Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

+7
Big girl
pongi
ubik
vannibit
xenas
Gloria ics
Saix91
11 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da piedonex Gio 05 Nov 2015, 23:56

Eleonora sta facendo il cinema dicendo che è delusa e si è sentita tradita !!! (???)
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da piedonex Gio 05 Nov 2015, 23:59

Big girl ha scritto:

Prevedevo l'effetto Violetta, ma caspita, lei è arrivata in finale! Margherita sembra non attirare per nulla il pubblico triste


L'avevano bollata come snob già ai provini.

Tanto valeva non prendere lei, non prendere Massimiliano.
Tanto sono uguali a due cantanti della scorsa edizione.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Saix91 Ven 06 Nov 2015, 00:20

piedonex ha scritto:Eleonora sta facendo il cinema dicendo che è delusa e si è sentita tradita !!! (???)

Ha tirato fuori le palle al momento sbagliato (come mai non ha detto a Skin due settimane fa che il pezzo le faceva schifo con la stessa grinta?)
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da piedonex Ven 06 Nov 2015, 00:27

Saix91 ha scritto:
piedonex ha scritto:Eleonora sta facendo il cinema dicendo che è delusa e si è sentita tradita !!! (???)

Ha tirato fuori le palle al momento sbagliato (come mai non ha detto a Skin due settimane fa che il pezzo le faceva schifo con la stessa grinta?)

Però così ha la fatto la stessa figura dei fratelli del chaos... signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Ancade Ven 06 Nov 2015, 09:13

[img]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10208030865479793&set=a.1348531363689.2049292.1543489902&type=3&theater

c'è tutto un significato intrinseco dietro un "cuoricino" su Twitter da parte di Elio_giudice!
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Saix91 Ven 06 Nov 2015, 11:57

Ho avuto l'illuminazione per un'assegnazione ai Moseek: Moby! ailoviu







Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da xenas Ven 06 Nov 2015, 13:05

oh mamma... li vuoi davvero fuori.... :-P
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da xenas Ven 06 Nov 2015, 13:23

ho appena messo un commento di critica agli urban strangers sul FB di xfactor. Sarò punita dagli heaters?
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Saix91 Ven 06 Nov 2015, 13:24

Pagelle III Live

Eleonora/Ma il cielo è sempre più blu: L'assegnazione è stata incosciente, perchè questo è il brano più incoverizzabile di Rino Gaetano: il testo iperframmentario e la melodia vocale "monotona", creano moltissimi silenzi e rendono mencissima la resa di (quasi) chiunque provi a coverizzare questo pezzo. Eleonora, come già molti altri che si sono accinti prima di lei, risulta dunque impalpabile - con l'aggravante di aver cantato in una tonalità a mio avviso troppo bassa ("Dedicato" al I live venne bene anche perchè molto alta di tonalità, costringendo Eleonora a sporcare intonazione ed interpretazione). Ballottaggio meritato. 5/3

Moseek/The passenger: Ah, finalmente i tecnici del suono hanno capito come regolare il volume della voce principale! Il risultato è la solito ottima prova del trio, combinata però con una potentissima performance di Elisa che trascina l'esibizione all'insegna dell'elettro-punk (interessanti e ben riuscite anche le modifiche al brano). E il pubblico di FB ripaga: i Moseek sono secondi come "mi piace" questa settimana, ulteriormente in crescita dal precedente live  amore 8+/8,5

Luca/Runnin' (Lose it all): Questo pezzo è talmente mencio e noioso che la spentissima voce di Luca ci si incastona alla perfezione, e per la prima volta me lo fa minimamente piaciucchiare (nonostante tutte le solite problematiche dovute ad una pessima gestione del fiato). Rimane impalpabile, e gli auguro di uscire prima possibile (cosa che non accadrà, visto che è terzo per "mi piace" epperchee???? ) 6,5/7

Landlord/Universo: Grazie ad un pezzo che non presenta particolari picchi vocali, Noemi's Assorata (con tutti i suoi soliti limit, etc...) si sente più a suo agio e non rovina la solita accurata confezione del Signore Della Terra. Brano adattissimo anche come atmosfere (anche se non mi esalta più di tanto): lento, soffuso, polveroso. Insomma, un risultato davvero notevole e inaspettato. 8,5/9

Davide/A change is gonna come: Del soul e del blues anni '60 salvo pochissimo (Ray Charles, perchè primo cronologicamente; Aretha, per la facilità vocale; James Brown, per via di qualche elemento proto-funky; Howlin Wolf, per il meraviglioso raspo e qualche arrangiamento più interessante). Sam Cooke mi rimane pallosino, e questo pezzo in particolare mi pare la fiera del vocalizzo. Davide, tuttavia, non solo ci mette il solito incredibile controllo vocale, ma sporca sapientemente qua e là per non farmi addormentare al terzo acuto. Bravo, di gran mestiere. 8-/6

Mio ballottante: Eleonora
Ballotta: Eleonora

II Manche

Urban Strangers/Rape me: Se da un punto di vista vocale si rivelano di nuovo impeccabili (dopo gli obbrobri di settimana scorsa), sbagliano totalmente approccio.

Ci vogliono distorsioni, depressione, distruzione per cantare un brano simile. Le voci troppo pulite, le armonie perfette e le chitarre acustiche snaturano il brano (operazione molto diversa da quella riuscita dei Moseek su Iggy, che portano il brano dal Glam all'Elettro-Punk) e rendono la performance impalpabile (anche perché non ci sono grandi "picchi", non ci sono gli acuti da applauso in questo pezzo: si basa tutto sull'espressività vocale). 6/7,5

Enrica/I try: Perchè mi piace questo pezzo?



Per un semplice motivo: il meraviglioso timbro di Macy. Se Enrica aveva retto il confronto con Bonomelli Rae, nel momento in cui tenta di dare spessore al ballatone della Gray fallisce in pieno l'obiettivo: non solo abbassare di tonalità il pezzo lo uccide già in partenza, ma si cerca invano il succitato timbro dell'originale, ritrovandosi in mano le acerbissime corde vocali della 16enne. A ciò si aggiunga una buona quantità di note calanti e stonature, e il risultato è decisamente insufficiente naaaaaaaah! 5/4

Giò Sada/Love me two times: Voce della madonna, totale padronanza del palco: inappuntabile as usual su un pezzo difficilissimo. Non c'è da dire molto di più, è un tale professionista che i commenti sono quasi futili. Su Mika e le sue critiche ho già detto - si sentisse "Alabama Song" invece di discorrere a random Ebbasta!  8,5/9

Leonardo/Lay me down: Inizio disastroso, poi si riprende salvo nei falsetti. Ad ogni modo d'una noia mortale, sia lui che il pezzo yawn! 6/5

Margherita/Yellow flicker beat: Se c'è un motivo per cui non ho troppo apprezzato la performance di Margherita, sta nel fatto che il pezzo di Lorde ha la particolarità (da me apprezzatissima) di avere la strofa alta e il ritornello più basso (in totale opposizione con la media delle canzoni da "top40" degli ultimi anni). Con Margherita decidono di agire all'opposto, e il risultato per me perde di intensità.



Si aggiunga che sul ritornello va troppo alta, rischiando spesso di stonare, e che in generale non l'ho trovata conscia delle parole (molto belle) che stava cantando. Però non era assolutamente la peggiore, ballottaggio francamente assurdo. 6+/8

Mio ballottante: Enrica
Ballotta: Margherita
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Ancade Ven 06 Nov 2015, 13:34

http://www.panorama.it/musica/x-factor-9-urban-strangers-e-le-pagelle-del-terzo-live/#gallery-0=slide-2

le pagelle di panorama
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da xenas Ven 06 Nov 2015, 13:35

Saix mio caro, il tuo giudizio sui moseek mi rocorda galeazzi quando faceva le telecronache sul canottaggio
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da xenas Ven 06 Nov 2015, 13:37

Ancade ha scritto:http://www.panorama.it/musica/x-factor-9-urban-strangers-e-le-pagelle-del-terzo-live/#gallery-0=slide-2

le pagelle di panorama

Appassionanti, coinvolgenti.
Una vera esibizione,
ti viene voglia di comprare un biglietto ora
per il loro prossimo concerto.

VOTO: 8/9

signur
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da xenas Ven 06 Nov 2015, 13:38

xenas ha scritto:
Ancade ha scritto:http://www.panorama.it/musica/x-factor-9-urban-strangers-e-le-pagelle-del-terzo-live/#gallery-0=slide-2

le pagelle di panorama

Appassionanti, coinvolgenti.
Una vera esibizione,
ti viene voglia di comprare un biglietto ora
per il loro prossimo concerto.

VOTO: 8/9

signur

Enrica Tara ha cantato "I try" di Macy Gray
1999, dall'album "On How Life is"

Bella energia, qualche esagerazione
Il livello di Enrica è molto alto, bravissima.

VOTO: 7/8 martello
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Saix91 Ven 06 Nov 2015, 13:59

xenas ha scritto:Saix mio caro, il tuo giudizio sui moseek mi rocorda galeazzi quando faceva le telecronache sul canottaggio

Che intendi, Xenas?! risate risate risate risate risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Saix91 Ven 06 Nov 2015, 14:02

xenas ha scritto:
xenas ha scritto:
Ancade ha scritto:http://www.panorama.it/musica/x-factor-9-urban-strangers-e-le-pagelle-del-terzo-live/#gallery-0=slide-2

le pagelle di panorama

Appassionanti, coinvolgenti.
Una vera esibizione,
ti viene voglia di comprare un biglietto ora
per il loro prossimo concerto.

VOTO: 8/9

signur

Enrica Tara ha cantato "I try" di Macy Gray
1999, dall'album  "On How Life is"

Bella energia, qualche esagerazione
Il livello di Enrica è molto alto, bravissima.

VOTO: 7/8 martello

Le pagelle di Panorama stanno alla Musica come io sto al Balletto tradizionale russo pulp-fiction
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Saix91 Ven 06 Nov 2015, 14:07

Corrado, questa settimana, sostiene l'opposto del sottoscritto sulle sperimentazioni di Moseek e Urban sudo freddo E su Enrica gli parte l'embolo.

https://mpmeltingpot.wordpress.com/2015/11/06/terza-puntata-eleonora-esce-per-manifesta-inferiorita/
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Ancade Ven 06 Nov 2015, 14:14

Saix91 ha scritto:Corrado, questa settimana, sostiene l'opposto del sottoscritto sulle sperimentazioni di Moseek e Urban  sudo freddo E su Enrica gli parte l'embolo.

https://mpmeltingpot.wordpress.com/2015/11/06/terza-puntata-eleonora-esce-per-manifesta-inferiorita/

ah ah ah... mi hai fregato anche stavolta Saix91... speravo di poter venire prima a metter io il link di Ivan...
e ti ho pensata mentre lo leggevo, sìssì... :neve: ROTFL
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da xenas Ven 06 Nov 2015, 14:50

Saix91 ha scritto:Corrado, questa settimana, sostiene l'opposto del sottoscritto sulle sperimentazioni di Moseek e Urban  sudo freddo E su Enrica gli parte l'embolo.

https://mpmeltingpot.wordpress.com/2015/11/06/terza-puntata-eleonora-esce-per-manifesta-inferiorita/

MOSEEK (The passenger) 4,5: Lo dichiaro subito a scanso di equivoci: sono favorevolissimo alla sperimentazione, ai rimaneggiamenti ed anche alla distruzione creativa dei brani perché nessuna canzone è intoccabile, a patto però che l’opera di rielaborazione abbia un senso artistico e un criterio espressivo valido. Ad esempio, Nevruz che nella quarta edizione devasta “Noi, ragazzi di oggi” produce senso perché vuole esprimere con fervore iconoclasta una ribellione verso il mondo edulcorato e artificiale disegnato dal brano, lo stesso dicasi in storia dell’arte con Duchamp che aggiunge i baffi alla Gioconda. Invece il modo in cui i Moseek stravolgono il capolavoro di Iggy Pop, rivisitandolo in ottica electro-house con la cassa in 4/4, facendolo somigliare alla “Bucatini disco dance”, è del tutto arbitrario, non comunica nulla e la Wanderung, la viandanza esistenziale che sta alla base del pezzo originale viene abbattuta senza costruire nulla al suo posto. Produrre distruzione insensata è un’idiozia. Ecco, dopo il pippone di estetica musicale, riassumo in termini più diretti: una cagata spaziale


ma io quest'uomo lo ADORO!!!!!! chissà
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da xenas Ven 06 Nov 2015, 14:53

Comunque a parte gli scherzi non capisco i giudizi unanimi entusiasti per gli urban su rape me.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Saix91 Ven 06 Nov 2015, 14:59

xenas ha scritto:
Saix91 ha scritto:Corrado, questa settimana, sostiene l'opposto del sottoscritto sulle sperimentazioni di Moseek e Urban  sudo freddo E su Enrica gli parte l'embolo.

https://mpmeltingpot.wordpress.com/2015/11/06/terza-puntata-eleonora-esce-per-manifesta-inferiorita/

MOSEEK (The passenger) 4,5: Lo dichiaro subito a scanso di equivoci: sono favorevolissimo alla sperimentazione, ai rimaneggiamenti ed anche alla distruzione creativa dei brani perché nessuna canzone è intoccabile, a patto però che l’opera di rielaborazione abbia un senso artistico e un criterio espressivo valido. Ad esempio, Nevruz che nella quarta edizione devasta “Noi, ragazzi di oggi” produce senso perché vuole esprimere con fervore iconoclasta una ribellione verso il mondo edulcorato e artificiale disegnato dal brano, lo stesso dicasi in storia dell’arte con Duchamp che aggiunge i baffi alla Gioconda. Invece il modo in cui i Moseek stravolgono il capolavoro di Iggy Pop, rivisitandolo in ottica electro-house con la cassa in 4/4, facendolo somigliare alla “Bucatini disco dance”, è del tutto arbitrario, non comunica nulla e la Wanderung, la viandanza esistenziale che sta alla base del pezzo originale viene abbattuta senza costruire nulla al suo posto. Produrre distruzione insensata è un’idiozia. Ecco, dopo il pippone di estetica musicale, riassumo in termini più diretti: una cagata spaziale


ma io quest'uomo lo ADORO!!!!!! chissà

sparo arrabbiato UATAAAAAAAAA!

Gli Urban piacciono a tutti, anche a me: solo che a moltissime persone sembra impossibile ammettere che, qualche volta, i loro idoli possano non aver fatto sta mega-performance bah!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da xenas Ven 06 Nov 2015, 15:13

ma è la seconda di fila, e i consensi salgono. xfactor si sta amicizzando.... e sta cos non mi piace
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Ancade Ven 06 Nov 2015, 15:21

Forse perché gli Urban hanno "tradotto" Cobain anche per chi non lo ha mai capito?
Moi, per esempio?
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da xenas Ven 06 Nov 2015, 15:24

Ancade ha scritto:Forse perché gli Urban hanno "tradotto" Cobain anche per chi non lo ha mai capito?
Moi, per esempio?

ma mancava completamente la sofferenza del brano, la rassegnazione, l'anima.... un testo che dice stuprami stuprami ancora amico mio tanto il senso di colpa ti divorerà....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Saix91 Ven 06 Nov 2015, 15:54

xenas ha scritto:ma è la seconda di fila, e i consensi salgono. xfactor si sta amicizzando.... e sta cos non mi piace

Shhht!

Spoiler:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da xenas Ven 06 Nov 2015, 15:56

Saix91 ha scritto:
xenas ha scritto:ma è la seconda di fila, e i consensi salgono. xfactor si sta amicizzando.... e sta cos non mi piace

Shhht!

Spoiler:

non so succedeva anche con Morgan che faceva vincere cani e porci, diciamo che morgan era meno commerciale, e il pubblico più adulto...
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 9 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.