Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

+7
piedonex
penny_lane
bellaprincipessa
pongi
Panca Bestia
dino75
sonobeatrice
11 partecipanti

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da piedonex Ven 11 Dic 2015, 00:38

Dal 17 dicembre.

So già che mi verrà il nervoso.
Spero almeno che ci sia ancora il gioco per vincere la Mistery box  :neve:

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Cannavacciuolo-nuovo-giudice-di-masterchef-italia5_243565


Ultima modifica di piedonex il Gio 01 Dic 2016, 18:56 - modificato 2 volte.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da piedonex Lun 14 Dic 2015, 10:37

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Swpatg

Vi ricordo anche chi mi piaceva, edizione per edizione:

1) Luisa (seconda), ha vinto Spyros
2) Andrea (terzo), ha vinto Tiziana
3) Almo (secondo), ha vinto Federico
4) Amelia (terza), ha vinto il cuoco di prefessione Stefano

Insomma ogni anno direi che mi ha dato delle belle soddisfazioni risate risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da pongi Lun 14 Dic 2015, 14:17

Ci sarò, anche se con la solita lieve differita :neve:

So che mi tirerete le torte in faccia, ma vi ho mai detto quanto mi sta sui fondelli Cannavacciuolo?

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da piedonex Lun 14 Dic 2015, 15:03

pongi ha scritto:
So che mi tirerete le torte in faccia, ma vi ho mai detto quanto mi sta sui fondelli Cannavacciuolo?

Noooooooooooo WUB WUB WUB WUB

Praticamente io quest'anno lo guardo solo perchè c'è lui e spero che in una puntata dia di matto e prenda a pizze in faccia gli altri tre risate risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da piedonex Lun 14 Dic 2015, 16:52

In compenso sapete che Joe ha lasciato la conduzione di Masterchef Usa ?

Direi che ha trovato l'America in Italia !!!



In primavera sarà uno dei tre conduttori della versione italiana di Top Gear.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da sonobeatrice Lun 14 Dic 2015, 20:31

Piedo, vedo che sei molto legato a Masterchef. Io trovo che sia "pilotata" al massimo: fanno andare avanti e buttano fuori solo chi vogliono loro. Inoltre i concorrenti non mi sembra siano lì "per merito".......
Troppi inciuci.
ciao
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da piedonex Mar 15 Dic 2015, 05:43

sonobeatrice ha scritto:Piedo, vedo che sei molto legato a Masterchef. Io trovo che sia "pilotata" al massimo: fanno andare avanti e buttano fuori solo chi vogliono loro. Inoltre i concorrenti non mi sembra siano lì "per merito".......
Troppi inciuci.
ciao

Masterchef è al pari di un telefilm !
Non ha nulla a che vedere con i talent. E' la trasmissione più falsa e recitata della tv. Per quello ho detto che è una droga :neve:  Pur sapendo che è tutto falso, tutto già scritto e recitato, ogni anno ci casco e lo guardo sudo freddo sudo freddo sudo freddo

Con alcuni "concorrenti" è ben scritto, con altri... signur
La polenta in tre minuti di Rachida urla ancora vendetta a distanza di due anni risate risate risate

Spero almeno che quest'anno, nei suoi magheggi, sia divertente.
Ad esempio Hell's Kitchen con Cracco, che è altrettanto falso, non lo trovo divertente e dopo averne viste alcune puntate della prima edizione l'ho abbandonato, della seconda non ne ho visto un secondo.

L'ingresso di Cannavacciuolo ne è la prova, dopo le ultime edizioni la credibilità era andata a zero e non si poteva far altro che giocare il jolly di un cambio con un personaggio già conosciuto ed amato (comunque Pongi non è l'unica, anche ad altri non piace).

Vedremo quest'anno come si saranno divisi i ruoli del buono, del cattivo, del severissimo, etc...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da Saix91 Gio 17 Dic 2015, 18:01

I miei preferiti:

1) Luisa, arrivata seconda a caso per premiare i "miglioramenti" di Spyros.
2) Tiziana, e ha vinto (lo so, sono l'unico in tutta Italia!)
3) Federico, e ha vinto.
4) Stefano, e ha vinto.

Sicchè ne ho beccati 3 su 4 :neve: Vediamo se riesco a proseguire la serie quest' anno occhiolino

Pongi, anche a me Canavacc sta un po' sulle balls a pelle bacio
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da dino75 Gio 17 Dic 2015, 18:16

il mio programma preferito
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da pongi Gio 17 Dic 2015, 19:18

piedonex ha scritto:

Vedremo quest'anno come si saranno divisi i ruoli del buono, del cattivo, del severissimo, etc...

A me ha sempre fatto ridere la metamorfosi di Barbieri, tutto Buon Papà nelle prime edizioni e poi riconvertito di colpo a stronzone capo della giuria risate

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da pongi Gio 17 Dic 2015, 19:24

Saix91 ha scritto:
4) Stefano, e ha vinto.


A questo proposito, mi  corre l'obbligo di ricordarvi che oltre al trofeo Stefano ha vinto anche il Premio Vomito di tutte e quattro le edizioni: l'impagabile Insalata Tiepida di Astice con gelatina al Gin Tonic SBAV!

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti MasterChef_4_2014_PT24_FINALE_Piatto_Stefano2

mi sembra di vedere ancora adesso i giudici che cercano di sollevare la gelatina con la forchetta e viene su tutto il blocco :neve:

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da piedonex Gio 17 Dic 2015, 20:17

Saix91 ha scritto:I miei preferiti:
...
2) Tiziana, e ha vinto (lo so, sono l'unico in tutta Italia!)
...

No dai, anche i figli avranno tifato per lei !!!
Il marito non lo so, non ci giurerei risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da piedonex Gio 17 Dic 2015, 23:42

Prime due puntate: la solita parata di casi umani.

La mamma single, la ragazza con problemi alimetari che li supera cucinando mettendosi ovviamente a piangere, la farmacista che inizia venti discorsi e non ne finisce neppure uno, il caposala, la campionessa del mondo di karate, lo studente che vuole essere il miglior cuoco al mondo, la sindacalista cuoca, etc...

Insomma tutto come da programma occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da piedonex Ven 18 Dic 2015, 09:19

La bambina che alla domanda: Chi sono quei dadi ?
Cracco !

E' ovviamente stata doppiata :-)
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da Saix91 Ven 18 Dic 2015, 11:29

La campionessa del mondo di Karate non ho capito che ci sia andata a fare: io già la conoscevo di mio, quando l'ho vista apparire m'è un attimino caduta la mandibola epperchee????

La farmacista e quello che becca sempre "no" dalle ragazze sono i miei idoli: la prima è caso umano puro al 100%, l'altro mi ci rispecchio troppo (ah, povere "api tardive") triste

E comunque, Canavacciuolo è gia Meme (inizio ad odiarlo ed amarlo al contempo, lo stesso effetto che mi faceva il Briatore di "The Apprentice) risate

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Canava11
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da penny_lane Ven 18 Dic 2015, 13:02

Saix91 ha scritto:I miei preferiti:

1) Luisa, arrivata seconda a caso per premiare i "miglioramenti" di Spyros.
2) Tiziana, e ha vinto (lo so, sono l'unico in tutta Italia!)
3) Federico, e ha vinto.
4) Stefano, e ha vinto.

Sicchè ne ho beccati 3 su 4 :neve: Vediamo se riesco a proseguire la serie quest' anno occhiolino

Pongi, anche a me Canavacc sta un po' sulle balls a pelle bacio
Io invece tifavo per
1) Luisa,si vedeva che  io suoi piatti erano saporiti,non velleitaria  nouvelle cousine come quella di 2)Spyros che per me si  avvantaggiato dall'aver detto di essere gay
Maurizio,molto creativo e poi Tiziana oltre che scorretta e superba,mi stava proprio sulle...antipatica và
Non Federico ma il secondo arrivato non ricordo chi
Il ragazzo giovane secondo arrivato,molto più masterchef di Stefano per me
Non ne ho beccato uno e nel caso di Tiziana mi sono pure  arrabbiata come una iena
Nella 5 stagione il ragazzo di Padova che dirige la sala mi sta simpatico , ma sono convinta che il favorito sia ben protetto ancora,la farmacista mi sembra alice nel paese delle meraviglie e spero per lei che non sbagli a dare farmaci mente straparla e perde il filo
Giuidici:Cannavacciuolo mi piace moltissimo (umano ma coerente nei suoi sì,senza pietismi per i casi umani)con Bastianich,furbissimo a porgere le battute e a fare lo show man,e si diverte pure...Cracco ci prova a fare come lui,ma non è arte sua
Barberi quest'anno vuiole fare il duro...lo chef stellato...non è arte sua :neve:
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da dino75 Ven 18 Dic 2015, 14:26

Saix91 ha scritto:La campionessa del mondo di Karate non ho capito che ci sia andata a fare: io già la conoscevo di mio, quando l'ho vista apparire m'è un attimino caduta la mandibola epperchee????

La farmacista e quello che becca sempre "no" dalle ragazze sono i miei idoli: la prima è caso umano puro al 100%, l'altro mi ci rispecchio troppo (ah, povere "api tardive") triste

E comunque, Canavacciuolo è gia Meme (inizio ad odiarlo ed amarlo al contempo, lo stesso effetto che mi faceva il Briatore di "The Apprentice) risate

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Canava11

sudo freddo
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da Panca Bestia Ven 18 Dic 2015, 22:45

piedonex ha scritto:In compenso sapete che Joe ha lasciato la conduzione di Masterchef Usa ?

Direi che ha trovato l'America in Italia !!!



In primavera sarà uno dei tre conduttori della versione italiana di Top Gear.


Scusate l'OT, ma....no cioè davvero fanno una versione di Top Gear?
Figata!

Anzi no...non vorrei che risultasse un'imitazione parodistica...

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da pongi Ven 18 Dic 2015, 22:59

Visto! Però come l'anno scorso non caricano sul sito tutta la puntata, quindi metà delle persone di cui parlate non so manco chi siano \\\\\\\\'zzo

Quelli che ho visto mi sembrano tutti secondo copione per ora: il candido nerd, la piagnona con la storia strappalacrime alle spalle, la sindacalista de fero che risponde per le rime ai giudici. Della farmacista-Alice quello che mi ha dato fastidio fisico non è stato l'ovvio disagio mentale, ma l'herpes sul labbro: la mangereste voi, della roba cucinata da una con l'herpes? Bleah.
I cibi boh, possibile che la gente continui a non trovare niente di meglio che fare i ravioli? Anche se ci cacciano dentro le capesante, la scorzonera o la trippa sempre ravioli sono risate

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da Panca Bestia Ven 18 Dic 2015, 23:33

Ma l'avvocato che hanno fatto vedere per ultimo?

Dai, non ci riesco a credere...ha parlato come un fiume in piena dall'inizio alla fine, non li ha fatti manco fiatare, manco il "buonasera" o il "benvenuto" di rito!
Sarà veramente così o un bravo attore?

Anche quest'anno comunque i casi umani...

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da piedonex Ven 18 Dic 2015, 23:47

Panca Bestia ha scritto:

Scusate l'OT, ma....no cioè davvero fanno una versione di Top Gear?
Figata!

Anzi no...non vorrei che risultasse un'imitazione parodistica...

Si, hanno già girato la prima serie di Top Gear Italia con Meda, Bastianich e Davide Valsecchi.
Lo trasmetteranno in primavera su Sky Uno.

Le versioni Usa ed Austrialiana sono una pallida copia di quella originale (ora ferma per il licenziamento di Clarkson e le dimissioni di May e Hammond).

Aspettiamo per vedere come andrà questa versione, che ovviamente sarà distante anni luce dall'originale.

p.s. Curioso pensare che per un certo periodo si sia fatto il nome di Linus come terzo conduttore. E curioso pensare che per un certo periodo si sia fatto il nome di Linus con giudice di X Factor... Insomma quando uno ha amici che contano... :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da piedonex Ven 18 Dic 2015, 23:50

Panca Bestia ha scritto:

Anche quest'anno comunque i casi umani...

Ormai Masterchef è più falso di Beautiful risate risate risate
Speriamo almeno che quest'anno sia ben recitato e soprattutto ci faccia fare qualche risata ! (e che passino tante "paperine" ) :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da pongi Dom 20 Dic 2015, 12:08

A proposito, ieri mentre stavo in palestra a cercare di espiare preventivamente i disastri natalizi ho intercettato una puntata (immagino una replica) di Masterchef junior! Ma è terrificante risate
Barbieri che stava pure lì e a questo punto mi chiedo dove trovi il tempo per cucinare, i tre giudici che arrivano al parco di Cinecittà a cavallo (e si vedono Barbieri e Alessandro Borghese che smontano da cavallo ma Lidia Bastianich no, suppongo che non fosse bello vedere che ci mettevano mezz'ora a tirarla giù col paranco) e a seguire dodici poveri bambini impegnati ad azzuffarsi tra loro, a seminare per terra pezzi di patate e melanzane e a carbonizzare cosce di pollo su una griglia. A seguire, una prova salvezza in cui un concorrente doveva spremere mezzo litro di succo di arance in tre minuti e guardacaso arrivava alla quantità richiesta allo scadere esatto del cronometro :neve:
Ma la gente la guarda davvero, quella trasmissione? Io ero bloccata sul tapis roulant per quaranta minuti e l'alternativa era l'ennesima puntata delle cucine da incubo di Ramsay, ma chi può  permettersi di scegliere?

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da piedonex Dom 20 Dic 2015, 16:21

pongi ha scritto:
...
Barbieri che stava pure lì e a questo punto mi chiedo dove trovi il tempo per cucinare...

Infatti non ha più ristoranti  occhiolino  
Ormai fa solo televisione e corsi di alta cucina. Evidentemente rendono molto di più e sono meno stressanti di un'attività commerciale.
Anche Bastianich ormai fa almeno quattro tramsissioni, ultima in ordine Top Gear Italia !  Chissà quando li vede i suoi venti o trenta ristoranti sparsi per il mondo...

Invece dieci giorni fa un mio amico è stato da Cannavacciuolo per il suo compleanno e mi ha detto che si è trovato benissimo. Prezzo in linea per un due stelle, ma con menù a prezzo fisso (ce ne sono tre tra cui scegliere, con tre prezzi diversi), non si rischiano spazzolate cosmiche !
Compresa foto finale con Antonino  :neve:

pongi ha scritto:
...
Ma la gente la guarda davvero, quella trasmissione? ...

Sai che non mi piacciono le trasmissioni con i bambini, quindi non ne ho mai vista una puntata. Però se sono arrivati alla terza edizione qualcuno che lo guarda evidentemente c'è.
Come Hell's Kitchen con Cracco che anche con tutta la buona volontà proprio non riesco a guardare.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da dino75 Lun 21 Dic 2015, 10:19

piedonex ha scritto:
pongi ha scritto:
...
Barbieri che stava pure lì e a questo punto mi chiedo dove trovi il tempo per cucinare...

Infatti non ha più ristoranti  occhiolino  
Ormai fa solo televisione e corsi di alta cucina. Evidentemente rendono molto di più e sono meno stressanti di un'attività commerciale.
Anche Bastianich ormai fa almeno quattro tramsissioni, ultima in ordine Top Gear Italia !  Chissà quando li vede i suoi venti o trenta ristoranti sparsi per il mondo...

Invece dieci giorni fa un mio amico è stato da Cannavacciuolo per il suo compleanno e mi ha detto che si è trovato benissimo. Prezzo in linea per un due stelle, ma con menù a prezzo fisso (ce ne sono tre tra cui scegliere, con tre prezzi diversi), non si rischiano spazzolate cosmiche !
Compresa foto finale con Antonino  :neve:

pongi ha scritto:
...
Ma la gente la guarda davvero, quella trasmissione? ...

Sai che non mi piacciono le trasmissioni con i bambini, quindi non ne ho mai vista una puntata. Però se sono arrivati alla terza edizione qualcuno che lo guarda evidentemente c'è.
Come Hell's Kitchen con Cracco che anche con tutta la buona volontà proprio non riesco a guardare.

a me la cucina di Cannavacciuolo non mi fa impazzire, troppa roba frullata e troppe pappine WUB però ci andrei almeno per lui, una mia amica ci è andata e dice sia un'esperienza! A me sta piacendo tantissimo la trasmissione 4 ristoranti!
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti Empty Re: Master Chef Italia... ed anche un po' di 4 Ristoranti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.