amoroso gianni morandi
+21
Miranda
giops
Ciprea*
Francy1972
mambu
Mede@
valestella817
ANNA
chiav
athelas
piedonex
Elvis Ramone
alexcda
marzia09
the power of bec
killer73
Amantide_Religiosa
mariele4ever
Cronos
sonobeatrice
alexieanna
25 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: amoroso gianni morandi
idemFrancy1972 ha scritto:Ti quoto...athelas ha scritto:Ho visto ieri il promo del programma di Morandi: lui è il solito odioso, la ragazzina non era male dai, stava al gioco, era perfino simpatica. Mi sa che la bruciano lanciandola con quel programma, lui è molto prevaricatore.
Per il resto "nonmenefreganiente"tanto so già che non vedrò mai il programma
![]()
Lui è egocentrico... ed io eviterò come la peste quella trasmissione...

alexieanna- Utente Aficionado: 501-2000 post
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Televisioni&vxClipId=2524_12645f0c-d9c8-11de-a7cd-00144f02aabc&vxBitrate=300

Mede@- Admin Medea
ha ragione grasso 

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Amantide_Religiosa ha scritto:ha ragione grasso
Ha ragionissima

Mede@- Admin Medea
mi fate un riassunto? non posso vederlo.
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
Elvis Ramone ha scritto:mi fate un riassunto? non posso vederlo.
Praticamente domenica da Gianni Morandi è andata la De Filippa, e Grasso ha detto che Mediaset e Rai ormai sono una cosa sola, basti vedere la programmazione che non è per niente concorrenziale, anzi sembra quasi che si facciano favori a vicenda spianandosi la strada l'una con l'altra.

Mede@- Admin Medea
Aldo Grasso afferma come sia una cosa "inelegante" vedere che presentatori e personaggi mediaset/rai vadano a fare ospitate televisive all'interno di programmi della rete opposta.
Esempio la De Filippi da Morandi. E afferma che questo non fa altro che confermare come ormai Rai e Mediaset si siano alleate tra di loro contro Sky e per questo la concorrenza è resa al minimo. Quando non c'è concorrenza la televisione fa cagare. E boccia il programma di Morandi affermando: IL PROGRAMMA DI MORANDI E' BRUTTO!
Esempio la De Filippi da Morandi. E afferma che questo non fa altro che confermare come ormai Rai e Mediaset si siano alleate tra di loro contro Sky e per questo la concorrenza è resa al minimo. Quando non c'è concorrenza la televisione fa cagare. E boccia il programma di Morandi affermando: IL PROGRAMMA DI MORANDI E' BRUTTO!
giops- Fattore Produttivo
in sostanza dice che tra rai e mediaset non esiste la concorrenza o nel migliore dei casi c'è una falsa concorrenza, e il problema poi è che cosifacendo si fa brutta Televisione. Il programma di Morandi anche se avrà un suo successo è brutto, C'è posta per te è brutto eppure andiamo avanti con questi programmi. Tutto questo perchè non c'è concorrenza perchè Rai e Mediaset è una cosa sola.Elvis Ramone ha scritto:mi fate un riassunto? non posso vederlo.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Che poi oddio io ho visto solo quelli di Mediaset andare ospiti in programmi Rai e non viceversa.giops ha scritto:Aldo Grasso afferma come sia una cosa "inelegante" vedere che presentatori e personaggi mediaset/rai vadano a fare ospitate televisive all'interno di programmi della rete opposta.
Yes Minister!

Amantide_Religiosa ha scritto:Che poi oddio io ho visto solo quelli di Mediaset andare ospiti in programmi Rai e non viceversa.giops ha scritto:Aldo Grasso afferma come sia una cosa "inelegante" vedere che presentatori e personaggi mediaset/rai vadano a fare ospitate televisive all'interno di programmi della rete opposta.
Ti do modo di dare ancora più fuoco alla tua crociata contro la Ventura.
La ragazza attempata andò l'altr'anno a Verissimo per fare un' intervista sulla sua vita, anche se si era capito che era tutta una mossa per pubblicizzare e promuovere la sua grande prova di attrice (

E poi ha aggiunto che senza concorrenza la qualità dei programmi scende e che infatti attualmente c'è una pessima tv,ha detto pure che il programma di morandi e c'è posta per te sono brutti.Medea ha scritto:Elvis Ramone ha scritto:mi fate un riassunto? non posso vederlo.
Praticamente domenica da Gianni Morandi è andata la De Filippa, e Grasso ha detto che Mediaset e Rai ormai sono una cosa sola, basti vedere la programmazione che non è per niente concorrenziale, anzi sembra quasi che si facciano favori a vicenda spianandosi la strada l'una con l'altra.
Cronos- Utente Residente: 150-500 Post
Grasso è da un pezzo che parla di Raiset. E ha ragione, la colonizzazione della rai da parte di mediaset è quasi completata ormai...
Miranda- Utente Novizio: 16-149 post
non so se questo è il topic giusto per farlo..ma riguardo alla amoroso..scusate ma perchè se baglioni e la mannoia collaborano con noemi sono attestati di stima e se lo stesso baglioni e morandi scelgono (anche) la amoroso è la sony che pompa o magari c'è qualcosa raiset sotto? per carità, le due ipotesi non sono neanche assurde ma evidentemente la ragazza piace, certo ha una bella campagna promozionale dietro..ma perchè noemi no? ad un certo punto si vende perchè si piace, la promozione aiuta (certamente altrimenti nessuno ci spenderebbe nel farla) ma non fa miracoli..credo
(e secondo me la amoroso ha delle potenzialità come ne vedo in noemi, poi che faccia canzoncine per lei è un problema più che altro: 1 perchè le tolgono un pò di credibilità (anche se queste collaborazioni sembrano dire il contrario; 2 la ragazza non ha un background come noemi e quindi viene gestita di conseguenza facendo canzoni che tra l'altro le levano pure qualcosa alla bellezza della voce, una volta l'ho sentita ad amici con pezzi non suoi e la voce è davvero notevole, che poi piaccia o meno è un altro discorso e che abbia lacune tecniche ne è un altro ancora..ma d'altronde manco noemi è perfetta da quel punto di vista o no?)
se la sony la gestisse diversamente secondo me sarebbe meglio però mi sembra strano che se si tratta di noemi è tutto bene se si tratta della amoroso un pò meno (e chiarisco che al momento pure io preferisco noemi)
(scusate se il topic è sbagliato ma non mi andava di intasare ulteriormente quello di noemi dove si stava andando ot..
)
(e secondo me la amoroso ha delle potenzialità come ne vedo in noemi, poi che faccia canzoncine per lei è un problema più che altro: 1 perchè le tolgono un pò di credibilità (anche se queste collaborazioni sembrano dire il contrario; 2 la ragazza non ha un background come noemi e quindi viene gestita di conseguenza facendo canzoni che tra l'altro le levano pure qualcosa alla bellezza della voce, una volta l'ho sentita ad amici con pezzi non suoi e la voce è davvero notevole, che poi piaccia o meno è un altro discorso e che abbia lacune tecniche ne è un altro ancora..ma d'altronde manco noemi è perfetta da quel punto di vista o no?)
se la sony la gestisse diversamente secondo me sarebbe meglio però mi sembra strano che se si tratta di noemi è tutto bene se si tratta della amoroso un pò meno (e chiarisco che al momento pure io preferisco noemi)
(scusate se il topic è sbagliato ma non mi andava di intasare ulteriormente quello di noemi dove si stava andando ot..

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Io concordo con Grasso e sono fiera di non aver visto neanche una puntata,
giro anche quando fanno il promo al programma, andassero a
Morandi e Amoroso
giro anche quando fanno il promo al programma, andassero a

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
sono parzialmente d'accordo con Grasso. Ma non so se sia un fatto programmato quello di fare delle programmazioni quasi equivalenti nelle reti rai e mediaset. In fondo se va il reality, ovvio che troveremo reality sia qui che lì. Insomma, in fondo sceglieranno anche in base all'audience (purtroppo)... Xfactor fino a quest'anno era diverso dalle programmazioni mediaset, meno volgare, più raffinato, con buona musica, poche polemiche. Quest'anno hanno un pò esagerato con le chiacchiere ma non è ancora ai livelli trash di programmi tipo amici. Insomma, un pò è vero e un pò no...
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
Morandi poi presenta sempre la stessa cosa, sempre lo stesso programma. BASTA!
evidentemente piace...
Non a me, giuro...
Forse la fascia d'età che guarda raiuno a quell'ora di domenica ama Morandi... i settantenni...

janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ma poi come fa a non invecchiare?
ma sapete che per colpa vostra (
) ho guardato per la prima volta 10 minuti di una sua trasmissione un par de settimane fa.
raccontava un aneddoto sull'incontro con MJackson... beh... era noioso, fiacco, anche sciocco
poi ha cominciato ad attaccare un duetto con l'Amorosa... la Chimera o un'altra di quelle
e comunque non piace solo alle 70enni.
quand'ero ragazzo c'erano stuoli di paninari che lo adoravano

raccontava un aneddoto sull'incontro con MJackson... beh... era noioso, fiacco, anche sciocco

poi ha cominciato ad attaccare un duetto con l'Amorosa... la Chimera o un'altra di quelle

e comunque non piace solo alle 70enni.
quand'ero ragazzo c'erano stuoli di paninari che lo adoravano

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Mah. A me la deriva trash/chiacchiere - anche tra i talent - di questa edizione di XF sa tanto di omologazione con Amici...janelle ha scritto:sono parzialmente d'accordo con Grasso. Ma non so se sia un fatto programmato quello di fare delle programmazioni quasi equivalenti nelle reti rai e mediaset. In fondo se va il reality, ovvio che troveremo reality sia qui che lì. Insomma, in fondo sceglieranno anche in base all'audience (purtroppo)... Xfactor fino a quest'anno era diverso dalle programmazioni mediaset, meno volgare, più raffinato, con buona musica, poche polemiche. Quest'anno hanno un pò esagerato con le chiacchiere ma non è ancora ai livelli trash di programmi tipo amici. Insomma, un pò è vero e un pò no...

Miranda- Utente Novizio: 16-149 post
Io ho guardato Morandi per 10 minuti ...e viene ospite Orieta Berti. Cantano insieme..indovinate che cosa??????????????????
Il nostro concerto di Bindi!!!!!!!!!!!!
Il nostro concerto di Bindi!!!!!!!!!!!!
silvestra- Utente Aficionado: 501-2000 post
Ho spento tv, non potevo ascoltare 

silvestra- Utente Aficionado: 501-2000 post
Qualche tempo fa, non mi ricordo in quale programma, avevano svelato i segreti dell'auditel..
In un'intervista ad uno che è stato per anni una delle "famiglie campione", si diceva che era semplicissimo "barare".. e quindi, far credere che un determinato programma fosse visto o al contrario ignorato...
In un'intervista ad uno che è stato per anni una delle "famiglie campione", si diceva che era semplicissimo "barare".. e quindi, far credere che un determinato programma fosse visto o al contrario ignorato...
Francy1972- Utente Residente: 150-500 Post
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3

» DUE : Capitolo Terzo (Morandi/Amoroso)
» Gianni De Berardinis a Cinetivù, X Factor non è tv musicale
» Ale Amoroso, tour sospeso e intervento d'urgenza. Anche le corde vocali a rischio
» Gianni De Berardinis a Cinetivù, X Factor non è tv musicale
» Ale Amoroso, tour sospeso e intervento d'urgenza. Anche le corde vocali a rischio
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 3 di 3