SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo
+8
sonobeatrice
bellaprincipessa
pongi
Big girl
ubik
penny_lane
piedonex
Saix91
12 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Le Arti: Musica, cinema e tutto quello che è Arte :: Tele-visionando: la TV che seguiamo
Pagina 2 di 13
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo
vi piacque la canzone sanremese del 2013 di Rubino ?
Ospite- Ospite
Quindi devo mettere i miei due? Ci provo, ma chissà quanti ne dimentico...
pongi- Utente Aficionado: 501-2000 post
Solo due ???
Troppo difficile, però tra i primi dieci ci metto di sicuro questa:
Credo di averla ascoltata mille mila volte
Troppo difficile, però tra i primi dieci ci metto di sicuro questa:
Credo di averla ascoltata mille mila volte

piedonex- Admin Piedonex
pongi ha scritto:Quindi devo mettere i miei due? Ci provo, ma chissà quanti ne dimentico...
....
No avete ragione 2 è veramente pochissimo!
Piazza Grande capolavoro!! E anche Vacanze Romane!
Io ho visto i Matia Bazar in concerto quest'estate qualche giorno prima che morisse il batterista

Big girl- Utente Aficionado: 501-2000 post
niente..ancora non trovo gli Urban nella esibizione di capodanno ma ho trovato questo: l'opinione di Conti su artisti e brani
ANNALISA
«E' un ritorno. L'anno scorso ha ottenuto un ottimo risultato e si è piazzata al 4° posto. Lei è una grandissima interprete con una voce meravigliosa. Con la canzone di quest'anno, Il diluvio universale, Annalisa avrà modo di mostrare ancora di più le sue doti di interprete».
ARISA
«E' una creatura di Sanremo. E Sanremo non può fare a meno di lei. Ha vinto tra le Nuove proposte, tra i Big e l'ha condotto con me l'anno scorso. Ritorna con una canzone melodica, Guardando il cielo. Un pezzo intenso, spirituale e diverso da quelli che ha cantato finora».
ALESSIO BERNABEI
«E' una bellissima scommessa: ha lasciato la sua band, i Dear Jack, e adesso deve portare sul palco la stessa energia e la stessa forza. Sarà interessante ascoltarlo in Noi siamo infinito non come frontman ma come solista».
GIOVANNI CACCAMO E DEBORAH IURATO
«Una coppia con il calore e le sfumature della Sicilia. Due voci completamente diverse che si fondono in maniera curiosa e particolare in un grande brano, Via da qui, scritto da Giuliano Sangiorgi. Era da tanto tempo che non c'era una coppia mista a Sanremo...».
CLEMENTINO
«E' curioso come un tempo la musica napoletana fosse rappresentata dai neomelodici. In questo Festival invece abbiamo due esponenti del rap e dell'hip hop: Clementino e Rocco Hunt. Clementino canta Quando sono lontano: quasi una ballata rap che ci fa riflettere su cosa significa stare lontani dal proprio Paese».
DEAR JACK
«Vedremo come se la cavano con il nuovo frontman. Il pezzo Mezzo respiro è una ballad: ha l'energia di sempre, ma con sonorità più melodiche».
DOLCENERA
«E' una cantautrice di grande forza e grinta. Non solo è brava a scrivere e a suonare, ma è anche una cantante straordinaria. Il suo pezzo Ora o mai più è difficile da interpretare, ma lei lo fa benissimo».
ELIO E LE STORIE TESE
«Che cosa funziona in una canzone? Il ritornello. Se ti resta in testa quello, è fatta. Bene, il loro pezzo Vincere l'odio è composto solo da ritornelli, uno rigorosamente diverso dall'altro. Sono genialità assoluta!».
IRENE FORNACIARI
«Irene canta Blu, un pezzo scritto da Beppe Dati, un autore che ha più volte trionfato a Sanremo. E' una canzone importante: una ballata che con delicatezza ci fa riflettere sulle tragedie del mare».
LORENZO FRAGOLA
«Sanremo è stato il suo trampolino di lancio, dopo X Factor. Per lui è stata un'estate di successi. Lorenzo è un cantautore che riesce a passare con la stessa credibilità e forza musicale dall'inglese all'italiano: è una cosa che non succede a tutti. Canterà Infinite volte».
FRANCESCA MICHIELIN
«Francesca ha una notevole presenza scenica, una grande voce e un brano bellissimo, Nessun grado di separazione. Secondo me è arrivato per lei il momento della giusta consacrazione».
MORGAN E BLUVERTIGO
«Per fortuna i Bluvertigo sono tornati a fare musica insieme. Nel brano Semplicemente è bellissimo il contrasto tra l'idea che si ha di Morgan come personaggio sopra le righe, e il suo racconto della semplicità del quotidiano. Il tutto sottolineato da una musicalità geniale».
NEFFA
«E' una garanzia. Il suo brano Sogni e nostalgia è così ritmato che non si può non canticchiare. Sarà uno dei brani più fischiettati sotto la doccia. Come sempre, Neffa riesce a miscelare leggerezza e spessore».
NOEMI
«Una voce fantastica. Lei è un'artista pazzesca, che canta un brano, La borsa di una donna, firmato tra gli altri da Marco Masini. Il racconto dell'universo femminile attraverso quello che è chiuso nella borsa delle donne».
PATTY PRAVO
«Un'artista che da 50 anni è costantemente in attività e festeggia questo traguardo proprio partecipando in gara a Sanremo con una canzone, Cieli immensi, che è clamorosamente bella, con atmosfere straordinarie: lascerà tutti a bocca aperta».
ROCCO HUNT
«La potenza della Campania. Wake up è un pezzo rap molto coinvolgente che arriva quasi alla dance, con un testo da vero rapper».
ENRICO RUGGERI
«E' uno dei cantautori più apprezzati del nostro Paese. Enrico ha sempre voglia di mettersi in gioco, di fase musica e di proporla. Il palco di Sanremo lo vive con gioia, dopo aver vinto il Festival già due volte. Quest'anno ci prova con Il primo amore non si scorda mai».
VALERIO SCANU
«Dopo le tante interpretazioni che ha proposto a Tale e quale, sarà curioso ritrovarlo con la sua grandissima voce nel brano Finalmente piove, scritto per lui da Fabrizio Moro».
STADIO
«Hanno fatto la storia della musica italiana, non hanno bisogno di presentazioni. Penso alle canzoni che hanno scritto per altri, per loro stessi e alle loro colonne sonore. Un giorno mi dirai è un brano molto dolce su un padre che parla a sua figlia».
ZERO ASSOLUTO
«Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci cantano Di me e di te: tornano con la loro musica, la loro leggerezza, la loro spensieratezza e soprattutto con il loro ritmo».
ANNALISA
«E' un ritorno. L'anno scorso ha ottenuto un ottimo risultato e si è piazzata al 4° posto. Lei è una grandissima interprete con una voce meravigliosa. Con la canzone di quest'anno, Il diluvio universale, Annalisa avrà modo di mostrare ancora di più le sue doti di interprete».
ARISA
«E' una creatura di Sanremo. E Sanremo non può fare a meno di lei. Ha vinto tra le Nuove proposte, tra i Big e l'ha condotto con me l'anno scorso. Ritorna con una canzone melodica, Guardando il cielo. Un pezzo intenso, spirituale e diverso da quelli che ha cantato finora».
ALESSIO BERNABEI
«E' una bellissima scommessa: ha lasciato la sua band, i Dear Jack, e adesso deve portare sul palco la stessa energia e la stessa forza. Sarà interessante ascoltarlo in Noi siamo infinito non come frontman ma come solista».
GIOVANNI CACCAMO E DEBORAH IURATO
«Una coppia con il calore e le sfumature della Sicilia. Due voci completamente diverse che si fondono in maniera curiosa e particolare in un grande brano, Via da qui, scritto da Giuliano Sangiorgi. Era da tanto tempo che non c'era una coppia mista a Sanremo...».
CLEMENTINO
«E' curioso come un tempo la musica napoletana fosse rappresentata dai neomelodici. In questo Festival invece abbiamo due esponenti del rap e dell'hip hop: Clementino e Rocco Hunt. Clementino canta Quando sono lontano: quasi una ballata rap che ci fa riflettere su cosa significa stare lontani dal proprio Paese».
DEAR JACK
«Vedremo come se la cavano con il nuovo frontman. Il pezzo Mezzo respiro è una ballad: ha l'energia di sempre, ma con sonorità più melodiche».
DOLCENERA
«E' una cantautrice di grande forza e grinta. Non solo è brava a scrivere e a suonare, ma è anche una cantante straordinaria. Il suo pezzo Ora o mai più è difficile da interpretare, ma lei lo fa benissimo».
ELIO E LE STORIE TESE
«Che cosa funziona in una canzone? Il ritornello. Se ti resta in testa quello, è fatta. Bene, il loro pezzo Vincere l'odio è composto solo da ritornelli, uno rigorosamente diverso dall'altro. Sono genialità assoluta!».
IRENE FORNACIARI
«Irene canta Blu, un pezzo scritto da Beppe Dati, un autore che ha più volte trionfato a Sanremo. E' una canzone importante: una ballata che con delicatezza ci fa riflettere sulle tragedie del mare».
LORENZO FRAGOLA
«Sanremo è stato il suo trampolino di lancio, dopo X Factor. Per lui è stata un'estate di successi. Lorenzo è un cantautore che riesce a passare con la stessa credibilità e forza musicale dall'inglese all'italiano: è una cosa che non succede a tutti. Canterà Infinite volte».
FRANCESCA MICHIELIN
«Francesca ha una notevole presenza scenica, una grande voce e un brano bellissimo, Nessun grado di separazione. Secondo me è arrivato per lei il momento della giusta consacrazione».
MORGAN E BLUVERTIGO
«Per fortuna i Bluvertigo sono tornati a fare musica insieme. Nel brano Semplicemente è bellissimo il contrasto tra l'idea che si ha di Morgan come personaggio sopra le righe, e il suo racconto della semplicità del quotidiano. Il tutto sottolineato da una musicalità geniale».
NEFFA
«E' una garanzia. Il suo brano Sogni e nostalgia è così ritmato che non si può non canticchiare. Sarà uno dei brani più fischiettati sotto la doccia. Come sempre, Neffa riesce a miscelare leggerezza e spessore».
NOEMI
«Una voce fantastica. Lei è un'artista pazzesca, che canta un brano, La borsa di una donna, firmato tra gli altri da Marco Masini. Il racconto dell'universo femminile attraverso quello che è chiuso nella borsa delle donne».
PATTY PRAVO
«Un'artista che da 50 anni è costantemente in attività e festeggia questo traguardo proprio partecipando in gara a Sanremo con una canzone, Cieli immensi, che è clamorosamente bella, con atmosfere straordinarie: lascerà tutti a bocca aperta».
ROCCO HUNT
«La potenza della Campania. Wake up è un pezzo rap molto coinvolgente che arriva quasi alla dance, con un testo da vero rapper».
ENRICO RUGGERI
«E' uno dei cantautori più apprezzati del nostro Paese. Enrico ha sempre voglia di mettersi in gioco, di fase musica e di proporla. Il palco di Sanremo lo vive con gioia, dopo aver vinto il Festival già due volte. Quest'anno ci prova con Il primo amore non si scorda mai».
VALERIO SCANU
«Dopo le tante interpretazioni che ha proposto a Tale e quale, sarà curioso ritrovarlo con la sua grandissima voce nel brano Finalmente piove, scritto per lui da Fabrizio Moro».
STADIO
«Hanno fatto la storia della musica italiana, non hanno bisogno di presentazioni. Penso alle canzoni che hanno scritto per altri, per loro stessi e alle loro colonne sonore. Un giorno mi dirai è un brano molto dolce su un padre che parla a sua figlia».
ZERO ASSOLUTO
«Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci cantano Di me e di te: tornano con la loro musica, la loro leggerezza, la loro spensieratezza e soprattutto con il loro ritmo».
Ospite- Ospite
molto bella la valletta di Sanremo.......non so cosa abbia fatto ma dalla foto e' bella e' rumena e' attrice e modella si chiama Madalina Ghenea.
Ospite- Ospite
purosangue ha scritto:molto bella la valletta di Sanremo.......non so cosa abbia fatto ma dalla foto e' bella e' rumena e' attrice e modella si chiama Madalina Ghenea.
Giuro che non sono riuscito a trovare una sua foto in cui sia vestita...

Non so se ne sarò in grado. A me Sanremo sta proprio sulle balle, come concetto, le inutili bellone da 200k euri per cinque giorni di lavoro, insomma lavoro, gli inutilissimi ospiti che non hanno nulla a che fare con la musica, tutto il carrozzone che manco un circo di ubriachi...
Potete chiamarmi solo quando cantano Arisa, Patty e Francesca ?

piedonex- Admin Piedonex
purosangue ha scritto:molto bella la valletta di Sanremo.......non so cosa abbia fatto ma dalla foto e' bella e' rumena e' attrice e modella si chiama Madalina Ghenea.
Madalina Ghenea qui da noi non ha fatto assolutamente nulla di eclatante salvo avere partecipato qualche anno fa a un'edizione di Ballando con le Stelle, nella quale il senso della sua partecipazione è perfettamente riassunto da questa foto:

Totalmente incapace di ballare ma stragnocca

pongi ha scritto:
Totalmente incapace di ballare ma stragnocca
Come il 90% delle vallette, letterine, veline, paroline, etc... in tv

piedonex- Admin Piedonex
ah ecco a figura intera non l'avevo vista....noto tre difetti...e non di poco conto......
Ospite- Ospite
purosangue ha scritto:ah ecco a figura intera non l'avevo vista....noto tre difetti...e non di poco conto......
Dunque, fammi pensare...il mignolo del piede destro in effetti è un po' storto...la palpebra dell'occhio sinistro leggermente calante...e anche quelle gambe così lunghe rendono la figura un po' sproporzionata, io me le farei accorciare al posto suo.
NO NO....
osservate bene:
-parte inferiore della gamba: la caviglia e' si sottile...ma non viene slanciata dal polpaccio...che e' un po' sceso, e non da' il giusto slancio alla parte inferiore della gamba....la parte inferiore della gamba deve avere si caviglia sottile, ma anche polpaccio piu' alto )
-parte superiore gamba : il ginocchio non ha ossatura sottile e' quindi un po' grosso e non da' il giusto slancio alla coscia. Questi due difetti sono certi e risultano dalla foto ...
Poi perche' alza le braccia ?
1) Perche' e' per tirare su un seno prosperoso?....non mi interessa...
2) invece la linea delle spalle sono significative per un giudizio complessivo sulle LINEE CORRETTE di un bel corpo correttamente proporzionato....Le ha un po' strette? Allora non va bene perche' la linea delle spalle non puo' essere troppo stretta ......"meglio aperta"...
Voglio dire .....parliamo di una VALLETTA ACQUISITA DA CONTI PER LA SUA BELLEZZA...
Si giudicano pure le perfette linee di un corpo "animale"...QUINDI ci sono casi nei quali si possono valutare le linee di un corpo di essere umano femminile Come in questo caso... ....
Se lei si spoglia e decide di fare la valletta, io i difettii glieli posso contare e far notare.......
Il viso mi piace molto...Ma fisicamente noto DEI difetti e NON posso parlare OBIETTIVAMENTE DI LINEE FISICHE PERFETTE almeno in quella foto...
Poi Vi diro' dalle inquadrature sanremesi....
osservate bene:
-parte inferiore della gamba: la caviglia e' si sottile...ma non viene slanciata dal polpaccio...che e' un po' sceso, e non da' il giusto slancio alla parte inferiore della gamba....la parte inferiore della gamba deve avere si caviglia sottile, ma anche polpaccio piu' alto )
-parte superiore gamba : il ginocchio non ha ossatura sottile e' quindi un po' grosso e non da' il giusto slancio alla coscia. Questi due difetti sono certi e risultano dalla foto ...
2) invece la linea delle spalle sono significative per un giudizio complessivo sulle LINEE CORRETTE di un bel corpo correttamente proporzionato....Le ha un po' strette? Allora non va bene perche' la linea delle spalle non puo' essere troppo stretta ......"meglio aperta"...
Voglio dire .....parliamo di una VALLETTA ACQUISITA DA CONTI PER LA SUA BELLEZZA...
Si giudicano pure le perfette linee di un corpo "animale"...QUINDI ci sono casi nei quali si possono valutare le linee di un corpo di essere umano femminile Come in questo caso... ....
Se lei si spoglia e decide di fare la valletta, io i difettii glieli posso contare e far notare.......
Il viso mi piace molto...Ma fisicamente noto DEI difetti e NON posso parlare OBIETTIVAMENTE DI LINEE FISICHE PERFETTE almeno in quella foto...
Ospite- Ospite
@purosangue, farò uno sforzo è la prendo io visto che ha tutti questi difetti
A tempo però, giusto un paio di settimane, non vorrei mi si piazzasse in casa con tutta la famiglia

A tempo però, giusto un paio di settimane, non vorrei mi si piazzasse in casa con tutta la famiglia

piedonex- Admin Piedonex
ne ho trovata una di foto a mezzo busto...con un braccio su ed uno giu'.....non sembrerebbe avere le spalle strette- fermo restando che la devo vivisisezionare a sanremo...(avverto in una valletta non mi interessano le papere ne' mi interessa la pronuncia...ma sul fattore BELLEZZA saro' estremamente precisa perche' il suo ruolo e' quello di bella.....
ps:nella foto a mezzo busto pero' pero' pero'....ha la bocca troppo larga....ed e'truccatissima per un risultato un po' volgare....posso capire che per un uomo anche questo particolare puo' avere una sua valenza...
ps:nella foto a mezzo busto pero' pero' pero'....ha la bocca troppo larga....ed e'truccatissima per un risultato un po' volgare....posso capire che per un uomo anche questo particolare puo' avere una sua valenza...
Ospite- Ospite
purosangue ha scritto:NO NO....
Perchè sta ballando, ovviamente. L'ho scritto, che è un'inquadratura di Ballando con le Stelle

questo si che e' un successo....progresso definitivo nella parita' di sessi....abbiamo finalmente il valletto uomo: e' Gabriel Garko.....
( cosa non farebbe Conti...)
Ospite- Ospite
purosangue ha scritto:NO NO....
osservate bene:

purosangue ha scritto:questo si che e' un successo....progresso definitivo nella parita' di sessi....abbiamo finalmente il valletto uomo: e' Gabriel Garko.....
Il valletto non c'è mai stato davvero? Ricordavo di si, forse mi confondo....anche la Ventura prese vallette donne?
Comunque Gabriel Garko è oggettivamente perfetto, impossibile giudicarlo brutto, ma quando provo la stessa attrazione che provo per questo:

esatto...forse e' troppo perfetto........non so....troppo narcisista per cascarci...una donna con sufficiente intelligenza credo che psicologicamente lo capisca ed intuitivamente difficilmente puo' innamorarsene ... credo che narcisista lo sia non molto ma moltissimo...tanta perfezione e poco fascino e' vero.
Si da esteta anche i piccoli difetti li noto....
il corpo piu' bello di donna che ho visto( in un film su SKY quello di JAMIE LEE CURTIS da giovane....perfetta ...linee estetiche eccezionali).......e sulle passarelle difficile euguagliare la perfezione fisica di Naomi Campbell .
Si da esteta anche i piccoli difetti li noto....
il corpo piu' bello di donna che ho visto( in un film su SKY quello di JAMIE LEE CURTIS da giovane....perfetta ...linee estetiche eccezionali).......e sulle passarelle difficile euguagliare la perfezione fisica di Naomi Campbell .
Ospite- Ospite
QUOTAZIONI
Annalisa 2.87
Arisa 4.33
Noemi 5
Dolcenera 7
Valerio Scanu 8
Dear Jack 9
Rocco Hunt 9
Elio & le Storie Tese 11
Deborah Iurato & Giovanni Caccamo 11
Alessio Bernabei 13
Enrico Ruggeri 26
Patty Pravo 34
Stadio 34
Zero Assoluto 34
Neffa 34
Lorenzo Fragola 34
Clementino 34
Francesca Michielin 34
Irene Fornaciari 34
Morgan & Bluvertigo 34
FRANCESCA MICHELIN A 34......eppure io la vedo piu' avanti.....forse perche' pensano sia meno forte di altri talent al televoto e che le giurie preferiscano altri?
Annalisa tutti la vedono vincente e certo per la sua storia sanremese sarebbe cosi'.. ma non la reggo di voce .....la assimilano a quella di Chiara che per particolarita' e sfumature per me vince di lunghezze...e mi piace molto piu' quella della Michelin .....la voce di annalisa la trovo "inutile".....quella di Arisa troppo antica con un vibrato fastidiosissimo ....non le riesco a digerire come quella della Consoli.,....e udite udite......ci metto pure quella di Elisa. "Sfumatissima" ma sempre indigeribile per mio gusto .
Annalisa 2.87
Arisa 4.33
Noemi 5
Dolcenera 7
Valerio Scanu 8
Dear Jack 9
Rocco Hunt 9
Elio & le Storie Tese 11
Deborah Iurato & Giovanni Caccamo 11
Alessio Bernabei 13
Enrico Ruggeri 26
Patty Pravo 34
Stadio 34
Zero Assoluto 34
Neffa 34
Lorenzo Fragola 34
Clementino 34
Francesca Michielin 34
Irene Fornaciari 34
Morgan & Bluvertigo 34
FRANCESCA MICHELIN A 34......eppure io la vedo piu' avanti.....forse perche' pensano sia meno forte di altri talent al televoto e che le giurie preferiscano altri?
Annalisa tutti la vedono vincente e certo per la sua storia sanremese sarebbe cosi'.. ma non la reggo di voce .....la assimilano a quella di Chiara che per particolarita' e sfumature per me vince di lunghezze...e mi piace molto piu' quella della Michelin .....la voce di annalisa la trovo "inutile".....quella di Arisa troppo antica con un vibrato fastidiosissimo ....non le riesco a digerire come quella della Consoli.,....e udite udite......ci metto pure quella di Elisa. "Sfumatissima" ma sempre indigeribile per mio gusto .
Ospite- Ospite
I miei due preferiti... impossibile
Qui ce ne sono 5 delle prime che mi vengono in mente + la canzone più "coraggiosa" mai presentata sul palco dell'Ariston

Qui ce ne sono 5 delle prime che mi vengono in mente + la canzone più "coraggiosa" mai presentata sul palco dell'Ariston
Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
mutate: Michelin avanza.
Lorenzo Fragola 3.00
Annalisa 3.00
Arisa 6.00
Valerio Scanu 6.00
D. Iurato - G. Caccamo 7.00
Noemi 7.00
Elio E Le Storie Tese 7.00
Alessio Bernabei 11.00
Francesca Michelin 11.00
Rocco Hunt 13.00
Clementino 13.00
Dear Jack 17.00
Stadio 23.00
Zero Assoluto 23.00
Dolcenera 23.00
Enrico Ruggeri 27.00
Irene Fornaciari 27.00
Neffa 41.00
Patty Pravo 51.00
Morgan Ed I Bluvertigo 51.00
Lorenzo Fragola 3.00
Annalisa 3.00
Arisa 6.00
Valerio Scanu 6.00
D. Iurato - G. Caccamo 7.00
Noemi 7.00
Elio E Le Storie Tese 7.00
Alessio Bernabei 11.00
Francesca Michelin 11.00
Rocco Hunt 13.00
Clementino 13.00
Dear Jack 17.00
Stadio 23.00
Zero Assoluto 23.00
Dolcenera 23.00
Enrico Ruggeri 27.00
Irene Fornaciari 27.00
Neffa 41.00
Patty Pravo 51.00
Morgan Ed I Bluvertigo 51.00
Ospite- Ospite
e ulteriori variazioni
Annalisa da 3.00 a 4.00
Elio e le storie tese da 7.00 a 3.00 what
Caccamo-Iurato da 7.00 a 6.00
Arisa da 6.00 a 7.00
Valerio Scanu da 6.00 a 7.00
Noemi da 7.00 a 8.00
Irene Fornaciari da 27.00 a 31.00
Annalisa da 3.00 a 4.00
Elio e le storie tese da 7.00 a 3.00 what
Caccamo-Iurato da 7.00 a 6.00
Arisa da 6.00 a 7.00
Valerio Scanu da 6.00 a 7.00
Noemi da 7.00 a 8.00
Irene Fornaciari da 27.00 a 31.00
Ospite- Ospite
Ho sentito oggi che tra gli ospiti ci sarà con molta probabilità Nicole Kidman.
Peccato che io la ricordi così:

Mentre ora temo sia così:
Non ce la faccio...non riesco a mettere la foto... è troppo
Peccato che io la ricordi così:

Mentre ora temo sia così:
Non ce la faccio...non riesco a mettere la foto... è troppo

piedonex- Admin Piedonex
ma cosi' mora in che film? magnifica in molti film ...tutti belli.....sopratutto con pettinatura originale ricci e biondo-rossa..ma uno diverso dagli altri non vedo l'ora di vederlo in tv: Eyes Wide Shut ...eccezionale idea....magnifico film ....se lo daranno avvertitemi!
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Fattore ICS :: Area utenti :: Le Arti: Musica, cinema e tutto quello che è Arte :: Tele-visionando: la TV che seguiamo
Pagina 2 di 13