Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XF9-I Daily-Topic unico

+6
bellaprincipessa
Big girl
ubik
xenas
Saix91
Ancade
10 partecipanti

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 15 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da Ospite Dom 06 Dic 2015, 17:39

Pongi...parlavo di dove ha girato....da brividi......la pistola ci stava tutta....desolata...gelida e spoglia.........e questi 3 termini rappresentano alla perfezione il suo ultimo repertorio. ....

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite Dom 06 Dic 2015, 17:44

l'ammirazione per Davide aumenta progressivamente......non solo ho ascoltato in prima persona...ma pure ho letto......il colpo di scena doppiamente sfavorevole ai miei desideri potrebbe essere realistico........

Ospite
Ospite

Messaggio Da piedonex Dom 06 Dic 2015, 18:41

Giò e Davide in concerto:

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 15 A15xs0

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 15 21k9hjd
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Lun 07 Dic 2015, 17:58

Le assegnazioni di Elio:

Giosada e Davide dovranno preparare tre canzoni. Nella prima manche entrambi duetteranno con Cesare Cremonini, che li accompagnerà al pianoforte. Nella seconda manche Giosada e Davide faranno cantare il Mediolanum Forum con il loro inedito. Nell'ultima manche invece porteranno una canzone scelta da loro. Giosada ha optato per il migliore brano rock di una band che ha fatto molto discutere quest'anno per un flash mob in loro onore. Davide si esibirà in un pezzo rhythm and blues degli anni '70 che parla dell'infanzia del suo (celeberrimo) autore.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Lun 07 Dic 2015, 20:02

Terzo brano:

Giò:Best of You dei Foo Fighters

Davide: I Wish di Stevie Wonder

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Lun 07 Dic 2015, 20:23

Gli Urban al loro concerto, praticamente gli One Direction italiani :neve:

Ancora un mese e saranno così risate risate risate

p.s. Big lo so che tu eri in prima fila, ti ho riconosciuta !!! risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da pongi Lun 07 Dic 2015, 21:41

I wish di Stevie Wonder a Davide? :neve:

Direi che è evidente che Elio cerca di colmare almeno un po' il divario di gradimento tra i suoi due cavalli...

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Big girl Lun 07 Dic 2015, 22:03

piedonex ha scritto:Gli Urban al loro concerto, praticamente gli One Direction italiani :neve:

Ancora un mese e saranno così risate risate risate

p.s. Big lo so che tu eri in prima fila, ti ho riconosciuta !!! risate risate risate

L'urlo più acuto è il mio! :neve:

Comunque ti avevo detto che cantavano tutte l'inedito! sudo freddo
Big girl
Big girl

Messaggio Da piedonex Mar 08 Dic 2015, 00:09

pongi ha scritto:I wish di Stevie Wonder a Davide? :neve:

Direi che è evidente che Elio cerca di colmare almeno un po' il divario di gradimento tra i suoi due cavalli...

I brani della terza manche se li sono scelti direttamente i finalisti occhiolino

A dir la verità, credo che anche quelli della semifinale fossero ....telefonati... :neve:

p.s. non credo che Davide arrivi a cantarlo risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Mar 08 Dic 2015, 00:11

Big girl ha scritto:

L'urlo più acuto è il mio! :neve:

Comunque ti avevo detto che cantavano tutte l'inedito! sudo freddo

Scortati dalla polizia, ragazzine urlanti che si buttavano tra le loro braccia, mancavano solo i tanga sul palco ed eravamo al completo !!! risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Mar 08 Dic 2015, 00:23

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 15 Dc8miq
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Ospite Mar 08 Dic 2015, 07:44

Ottime le assegnazione dei brani ....tardiva per Gio’ (?)che in semifinale ha perso terreno. .....Bei consensi pure su itunes per Davide che ha recuperato molto( ha l’inedito migliore e piu’ suggestivo e’ indubbio) ......ma io credo che uno sgambetto a Gio’- con il consiglio sull’inedito e sulla penultima assegnazione dati ad Elio- glielo abbiano volutamente fatto, come accadde a Nicole.....Volutamente per la semifinale hanno mal consigliato Elio ove lui era a digiuno........Ne sono convinta...questo accadde a Nicole e fu voluto. Ho questa assoluta percezione.La semifinale e' la puntata piu' importante ......la piu' delicata.....

Ospite
Ospite

Messaggio Da piedonex Mar 08 Dic 2015, 08:08

Questa sera alle 23.00 su Mtv il secondo speciale "riassuntivo" di X Factor.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Mar 08 Dic 2015, 08:42

@Purosangue, credo si sia capito che a me la Michielin piacque da subito  XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 15 483101  XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 15 483101  XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 15 483101
Non credo che abbiano voluto boicottare Nicole, come non credo stiano boicottando Giò.
Volevano far vincere a tutti i costi la Ventura al suo rientro ad X Factor, quello si ed era evidente.

La Michielin più che "raccomandata" credo avesse un jolly non da poco da giocare, a sedici anni era già una cantautrice abbastanza formata, Nicole no.
La Michielin non partì come la favorita, ma si guadagnò voti puntata dopo puntata.

Giò è il "nostro" (mio e tuo) preferito, ma va detto che il pubblico giovane stravede per gli Urban.
Al signor Sony interessa solo vendere una carrettata di cd, che li venda Giò o che li vendano gli Urban poco gli importa.
A Davide ad esempio all'inizio non credo abbiano creduto in molti, ma in finale ci è arrivato (anche per demerito dei concorrenti più giovani, questo va detto).

A me piacerebbe vincesse Giò solo per la teoria dei due vincitori, ma se dovessero vincere gli Urban non credo sarebbe uno scandalo. Non hanno fatto una cavalcata, tanti errori, causati anche forse dall'età, ma anche qui, come abbiamo letto, sono arrivati "emozionalmente" a volte più di Giò.

Davide che è sempre stato vocalmente perfettissimo a me ad esempio non a mai detto nulla.
La sua versione de L'Italiano mi ha fatto schifissimo mentre è piaciuta a moltissimi.

Noi votiamo, tanto per prendersela da settimana c'è la truffa Masterchef  UAUAUA!  UAUAUA!  UAUAUA!

Alla fine sappiamo benissimo che la trasmissione serve solamente per testare la presa sul pubblico dei cantanti e la tenuta "psicologica" dei futuri artisti di fronte a settimane di stress...

Ho letto qualche commento relativo ai concerti dal vivo, con gente che accusa i Comuni di aver boicottato, in accordo con Sky, le esibizioni di alcuni concorrenti.
Forse siamo troppo abituati a vedere "gomblotti" ovunque ! sudo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da pongi Mar 08 Dic 2015, 11:28

piedonex ha scritto:

Ah, ecco...il terzo brano lo cantano solo i due finalisti?

Beh, allora, in effetti... sudo freddo

pongi

Messaggio Da piedonex Mar 08 Dic 2015, 11:45

pongi ha scritto:
piedonex ha scritto:

Ah, ecco...il terzo brano lo cantano solo i due finalisti?

Si. E spero siano Gio' ed Urban occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Ancade Mar 08 Dic 2015, 13:43

http://velvetmusic.it/2015/12/08/x-factor-9-irregolarita-nel-televoto-lunc-presenta-un-esposto-allagcom/

Oh Oh... allora il GOMBLODDO non era poi così assurdo...
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Messaggio Da Ospite Mar 08 Dic 2015, 13:58

Piedo guarda che soggettivamente la penso come te.....il fatto e' che sul merito ne faccio questione di principio.......
Soggettivamente  per me sono a parimerito Gio' ed Urban anzi ti diro' di piu'..  se fossi un manager in quel settore.......avrei investito solo ed unicamente su Mengoni Madh ed Urban......( sui primi due anche con alleanze DIVERSE internazionali. I secondi  sono troppo indietro internazionalmente  anche nel loro genere, inflazionato da molto piu' bravi ... )
Ma questa e' una GARA....e tieni conto che per Gio' e' gia' tardi...e' l'ultima possibilita' senza dubbio per lui ....ed io gliela darei con tutto il cuore UMANAMENTE   questa possibilita', perche' e' percepibilissima la fatica che ha fatto fino ad oggi....sia in merito alla professionalita' evidente sul palco (rispetto a tutti ), che dal punto di vista del genere di SENSIBILITA' dimostrata: quella che si percepisce da vera gavetta.......Quanto poi alla Sony...io credo invece in modo assoluto AI SUOI GIOCHI.......sarebbe costretta ad investire su due piuttosto che su uno in caso di vittoria di Gio'...( in caso di vittoria Urban investe almeno all'inizio piu' sul sicuro). Che subdolamente come successe a Nicole ,  gli  hanno fatto sgambetti finali, io invece ne sono convinta........Cosi' come Gio- Urban anche io tifavo Nicole ( anche lei musicista oltre che gran voce!) - Michelin....ma il vantaggio che si e' voluto dare alla Michelin  e' stato trasparente.......E Gio' ed Elio alla fine sono stati per me volutamente consigliati male ........
Su Davide sicuro terzo...io oggi non ci giurerei... e comunque questa dispersione di voti ha favorito gli Urban, infatti .....a parte me e te...a chi piace Gio' piace anche Davide.....

Ospite
Ospite

Messaggio Da piedonex Mar 08 Dic 2015, 14:47

Ancade ha scritto:http://velvetmusic.it/2015/12/08/x-factor-9-irregolarita-nel-televoto-lunc-presenta-un-esposto-allagcom/

Oh Oh... allora il GOMBLODDO non era poi così assurdo...

Spero che non facciano ad X Factor Usa che davano le posizioni, mi pare persino con le percentuali, alla fine di ogni puntata.
Fu l'anno in cui vinse Tate Stevens ed arrivò seconda Carly Rose Sonenclar. Già dalla prima puntata si capì che la vittoria era tra loro due. Per gli altri impossibile persino avvicinarsi alle loro percentuali.

Certo che quelli dell'’Unione Nazionale Consumatori sono proprio dei rompiballe risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Mar 08 Dic 2015, 14:52

purosangue ha scritto:
.......Quanto poi alla Sony...io credo invece in modo assoluto AI SUOI GIOCHI.......sarebbe costretta ad investire su due piuttosto che su uno in caso di vittoria di Gio'...( in caso di vittoria Urban investe almeno all'inizio piu' sul sicuro). .....

Con Becucci credo abbiano dimostrato ampiamente che se non ci credono non spendono un centesimo più del dovuto. Tant'è che la lamentela durante la trasmissione era che Matteo era un cantante vecchio stile, da San Remo...ed infatti a San Remo non ci andò !!!
Praticamente abbandonato il venerdì pomeriggio dopo la vittoria del giovedì sera (ora non ricordo se in quell'edizione la finale era di martedì, giovedì o lunedì...).

Comunque noi votiamo occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Ospite Mar 08 Dic 2015, 15:03

.....mah........troveranno sempre un sistema.......a sanremo 2010 quell'8 attribuito al mengoni in finalissima era stato bloccato... con un ricorso alla codacons uscirono i dati.......e si verifico' l'assurdita' dei dati completamente diversi tra finale e finalissima....e' un dato di fatto....se i voti che gli si davano non entravano non avrebbero potuto neppure risultare....Poi i call center ...Non c'e' niente da fare...si puo' barare tecnicamente in mille modi e far risultare correttezza nel risultato...e piu' si controlla piu' si rendera'
sofisticato il barare...Pero' e' giusto provarci e non avere rimpianti.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 08 Dic 2015, 15:12

.....vuol dire che non credevano a fondo sui Bastard......o che all'inizio il sistema era piu' pulito.....Ma se vogliono dare sin dall'inizio una chance a qualcuno....le manipolazioni possono essere infinite.....ed il barare pure........non e' questione di cinismo ma di realta' purtroppo....
Ora credo ad ANCADE ( ho visto x factor da meta' del secondo anno) e cioe' che all'inizio chi voleva presentarsi ad x factor doveva essere" inedito"....ora gli Urban gia' avevano un cd su itunes....se a questo aggiungiamo altri sospetti- indizi........non avremmo certezza certo, ma legittimati a non credere piu' alle favole si e'.....

Ospite
Ospite

Messaggio Da piedonex Mar 08 Dic 2015, 17:00

Le assegnazioni di Fedez.

Nella terza manche gli Urban si esibiranno in un brano con cui hanno un conto in sospeso.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Mar 08 Dic 2015, 17:06

Ed i finalisti in mini concerto ai Navigli li avete visti ?

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Mar 08 Dic 2015, 19:45

Assegnazioni Urban

Oceans di Jay Z feat. Frank Ocean
piedonex
piedonex
Admin Piedonex