangers WUB

p.p.s. Davide però non prenderà mai nessuno dei miei voti Chi vincerà X Factor 9 ??? 483101

Ma chi è Davide? Il riccio? Mi ha colpito tantissimo  risate se è il riccio ricordo tre cose di lui, la scelta felice di portare Paolo Nutini alle audizioni, la fidanzata e la sua antipatia :neve:
Per me può anche uscire alla prima puntata!

Si, è il ricciolone !

Davide Sciortino:

Chi vincerà X Factor 9 ??? Davide-sciortino-x-factor-2015

Sul suo profilo:

Sono tornato in Italia perché ho una voglia matta di cantare nella mia lingua

Scommettiamo che farà tutte canzoni in inglese ? risate risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da Saix91 Dom 18 Ott 2015, 17:25

Finora ha fatto tutti pezzi in inglese, ottimo UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da piedonex Dom 18 Ott 2015, 18:29

Non ho avuto il tempo di leggere il profilo degli altri, ma immagino che ci regalino altre perle di livello :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da pongi Dom 18 Ott 2015, 18:53

Io per ora non mi sbilancio ancora, ho bisogno di fare prima un po' di riflessioni ad alta voce. Vado per categoria, partendo con quelle che secondo me hanno meno chances di vittoria:

1) Bimbi (ettepareva che partivo con quelli :neve: ): qui siamo messi maluccio, però anche se Saix si scandalizzerà ho idea che quello con maggiori possibilità sia il suo odiatissimo Luca. D'accordo che come personaggio non sa di niente, d'accordo che è un cantante da BM, però è quello che secondo me può avere un maggior impatto televisivo, perlomeno a livello di gara. Leonardo Dragusin si è confermato come mi era parso -bravo tecnicamente ma convenzionale e perfino un po' tamarro: quei gorgheggini alla fine nun se potevano sentì- ed è poco accattivante sul piano estetico, quindi non riesco a vederlo come un potenziale vincitore. Alle chances di Eva Runco non ci voglio nemmeno pensare, spero che lo sbattano fuori prima possibile.

2) Vecchi. Sì, lo so, sono bravi, forse i migliori tecnicamente, come era lecito aspettarsi. Però anche qui fatico a vedere un potenziale vincitore: il ricciolo Davide è di un'antipatia più unica che rara e troppo impostato, troppo gelido nella sua perfezione tecnica per accattivarsi il tifo del pubblico fino alla fine; il belloccio romantico Giò Sada anche lui si da un po' troppo da fare -troppe smorfie, troppo compreso nella parte- e anche se tra i tre è quello che ha le possibilità maggiori lo vedo magari in finale, ma non vincitore. Massimiliano è l'unico che mi muove qualcosa e trovo che anche agli home visit abbia confermato i suoi pregi, però è indubbiamente lecito chiedersi che carriera potrebbe avere nel mercato discografico e quindi boh.

3) Bimbe Anche qui scandalizzerò Saix: Enrica non mi sembra affatto fuori dai giochi. Anche se stavolta ha cantato in modo abbastanza anonimo e non mi ha detto granchè trovo che abbia ampi margini di miglioramento, sia vocalmente (è un po' grezza ma ha un bel timbro, molto riconoscibile) che esteticamente: è di gran lunga la più bella tra le concorrenti, e il fatto che l'abbiano finora tenuta così sottotono come look mi  sembra che possa preludere a un copioso rinfighimento durante i live. Margherita invece è una miss perfettini che più si va avanti meno mi dice: è come Davide, brava ma gelida, e il pubblico non la amerà mai. Eleonora è una scheggia impazzita, ma ho sempre più la sensazione che all'inizio ci abbia preso per i fondelli e che non sia affatto naif come ci vogliono far credere. E non è affatto priva di tecnica, tutt'altro...

4) Gruppi: sono la corazzata di questa edizione, anche per via della novità, e se non fosse che Fedez ha già vinto l'anno scorso non avrei quasi dubbi. Quelli con meno opportunità mi sembrano i Landlord, li trovo alla fin fine un po' sciapi: belle sonorità, ma la cantante ha poca personalità e nel complesso bucano poco lo schermo, soprattutto se paragonati ai Moseek. Che a me piacciono un sacco, come mi sembra un po' a tutti qui, e non trovo affatto che non se la possano giocare alla pari con i Simon & Garfunkel de noantri. Bravissimi, per carità, ma i Moseeek non sono certamente da meno sorriso

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da pongi Dom 18 Ott 2015, 19:32

Ragionando ancora un po', cerco per ora di localizzare i finalisti: sono quattro, vero? Direi Giò Sada, Eleonora (yes, più ci penso più mi convinco), Urban Strangers e Moseek.
Certo che Mika senza nessuno...uhm, ci penso ancora un po'.

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da piedonex Dom 18 Ott 2015, 19:38

pongi ha scritto:...
Certo che Mika senza nessuno...uhm, ci penso ancora un po'.

Sono convintissimo che Mika non porterà nessuno in finale...
E forse neppure in semifinale :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da xenas Lun 19 Ott 2015, 13:09

piedonex ha scritto:
pongi ha scritto:...
Certo che Mika senza nessuno...uhm, ci penso ancora un po'.

Sono convintissimo che Mika non porterà nessuno in finale...
E forse neppure in semifinale :neve:

secondo me sopravvaluti sottovaluti il potere delle bimbominkia e sopravvaluti (edited) la capacità del pubblico di apprezzare i gruppi musicali :neve:
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da ubik Lun 19 Ott 2015, 19:00

pongi ha scritto:...Eleonora è una scheggia impazzita, ma ho sempre più la sensazione che all'inizio ci abbia preso per i fondelli e che non sia affatto naif come ci vogliono far credere. E non è affatto priva di tecnica, tutt'altro......
\\\\\\\\'zzo francamente la sua pagina fb mi ha leggermente inquietato sospetto

ci sono un sacco di foto sue, che vanno indietro fino credo ai 17/16 anni sì sì!  a parte il fatto che mi sembra molto fotogenica (in alcune foto sembra un'altra) sospetto  sospetto  sospetto  ce n'è pure qualcuna in cui ha il microfono in mano sospetto  sospetto
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da Big girl Mar 20 Ott 2015, 01:28

xenas ha scritto:
piedonex ha scritto:
pongi ha scritto:...
Certo che Mika senza nessuno...uhm, ci penso ancora un po'.

Sono convintissimo che Mika non porterà nessuno in finale...
E forse neppure in semifinale :neve:

secondo me sopravvaluti sottovaluti il potere delle bimbominkia e sopravvaluti (edited) la capacità del pubblico di apprezzare i gruppi musicali :neve:

Esatto! Però aspetta, il potere di quali BM? Perchè se dici quelle che si innamoreranno di Leonardo, Luca ed Eva (un pò meno) è un conto, ma devi aggiungere le BM che votano le band perchè sono di Fedez! Secondo me i fans di Fedez battono le altre bimbeminkia a occhi chiusi!

In ogni caso, la simpatia conta eccome....se togli i ragazzini tipo Fragola, Mengoni (l'unico che univa le due cose), Michele Bravi, chi ha vinto? Chiara che è molto simpatica, adorata anche dalle ragazzine, lo stesso per Francesca! Quindi eliminerei tutti gli antipatici dalle previsioni, a cominciare da Margherita!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da piedonex Mar 20 Ott 2015, 06:05

Margherita per me può anche non svuotare la valigia.
Davvero troppe similitudini con Violetta.

Si è parlato tanto dell'assalto mediatico ad Eleonora, ma andate a rileggervi i primi commenti su Margherita.
Il solo essere arrivata sul palco con il dulcimer le è costato una sfilza di: snob, ha la puzza sotto il naso, quanto è antipatica, si crede già arrivata, etc...
Il tutto in soli tre minuti di esibizione ! A 16 anni !
Peccato perchè è una delle voci migliori che gareggiano quest'anno.

Ma ormai ho capito WUB

Ed, a dir la verità, mi piace meno di Violetta.
Se in Violetta avevo visto una concreta possibilità di vittoria, in Margherita no. Brava, giovane, bella (che non guasta), però già alla seconda prova sapeva di scontata, già vista, prevedibile (e sicuramente non è così).
Non noiosa, almeno quello, però non da vittoria.
Però quanto peso sulle spalle di una sedicenne. Sarà capace Skin di darle l'appoggio che serve per sorprenderci ogni settimana ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da Saix91 Mar 20 Ott 2015, 12:24

Guarda, con una voce come quella di Margherita Skin potrebbe fare un buon lavoro, ad una condizione: che non si metta a fare assegnazioni gigione o commerciali, e pensi invece alla musica che (suppongo) conosce bene (il panorama alternativo anni '90, o qualcosa di più particolare dagli anni '80).

Tipo, io la proverei così, anche se è un bel confronto



Non resta che aspettare di sapere le assegnazioni per il primo live per vedere un po' che vento tiri Chi vincerà X Factor 9 ??? 700287
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da Ancade Mar 20 Ott 2015, 15:15

Io punto su Giò. e vi dico perché...



non vi sembra un inedito adattissimo alla finale?
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Chi vincerà X Factor 9 ??? Empty Re: Chi vincerà X Factor 9 ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.