Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

+7
Big girl
pongi
ubik
vannibit
xenas
Gloria ics
Saix91
11 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da piedonex Sab 07 Nov 2015, 11:56

Ancade ha scritto:
piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:
...
Giò Sada: io lo voglio sposare,...


Anche con il rimmel ??? risate risate risate

soprattutto col rimmel! Smokey eyes proprio!!!
X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 11026111

Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:
...
Giò Sada: io lo voglio sposare,...


Anche con il rimmel ??? risate risate risate

Aivoglia!! :neve:

Me ne ricorderò quando mi prenderete in giro per la mia passione per gli occhi da cerbiatta risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Big girl Sab 07 Nov 2015, 13:56

piedonex ha scritto:
Me ne ricorderò quando mi prenderete in giro per la mia passione per gli occhi da cerbiatta risate risate risate

Non ne so nulla di questa presa in giro  :neve:

Comunque nella lista dei rappresentanti, possiamo inserire anche lei? Non è Julia Roberts ma gli occhi ci sono occhiolino

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Victoria-cabello

Io non vorrei dire nulla di male su Skin, musicalmente per me è un mito! Vi dico solo che al mio compleanno di 12 anni i miei compagni di classe mi regalarono una scatola con dentro una maglia e Post Orgasmic Chill che era appena uscito, ed ero piccolissima! In classe ascoltavano tutti i BSboys tranne me!
Però, la trovo insopportabile, ecco l'ho detto! Non parlo neanche tanto di lei come giudice, perchè abbiamo visto assegnazioni/percorsi peggiori, poi ovviamente uno non è che ti risulta antipatico perchè sbaglia con i suoi concorrenti, a meno che non ha nella squadra qualcuno che ti piace tanto, parlo proprio di lei come personaggio televisivo! Ho rimpianto nell'ordine:
Arisa
Simona Ventura
Cabello
Claudia Mori
ora anche la Tatangelo
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da piedonex Sab 07 Nov 2015, 15:35

Big girl ha scritto:
Comunque nella lista dei rappresentanti, possiamo inserire anche lei? Non è Julia Roberts ma gli occhi ci sono occhiolino


mmmmmm... NO ! risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Saix91 Sab 07 Nov 2015, 16:09

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:
Comunque nella lista dei rappresentanti, possiamo inserire anche lei? Non è Julia Roberts ma gli occhi ci sono occhiolino


mmmmmm... NO ! risate

A me la Cabello piace un sacco, mi sa molto di "ragazza della porta accanto" X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 483101
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da bellaprincipessa Dom 08 Nov 2015, 00:29

@big: non hai votato margherita.... Vedo che ti ha colpito! Comunque ho visto la puntata finalmente ma ora sono stanca. Domani metto i miei commenti!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da piedonex Dom 08 Nov 2015, 06:42

Saix91 ha scritto:
piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:
Comunque nella lista dei rappresentanti, possiamo inserire anche lei? Non è Julia Roberts ma gli occhi ci sono occhiolino


mmmmmm... NO ! risate

A me la Cabello piace un sacco, mi sa molto di "ragazza della porta accanto" X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 483101

Dicendo "Ragazza della porta accanto" mi viene in mente questo  capolavoro della filmografia mondiale (che a me è pure piaciuto)

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Locandina

Qui altro che occhi da cerbiatta OINK! OINK! OINK! ZiZì ZiZì ZiZì
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Big girl Dom 08 Nov 2015, 13:02

bellaprincipessa ha scritto:@big: non hai votato margherita.... Vedo che ti ha colpito! Comunque ho visto la puntata finalmente ma ora sono stanca. Domani metto i miei commenti!

risate  risate

Margherita: la canzone a differenza di quello che dicevano i giudici secondo me era adatta a lei, non pensavo avesse quel range vocale così ampio! Infatti la vedevo più sul genere di Lana Del Ray.
Invece può cantare anche altro, però non so c'è sempre qualcosa in lei non mi convince più! Forse l'insicurezza? Secondo me ha un timbro vocale poco riconoscibile! Voto: 6,5

Enrica: lei mi sconvolge ogni puntata di più, ormai è la migliore della squadra di Skin! Pensare che avrei dato Margherita per quasi vincitrice e lei super anonima, e invece....
Concordo con il commento di Fedez, lei che era quella a rischio anonimato, invece sta mettendo in ombra le altre! Saranno state felici le ragazze dietro le quinte di sentire queste parole risate risate
Anche col commento di Mika, che ha detto tra molti che fanno passi indietro rispetto ai bootcamp, tu li fai in avanti! Saranno stati contenti Eva, Leonardo e Margherita di sentire queste parole risate risate risate
Lei mi piace tanto anche come carattere, non per fare l'errore di chi pensa alla bellezza e alla simpatia, però è proprio solare e desiderosa di cantare, si vede e mette allegria!
Try non l'ha fatta benissimo, e io adoro la versione originale quindi la sua faccio fatica a digerirla, però è stata trascinante, quindi Voto: 7!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da pongi Dom 08 Nov 2015, 14:35

Io lo dissi in tempi non sospetti (audizioni) che Enrica tra le bimbe era quella con più possibilità, e i capiscioni del forum mi spernacchiarono X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 483101

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da piedonex Dom 08 Nov 2015, 14:48

pongi ha scritto:Io lo dissi in tempi non sospetti (audizioni) che Enrica tra le bimbe era quella con più possibilità, e i capiscioni del forum mi spernacchiarono X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 483101

Sei maca !!!

rock X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 6666 X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 6666 X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 6666

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da bellaprincipessa Dom 08 Nov 2015, 15:05

Dunque, la faccio breve:
Prima manche: Eleonora molto meglio della volta scorsa, non mi è dispiaciuta, però non era al livello degli altri.
Moseek: bellissima esibizione, niente da dire, la voce della rossa continua a non piacermi ma è una questione di gusti soggettivi.
Luca: bella voce. Continua a piacermi anche se non è stata la sua performance migliore.
Enrica: bravissima, trascinante e coinvolgente. Una delle mie preferite.
Landlord: la performance per me più bella. Mia figlia ha detto che sembrava " un video di YouTube". Veramente perfetti. I migliori della serata.

Ballotto giusto.

Seconda manche: davide bravissimo, insieme ai lanlord il migliore della serata, anche se la sua voce non mi fa impazzire.
Leonardo: bravo, ha cantato bene e ha una bella voce però mi fa sempre temere il peggio... Mi spetto sempre che crolli da un momento all'altro, un' ansia...
Urbano strangers: ma come fate a dire che mancava di intensità? A me ha dato i brividi... E mi ero andata riguardare i nirvana apposta. Bravissimi, tra l'altro vista la loro giovane età!
Margherita: mah. Brava ma anche lei mi fa sempre stare in ansia. E concordò col commento di non so chi, che parte sempre in sordina e e solide a meta del pezzo...
Gio sarà: brutta performance. La porta a casa ma non mi è proprio piaciuto. Avrei quasi fatto ballottare lui. Saltellare avanti e indietro come una rana su una canzone cosi, urlacchiando e ammiccando a casaccio... No thanks!

Esce giustamente eleonora. Al prossimo giro escono !Leonardo o margherita o, per par condicio, un gruppo (spero i moseek).

Ugh.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Big girl Dom 08 Nov 2015, 16:16

Comunque ho messo questa canzone stamattina mentre pulivo casa e la sto mettendo a ripetizione!  risate  risate



Luca è un cretino X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 483101 X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 483101  e soprattutto perchè questa Elle King ha tutti quegli ex fidanzati così prestanti che la inseguono? è poco credibile risate risate


@Princi: concordo su tutto, tranne sui Landlord! A me non hanno detto nulla, e addirittura preferirli ai Moseek mi sembra impossibile, ma vabbè sono gusti personali!
Invece per gli Urban io non dico che l'hanno fatta male o che ci fosse un modo per farla meglio di come l'hanno fatta, dico proprio che non era il caso di assegnare quel pezzo!

Il commento a Margherita l'ha fatto Elio, e in effetti mi è venuto in mente che anche alle audizioni Elio disse: "pensavo che non ce l'avresti fatta invece ti sei ripresa alla grande"

Ps. il weekend è di riposo non trovo nulla occhiolino
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da piedonex Dom 08 Nov 2015, 17:00

Big girl ha scritto:
Invece per gli Urban io non dico che l'hanno fatta male o che ci fosse un modo per farla meglio di come l'hanno fatta, dico proprio che non era il caso di assegnare quel pezzo!

Siamo in due ! occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da ubik Dom 08 Nov 2015, 22:15

TERZO LIVE X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 561231

si parte, con la scusa di una insulsa intervista ai giudici, col solito marchettone di sky, che questa volta riguarda Guerre Stellari X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 561231

l'esibizione di gruppo iniziale in Killing me softly parte subito calante e si riprende solo quasi al termine grazie a Giosada che in qualche modo la riaggiusta  X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 378480

Eleonora X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 30341  ho sempre delle difficoltà quando devo esprimermi riguardo a questo genere di brani di cantautorato, che non richiedono grandi doti vocali; l'intenzione di Eleonora questa volta è più nelle sue corde, il pezzo mi viene da sospettare che l'abbia suggerito lei o che comunque abbiano facilmente capito che rientra nelle sue possibilità naturali X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 561231  tuttavia anche in questa esibizione ha dei momenti di scarsa attenzione e trascuratezza che lo fanno risultare adatto ma impreciso X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 378480 non mi piace molto quando nel breve video di presentazione lei dice "...mi sono sentita squalificata e inferiore agli altri..." X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Suspect  come se, dal punto di vista vocale, non lo fosse X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 30341  voto: 6

Moseek il confronto con l'originale è impietoso, personalmente ritengo che questo brano debba essere sporco e la loro versione mi risulta un po' troppo pulitina e, di conseguenza, un po' troppo monotona; spero tornino a suoni più elettronici, che mi sembrano rappresentarli meglio X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 79629  tra l'altro la cantante, il cui timbro normalmente mi piace molto, qua mi sembra maggiormente in difficoltà voto: 7 (per la stima X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 378480  )

Luca per la prima volta non mi sembra scappato dallo studio della Clerici X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 30341  e finalmente hanno smesso di affibbiargli pezzi saltellanti su note alte che fa fatica a tenere; rimane però, per me ovviamente, anagraficamente insignificante X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 378480 anche se ho apprezzato la sua richiesta di brani che abbiano anche qualche contenuto emotivo e meno superficiale    voto: 6 e mezzo

Landlord Cristina Donà ha seguito il programma e ha commentato su fb la loro esibizione con benevolenza X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 79629  adesso che li ho ascoltati capisco cosa intendesse con la battuta sulla fragilità della esecuzione vocale della cantante X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 378480  il pezzo per me è uno dei migliori della musica italiana degli ultimi decenni e grazie a questa occasione ho potuto capire ancora meglio perché la voce di Cristina mi sembra unica per l'atmosfera onirica che riesce a creare in questo genere di brani X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 731826434  voto: 6 e mezzo

ossignur X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Suspect la Barale

Davide vabbè, è chiaro che potrebbe mandare a casa tutti gli altri (almeno, quelli ascoltati fino ad ora X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 561231  ) anche se, dopo un attacco scoppiettante, tende un po' ad appassire X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 378480  voto: 8

Tommasini ormai copia tutte le scenografie di X Factor UK X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Suspect  X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 30341

noto con piacere che la Marrone sta imparando a esprimersi verbalmente con meno grugniti del solito  X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 561231  noto inoltre che, come sempre, porta un brano in cui esplode tutta la sua forza imitativa (in particolare, direi, della Nannini X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 30341  ) voto: 4 X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 378480

Eleonora al ballottaggio all'unanimità X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 378480

Urban Strangers molto meglio della settimana scorsa (io al problema tecnico ci ho creduto fino a un certo punto X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Suspect  ) al di là dell'interpretazione l'esecuzione mi sembra ben riuscita voto: 7 e mezzo

Enrica come avevo già scritto la settimana scorsa, è quella che mi sembra crescere di più, puntata dopo puntata X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 79629  in questa occasione, però, non mi sembra crescere vocalmente parlando X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 378480  sento anche questa volta diversi traballamenti e imprecisioni, ma sicuramente mi sembra molto più a suo agio sul palco (però dovrebbero spiegarle che quando si canta è meglio evitare di compiere balzi che fanno sbarellare impostazione e nota X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 378480 )  voto: 7

Giosada X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 81139  il paragone donne e pizze poteva risparmiarcelo X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Suspect  l'operazione kajal mi ricorda qualcuno X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Suspect  X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Suspect  X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Suspect  che abbia un bel timbro e che sia intonato lo abbiamo capito X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 79629 sarebbe ora di cominciare a provare anche qualche piccola variazione, altrimenti inizia a sembrarmi leggermente piatto X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 378480  voto: 8

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 306635  urca, Treves all'armonica per Giosada

Leonardo bene, abbiamo scoperto che è il più tignoso e rompic***oni del loft X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 2546660598  secondo me gli manca tanto la sua mamma X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 900517  mi fa piacere comunque vedere che è tornato quello che mi era abbastanza piaciuto alle audizioni, dato che la settimana scorsa la sua esibizione era veramente stata bruttarella X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 378480  voto: 7 e mezzo

Margherita per me una delle sue migliori esibizioni, vocalmente parlando, perché come presenza scenica mi ricorda il pesce che si appende a seccare X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 378480  voto: 7 e mezzo

Margherita al ballottaggio

Eleonora si esibisce con Battisti come se non ci fosse un domani X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 561231

passa Margherita X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 378480

settimana prossima Moroder, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 801982  X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 801982  X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 801982
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Panca Bestia Gio 12 Nov 2015, 16:15

Allora prima di tutto di questo terzo live direi che l'uscita di Eleonora era più o meno inevitabile, ha cantato maluccio e comunque la simpatia del pubblico per lei era già declinata.

Molto meglio della scorsa settimana Davide e gli Urban Strangers, che per me rimangono i principali candidati alla vittoria finale.

Nella norma Giò Sada, sempre ad alti livelli. Invece mi è piaciuta abbastanza Margherita, francamente non mi aspettavo che al pubblico piacesse così poco.

Bene anche i gruppi Landlord e Moseek. Sembra strano, ma Enrica che partiva come la più debole e ormai la punta di diamante della squadra di Skin, ora come ora l'unica che potrebbe avere speranza di arrivare all'inedito, e devo dire che è tutto sommato quella che ha fatto più miglioramenti rispetto alle audizioni, cosa da non sottovalutare.
Luca e Leonardo discretamente bene ma senza niente di così entusiasmante.

Ai fini della gara, come anche l'anno scorso Fedez arriva al quarto live senza mai aver avuto un concorrente al ballottaggio, unico in questa cosa e anche quest'anno quindi giudice in teoria favorito, anche se i 2 rimasti di Elio sembrano altrettanto forti.

Meno possibilità secondo me per Mika e Skin...

Comunque, ci sono alcune cose assurde....oltre allo sfogo piuttosto esagerato di Eleonora, le situazioni psicologiche di Margherita e Leonardo sembrano davvero precarie.
La prima sono 2 puntate che va in crisi totale prima e dopo l'esibizione, l'altro sembra fin dall'inizio spaesato, triste, del tutto incapace di sorridere o godersi la straordinaria avventura che sta vivendo.
Con questo atteggiamento non si va lontano e il crollo e dietro l'angolo.

Bisognerebbe lavorare sul carattere dei più giovani...non è possibile che chi vuole fare un lavoro così che prevede massima esposizione e contatto diretto con il grande pubblico sia così fragile e privo di personalità.

Cioè, non so se sia un paragone azzardato, ma Britney Spears a 16 anni già zoccoleggiava nei video su MTV, questi a 18 danno in escandescenze e si disperano se stanno 10 giorni lontani da casa...

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta - Pagina 11 Empty Re: X Factor 9- Terza puntata - Ex diretta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.