Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

+4
Ancade
piedonex
pongi
penny_lane
8 partecipanti

Pagina 3 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16 ... 29  Successivo

Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da vannibit Gio 15 Set 2016, 23:24

O c'è già la replica ? \\\\\\\\'zzo
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da vannibit Gio 15 Set 2016, 23:26

Scusa piedo non avevo visto il tuo post...
Ma non ci posso credere stupore
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Gio 15 Set 2016, 23:28

vannibit ha scritto:Scusa piedo non avevo visto il tuo post...
Ma non ci posso credere stupore

Già bello che non la mettano in loop su Sky Uno per tutta la settimana risate risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Gio 15 Set 2016, 23:29

Sul sito ufficiale hanno messo anche il video di Dumitru !

Mentre quello di Gaia è ad oltre 6.000 visualizzazioni, quello di Dumitru è a ZERO !!! Roz Icone Roz Icone Roz Icone
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da vannibit Gio 15 Set 2016, 23:31

Buonanotte ciao
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Gio 15 Set 2016, 23:34

vannibit ha scritto:Buonanotte ciao

ciao ciao ciao

Vedremo domani cosa ne pensano gli altri di questa prima puntata.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da vannibit Ven 16 Set 2016, 00:28

OCCHEI!
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Ven 16 Set 2016, 05:32

Ho trovato molto strana la scelta di eseguire un montaggio nel quale si è dato tanto spazio alla mancanza di talento rispetto alla bravura.
Giustamente Vannibit si è chiesta se l'anno scorso fossero così tanti i bidoni. Della prima ora abbondante, su due totali, ho faticato a trovarne uno meritevole. Anche il primo gruppo, i Soul System, che ha ricevuto ampi consensi, me lo sono praticamente già dimenticato.

Minuti dedicati alla ragazza dei pupazzetti, minuti sprecati con il rissoso Putiferio che già era inutilissimo l'anno scorso.
Mercoledì sera hanno trasmesso in due ore un riassunto dei provini di XF9, l'hanno rifatto vedere anche lì, praticamente tutta l'esibizione e me ne chiedevo il perchè.
Ovvio a questo punto che il montaggio sia stato fatto sapendo che si era ripresentato anche quest'anno per dare un rimando chiaro, ma l'ho trovato veramente inutile.

Come l'anno scorso poi quelli decenti sono stati "bruciati" con la velocità della luce dopo oltre un'ora di trasmissione. Non ricordo bene, ma erano cinque o sei cantanti di fila senza quasi capirne neppure il nome, uno dietro l'altro, giusto per confondere le acque.
Quindi ai bootcamp o peggio ancora agli home visit ci troveremo uno molto bravo senza praticamente averlo mai sentito prima, se non per pochi secondi.

Quelli "bravi", ai quali sono stati dedicati diversi minuti, alla fine non sembravano così bravi o tanto meno così centrati per una trasmissione come X Factor.

Degli oltre 400 commenti, che ho letto molto velocemente, sui Daiana Lou, gran parte parla del fatto che fosse una ex testimone di Geova e dei suoi evidenti problemi con la famiglia. Quindi se per caso dovessero arrivare ai live ci dovremmo sorbire per mesi e mesi la sua storia strappalacrime ?  signur  signur  signur

Alcuni stroncati pesantemente ed altri, con buone potenzialità, ai quali sembra siano stati dati solo commenti positivi anche a fronte di evidenti errori (corretto comunque dar loro una seconda possibilità per vedere se gli errori erano dettati magari dall'emozione).

Poi sappiamo come funziona il taglia e cuci di Sky, magari chi ha assisitito ai provini ci può confermare se magari i commenti sono stati molto più lunghi e per evidenti ragioni di tempo sono stati tagliati.
Ma come ogni anno, non ci resta che aspettare.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da Saix91 Ven 16 Set 2016, 14:39

Considerazioni sui concorrenti passati ai bootcamp:

Soul System/Empire state of mind: Due palle di canzone, cantata senza un minimo di originalità nell'approccio. Il rapper pronuncia letteralmente dieci parole in 30-40 secondi di canzone, il cantante sulle note alte trasforma il proprio vibrato naturale da nigga in uno pseudo-belato. Per me è no!

Gaia/The house of the rising sun: La versione spenta di Ilaria. Sì, ma credo che alla prossima mi suonerà già noiosa

Soulspirya/Guarda che luna: Voglio spendere una parola per questi due, nonostante non siano passati. Apprezzo molto il tentativo di portare uno pseudo-industrial in quel di X Factor, peccato però che il risultato fosse musicalmente spentissimo - il piglio proprio dei Rammstein completamente assente, figuriamoci quello di un Manson o di un Reznor. Si applicano, ma non abbastanza

Miny Popa/Rimani fuori: Secondo me cantava bene: il pezzo stralunato e l'aria da pagliaccio hanno fuorviato veramente troppo. Certo, non vedo come avrebbe potuto sorprendermi al di là di questa prima esibizione, ma un turno in più l'avrei concesso. Per me è sì

Armando/canzone sua: Una delle due note positive di serata, anche se in tono minore. Il timbro, non so perchè, mi ricorda a tratti Albarn e a tratti Dan Black dei The Servant, con un graffiato esile che non guasta. Stonato a tratti, ma empatico. Però va servito bene, altrimenti si perde in un mare di noia o inefficienza. Sì, ma incrociamo le dita

Les Enfants/Che fantastica storia è la vita: Che due palle infinite sto pezzo! Mi piace abbastanza il loro sound (molto anni '80), ma mi rimangono un po' troppo semplici nell'orchestrazione - come se non avessero proprio i numeri per proporre qualcosa di più complesso. Il cantante ha una voce iper-anonima. A me sono sembrati a tempo. Sì, ma dubito possano convincermi a lungo

Valentina/Candy: La Norah Jones denoartri, alias "due grandi coglioni al retrogusto di camomilla Bonomelli". Assolutamente no!

Five Stories/Photograph: Ascoltatemi, no. Davvero. Non ci proviamo neppure, per cortesia. "Take That" dove? L'hanno presente la voce di Barlow? Nulla di trascendentale, ma rispetto a questi carisma e presenza da vendere. Non ci siamo. Siamo seri

Andrea/Diamonds on the inside: Nettamente il migliore di serata: gran bel raspo, buon controllo, emozione che vibra autentica e che deriva da studio/talento/cultura musicale. Dimostra anche buone capacità strumentali con quella piccola improvvisata finale. Bravo! Sì, sì, sì

Daiana Lou/Chandelier: Uno scherzo. La canta TUTTA di naso, poi il ritornello lo affronta a metà tra naso e gola - producendosi, infatti, in due o tre "break" ben camuffati. Come arrangiamento, il nulla - una versione acustica da amatore che approccia la chitarra da un paio di mesi. Mi spiegate la standing ovation? Eravamo su "Scherzi a parte"? Vade retro, Satana

Commento a parte: Su FB ho letto un sacco di commenti a favore di Agnelli - anche da parte di capre che ne ignoravano l'esistenza e che si producevano in robe tipo "Questo non dovrebbe fare il giudice" - e ne sono contentissimo. In effetti l'ho trovato molto caustico, ma al contempo sul pezzo e per niente pesante. Spero continui così oh YES!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da penny_lane Ven 16 Set 2016, 15:46

piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:Buonanotte ciao

ciao ciao ciao

Vedremo domani cosa ne pensano gli altri di questa prima puntata.
Non si poteva guardare...ad un certo punto ho cambiato canale
Sarà perché ormai siamo alla 10a edizione e che un talento pure mezza tacca non lo trovi ogni anno,ma questa edizione mi pare terra terra
Giudici : il lungocrinito mi e' piaciuto ,Fedez gigioneggia ma non vale Morgan...il resto mancia
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Ven 16 Set 2016, 19:54

Princi :

"La prima puntata di X Factor 2016 è andata in onda ieri sera su Sky Uno HD ed è stata un successo incredibile! L’Italia si è innamorata dei nuovi giudici, si è divertita con le aspiranti popstar più improbabili e ha scoperto tanti nuovi talenti da pelle d’oca. Per non parlare dei social network, che sono letteralmente esplosi a colpi di tweet targati #XF10!

Per permettere a tutti i fan di X Factor di rivivere le emozioni di ieri sera abbiamo deciso di farvi un regalo pazzesco: a partire da questa sera (21:45), la prima puntata di Audizioni sarà eccezionalmente disponibile sul nostro sito ufficiale!"

http://xfactor.sky.it/2016/09/16/la-prima-puntata-di--xf10-eccezionalmente-online-/

Dovresti poterla vedere anche tu. Almeno la prima, senza problemi.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 17 Set 2016, 06:11

Saix91 ha scritto:Considerazioni sui concorrenti passati ai bootcamp:

Les Enfants/Che fantastica storia è la vita: Che due palle infinite sto pezzo! Mi piace abbastanza il loro sound (molto anni '80), ma mi rimangono un po' troppo semplici nell'orchestrazione - come se non avessero proprio i numeri per proporre qualcosa di più complesso. Il cantante ha una voce iper-anonima. A me sono sembrati a tempo. Sì, ma dubito possano convincermi a lungo

Elio li avrebbe asfaltati  :neve: Se l'anno scorso hanno criticato Moseek e Landlord a questi avrebbero scagliato contro i cani del sig.Burns  risate

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Latest?cb=20140225161312

Ho rivisto mezza puntata ieri sera, confermo che per me erano praticamente tutti fuori tempo e che la voce dell'unico cantante è debolissima. Simpatici, ma nulla di più. Che poi siano passati, perchè prima di loro ci saranno stati venti indecenti, ci sta.

Saix91 ha scritto:
Five Stories/Photograph: Ascoltatemi, no. Davvero. Non ci proviamo neppure, per cortesia. "Take That" dove? L'hanno presente la voce di Barlow? Nulla di trascendentale, ma rispetto a questi carisma e presenza da vendere. Non ci siamo. Siamo seri

Profetizzo che li ritroveremo almeno agli home visit  X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 6666

Saix91 ha scritto:
Daiana Lou/Chandelier: Uno scherzo. La canta TUTTA di naso, poi il ritornello lo affronta a metà tra naso e gola - producendosi, infatti, in due o tre "break" ben camuffati. Come arrangiamento, il nulla - una versione acustica da amatore che approccia la chitarra da un paio di mesi. Mi spiegate la standing ovation? Eravamo su "Scherzi a parte"? Vade retro, Satana

Io non li avrei fatti passare. Non mi piace come canta e tremo solo all'idea di dovermi sorbire per tre mesi la loro storia strappalacrime pseudoreligiosa.
No, per il buon nome della trasmissione.

p.s. In puntata non l'avevo notato, ma all'inizio dell'esibizione lei sfancula il suo "compagno". Mentre parlano di come gestire l'esibizione lui le dice: "Per salire là sopra devi proprio essere sicura..." e lei gli risponde una cosa del tipo: "Certo che non sei proprio capace di starmi vicino..." .
No, vi prego, no !


Ultima modifica di piedonex il Sab 17 Set 2016, 07:48 - modificato 2 volte.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 17 Set 2016, 06:52

Saix91 ha scritto:

Soulspirya/Guarda che luna: Voglio spendere una parola per questi due, nonostante non siano passati. Apprezzo molto il tentativo di portare uno pseudo-industrial in quel di X Factor, peccato però che il risultato fosse musicalmente spentissimo - il piglio proprio dei Rammstein completamente assente, figuriamoci quello di un Manson o di un Reznor. Si applicano, ma non abbastanza

A parte che non mi sono piaciuti, ma anche fossero stati bravissimi, comunque quasi impossibili da collocare in una trasmissione come X Factor. Sai che risate alle assegnazioni delle cover sudo freddo sudo freddo sudo freddo

Saix91 ha scritto:
Armando/canzone sua: Una delle due note positive di serata, anche se in tono minore. Il timbro, non so perchè, mi ricorda a tratti Albarn e a tratti Dan Black dei The Servant, con un graffiato esile che non guasta. Stonato a tratti, ma empatico. Però va servito bene, altrimenti si perde in un mare di noia o inefficienza. Sì, ma incrociamo le dita

Il peggior difetto di chi vuole fare arte, emozionarsi e non emozionare il pubblico. Almeno, anche rivedendolo, a me non è arrivato nulla. Noia già dopo il primo passaggio.

Saix91 ha scritto:
Andrea/Diamonds on the inside: Nettamente il migliore di serata: gran bel raspo, buon controllo, emozione che vibra autentica e che deriva da studio/talento/cultura musicale. Dimostra anche buone capacità strumentali con quella piccola improvvisata finale. Bravo! Sì, sì, sì

Che sia stato il migliore della serata credo non vi siano dubbi. Look da rivedere occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 17 Set 2016, 06:55

vannibit ha scritto:
piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:Per un attimo alla fine si è vista piedo,con chitarra

Recupero nel fine settimana una delle cento repliche occhiolino

Non ha più la cascata, i capelli sono abbastanza corti :neve:

Caschetto quasi riccio rosso ? Vista occhiolino

Prossima puntata, ospite tra i giudici, Francesca X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 483101
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da Saix91 Sab 17 Set 2016, 11:42

Ma che palle sta Michielin X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 89494
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da penny_lane Sab 17 Set 2016, 11:53

Saix91 ha scritto:Ma che palle sta Michielin X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 89494
Concordo...la vogliono imporre ad ogni costo ...ma non ha X Factor checche'
E del resto all'European Contest non se l'e' filata nessuno manco di striscio
Mi spiace per Piedonex ma ad una pietosa bugia preferisco la cruda verità musico
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 17 Set 2016, 12:05

penny_lane ha scritto:
Mi spiace per Piedonex ma ad una pietosa bugia preferisco la cruda verità musico

Non avete capito che la invitano per far felice me !!! ailoviu ailoviu ailoviu
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da penny_lane Sab 17 Set 2016, 13:22

No no...l'avevamo capito...;)
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 17 Set 2016, 13:34

E se vi dicessi che potrebbero essere le prove generali per Francesca in giuria ad X Factor 11 dopo la vittoria a San Remo 2017 ? :neve:


P.s. come giurata non lo so, credo sia troppo giovane e non credo faccia per lei, per San Remo invece X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 483101
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da vannibit Sab 17 Set 2016, 15:56

[quote="piedonex"]
vannibit ha scritto:
piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:Per un attimo alla fine si è vista piedo,con chitarra

Recupero nel fine settimana una delle cento repliche occhiolino

Non ha più la cascata, i capelli sono abbastanza corti :neve:

Caschetto quasi riccio rosso ? Vista occhiolino

OCCHEI!
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da vannibit Sab 17 Set 2016, 15:59

Saix91 ha scritto:Considerazioni sui concorrenti passati ai bootcamp:

Soul System/Empire state of mind: Due palle di canzone, cantata senza un minimo di originalità nell'approccio. Il rapper pronuncia letteralmente dieci parole in 30-40 secondi di canzone, il cantante sulle note alte trasforma il proprio vibrato naturale da nigga in uno pseudo-belato. Per me è no!

Gaia/The house of the rising sun: La versione spenta di Ilaria. Sì, ma credo che alla prossima mi suonerà già noiosa

Soulspirya/Guarda che luna: Voglio spendere una parola per questi due, nonostante non siano passati. Apprezzo molto il tentativo di portare uno pseudo-industrial in quel di X Factor, peccato però che il risultato fosse musicalmente spentissimo - il piglio proprio dei Rammstein completamente assente, figuriamoci quello di un Manson o di un Reznor. Si applicano, ma non abbastanza

Miny Popa/Rimani fuori: Secondo me cantava bene: il pezzo stralunato e l'aria da pagliaccio hanno fuorviato veramente troppo. Certo, non vedo come avrebbe potuto sorprendermi al di là di questa prima esibizione, ma un turno in più l'avrei concesso. Per me è sì

Armando/canzone sua: Una delle due note positive di serata, anche se in tono minore. Il timbro, non so perchè, mi ricorda a tratti Albarn e a tratti Dan Black dei The Servant, con un graffiato esile che non guasta. Stonato a tratti, ma empatico. Però va servito bene, altrimenti si perde in un mare di noia o inefficienza. Sì, ma incrociamo le dita

Les Enfants/Che fantastica storia è la vita: Che due palle infinite sto pezzo! Mi piace abbastanza il loro sound (molto anni '80), ma mi rimangono un po' troppo semplici nell'orchestrazione - come se non avessero proprio i numeri per proporre qualcosa di più complesso. Il cantante ha una voce iper-anonima. A me sono sembrati a tempo. Sì, ma dubito possano convincermi a lungo

Valentina/Candy: La Norah Jones denoartri, alias "due grandi coglioni al retrogusto di camomilla Bonomelli". Assolutamente no!

Five Stories/Photograph: Ascoltatemi, no. Davvero. Non ci proviamo neppure, per cortesia. "Take That" dove? L'hanno presente la voce di Barlow? Nulla di trascendentale, ma rispetto a questi carisma e presenza da vendere. Non ci siamo. Siamo seri

Andrea/Diamonds on the inside: Nettamente il migliore di serata: gran bel raspo, buon controllo, emozione che vibra autentica e che deriva da studio/talento/cultura musicale. Dimostra anche buone capacità strumentali con quella piccola improvvisata finale. Bravo! Sì, sì, sì

Daiana Lou/Chandelier: Uno scherzo. La canta TUTTA di naso, poi il ritornello lo affronta a metà tra naso e gola - producendosi, infatti, in due o tre "break" ben camuffati. Come arrangiamento, il nulla - una versione acustica da amatore che approccia la chitarra da un paio di mesi. Mi spiegate la standing ovation? Eravamo su "Scherzi a parte"? Vade retro, Satana

Commento a parte: Su FB ho letto un sacco di commenti a favore di Agnelli - anche da parte di capre che ne ignoravano l'esistenza e che si producevano in robe tipo "Questo non dovrebbe fare il giudice" - e ne sono contentissimo. In effetti l'ho trovato molto caustico, ma al contempo sul pezzo e per niente pesante. Spero continui così oh YES!


Ciao Saix ciao
Partiamo bene,ti quoto praticamente tutto :neve:
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da pongi Sab 17 Set 2016, 16:47

Ciao ragazzi, ben trovati bacio bacio bacio

Io non ho ancora visto niente, cercherò di recuperare qualcosa...anche se per ora non me ne fate venire tutta questa voglia francamente musico

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 17 Set 2016, 17:39

pongi ha scritto:...

Io non ho ancora visto niente, cercherò di recuperare qualcosa...anche se per ora non me ne fate venire tutta questa voglia francamente musico

I provini sono sempre così.
Si fatica a tirarne fuori dieci decenti su diecimila :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da pongi Sab 17 Set 2016, 23:10

Visto solo Dumitru, e direi che si conosce il genere sudo freddo

Ma quei due nuovi giudici che tipi sono? Uno è identico a Mika, l'hanno carrozzato così per la trasmissione o lo era già di suo?
L'altro è inquietante, pare il figlio di Severus Piton e Morticia Addams.

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Dom 18 Set 2016, 08:22

pongi ha scritto:Visto solo Dumitru, e  direi che si conosce il genere sudo freddo

Sei partita con il re degli animatori della riviera ? :neve:
Sarebbe stato meglio scelgliere altro occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 3 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.