Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

+56
silviachi
marzia09
andeca
kissme
mesmerism74
silvestra
daluxx
Miranda
ciaoli
Admin
elefy
omar77
Noemi9999
fear-of-the-dark
sickGirl
vannibit
Mabe
Cantastorie
francesca90
Ghinda
Chiara 75
giumil
VivaMatteo
laRoss
mambu
janelle
sonobeatrice
trimmer_
lepidezza
rossadavino
Francy1972
bellaprincipessa
chiav
ANNA
dino75
alexcda
mariele4ever
yiruma
alexieanna
nadia77
cricri72
athelas
Giulia
Amantide_Religiosa
valestella817
killer73
miaorizio
piedonex
didi
Mede@
Nepul
Strawberry Fields
echo
AndreaX2
ubik
giops
60 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da giops Mer 04 Nov 2009, 20:23

Eccoci di nuovo qui, a votare per la nona puntata le esibizioni dei ragazzi, così da aggiungere altri voti all'ormai ben famoso PREMIO CRITICA. Per ora sembra che ci sia solamente una sola esibizione, in caso in cui ci fossero due manches si votano, come la scorsa settimana, tutte e due le esibizioni.

Avete tempo per votare fino a VENERDI 12.00. Grazie e a dopo!

Inizia la puntata numero 9! E si inizia con la super ospitata di questa serie: THE BASTARD SONS OF DIONISO!! Quanto mi sono mancati Federico, Jacopo e Michelone!!!! BRAVISSIMI!!

Dopo un bellissimo show dei Bastard tocca alla vacca della televisione: VALERIA MARINI!
Ci sarà un'unica manche.

Manche: Silvio "Silver" Barbieri, Giuliano Rassu, Yavanna, Chiara Ranieri, Francesca "Sofia" Xefteris, Marco Mengoni

Silvio "Silver" Barbieri in "Un'avventura" -Lucio Battisti-: Per me la sua interpretazione migliore, stava bene sul palco, si è lasciato andare, piacevole musicalmente e vocalmente. Ha reso la canzone come lo è nell'originale, sobria. Voto 7,5

Giuliano Rassu in "L'immesità" -Don Backy-: Era teso abbastanza, l'ho trovato abbastanza impreciso in alcuni punti, e l'arrangiamento sinceramente non mi è molto piaciuto. Tuttavia l'esibizione non è da buttare, una bella voce, un bel colore, ma niente di più. Voto 6

Yavanna in "Vacanze Romane" -Matia Bazar-: Imitare la Ruggero è praticamente impossibile. Loro hanno tentato di fare questo, vocalmente. Non ci sono riuscite, ma sinceramente non le ho trovate pessime, anzi, carine nel complesso. Voto 6,5

Chiara Ranieri in "Mille bolle blu" -Mina-: Personalmente a me non ha detto assolutamente niente. L'ho trovata artefatta. Vocalmente bene, ma l'interpretazione? Troppo costruita. Voto 6

Francesca "Sofia" Xefteris in "Nessuno mi può giudicare" -Caterina Caselli-: Non ci posso fare niente, questa settimana mi ha convinto. Nel senso che l'ho trovata ben calata nella parte, forse l'arrangiamento ha reso il brano un pò lento, ma secondo me lei c'era. Voto 6,5

Marco Mengoni in "Almeno tu nell'universo" -Mia Martini-: Personalmente l'ho trovato superbo, inizio un pò incerto, ma per il resto dimostra una completa ed assoluta padronanza del brano. Voto 9/10

CLASSIFICA

1 Marco Mengoni

2 Silvio "Silver" Barbieri

3 Yavanna

4 Francesca "Sofia" Xefteris

5 Chiara Ranieri

6 Giuliano Rassu

PASSA IL TURNO: Marco Mengoni, Yavanna, Giuliano Rassu, Silvio "Silver" Barbieri
NON PASSA IL TURNO: Chiara Ranieri, Francesca "Sofia" Xefteris

BALLOTTAGGIO: CHIARA RANIERI Vs FRANCESCA "SOFIA" XEFTERIS: Nella parte canora sicuramente Chiara si dimostra nettamente superiore a Sofia, la quale però non è andata cosi male, era più rilassata, come se sapesse che doveva cantare per l'ultima volta. Nella parte a cappella Chiara è sicuramente stata superba. Sofia pessima.

CLAUDIA MORI ELIMINA CHIARA RANIERI
MORGAN ELIMINA FRANCESCA "SOFIA" XEFTERIS
MARA MAIONCHI ELIMINA FRANCESCA "SOFIA" XEFTERIS


ESCE: FRANCESCA "SOFIA" XEFTERIS

NUOVO INGRESSO

Paola in "Everything" -Bjork-: Nulla da dire, brava, forse poco comunicativa, ma sicuramente meritevole di entrare. Voto 7


Ultima modifica di giops il Gio 05 Nov 2009, 00:23 - modificato 16 volte.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da ubik Mer 04 Nov 2009, 20:24

merçi COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 382133

BASTARD: tutto sto ambaradan per 'sta canzoncina?

SILVER: chiedo scusa: maremma maiala ma che coreografia che faccagareeeeee. Mi chiedo come sia riuscito a stonare così poco. Solito compitino svolto diligentemente, programmato per il killeraggio delle adolescenti. Tutto a discapito della interpretazione, ora stanno esagerando col contorno, vorrei sentire meglio la voce. 6 e mezzo

GIULIANO&salumi: non c'è proprio sul pezzo, che hanno sbagliato a non cambiargli viste le difficoltà delle prove; non è certo alzando e sforzando la voce che si può ottenere una buona esibizione e interpretazione, cosa che invece molti sembrano pensare. 6

GIOVANNE: ormai mi ricordano il Titanic, alla disperata ricerca del salvataggio, ma perchè costringerle al confronto con la divina Ruggiero? per quel che mi riguarda purtroppo non ci siamo nemmeno questa volta. è evidente che loro ce la mettono tutta, ma mi risultano poco intonate, poco armonizzate (il momento in cui si fanno eco, un disastro) e con un brutto arrangiamento soprattutto per la parte vocale. 5 e mezzo

CHIARA: tiè. forse non deve per forza eseguire brani emozionanti; in questa, ineccepibile, esecuzione, sicuramente torna a guadagnare i punti persi ultimamente. 8 e mezzo

SOFI': sbaglia molto spesso la nota negli attacchi (e qua e là) e la prima parte è connottata dal solito tremolio della voce (a questo punto penso che deve essere l'emozione); nella seconda parte acquista maggiore sicurezza e va meglio, ma non riesco ad immaginarmela come cantante vera. 6

MARCO: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 169499 non voglio credere di avere la tv da cambiare e vorrei sperare che c'è stato un problema di base, ma la strofa mi è sembrata un autentio e tragico disastro; tutto e completamente fuori tono! Molto meglio nel ritornello, come sempre in particolare per l'interpretazione. 7 e mezzo

new entry

ANGELO: con un inglese campanizzato Angelo da un'interpretazione dignitosa ma che non mi scatena particolare entusiasmo, anche perchè ci vorrebbe una "tensione" che lui è troppo inesperto per avere; nel provino non mi aveva convinto nel registro alto. devo riascoltarlo (ma non so se sarà possibile COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 939831 ). 6 e mezzo
PAOLA: canzone "meraviglia" di Bjork scelta per farci sentire la potenza di Paola; mi viene però un dubbio: ma in questa trasmissione si pensa sempre che cantare bene voglia dire sparare fiato? quando qualche cosa di diversamente modulato? comunque lei ha "scuola" e supera angelo. 7

SPENCER: canzone che ho sempre considerato insulsa; di conseguenza mi piacerebbe ascoltarli in qualche cosa d'altro, anche perchè mi sembrano tutto sommato ben miscelati e carini. scelgo loro. 7 e mezzo


Ultima modifica di ubik il Gio 05 Nov 2009, 00:12 - modificato 10 volte.
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da AndreaX2 Mer 04 Nov 2009, 21:34

E iniziamo con ste pagelle:

SILVER: uhm... altre volte se l'è cavata di più con l'interpretazione. Per carità, simpatico, divertente, boyscout, Morandi che canta Battisti. A me sta anche simpatico, però dovrebbe anche saper cantare... non mi va oltre il 5,5 nonostante i giudici lo coprano di complimenti.

GIULIANO: ha davvero una voce particolare, in questo pezzo l'ho trovato ampiamente sufficiente per l'impegno, la serietà con cui cerca di capire la canzone e trasmetterla. Certo, Noemi era un'altra cosa, ci rimette nel confronto, ma per me arriva al 6,5

YAVANNA: stasera davvero brave. La loro migliore interpretazione finora: 7+

ps: non riesco a togliere il "bold" quindi tutti i voti seguenti ve li beccate in grassetto.

CHIARA: confrontarsi con Mina non è mai facile. Con Morgan che compare a sorpresa sul palco e Tommassini che la fa tirare su da un paranco. Mezzo punto in più per le difficoltà addizionali: 7,5

SOFIA: altre volte è andata decisamente peggio. Niente di trascendentale, ma anche lei fa un'interpretazione tra le sue migliori se non la sua migliore. Certo, il suo meglio vale a stento un 6 (mi sento buono, volevo dare 6 meno ma se non le dò la sufficienza piena stasera, quando?).

MARCO: io non capirò nulla. Il pezzo è tremendamente difficile. Certo che lui non stona, arriva ovunque, però questa volta non mi ha convinto. In questa serata alla rovescia, per me la peggiore esibizione di Marco su tutte e 9 le puntate, per una volta forse l'asticella era troppo alta? 6,5


Ultima modifica di AndreaX2 il Mer 04 Nov 2009, 22:47 - modificato 6 volte.
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da echo Mer 04 Nov 2009, 21:49

SILVER: 6 e MEZZO energico, bella presenza. A tratti non mi convince, mi sembra uguale a se stesso.

GIULIANO: 6 l'arrangiamento non mi è piaciuto, Giuliano non precisissimo e teso. La sua voce è gradevole. Preferisco Noemi, sempre e comunque.

YAVANNA: 7 per la prima volta controllate e Letizia non ha fatto danni ( fra l'altro, carina mentre ballava ). Piacevoli.

CHIARA: 7 e MEZZO molto brava a tratti, qualche imprecisione di troppo.

SOFIA: 5/6 l'arrangiamento mi è piaciuto, lei meglio del solito anche se quella voce tremolante non l'abbandona. Diciamo che è un voto di incoraggiamento.

MARCO: 7/8 tutti si aspettono cose assurde da lui, il miracolo non è riuscito e sinceramente è colpa di una tonalità assurda. Inizio da 6, finale da 10. Peccato. 3 a Carcano e la sua "tonalità originale".Nel Medley superlativo.

PAOLA: 8


Ultima modifica di echo86 il Gio 05 Nov 2009, 00:31 - modificato 1 volta.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 05 Nov 2009, 00:22

SILVER: 5,5
GIULIANO: 6
YAVANNA: 6/7
CHIARA: 7
SOFIA: 5
MARCO: 7,5
ANGELO: 3
PAOLA: 7
il gruppo che non mi ricordo il nome 6,5
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Nepul Gio 05 Nov 2009, 00:24

Silver: 5
Giuliano: 5
Yavanna. 9
Chiara: 6,5
Sofia: 6,5
Marco: 5
Paola:7,5

Nepul
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Mede@ Gio 05 Nov 2009, 00:25

SILVER: 5
GIULIANO: 5,5
YAVANNA: 7
CHIARA: 6,5
SOFIA: 5
MARCO: 7,5
ANGELO: 3
PAOLA: 7
Gruppo 6,5

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da didi Gio 05 Nov 2009, 00:31

SILVER: 5
GIULIANO: 7
YAVANNA: 6
CHIARA: 7
SOFIA: 4
MARCO: 8
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da piedonex Gio 05 Nov 2009, 00:51

Silver: 6 la coreografia bucolica di certo non aiuta...ma ormai è un mistero come mai sia ancora lì.
Giuliano: 5,5 sono già stufo di sentrilo ed è lì da due settimane...
Yavanna: 8 hanno fatto cantare praticamente solo Virginia, l'unica brava. Una ballava e l'altra faceva finta di suonare il violino ! sempre così !!!
Marco: 7 due parti ben distinte. Un inizio da 4 ed una fine da 10. ma una giornata no la possono avere tutti. L'emozione ha pesato moltissimo evidentemente.
Chiara: 6 sotto tono anche oggi. Mi viene il dubbio che sia semplicemente stanca di stare lì. Il "peso" di 13 puntate su ragazzi molto giovani si nota.
Sofia: 4 cosa dire ? ce la siamo levata dalle palle !!! FINALMENTE !!!
Paola: 7 non c'era neppure battaglia, troppo superiore rispetto agli altri due.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da miaorizio Gio 05 Nov 2009, 00:57

SILVER: un pochino peggio del solito, compitino insufficente: 4 e 1/2
GIULIANO: dignitoso, voce riconoscibile, ancora molta emozione 6 e 1/2
YAVANNA: la loro migliore esibizione finora, finalmente precise 6
CHIARA: ci sono state interpretazioni migliori 7
SOFIA: no proprio non ci siamo 4
MARCO: magari tutte le peggiori interpretazioni fossero tutte di questo livello! 7 e 1/2
ANGELO intonato anonimo 5
PAOLA emozionante ed intensa 8
SPENCER WI FI precisi e divertiti peccato che non fossero stati selezionati all'inizio, ci siamo dovuti beccare A& K invece. mah! 7 e 1/2
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da miaorizio Gio 05 Nov 2009, 00:59

HALLELUIAH! ci siamo liberati di Sofia! (danza forsennata con fuochi d'artificio e doccia di magnum ) COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 488981
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da killer73 Gio 05 Nov 2009, 01:06

uhm...ok.ancora mi chiedo cosa ha fatto di cosi importante la marini per stare in tv.non sa canta',non sa balla',non sa recita',non sa parla',resta solo una cosa in cui e' capace,a voi l immaginazione.i bastard...la melodia del pezzo mi fa schifo,il testo pure.la imbruglia...bella gnocca,brava cantante,bel pezzo che ha cantato.ma ora veniamo ai nostri:
SILVER =il nuovo arrangiamento non mi e' piaciuto,nella prima parte silver non e' stato perfetto,molto meglio da quando la canzone ha assunto un altra velocita',anche se devo dire che stasera ho trovato il piccolo morandi meno sicuro e anche la voce ha avuto un po di problemini.VOTO 5,5.
GIULIANO =L' Aldo Baglio musicista mi e' piaciuto anche stasera.ha dato un anima al pezzo e anche la sua voce non proprio cristallina lascia sempre il segno,anche se sulle note alte perde un po di brillantezza.VOTO 7,5.
YAVANNA = la piu bella performance delle 3 sorelle da quando sono qua nonostante un arrangiamento da denuncia.VOTO 8,5
CHIARA = da quando e' uscita cristina la bellona,la giunonica chiara si e' ripresa lo scettro di Madame Musique,sara' un caso? ho notato in 2 o 3 passaggi qualche leggera imprecisione,ma nulla di cosi serio.esibizione superlativa con una scenografia pacchiana.VOTO 9.
SOFIA = ottimo il look,quando vedo il bianconero impazzisco,e qui esce lo juventino che c'e in me,ma purtroppo il giudizio piu che positivo si ferma qua.a tratti andava per fatti suoi scollegata com'era con la base,e la voce come al solito e' stata imprecisa.la grinta ce la mette,come sempre ha fatto,ed e' l unica cosa buona che ha,e non basta per fare di lei una cantante.non so come interpreta con il suo gruppo,di certo vista ad x factor tutto si direbbe tranne che sia una valida artista.non sentiremo la sua mancanza.VOTO 2.
MARCO = inizio disastroso,sembrava insicuro,impaurito.cerca di riprendersi nel finale e ci riesce,ma questa esibizione non mi e' piaciuta,l emozione lo ha fregato.pero' e' l unico che anche se commette qualche imprecisione di troppo,riesce a trasmettere quintali di emozione.mi son piaciuti solo gli ultimi 30 secondi della sua esibizione,troppo poco per darli una sufficienza.VOTO 5.



_________________________________
COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Dark-e10



COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Ospite Gio 05 Nov 2009, 01:19

Silver 6
Giuliano 6
Yavanna 7 1/2
Chiara 8
sofia 5
Marco 8 dite quel che volete, riesce a farmi arrivare l'emozione, e questa è una grande qualità in un cantante. nonostante l'imperfezioni iniziali
Paola 7 1/2 brava tecnicamente, ma al contrario di Marco, non trasmette, per ora. vedremo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da valestella817 Gio 05 Nov 2009, 01:20

silver 6 e mezzo
giuliano 6
yavanna 7 e mezzo
chiara 7
sofia 6
marco 9.5 ( non me ne frega una cippa di tutto mi ha emozionato e basta..... )
paola 7 e mezzo
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 05 Nov 2009, 02:30

valestella817 ha scritto:silver 6 e mezzo
giuliano 6
yavanna 7 e mezzo
chiara 7
sofia 6
marco 9.5 ( non me ne frega una cippa di tutto mi ha emozionato e basta..... )
paola 7 e mezzo
COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 583831 COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 583831 COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 583831 COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 583831 COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 520798

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 05 Nov 2009, 03:40

Marco - 7
Tonalità assurda e sbagliatissima, ed è già la seconda volta consecutiva. Troppo caricato emotivamente e non ha saputo, questa volta, controllare e distribuire bene l'emozione, problemi poi anche con la cuffia. COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 5344 Io ad essere sincera non l'ho trovato preciso neanche nel medley, nella primissima parte. Spero che questa esibizione possa insegnarli qualcosa, e sopratutto spero che Carcano e Morgan che si dimostrano un pò più intelligenti e meno euforici.



Silver - 6
Meno preciso, ma cavolo con quella coreografia non era per niente facile e se le cavata bene. Ad ogni mod, il ragazzo ha freschezza, trasmette gioia, divertimento e spirito.


Yavanna - 8
La loro migliore esibizione, mi sono piaciute. Però per me quello che hanno fatto a livello musicale è stato abbastanza una furbatta. Hanno cantato poco in tre, quindi armonizazzione quasi inesistente, hanno cantato quasi tutto il tempo ogniuna da sola, però aprezzo il fatto che la mora questa volta si è misurata e infatti ha cantato bene. La piccola invece non ha proprio voce. Può continuare ad accompagnarli con il violino a fare la voce d'appoggio ma non cantare da sola.



Sofia - 4
Che dire di Sofia, è da settimae che lo ripeto. Non ha voce, non ha colori, non ha delle sfumature, non ha dinamica. E' di una mediocrità allucinante, e non sarà mai una vera cantante, con o senza la band dietro. L'unica cosa bella di questa serata è stata la sua eliminazione, anche se il trio patetico Facchinetti/Mori/Tommasaini hanno provato a rovinarmelo. COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 997942


Chiara Ranieri - 7.5
Stasera a me è piaciuta la sua esibizione nell'insieme. Concordo con la Mori che è stato uno spettacolo, ha fatto una esibizione nuova per lei ed è stata brava. Ci sono state non poche imprecisioni, ma questo non è andato a toccare più di tanto la sua performance. Cmq io credo che Chiara non sia psicologicamente forte, anzi....credo che abbia dei problemi altrimenti queste imprecisioni, che sentiamo da settimane, non ci sarebbero. Deve trovare in fretta la chiave per uscirne fuori, anche perchè Silver ha le sue ragazzine che lo votano, perciò rischia. Deve essere impeccabile.



Giuliano Rassu - 5
Mi ha rovinato una canzone che io conosco benissimo e ascolto tanto. Una stupenda canzone che ogni volta che l'ascolto mi escono le lacrime, mi smuove le corde dell'anima. Un pò malinconica ma passionale, forte e decisa come melodia e come testo.
Benne, la mortadella con due bucchi al posto degli occhi, non solo l'ha cantato in fretta ma ha completamente inventando un ritmo tutto suo, COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 5708 salvo poi allungare l'ultima parola nella prima parte della strofa (la farfalla volerà) per aspettare che la base potesse raggiungerlo, ma siamo pazzi per caso? COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 217632 Inoltre, ha cantanto senza trasmettere niente (e hai pure la faccia da mortadella scadente a dire sento il pezzo? COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 738306 ).
Non dare un giusto tempo, un peso, alle bellissime parole che canti significa non solo che sei un testa di legno musicalmente parlando, ma anche non avere il minimo rispetto di quello che stai cantando.

Sì, io lo so
tutta la vita sempre solo non sarò
un giorno troverò
un po' d'amore anche per me
per me che sono nullità
nell'immensità


Scusate signori ma se a qualcuno basta solo un timbro "particolare", e graffiato, per cantare queste parole a me NO!!!
Il pollice giù a Morgan per non averlo detto, perchè lo sà perfettamente. COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 712531


Paola - 8
Brava tecnicamente, fredda musicalmente. Entrata scontatissima e completamente inutile, come nelle altre edizioni del resto. COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 712531


La serata 5

Morgan 4 -
Per i suoi giudizi/pareri che ha datto alle performance perchè stasera l'ho trovato privo di onesta professionale. La base fatta per la canzone di Marco invece bellissima.

Facchinetti 1
Tommasaini 1

p.s. I miei voti sono in base al sistema che io sono abituata e non quello italiano. Il 5 e il 5.5 è una sufficienza misera COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 954653.
Il 4 è insuficenza, non diamo mai 1,2,3 quindi immaginate voi dove ho clasifficato Facchinetti e Tommasaini. COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 722603


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Gio 05 Nov 2009, 04:03 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Giulia Gio 05 Nov 2009, 03:47

per me è stata una serata insufficiente, senza entusiasmi...
e ormai mi verrebbe difficile non valutare le interpretazioni in base a quelle precedenti


  • Silvio "Silver" Barbieri - 5 COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 399158
  • Giuliano Rassu - 4 COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 648204
  • Yavanna - 6 COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 206838
  • Chiara Ranieri - 6 COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 130219
  • Francesca "Sofia" Xefteris - 4 COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 40679 (nel ballottaggio mi sembrava un cane afono)
  • Marco Mengoni - 5 COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 867348 (ho pensato piangesse perché consapevole del "disastro")


  • Paola - 5 COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 28293

legenda
6 = ascoltabile, a tratti piacevole
5 = avrei potuto fare a meno di questo pezzo...
4 = vivo meglio senza
Giulia
Giulia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da athelas Gio 05 Nov 2009, 08:24

Silver 6 (mi sa che la prox settimana esce lui)
Giuliano 6 1/2 (pensavo peggio)
Yavanna 7 1/2 (ieri sera mi sono piaciute molto)
Chiara 7 1/2
Sofia 6 (le regalo mezzo punto perché mi ha fatto il favore di uscire)
Marco 8 (potrebbero per cortesia abbassargli la tonalità o vogliono proprio che si impicchi?)

Paola 8 (la voce di questa tipa mi piace molto)



Precisazione: io voto ANCHE per simpatia!


Ultima modifica di athelas il Gio 05 Nov 2009, 09:33 - modificato 1 volta.
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da cricri72 Gio 05 Nov 2009, 08:50

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 187966 ma sono l'ultima che ancora si diverte tanto ?? Ieri sera credo di aver ascoltato buona musica e aver anche fatto 4 risate con gli zuccherini dei bastardelli
Silver 6 simpatico come sempre si notavano però le carenze vocali
Giuliano 7 canzone bella voce intensa
Yavanna 8 ieri sera obbiettivamente brave
Chiara 7 8 bello spettacolo ho sentito nella voce tanti colori
Sofia 5
Marco 7 un inizio pessimo poi si è ripreso ma l'emozione ha preso il sopravvento
Paola 8 grande voce
cricri72
cricri72
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da nadia77 Gio 05 Nov 2009, 09:21

Silver 7
Giuliano 7
Yavanna 7,5
Chiara 7,5
Sofia 6
Marco 8
Paola 8
nadia77
nadia77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : manerbio (BS)

http://salsainbrescia.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da athelas Gio 05 Nov 2009, 09:23

cricri72 ha scritto:COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 187966 ma sono l'ultima che ancora si diverte tanto ?? Ieri sera credo di aver ascoltato buona musica e aver anche fatto 4 risate con gli zuccherini dei bastardelliSilver 6 simpatico come sempre si notavano però le carenze vocali
Giuliano 7 canzone bella voce intensa
Yavanna 8 ieri sera obbiettivamente brave
Chiara 7 8 bello spettacolo ho sentito nella voce tanti colori
Sofia 5
Marco 7 un inizio pessimo poi si è ripreso ma l'emozione ha preso il sopravvento
Paola 8 grande voce

No no, mmi diverto sempre anch'io, tranqui! OCCHEI!
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da alexieanna Gio 05 Nov 2009, 09:25

silver 6
la prima parte non mi è piaciuto nella seconda parte si è ripreso ed è andato decisamente meglio, tra le due parti la sufficienza ci sta tutta

giuliano 6 1/2
bravissimo , mi ha emozionato ieri sera ma c'è qualcosa che non mi convince e non so cosa sia

yavanna 7
ieri sera mi sono piaciute molto per la prima volta ne ho sentito un perchè di quel gruppo ma ... aspetto evoluzione =se continuano su questo percorso o implodono tornando indietro

chiara 8
pezzo difficilissimo e improponibile , cantato all'inizio con qualche imprecisione ma in seguito si è ripresa alla grande

sofia 5
salto sofia che è sempre iproponibile
comunque ieri sera nella sfida per la prima volta sorprendentemente per me ha cantato.... in modo decente

marco 6
sulla fiducia della bravura di sto ragazzo
altrimenti un 4 non glielo toglieva nessuno , un pò per la sua emozione e molto per come gli avevavo combinato l'arrangiamento , la canzone è stata tanto stravolta che non si è capito nulla
dal che si deduce che
se morgan starà lontano da marco dopo l'uscita da xfactor ... allora sto ragazzo avrà speranze
altrimenti, per quanto marco sia bravo, ...... affosserà anche lui
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da yiruma Gio 05 Nov 2009, 09:28

Mi è piaciuta molto la puntata ed ho riso da matti :
A parte la presenza della Marini : inutile ed irritante.

Silver : Grande ! E' l'unico che fa spettacolo ( ed è questo che è : uno spattacolo televisivo ! ). Ieri ha cantato correndo, saltando, sdraiato, rotolandosi e mentre un ballerino lo sollevava e lo faceva girare !
La settimana scorsa ho letto alcuni commenti in cui si diceva che le Yavanna erano state svantaggiate dal fatto di chinarsi un po' per passare sotto un tunnel e che quindi erano giustificate !
Come ? un tunnel da tutti questi problemi e rotolarsi per terra no ? E' stato bravo, ha cantato bene e fatto spettacolo. L'unica che cantava e ballava era Francesca che però viene dal musical, Silver no !

Giuliano : non male ma mi è parso un pochino impreciso nella voce in alcuni punti, specialmente alla fine. Comunque : bravo.

Sofia : mi aspettavo MOLTO di più con questa canzone !

Chiara : Brava e piacevole.

Yavanna : FINALMENTE !!! Per la prima volta mi sono piaciute veramente ! Brave e finalmente pure belle ! .....ohh....per una volta non le hanno fatte sembrare Maga Magò ! Molto bello pure il tango. Bellissima esibizione.

Marco: eccomi quì...la voce fuori dal coro ... a me non è piaciuto. Nonostante tutti lodino questo ragazzo e la sua esibizione a me è sembrata sbagliata ed in alcuni punti parecchio stonata. Forse era l'arrangiamento..non so...ma se l'avessi sentito ieri per la prima volta avrei pensato che dovesse uscire. L'ho pure risentita per capire meglio ma non mi ha fatto cambiare idea.

yiruma
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da mariele4ever Gio 05 Nov 2009, 09:34

yiruma ha scritto:Mi è piaciuta molto la puntata ed ho riso da matti :
A parte la presenza della Marini : inutile ed irritante.
....

Oddio, è vero: c'era la Marini ieri sera!!! Ma lo sai che me ne ero VERAMENTE completamente dimenticata (a conferma della inutilità alla quale ti riferisci)... COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 583831 e concordo, ieri sera l'avrei abbattuta volentieri, soprattutto quando "molestava" Morgan (non perché si trattava di Morgan, beninteso)... ma dai, certe mossette le facevamo a 15 anni per stuzzicare i ragazzi!!! COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 954653
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da cricri72 Gio 05 Nov 2009, 09:34

athelas ha scritto:
cricri72 ha scritto:COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 187966 ma sono l'ultima che ancora si diverte tanto ?? Ieri sera credo di aver ascoltato buona musica e aver anche fatto 4 risate con gli zuccherini dei bastardelliSilver 6 simpatico come sempre si notavano però le carenze vocali
Giuliano 7 canzone bella voce intensa
Yavanna 8 ieri sera obbiettivamente brave
Chiara 7 8 bello spettacolo ho sentito nella voce tanti colori
Sofia 5
Marco 7 un inizio pessimo poi si è ripreso ma l'emozione ha preso il sopravvento
Paola 8 grande voce

No no, mmi diverto sempre anch'io, tranqui! COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) 187966
per fortuna !!!
cricri72
cricri72
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.