Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

+8
bellaprincipessa
vannibit
Ancade
xenas
Gloria ics
Big girl
Saix91
piedonex
12 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Saix91 Mar 03 Nov 2015, 10:52

Non dico che sia la perfezione in quanto a intonazione, ma da qui a sentirla così stonata ce ne passa e corre: sicuramente tende a portare il controllo vocale al limite per guadagnare in potenza, ma come già detto questo mi ricorda Siouxsie e affini e conseguentemente mi piace occhiolino
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da xenas Mar 03 Nov 2015, 11:08

Saix91 ha scritto:Non dico che sia la perfezione in quanto a intonazione, ma da qui a sentirla così stonata ce ne passa e corre: sicuramente tende a portare il controllo vocale al limite per guadagnare in potenza, ma come già detto questo mi ricorda Siouxsie e affini e conseguentemente mi piace occhiolino
fiorellino fiorellino fiorellino STICA! no, ma giustifichiamoli! :-DDD
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Saix91 Mar 03 Nov 2015, 11:31

xenas ha scritto:
Saix91 ha scritto:Non dico che sia la perfezione in quanto a intonazione, ma da qui a sentirla così stonata ce ne passa e corre: sicuramente tende a portare il controllo vocale al limite per guadagnare in potenza, ma come già detto questo mi ricorda Siouxsie e affini e conseguentemente mi piace occhiolino
fiorellino fiorellino fiorellino STICA!  no, ma giustifichiamoli! :-DDD

Vi ricrederete, infedeli X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 12 902917
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da piedonex Mar 03 Nov 2015, 12:27

Io non commento perché sono distratto dagli occhi da cerbiatta.... risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Big girl Mer 04 Nov 2015, 00:00

bellaprincipessa ha scritto:scusate, non mi uccidete, ma io i moseek li ho sentiti stonare parecchio sull'esibizione...
.....
Voi continuate a dire che Mika é cattivo e cerca di affossare i moseek perché sono forti ma Mika ha ragione secondo me. Lei non canta bene...
.....
La cantante dei Landlord é molto più precisa. Io l'esibizione dei Landlord l'ho trovata una delle migliori della serata, insieme ad Enrica (anche a me piace), Gio' Sada (per il quola pero' non mi strappo neanche io i capelli), e Luca (saro' mamma di figlia stregata dagli occhi da cerbiatto, pero' é piaciuto anche alla suocera che gli occhi non li ha visti!!!).
C 'é ancora Davide che devo capire se mi piace o no, ma che é oggettivamente molto bravo.
E gli Urban che, a parte l'evidente problema tecnicvo che hanno avuto, a moi avviso sono davvero bravi.

Tutti gli altri possono andare ac saa direttamente.....

Concordo su TUTTO Princi! Solo che io i capelli per Giò Sada per li strapperei risate risate
Che suocera figa che hai occhiolino
Comunque è oggettivo per me, Elisa stona e non ha potenza vocale, Luca è quasi perfetto! Poi il genere, la gavetta, l'esperienza, l'identità sono un altro discorso...
Però Elisa ha un bel timbro, spesso il timbro è più importante dell'intonazione! Il primo ti rende riconoscibile, il secondo si corregge con l'autotune risate risate
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Big girl Mer 04 Nov 2015, 08:59

piedonex ha scritto:Io non commento perché sono distratto dagli occhi da cerbiatta.... risate risate risate

risate risate

Io propongo di aprire un topic, tipo per raccogliere tutti i rappresentanti della categoria :neve:

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 12 040615-julia-roberts-sag-2015_0

risate risate

Comunque per chiudere l'OT :neve: Gennaro degli US ha un viso bellissimo, un mio amico pensava fosse una ragazza... sudo freddo
Poi tira fuori quell'accento napoletano e mi fa troppo ridere SBAV!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da piedonex Mer 04 Nov 2015, 18:35

Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto:Io non commento perché sono distratto dagli occhi da cerbiatta.... risate risate risate

risate risate

Io propongo di aprire un topic, tipo per raccogliere tutti i rappresentanti della categoria :neve:


Concordo ! X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 12 483101

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 04 Nov 2015, 19:45

@big: pensa che mia figlia Gennaro lo trouva un mostro! Anche il lo trovo carino ma lei insiste che è bruttissimo. Pensa che trova più carino l'altro degli urban..... sudo freddo
Probabilmente è una questione di lineamenti regolari e poi le piacciono i bruni....
Mah....
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da pongi Mer 04 Nov 2015, 23:26

Sul filo di lana, ecco il pagellone della

SECONDA MANCHE!

Davide: di lui potrei fare un copiaincolla unico da qui fino alla fine della trasmissione: è bravissimo -probabilmente il migliore tecnicamente di questa edizione- ma che noia: sembra uno di quei ragazzini secchioni che prendevano nove in tutte le materie e non facevano mai copiare i compagni. Per par condicio lo stesso voto dell'altro vecio, 7 e mezzo

Leonardo: la canzone non mi sembrava molto adatta a lui e lui pur senza fare del tutto schifo è stato in vari punti impreciso. Senza dubbio uno di quelli che rischiano di più di uscire nelle prossime puntate. Voto 6

Landlord: su di loro non posso che ripetermi: sono bravi, ben amalgamati, hanno un bel suono ma la cantante non è all'altezza. In generale hanno il difetto di molti altri concorrenti di questa edizione, forniscono sempre prove decorose ma non sorprendono mai. Voto 7

Margherita: ma cosa ha fatto a Skin questa ragazza, che la affossa tutte le volte con canzoni inadatte a lei? Simpatica non mi è mai stata ma ormai sono solidale, povera stella. E come se non bastasse le hanno pure messo il rossetto da puffo. Finisce per essere, incredibilmente, appena un pelo meglio di Eleonora. Voto 5

Urban Strangers: difficile capire se il biondino aveva le cuffie rotte, era appena stato mollato dalla fidanzata o s'era fatto una canna grande come un baobab, ma aveva l'aria di stare in una dimensione spaziotemporale diversa da quella del suo socio. Qualcosa di terribile è successo per forza, comunque.
Inevitabilmente senza voto

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Saix91 Gio 05 Nov 2015, 10:59

"Il rossetto da puffo" era teribbile, povera bimba AIUT!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da piedonex Gio 05 Nov 2015, 19:58

Saix91 ha scritto:"Il rossetto da puffo" era teribbile, povera bimba AIUT!

E pensare che lei faceva pure finta di essere contenta del "bluetto" risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Seconda puntata- Ex diretta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.