COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)
+56
silviachi
marzia09
andeca
kissme
mesmerism74
silvestra
daluxx
Miranda
ciaoli
Admin
elefy
omar77
Noemi9999
fear-of-the-dark
sickGirl
vannibit
Mabe
Cantastorie
francesca90
Ghinda
Chiara 75
giumil
VivaMatteo
laRoss
mambu
janelle
sonobeatrice
trimmer_
lepidezza
rossadavino
Francy1972
bellaprincipessa
chiav
ANNA
dino75
alexcda
mariele4ever
yiruma
alexieanna
nadia77
cricri72
athelas
Giulia
Amantide_Religiosa
valestella817
killer73
miaorizio
piedonex
didi
Mede@
Nepul
Strawberry Fields
echo
AndreaX2
ubik
giops
60 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: COMMENTI INTERPRETAZIONI 9PUNTATA (PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)
grazie Giopsgiops ha scritto:In poche parole tommassini ha detto quello che ha detto facchinetti: CHE LA GENTE CHE FA DISCHI LA CACCIAMO, MENTRE QUELLI CHE DEVONO MIGLIORARE, E CHE HANNO POSSIBILITA' MINORI DI FARE DISCHI LA TENIAMO, FACENDO L'ESEMPIO DI NOEMI-MATTEO: MATTEO DA BUTTARE FUORI, NOEMI DA FAR VINCERE!

trimmer_- Utente Residente: 150-500 Post
Continuate a postare le vostre pagelle!
giops- Fattore Produttivo
trimmer_ ha scritto:grazie Giopsgiops ha scritto:In poche parole tommassini ha detto quello che ha detto facchinetti: CHE LA GENTE CHE FA DISCHI LA CACCIAMO, MENTRE QUELLI CHE DEVONO MIGLIORARE, E CHE HANNO POSSIBILITA' MINORI DI FARE DISCHI LA TENIAMO, FACENDO L'ESEMPIO DI NOEMI-MATTEO: MATTEO DA BUTTARE FUORI, NOEMI DA FAR VINCERE!mi sa però che Tommasino è strabico d'orecchio ,se puntava sulla Sofia
![]()
Infatti...è quello che intendevo. Ma come caxxo puoi paragonare l'uscita di Noemi a quella di sofia????
francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
Silver 6,5 ho trovato un po' eccessiva la messinscena,lui mi piace come si pone anche se come cantante non lo trovo eccelso,diciamo che in questa edizione fa comunque la sua figura
Giuliano 6 durante l'esibizione ho pensato che era piatto e che l'arrangiamento non mi piaceva proprio,sentendo i commenti dei giudici mi sono detta magari sono io che non capisco....
comunque ha già annoiato pure me
Yavanna 7 la loro migliore esibizione x me,sarà che delle tre adoro la rossa e le altre due va benissimo che facciano altro..................
Chiara 8 l'ho trovata tecnicamente molto brava,mi è piaciuta anche la messinscena ( alzata a parte.......) nel ballottaggio così così
Sofia 6 sull'esibizione mi è piaciuta anche se comunque il suo livello per me resta il piu' basso di tutti
nel ballottaggio lasemo perdere
Marco 9 e qui mi lascio andare alla piu' totale mancanza di obbiettività perchè l'intensità che ha avuto mi ha fatto stare con il fiato sospeso
Paola 7 perchè brava lo è ma non mi dice niente
il gruppo 7 a me sono piaciuti anche se la canzone non mi fa impazzire,avrei voluto entrassero loro x vedere qualcosa di diverso
il ragazzo di morgan di cui non ricordo il nome 6,sono rimasta perplessa soprattutto x il brano che per me piu' distante da lui non poteva essere
mi è piaciuto Morgan,in particolare quando ha detto che noi ci rompiamo le balle durante i battibecchi (spero abbia capito non solo quelli di mara e mori ma anche i suoi),sono contenta di vedere che ultimamente evita le risse e butta di piu' sull'ironia
ho apprezzato anche il suo commento su Reitano,da sui nervi in modo enorme pure a me che quando uno è morto venga osannato a prescindere,tra l'altro dire che Reitano aveva fatto una versione della canzone di Mercury orrenda non mi sembra una mancanza di rispetto,anzi,dal mio punto di vista lo sarebbe dire il contrario solo x buonismo,solo perchè uno è morto
(mi scuso x la divagazione ma questo tipo di falsità mi sta sulle palle in modo veramente esagerato)
Mara la vedo un po' scazzata,anche se almeno lei è breve,anch'io non condivido la motivazione del "sei piu' pronto" perchè è usata na volta per tenere na volta x mandare a casa.......
Mori,alla faccia della coerenza,lo aveva già dimostrato ma ieri sera penso sia stato palese al di là di ogni dubbio
Marini (??????)
Imbruglia non mi dice assolutamente niente
mi esprimo x una volta anche su Facchinetti : lui x me potrebbe fare sto lavoro ma sta prendendo la china dei vari Baudo,Conti ecc,sempre piu' impostato e falsamente buonista
Giuliano 6 durante l'esibizione ho pensato che era piatto e che l'arrangiamento non mi piaceva proprio,sentendo i commenti dei giudici mi sono detta magari sono io che non capisco....
comunque ha già annoiato pure me
Yavanna 7 la loro migliore esibizione x me,sarà che delle tre adoro la rossa e le altre due va benissimo che facciano altro..................
Chiara 8 l'ho trovata tecnicamente molto brava,mi è piaciuta anche la messinscena ( alzata a parte.......) nel ballottaggio così così
Sofia 6 sull'esibizione mi è piaciuta anche se comunque il suo livello per me resta il piu' basso di tutti
nel ballottaggio lasemo perdere
Marco 9 e qui mi lascio andare alla piu' totale mancanza di obbiettività perchè l'intensità che ha avuto mi ha fatto stare con il fiato sospeso
Paola 7 perchè brava lo è ma non mi dice niente
il gruppo 7 a me sono piaciuti anche se la canzone non mi fa impazzire,avrei voluto entrassero loro x vedere qualcosa di diverso
il ragazzo di morgan di cui non ricordo il nome 6,sono rimasta perplessa soprattutto x il brano che per me piu' distante da lui non poteva essere
mi è piaciuto Morgan,in particolare quando ha detto che noi ci rompiamo le balle durante i battibecchi (spero abbia capito non solo quelli di mara e mori ma anche i suoi),sono contenta di vedere che ultimamente evita le risse e butta di piu' sull'ironia
ho apprezzato anche il suo commento su Reitano,da sui nervi in modo enorme pure a me che quando uno è morto venga osannato a prescindere,tra l'altro dire che Reitano aveva fatto una versione della canzone di Mercury orrenda non mi sembra una mancanza di rispetto,anzi,dal mio punto di vista lo sarebbe dire il contrario solo x buonismo,solo perchè uno è morto
(mi scuso x la divagazione ma questo tipo di falsità mi sta sulle palle in modo veramente esagerato)
Mara la vedo un po' scazzata,anche se almeno lei è breve,anch'io non condivido la motivazione del "sei piu' pronto" perchè è usata na volta per tenere na volta x mandare a casa.......
Mori,alla faccia della coerenza,lo aveva già dimostrato ma ieri sera penso sia stato palese al di là di ogni dubbio
Marini (??????)
Imbruglia non mi dice assolutamente niente
mi esprimo x una volta anche su Facchinetti : lui x me potrebbe fare sto lavoro ma sta prendendo la china dei vari Baudo,Conti ecc,sempre piu' impostato e falsamente buonista

vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
dimenticavo i Bastard,anch'io li ho trovati un po' ingrassati,mi è venuta comunque una grande nostalgia della 2a edizione,livello sicuramente superiore (Marco a parte)
l'audio era sicuramente pessimo ma devo dire che anche nel cd le voci si sentono poco,comunque a me il genere piace e ben venga che loro proseguano a fare quello in cui credono
l'audio era sicuramente pessimo ma devo dire che anche nel cd le voci si sentono poco,comunque a me il genere piace e ben venga che loro proseguano a fare quello in cui credono
vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
Visto che secondo Tommasini e Facchypuuu escono quelli che vendono e vincono quelli che non
vendono non possiamo richiamarre Matteo Beccucci come entrata extra x farlo studiare di più
(cosi godiamo un po anche noi?) Che bella edizione la 2
vendono non possiamo richiamarre Matteo Beccucci come entrata extra x farlo studiare di più
(cosi godiamo un po anche noi?) Che bella edizione la 2
rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
ecco anche i miei voti:
silver 5.5 ..sempre la solita solfa..purtroppo
giuliano 6.5 il timbro è davvero bello..ma tra un pò gli rimane solo quello e solo del timbro se ne fa poco..
yavanna 7.5 bella esibizione, poco da gruppo vocale probabilmente, ma piacevole e anche abbastanza "elegante"
chiara 6.5 poteva farla molto meglio ma farla camminare per il palco e poi sul tapein rullant (se scrive così?) e poi farle incontrare morgan non è stata una genialata (non credo comunque meritasse il ballottaggio..)
sofia..boh..completamente rimossa...ma ormai a chi importa più?!
marco 6.5 la sua esibizione "peggiore"; pezzo secondo me un pò inadeguato al suo modo di cantare
paola 7.5 affascinante (merito anche della canzone però)
infine:
tommassini pessimo e ridicolo
facchinetti paraculo fino all'inverosimile
morgan molto piacevole in versione "zuccherata"
menzione d'onore alla mara con la maglia dei bastard (ma qualcuno l'ha notata?)
bastards
l'esibizione non sono riuscita ad ascoltarla bene ma c'era sicuramente qualcosa che non andava..però questi tre hanno fracassato le scatole agli autori di x factor per poter suonare (soprattutto) e cantare interamente live rimettendoci in quanto a qualità in sè dell'esibizione (non solo per demeriti propri e lo dico perchè ho "seguito" altri live e non sono così scarsi ..) in quello che probabilmente era il più importante passaggio promozionale per il nuovo album con puro spirito di autodistruzione tipico delle grandi rockstars..
..come si fa a non adorarli..
? tra l'altro sto singolo non rende neanche giustizia all'album in sè che mediamente è meglio di questa canzone..detto ciò mi resta tanta tanta stima per le loro testoline pensanti e per il "coraggio" e per aver riportato il loro spirito (alcolico) ad una trasmissione a cui manca la loro freschezza
comunque la morale della nona puntata è: più zuccherini per tutti!!
silver 5.5 ..sempre la solita solfa..purtroppo
giuliano 6.5 il timbro è davvero bello..ma tra un pò gli rimane solo quello e solo del timbro se ne fa poco..
yavanna 7.5 bella esibizione, poco da gruppo vocale probabilmente, ma piacevole e anche abbastanza "elegante"
chiara 6.5 poteva farla molto meglio ma farla camminare per il palco e poi sul tapein rullant (se scrive così?) e poi farle incontrare morgan non è stata una genialata (non credo comunque meritasse il ballottaggio..)
sofia..boh..completamente rimossa...ma ormai a chi importa più?!

marco 6.5 la sua esibizione "peggiore"; pezzo secondo me un pò inadeguato al suo modo di cantare
paola 7.5 affascinante (merito anche della canzone però)
infine:
tommassini pessimo e ridicolo

facchinetti paraculo fino all'inverosimile

morgan molto piacevole in versione "zuccherata"

menzione d'onore alla mara con la maglia dei bastard (ma qualcuno l'ha notata?)
bastards

comunque la morale della nona puntata è: più zuccherini per tutti!!

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
concordo sul fatto che il singolo non rende l'album !!!
cricri72- Utente Residente: 150-500 Post
sì scelta "strategica" sbagliata...spero non li penalizzi più di tanto..e soprattutto spero che davvero trovino uno spazio per la loro musica..anche se ho i miei dubbi su questo..cricri72 ha scritto:concordo sul fatto che il singolo non rende l'album !!!

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
VI RICORDO AVETE TEMPO FINO A VENERDI A 12.00
allora vediamo un pò:
Silver- mah si sa muovere sul palco, mi sta acnhe simpatico, però non fa niente di speciale! 6
Chiara- oggi mi è piaciuta, tranquilla, ironica, siceramente divertita. 7 ballottaggio:7
yavanna- secondo me la loro migliore interpretazione. 7
Giuliano- non mi è dispiaciuto, ma mi preoccupa la cosa che ad un certo punto potrebbe stancare. 6,5
Marco: meno preciso del solito, ma comunque ha qualcosa in più, sarà l'ics factor??? 7,5
Sofia- esibizione inutile, anche se meglio di altre. 5 ballottaggio: 5
paola: bravissima. 8
Silver- mah si sa muovere sul palco, mi sta acnhe simpatico, però non fa niente di speciale! 6
Chiara- oggi mi è piaciuta, tranquilla, ironica, siceramente divertita. 7 ballottaggio:7
yavanna- secondo me la loro migliore interpretazione. 7
Giuliano- non mi è dispiaciuto, ma mi preoccupa la cosa che ad un certo punto potrebbe stancare. 6,5
Marco: meno preciso del solito, ma comunque ha qualcosa in più, sarà l'ics factor??? 7,5
Sofia- esibizione inutile, anche se meglio di altre. 5 ballottaggio: 5
paola: bravissima. 8
fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
SILVER: 6,5 Carino e piacevole, in continua crescita.
GIULIANO: 6 Non ha fatto schifo, ma è stato impreciso su diversi punti. Più della sufficienza non mi sento di dargliela.
YAVANNA: 8,5 La migliore esibizione della serata, punto.
CHIARA: 7,5 In generale mi è piaciuta, anche se ha stonacchiato nelle prti basse.
SOFIA: 6 La sua migliore esibizione e finalmente è uscita
MARCO: 7 La sua peggiore esibizione. Nel finale superlativo ma i primi 30 secondi faceva cagare. Spero ci siano stati dei problemi con la base ma sarà stato sicuramente così.
PAOLA: 7
NATALIE IMBRUGLIA: 3 Mamma mia che strapippa, cantava con un filo di voce e quel poco che si sentiva era stonato, mi ha fatto rimpiangere persino Sofia.
BASTARDI: 10 e lode Per gli zuccherini
GIULIANO: 6 Non ha fatto schifo, ma è stato impreciso su diversi punti. Più della sufficienza non mi sento di dargliela.
YAVANNA: 8,5 La migliore esibizione della serata, punto.
CHIARA: 7,5 In generale mi è piaciuta, anche se ha stonacchiato nelle prti basse.
SOFIA: 6 La sua migliore esibizione e finalmente è uscita

MARCO: 7 La sua peggiore esibizione. Nel finale superlativo ma i primi 30 secondi faceva cagare. Spero ci siano stati dei problemi con la base ma sarà stato sicuramente così.
PAOLA: 7
NATALIE IMBRUGLIA: 3 Mamma mia che strapippa, cantava con un filo di voce e quel poco che si sentiva era stonato, mi ha fatto rimpiangere persino Sofia.
BASTARDI: 10 e lode Per gli zuccherini

Noemi9999- Utente Colonna: 2001-5000 post
Mancano molti giudici che non hanno votato, vi ricordo entro 12.00 di domani!
SILVER: 6 è stato penalizzato dalla coreografia, ha il fiato un po' corto e cantare mentre balla non lo agevola;
GIULIANO: 6 un sei stiracchiato, non mi convince;
YAVANNA: 8 per me, la migliore esibizione della serata;
CHIARA: 6,5 spero il ballottaggio le dia una scossa, non lo meritava, ma con i suoi atteggiamenti si sta rendendo antipatica e forse comincia a stancare.
SOFIA:5,5 De profundis;
MARCO: 6,5 sulla performance abbiamo parlato abbondantemente, merita credito; l'ho trovato rinfrancato nel medley;
le new entry:
Angelo 5 ha distrutto una magnifica canzone di freddie,nostalgia di Matteo pensando a come l'avrebbe fatta bene.
Paola 6 Non si può dire che non canti bene, ma non mi piace. Non so dire il motivo, spero di capirlo andando avanti;
Il complesso non l'ho ascoltato causa telefonata, s.v.
GIULIANO: 6 un sei stiracchiato, non mi convince;
YAVANNA: 8 per me, la migliore esibizione della serata;
CHIARA: 6,5 spero il ballottaggio le dia una scossa, non lo meritava, ma con i suoi atteggiamenti si sta rendendo antipatica e forse comincia a stancare.
SOFIA:5,5 De profundis;
MARCO: 6,5 sulla performance abbiamo parlato abbondantemente, merita credito; l'ho trovato rinfrancato nel medley;
le new entry:
Angelo 5 ha distrutto una magnifica canzone di freddie,nostalgia di Matteo pensando a come l'avrebbe fatta bene.
Paola 6 Non si può dire che non canti bene, ma non mi piace. Non so dire il motivo, spero di capirlo andando avanti;
Il complesso non l'ho ascoltato causa telefonata, s.v.
Ultima modifica di omar77 il Gio 05 Nov 2009, 18:45 - modificato 1 volta.
omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
omar77 ha scritto:SILVER: 6 è stato penalizzato dalla coreografia, ha il fiato un po' corto e cantare mentre canta non lo agevola;

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
mambu ha scritto:omar77 ha scritto:SILVER: 6 è stato penalizzato dalla coreografia, ha il fiato un po' corto e cantare mentre canta non lo agevola;
quoto! per lui il problema è cantare

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
ma noooooooooo cantare per un cantante è un optional su..come la coordinazione e l'agilità per chi balla....uguaglio siamo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttttttttttttttttti brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrravi cantanti e sballeriniiiiiiiiiii....di nani meglio nn ne parliamo 

mambu mi fai paura....mambu ha scritto:
Marco 6,5 (però qui una cosa la devo dire: se dovessi votare l'emozione che mi ha dato nel finale gli darei 10, ma non sono la sVentura... sono un feroce razionalista scientista e materialista)

Ecco i voti...
Chiara: 7.5 molto carina ma continuo a pensare che la vera chiara è quella di forbidden colours e vorrei rivederla!
Silver: 6.5 simpatico è simpatico e anche intonato..certo non ha grosse potenzialità vocali ma vedo possibilità di crescita e un bell'atteggiamento positivo che mi piace
Sofia: 6 l'esibizione è sufficiente ma l'uscta dal programma ci sta tutta...era la peggiore tra quelli rimasti
Giuliano: 7 non male ...ma spero che ci faccia vedere qualcosa di più personale e appassionato...
Yavanna: 8 questa volta mi sono piaciute
Marco: 7 non di più perchè, per quanto sia il mio preferito, bisogna riconoscere le tante imprecisioni e la diffiile gestione dell'emozioni, detto questo, però..rimane in assoluto quello che fino ad ora trovo davvero di TALENTO...la perfezione non è di questo mondo e certi errori possono solo fare bene per consocere i propri limmiti, crescere e superarli.
New entries:
Angelo: 6 ,,abbastanza anonimo
Paola: 8 bravissima anche se, a dire il vero, non mi ha emozionato molto...
WiFi: 7.5 a me sono piaciuti e avrei voluto che entrassero, per quanto non amo le boyband però riconosco che avrebbero potuto portare una ventata di freschezza al programma..che male non farebbe visto l'andazzo attuale!
Voto a Tommasini : 3..gratuita l'uscita acida sui vincitori che non vendono...a che serviva?
Valeria Marini: 2 la fiera delle banalità e delle ovvietà..anche lei..a che serviva???
Chiara: 7.5 molto carina ma continuo a pensare che la vera chiara è quella di forbidden colours e vorrei rivederla!
Silver: 6.5 simpatico è simpatico e anche intonato..certo non ha grosse potenzialità vocali ma vedo possibilità di crescita e un bell'atteggiamento positivo che mi piace
Sofia: 6 l'esibizione è sufficiente ma l'uscta dal programma ci sta tutta...era la peggiore tra quelli rimasti
Giuliano: 7 non male ...ma spero che ci faccia vedere qualcosa di più personale e appassionato...
Yavanna: 8 questa volta mi sono piaciute
Marco: 7 non di più perchè, per quanto sia il mio preferito, bisogna riconoscere le tante imprecisioni e la diffiile gestione dell'emozioni, detto questo, però..rimane in assoluto quello che fino ad ora trovo davvero di TALENTO...la perfezione non è di questo mondo e certi errori possono solo fare bene per consocere i propri limmiti, crescere e superarli.
New entries:
Angelo: 6 ,,abbastanza anonimo
Paola: 8 bravissima anche se, a dire il vero, non mi ha emozionato molto...
WiFi: 7.5 a me sono piaciuti e avrei voluto che entrassero, per quanto non amo le boyband però riconosco che avrebbero potuto portare una ventata di freschezza al programma..che male non farebbe visto l'andazzo attuale!
Voto a Tommasini : 3..gratuita l'uscita acida sui vincitori che non vendono...a che serviva?
Valeria Marini: 2 la fiera delle banalità e delle ovvietà..anche lei..a che serviva???
elefy- Utente Novizio: 16-149 post
giops ha scritto:VI RICORDO AVETE TEMPO FINO A VENERDI A 12.00
Admin ha scritto:giops ha scritto:VI RICORDO AVETE TEMPO FINO A VENERDI A 12.00

silver 6.50
chiara 7
yavanna 7.50
giuliano 7
sofia 6
marco 7
questa volta nessuno mi è ha fatto impazzire........se qlc mi fa impazzir posso dare anche 9 o 10

chiara 7
yavanna 7.50
giuliano 7
sofia 6
marco 7
questa volta nessuno mi è ha fatto impazzire........se qlc mi fa impazzir posso dare anche 9 o 10

ciaoli- Utente Aficionado: 501-2000 post
Silver: 6 Ha cercato di fare del suo meglio in un'esibizione caotica.
Giuliano: 7 Echi del "clan" che fu. Bellissima canzone, buona esecuzione.
Yawanna: 8 Stavolta hanno trovato il giusto equilibrio, brave !!!
Per me la loro migliore esibizione insieme a “La vie en rose”. Raffinate.
Chiara: 6,5 Premesso che non l’ho mai trovata irresistibile, soprattutto per quanto riguarda la capacità di comunicare, direi che ha fatto buon viso a cattivo gioco (assegnazione di un brano "avulso" dal suo genere prediletto). L’ironia mi è sembrata più forzata che sentita. L'argano almeno glielo potevano risparmiare...
Bello il brano del ballottaggio.
Sofia: 6 La prima sufficienza coincide con la sua uscita. A saperlo prima…
Mio malgrado, ieri non mi è dispiaciuta (se non avesse parlato dopo l’eliminazione le avrei dato pure mezzo punto in più)...
Marco: 7 E’ un voto di stima, al di là dell’esibizione “no”. Riuscire ad emozionare anche quando si sbaglia non è da tutti. E una defaillance può capitare anche ai più bravi.
Angelo: 5 Flop Show. Deludente.
Paola: 8 bellissima voce, interpretazione molto “densa” e personale.
Spencer: 6,5 Scenografici.
Giuliano: 7 Echi del "clan" che fu. Bellissima canzone, buona esecuzione.
Yawanna: 8 Stavolta hanno trovato il giusto equilibrio, brave !!!

Chiara: 6,5 Premesso che non l’ho mai trovata irresistibile, soprattutto per quanto riguarda la capacità di comunicare, direi che ha fatto buon viso a cattivo gioco (assegnazione di un brano "avulso" dal suo genere prediletto). L’ironia mi è sembrata più forzata che sentita. L'argano almeno glielo potevano risparmiare...

Sofia: 6 La prima sufficienza coincide con la sua uscita. A saperlo prima…

Marco: 7 E’ un voto di stima, al di là dell’esibizione “no”. Riuscire ad emozionare anche quando si sbaglia non è da tutti. E una defaillance può capitare anche ai più bravi.
Angelo: 5 Flop Show. Deludente.
Paola: 8 bellissima voce, interpretazione molto “densa” e personale.
Spencer: 6,5 Scenografici.
Ultima modifica di Miranda il Ven 06 Nov 2009, 18:12 - modificato 1 volta.
Miranda- Utente Novizio: 16-149 post
Silver - 6 carino e piacevole come sempre, è sopravvissuto ad una messinscena terrificante
Giuliano - 6 bella voce, inadeguato all'intensità del pezzo
Yavanna - 7 finalmente....bella esibizione
Chiara - 7.5 bella interpretazione..bravssima a non farsi fagocitare dall'assurdo circo intorno a lei
Sofia - 6 esce nella serata meno peggio...mi è addirittura piaciuta
nel medley e nell'esibizione a cappella
Marco - 9 non riesco ad essere obiettiva, lo ammetto. Inizio traballante sopraffatto dall'emozione, dallo spogliarello, dall'auricolare che si stacca..ma poi è un crescendo strepitoso, da togliere il fiato. Nella sua imperfezione è l'esibizione di Marco che più mi ha emozionato.
Nuovi Ingressi:
Angelo - 5 bah!!! inadeguato
Paola - 7 molto brava..vediamo
WiFi- 7 mi sono piaciuti...sicuramente il miglior gruppo tra quelli proposti nei nuovi ingressi
Giuliano - 6 bella voce, inadeguato all'intensità del pezzo
Yavanna - 7 finalmente....bella esibizione
Chiara - 7.5 bella interpretazione..bravssima a non farsi fagocitare dall'assurdo circo intorno a lei
Sofia - 6 esce nella serata meno peggio...mi è addirittura piaciuta

Marco - 9 non riesco ad essere obiettiva, lo ammetto. Inizio traballante sopraffatto dall'emozione, dallo spogliarello, dall'auricolare che si stacca..ma poi è un crescendo strepitoso, da togliere il fiato. Nella sua imperfezione è l'esibizione di Marco che più mi ha emozionato.
Nuovi Ingressi:
Angelo - 5 bah!!! inadeguato
Paola - 7 molto brava..vediamo
WiFi- 7 mi sono piaciuti...sicuramente il miglior gruppo tra quelli proposti nei nuovi ingressi
daluxx- Utente Aficionado: 501-2000 post
- Silver: un po' poco fiato il ragazzo per essere pischello. Ma esibizione dignitosa. L'ho preferito (di molto) in Drive My Car. 6
- Giuliano: la voce c'è, ma canta tutto allo stesso modo... che due maroni...
6,5
- Yavanna: oh, la'! Bella, bella, bella. Lodi, lodi, lodi. Misurate, oniriche. 8,5
- Chiara: non può cantare e fare show, a meno che non faccia un bel po' di allenamento cardio (light) prima. Tipo Silver, per dire. E infatti il voto è lo stesso. 6
- Sofia: bah... la gioia per il fatto che sia uscita mi spingerebbe a darle la quasi sufficienza. Ma non ci casco. 5
- Marco: Ahi, que dolor!
Me la sono ascoltata e riascoltata. Uffa. Se separo la seconda parte mi verrebbe da dargli un più che discreto, ma non posso ignorare il disastro della prima parte. Porca pupazza. 6,5 (mandando accidenti a Tommasini e augurandogli un attacco di colite... la scenografia e la messa in scena dovevano essere essenziali e non penalizzare l'artista!... specie se è Marco!
)
- Paola: perché farla entrare alla 9a puntata? Quella doveva entrare fra i primi.
7,5
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» COMMENTI INTERPRETAZIONI 6° PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)
» COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)
» COMMENTI INTERPRETAZIONI 12^ PUNTATA (SEMIFINALE) ---> PAGELLE PREMIO CRITICA
» COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)
» COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)
» COMMENTI INTERPRETAZIONI 11^ PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO CRITICA)
» COMMENTI INTERPRETAZIONI 12^ PUNTATA (SEMIFINALE) ---> PAGELLE PREMIO CRITICA
» COMMENTI INTERPRETAZIONE 7 PUNTATA (LE PAGELLE DEL PREMIO COMMUNITY)
» COMMENTI INTERPRETAZIONE 5 PUNTATA (POSTATE QUI LE PAGELLE PER IL PREMIO COMMUNITY)
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 4 di 6