Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

+4
Ancade
piedonex
pongi
penny_lane
8 partecipanti

Pagina 29 di 29 Precedente  1 ... 16 ... 27, 28, 29

Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da Ancade Ven 21 Ott 2016, 20:54

piedonex ha scritto:
Ancade ha scritto:METTETELO AGLI ATTI!
LUI VINCE XF10!!!
Vado subito a scommettere.
Cioé, K-pop Sud Coreano e Tiziano Ferro subito dopo?
Troppo bello per esser vero.
MITO!

piedonex ha scritto:


mmmmmmmm WUB

Son così arrabbiata!
voi non potete capire.
E comunque
X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 Mr-rain-osso-x%20factor-ritiro

http://www.leggo.it/gossip/x_factor/mr_rai_osso_rifiutano_xfactor-213705.html

Loro lo avevano detto. Addirittura adesso son 5 anni e non più 2, il contratto capestro

http://www.linkiesta.it/it/article/2016/10/21/xfactor-la-versione-dei-jarvis-o-firmi-per-cinque-album-o-sei-fuori/32141/
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 22 Ott 2016, 00:05

vannibit ha scritto:Piedo ma stasera solo noi ?

Si, ieri sera ci hanno abbandonati WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 22 Ott 2016, 00:35

Saix91 ha scritto:

In conclusione: me ne piacciono tre (Andrea, Diego e Marco), poi me ne piacicucchiano un paio (Alessandra e Gaia) e il resto è una cazzo di pietra tombale. Questa edizione sarà un'epopea. Ah, e tifo per la squadra di Arisa a conti fatti, il che è surreale al pari delle scelte fatte agli home-visit X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 89494 confuso Fuck-Inetti

Per demerito degli altri giudici, che avevano una rosa migliore, alla fine Arisa è quella che si trova, in "media" la squadra migliore signur
Ed ancora più assurdo è che se avesse scelto Pink al posto di Loomy (che piace solo a lei), al 99% avrebbe avuto anche il vincitore !

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 22 Ott 2016, 00:57

Ancade ha scritto:
Son così arrabbiata!
voi non potete capire.
E comunque
...

http://www.leggo.it/gossip/x_factor/mr_rai_osso_rifiutano_xfactor-213705.html

Loro lo avevano detto. Addirittura adesso son 5 anni e non più 2, il contratto capestro

http://www.linkiesta.it/it/article/2016/10/21/xfactor-la-versione-dei-jarvis-o-firmi-per-cinque-album-o-sei-fuori/32141/

Questa clausola del contratto "unilaterale" però si sa da tempo.
E non mi pare che Osso e mr.Rain siano diventati famosi dopo la loro rinuncia "di principio" ad X Factor.
Come non è diventata famosa Mara Sottocornola che disertò le home visit.
Siamo alla decima edizione. X Factor resta una vetrina importante, un po' come Miss Italia.
Certo bisogna essere molto scafati per poterla sfruttare a proprio vantaggio, ma se all'intervista ti chiedono in che anno avresti voluto vivere e rispondi 1942 ...  sudo freddo  sudo freddo  sudo freddo

Che poi ci si stupisca che il sig.Gino Sony, prima di tirar fuori 200k euro di promozioni per il vincitore, tenga il coltello dalla parte del manico, mi sembra assurdo. Ovvio che la Sony e Fremantle abbiano il coltello dalla parte del manico.
Come credo che la mitica Maionchi non stipulasse contratti a suo svantaggio quando scommetteva su cantanti sconosciuti.
Chissà che contratto fece l'allora sconosciuto Tiziano Ferro con lei nel 2000  ...

Accorgersi alle home visit o peggio ad un mese dai live che rischi di essere una pedina dello scacchiere mi sembra ipocrisia.

Credo e temo piuttosto che ad un certo punto qualche concorrente capisca che ci siano uno o due concorrenti più "coccolati" di altri e intuisca che la finale sia già, al 99%, decisa sulla carta (poi ovvio tutto può succedere, le under donna di Mika ce lo ricordano sempre).

Allora quando ti accorgi che devi firmare un contratto per x anni, che la produzione punta su altri e tu fai solo numero, che la strada, sin dall'inzio sarà in salita, decidi che quella vetrina non va più bene.

O forse ci sono concorrenti che un contratto l'hanno già e si possono permettere di dire no, mentre per altri è veramente un giocarsi il tutto per tutto.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 22 Ott 2016, 01:25

vannibit ha scritto:
piedonex ha scritto:Trasmissione in vacca per colpa delle assurde scelte dei giudici...

Già',ma veramente decidono esclusivamente i giudici ?

@Vannibit, scusa se a questa domanda specifica non ho risposto subito ieri.
La verità è che non lo so.
Come funziona la trasmissione, dopo dieci edizioni, però lo sappiamo.
Alla fine è una grande vetrina per sondare il mercato in poco tempo dando grandissima visibilità ad un gruppo di cantanti spesso molto diversi tra loro.
Dall'altro lato c'è anche la possibilità, da parte di case di produzione e case discografiche di "testare" la tenuta di un eventuale cantante professionista sotto stress ( ma a volte toppano anche loro alla grande, Chiara ne è un esempio evidente).

Che possano dire ad un cantante di tornare l'anno dopo, perchè in quell'anno il suo omologo c'è già credo sia plausibile. Di certo non glielo dicono in faccia, ma magari gli fanno capire che sarebbe una buona idea ripresentarsi.

Arisa che dice a Pink che è troppo sopra le righe e poi vedere che prende Marco è ridicolo.
Non ha preso Pink perchè aveva già Marco. E se avesse preso Pink, non avrebbe preso Marco. Durante la puntata ha anche detto una cosa del tipo: "Mi hanno accusata di aver portato tutti i freaks !".

Io che giudico seduto comodo sulla mia poltrona li avrei portati tutti e due perchè mi sono sembrati bravissimi. Ma ovviamente io non ci metto un centesimo dal mio portafoglio. Evidentemente chi paga qualche suggerimento "ogni tanto" lo dà.

Ma pensare che volutamente portino dei bidoni in trasmissione mi sembra strano.
Che alcuni possano tradire le attese è più probabile.

Soler invece ha toppato tutto e basta risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 22 Ott 2016, 02:20

Ancade ha scritto:

Son così arrabbiata!
voi non potete capire.
E comunque


http://www.leggo.it/gossip/x_factor/mr_rai_osso_rifiutano_xfactor-213705.html

Loro lo avevano detto. Addirittura adesso son 5 anni e non più 2, il contratto capestro

http://www.linkiesta.it/it/article/2016/10/21/xfactor-la-versione-dei-jarvis-o-firmi-per-cinque-album-o-sei-fuori/32141/

Altro punto di vista e risposta della Sony:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/21/x-factor-cari-jarvis-se-non-volete-firmare-il-contratto-con-sony-non-fatelo-ma-per-favore-basta-atteggiamenti-naif-e-indignazioni-tanto-al-chilo/3113001/

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 22 Ott 2016, 07:29

piedonex ha scritto:Marco è stato "rinominato"  FEM ????

Per non confonderlo con Mengoni immagino gli abbiano cambiato nome.
Tremo all'idea di sapere per cosa sta Fem freddo freddo freddo freddo

Il perchè di Fem l'ha spiegato direttamente Marco nel Daily.
FErreri Marco, sono le sue iniziali e poi il suono ovviamente ricorda "donna" in francese.

Molto meglio di come lo volevano chiamare in produzione: "Michelle" sudo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 22 Ott 2016, 07:54

Già che ci siamo, visto che in rete già girano i commenti, Rossella sembrerebbe essere amica di Madh e Fedez sembra che la conoscesse già.
Lei nega tutto ovviamente.

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 Rossella03

Qui nel 2014.

https://oltrelamusicablog.com/2016/10/11/x-factor-nella-bufera-e-tutto-finto-una-concorrente-amica-di-fedez/
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da vannibit Sab 22 Ott 2016, 13:35

piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:
piedonex ha scritto:Trasmissione in vacca per colpa delle assurde scelte dei giudici...

Già',ma veramente decidono esclusivamente i giudici ?

@Vannibit, scusa se a questa domanda specifica non ho risposto subito ieri.
La verità è che non lo so.
Come funziona la trasmissione, dopo dieci edizioni, però lo sappiamo.
Alla fine è una grande vetrina per sondare il mercato in poco tempo dando grandissima visibilità ad un gruppo di cantanti spesso molto diversi tra loro.
Dall'altro lato c'è anche la possibilità, da parte di case di produzione e case discografiche di "testare" la tenuta di un eventuale cantante professionista sotto stress ( ma a volte toppano anche loro alla grande, Chiara ne è un esempio evidente).

Che possano dire ad un cantante di tornare l'anno dopo, perchè in quell'anno il suo omologo c'è già credo sia plausibile. Di certo non glielo dicono in faccia, ma magari gli fanno capire che sarebbe una buona idea ripresentarsi.

Arisa che dice a Pink che è troppo sopra le righe e poi vedere che prende Marco è ridicolo.
Non ha preso Pink perchè aveva già Marco. E se avesse preso Pink, non avrebbe preso Marco. Durante la puntata ha anche detto una cosa del tipo: "Mi hanno accusata di aver portato tutti i freaks !".

Io che giudico seduto comodo sulla mia poltrona li avrei portati tutti e due perchè mi sono sembrati bravissimi. Ma ovviamente io non ci metto un centesimo dal mio portafoglio. Evidentemente chi paga qualche suggerimento "ogni tanto" lo dà.

Ma pensare che volutamente portino dei bidoni in trasmissione mi sembra strano.
Che alcuni possano tradire le attese è più probabile.

Soler invece ha toppato tutto e basta risate risate risate

Su Soler non abbiamo dubbi :neve:
Ripensando alle edizioni precedenti in ogni squadra,almeno visto da fuori,entra almeno uno di meno forte di chi resta fuori,verrebbe da pensare possa essere un modo per portare più avanti possibile chi è già stato "puntato"....
Inoltre alcuni vengono richiamati l'anno dopo chissà
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 22 Ott 2016, 15:09

Tra due molto simili, ugualmente bravi, trovo sensato che ne portino avanti solo uno.
Ed ovviamente ci guadagna quello magari meno bravo ma diverso che si trova un posto libero, con meno merito di uno degli esclusi.

Sul criterio di scelta tra due molto simili ed ugualmente bravi, dai cinque minuti netti che ci fanno vedere tra audizioni, bootcamp e home visit, si fatica a capire il perchè venga preso l'uno o l'altro (l'anno scorso infatti mi stupì Fedez che portò sia i Moosek che i Landlord).

Credo che dopo la puntata delle home, se Arisa avesse preso Pink e lasciato fuori Marco, mi sarei incaxxato nella stessa misura.
Entrambi sono bravissimi ed entrambi meritavano il live.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da Big girl Dom 23 Ott 2016, 17:10

Sto recuperando le home visit! O gli home visit? :neve:

Dopo vi leggo ciao

Under donna:
Sofia molto brava, Valentina  la più carismatica e forte, Gaia quella con la voce migliore! Per il resto una serie di ragazzine anonime e normali...ma sarà che sono io predisposta male, o forse saltando i provini non capisco il valore dei concorrenti...ma quest'anno non vedo nessuno neanche degno di essere ricordato!
Eppure avevo letto di teorie complottistiche che vedevano Fedez ancora una volta vincitore, perchè le under donna erano troppo brave SBAV! SBAV!
Ma dove?

Per me: Sofia, Valentina, Gaia.

piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:Comunque non trovo niente da ricordare su nessuna delle under donna

Credo che queste esibizioni non abbiano aggiunto nulla a quello che avevamo già visto.
Nessuna si è presa un vero rischio, ma è comprensibile.


Allora non è impressione, sono proprio anonime! Se penso a Nice, Michielin, Jessica Mazzoli, Violetta, Chiara Ranieri ecc queste possono anche chiudere e andare a casa! :neve:


Ultima modifica di Big girl il Dom 23 Ott 2016, 17:22 - modificato 1 volta.
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da Big girl Dom 23 Ott 2016, 17:18

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:Madonna, quelli della pagina ufficiale mi hanno fatto prendere le difese di Arisa: alla fine dei conti l'unico errore brutto che abbia commesso è stato eliminare Gabriele, laddove Fedez ne ha eliminate ben due fortissime e Solér ha fatto un macello generale.

E poi mi fanno proprio incazzare profondamente quando tirano fuori "Arisa è bruttissima": ma che cazzo c'entra? Devi essere bella per ricoprire questo ruolo? Tralasciando che per me Arisa non è nemmeno brutta, commenti del genere sono puro veleno gratuito ed immotivato.

Arisa mica è brutta, anzi sorriso

.....

La pagina ufficiale ???  ROTFL ROTFL ROTFL  Il luogo in cui si cerca la rissa a tutti i costi da gente che non sapeva neppure che c'era X Factor in Rai ??? epperchee????

Oppure tutti quelli che di Morgan ricordano solo le giornate si e dimenticano gli anni no... sudo freddo

Ho letto dei commenti che altro che mani nei capelli ignore ignore ignore ignore

Avete visto il video di Crozza che imita le persone che stanno dietro al pc per intere giornate a sputare veleno gratuito? Ecco, io l'ho sempre immaginata così questa gente...
A parte che io non offendo mai nessuno nè dal vivo nè sui social, per me è assurdo, ma che senso ha accanirsi così? Arisa canta benissimo, penso sia più brava anche delle varie Giorgia, Pausini ed Elisa, e chiunque al di là dei gusti personali se ne accorgerebbe ascoltandola live...ma se pure fosse stonata, brutta ecc, perchè tanto odio?

Io poi ripeto, la trovo insieme a Morgan il miglior giudice di sempre!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Dom 23 Ott 2016, 18:00

Big girl ha scritto:Sto recuperando le home visit! O gli home visit? :neve:

Quelli di Sky dicono "LE" occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da piedonex Dom 23 Ott 2016, 18:02

Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:Comunque non trovo niente da ricordare su nessuna delle under donna

Credo che queste esibizioni non abbiano aggiunto nulla a quello che avevamo già visto.
Nessuna si è presa un vero rischio, ma è comprensibile.


Allora non è impressione, sono proprio anonime! Se penso a Nice, Michielin, Jessica Mazzoli, Violetta, Chiara Ranieri ecc queste possono anche chiudere e andare a casa! :neve:

Alle Home visit l'unico che si è veramente giocato il jolly rischiando di fare una figuraccia è stato Marco.
Tutti gli altri, vocalmente, sono andati sul sicuro.

Le ragazze ai bootcamp sono sembrate molto più brave di quanto si sia visto alle home.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da Big girl Dom 23 Ott 2016, 18:56

vannibit ha scritto:
piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:Comunque non trovo niente da ricordare su nessuna delle under donna

Credo che queste esibizioni non abbiano aggiunto nulla a quello che avevamo già visto.
Nessuna si è presa un vero rischio, ma è comprensibile.


Vero,la mia impressione generale però e che l'unica squadra dove forse c'è un po' di originalità sono gli under uomini,per il resto tutto già visto e sentito...
Poi spero di sbagliarmi chissà

Concordo! Almeno sono originali, per questo appoggiavo le scelte di Arisa! Magari vocalmente non sono perfetti, ma sono gli unici che mi incuriosiscono!

vannibit ha scritto:
piedonex ha scritto:Marco: e sti caxxi ! (un posto suo garantito).



Probabile vincitore se gestito bene,non so se Arisa sia in grado.....

Concordo!!

Pink ha fatto una cretinata a portare Superbass della Minaj, ma comunque per me deve andare ai live! Diego non mi piace, ci provo a farmelo piacere ma non ci riesco! :neve:
Salvatore e Lorenzo A. potrebbero andare ai live entrambi, ma nessuno dei due farà il boom diciamo :neve:
Lorenzo L. non lo sopporto e non mi dice nulla
Marco è bravissimo! Arisa lo adora e punta chiaramente su di lui!
A me Salvatore non piace proprio

Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico - Pagina 29 Empty Re: X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 29 Precedente  1 ... 16 ... 27, 28, 29

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.