X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.
+2
dino75
vannibit
6 partecipanti
Pagina 8 di 10
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.
Davide ha fatto il suo.
Nulla di particolare, ma rispetto agli altri due decisamente meglio.
Peccato che ora lo demoliranno con i commenti e finirà al ballotto.
Nulla di particolare, ma rispetto agli altri due decisamente meglio.
Peccato che ora lo demoliranno con i commenti e finirà al ballotto.
piedonex- Admin Piedonex
Malika: Davide è l'unico che non è stato schiacciato dall'orchestra.
Direi che ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe !
Direi che ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe !

piedonex- Admin Piedonex
A me i Booda questa sera piacciono un sacco.
piedonex- Admin Piedonex
Giudici travolti dalle polemiche inutili ed assurde.
piedonex- Admin Piedonex
Comete: sono stanco !
Ma sul serio ???
Roba da mandarlo a casa diretto senza neppure farlo ballottare.
Ma sul serio ???
Roba da mandarlo a casa diretto senza neppure farlo ballottare.
piedonex- Admin Piedonex
La Michelin
E non sta steccando, sono licenze acustiche.

E non sta steccando, sono licenze acustiche.
piedonex- Admin Piedonex
Anche per me migliori i Booda

vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
La canzone della Michielin....

vannibit ha scritto:La canzone della Michielin....![]()
Un altro "capolavoro" di Mahmood.
Tra l'altro cantato malino, spero per colpa di qualche problema audio.
piedonex- Admin Piedonex
Arrivo adesso.
Ma veramente Davide è andato al ballottaggio iniziale?
Ma veramente Davide è andato al ballottaggio iniziale?
Panca Bestia- Utente Residente: 150-500 Post
Anastasio....

vannibit ha scritto:Anastasio....![]()
Sai come la penso, io non l'avrei neppure portato ai live ed invece ha vinto...

Ma sono io che non capisco...
piedonex- Admin Piedonex
Ecco che ritorna Anastasio, che non avevo mai più visto dalla finale dell'anno scorso, come se non se ne fosse mai andato da li...perennemente legato ad X Factor
Fra l'altro da come ha parlato nel promo sembra che sia invecchiato di 20 anni in uno, l'anno scorso sembrava un ragazzino impertinente, adesso pare un adulto stanco e vissuto.
Lo stile è sempre quello comunque, tutto sommato mi piace, pur non amando il genere.

Fra l'altro da come ha parlato nel promo sembra che sia invecchiato di 20 anni in uno, l'anno scorso sembrava un ragazzino impertinente, adesso pare un adulto stanco e vissuto.
Lo stile è sempre quello comunque, tutto sommato mi piace, pur non amando il genere.
Basta Nuela, assurdo che si stia ancora parlando di lui.
piedonex- Admin Piedonex
Ah ma quindi la prossima non è la finale?
Ecco perché sono ancora in 6...non so perché ero convinto che le puntate fossero 7 in tutto...non era così gli altri anni?
Ecco perché sono ancora in 6...non so perché ero convinto che le puntate fossero 7 in tutto...non era così gli altri anni?
Eugenio preso per il culo pure da Cattelan.
piedonex- Admin Piedonex
Panca Bestia ha scritto:Ah ma quindi la prossima non è la finale?
Mi pare fosse così anche gli altri anni, a parte il doppio ballotto.
piedonex- Admin Piedonex
Però, questo risultato cambia davvero tutte le previsione.
I Booda meno votati dei Sierra e di altri due concorrenti? Questa si che è una sorpesa.
A questo punto la sfida finale sarà fra Eugenio e Sofia?
I Booda meno votati dei Sierra e di altri due concorrenti? Questa si che è una sorpesa.
Booda ovviamente salvi subito.
Tra Davide e Nicola, purtroppo per loro, cambia poco. Chi si salverà oggi uscirà diretto settimana prossima.
Tra Davide e Nicola, purtroppo per loro, cambia poco. Chi si salverà oggi uscirà diretto settimana prossima.
piedonex- Admin Piedonex
Panca Bestia ha scritto:...
A logica si.
piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:Panca Bestia ha scritto:Ah ma quindi la prossima non è la finale?
Mi pare fosse così anche gli altri anni, a parte il doppio ballotto.
E' vero, andando a vedere effettivamente erano 8 puntat di live in tutto...non so perché ero convinto fossero 7.
Basta Nuela, assurdo che si stia ancora parlando di lui.
Deve essere per via dei 138.000 iscritti e più di 5 milioni di visualizzaioni su Youtube...cioè al momento "Carote" ha più visite degli inediti di tutti i concorrenti attuali sommati assieme

Fuori Nicola.
piedonex- Admin Piedonex
Panca Bestia ha scritto:...
Deve essere per via dei 138.000 iscritti e più di 5 milioni di visualizzaioni su Youtube...cioè al momento "Carote" ha più visite degli inediti di tutti i concorrenti attuali sommati assieme![]()
Io non ne andrei fiero però

piedonex- Admin Piedonex
Temevo chissà quale magheggio invece è andato tutto come previsto.
Folle l'esternazione di Comete che ancora sta rimunginando sull'essere stato ripreso in diretta da Sfera per quella battuta su Giordana che sarebbe stata la prossima eliminata (cosa tra l'altro che sapevamo tutti).
Almeno credo si riferisse a quello quando ha fatto il suo discorso sul "Non è facile salire sul palco quando sullo schermo passano immagini false" e poi il suo "Sono stanco" non ho capito se era uno stato fisico o figurato.
Io all'inizio avevo persino interpretato che si riferisse al fatto che il brano di Calcutta non lo rappresentasse e quindi l'avesse fatto in maniera svogliata, mentre, a questo punto, credo parlasse di quello che fanno vedere ai daily (?!?).
Poi il suo sono stanco è stato interpretato da tutti come una stanchezza fisica, ne hanno parlato anche all'extrafactor, ma chissà se voleva dire quello o voleva dire che era stanco di essere rappresentato come ciò che non è o stanco di che ?
Lo scopriremo, forse, nei daily.
Certo è che avrebbe fatto meglio ad ammettere di essere semplicemente in una serata no piuttosto che parlare mettendo quella che considero una pietra tombale sulla sua vittoria.
Ha fatto la figura del bambino viziato che può fare quello che vuole ma che se viene sgridato, a ragione o meno, si offende, prende il pallone e torna a casa.
Non l'avrei mai detto ma a questo punto i finalissimi potrebbero essere Sofia ed i La Sierra !!!
A meno che questa settimana non facciano il Comete daily facendolo passare per un santo, ma di lavoro sartoriale di taglia e cuci ne devono fare parecchio perchè mi sa che gli danno carta bianca di danni ne farà altri...
I Booda, che sono stati i mie preferiti di ieri sera, si sono rovinati con il loro inedito incomprensibile. Hanno voglia a dire nel daily che il testo è più profondo di quello che sembra ad un primo ascolto, se non l'ha capito praticamente nessuno, forse l'avrebbero dovuto fare un po' meno criptico.
Neppure Mogol/Battisti sotto acido avrebbero potuto fare peggio.
Una menzione d'onore per chi ha gestito l'audio delle esibizioni di ieri.
Se uno su dieci stecca è in serata no, se otto su dieci, compresa la Michielin, steccano a raffica, forse qualche cosa di sbagliato nella gestione dell'audio c'è stata.
Folle l'esternazione di Comete che ancora sta rimunginando sull'essere stato ripreso in diretta da Sfera per quella battuta su Giordana che sarebbe stata la prossima eliminata (cosa tra l'altro che sapevamo tutti).
Almeno credo si riferisse a quello quando ha fatto il suo discorso sul "Non è facile salire sul palco quando sullo schermo passano immagini false" e poi il suo "Sono stanco" non ho capito se era uno stato fisico o figurato.
Io all'inizio avevo persino interpretato che si riferisse al fatto che il brano di Calcutta non lo rappresentasse e quindi l'avesse fatto in maniera svogliata, mentre, a questo punto, credo parlasse di quello che fanno vedere ai daily (?!?).
Poi il suo sono stanco è stato interpretato da tutti come una stanchezza fisica, ne hanno parlato anche all'extrafactor, ma chissà se voleva dire quello o voleva dire che era stanco di essere rappresentato come ciò che non è o stanco di che ?
Lo scopriremo, forse, nei daily.
Certo è che avrebbe fatto meglio ad ammettere di essere semplicemente in una serata no piuttosto che parlare mettendo quella che considero una pietra tombale sulla sua vittoria.
Ha fatto la figura del bambino viziato che può fare quello che vuole ma che se viene sgridato, a ragione o meno, si offende, prende il pallone e torna a casa.
Non l'avrei mai detto ma a questo punto i finalissimi potrebbero essere Sofia ed i La Sierra !!!
A meno che questa settimana non facciano il Comete daily facendolo passare per un santo, ma di lavoro sartoriale di taglia e cuci ne devono fare parecchio perchè mi sa che gli danno carta bianca di danni ne farà altri...
I Booda, che sono stati i mie preferiti di ieri sera, si sono rovinati con il loro inedito incomprensibile. Hanno voglia a dire nel daily che il testo è più profondo di quello che sembra ad un primo ascolto, se non l'ha capito praticamente nessuno, forse l'avrebbero dovuto fare un po' meno criptico.
Neppure Mogol/Battisti sotto acido avrebbero potuto fare peggio.
Una menzione d'onore per chi ha gestito l'audio delle esibizioni di ieri.
Se uno su dieci stecca è in serata no, se otto su dieci, compresa la Michielin, steccano a raffica, forse qualche cosa di sbagliato nella gestione dell'audio c'è stata.
piedonex- Admin Piedonex
Ho rivisto le esibizioni dal sito e confermo non solo che "Hold Up" dei Booda per me è stata la miglior esibizione della serata, ma che è stata probabilmente l'unica cosa che ricorderò di tutta quest'edizione (ci sono ancora due puntate per sorprendermi
).
Brano perfetto per loro, elegante e di classe con l'orchestra.
Federica magnifica e l'ho apprezzata anocra di più rivedendola con calma perchè durante il live sono sempre un po' distratto perchè leggo i commenti.
Completamente assurde le critiche di Mara che per conto mio a questo punto potrebbe anche arrivare alla finale senza cantanti.

Brano perfetto per loro, elegante e di classe con l'orchestra.
Federica magnifica e l'ho apprezzata anocra di più rivedendola con calma perchè durante il live sono sempre un po' distratto perchè leggo i commenti.
Completamente assurde le critiche di Mara che per conto mio a questo punto potrebbe anche arrivare alla finale senza cantanti.
piedonex- Admin Piedonex
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

» X Factor 10- I Daily-Topic unico
» X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico
» X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico
» X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico
» X Factor 11- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico
» X FACTOR 12 - I LIVE - Topic Unico
» X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico
» X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico
» X Factor 11- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico
Pagina 8 di 10