Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XF9-I Daily-Topic unico

+6
bellaprincipessa
Big girl
ubik
xenas
Saix91
Ancade
10 partecipanti

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da piedonex Mar 08 Dic 2015, 19:46

Visto che Cattelan ha detto in diretta che ci sarà Cremonini, non capisco come mai facciano finta di non sapere chi è l'ospite che duetterà con i cantanti \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da piedonex Mar 08 Dic 2015, 19:49

Assegnazioni Enrica:

Se riuscirà ad accedere alla terza manche ci canterà una ballata che avrebbe dovuto fare ascoltare al pubblico nelle scorse settimane.
Enrica non canterà Stay di Rihanna :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da Ospite Mer 09 Dic 2015, 17:16

-Gia' i duetti...Che su un palco non mi piacciono ...Mai. Su un palco mi piace l'artista unico e solo .... padrone assoluto della scena........Chi ha questa "luce", QUESTA CAPACITA' INNATA DI RIEMPIRE DA SOLO UN PALCOSCENICO non ha bisogno di dividere la scena con nessuno...( ma quanto apprezzai quanto un Mengoni che a sanremo 2010 divise la scena con dei violini? non poteva Sada dividerla con delle chitarre? per dire.....Ma dove e' dove QUEL MENGONI? )
-Invece in finale x factoriana mi piacciono molto il medley dei brani che hanno cantato.....ne hanno parlato? O questo anno li saltano, "perche' qualcuno potrebbe toppare di nuovo ? "......... poi non mi dite che penso male e'.......
-Cremonini e Ligabue....per motivi opposti e contrari sono due cantanti che vocalmente non sopporto.....ma percheeeeeeeeeeeeeeeeee' su Gio' Sada pure questa sventura ?
- Dunque il biondino bellino ed il moro piu' in carne riproporrano un pezzo che hanno errato? e quale tra i tanti? Cosi' fanno vedere che si meritano la vittoria?........
-Ieri sera ho sentito in territorio non domiciliare o residenziale l'inedito del duo......... mi ha fatto un effetto.....e devo dire che........No.... non voglio dare questa soddisfazione. .....Motivi miei...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 09 Dic 2015, 17:23

io é da stamattina che canticchio "my love you lost and won"...
WUB
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da Ospite Mer 09 Dic 2015, 19:09

principessa principessa....mi sentivo molto piu' tranquilla con i Moseek in finale .......quel Davide......speriamo non sia un doppio dispiacere.......mi sto preparando psicologicamente....
(ma voi li avete i dati dell'anno della Michelin e di Nicole? l'andamento dei risultati per ciascuna puntata .....? )
Ma come e' possibile che questo paese abbia trascurato una Nicole brava in tutto, ed ora si appresti a dimenticare un Sada- idem, che ha sgomitato come un pazzo fino ad oggi?... ...... ma che meritrocazia e' mai questa.....?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da Ospite Mer 09 Dic 2015, 19:14

miche bravi ospite? lui o fedez il duettante dei pasticcioni? ( ma come mi piace questo termine coniato da Piedo.........)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da penny_lane Mer 09 Dic 2015, 19:27

Sentiti gli Urban Strangers in conferenza stampa vista su La Stampa.it,sono deliziosi e con i piedi per terra,vogliono fare la loro musica e non si faranno snaturare,non capisco tanta acredine nei loro confronti,hanno 20 anni e bucano lo schermo,hanno quello che X Factor cerca e stanno vendendo alla grandissima,supportare acriticamente qualcun altro che non buca lo schermo e che ha almeno 14 anni in più e ,peggio,parlare di meritocrazia per uno che ha un inedito scarso,lo trovo incredibile e MOLTO FUORI LUOGO
Io non ho questa acredine verso Gio Sada che e' peraltro un cantante normale,come tanti ,basti vedere le visualizzazioni su You tube o le vendite su iTunes
Questo talent si chiama X FActor,non e' quella palla di the Voice
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da Ospite Mer 09 Dic 2015, 20:21

ma dai Penny......e' una provocazione...... si fa per scherzare...... ma pensa tu se dovevano cimentarsi in un medley che pasticcio che usciva fuori!!! Comprensivi invece glielo hanno risparmiato!!!!!!!
Penny dai... che domani" io sto sotto un treno"...e tu gioisci.....saro' punitissima domani!.......Su con il morale! .........
E comunque l'entusiasmo di tutti e 5, saputo che devono duettare con Cremonini, e' pari al mio...........lui felicissimo invece...entusiasta ..... I 5 invece sembravano aver ricevuto una coltellata al petto.....
PS:tutti svociati.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da piedonex Mer 09 Dic 2015, 20:35

purosangue ha scritto:...
(ma voi li avete i dati  dell'anno della Michelin e di Nicole? l'andamento dei risultati per ciascuna puntata .....? )
Ma come e' possibile che questo paese abbia trascurato una Nicole brava in tutto, ed ora si appresti a dimenticare un Sada- idem,  che ha sgomitato come un pazzo fino ad oggi?... ...... ma che meritrocazia e' mai questa.....?

I dati sul sito non ci sono più.

Nicole dopo X Factor canta in un gruppo con altre due ragazze, le Trend.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-da662be5-a9dc-4fc9-9176-9a8879d37bc0.html

Passano ogni tanto su Rai 1.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da piedonex Mer 09 Dic 2015, 20:37

penny_lane ha scritto:Sentiti gli Urban Strangers in conferenza stampa vista su La Stampa.it,sono deliziosi e con i piedi per terra,vogliono fare la loro musica e non si faranno snaturare,non capisco tanta acredine nei loro confronti,hanno 20 anni e bucano lo schermo,hanno quello che X Factor cerca e stanno vendendo alla grandissima,supportare acriticamente qualcun altro che non buca lo schermo e che ha almeno 14 anni in più e ,peggio,parlare di meritocrazia per uno che ha un inedito scarso,lo trovo incredibile e MOLTO FUORI LUOGO
Io non ho questa acredine verso Gio Sada che e' peraltro un cantante normale,come tanti ,basti vedere le visualizzazioni su You tube o le vendite su iTunes
Questo talent si chiama X FActor,non e' quella palla di the Voice

Quando venerdì leggeremo i voti ci renderemo conto che gli Urban avevano minimo il doppio degli altri ad ogni puntata occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da Ancade Mer 09 Dic 2015, 21:25

Mamma mia...
Le Trend. Ma ascoltandole, Nicole è quella che ha meno personalità, la sua voce esce a fatica rispetto alle altre. Allora, diciamocelo, è stato un verdetto giusto quello di XF. Lo è sempre.

Non tutti possono vincere. Non tutti possono emergere. Uno su mille ce la fa. Gli altri, comunque, dopo un'esperienza del genere se possono vivere di musica e nel campo della musica, è pur sempre un gran traguardo, rispetto a quello che facevano prima o no?
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da pongi Mer 09 Dic 2015, 21:47

Ancade ha scritto:Mamma mia...
Le Trend. Ma ascoltandole, Nicole è quella che ha meno personalità, la sua voce esce a fatica rispetto alle altre.

Anche perchè una delle altre due è Simona Collura, non so se ve la ricordate: stava dai bimbi della Clerici



Qui aveva 11 anni occhiolino

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da piedonex Mer 09 Dic 2015, 22:52

Qualcuno ha seguito le puntate in pillole trasmesse da Mtv ?
Giusto per capire se hanno sfacciatamente puntato su qualcuno o hanno cercato di essere super partes.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da Big girl Mer 09 Dic 2015, 23:13

piedonex ha scritto:Qualcuno ha seguito le puntate in pillole trasmesse da Mtv ?
Giusto per capire se hanno sfacciatamente puntato su qualcuno o hanno cercato di essere super partes.

Visto! No non mi è sembrato! Anzi hanno dato spazio anche a Massimiliano Eva ecc
Forse un pochino Davide l'ho visto più spesso!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da Big girl Mer 09 Dic 2015, 23:29

piedonex ha scritto:Assegnazioni Enrica:

Se riuscirà ad accedere alla terza manche ci canterà una ballata che avrebbe dovuto fare ascoltare al pubblico nelle scorse settimane.
Enrica non canterà Stay di Rihanna :neve:

Niente, porta male, perchè non lo vogliono capire? risate risate

@Princi, scusami ma tra lo studio e la mancanza di Mika i daily non li vedo più! (più la seconda che la prima  SBAV! )
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da piedonex Mer 09 Dic 2015, 23:37

Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto:Assegnazioni Enrica:

Se riuscirà ad accedere alla terza manche ci canterà una ballata che avrebbe dovuto fare ascoltare al pubblico nelle scorse settimane.
Enrica non canterà Stay di Rihanna :neve:

Niente, porta male, perchè non lo vogliono capire? risate risate


Tranquille che Stay l'ha preparata in cinque minuti. Lo sa anche lei.
E con grande classe e garbo glielo ha detto in faccia pure Aurora risate risate risate
Nel daily di ieri mi pare le abbia detto una cosa del tipo: "Era la nostra vittoria arrivare in finale !!!"  (Ma nostra di chi ???)  risate

Non commento oltre perchè sembra che la dolce Aurora mi stia poco simpatica  UAUAUA!  UAUAUA!  UAUAUA!  UAUAUA!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da Big girl Mer 09 Dic 2015, 23:43

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto:Assegnazioni Enrica:

Se riuscirà ad accedere alla terza manche ci canterà una ballata che avrebbe dovuto fare ascoltare al pubblico nelle scorse settimane.
Enrica non canterà Stay di Rihanna :neve:

Niente, porta male, perchè non lo vogliono capire? risate risate


Tranquille che Stay l'ha preparata in cinque minuti. Lo sa anche lei.
E con grande classe e garbo glielo ha detto in faccia pure Aurora risate risate risate
Nel daily di ieri mi pare le abbia detto una cosa del tipo: "Era la nostra vittoria arrivare in finale !!!"  (Ma nostra di chi ???)  risate

Non commento oltre perchè sembra che la dolce Aurora mi stia poco simpatica  UAUAUA!  UAUAUA!  UAUAUA!  UAUAUA!

Nooooo perchè dici questo :neve:

Ma non sei il solo! Io però trovo i cantanti un pò cattivelli, alla fine Mika ed Elio trattano Aurora che potrebbe essere la loro figlia con rispetto (gli altri due giudici non li ho mai visti con lei) e i cantanti la trattano come una scema SBAV!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da Ospite Mer 09 Dic 2015, 23:49

Hai ragione Ancade, grazie Piedo ......Rammento un provino eccezionale ed egregie esibizioni...ma immaginavo una crescita molto diversa in ogni senso ....era semplice e con una “certa classetta”che oggi mi sembra sparita...Noto assenza di sport...il naso che e’ cresciuto ancora .....anche un bel po’ ingrassata...messi male i capelli...... schiariti pure peggio........in un trio senza senso.......CONSIGLIATA MALISSIMO E SENZA CURA ALCUNA .....INDIGNITOSAMENTE. No si puo' pero' fare oggi un paragone con la Michelin, che ha comunque una crew imparagonabile a quella che puo’ avere lei.....E tra l’altro mi stupisco fino ad un certo punto, dal momento che crew considerate il meglio in Italia, realizzano danni di analoga portata con le debite proporzioni......Peccato veramente. Altro talento bruciato sul nascere. Perche’ lo aveva. Ma va coltivato.Invece malissimo consigliata si e’ buttata via....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da piedonex Gio 10 Dic 2015, 05:44

Big girl ha scritto:

Ma non sei il solo! Io però trovo i cantanti un pò cattivelli, alla fine Mika ed Elio trattano Aurora che potrebbe essere la loro figlia con rispetto (gli altri due giudici non li ho mai visti con lei) e i cantanti la trattano come una scema SBAV!

Quando durante la puntata dance si è piazzata di fronte all'entrata del palco ed ha chiesto ai cantanti: "Parola d'ordine !!!" sono cascato dalla sedia dalle risate !!! Ero sicuro che almeno uno rispondesse "mavaffanculo !!!" UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

Più che altro il suo quest'anno era un ruolo a metà, nel senso che stride un po' il volerla far "partecipare" durante i daily e poi di fatto "escluderla" durante il live, perchè giustamente c'è Cattelan che conduce.

Sarebbe stato meglio farle avere un ruolo fuori campo, come i primi anni con il conduttore che commentava dalla redazione, non dal divano del loft.
Poi ovvio, sono impressioni personali, ci sarà chi stravede per lei fischio
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da piedonex Gio 10 Dic 2015, 05:56

Una considerazione invece sui duetti con un unico artista. Senza nulla togliere a Cremonini, che mi piace, non capisco questa scelta.
Il signor Sony ha speso tutti i soldi nelle mirabolanti messe in scena di Tommassini e non si poteva permettere quattro artisti (già strapagati) ad hoc per l'occasione ?

Credo che anche Cremonini sarà in difficoltà dovendo cantare con quattro artisti completamente diversi.
I brani li ha scelti lui (mi pare Logico, Buon viaggio, Mondo e non ho capito cosa ha scelto per Enrica), ma sicuramente con alcuni sarà più in difficoltà che con altri.
Pensate a cosa sarebbe saltato fuori nell'eventuale duetto con i Moseek signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da piedonex Gio 10 Dic 2015, 06:11

penny_lane ha scritto:Sentiti gli Urban Strangers in conferenza stampa vista su La Stampa.it,sono deliziosi e con i piedi per terra,vogliono fare la loro musica e non si faranno snaturare,non capisco tanta acredine nei loro confronti,hanno 20 anni e bucano lo schermo,hanno quello che X Factor cerca e stanno vendendo alla grandissima,supportare acriticamente qualcun altro che non buca lo schermo e che ha almeno 14 anni in più e ,peggio,parlare di meritocrazia per uno che ha un inedito scarso,lo trovo incredibile e MOLTO FUORI LUOGO
Io non ho questa acredine verso Gio Sada che e' peraltro un cantante normale,come tanti ,basti vedere le visualizzazioni su You tube o le vendite su iTunes
Questo talent si chiama X FActor,non e' quella palla di the Voice

La mia non è acredine, semplicemente Giò mi piace di più occhiolino
E la serie di errori, dovuti a mille fattori, degli Urban non credo non conti nel mio giudizio finale.

Vinceranno gli Urban perchè commercialmente sono il "prodotto" migliore, ma probabilmente vincerebbero anche arrivando secondi e Giò, anche vincendo, farebbe la fine di Becucci o Nathalie. Ha 26 anni, non 40, pensare che sia già spacciato mi sembra troppo.

Mi piacerebbe vincesse lui anche per dare il messaggio che i vincitori non sono solo nell'intervallo d'età 16/22.
L'eliminazione di Massimiliano durante la prima puntata è stata abbastanza chiara su quale sia ora ciò che cerca la trasmissione.

Il singolo deli Urban passa già spesso in radio, almeno su Radio Deejay. Come ho sentito anche gli altri inediti. L'unico che non ho mai sentito è quello di Giò  WUB , che chiaramente è più difficile da piazzare.
Ed ho apprezzato anche la sua scelta di non portare un inedito rockettaro in inglese, ma un brano in italiano.

Spero almeno che arrivi secondo, anche se storicamente sappiamo che non conta niente.

Per quanto riguarda la meritocrazia, oggettivamente, dovrebbe vincere quella che, a parer di molti, non dovrebbe neppure essere in finale.
Enrica è irriconoscibile rispetto alla ragazzina dei provini, quella che praticamente tutti avevamo dato per spacciata nelle prime due puntate. La voce, pur valida, non è quella di un talento assoluto ed ha il difetto di essere troppo simile a tante altre.

Gli altri sono grosso modo come quando sono entrati.
Glu Urban, giustamente, fuori dal loro ambito sono palesemente in difficoltà (e credo non faranno mai un pezzo in italiano a meno di non essere costretti per contratto), Davide come è entrato è arrivato.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da xenas Gio 10 Dic 2015, 15:42

bellino Michele
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da penny_lane Gio 10 Dic 2015, 16:24

piedonex ha scritto:
penny_lane ha scritto:Sentiti gli Urban Strangers in conferenza stampa vista su La Stampa.it,sono deliziosi e con i piedi per terra,vogliono fare la loro musica e non si faranno snaturare,non capisco tanta acredine nei loro confronti,hanno 20 anni e bucano lo schermo,hanno quello che X Factor cerca e stanno vendendo alla grandissima,supportare acriticamente qualcun altro che non buca lo schermo e che ha almeno 14 anni in più e ,peggio,parlare di meritocrazia per uno che ha un inedito scarso,lo trovo incredibile e MOLTO FUORI LUOGO
Io non ho questa acredine verso Gio Sada che e' peraltro un cantante normale,come tanti ,basti vedere le visualizzazioni su You tube o le vendite su iTunes
Questo talent si chiama X FActor,non e' quella palla di the Voice

La mia non è acredine, semplicemente Giò mi piace di più occhiolino
E la serie di errori, dovuti a mille fattori, degli Urban non credo non conti nel mio giudizio finale.

Vinceranno gli Urban perchè commercialmente sono il "prodotto" migliore, ma probabilmente vincerebbero anche arrivando secondi e Giò, anche vincendo, farebbe la fine di Becucci o Nathalie. Ha 26 anni, non 40, pensare che sia già spacciato mi sembra troppo.

Mi piacerebbe vincesse lui anche per dare il messaggio che i vincitori non sono solo nell'intervallo d'età 16/22.
L'eliminazione di Massimiliano durante la prima puntata è stata abbastanza chiara su quale sia ora ciò che cerca la trasmissione.

Il singolo deli Urban passa già spesso in radio, almeno su Radio Deejay. Come ho sentito anche gli altri inediti. L'unico che non ho mai sentito è quello di Giò  WUB , che chiaramente è più difficile da piazzare.
Ed ho apprezzato anche la sua scelta di non portare un inedito rockettaro in inglese, ma un brano in italiano.

Spero almeno che arrivi secondo, anche se storicamente sappiamo che non conta niente.

Per quanto riguarda la meritocrazia, oggettivamente, dovrebbe vincere quella che, a parer di molti, non dovrebbe neppure essere in finale.
Enrica è irriconoscibile rispetto alla ragazzina dei provini, quella che praticamente tutti avevamo dato per spacciata nelle prime due puntate. La voce, pur valida, non è quella di un talento assoluto ed ha il difetto di essere troppo simile a tante altre.

Gli altri sono grosso modo come quando sono entrati.
Glu Urban, giustamente, fuori dal loro ambito sono palesemente in difficoltà (e credo non faranno mai un pezzo in italiano a meno di non essere costretti per contratto), Davide come è entrato è arrivato.
Guarda pied che io non mi riferivo a te che giustamente tifi per chi ti piace di più ,io resto perplessa nel leggere quanto scritto da purosangue che della vittoria di Giosada ne sta facendo una questione personale,non e' questo lo spirito giusto per seguire X Factor che quest'anno trovo essere una edizione molto buona
Hai detto bene,gli Urban sono già vincitori per l'impatto che i loro brani hanno avuto sul pubblico non solo delle ragazzine,che vincano o perdano non ha importanza e questo vale pure per Giosada sul quale non so se la Sony vuole investire anche se vincesse
Alla fine contano le vendite e durare nel tempo
Staremo a vedere,Enrica non mi fa ne caldo ne freddo e' una tra tantissime ed e' quella che suscita meno interesse,invece mi sta piacendo man mano Davide che pare stia risalendo nella considerazione generale (orrridi capelli a parte ),e' un professionista,ma gli Urban sono altro e se ben assistiti credo cominceranno tra qualche anno a scrivere anche in italiano e poi sono curiosa di vederli con Cremonini
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da piedonex Gio 10 Dic 2015, 19:59

Se i duetti sono come alle prove siamo nella caccapupù signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da Big girl Dom 13 Dic 2015, 18:51

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto:Assegnazioni Enrica:

Se riuscirà ad accedere alla terza manche ci canterà una ballata che avrebbe dovuto fare ascoltare al pubblico nelle scorse settimane.
Enrica non canterà Stay di Rihanna :neve:

Niente, porta male, perchè non lo vogliono capire? risate risate


Tranquille che Stay l'ha preparata in cinque minuti. Lo sa anche lei.


Ma Enrica quando ci canta Stay? Giovedì? pulp-fiction
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF9-I Daily-Topic unico - Pagina 16 Empty Re: XF9-I Daily-Topic unico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.