SQUADRA FEDEZ-UNDER UOMO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
UNDER UOMO
SQUADRA FEDEZ-UNDER UOMO
Solamente tre voti.
Sondaggio aperto sino alla puntata degli home visit.
Sondaggio aperto sino alla puntata degli home visit.
piedonex- Admin Piedonex
Re: SQUADRA FEDEZ-UNDER UOMO
Io porterei solo Domenico e Kishnah
Passano sicuri Domenico, Gabriele e Samuel, a meno che il primo non faccia un'altra semi-cappellata e si faccia levare il posto da Lorenzo. Kishnah ha meno di 0 chance.
Comunque una squadra mencissima fatta da castrati che cantano ballate stracciapalle, salvo Domenico che però (come già un po' temevo) non è assolutamente disumano quanto l'audizione lasciava pensare, e tende a farsi prendere la mano sminchiando controllo e qualità.
P.s. a me Domenico ricorda questo fenomenino di BGT (che si permise di rifare "Try a little tenderness" in questa maniera QUI, manco avesse 30 anni di carriera alle spalle)
Io porterei: Domenico, Kishnah, Lorenzo.
Passeranno: Domenico, Samuel, Gabriele.

Passano sicuri Domenico, Gabriele e Samuel, a meno che il primo non faccia un'altra semi-cappellata e si faccia levare il posto da Lorenzo. Kishnah ha meno di 0 chance.
Comunque una squadra mencissima fatta da castrati che cantano ballate stracciapalle, salvo Domenico che però (come già un po' temevo) non è assolutamente disumano quanto l'audizione lasciava pensare, e tende a farsi prendere la mano sminchiando controllo e qualità.
P.s. a me Domenico ricorda questo fenomenino di BGT (che si permise di rifare "Try a little tenderness" in questa maniera QUI, manco avesse 30 anni di carriera alle spalle)

Io porterei: Domenico, Kishnah, Lorenzo.
Passeranno: Domenico, Samuel, Gabriele.
Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
Non ho ancora votato, ci sono due settimane, aspetto almeno un paio di giorni.
Però mi sembra evidente, più che dagli ascolti, dalla faccia di Fedez, che tre sono nettamente i suoi preferiti e, come ha già detto Saix, abbiamo capito che sono Gabriele, Samuel e Domenico.
Samuel si farà l'home visit in Italia perchè non può espatriare (ma si può fare sta cosa
) e Domenico potrebbe fare na'vaccata, però direi che andrà tutto come da copione, così come sono andati i bootcamp.
Resta da dire che sono effettivamente i migliori che aveva, a mio parere tutti quelli che ha eliminato avevano almeno una ragione per esserlo.
Però mi sembra evidente, più che dagli ascolti, dalla faccia di Fedez, che tre sono nettamente i suoi preferiti e, come ha già detto Saix, abbiamo capito che sono Gabriele, Samuel e Domenico.
Samuel si farà l'home visit in Italia perchè non può espatriare (ma si può fare sta cosa

Resta da dire che sono effettivamente i migliori che aveva, a mio parere tutti quelli che ha eliminato avevano almeno una ragione per esserlo.
piedonex- Admin Piedonex
Votato Gabriele, Domenico e Samuel.
piedonex- Admin Piedonex
Abbiamo votato:
Gabriele, Samuel e Domenico.
Gabriele, Samuel e Domenico.
piedonex- Admin Piedonex
Sono passati Gabriele, Samuel e Lorenzo.
piedonex- Admin Piedonex

» Squadra Fedez-UNDER DONNA
» Squadra Fedez - Gruppi/Band
» Fedez-UNDER UOMINI
» Fedez picchiato dal vicino di casa !
» Squadra Elio - Over
» Squadra Fedez - Gruppi/Band
» Fedez-UNDER UOMINI
» Fedez picchiato dal vicino di casa !
» Squadra Elio - Over
Pagina 1 di 1