Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelli che aspettano X Factor 10

+5
Vale82
pongi
Ancade
Saix91
LucyGordon
9 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Mer 27 Apr 2016, 20:09

Mika ha annunciato che non farà parte della giuria di X Factor 10.

http://tvzap.kataweb.it/news/167483/mika-lascia-x-factor-non-sara-tra-i-giudici-nelledizione-2016/

Il toto sostituto per ora ha dato i nomi di Katy Perry e forse Natalie Imbruglia.

Pare se ne vadano anche Skin ed Elio.

http://www.quotidiano.net/caff%C3%A8/katy-perry-xfactor-1.2100644
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da Big girl Mer 27 Apr 2016, 20:57

Vale82 ha scritto:ciao

........in realtà la notizia è di qualche giorno fa, sono sorpresa di non averla trovata  sospetto    mi sa che nessuno aveva il coraggio di dirlo a Big, dite la verità risate risate  (ormai sono passati giorni, vado tranquilla, figuriamoci se non lo sa  :neve:  )




Vale, lo sapevo lo sapevo, sono in fila da vari giorni:

Quelli che aspettano X Factor 10 9g%2520jerus%2520muro%2520pianto%2520%252816%2529

L'ho saputo il giorno che è morto Prince, ero inconsolabile e non mi sembrava il caso di lamentarmi per questa cosa :neve:
Poi ho cercato di non pensarci risate risate


Il nome di Katy Perry è ai limiti dell'assurdo, credo che oggi lei e Adele siano le uniche che abbiano successo...anche Lady Gaga e Rihanna arrancano, quindi davvero non ne vedo il motivo!
Inoltre ha 87 milioni di follower, due video con oltre 1 milione di views, è famosa anche in USA non solo in UK, perchè mai venire qui?
Eppure non lo escludo, X factor Italia ha conquistato una credibilità tale che se me la vedessi arrivare a Sky non mi stupirei!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Mer 27 Apr 2016, 23:38

http://xfactor.sky.it/2016/04/22/arrivederci--mika-/

Dal sito ufficiale comunque nessuna indiscrezione, neppure relativa agli altri giudici.
C'è solo la conferma dell'assenza di Mika.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da LucyGordon Sab 30 Apr 2016, 11:15

SBAV! SBAV! SBAV! SBAV! SBAV! SBAV! SBAV! SBAV! SBAV! SBAV! SBAV! SBAV! SBAV! SBAV!

Quelli che aspettano X Factor 10 Natalie-Imbruglia


musico musico musico musico musico musico musico musico musico musico
Quelli che aspettano X Factor 10 483101 Quelli che aspettano X Factor 10 483101 Quelli che aspettano X Factor 10 483101 Quelli che aspettano X Factor 10 483101 Quelli che aspettano X Factor 10 483101 Quelli che aspettano X Factor 10 483101 Quelli che aspettano X Factor 10 483101 Quelli che aspettano X Factor 10 483101 Quelli che aspettano X Factor 10 483101

..... e voi sapete che non sbaglio mai    bah!
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da LucyGordon Sab 30 Apr 2016, 11:19

ma in alternativa  controllando

Quelli che aspettano X Factor 10 SaraBareillesWalmartSoundcheck




...........anche perchè come me sapessse molto bene litagliano Martini


per chi non sapebbe chi fosse bah!



LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Sab 30 Apr 2016, 11:49

LucyGordon ha scritto:

..... e voi sapete che non sbaglio mai    bah!

Mi hai bruciato sul tempo :neve:

Ospite da Cattelan, Radio Deejay, radio ufficiale della trasmissione, questa settimana ha trasmesso diverse volte le sue canzoni, soprattutto Torn occhiolino

Insomma, credo stiano preparando il terreno, soprattutto per i giovanissimi che credo non sappiano neppure chi sia.

p.s. tra l'altro mi è parso di capire che parli anche un po' di italiano già di suo.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Dom 01 Mag 2016, 07:54

Per la sostituta di Skin invece si fanno tre nomi: Nannini, il rientro di Arisa, sempre molto amata dal pubblico di X Factor e la Pausini (alla quale fu proposto anni fa, ma che disse già una volta no).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da Big girl Lun 02 Mag 2016, 08:39

piedonex ha scritto:
LucyGordon ha scritto:

..... e voi sapete che non sbaglio mai    bah!

Mi hai bruciato sul tempo :neve:

Ospite da Cattelan, Radio Deejay, radio ufficiale della trasmissione, questa settimana ha trasmesso diverse volte le sue canzoni, soprattutto Torn occhiolino

Insomma, credo stiano preparando il terreno, soprattutto per i giovanissimi che credo non sappiano neppure chi sia.

p.s. tra l'altro mi è parso di capire che parli anche un po' di italiano già di suo.

Ma è sempre stata così bella Natalie Imbruglia?

Comunque io ho letto in giro di Katy Perry, ma mi sembra impossibile! è vero che una botta di popolarità e un bel sacchetto di soldini fanno comodo a chiunque, ma penso che lei e Adele siano le uniche che abbiano successo adesso! Mi sembrerebbe troppo strano!

Che poi...sarebbe un buon acquisto Katy Perry? io non voglio più gente che parla come Skin e mi fa esaurire SBAV!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Lun 02 Mag 2016, 19:29

Big girl ha scritto:

Ma è sempre stata così bella Natalie Imbruglia?

Bisognerebbe chiedere a lui :neve:

Quelli che aspettano X Factor 10 086ca5eb764e882763e82870e5745586
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da pongi Lun 02 Mag 2016, 20:21

piedonex ha scritto:Per la sostituta di Skin invece si fanno tre nomi: Nannini, il rientro di Arisa, sempre molto amata dal pubblico di X Factor e la Pausini (alla quale fu proposto anni fa, ma che disse già una volta no).

E spero che dica di no anche una seconda, perchè la reggo abbastanza poco - ancora di più dopo quell'ignobile trasmissione che ha fatto di recente con la sua amica Cortellesi sudo freddo

Arisa non so...per certi versi mi è simpatica, ma l'altra volta (al netto del grandioso Simona Sei Falsa) è stata un po' troppo isterica, non sono sicura di volerla rivedere. Alla fine la più interessante delle tre, anche prescindendo dal valore artistico, mi pare sicuramente la Nannini.

Natalie Imbruglia l'ho presente di faccia, ma non saprei citare una sola canzone sua. Meglio in ogni caso di Katy Perry, soprattutto se sa un po' di italiano.
Ma per il resto? Elio mi par di capire che non ci sarà più, Mika che non ci sarà a quanto mi dite è certo pianto3 , e poi? Fedez che fine fa? E' vero che si parla di Tiziano Ferro?

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Mar 03 Mag 2016, 05:42

Da quanto ho letto Fedez è l'unico che ha confermato occhiolino
Di Tiziano Ferro si parla da anni, ma poi non se ne fa mai niente.

Natalie Imbruglia la considero certa anche io, poi l'ha scritto la maga Lucy, quindi... :neve:

Per i due posti ancora vuoti non so. Però tra l'altisonante nome straniero, che però non sa una parola di italiano ed un "normale" cantante italiano preferirei il secondo.

Ma poi Katy Perry avrebbe il tempo di fare X Factor in Italia ? Se penso che già Mika era ai limiti della crisi nervosa, figuriamoci lei.
E' anche vero che deve essere abituata ad essere trattata al pari di un pari di un pacco postale ! Quando partecipò alla semifinale di X Factor arrivò a Malpensa alle 18.30 circa, canto alle 22.00 ed alle 23.40 ripartiva per gli Usa sudo freddo sudo freddo sudo freddo
Olte venti ore di volo per quattro ore in Italia, di cui probabilmente una in auto !

Nel panorama italiano poi credo ci siano decine di cantanti che farebbero carte false pur di sedersi su quelle sedie e dare una bella spolverata alla loro immagine magari un po' sbiadita.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Sab 07 Mag 2016, 00:28

E' arrivata anche la conferma ufficiale che Elio non farà parte della giuria.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da Big girl Sab 07 Mag 2016, 11:46

piedonex ha scritto:E' arrivata anche la conferma ufficiale che Elio non farà parte della giuria.

Fonte: La Stampa

http://www.lastampa.it/2016/05/07/spettacoli/elio-non-far-pi-x-factor-la-separazione-consensuale-arrivano-tre-nuovi-giudici-aKQK2yJKcXG7ICdDtAFtdO/pagina.html

Elio: “Non farò più X Factor, la separazione è consensuale”. Arrivano tre nuovi giudici
Dopo il forfait di Mika, arriva ora quello di Elio. Stefano Belisari, alias Elio, di Elio e le storie tese, non farà più il giudice di “X Factor”. Ad annunciarlo è lo stesso cantante ai microfoni di radio Deejay. Il cantante ospite del programma “Deejay chiama Italia” ha dichiarato che non farà parte della giuria del talent show in onda su Sky. “Non farò X Factor”. Così ha esordito Elio appena era in onda, sorprendendo anche i conduttori Linus e Nicola Savino. Indagando sui motivi di questa decisione dopo 5 anni sulla sedia dei giudici, Elio ha spiegato che si tratta di “una separazione consensuale perché è meglio per tutti”, ha aggiunto.

“Un po’ è perché sono stanco, un po’ è perché è andata bene lo scorso anno, un po’ è perché non c’è Mika”, ha detto Elio spiegando i motivi che lo hanno portato a maturare questa decisione. “Fare X Factor - ha aggiunto - non è una proprio una passeggiata. Ci vuole anche una certa alchimia tra i giudici; è abbastanza impegnativo. E dato che non mi fermo da circa due anni e devo anche fare delle cose con il gruppo (in programma c’è un tour di concerti ndr.), è meglio per me, è meglio per tutti, anche per il pubblico, saltare un anno”.



" un po’ è perché non c’è Mika” amore amore
che poi lo dice seriamente, come disse seriamente che tornava anche perchè Mika lo chiamava chiedendoglielo, (esaurito da Morgan sì sì! ) alla fine l'alchimia tra i giudici è importante per stare sereni, non hanno fatto altro che ripeterlo l'anno scorso ed evidentemente gli pesa davvero.


Annuncio di Elio a Radio Deejay:


http://www.deejay.it/news/lannuncio-di-elio-a-deejay-chiama-italia-non-faro-il-giudice-a-x-factor/479891/

Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Lun 09 Mag 2016, 05:40

Notizia dell'8 maggio:

X Factor 10 arrivano Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler?

http://www.cno-webtv.it/x-factor-10-arisa-agnelli-alvaro-soler/
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 11 Mag 2016, 11:29


Manuel Agnelli degli Afterhours è il nuovo giudice di X Factor?


L'indiscrezione arriva dal sito tvblog.it: al tavolo dei giudici di X Factor, accanto a Fedez, potrebbero sedere Arisa, non alla sua prima esperienza al talent di Sky, Alvaro Soler, l'interprete di una delle hit dell'estate 2015 ("El mismo sol") e Manuel Agnelli, il leader degli Afterhours.

Se la cosa vi suona strana, in realtà Agnelli ha diverse volte rilasciato delle dichiarazioni in merito. Qualche giorno fa, in un'intervista a Repubblica sul nuovo album di prossima pubblicazione degli Afterhours, aveva dichiarato "Potrei andare a fare il giudice in un talent per riuscire a portare una musica diversa al pubblico più ampio possibile [...] Lo scorso anno mi hanno proposto di fare il giudice a un talent e ho rifiutato. Ma ci sto ripensando: non ho paura di affrontare cose del genere se posso usarle per qualcosa di importante".

Un'altra dichiarazione era stata fatta al giornalista musicale Federico Guglielmi all'interno del libro biografico "Senza appartenere a niente mai", edito da Volo Libero alla fine del 2015: "Se mi offrissero un ruolo creativo in un talent non avrei problemi ad accettare. Il mezzo in sé non è ideale, distorce l'idea di musica perché la fa videre come spettacolo tv e come gara, ma ha avuto il merito di riportarla al centro del palinsesto televisivo e, forse, provando a usarlo in maniera diversa potrebbe venire fuori qualcosa di valido. Nel nostro ambiente siamo per "tutto o nulla": ci lamentiamo di quello che non è esattamente come lo vorremmo, distruggendo pure il poco che c'è".

Se la notizia fosse confermata, gli impegni televisivi potrebbero andare a sovrapporsi con il tour del nuovo album "Folfiri o folfox" che sarà pubblicato il 10 giugno.

fonte
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 11 Mag 2016, 11:30

sembra che sky confermi oggi i nuovi giudici.
Mah...

scusate ma... cu ca..u é Alvaro Soler? musico
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 11 Mag 2016, 11:33

ecco!

Giudici a X Factor: c’è Manuel Agnelli. Torna Arisa con Alvaro Soler
Dalla passata edizione confermato solo Fedez


LUCA DONDONI

Incalzata dalle notizie trapelate sui siti web, Sky ufficializza oggi i nomi degli artisti che comporranno la giuria della prossima edizione di X Factor.  

L’unica conferma è Fedez: già alla fine della scorsa stagione l’addio di Mika, Skin ed Elio sembrava inevitabile. Dunque, nel decimo (e ultimo?) X Factor 10vedremo Manuel Agnelli, cantante degli Afterhours, poi il re dei tormentoni estivi, lo spagnolo Alvaro Soler e una ritrovata Arisa.

La presenza di Agnelli stupirà i fan del mondo indie, quella di Arisa tutti. Non era stata allontanata perché «incapace trattenere le pulsioni emotive»? E lei non aveva rifiutato uno show «sordo nei confronti del talento dei partecipanti»?  

fonte
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Mer 11 Mag 2016, 18:38

LucyGordon ha scritto:
..... e voi sapete che non sbaglio mai    bah!

Questa volta abbiamo toppato :neve: sudo freddo

Poi mi piacerebbe anche capire come si sia partiti da nomi come Katy Perry e Natalie Imbruglia per arrivare, senza nulla togliere, a Manuel Agnelli ed Alvaro Soler.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Mer 11 Mag 2016, 18:39

bellaprincipessa ha scritto:...

scusate ma... cu ca..u é Alvaro Soler? musico

Il tormentone della scorsa estate !

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Mer 11 Mag 2016, 18:41

Arisa immagino proprio sia stata una scelta "costretta" per dare continuità e sicurezza al pubblico, a cui è sempre piaciuta.
Anche perchè tre giudici nuovi su quattro sarebbero stati una bella incognita !

Immagino che il suo conto ringrazi :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da Saix91 Mer 11 Mag 2016, 19:32

Ma non ci posso credere, ma che giuria è? UAUAUA!

Cioè, Fedez unico confermato, e già qui stendiamo un velo pietoso... signur

Poi torna Arisa, dopo che l'avevano scacciata per la sfuriata anti-Ventura musico

Poi MANUEL AGNELLI! Cioè, ma possibile? Il cantante della più grande band alt-rock italiana?! Piango di gioia all'idea ailoviu bacio amore pianto2 pianto2 pianto2

E poi Alvaro Soler... Mi dite cosa cappero dovrebbe insegnare un ebetonto che ha """"""cantato"""""" due terribili tormentoni latin-pop a dei vocalist in erba? Quelli che aspettano X Factor 10 225379

E poi boh, a naso mi manca completamente l'amalgama: Agnelli mi sa di uno veramente snob (altro che Morgan), e non ce lo vedo a sopportare i proclami populisti di Fedez (e le - immagino - puttanate di Alvero Soler). A meno che non sia amico con Arisa, e lei funga da mediatrice per la stagione, proprio non ci arrivo... Unica cosa """""""""""buona"""""""""""""" è che sono rappresentati quattro generi diversi: alt-Rock, """""""rap"""""""", """""""""""latino"""""""""", e pop sudo freddo sudo freddo sudo freddo
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Mer 11 Mag 2016, 20:00

Almeno parlano italiano tutti e quattro risate risate risate

Leggendo qua e là qualche commento mi pare di capire che il dubbio più grande sia proprio Alvaro Soler, proprio per la sua carriera ancora un po' acerba.

Comunque anche senza la profezia di LucyGordon :neve: avrei scommesso dei soldi su Natalie Imbruglia...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Gio 12 Mag 2016, 05:37

I più maligni hanno già ripescato vecchie interviste a Manuel Agnelli nelle quali si scagliava contro i talent definendoli un impoverimento musicale.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/11/x-factor-manuel-agnelli-in-giuria-cosi-il-leader-degli-afterhours-mette-in-atto-la-grande-truffa-del-rocknroll-parte-iii-noi-siamo-con-lui/2717680/

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da Saix91 Gio 12 Mag 2016, 11:35

Piedo, veramente Solèr è spagnolo, poi non so se abbia una laurea in lingue o origini italiane sudo freddo

Agnelli verrà sicuramente bacchettato, ma alla fine fanculo: se ci si lamenta sempre delle qualità di simili programmi e poi - una volta che subentra un tale personaggione - ci si lamenta (al contrario) che "si è venduto", allora è il paradosso. E poi sono veramente troppo curioso di vedere l'improbabile amalgama tra lui e gli altri due masculi: te lo immagini se fanno - come l'anno scorso - un mash-up dei brani dei quattro giudici? Si passerebbe da "Alfonso Signorini" e "El mismo sol" a "Voglio una pelle splendida" o "Rapace" risate risate risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da piedonex Gio 12 Mag 2016, 19:41

Saix91 ha scritto:Piedo, veramente Solèr è spagnolo, poi non so se abbia una laurea in lingue o origini italiane sudo freddo

....

So che è spagnolo, ma ho letto anche che ha vissuto in Italia.
Tra l'altro l'anno scorso ha fatto una lunga tournè promozionale in Italia e mi pare che già parli decentemente l'italiano  occhiolino

Anche perchè una delle critiche maggiori nei confronti di Skin l'anno scorso fu proprio il fatto che durante le dirette le sue difficoltà linguistiche fossero talmente evidenti da diventare fastidiose.

Scegliere nuovamente uno o due giudici in seria difficoltà con la lingua italiana sarebbe un autogol clamoroso.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Quelli che aspettano X Factor 10 Empty Re: Quelli che aspettano X Factor 10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.