Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

+3
vannibit
dino75
bellaprincipessa
7 partecipanti

Pagina 14 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da Panca Bestia Sab 24 Nov 2018, 16:34

Comunque non so se le visualizzazioni siano del tutto indicative. L'anno scorso i Maneskin erano nettamente avanti a tutti gli altri, ma hanno preso l'ultimo scontro.

Probabilmente sono più indicativi i "mi piace" su Facebook...ma non so fino a che punto. Anche li però sembra confermarsi grosso modo la stessa graduatoria.

Perché anche li Anastasio è in larghissimo vantaggio con oltre 15.000, ma la seconda sarebbe Martina con poco più di 6.000, poi Leo e Bowland sui 3.000, Luna sui 2.500 e gli altri attorno a 1.000.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 24 Nov 2018, 17:11

Probabilmente non lo sono, anche perchè alla fine gli abbonati votanti non è detto che siano gli stessi che visualizzano il video su youtube.
Ad esempio io non ho mai dato neppure un voto ad Anastasio.

Però è una bella cartina tornasole che dà, soprattutto in termini di future vendite, un dato interessante alla casa discografica.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da Saix91 Dom 25 Nov 2018, 20:07

Non sono morto, eh: è solo che mi sono trasferito a Roma per un master e quindi temo che non vedrò molte altre puntate del programma, non avendo X Factor qua.

Spero di riuscire a seguire Fuffachef, quando inizierà.

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da piedonex Dom 25 Nov 2018, 21:44

Saix91 ha scritto:Non sono morto, eh: è solo che mi sono trasferito a Roma per un master e quindi temo che non vedrò molte altre puntate del programma, non avendo X Factor qua.

Spero di riuscire a seguire Fuffachef, quando inizierà.


Quindi ti perderai la vittoria del poeta Anastasio ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da piedonex Mer 28 Nov 2018, 20:32

Martina ha raggiunto Anastasio nelle visualizzazioni.
Superano di poco il 1.500.000.

E pensare che sono due che io non avrei neppure portato ai live.

Forse dall'anno prossimo è meglio che mi metta a guardare un altro programma risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da piedonex Gio 29 Nov 2018, 20:01

Terz'ultima puntata.
Chi diamo per spacciato ?

Naomi o Leo ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da piedonex Gio 29 Nov 2018, 21:54

Martina imbarazzante...
Ed andrà in finale signur signur signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da piedonex Gio 29 Nov 2018, 23:10

Ballotto Sherol/Leo.

Lassamo stà.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da piedonex Gio 29 Nov 2018, 23:28

E' uscita Sherol.

Chiudo il forum.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da piedonex Gio 29 Nov 2018, 23:45

Non mi riconosco più in questa versione di X Factor ormonale per teen.

Arriveranno nelle prime due posizioni Anastasio e Martina signur signur signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da piedonex Gio 29 Nov 2018, 23:53

E settimana prossima, con due eliminazioni, fuori Leo e Naomi.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da piedonex Ven 30 Nov 2018, 05:30

E con l'esibizione disastrosa di ieri sera credo che Martina si sia giocata le possibilità di vincere (se effettivamente ne avesse mai avute).
Praticamente potrebbe arrivare tra i primi tre avendo vissuto di rendita per un brano orecchiabile che ha presentato alla sua prima esibizione.

Tra l'altro anche Anastasio vocalmente ieri sera ha mostrato tutti i suoi limiti con la sua peggiore esibizione.
Insomma arriveranno nelle prime tre posizioni (uno vincendo) le due voci più deboli di tutto il lotto.

Ha ragione Mara che era talmente scoglionata che voleva eliminare Naomi e poi ha aggiunto: "Come caxxo si chiama ...? (Sherol)

Forse in questo X Factor, che vincerà inutilmente per la seconda consectiva, non si riconosce neppure lei.

P.s. Licitra è ancora dato per disperso ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 30 Nov 2018, 10:42

la Cronaca di diretta più corta del mondo...
ormai poi sei rimasto l'unico a vedere questo programma temo.
E, leggendoti, mi sa che l'anno prox non ci sarai manco tu...
triste

che fine ingloriosa per questo programma, devo dire che dispiace...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da Gloria ics Ven 30 Nov 2018, 15:09

Io visto i Bowland ... me la sono dormita, e non è purtroppo un modo di dire! Ed è successo anche la scorsa settimana...
O siamo diventati vecchi per questo programma o il programma ha perso appeal. Io ovviamente credo la seconda! Una buona notizia l’ho letta stamattina: Fedez abbandona X Factor .... evvai!
Ma anche Agnelli come giudice mi ha delusa, l’inedito di Sherol sarà nelle sue corde ma che noia. Rimpiango ancora Morgan che valorizzava i suoi come nessuno e ci regalava sorprese ad ogni puntata. Sprecare una voce come quella di Sherol a favore di Martina che non avrei manco portato ai live... boh non capisco. Credo che un bravo giudice debba influenzare il pubblico con le sue capacità e non farsi influenzare dalla pancia del pubblico.

Gloria ics
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 17.09.15

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da piedonex Ven 30 Nov 2018, 18:14

bellaprincipessa ha scritto:la Cronaca di diretta più corta del mondo...
ormai poi sei rimasto l'unico a vedere questo programma temo.
E, leggendoti, mi sa che l'anno prox non ci sarai manco tu...
triste

che fine ingloriosa per questo programma, devo dire che dispiace...

Lo guarderò anche l'anno prossimo, ma non riesco a farmi entrare in testa che ormai è un clone mancato di Amici e l'intervallo medio d'età degli spettatori è 12/20 anni.
Le figlie di un mio collega (otto e dieci anni) infatti stravedono per Martina (e non credo che capiscano il senso di Cherofobia).

Noi over 40 siamo evidentemente rimasti in netta minoranza ed infatti la finale Anastasio, Martina, Luna e forse Bowland ne è la prova schiacciante.

Nel daily hanno chiesto a Luna in lacrime per l'uscita della sua amica Sherol come mai ha vinto Leo su di lei e la risposta è stata: Perchè Leo è un bel ragazzo !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 01 Dic 2018, 04:46

Gloria ics ha scritto:Io visto i Bowland ... me la sono dormita, e non è purtroppo un modo di dire! Ed è successo anche la scorsa settimana...
O siamo diventati vecchi per questo programma o il programma ha perso appeal. Io ovviamente credo la seconda! Una buona notizia l’ho letta stamattina: Fedez abbandona X Factor .... evvai!
Ma anche Agnelli come giudice mi ha delusa, l’inedito di Sherol sarà nelle sue corde ma che noia. Rimpiango ancora Morgan che valorizzava i suoi come nessuno e ci regalava sorprese ad ogni puntata. Sprecare una voce come quella di Sherol a favore di Martina che non avrei manco portato ai live... boh non capisco. Credo che un bravo giudice debba influenzare il pubblico con le sue capacità e non farsi influenzare dalla pancia del pubblico.

Scrivi poco ma tutti spunti interessanti da sviluppare :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 01 Dic 2018, 04:55

Gloria ics ha scritto:Io visto i Bowland ... me la sono dormita, e non è purtroppo un modo di dire! Ed è successo anche la scorsa settimana...
O siamo diventati vecchi per questo programma o il programma ha perso appeal. Io ovviamente credo la seconda! ...

Ormai il programma è da anni un tritatutto che dura quattro mesi. Anche chi vince ha poche possibilità.
I Maneskin, che non per niente sono giovanissimi, hanno fatto bene a cavalcare l'onda. L'anno scorso leggevo di gente che diceva che dovevano finire scuola, che c'è tempo, etc... se non avessero sfruttato subito l'occasione avrebbero perso il treno.
Ma di questa cosa se ne sono accorti anche in redazione, tanto che ora il mercoledì successivo la puntata è in chiaro su Tv8 e praticamente anche i non abbonati hanno potuto seguire tutta l'edizione con un ritardo minimo. I prossimi due passi saranno la replica in chiaro il venerdì ed i video in chiaro su youtube anche per Princi !
Anche perchè se vuoi vendere un prodotto di massa, non puoi far si che sia di nicchia.
Con buona pace degli abbonati (e qui si apre un altro capitolo ma lasciamo stare), a cui resterà solo la diretta e la possibilità di votare.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 01 Dic 2018, 05:00

Gloria ics ha scritto:... Una buona notizia l’ho letta stamattina: Fedez abbandona X Factor .... evvai!
....
Questo invece mi sorprende, perchè siamo sinceri, Fedez è più un personaggio televisivo, produttore, divo da instagram con Lamborghini e Rolex d'oro che un cantante.
Vocalmente il suo ultimo brano dedicato al figlio parla per lui.

E soprattutto prima di fare il giudice ad X Factor era pressochè sconosciuto ai più e schifato da molti.
Se Morgan guadagnava 250k euro ad edizione non credo che Fedez sia molto distante, anzi, forse ne prende anche di più, per non parlare di tutto quello che gli rende tutto ciò che gravita attorno alla trasmissione.

Poi, essendo vecchio, ormai amo poco i cambiamenti, si sa cosa si lascia e non cosa si trova.
Via Fedez e dentro chi ? Già tremo vista la scelta di Asia Argento quest'anno...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 01 Dic 2018, 05:12

Gloria ics ha scritto:...
Ma anche Agnelli come giudice mi ha delusa, l’inedito di Sherol sarà nelle sue corde ma che noia. Rimpiango ancora Morgan che valorizzava i suoi come nessuno e ci regalava sorprese ad ogni puntata. Sprecare una voce come quella di Sherol a favore di Martina che non avrei manco portato ai live... boh non capisco. Credo che un bravo giudice debba influenzare il pubblico con le sue capacità e non farsi influenzare dalla pancia del pubblico.

Premesso che non vorrei Morgan neppure se mi dessero dei soldi scontandomi sei mesi di abbonamento, la grande paura su Sherol, vista l'età, era proprio legata alle scelte di Agnelli.
Per lei avevo profetizzato una cavalcata trionfale ed invece è uscita tra le critiche ai quarti. Contro Leo tra l'altro che, anche se in forte crescita, vocalmente non gli è neppure lontanamente paragonabile.
Io le ho sempre dato i miei venti voti, solo a lei, in tutte le manche in cui ha gareggiato.

Però ammetto che, soprattutto nelle ultime prove, l'effetto finale era quello di un'ottima urlatrice americana come tante altre.
Ma ad X Factor di voci come la sua, abbinate ad un'età malleabile come potrebbero essere i suoi 21 anni ne abbiamo viste veramente poche.

Ha sbagliato Manuel ?
E' lei un po' de coccio ?
I brani alla fine erano quelli concordati ancora prima dei live (e di questa cosa ne ho sempre il dubbio) ?

Non lo sapremo mai. Resta un po' di rimpianto.

Però vedere Martina in finale dopo la prova senza appello dell'ultima puntata è preoccupante. Una delle peggiori che si siano viste in tutta l'edizione.
Non so, ma io nell'eventuale finale Anastasio, Martina, Luna e Bowland non mi riconosco.
Da qui l'evidente calo di interesse. Se vanno avanti quelli che non ti piacciono/intressano è chiaro che guardi anche la puntata in maniera più distratta e disinteressata.
Anni fa ero attento tra tv e forum, ora guardo e sento la puntata facendo, a volte, anche altro.

Mara è giustamente stanca ( a 77 anni io sarò completamente rincoglionito, altro che reggere quattro ore di trasmissione in diretta tv alla settimana), Fedez se ne va, Agnelli non vincerà neppure quest'anno perchè vincerà Anastasio, Lodo è lì in presito.

Da chi ripartiranno l'anno prossimo ?

X Factor comunque fa circa 2.200.000 spettatori con la diretta e 500.000 con la replica di Tv8.
In linea con le precedenti edizioni. Quindi più che un problema loro, temo sia un problema nostro WUB


Ultima modifica di piedonex il Sab 01 Dic 2018, 09:20 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da piedonex Sab 01 Dic 2018, 06:16

Non c'entra niente, ma ho ascoltato il cd di cover di Giorgia.

signur signur signur signur

Se fosse una concorrente della trasmissione l'avrebbero eliminata alla seconda puntata WUB

Ora sono curioso di sentire il nuovo cd di Mengoni.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da Panca Bestia Dom 02 Dic 2018, 03:09

L'eliminazione di Sherol in effetti è abbastanza sorprendente.

Non solo per la sua voce e perché sembrava fra le favorite della vigilia, ma anche solo basandosi sull'andamento della trasmissione finora. Naomi è andata al ballottaggio due volte, Luna anche una volta mi pare 2 puntate fa, mentre stasera ci sono andati due che finora avevano fatto il percorso netto e dei due lei sembrava quella più forte, e invece va fuori.

A questo punto cambia un po' tutto, salvo sorprese nei voti che non sappiamo, la vittoria è di Anastasio o di Martina, e nel secondo caso sarebbe abbastanza assurdo, visto che pareva la più debole della squadra di Agnelli, come peraltro detto da lei stessa.

I numeri degli inediti parlano abbastanza chiaro : Anastasio e Martina hanno da poco superato i 2 milioni di visualizzazioni, e sono praticamente alla pari, poi c'è Luna a 1,3 milioni, i Bowland a 574.000, Leo a 478.000, e Naomi a 241.000.

Sherol stava a 392.000, quindi non è proprio così lineare, ma direi che il distacco dei primi 2 su tutti gli altri non può essere un caso.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da piedonex Dom 02 Dic 2018, 05:22

Mettiamoci anche che Agnelli, per cercare di portare tutte le tre ragazze in finale, ha sempre spalato pupù su tutti gli altri e questo non ha certo giocato a suo favore.
Ha parlato male di Naomi (non emoziona, fa solo esercizi di stile, etc..), di Anastasio (fa gara a sè, non è corretto nei confronti degli altri, etc.), Leo (non ha mai fatto un brano veramente emozionante, è troppo classico e scontato, etc.). Forse, ma non sono sicuro, non ha mai parlato male dei Bowland, ma perchè probabilmente è sicuro che non vinceranno.

Fedez per salvare Naomi si è subito adeguato tirando in ballo il paragone con Sherol che cantava due classiconi come la Houston ed Adele.
E, capito che non può vincere, esalta ogni prestazione di Anastasio.
Perchè gli piace veramente o perchè preferisce che vinca lui con Mara rispetto ad una delle tre di Agnelli ?  Diavolo

Insomma sia Fedez che Agnelli non hanno brillato per signorilità.

Mentre Mara, assopita nel suo mondo, di fronte a Leo e Sherol al ballotto, alla domanda:
Chi vuoi eliminare ?

Ha risposto:
Elimino Naomi !

risate risate risate


Ultima modifica di piedonex il Dom 02 Dic 2018, 05:41 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da piedonex Dom 02 Dic 2018, 05:35

Panca Bestia ha scritto:
...
A questo punto cambia un po' tutto, salvo sorprese nei voti che non sappiamo, la vittoria è di Anastasio o di Martina, e nel secondo caso sarebbe abbastanza assurdo, visto che pareva la più debole della squadra di Agnelli, come peraltro detto da lei stessa.

...

Ormai credo che la vittoria sia di Anastasio.
In realtà lo pensavo anche prima, ma Martina, dopo l'orrenda esibizione di giovedì con il brano di Bjork, non può sul serio vincere.
Ha palesato tutti i suoi limiti vocali. Di strada ne deve fare ancora tanta.
Cosa tra l'altro che era già stata discussa ampiamente durante gli home visit.
Ed anche in quel caso era scivolata proprio su un brano di Bjork.
Possibile che non capiscano che non deve cantare Bjork ???? signur

E poi i suoi venti milioni di visualizzazioni per Cherofobia sono già più di una vittoria !!!

Ha fatto più visualizzazioni dell'ultimo brano di Fedez, che è a diciassette milioni signur

Mi piacerebbe sapere anche quanto la pagheranno per quei venti milioni di visualizzazioni X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 483101
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da Panca Bestia Dom 02 Dic 2018, 10:49

piedonex ha scritto:E con l'esibizione disastrosa di ieri sera credo che Martina si sia giocata le possibilità di vincere (se effettivamente ne avesse mai avute).
Praticamente potrebbe arrivare tra i primi tre avendo vissuto di rendita per un brano orecchiabile che ha presentato alla sua prima esibizione.

Tra l'altro anche Anastasio vocalmente ieri sera ha mostrato tutti i suoi limiti con la sua peggiore esibizione.
Insomma arriveranno nelle prime tre posizioni (uno vincendo) le due voci più deboli di tutto il lotto.

Ha ragione Mara che era talmente scoglionata che voleva eliminare Naomi e poi ha aggiunto: "Come caxxo si chiama ...? (Sherol)

Forse in questo X Factor, che vincerà inutilmente per la seconda consectiva, non si riconosce neppure lei.

P.s. Licitra è ancora dato per disperso ?

Licitra credo sia il concorrente più disperso della storia di X Factor, ancora più dei Soul System che pure hanno fatto una comparsata a Sanremo.

Comunque si era capito che non era il pezzo forte della scorsa edizione, era evidente che i Maneskin sarebbero stati quelli col maggior successo ed erano i vincitori designati (Licitra ha vinto più per imponderabili logiche di televoto che altro) e infatti lo hanno avuto, pubblicano album, vendono, fanno concerti, vanno ospiti in varie trasmissioni, ma in effetti non pensavo che avrebbero oscurato il vincitore in questa maniera.
Lo stesso X Factor li ha avuto come ospiti, mentre Licitra credo non sia mai stato neanche nominato. Per quello che conta, il suo inedito, ad un anno di distanza, è arrivato a 562.000 visualizzazioni...cioè 1/4 di quanto fatto dai più forti di questa edizione in una settimana, meno dei Bowland, poco più di Leo.

Riguardo alla debolezza delle voci, il problema credo sia più che altro per Martina. Alla fine Anastasio per il genere che fa - e che sembra piacere davvero tanto, lo vedo anche nei commenti alla trasmissione - non ha bisogno di chissà quale abilità nel canto.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da Panca Bestia Dom 02 Dic 2018, 11:16

piedonex ha scritto:

Ormai credo che la vittoria sia di Anastasio.
In realtà lo pensavo anche prima, ma Martina, dopo l'orrenda esibizione di giovedì con il brano di Bjork, non può sul serio vincere.
Ha palesato tutti i suoi limiti vocali. Di strada ne deve fare ancora tanta.
Cosa tra l'altro che era già stata discussa ampiamente durante gli home visit.
Ed anche in quel caso era scivolata proprio su un brano di Bjork.
Possibile che non capiscano che non deve cantare Bjork ????  signur

E poi i suoi venti milioni di visualizzazioni per Cherofobia sono già più di una vittoria !!!

Ha fatto più visualizzazioni dell'ultimo brano di Fedez, che è a diciassette milioni signur

Mi piacerebbe sapere anche quanto la pagheranno per quei venti milioni di visualizzazioni X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 483101

Ma i suoi limiti vocali si erano visti secondo me in maniera ancora più evidente quando fece Material Girl di Madonna, nella 3° puntata.

Mi ricordo di quello che avevo scritto qui dopo gli Home Visit a proposito di Martina è della sua stranezza che poteva piacere e del perché quella di Agnelli fosse una mossa a suo modo geniale.
Ebbene, a quanto pare l'impressione era giusta, sta funzionando, ma sinceramente non pensavo così tanto. E' diventata il pezzo forte della squadra di Agnelli ed è a dir poco incredibile, rischia addirittura di vincere, su due colleghe che sembravano decisamente più forti.

E lei ne è consapevole e se la sta giocando anche bene, recitando anche un po'. Finalmente Fedez in diretta TV l'altra sera le ha chiesto perché in trasmissione parla come una bambina di 5 anni a differenze dei vari daily, e lei ha ribattuto qualcosa tipo "è l'emozione", e credo che al pubblico (chiaramente ormai composto in gran parte di giovanissimi) piaccia proprio tanto come personaggio.

Alla fine però credo prevarrà l'effettiva qualità musicale e non vincerà - ma attenzione alla sorpresa - ma direi che può essere più che soddisfatta comunque, è andata oltre ogni previsione e il suo inedito va fortissimo, ha avuto il suo palco e ha preso tutto quello che poteva prendere.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico - Pagina 14 Empty Re: X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.