SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo
+8
sonobeatrice
bellaprincipessa
pongi
Big girl
ubik
penny_lane
piedonex
Saix91
12 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Le Arti: Musica, cinema e tutto quello che è Arte :: Tele-visionando: la TV che seguiamo
Pagina 3 di 13
Pagina 3 di 13 • 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13
Re: SANREMO 2016 - Io NON so MIKA se lo guardo Sanremo
purosangue ha scritto:ma cosi' mora in che film?
Moulin Rouge

piedonex- Admin Piedonex
Saix91 ha scritto: la canzone più "coraggiosa" mai presentata sul palco dell'Ariston
Ehm..devoto rispetto, ma che palle

pongi- Utente Aficionado: 501-2000 post
hai ragione Piedo Molulin Rouge......
E comunque ti sono vicina.......
anche io soffro.......
per ogni capello di Mengoni
che cade per terra
e non ricresce...
E comunque ti sono vicina.......
anche io soffro.......
per ogni capello di Mengoni
che cade per terra
e non ricresce...
Ospite- Ospite
pongi ha scritto:Saix91 ha scritto: la canzone più "coraggiosa" mai presentata sul palco dell'Ariston
Ehm..devoto rispetto, ma che palle
Ma dai, che son bravi!

Poi i virtuosismi vocali da avantgarde spocchiosa sono gli unici che riesca non solo a tollerare, ma anche ad amare

Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
Saix91 ha scritto:I miei due preferiti... impossibile![]()
Qui ce ne sono 5 delle prime che mi vengono in mente + la canzone più "coraggiosa" mai presentata sul palco dell'Ariston
Si, 2 è impossibile! Anche perchè più ci penso e più me ne vengono in mente!
Le tue 5 sono bellissime!
Sai che Rospo dei Quintorigo l'ho scoperta a X factor??

La portò Enrico Nordio ai bootcamp

Big girl- Utente Aficionado: 501-2000 post
Big girl ha scritto:
La portò Enrico Nordio ai bootcamp![]()
Che memoria !!!

piedonex- Admin Piedonex
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
Potrebbe essere l'unica serata che guarderò !
piedonex- Admin Piedonex
Concordo con te, Piedo. Credo che anch'io farò così. Sanremo non riesce a piacermi. E' un carrozzone noioso.
sonobeatrice- Utente Aficionado: 501-2000 post
la prima e la seconda serata per curiosita' sperando di reggerle le guardero'....per intanto...
I CRITICI SULLE CANZONI DEL FESTIVAL:
-Annalisa continua ad essere la piu’ quotata ma non e’ piaciuta ai critici ......”da eterea e sofisticata alla Björk .....a pieta’! ( dellaVenegoni) ......a cinica ( nel testo c’e’ il termine antico di putt...che e’ sinonimo di mign.....)
-su Arisa: eccezionale
-Su Noemi: concordano tutti .......”sontuosa...la piu’ emozionante................la piu’ bella........”
-Su Fragola:” tenta il salto di qualita’........ma sono necessari 3/ 4 ascolti”
-Su Dolcenera: ”non tradisce, suggestiva edesplosiva poi si conferma........”
-Su Morgan: ...”tipica....un po’ paraventa...non indimenticabile seppure molto intelligente....”
DONDONI enigmatico: 1 Super, 1 Bella, 4 buone, 9 mezza classifica, 5 ciofeche.( credo che per super indichino un po’ tutti quella di Noemi....... tutti ad applaudirla all’ascolto unanimamente...o di Arisa: idem come Noemi.La critica premia loro.
Passando ai voti..
9 se lo e’ beccato: Arisa
8 se lo e’ beccato: ruggeri, Noemi , fragola, Dolcenera, scanu, MICHELIN,elio
7: hunt, D.J. stadio, pravo,
6 : annalisa , neffa , clementino , Morgan ( ne sara’ lieto...un po’ mi spiace....)
5 : bernabei ( ex D.J ha fatto un’affare a separarsi.....) fornaciari, zero assoluto
Quotazioni: nonostante tutto annalisa rimane in cima per i bookmakers unitamente a fragola e noemi elio arisa...
Ora bisogna vedere chi laspunta tra la Warner ( annalisa)e la Sony( fragola) ( certo un accordo tra le due case discografiche e’ possibilissimo) .......la Sony nei confonti di fragola ha debito di riconoscenza come lo aveva nel 2013 con Mengoni...La Sony pero’ c’e’ da dire che deve fare investimenti anche su altri che porta a sanermo, con i nuovi 2x factoriani, ........con gli store affollati degli di Urban affollati e quelli oceanici di Mengoni ....la Warner punta ed investe su lei con il sostegno defippiano......
-Sul podio dovrebbero esserci annalisa e fragola ( purtroppo) noemi (che e’ scarsa al televoto ma forte per le giurie ) ....arisa( arisa piaciutissima ai critici) ........a seguire anche michelin : ma il voto 8 per lei non e’ il massimo per spuntarla dal momento che non e’ forte al televoto e le giurie le preferiscono noemi ed arisa....
I CRITICI SULLE CANZONI DEL FESTIVAL:
-Annalisa continua ad essere la piu’ quotata ma non e’ piaciuta ai critici ......”da eterea e sofisticata alla Björk .....a pieta’! ( dellaVenegoni) ......a cinica ( nel testo c’e’ il termine antico di putt...che e’ sinonimo di mign.....)
-su Arisa: eccezionale
-Su Noemi: concordano tutti .......”sontuosa...la piu’ emozionante................la piu’ bella........”
-Su Fragola:” tenta il salto di qualita’........ma sono necessari 3/ 4 ascolti”
-Su Dolcenera: ”non tradisce, suggestiva edesplosiva poi si conferma........”
-Su Morgan: ...”tipica....un po’ paraventa...non indimenticabile seppure molto intelligente....”
DONDONI enigmatico: 1 Super, 1 Bella, 4 buone, 9 mezza classifica, 5 ciofeche.( credo che per super indichino un po’ tutti quella di Noemi....... tutti ad applaudirla all’ascolto unanimamente...o di Arisa: idem come Noemi.La critica premia loro.
Passando ai voti..
9 se lo e’ beccato: Arisa
8 se lo e’ beccato: ruggeri, Noemi , fragola, Dolcenera, scanu, MICHELIN,elio
7: hunt, D.J. stadio, pravo,
6 : annalisa , neffa , clementino , Morgan ( ne sara’ lieto...un po’ mi spiace....)
5 : bernabei ( ex D.J ha fatto un’affare a separarsi.....) fornaciari, zero assoluto
Quotazioni: nonostante tutto annalisa rimane in cima per i bookmakers unitamente a fragola e noemi elio arisa...
Ora bisogna vedere chi laspunta tra la Warner ( annalisa)e la Sony( fragola) ( certo un accordo tra le due case discografiche e’ possibilissimo) .......la Sony nei confonti di fragola ha debito di riconoscenza come lo aveva nel 2013 con Mengoni...La Sony pero’ c’e’ da dire che deve fare investimenti anche su altri che porta a sanermo, con i nuovi 2x factoriani, ........con gli store affollati degli di Urban affollati e quelli oceanici di Mengoni ....la Warner punta ed investe su lei con il sostegno defippiano......
-Sul podio dovrebbero esserci annalisa e fragola ( purtroppo) noemi (che e’ scarsa al televoto ma forte per le giurie ) ....arisa( arisa piaciutissima ai critici) ........a seguire anche michelin : ma il voto 8 per lei non e’ il massimo per spuntarla dal momento che non e’ forte al televoto e le giurie le preferiscono noemi ed arisa....
Ospite- Ospite
Non ho ascoltato nessuno ovviamente ma a naso Noemi dovrebbe venire fuori,annalisa non mi ha mai detto nulla,per la serie potrai pure essere uscita da amici e avere delle qualità ma non ha a mio modesto parere l'X FACTOR
Morgan lo si guarda per curiosità,scusate il cinismo,il resto ,per me,mancia
Circa le beghe tra le case produttrici sono affari loro,sappiamo che chi vince Snremo non è detto che venderà,perchè alla fine conta chi convincerà la gente comune a comprare la sua canzone
Fragola non mi piace,troppo impalpabile e condizionabile
Mi piacerebbe che Mengoni ed US fossero ospiti ma mi rendo conto che per i secondi trattasi di pio desiderio
Per ora gli US hanno stores molto affollati dove fanno pure miniconcerti e,a leggere il loro facebook sono richiestissimi in tutta Italia ,certo che se li stanno mangiando vivi ,loro NON sono una boy band ma con il riscontro avuto voglio vedere proprio cosa fa la Sony che sa che stanno scrivendo un loro nuovo album...vedremo ,il futuro è sulla ginocchia di Giove ma pure dipende dal riscontro di popolarità presso le ragazze che di fatto muovono il mercato discografico...Sanremo avrà un peso ma non credo sarà notevole dato che il parterre è scarsino...
Morgan lo si guarda per curiosità,scusate il cinismo,il resto ,per me,mancia
Circa le beghe tra le case produttrici sono affari loro,sappiamo che chi vince Snremo non è detto che venderà,perchè alla fine conta chi convincerà la gente comune a comprare la sua canzone
Fragola non mi piace,troppo impalpabile e condizionabile
Mi piacerebbe che Mengoni ed US fossero ospiti ma mi rendo conto che per i secondi trattasi di pio desiderio
Per ora gli US hanno stores molto affollati dove fanno pure miniconcerti e,a leggere il loro facebook sono richiestissimi in tutta Italia ,certo che se li stanno mangiando vivi ,loro NON sono una boy band ma con il riscontro avuto voglio vedere proprio cosa fa la Sony che sa che stanno scrivendo un loro nuovo album...vedremo ,il futuro è sulla ginocchia di Giove ma pure dipende dal riscontro di popolarità presso le ragazze che di fatto muovono il mercato discografico...Sanremo avrà un peso ma non credo sarà notevole dato che il parterre è scarsino...
penny_lane- Utente Aficionado: 501-2000 post
penny_lane ha scritto:Non ho ascoltato nessuno ovviamente ma a naso Noemi dovrebbe venire fuori,annalisa non mi ha mai detto nulla,per la serie potrai pure essere uscita da amici e avere delle qualità ma non ha a mio modesto parere l'X FACTOR
...
Dopo aver assistito alla vittoria dei Jalisse e di Scanu, ma scorrendo gli anni ci sono altri casi, direi che da Sanremo ci si può aspettare di tutto

piedonex- Admin Piedonex
Certamente,ma qui entrano in ballo giochi alieni...Ricordo che Scanu fu ripescato e che fu trainato dalla Amoroso una amiciana che adesso non è che tiri tantissimo
Ci aggiungo che il Sanremo di Conti ,l'anno scorso,ebbe una grande audience anche se mi chiedo ancora il perchè ed il percome
Quando c'è grande visibilità non credo si possa giiocare sporco facilmente...
Posso aggiungere che non ho alcuna voglia di sciropparmi le puntate di Sanremo con i suoi improbabili ospiti che nulla a che fare,spesso,hanno con le canzoni?
La parte migliore è quella in cui i concorrenti cantano una canzone di Sanremo,ricordo ancora la bellissima e molto partecipata interpretazione di Mengoni di Ciao amore Ciao,quello era il vero Mengoni,fragile ma intensissimo
Ci aggiungo che il Sanremo di Conti ,l'anno scorso,ebbe una grande audience anche se mi chiedo ancora il perchè ed il percome

Posso aggiungere che non ho alcuna voglia di sciropparmi le puntate di Sanremo con i suoi improbabili ospiti che nulla a che fare,spesso,hanno con le canzoni?
La parte migliore è quella in cui i concorrenti cantano una canzone di Sanremo,ricordo ancora la bellissima e molto partecipata interpretazione di Mengoni di Ciao amore Ciao,quello era il vero Mengoni,fragile ma intensissimo
si hai ragione .. merito' la vittoria per quella elegantissimae commovente esibizione il Mengoni.....(ho visto agli store del Mengoni in foto file kilometriche ma proprio kilometriche....una cosa pazzesca mai vista .......fosse un po' piu' coraggioso con questa popolarita' potrebbe anche permettersi un cambiamento di rotta....maforse proprio per questo continuera' su questa inutile commercialescia.........Avete ragione!!!!!!... CASUALMENTE ho dimenticato SCANU!!!!!!!! capirai..... forti della altra vittoria recente in programmadi imitazioni dopo tanta carestia le sue fans si scateneranno!! speriamo i critici" ci mettano una pezza da subito!"
( ps.che non c'entra nulla , ma l'altro post e' stato chiuso......
++ bene Urban, anche comunicativamente : "piacere al pubblico equivale ad aver vinto xfactor".
+- bene sostanzialmente/ ma erra comunicativamente Sada: "Voglio i miei concerti punk Rock"........quindi spiazza laSony...non sembrerebbe voler cedere a compromessi ( bene) ...."ma per ricevere" quel VOGLIO meglio lo cancelli dal suo vocabolario( male)..in comunicazione non ci prende proprio....come per il look......)
( ps.che non c'entra nulla , ma l'altro post e' stato chiuso......
++ bene Urban, anche comunicativamente : "piacere al pubblico equivale ad aver vinto xfactor".
+- bene sostanzialmente/ ma erra comunicativamente Sada: "Voglio i miei concerti punk Rock"........quindi spiazza laSony...non sembrerebbe voler cedere a compromessi ( bene) ...."ma per ricevere" quel VOGLIO meglio lo cancelli dal suo vocabolario( male)..in comunicazione non ci prende proprio....come per il look......)
Ospite- Ospite
penny_lane ha scritto:...
Ci aggiungo che il Sanremo di Conti ,l'anno scorso,ebbe una grande audience anche se mi chiedo ancora il perchè ed il percome![]()
...
Più che di "gioco sporco" direi che semplicemente erano gli anni in cui Maria tutto poteva, non solo in termini di ascolti.
Erano gli anni d'oro di Amici che era seguitissimo. Chiunque avesse portato a Sanremo avrebbe vinto, per il solo fatto di essere uno dei partecipanti della trasmissione di Maria.
A dir la verità rimasi molto sorpreso quando non vinse Emma la prima volta, avendo anche una canzone più che decente ed arrivando solo seconda !
Anche quando vinse ci mise un po' di voce la Amoroso...
piedonex- Admin Piedonex
penny_lane ha scritto:...
...
Quoto e giuro che non voglio sapere quanto daranno a plastica Kidman per fare un'inutile comparsata di dieci minuti a Sanremo

piedonex- Admin Piedonex
Ma dimmi te che viene a fare la Kidman...io le ospitate non le ho mai viste,ho fatto sempre zapping,me ne vergogno perchè facciamo la figura dei provinciali che sbavano per la diva di Hollywood che poi adesso è pure in discesa,ma chiamate varie tendenze e fateli cantare e fatevi raccontare la loro vita,i loro esordi etc...oppure date un premio alla carriera o altro...ma chi confeziona questi programmi davvero ha la ricotta in testa..La Clerici che ha fatto scritturare pure il marito ha creato danni immani,titillando il cattivo gusto del pubblico che sbava per Sanremo, lei che è l'immagine dell'Italia mediocre che non vuole cambiare perchè costa fatica farlo...
CHIAMANO INFATTI QUELLI CHE COSTANO MENO DALL'ESTERO........se sono in ascesa che vengono a fare? e quanto costerebbero?
Ospite- Ospite
purosangue ha scritto:CHIAMANO INFATTI QUELLI CHE COSTANO MENO DALL'ESTERO........se sono in ascesa che vengono a fare? e quanto costerebbero?
Costano meno insomma. Non vorrei ricordare male, ma De Niro, tre o quattro anni fa, per mezz'ora di nulla, prese 250.000 euri...
La Kidman per meno di 100.000 euri non prende neppure l'aereo.
Il problema ed è la ragione per cui non amo Sanremo, è che è rimasto con la mentalità di trent'anni fa, come fosse l'unico evento televisivo italiano dell'anno.
Ma il problema più grosso è che 14 milioni di italiani gli danno, ogni anno, ragione !!!

Se un anno facesse tre milioni di spettatori vedreste come si ridimensionerebbe tutto. Ma tutto ruota a suo favore. Cinque giorni di trasmissione a febbraio e se ne parla già giornalmente da ottobre.
piedonex- Admin Piedonex
sono troppi e' scandaloso... se fossero in ascesa costerebbero allora molto di piu'...o non verrebbero proprio ....sanremo lo ho guardato per la prima volta per mengoni nel 2010 per intero, equasi per intero nel 2013 sempre per lui... .......a me divertono le GARE......mi intrigano i retroscena, i magheggi a volte trasparenti se si conoscono i retroscena( con xfactor vinco pure ).... ma reggo poco ed a sprazzi solo prima e pochissimo la seconda puntata. Ci fosse stato Madh avrei retto di piu' ...... daro' uno sguardo i primi 2 gg. .....gli italiani sono tradizionalisti evidentemente......e' uno spettacolo molto popolare ......
x factor e' la gara che preferisco........
di amici mi vedo circa una due puntate l'anno...forse se non lo dessero di sabato lo vedrei di piu' perche' e' migliorato con spunti x factoriani.....
the voice e' una cafonata senza euguali.....non si puo' guardare.
ma sono troppi talent per un paese cosi' piccolo.
e questa discografia organizzata cosi' provincialmente sta sbagliando tutto a scapito di qualita' di prodotto.....per lo piu' inutile.....
x factor e' la gara che preferisco........
di amici mi vedo circa una due puntate l'anno...forse se non lo dessero di sabato lo vedrei di piu' perche' e' migliorato con spunti x factoriani.....
the voice e' una cafonata senza euguali.....non si puo' guardare.
ma sono troppi talent per un paese cosi' piccolo.
e questa discografia organizzata cosi' provincialmente sta sbagliando tutto a scapito di qualita' di prodotto.....per lo piu' inutile.....
Ospite- Ospite
Patty Pravo - Tutt'al più
massì, fa bene! Se lei fa la cover di una sua canzone è perchè se lo può permettere!
Clementino Don Raffae' di Fabrizio De Andrè
a me Clementino piace molto, penso che sia l'unico tra tutti i rapper attuali che si può definire davvero rapper. Ma la cover di De Andrè...non saprei, ho paura!
Noemi Dedicato di Loredana Bertè
posso dire che è un pò scontata come scelta? Sicuramente però sarà una delle migliori, anche perchè non ci vuole molto!
Dolcenera Amore disperato di Nada
mi dispiace, lei a me non piace per nulla! Urla troppo e male!
Alessio Bernabei A mano a mano di Riccardo Cocciante, Annalisa Scarrone America di Gianni Nannini, Valerio Scanu Io vivrò senza te di Lucio Battisti, Zero Assoluto Goldrake di Actarus, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato Amore senza fine di Pino Daniele, Dear Jack Un bacio a mezzanotte del Quartetto Cetra, Lorenzo Fragola La donna cannone di Francesco De Gregor
Bluvertigo La lontananza di Domenico Modugno, Enrico Ruggeri 'A canzuncella degli Alunni del Sole, Francesca Michielin Il mio canto libero di Lucio Battisti, Rocco Hunt Tu vuo' fa' l'americano di Renato Carosone, Arisa Cuore di Rita Pavone, Elio e le storie tese Quinto ripensamento, versione italiane di Fifth of Beethoven (Walter Murphy), tratto dalla colonna sonora de La febbre del sabato sera
questi mi piacciono!
massì, fa bene! Se lei fa la cover di una sua canzone è perchè se lo può permettere!

Clementino Don Raffae' di Fabrizio De Andrè
a me Clementino piace molto, penso che sia l'unico tra tutti i rapper attuali che si può definire davvero rapper. Ma la cover di De Andrè...non saprei, ho paura!

Noemi Dedicato di Loredana Bertè
posso dire che è un pò scontata come scelta? Sicuramente però sarà una delle migliori, anche perchè non ci vuole molto!
Dolcenera Amore disperato di Nada
mi dispiace, lei a me non piace per nulla! Urla troppo e male!
Alessio Bernabei A mano a mano di Riccardo Cocciante, Annalisa Scarrone America di Gianni Nannini, Valerio Scanu Io vivrò senza te di Lucio Battisti, Zero Assoluto Goldrake di Actarus, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato Amore senza fine di Pino Daniele, Dear Jack Un bacio a mezzanotte del Quartetto Cetra, Lorenzo Fragola La donna cannone di Francesco De Gregor

Bluvertigo La lontananza di Domenico Modugno, Enrico Ruggeri 'A canzuncella degli Alunni del Sole, Francesca Michielin Il mio canto libero di Lucio Battisti, Rocco Hunt Tu vuo' fa' l'americano di Renato Carosone, Arisa Cuore di Rita Pavone, Elio e le storie tese Quinto ripensamento, versione italiane di Fifth of Beethoven (Walter Murphy), tratto dalla colonna sonora de La febbre del sabato sera
questi mi piacciono!

Temo tantissimo le cover di Clementino, Bernabei e Annalisa: sono proprio accostamenti che non capisco
Patty, Noemi, Dolcenera, Arisa, Stadio e Irene Fornaciari giocano sul sicurissimo, con brani adattissimi alla loro vocalità/qualità interpretativa
Scanu sparerà alla fenomeno su un pezzo che è in primis interpretazione e pathos: magari mi stupisce eh, però parto prevenuto
Plausone per gli Zero Assoluto con la scelta più strana in "assoluto" (l'avete capita?
) della serata. Il risultato è incognito, ma apprezzo quando un cantante non si butta sui classicissimi per l'omaggio. Altra scelta "coraggiosa" è il Quartetto Cetra per i Dear Jack, ma sono ancora meno fiducioso su risultato finale
Caccamo&Iurato nell'omaggio "dovuto" a Pino. Se conosco un minimo lei non ce la vedo per niente su un pezzo così sottile e delicato (vocalmente parlando). Vediamo che ne viene fuori
Fragola e Francesca "Senza-sale" Michielin sono in pole per banalizzarmi due ballatone storiche. Differentemente da Scanu le banalizzeranno in sottrarre: invece di urlare a pieni polmoni per mostrare la propria tenuta vocale (a discapito del pathos), si limiteranno a prendere le note senza dare peso al testo che stanno cantando (sempre a discapito del pathos)
Rocco Hunt temo si butterà sulla versione truzza del pezzo. Ad ogni modo questo tripudio di "Napulè mille colore" non mi esalta (ho un problema personale verso il folklore dialettale italiano tutto, non odiatemi)
Per lo stesso principio Neffa non mi esalta (e qui non mi convince neppure l'accoppiamento canzone-cantante)
Bluvertigo e Ruggeri giocheranno a fare i sofisticati: speriamo che l'ego dei due (Morgan e Cricetone) non abbia il sopravvento sulla canzone - se mantengono l'equilibrio sentiremo due grandi omaggi
Elio E Le Storie Tese non li capisco. Con tutto che il gruppo è sempre stato uno dei più "esterofili" in Italia (in primis per il modello Zappiano/Beefhartiano), non vedo come sia loro permesso di fare un omaggio italiano ad un pezzo che di italiano non ha niente (nè l'originale - teutonico - nè il rifacimento - statunitense)
In ogni caso aspetto ogni loro esibizione con trepidazione 
EDIT: Tutt'al più è un pezzo proprio della Pravo (mi sembrava Milva, evidentemente ricordavo male): è legale sta cosa?

Patty, Noemi, Dolcenera, Arisa, Stadio e Irene Fornaciari giocano sul sicurissimo, con brani adattissimi alla loro vocalità/qualità interpretativa

Scanu sparerà alla fenomeno su un pezzo che è in primis interpretazione e pathos: magari mi stupisce eh, però parto prevenuto

Plausone per gli Zero Assoluto con la scelta più strana in "assoluto" (l'avete capita?

Caccamo&Iurato nell'omaggio "dovuto" a Pino. Se conosco un minimo lei non ce la vedo per niente su un pezzo così sottile e delicato (vocalmente parlando). Vediamo che ne viene fuori

Fragola e Francesca "Senza-sale" Michielin sono in pole per banalizzarmi due ballatone storiche. Differentemente da Scanu le banalizzeranno in sottrarre: invece di urlare a pieni polmoni per mostrare la propria tenuta vocale (a discapito del pathos), si limiteranno a prendere le note senza dare peso al testo che stanno cantando (sempre a discapito del pathos)

Rocco Hunt temo si butterà sulla versione truzza del pezzo. Ad ogni modo questo tripudio di "Napulè mille colore" non mi esalta (ho un problema personale verso il folklore dialettale italiano tutto, non odiatemi)

Per lo stesso principio Neffa non mi esalta (e qui non mi convince neppure l'accoppiamento canzone-cantante)

Bluvertigo e Ruggeri giocheranno a fare i sofisticati: speriamo che l'ego dei due (Morgan e Cricetone) non abbia il sopravvento sulla canzone - se mantengono l'equilibrio sentiremo due grandi omaggi

Elio E Le Storie Tese non li capisco. Con tutto che il gruppo è sempre stato uno dei più "esterofili" in Italia (in primis per il modello Zappiano/Beefhartiano), non vedo come sia loro permesso di fare un omaggio italiano ad un pezzo che di italiano non ha niente (nè l'originale - teutonico - nè il rifacimento - statunitense)

EDIT: Tutt'al più è un pezzo proprio della Pravo (mi sembrava Milva, evidentemente ricordavo male): è legale sta cosa?

Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
Arisa e Noemi ci campano con Sanremo, non vendono molto poi durante il resto dell'anno...un pò come Zarrillo e Povia
con la differenza che sono di un altro livello
Adoravo questa canzone:
Tra le canzoni più belli di sempre, io ci metto anche questa:
Non ha fatto la storia, ma la trovo di una bellezza e di un'eleganza fuori dal comune, in duetto con la Zilli ancora di più!

Adoravo questa canzone:
Tra le canzoni più belli di sempre, io ci metto anche questa:
Non ha fatto la storia, ma la trovo di una bellezza e di un'eleganza fuori dal comune, in duetto con la Zilli ancora di più!
Ospiti:
La prima serata vedrà sul palco Laura Pausini ed Elton John, mentre Eros Ramazzotti è atteso per la seconda serata. Nella terza serata ci saranno i Pooh e poi Guglielmo Scilla, conosciuto in rete come Willwosh.
Nella quarta serata ci sarà invece Elisa, mentre nella quinta e ultima serata ci saranno Renato Zero, Giuseppe Fiorello e Cristina D'Avena e ancora Nicole Kidman, Roberto Bolle, Maitre Gims, Ezio Bosso, Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Brignano, Nino Frassica e J Balvin che canterà "Ginza“.
Praticamente la puntata di sabato sera finirà domenica pomeriggio

La prima serata vedrà sul palco Laura Pausini ed Elton John, mentre Eros Ramazzotti è atteso per la seconda serata. Nella terza serata ci saranno i Pooh e poi Guglielmo Scilla, conosciuto in rete come Willwosh.
Nella quarta serata ci sarà invece Elisa, mentre nella quinta e ultima serata ci saranno Renato Zero, Giuseppe Fiorello e Cristina D'Avena e ancora Nicole Kidman, Roberto Bolle, Maitre Gims, Ezio Bosso, Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Brignano, Nino Frassica e J Balvin che canterà "Ginza“.
Praticamente la puntata di sabato sera finirà domenica pomeriggio

piedonex- Admin Piedonex
Per le scalette serata per serata, sembra si debba aspettare lunedì sera o martedì mattina.
piedonex- Admin Piedonex
Pagina 3 di 13 • 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13
Fattore ICS :: Area utenti :: Le Arti: Musica, cinema e tutto quello che è Arte :: Tele-visionando: la TV che seguiamo
Pagina 3 di 13