Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 13

+3
gspad
Servilia
vannibit
7 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

X Factor 13 - Pagina 5 Empty Re: X Factor 13

Messaggio Da piedonex Mer 23 Ott 2019, 11:47

Servilia ha scritto:e lì a presentare se non ho capito male c'è...ehm... quello con i completini da ganster anni ì 30....boh non mi ricordo come si chiama.

Achille Lauro.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Servilia Mer 23 Ott 2019, 12:01

Ecco , quello sì. Ha il nome di una famigerata nave,quindi potevo anche ricordarmelo da sola ma niente..la mia memoria fa un po' cilecca.
Servilia
Servilia
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggio Da piedonex Gio 24 Ott 2019, 05:00

Buon giovedì a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Servilia Gio 24 Ott 2019, 08:56

Buon giorno !

Stasera è la sera. Ma gli anni passati a quest'ora non si sapevano già le assegnazioni ? quest'anno funziona diversamente?
Servilia
Servilia

Messaggio Da Servilia Gio 24 Ott 2019, 14:17

Ah ... lette le assegnazioni
RIassumo
Gruppi
Seawords Pyro - Kings of Leon.  
Sierra rifacimento di Dark Horse - Katy Perry
Booda 212 di Azealia Banks  

Sottodonne
Sofia L’Ultimo Bacio-Carmen Consoli
Mariam Juice- Lizzo,
Giordana un pezzo di tal  XXXTentacion ....Jocelyn Flores? .ALmenon non dovremmo sentire le sue urle. DUbito riesca a infilarle pure qua.

"Faccia da bambino" ( proprio non riesco a ricordarmi i nomi dei due menstrelli)  Don’t Look back in Anger- Oasis.
" menestrello scazzato" Love Will Tear Us Apart- Joy Division.
Davide il pianista How Long (Has This Been Going On) -Gershwin, versione di  Ella Fitzgerald

Comete Arsenico - Aiello (?)  
Il Rasta Marco Sugarman-Sisto Rodriguez.
Il parà This Is America- Childish Gambino.
Servilia
Servilia

Messaggio Da Servilia Gio 24 Ott 2019, 16:35

mie considerazioni sui pezzi assegnati
trovo azzeccate quelle date
ai Seaword, ai booda ( un po' fuori da quel che mi aspettavo magari ma credo che " ci si calino" facilmente. ), a Comete e al Rasta( anche se.. beh era stata assegnata Mario il sardo - x factor 8, e a me le riassegnazioni non piacciono concettualmente)
----
Nello standard quella a Sofia, credo la farà bene ma poco interessante per me. E quella a Davide.
Sono confidente sul fatto che la farà molto bene ma il pezzo rischia di piacere a non tantissimi
---
Disadatte e/o brutte
Quella a Mariam è imbarazzante tanto è brutta, insignificante e di zero appeal. Poco adatta a farla risaltare secondo me, oltretutto

Sierra. a questo punto spero la "rifacciano" sul serio perchè boh.. a me 'sta cosa di Katy mi dice zero. So che piace a tutti a me però continua a non dire niente.

Con la il pezzo dei Joy division il menestrello scazzato è fuori di default. QUindi assegnazione sbagliata a meno che non lo si sia fatto apposta.
In realtà mi sembrava più adatta a lui quella data a " faccia da bambino", e poco all'assegnatario.

Capisco tentare di "svecchiare " il parà perà non ce lo vedo a fare quel pezzo lì di Gambino. Al momento direi che non c'azzecca nulla e rischia di essere solo pesce fuor d'acqua nel proporla

Bello il pezzo dato a GIordana, come ho detto ha il pregio di rischiare poco le sue urla feroci.

Servilia
Servilia

Messaggio Da dino75 Gio 24 Ott 2019, 17:22

Giordana senza urla a che serve? Vedrai che al momento giusto le tira fuori :neve: comunque molte assegnazioni stupide, intanto non vedo un pezzo italiano, poi dare delle misconosciuti canzoni a degli sconosciuti alla massa è un controsenso visto che comunque si fanno cover, nel senso: visto che devo fare la canzone di un altro almeno che abbia un senso rifarla? Se non ho metri di giudizio diventa tutto più difficile a mio modo di vedere.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Servilia Gio 24 Ott 2019, 17:53

Beh, secondo me GIordana con le urla serve a farla uscire prima. Quindi a 'sto punto che urlasse pure. Sì lo so, a volte sono cattivella.  
Di pezzi in italiano mi sembra ce ne siano due ( Arsenico e quello della consoli  )
POI oh non so cosa tu intenda per pezzi sconosciuti. Ci sono pezzi che conoscono tutti i 15enni.. o quelli che ascoltano trap....che io non ho mai sentito nominare nemmeno di striscio , in compenso ne conosco altri che evidentemente chi ha meno di 20 anni a sua volta manco ha mai sentito ( anche se sono pezzi famosi, in realtà. O pezzi di musicisti con i contro coglioni che andrebbero ascoltati di default nella vita a qualsivoglia età)
Poi secondo me sempre imho..  rifare un pezzo conosciuto da pochi è sempre utile, almeno conosci cose nuove e magari ti piacciono pure e ti vai a sentire l'originale. Meglio un pezzo magari non notissimo ma molto bello che un pezzo tormentone del momento ma banalissimo.
Servilia
Servilia

Messaggio Da piedonex Gio 24 Ott 2019, 19:16

Sfera ha detto che farà cantare solo Hit. Poi bisogna capire cosa intende lui per Hit !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Gio 24 Ott 2019, 19:18

Ho aperto il topic delle dirette.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da dino75 Ven 25 Ott 2019, 11:21

Servilia ha scritto:Beh, secondo me GIordana con le urla serve a farla uscire prima. Quindi a 'sto punto che urlasse pure. Sì lo so, a volte sono cattivella.  
Di pezzi in italiano mi sembra ce ne siano due ( Arsenico e quello della consoli  )
POI oh non so cosa tu intenda per pezzi sconosciuti. Ci sono pezzi che conoscono tutti i 15enni.. o quelli che ascoltano trap....che io non ho mai sentito nominare nemmeno di striscio , in compenso ne conosco altri che evidentemente chi ha meno di 20 anni a sua volta manco ha mai sentito ( anche se sono pezzi famosi, in realtà. O pezzi di musicisti con i contro coglioni che andrebbero ascoltati di default nella vita a qualsivoglia età)
Poi secondo me sempre imho..  rifare un pezzo conosciuto da pochi è sempre utile, almeno conosci cose nuove e magari ti piacciono pure e ti vai a sentire l'originale. Meglio un pezzo magari non notissimo ma molto bello che un pezzo tormentone del momento ma banalissimo.

io ieri sera non ho ascoltato nè l'uno nè l'altro, mi manca l'ultima parte della puntata però e al momento non so chi sia uscito, tra l'altro Mika imbarazzante signur
dino75
dino75

Messaggio Da piedonex Dom 27 Ott 2019, 07:06

Ho dovuto riguardare la puntata per non scrivere che non mi è piaciuto nessuno risate

Purtroppo e spero sia stato l'effetto emozione della prima puntata, salvo solamente i Booda ed i Sierra, anche se capisco tre quarti di quello che cantano.
E subito dopo i Seawards, per i quali però mi sembra evidentissimo che dietro ci sia già un progetto e si stia testando il pubblico per capire se è il caso di investirci un pozzo di soldi o no.

Quindi Samuel, che sembra lì per caso, si trova probabilmente con la squadra più forte  signur  signur

Gli altri tra lo spaesato e l'emozionato hanno fatto prove con tanti errori o completamente distanti da ciò che ci avevano fatto vedere durante le selezioni (anche per le scelte dei loro giudici).

La delusione più grande Sofia, svantaggiata anche dal taglio di capelli alla Master Chef, che ha inanellato stecche a raffica. E pensare che è una delle più quotate per la vittoria finale signur
Invece è l'unica della squadra di Sfera che avrei sul serio mandato al ballotto.

Lo stile di Giordana a me non piace, ma è un mio problema, non suo. Lei nel suo è brava, molto. Bisogna solo capire se otto puntate di urla piaceranno al pubblico votante.
Per conto mio potrebbe uscire settimana prossima o vincere, perchè qui non si discute la qualità vocale, che è indubbia, ma la proposta musicale che alla lunga può stancare, anzi, mi ha già stancato.

Sentire i giudici poi che le fanno i complimenti perchè ha fatto suoi i suggerimenti dati ed ora è più misurata non so se sia una battuta o proprio una presa per il cul...

Quindi se non si controllasse avremmo sul palco Tarzan ???

Malika paga i suoi bootcamp scellerati ed ha due ragazzi clone.
Non è che eventualmente togliendo la chitarra ad uno e raccogliendo i capelli dell'altro le cose cambieranno. Loro sono diversi, ma la differenza non credo arrivi al pubblico, almeno a me non arriva.
Tra i due preferisco Lorenzo.

Gli altri non pervenuti. Tutti apparentemente smarriti su un palco, almeno alla prima puntata, troppo grande per loro.
Speriamo per le prossime settimane.

Alla fine esce Mariam, penalizzata anche da un brano distante dall'immagine che immaginavamo, che io avrei salvato, perchè comunque il suo provino l'ho trovato uno dei migliori e le avrei di sicuro dato almeno una seconda possibilità.

Ce ne sono almeno tre o quattro che mi sembrano ancora non pronti, tra i tre del ballotto però avrei fatto uscire Enrico.

Tra tutti quella più in difficoltà per me Sofia che avrei mandato sicura al ballotto, ma il fatto che scriva sicuramente le permetterà di giocarsi almeno un paio di jolly.

Sul fatto che ci sia accaniti contro Sfera per aver lasciato fuori Sissi ci può anche stare, non sarebbe la prima volta, ma anche le tre ragazze (almeno due) ci hanno messo parecchio del loro per farsi criticare...

P.s. Andrebbe aperto un capitolo a parte sulle assegnazioni.
Sia in puntata che durante i daily più volte è stato detto, più o meno velatamente, che i brani vengono scelti con i concorrenti. In uno o due casi addirittura mi pare abbiano detto che sono brani proposti dai ragazzi. Cosa che tra l'altro era già venuta fuori ai tempi della Ventura che "sgridò" stizzita un suo concorrente che di fronte al ballotto o all'eliminazione, disse:Credo che mi abbia penalizzato la scelta del brano !
Accusando la Ventura che si difese dicendo una cosa del tipo: Ma se è uno dei brani della tua lista !!!

La Maionchi una volta disse che loro dovevano/potevano scegliere tra un gruppo di artisiti e questo ci sta, ovviamente vale la promozione di cantanti sotto contratto Sony, ma da qui a sapere che i ragazzi portano una lista di magari cento brani e ci si avvicina il più possibile a quelli ce ne passa.
E' capitato anche che alcuni concorrenti portassero ai live brani già presenti in loro precedenti video su youtube.
Quindi ancora non ho capito quali siano le percentuali delle scelte dei brani.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Servilia Dom 27 Ott 2019, 14:04

Beh dai. Cercando di discernere un attimo i gusti personali dalle "prestazioni" dei singoli  "talentati"...il Parà in realtà non è stato affatto male. Uno dei migliori delle serata.  AL netto del pezzo che trovavo e trovo orribile lui se l'è cavata egregiamente, con molta mia sorpresa dal momento che trovavo quell ' assegnazione sbagliata e perniciosa.
Ha evitato di cadere nell'ovvio della voce rauca fotocopia di troppi suo predecessori, di farsi percepire come "vecchio" si è mosso abbastanza bene nell'insieme della scenografia. E' stato convincente.
I Sierra ( che non mi piacciono manco un po') li promuovo pure io. L'assegnazione se le  sono portati a casa onorevolmente. Un po' meno i Seawards( che invece a me piacciono e penso siano   interessanti e bravi) che si sono presentati sul palco in stato un po' confuso, Nel senso che non sono riusciti a rielaborare il pezzo a loro assegnato in modo convincente, fedele al loro mood, ma si sono lasciati un po' affogare dal pezzo e soprattutto dalla scenografia certo molto bella ma soverchiante. Lei poi ha stonato non poco. Cosa che non mi aspettavo sinceramente.
Ma le stonature sono state un po' il leitmotiv della serata.    

Davide il pianista e Marco ( che non hanno  stonato ) sono stati entrambi molto bravi. Davide ha portato un arrangiamento che magari non sarà piaciuto a tutti tutti ma a me è sembrato un buon riadattamento di un pezzo molto classico e lui sì è rimasto fedele alla classicità come il pezzo imponeva anche, ma con quel pizzico di freschezza. Marco il rasta beh non ho gradito molto la scenografia eccessivamente patinata, sapeva tanto di vecchio pensionato  in poltrona, ma ha saputo essere personale, ha interpretato e cantato bene, una bella voce... che si vuole di piu? Ecco invece Comete è stato per contro piuttosto anonimo, non ci ha messo un granchè del suo nonostante un'assegnazione che lo facilitava alquanto. Quindi no, non mi è piaciuto molto. NOn ha fatto male ma nemmeno bene.

I booda al netto dal problema di "mixer" che ha calibrato male i suoni e soprattutto a tratti la voce della cantante, sono stati coinvolgenti, anche originali, certo quel pezzo lì' a me proprio non piaceva, anche l'arrangiamento era un po' confuso però visto tutto il resto della serata non si può non promuoverli.  

Mariam ha avuto un'assegnazione meh, pezzo bruttino che non le era molto cucito addosso. Lei secondo me se l'è cavata benino. Abbastanza a suo agio, un po' a corto di fiato ( ma ci sta  anche coma prima prova live) , imperfetta sull'intonazione a volte ma nel complesso non mi è sembrata così' "sfarinata", è stata  meglio di come pensavo.Teniamo presente che vocalmente  mi sembra che abbia dei limiti, ma li ha saputi controllare abbastanza. Questo nel  live, perchè invece al ballottaggio è stata davvero pessima. Sarà stata la tensione, però quei limiti si sono visti tutti.

IL menestrello faccia da bimbo aveva un'assegnazione molto azzeccata, un pezzo che poteva fare benissimo ma ne è venuta fuori una cosa senza colore, senza colori, 'na lagna melensa tutta piatta che sembrava non avere mai fine.

Il suo compare scazzato aveva un'assegnazione fatta apposta per buttarlo fuori. COme fai a dare un pezzo simile come primo live per giunta ad un ragazzo così giovane e inesperto!... Poi arrangiamento pasticciatissimo , lui ovviamente  non è entrato nel pezzo, ha stonato pure lui. Un disastro. Meglio nel ballottagio.
Poi  secondo me i due menestrelli hanno caratteristiche diverse, e una produzione attenta potrebbe benissimo diversificare i percorsi e mettere in luce queste diversità. Ma secondo me ..cioè io da una parte non credo che non sappiano farlo. E' che non credo siano così interessati a investirci su del lavoro. Probabile si siano concentrati solo su quello che ha più possibilità  di andare avanti,, cioè Davide. Anche se, d' altra parte , mi vien anche da dire che almeno il menestrello "bimbo".. avrebbe dovuto arrivare su quel palco con una versione meno spenta e incolore e questo avrebbe dovuto essere stato evidenziato già dal coach, nelle prove. Credo.  

Non so se Samuel si trova la squadra più forte. Rispetto a Mara. Che sarà  decotta quando è al tavolo dei giudici ma come coach.. mi sa che dà ancora birra a tutti lì dentro.

Sofia è vero, look che mi pareva GIovanna D'Arco poco prima del rogo.. e in effetti  anche  Sofia mi par che con l' esibizione dell'altra sera si sia un po' bruciata. Porella, stonacchiature a parte.. anche l'espressione del viso ...mi sembrava una maschera della tragedia greca.   Davvero, che sofferenza. Perà anche qui... assegnazione errata.

OH L'arpista sarà anche brava, ma se non riesci a controllare la voce.. com'è che diceva quella pubblicità... "la potenza è nulla se non c'è controllo". Che poi io non trovo che sia così brava perchè troppo spesso si lancia con la voce a strozzo, con la voce di naso.. E poi caspita è anche questione di sensibilità musicale, anche questo fa parte della bravura. Come fai a urlare sempre a sproposito?

Anche nelle edizioni scorse chi prima chi poi portava pezzi già parte del proprio repertorio. All'inizio non era cos':Nei primi x factor mi sembra che tutti avevano assegnazioni blindate fino alla penultima puntata almeno. Poi oh.. con la faccenda del "percorso" più aderente" alle caratteristiche dei talentati, si è finito per far scegliere qualche pezzo in più ai canditati..vabbeh... del resto se alcuni possono portare inediti e altri di fatto... no..il fatto di lasciare anche qualche autoassegnazione mi pare il meno.

La giuria meno fiappa del solito però nemmeno stra convincente. La puntata è stata comunque troppo lunga. IO arrivo in fondo che ne ho piùàche abbastanza e ovviamente all'extra factor non ci arriverà mai. Ho sentito dire comunque che quest'anno è penoso.
Servilia
Servilia

Messaggio Da dino75 Lun 28 Ott 2019, 18:19

direi veramente che la serata per non dire l'edizione si è conclusa con due episodi agli antipodi: Sofia che passa il televoto e Giordana che va al ballottagio, abbiamo una che palesemente non sa cantare e lo ha dimostrato ogni volta che le hanno dato un microfono e una ragazza che sa cantare e suonare ma andrebbe indirizzata meglio.
dino75
dino75

Messaggio Da piedonex Mar 29 Ott 2019, 05:04

Ma come ??? Parli male di Sofia che è una poetessa, cantante ed interprete tanto che per cantare una canzone sul calcio arriva sul palco vestita in tuta ? risate risate

Settimana prossima farà Life in Mars e sarà vestita da astronauta risate

Io non l’ho seguita a San Remo giovani e non l’ho neppure recuperato, però una prova come quella di settimana scorsa mi basta per dire che non dovrebbe vincere.
Qualsiasi cosa faccia d'ora in poi.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Mar 29 Ott 2019, 17:14

Daily, ne vogliamo parlare ???

Sofia dovrebbe uscire per i pianti che fa...

Malika che ai suoi che hanno fatto cagare ma era la prima puntata quindi ha mentito spudoratamente.

Sfera che dice che se lui sta sulle balle non devono essere penalizzate le sue ragazze (che per inciso hanno cantato male, quindi sono andate al ballotto per quello, non perchè lui sta antipatico).

Assegnazioni: Malika tre brani in italiano di tre donne ai tre ragazzi. Ma aveva detto che avrebbe seguito questa strada.

Tra X Factor e The Walking Dead non so chi sia più alla frutta...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Mar 29 Ott 2019, 23:19

Ad X Factor Italia le canzoni di Hannah Montana non hanno portato bene.
Un po' meglio in versione Miley Cyrus, Wrecking Ball fu portata a raffica nell'edizione del 2014.

Ora si tenta con il padre, Billy Ray Cyrus, assegnando il tormentone di qualche mese fa a Nicola. (Old Town Road).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da gspad Mar 29 Ott 2019, 23:28

Nel team Sfera non sono nel panico... hanno assegnato a Sofia un brano che non conosce assolutamente

gspad
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggio Da piedonex Mar 29 Ott 2019, 23:34

Nel daily l'hanno detto chiaramente, i due brani assegnati alle ragazze sono stati scelti dall'elenco portato da loro signur signur signur

Forse dalla prossima puntata ne faranno uno fuori elenco  controllando  controllando  controllando

Facciamo che abbiamo scherzato, chiudiamo tutto ed iniziamo subito Master Chef (anche quello ormai sul viale del tramonto imboccato da almeno due anni).

Io Sofia l'ho anche votata come vincitrice finale, però a sto punto ognuno porti quel che vuole e lo dicano chiaramente senza fare la farsa delle assegnazioni e delle espressioni di sorpresa quando sentono il titolo.

La verità purtroppo, come in una serie televisiva, è che dopo tredici anni la formula va svecchiata oppure ci si mette tantissima qualità.
Qui mancano entrambi gli elementi.

A me leggere che c'è gente che dice che Anastasio ha fatto successo perchè ha fatto venti concerti in un anno, senza neppure sapere se avevano mille spettatori o diecimila sorprende.

Sul serio è questo il successo che si aspetta un vincitore di X Factor ?
Fare qualcosa per un paio di anni dopo ?

Per forza quelli veramente bravi provano altre strade per non bruciarsi con i talent.
I giovanissimi se la giocano con Amici che mi sembra renda di più (diverso il pubblico, diverso il format che lega maggiormente gli spettatori).

Ma o X Factor riprende a "difendere" e "proteggere" i cantanti che escono dalla trasmissione o il livello sarà sempre basso.
Basso non per dire che non siano bravi, ma sono bravi giusto per una canzone, ma il talento che ti fa aspettare l'esibizione manca.

Negli ultimi anni gli è andata giusto bene con i Maneskin, tra l'altro ospiti giovedì prossimo, poi ?

Licitra dicono che lavora tantissimo signur  si può sapere dove ?
I Soul System continuano a fare concerti, ma anche loro per una nicchia ristrettissima di pubblico.

Degli altri non ricordo neppure il nome...e se avessero avuto successo non dovrei faticare a ricordarne il nome, perchè li sentirei tutti i giorni in radio.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Mar 29 Ott 2019, 23:56

Comunque, giusto per riepilogare alcune assegnazioni:

Davide : In alto mare della Berté
Enrico:  Patti Pravo Cieli immensi
Lorenzo: La notte di Arisa

Giordana: Summertime Sadness di Lana del Rey
Sofia: Fix You dei Coldplay

Nicola: Lil Nas X - Old Town Road ft. Billy Ray Cyrus
Comete: Scomparire di Truppi
Marco: George Harrison - My Sweet Lord

Booda: Take Ü There Ms Elliot, Diplo...
Sierra: un loro testo sulla musica di un brano di Ariana Grande
Seawards: James Bay - Clocks Go Forward (mi pare)

Rettifico, tutti i brani scelti fanno parte dell'elenco portato dai concorrenti.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Mer 30 Ott 2019, 06:01

Sfera poi ha proposto a Sofia di cantare "nascosta" e di salire sul palco solo a fine esibizione.

Se questo significa più ballerinE per noi, io concordo !!!
Anzi propongo una puntata interamente dedicata alle ballerinE OINK! OINK! OINK! OINK!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da dino75 Mer 30 Ott 2019, 15:57

comunque a me il signor Sfera sta simpatico, il "musicista" Sfera non so chi sia ma non per questo lo condanno, però se ti mettono a fare una selezione di un programma di talent un minimo minimo di competenza dovresti averla, ha due concorrenti che sono gli esatti opposti su una bilancia e non sa assolutamente cosa farle fare! Poi vediamo anche che gente che sulla carta dovrebbe essere più competente non riesce a dare nessun tocco (perchè è bene risordarsi che sti tizi mettono la faccia EBBASTA) nè ai concorrenti, nè al programma, mi sa che alla fine il terminator di Samuel vincerà anche e con il minimo sforzo.
dino75
dino75

Messaggio Da Servilia Mer 30 Ott 2019, 20:27

beh insomma... ci mettono la faccia EBBASTA ma Sfera mi sa di essere un pochetto permaloso però, non è il massimo se vuoi stare simpatico. Io non sottovaluterei Mara( anche se ho dato i booda come vincenti )

Assegnazioni tutte tutte scelte dai concorrenti? SIcuro?

Mi sembrava che Davide non avesse scelto, per dire, ma magari mi sbaglio.
Davide  con  In alto mare della Berté, meh, ok è meno datata di quella della volta scorsa però speravo in qualcosa di più recente. Anche se ok , In alto mare è una bellissima canzone quindi meglio un po' vecchiotta ma bella che recente ma orrida.  

Menestrello scazzato e  i Cieli immensi. Boh ma sicuri che l'abbia scelta lui? A me sembra un'assegnazione senza senso e che lui non c'entri una beata mazza con questo pezzo.
Menestrello faccia da bimbo  e la Notte di Arisa , idem con patate
Ma non è la questione che son pezzi cantati da donne ,è che sono pezzi disadatti ai due sbarbati , porelli, come genere musicale , non sessuale.  

L'arpista e  Summertime Sadness di Lana del Rey.  Diventerà Summertimes Distress, già lo so.
Sofia: Fix You dei Coldplay, beh come assegnazione non mi dispiace per nulla, poi può stare nascosta fino all'ultimo, basta però che al suo posto non si palesino steccati di stecche.    

il Parà : Lil Nas X - Old Town Road ft. Billy Ray Cyrus. OH  assegnazione fantastica, nel senso di molto azzeccata per lui.  Ho idea che riuscirà a farmela piacere e che alla fine... mi farà piacere pure il parà .

Marco il rasta  My Sweet Lord. In questo caso mi par che Mara qui sia andata un po' di rimessa.   Facile facile in un certo senso, senza troppi sforzi di immaginazione.  Non so ma mi sembra che alla fine  il lavoro più fine lo stia facendo con il Parà. Con il Rasta stia andando massimo rendimento con il minimo sforzo. Il che non è che sia un male di per sè, ma un po' di retroguardia.

Booda: Take Ü There Ms Elliot  A me non piace ma azzeccata  per loro Del resto siamo nel solco del live 1, Paro Paro, Copia incolla.

Seawards: James Bay - Clocks Go Forward . Bella, giustissima per loro. Spero che con  questa si riprendano alla grande. Se non ora, quando?  

HO dimenticato qualcuno? Sì.. beh, non deve essere un caso.
Servilia
Servilia

Messaggio Da piedonex Mer 30 Ott 2019, 23:08

Servilia ha scritto:
...
Assegnazioni tutte tutte scelte dai concorrenti? SIcuro?

....
Mi è sembrato di capire che praticamente tutti i giudici abbiano detto che i brani sono stati scelti dall'elenco portato dai concorrenti.

Se lo fanno cinque o sei, credo e trovo giusto che lo possano fare tutti.

Che poi qualcuno abbia proprio la canzone come Sofia o solo l'artista non lo so.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Servilia Mer 30 Ott 2019, 23:52

Sì certo se lo fanno in 5 o 6 giusto anche lo possano fare tutti. Io avevo capito che non tutti hanno scelto, ma che alcuni hanno avuto un'assegnazione obbligata( magari costoro sceglieranno di propria sponte settimana prossima,boh)
Certo che se hanno scelto in proprio, magari partendo già da una loro lista di pezzi già fatti in precedenza mi aspetto che tutti abbiano superprestazioni, non come settimana scorsa, insomma.
Servilia
Servilia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

- Argomenti simili