COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)
+56
silviachi
marzia09
andeca
kissme
mesmerism74
silvestra
daluxx
Miranda
ciaoli
Admin
elefy
omar77
Noemi9999
fear-of-the-dark
sickGirl
vannibit
Mabe
Cantastorie
francesca90
Ghinda
Chiara 75
giumil
VivaMatteo
laRoss
mambu
janelle
sonobeatrice
trimmer_
lepidezza
rossadavino
Francy1972
bellaprincipessa
chiav
ANNA
dino75
alexcda
mariele4ever
yiruma
alexieanna
nadia77
cricri72
athelas
Giulia
Amantide_Religiosa
valestella817
killer73
miaorizio
piedonex
didi
Mede@
Nepul
Strawberry Fields
echo
AndreaX2
ubik
giops
60 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)
Ah, ecco perché non si sciolgono: è alcol puro! Ora capisco le facce di Chiara e Marco 

Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
lo so che in ritardo, ma causa febbri varie e raffreddori (in casa a parte il marito ce la siamo beccati a catena nell'ordine pupo grande, pupo piccolo e io) ho potuto vedermi la registrazione solo stamane (ripeto il miglior modo di vederlo, così sulle caxxate si manda avanti...
Silver: a me piace e lo fa sempre di più, perchè mi ricorda che essere un buon interprete non vuol dire solo estensione da pazzi o gran potenza vocale, significa entrare nele canzoni, divertire e divertirsi, e lui, a parte le prime puntate, è quello che fa 7,5
Giuliano: pensavo ben peggio viste le sue difficoltà in prova, ma l'ha sfangata, solo che non so c'è qualcosa che non mi convince fino in fondo 6,5
Yavannah: migliore esibizione che hanno fatto, mi sono piaciute molto e hanno confermato ciò che pensavo di loro: Virginia è quella che canta meglio, quando canta solo una e le altre appoggiano vanno benissimo e quando cantano insieme se Anita e Letizia (soprattutto quest'ultima) si trattengono, o meglio non partono con la tonalità sirena, sono molto piacevoli 8,0
Chiara: compito difficile sia per la canzone che per la coreografia tommasiniana, però lei se l'è cavata alla grande con ironia e buonissima tecnica, io l'ho trovata divertente e molto brava (anche se un pò di imperfezioni c'erano) 8,0
Sofia: è la peggiore interprete che c'è ora lì e doveva uscire prima, insomma il suo meglio non è all'altezza degli altri 5,0
Marco: Imprecisioni ci sono state, forse anche stecche, però che emozione quando sta sul palco 8,0
alla fine mi ha sorpreso Chiara al ballottaggio, io ci avrei visto più Giuliano, comunque sarebbe stato assurdo che Mara salvasse Sofia, giusto così..
Nuovi:
Angelo: vabbè paragone improponibile, forse era meglio fargli cantare altro: 6,0
Paola: brava è brava, ma ame il suo modo di cantare non piace e mi trasmette poco: 7,0
Gruppo: mi sono piaciuti, li avrei preferiti come ingresso a Paola, più interessanti: 7,5
Due parole sulla polemica sulle motivazioni di Mara e di Morgan la scorsa puntata, i giudici si devono preoccupare non del dopo X-Factor ma dell'andamento del programma e se c'è un cantautore o una cantautrice pronta per incidere le sue cose ma che come interprete è piatto (parlo di Sofia, ma anche un pò di Damiano, sebbene lui mi piaceva molto), è preferibile eliminarlo rispetto ad un interprete migliore, sia per il programma sia anche per il bene dello stesso cantante.
Riguardo la polemica che poi vince chi non vende, e che la colpa è delle scelte dei giudici, la storia di Xfactor ha mostrato che il vincitore è scelto dal pubblico e raramente dai giudici mi spiego la finale a due della prima edizione fu tra Giusy e gli Aram unici tra i finalisti a non essere mai andati al ballottaggio, l'anno scorso tra Matteo e i Bastard, anche loro unici a non essere mai andati al ballottaggio, quindi le decisioni dei giudici fino ad ora hanno influenzato il progredire del programma e la composizione della finale, ma non credo abbiano influenzato il vincitore.
Silver: a me piace e lo fa sempre di più, perchè mi ricorda che essere un buon interprete non vuol dire solo estensione da pazzi o gran potenza vocale, significa entrare nele canzoni, divertire e divertirsi, e lui, a parte le prime puntate, è quello che fa 7,5
Giuliano: pensavo ben peggio viste le sue difficoltà in prova, ma l'ha sfangata, solo che non so c'è qualcosa che non mi convince fino in fondo 6,5
Yavannah: migliore esibizione che hanno fatto, mi sono piaciute molto e hanno confermato ciò che pensavo di loro: Virginia è quella che canta meglio, quando canta solo una e le altre appoggiano vanno benissimo e quando cantano insieme se Anita e Letizia (soprattutto quest'ultima) si trattengono, o meglio non partono con la tonalità sirena, sono molto piacevoli 8,0
Chiara: compito difficile sia per la canzone che per la coreografia tommasiniana, però lei se l'è cavata alla grande con ironia e buonissima tecnica, io l'ho trovata divertente e molto brava (anche se un pò di imperfezioni c'erano) 8,0
Sofia: è la peggiore interprete che c'è ora lì e doveva uscire prima, insomma il suo meglio non è all'altezza degli altri 5,0
Marco: Imprecisioni ci sono state, forse anche stecche, però che emozione quando sta sul palco 8,0
alla fine mi ha sorpreso Chiara al ballottaggio, io ci avrei visto più Giuliano, comunque sarebbe stato assurdo che Mara salvasse Sofia, giusto così..
Nuovi:
Angelo: vabbè paragone improponibile, forse era meglio fargli cantare altro: 6,0
Paola: brava è brava, ma ame il suo modo di cantare non piace e mi trasmette poco: 7,0
Gruppo: mi sono piaciuti, li avrei preferiti come ingresso a Paola, più interessanti: 7,5
Due parole sulla polemica sulle motivazioni di Mara e di Morgan la scorsa puntata, i giudici si devono preoccupare non del dopo X-Factor ma dell'andamento del programma e se c'è un cantautore o una cantautrice pronta per incidere le sue cose ma che come interprete è piatto (parlo di Sofia, ma anche un pò di Damiano, sebbene lui mi piaceva molto), è preferibile eliminarlo rispetto ad un interprete migliore, sia per il programma sia anche per il bene dello stesso cantante.
Riguardo la polemica che poi vince chi non vende, e che la colpa è delle scelte dei giudici, la storia di Xfactor ha mostrato che il vincitore è scelto dal pubblico e raramente dai giudici mi spiego la finale a due della prima edizione fu tra Giusy e gli Aram unici tra i finalisti a non essere mai andati al ballottaggio, l'anno scorso tra Matteo e i Bastard, anche loro unici a non essere mai andati al ballottaggio, quindi le decisioni dei giudici fino ad ora hanno influenzato il progredire del programma e la composizione della finale, ma non credo abbiano influenzato il vincitore.
Silvara- Utente Novizio: 16-149 post
VI DO UN TRUCCO, FINCHE NON COMPARE LA SIGLA.
"STOP AL VOTO..ELABORAZIONE DATI IN CORSO"
POTETE ANCORA VOTARE, SE EXNOVO E' PRESENTE LO FACCIA ALL'ISTANTE, DAI, MICA SIAMO COSI FISCALI
"STOP AL VOTO..ELABORAZIONE DATI IN CORSO"
POTETE ANCORA VOTARE, SE EXNOVO E' PRESENTE LO FACCIA ALL'ISTANTE, DAI, MICA SIAMO COSI FISCALI

giops- Fattore Produttivo
se si pensa che lo zucchero è usato per aumentare la gradazione dell'alcoolvalestella817 ha scritto:dicono di no......... cmq ho trovato la ricetta eccola....... http://www.ideericette.it/zollette-di-zucchero-alcoliche-shock/Ghinda ha scritto:valestella817 ha scritto:grazie! fantastico jacopino...... adoro queste cose ora mi cimento a farli.........marzia09 ha scritto:Oggi Jacopo, col suo solito stilevalestella817 ha scritto:@alex :![]()
@marzia e tutti in generale : ma come si fanno gli zuccherini in quel modo....... ? che era il liquido.....? li voglio anche io!, l'ha spiegato a database...dunque sono dei normali zuccherini
immersi in qualsivoglia liquido alcolico
, presumo sia grappa ad altissima gradazione
, con cannella, ginepro, genziana e quant'altro...
![]()
![]()
! Una vera bombaaaa energetica!
![]()
Ma gli zuccherini non si squagliano? Tienici informati sull'esperimento (magari in cazzeggio)
pare che ieri sia stata molto cliccata su google......
immaginate cosa siano quelle zollette
fuoco puro
alexieanna- Utente Aficionado: 501-2000 post
alexieanna ha scritto:se si pensa che lo zucchero è usato per aumentare la gradazione dell'alcoolvalestella817 ha scritto:dicono di no......... cmq ho trovato la ricetta eccola....... http://www.ideericette.it/zollette-di-zucchero-alcoliche-shock/Ghinda ha scritto:valestella817 ha scritto:grazie! fantastico jacopino...... adoro queste cose ora mi cimento a farli.........marzia09 ha scritto:Oggi Jacopo, col suo solito stilevalestella817 ha scritto:@alex :![]()
@marzia e tutti in generale : ma come si fanno gli zuccherini in quel modo....... ? che era il liquido.....? li voglio anche io!, l'ha spiegato a database...dunque sono dei normali zuccherini
immersi in qualsivoglia liquido alcolico
, presumo sia grappa ad altissima gradazione
, con cannella, ginepro, genziana e quant'altro...
![]()
![]()
! Una vera bombaaaa energetica!
![]()
Ma gli zuccherini non si squagliano? Tienici informati sull'esperimento (magari in cazzeggio)
pare che ieri sia stata molto cliccata su google......
immaginate cosa siano quelle zollette
fuoco puro
fuoco nel cuoreeeeeeeee

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
STOP AL VOTO
ELABORAZIONE DATI IN CORSO!
ELABORAZIONE DATI IN CORSO!
Capito, non volevo votare fuori tempo perchè non mi sembrava giusto, la
prossima volta anche se sono un po' fuori lo faccio lo stesso.
Per la curiosità di Mambu, avrei dato:
Giuliano 7
Silver 6,5
Yavanna 7/8
Chiara 7+
Sofia
Marco 6,5
Paola 7+
Unico commento diverso dai voti è che in generale mi sono piaciuti tutti di più nel medley
Giuliano 7
Silver 6,5
Yavanna 7/8
Chiara 7+
Sofia
Marco 6,5
Paola 7+
Unico commento diverso dai voti è che in generale mi sono piaciuti tutti di più nel medley
exnovo- Utente Residente: 150-500 Post
meno male sei fuori tempo!exnovo ha scritto:Capito, non volevo votare fuori tempo perchè non mi sembrava giusto, la
Giuliano 7
Silver 6,5
Yavanna 7/8
Chiara 7+
Sofia
Marco 6,5
Paola 7+

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
Nel topic "Premio Community" potete trovare i risultati. PAOLA BATTE CHIARA!
Alexianna scusami ma volevo contraddirti su una cosa che hai scritto sulla tua pagella.
Tu hai detto che se Marco nel suo dopo x factor verrà seguito da morgan farà la fine degli Aram, mentre se non verrà seguito da Morgan avrà successo. Ma volevo dirti che Morgan discograficamente parlando non ha seguito il dopo x factor nè di Aram nè di Matteo (il quale ancora dobbiamo vedere prima di giudicare).
Tu hai detto che se Marco nel suo dopo x factor verrà seguito da morgan farà la fine degli Aram, mentre se non verrà seguito da Morgan avrà successo. Ma volevo dirti che Morgan discograficamente parlando non ha seguito il dopo x factor nè di Aram nè di Matteo (il quale ancora dobbiamo vedere prima di giudicare).
e aggiungo anche che se gli aram avessero per un minimo seguito l'impronta che morgan gli ha dato morgan nel programma non si troverebbero forse con le pezze al culo...... giusto per mettere i puntini sulle i morgan ha sempre detto che la strada intrapresa dagli aram gli fa schifo........giops ha scritto:Alexianna scusami ma volevo contraddirti su una cosa che hai scritto sulla tua pagella.
valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
valestella817 ha scritto:e aggiungo anche che se gli aram avessero per un minimo seguito l'impronta che morgan gli avesse dato nel programma non si troverebbero forse con le pezze al culo...... giusto per mettere i puntini sulle i morgan ha sempre detto che la strada intrapresa dagli aram gli fa schifo........giops ha scritto:Alexianna scusami ma volevo contraddirti su una cosa che hai scritto sulla tua pagella.
Sggiungo anche che Morgan era contrario al singolo di Matteo della finale ma che lo ha comunque sostenuto. Il disco che esce, per quel che ho sentito, merita ma penso che gran parte delle riserve sulla vittoria di Matteo sia dovute al singolo "Impossibile". Con un singolo diverso nessuno avrebbe avuto da ridire sulla vittoria di Matteo, perchè dentro a Xfactor è stato impeccabile.
Morgan ha fatto il suo lavoro 3 edizioni su 3. Portando il massiomo dei concorrenti che aveva a disposizione e della musica che gli concedevano di fare. 2 vittorie meritate di X factor ( la 3...puntini di sospensione!!

Il dopo non è in mano sua ed ha chiaramente detto che a lui non è stato concesso di mettere bocca ne sul lavoro degli Aram che di chiunque altro delle sue categorie.
Ospite- Ospite
ed è un vero peccato che Morgan non abbia potuto seguire gli Aram del dopo x-factor...
riguardo l'inedito di Matteo, effettivamente non era granchè, ma Matteo la vittoria l'anno scorso l'ha meritata tutta...
Giops il tuo omaggio al cinema questa volta è doppio vedo perchè oltre al caro Johnny hai anche il visionario Tim (Burton)
riguardo l'inedito di Matteo, effettivamente non era granchè, ma Matteo la vittoria l'anno scorso l'ha meritata tutta...
Giops il tuo omaggio al cinema questa volta è doppio vedo perchè oltre al caro Johnny hai anche il visionario Tim (Burton)
Silvara- Utente Novizio: 16-149 post
Grazie Silva. Amo Tim Burton e la sua dolce mogliettina.
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)
» COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)
» COMMENTI INTERPRETAZIONI 12^ PUNTATA (SEMIFINALE) ---> PAGELLE PREMIO CRITICA
» COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)
» COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)
» COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)
» COMMENTI INTERPRETAZIONI 12^ PUNTATA (SEMIFINALE) ---> PAGELLE PREMIO CRITICA
» COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)
» COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 6 di 6